PDA

Visualizza Versione Completa : Problema nel creare risposte lunghe alle discussioni.



heXen
06-02-16, 14:57
Mi rendo conto che non si capisce dal titolo, mi spiego meglio: Nessun tipo di problema se rispondo a una discussione senza scrivere troppi caratteri, se rispondo a una discussione scrivendo tanto mi dice che il messaggio č troppo corto e devo allungarlo di 1 carattere :look:


Esempio, l'ultima mia reply su star citizen, volevo dire la mia sulla prova gratuita settimanale ma mi dice sempre di allungare di 1 carattere la risposta.

- - - Aggiornato - - -

Intanto faccio un esperimento, provo a postare la risposta a pių parti, come ho fatto ora in questa discussione e vedere se viene aggiornata

heXen
06-02-16, 15:05
Niete, al momento sono riuscito solo a postare nel topic di star citizen la prima parte, ma non riesco nč a scriverne una seconda perchč mi dice che devo allungare di un carattere, nč posso modificarla perchč la pagina non me lo permette. :look:

ZioYuri78R
06-02-16, 18:51
Io son tre giorni che il forum non vuole collaborare, cadute del server mentre posto i messaggi, quando quoto qualcuno si blocca all'attimo di mettere il quote nel form, nel senso che il form diventa tutto grigio e non posso far pių niente, oggi va un pelino meglio ma ieri era stato il culmine, una difficolta incredibile col server che non voleva saperne di cagarmi :look: