Visualizza Versione Completa : Gli psichiatri Usa sdoganano la pedofilia, da malattia a “orientamento”
lo dice il “Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders”, una specie di “bibbia” occidentale per gli psichiatri.
Stessa cosa che successe nel 1990 con l'omosessualità...
http://www.ilfoglio.it/articoli/2013/11/05/news/gli-psichiatri-usa-sdoganano-la-pedofilia-da-malattia-a-orientamento-56238/#.WaGwMvzHi9s.facebook
GenghisKhan
28-08-17, 18:03
Porca troia
- - - Aggiornato - - -
Biciow was rite aftarall
Rot Teufel
28-08-17, 18:08
Porca troia
- - - Aggiornato - - -
Biciow was rite aftarall
sarà valido solo se ti convertirai alla sola ed unica religione di pace (e forse l'induismo/buddismo) :snob:
altrimenti è suprematismo bianco :fag:
Primo o poi sarebbe successo...dopotutto se le preferenze sessuali sono tali...e non considerate malattie...non lo diventano se il gusto rientra in una sfera proibita da una legge...
Ciò non legalizza però la violazione della norma...
Io li brucerei tutti....sia ben chiaro, ma se sono gusti, appunto rimangono gusti...
L'assurdità della tutela ad ogni costo...a volte il diverso e la minoranza va accompagnata alla porta per fare stare meglio la collettività.
Voglio proprio vedere se i tizi che hanno scritto questo orrore continueranno a sostenere la loro tesi quando un signore di mezza età inculerà il loro figlioletto di 8 anni :asd:
Pura constatazione: così i vari adinolfi ecc ecc potranno accostare senza dubbio di smentita i ricchioni ai pedofili.
Rot Teufel
28-08-17, 18:13
Però mi piace come un paio di settimane fa se lo facevabi le aziende di real doll "autonome" è da torce e forconi, mentre paradossalmente stando all'articolo farlo "dal vivo" diviene tollerabile :fag:
anche ammazzare la gente è una preferenza
Sapevo che prima o poi ci saremmo arrivati.
Sarà come ai tempi degli antichi greci.
Socrate aveva convinto i genitori dei suoi discepoli che se i loro figli avessero "giaciuto" con lui avrebbero imparato prima i suoi insegnamenti.
E veniva anche pagato per questo :smug:
https://68.media.tumblr.com/c63d858880c18215e6fd3c9fa6ac1a02/tumblr_oq4souTbQf1w7xdvoo1_500.gif
Pare che in Vaticano stiano stappando lo champagne...
Pare che in Vaticano stiano stappando lo champagne...
Macchè, l'ha denunciato una associazione cattolica, indignata per la classificazione: così gli togli tutto il brividino del proibito, puoverih pretih :pat:
L'Islam è più avanti degli psichiatri americani: l'esperienza di Maometto con Fatima lo prova ed è benedetto daddio.
Macchè, l'ha denunciato una associazione cattolica, indignata per la classificazione: così gli togli tutto il brividino del proibito, puoverih pretih :pat::asd:
Psichiatri del Marocco sdoganano lo stupro come "corteggiamento un filino sopra le righe".
Psichiatri del Marocco sdoganano lo stupro come "corteggiamento un filino sopra le righe".
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21106614_524286717913700_4032992247037700589_n.jpg ?oh=b3aa313e5de752c5b5e28947e88f38c8&oe=5A61070A
“Come l’Apa dichiarò negli anni Settanta che l’omosessualità era un orientamento sotto la forte pressione degli attivisti omosessuali, così ora sotto la pressione degli attivisti pedofili ha dichiarato che il desiderio sessuale verso i bambini è un orientamento”
Cioè i pedofili dichiarati ma non colti sul fatto (e arrestati?)
In before
I PRETI
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21106614_524286717913700_4032992247037700589_n.jpg ?oh=b3aa313e5de752c5b5e28947e88f38c8&oe=5A61070A
da dove arriva questa :rotfl:
da dove arriva questa :rotfl:
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2017/08/28/news/mediatore_culturale_stupro_rimini-174055574/
:smugpalm:
che cazzo di orientamento sessuale è avere attrazione per chi non ha ancora orientamento sessuale? posso capire attrazione per le/gli adolescenti, ma sotto l'adolescenza non si è ancora sviluppata la sessualita', ragion per cui provare attrazione sessuale è patologico, e gli psichiatri dell'articolo sono dei coglioni
Semantica.
Non mi interessa.
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2017/08/28/news/mediatore_culturale_stupro_rimini-174055574/
Ecco, farei sgangiare una bomba termobarica sulla sede di quella cooperativa quando tutti i dipendenti sono all'interno, compreso il sacco di letame che ha scritto quella frase.
ThorosSudatos
28-08-17, 19:44
Boh, era solo questione di tempo.
La brutta china ha smesso di essere una fallacia logica da qualche decennio, temo
:smugpalm:
che cazzo di orientamento sessuale è avere attrazione per chi non ha ancora orientamento sessuale? posso capire attrazione per le/gli adolescenti, ma sotto l'adolescenza non si è ancora sviluppata la sessualita', ragion per cui provare attrazione sessuale è patologico, e gli psichiatri dell'articolo sono dei coglioni
Ecco, è proprio questo il punto su cui dibattono. I pedofili dicono che gli istinti sessuali ce li hanno tutti, anche i bambini. Altri dicono che sono presenti solo in alcuni bambini (ricordo un'intervista ad Aldo Busi in cui diceva che lui a 8-9 anni già andava ad adescare i ragazzi di 20 anni per farci sesso... :uhoh: ). Non so, io fino all'adolescenza non ho mai pensato al sesso, o almeno ci pensavo ma in una forma infantile e innocente...
Ecco, è proprio questo il punto su cui dibattono. I pedofili dicono che gli istinti sessuali ce li hanno tutti, anche i bambini. Altri dicono che sono presenti solo in alcuni bambini (ricordo un'intervista ad Aldo Busi in cui diceva che lui a 8-9 anni già andava ad adescare i ragazzi di 20 anni per farci sesso... :uhoh: ). Non so, io fino all'adolescenza non ho mai pensato al sesso, o almeno ci pensavo ma in una forma infantile e innocente...
i pedofili sono delle teste di cazzo che andrebbero evirate senza anestesia, non c'è altro da discutere.
i pedofili sono delle teste di cazzo che andrebbero evirate senza anestesia, non c'è altro da discutere.
È prossimo il giorno in cui il tuo intervento sarà considerato pedofobia( o pedofilofobia boh) e il radical chic di turno ti dirà che sei un disagiato retrogrado e ignorante.
E magari ti bannano pure :fag:
Il regolamento dice che le offese verso categorie di persone sono vietate.
Le regole sono regole (cit.)
Necronomicon
28-08-17, 21:06
Ecco, è proprio questo il punto su cui dibattono. I pedofili dicono che gli istinti sessuali ce li hanno tutti, anche i bambini. Altri dicono che sono presenti solo in alcuni bambini (ricordo un'intervista ad Aldo Busi in cui diceva che lui a 8-9 anni già andava ad adescare i ragazzi di 20 anni per farci sesso... :uhoh: ). Non so, io fino all'adolescenza non ho mai pensato al sesso, o almeno ci pensavo ma in una forma infantile e innocente...Mah, secondo me dalle medie ce li hanno gli istinti, eccome.
Mah, secondo me dalle medie ce li hanno gli istinti, eccome.
alle medie la pubertà è già iniziata ergo sono adolescenti
Necronomicon
28-08-17, 21:56
Sì ma noi li consideriamo bambini. E li mischiamo magari ai bimbi di prima elementare e produciamo mostri.
non capisco perchè tutti si lamentino.
A me sembra un'ottima cosa.
Se il tuo comportamento è dovuto ad una malattia, allora sei giustificato dal fatto che non è sostanzialmente colpa tua (infatti chi uccide e stupra cerca sempre di farsi passare per malato mentale per evitare la condanna).
Se invece si tratta di un orientamento, allora non hai scuse, gli orientamenti si possono sopprimere con la volontà.
Ma qui si sta sdoganando il fatto che la pedofilia non sia una pericolosa deviazione sessuale ma un orientamento tra i tanti.
Se poi finisce come è finita con l'omosessualità non so quanto sia positivo
Pura constatazione: così i vari adinolfi ecc ecc potranno accostare senza dubbio di smentita i ricchioni ai pedofili.
Il fatto è che alcuni sono l'uno e l'altro.
Ora aspettiamo solo lo sdoganamento della zoofiliia, coprofilia e necrofilia... in quanto solo orientamenti sessuali!
non capisco perchè tutti si lamentino.perché nessuno pensa ai bambini
http://arnoldzwicky.s3.amazonaws.com/SimpsonsChildren.jpg
Voglio proprio vedere se i tizi che hanno scritto questo orrore continueranno a sostenere la loro tesi quando un signore di mezza età inculerà il loro figlioletto di 8 anni :asd:
Magari filmano il tutto e poi vendono il filmato su internet per pagare gli studi di psichiatria al figliolo :snob:
Ora aspettiamo solo lo sdoganamento della zoofiliia, coprofilia e necrofilia... in quanto solo orientamenti sessuali!mi sa che hai le idee un po' confuse sul sesso se fai s'ti paragoni. la discriminante è la reciprocità, se ti inculi un bambino, un carlino o un ritardato, è male perché questi non sono in grado di capire cosa stai facendo, non sono consapevoli e consenzienti.
se ti inculi il barista spanato e maggiorenne o ti mangi il pane con la cacca, a me personalmente importa nulla.
mi sa che hai le idee un po' confuse sul sesso se fai s'ti paragoni. la discriminante è la reciprocità, se ti inculi un bambino, un carlino o un ritardato, è male perché questi non sono in grado di capire cosa stai facendo, non sono consapevoli e consenzienti.
se ti inculi il barista spanato e maggiorenne o ti mangi il pane con la cacca, a me personalmente importa nulla.
E per quanto riguarda la necrofilia?
Io a 5 anni già lo avevo barzotto :smugranking:
E forse mi sarebbe pure piaciuto farlo vedere alle amichette dell'asilo
SE qualcuno mi avesse insegnato cos'è il sesso e come funziona, a quell'età.
MA nessuno lo ha fatto perchè secondo l'illustrissima società un bimbo ha le risorse per capire le frazioni ma è scemo e non capirebbe che il caFFo va nella FiFa dopo la pubertà per scopi riproduttivi.
Nell'articolo un pool di menti superiori ha notato che "le esperienze sofferte dai bambini sembrano abbastanza moderate". Grazie al cazzo, io aggiungerei che se allevi un bambino a fare pompini senza spiegargli che è sbagliato magari gli piace pure.
Non capisco perchè dobbiamo insegnargli che non si accettano caramelle dagli sconosciuti ma nessuno parla mai di cazzi. Un bimbo può fare una tesi su dove stratacazzo si coltivava la barbabietola da zucchero e non può sapere che deve stringere le chiappette perchè ci sono persone che non controllano le loro deviate pulsioni sessuali.
se allevi un bambino a fare pompini senza spiegargli che è sbagliato magari gli piace pure.
:urka:
:urka:
Si chiama condizionamento operante ed è la spiegazione dei comportamenti umani scissa nell'atomo dei processi di apprendimento.
Non ho detto che sia giusto, ho solo detto che l'essere umano è controllabile e plasmabile a piacimento, a seconda degli stimoli e delle risposte che riceve dall'ambiente.
Il cristianesimo ha bandito pedofilia e pederastia, ma sono pratiche storicamente diffuse in tutto il mondo fino alla fine dell'800 ed erano socialmente e culturalmente accettate. Al di là dei riflessi istintivi (per i quali vi è comunque un margine di condizionamento), quello che ti piace o non ti piace è funzione di quello che piace o non piace all'ambiente e alla società in cui vivi.
Per chi ha la quinta elementare: sto criticando l'osservazione "gli abusi sui minori non lasciano gravi trauma"
ThorosSudatos
29-08-17, 09:07
Il determinismo sociale penso sia uno dei cancri intelletuali dei nostri tempi.
Non puoi "plasmare" gli esseri umani a seconda dell'ambiente, o meglio, puoi farlo entro certi limiti e non hai garanzie di riuscita. Altrimenti tutti i marmocchi cresciuti nel cristianesimo, secondo la tua stessa logica, non potrebbero mai diventare pedofili. Se ciò che mi piace è funzione di quello che piace alla società in cui vivo allora dovrei amare la mia società(spoiler: non è vero, mi fa schifo).
Non puoi sfuggire alla biologia. E' probabile che la pedofilia abbia radici biologiche, quindi il condizionamento sociale è praticamente utile quanto può essere utile dire a una bambina che deve essere più muscolosa dei maschi e sperare che per questo lo diventi veramente.
Il determinismo sociale penso sia uno dei cancri intelletuali dei nostri tempi.
Non puoi "plasmare" gli esseri umani a seconda dell'ambiente, o meglio, puoi farlo entro certi limiti e non hai garanzie di riuscita. Altrimenti tutti i marmocchi cresciuti nel cristianesimo, secondo la tua stessa logica, non potrebbero mai diventare pedofili. Se ciò che mi piace è funzione di quello che piace alla società in cui vivo allora dovrei amare la mia società(spoiler: non è vero, mi fa schifo).
Non puoi sfuggire alla biologia. E' probabile che la pedofilia abbia radici biologiche, quindi il condizionamento sociale è praticamente utile quanto può essere utile dire a una bambina che deve essere più muscolosa dei maschi e sperare che per questo lo diventi veramente.
ma nfatti
Twenty-three year old Oxana Malaya is a very confronting case and point when it comes to how our environment plays a key role in our human development, born in the Ukraine on 4th November 1983 to alcoholic parents, by age 3 Oxana was abandoned and forgotten about, left to be raised in the backyard with the family dogs. She would remain in the care of dogs for the next five years until she was 8 years of age and a neighbour finally reported the situation to local authorities. The doctors that would treat Oxana were presented with a child that would move around on hands and knees, scavenge for food, eat and drink like a dog and bark. The case is heartbreaking and although there has been progress in relation to speech and accepted human behaviour Oxana cannot add and has the mental capacity of a six year old.
ThorosSudatos
29-08-17, 09:45
Hai ragione, è un caso che abbiamo sviluppato uno scheletro ed una muscolatura che ci permettono di camminare eretti. L'essere umano può tranquillamente camminare a quattro zampe se vede altri esseri che fanno così, e gli sembrerà normalissimo :sisi:
:rotfl:
Hai assolutamente ragione, infatti a tutti sembra stranissimo stare col culo sulla sedia
ThorosSudatos
29-08-17, 10:19
Analogia rilevantissima.
Se dovessi muoverti nella posizione in cui stai seduto(ma senza sedia) sono sicuro che ti sembrererebbe normalissimo
è che ormai non ci sono più le mezze stagioni
non capisco perchè tutti si lamentino.
A me sembra un'ottima cosa.
Se il tuo comportamento è dovuto ad una malattia, allora sei giustificato dal fatto che non è sostanzialmente colpa tua (infatti chi uccide e stupra cerca sempre di farsi passare per malato mentale per evitare la condanna).
Se invece si tratta di un orientamento, allora non hai scuse, gli orientamenti si possono sopprimere con la volontà.
patologia è diverso da capacita' di intendere e di volere, quindi non c'entra il discorso giuridico, hai mai visto un pedofilo provarci in pubblico? io non ne ho mai sentito parlare, e lo stesso con gli stupri.
A quanto le prime parate pedopride?
Hai ragione, è un caso che abbiamo sviluppato uno scheletro ed una muscolatura che ci permettono di camminare eretti. L'essere umano può tranquillamente camminare a quattro zampe se vede altri esseri che fanno così, e gli sembrerà normalissimo :sisi:
C'è chi sostiene che la morte sia un comportamento appreso :snob:
Beh è vero :asd:
La bipedestazione è ancora un comportamento appreso volontariamente da ciascun essere umano.
Senza l'esempio imitativo di un adulto, come succede per gli esseri umani trovati a vivere nelle foreste in società animali, i piccoli non nutrono il desiderio di imparare a ergersi e rimangono in una ben più comoda posizione quadrupede per tutta la vita
ThorosSudatos
29-08-17, 15:11
Source needed
Fra l'altro i marmocchi imparano da soli a camminare eretti ad una certa età
Beh è vero :asd:
La bipedestazione è ancora un comportamento appreso volontariamente da ciascun essere umano.
Senza l'esempio imitativo di un adulto, come succede per gli esseri umani trovati a vivere nelle foreste in società animali, i piccoli non nutrono il desiderio di imparare a ergersi e rimangono in una ben più comoda posizione quadrupede per tutta la vita
comoda.
io se cammino a gattoni mi fanno male le ginocchia. da sempre, tipo.
ThorosSudatos
29-08-17, 15:42
Nota: portare come esempio marmocchi abbandonati o dispersi cresciuti fra animali a 4 zampe e che camminano così anche loro non prova per nulla che sia l'educazione impartita a farci camminare così.
Per esempio, se faceva il movimento normale di alzarsi e camminare eretta gli altri animali magari diventavano aggressivi e tentavano di morderla, quindi per sopravvivere è stata costretta ad adattarsi e fingersi una di loro.
Come se io rapissi backfire, lo massacrassi di botte per costringerlo a camminare a quattro zampe, e poi venissi da voi a dire: "Visto, gli esseri umani non camminano normalmente su due gambe, siete costretti ad insegnarglielo" :asd:
Insomma, dubito fortemente che ci sia già una ricerca seria sull'argomento perchè:
1)Mancherebbe un campione di riferimento estratto casualmente in modo affidabile
2)Sarebbe eticamente discutibile rovinare l'infanzia ai marmocchi per motivi scientifici
riguardo al punto 2) ne sono state fatte veramente tante di cose eticamente discutibili, dubito che si faranno problemi adesso.
lettonulla, ma non vedo perche' debbano cambiare le cose in negativo, al massimo in positivo :uhm:.
un'azione negativa non e' mica per forza dovuta ad una malattia.
commettere un omicidio mica e' sintomo di malattia mentale, bombarsi un bimbo, malattia o no, e' comunque un'azione punibile.
anzi, mettere in mezzo eventuali malattie serve solo a diminuire la pena.
ThorosSudatos
29-08-17, 15:50
riguardo al punto 2) ne sono state fatte veramente tante di cose eticamente discutibili, dubito che si faranno problemi adesso.
Mah, forse in Cina, non da noi, credo :asd:
E comunque, se lo fanno si ritorna al punto 1)
Che tipo di persona accetta che il proprio figlio venga cresciuto così? Se estrai esseri umani con genitori simili non stai estraendo un campione in modo casuale perchè il campo si restringe agli esseri umani in condizioni particolarmente disagiate. A meno che non inizino a rapire i tizi estratti in modo casuale :uhm:
ryohazuki84
29-08-17, 16:06
Mah, secondo me dalle medie ce li hanno gli istinti, eccome.
sì, magari hai la curiosità di vedere la patata della biondina del primo banco, non l'istinto di ciucciare il cazzo ad un prete 50enne dentro il confessionale della chiesa
Nota: portare come esempio marmocchi abbandonati o dispersi cresciuti fra animali a 4 zampe e che camminano così anche loro non prova per nulla che sia l'educazione impartita a farci camminare così.
Infatti non è educazione, è volontà dell'individuo. Come affermi anche che possa volontariamente decidere di non ergersi per mantenersi omologo alla società animale in cui cresce.
Com'è stata per volontà, contraria all'anatomia, che l'homo erectus si erse sviluppando poi la curvatura della colonna vertebrale unica nel genere animale, ma ben distante dall'essere perfetta (le galline hanno una bipedestazione assai più efficiente della nostra), segno che si tratta di un adattamento alla volontà.
ThorosSudatos
29-08-17, 17:30
Sul fatto che per camminare su due gambe ci debba essere la volontà di farlo, hai indubbiamente ragione
Che per farlo ci voglia l'esempio di qualcun altro che già cammina così, come mi pare tu abbia scritto, è tutto da provare
No certo, non è così per tutta la popolazione. Per per l'esemplare geniale e creativo non è così. Ma per tutto il resto della curva gaussiana sì
ThorosSudatos
29-08-17, 17:49
Cioè, se sono in sedia a rotelle mio figlio non camminerà mai, a meno che non veda gente che cammina? :asd:
A quanto ne so a tot mesi, iniziano prima a sedersi e poi tentano di alzarsi da soli tenendosi ai mobili. Poi iniziano a fare i primi passi. Quindi a meno che tu non mi fornisca una prova di ciò che stai dicendo, perdonami se faccio fatica a crederti
già old
http://voxnews.info/2013/06/09/firenze-manifestazione-pro-pedofili-dellestrema-sinistra/
http://www.today.it/rassegna/giornata-orgoglio-pedofilo.html
Cioè, se sono in sedia a rotelle mio figlio non camminerà mai, a meno che non veda gente che cammina? :asd:
A quanto ne so a tot mesi, iniziano prima a sedersi e poi tentano di alzarsi da soli tenendosi ai mobili. Poi iniziano a fare i primi passi. Quindi a meno che tu non mi fornisca una prova di ciò che stai dicendo, perdonami se faccio fatica a crederti
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2698298/Turkish-family-walks-fours-scientists-say-dont-like-four-legged-animals-ARENT-example-reverse-evolution.html
Sinex stai per avere un figlio no? Non fargli mai vedere persone che camminano per i primi 2 o 3 anni, e vediamo come si comporta.
Per poter ownare thorosudato è un sacrificio accettabile :snob:
ThorosSudatos
29-08-17, 18:24
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2698298/Turkish-family-walks-fours-scientists-say-dont-like-four-legged-animals-ARENT-example-reverse-evolution.html
"They say walk is byproduct of a hereditary condition relating to balance"
E' biologia pura a quanto pare.
Certo che :uhoh:
"They say walk is byproduct of a hereditary condition relating to balance"
E' biologia pura a quanto pare.
Certo che :uhoh:
sì, sapevo di questi, non sapevo fossero giunti alla conclusione che è per salamarianna roba genetica di famiglia
Koumbo, Wells, United Kingdom, 3 years ago
I come home walking like that every Saturday night.
:asd:
Sinex stai per avere un figlio no? Non fargli mai vedere persone che camminano per i primi 2 o 3 anni, e vediamo come si comporta.
Per poter ownare thorosudato è un sacrificio accettabile :snob:
Massì cazzo mene per la scienza questo e altro.
Tipo farsi investire e rimanere paraplegico per conferma
Rot Teufel
29-08-17, 19:23
Non lo facevano già in Olanda? :uhm:
Sì c'era un qualche tipo di movimento del genere
Rot Teufel
29-08-17, 19:33
No, é un partito politico vero e proprio:asd:
ThorosSudatos
29-08-17, 20:01
Massì cazzo mene per la scienza questo e altro.
Tipo farsi investire e rimanere paraplegico per conferma
Che poi devi proprio farti spezzare la schiena credo.
Se ti spezzi solo le gambe magari poi guarisci abbastanza da camminare di nuovo
Drogato di FPS
29-08-17, 22:04
No, é un partito politico vero e proprio:asd:
What? :asd:
già old
http://voxnews.info/2013/06/09/firenze-manifestazione-pro-pedofili-dellestrema-sinistra/
http://www.today.it/rassegna/giornata-orgoglio-pedofilo.html
vox news è merdafumante, per cortesia
La prole degli spartani veniva addestrata al combattimento e all'omicidio e ne traevano piacere. I nostri figli non amano ammazzare il prossimo perchè non c'è nessuno che glielo ha insegnato.
ThorosSudatos
30-08-17, 08:23
Alle nostre donne diciamo che valgono quanto gli uomini e possono fare le stesse cose, eppure c'è una disparità fra le capacità delle donne e quelle degli uomini.
E' quasi come se potessi influenzare le persone solo fino a un certo punto attraverso l'educazione ed il limite fosse la loro biologia.
Also, un esempio di come l'educazione possa essere influente =/ l'educazione plasma completamente l'individuo
ThorosSudatos
30-08-17, 08:31
No, perchè su questa logica di esempi usati come prova:
1)I Baby Boomers americani sono cresciuti in un ambiente tradizionale, con negri segregati e donne che facevano le casalinghe, hanno avuto infanzie bene o male felici e tranquille == si incazzano come bambini lamentosi perchè vogliono i diritti civili
2)I tedeschi ai tempi pre-Lutero erano tutti cattolici, sono stati cresciuti come cattolici == diventano in gran parte protestanti, rinnegando la loro religione
Ecc.
Secondo te per quale motivo questi baby boomers e i tedeschi hanno cambiato idea? Biologia? Gene del protestantesimo? :asd:
ThorosSudatos
30-08-17, 21:53
Di certo non perchè l'educazione li ha plasmati in quel modo, gli individui hanno una volontà che spesso e volentieri è in contrasto con le norme della società in cui vivono/sono cresciuti.
Quindi direi che rientra nella biologia, visto che la volontà personale è un prodotto del nostro cervello?
Di certo non perchè l'educazione li ha plasmati in quel modo, gli individui hanno una volontà che spesso e volentieri è in contrasto con le norme della società in cui vivono/sono cresciuti.
Quindi direi che rientra nella biologia, visto che la volontà personale è un prodotto del nostro cervello?
No, perchè è stato l'ambiente in cui vivevano a inviare certi stimoli (le norme di cui parli, l'educazione ecc.).
La volontà personale come la intendi tu non è un prodotto del nostro cervello, se fosse così non sarebbero diventati tutti protestanti e amanti dei diritti civili. C'è qualcosa che limita le opzioni (potevano diventare musulmani, no?) e praticamente li obbliga a seguire quel percorso.
Tu parli italiano per volontà?
ThorosSudatos
30-08-17, 22:20
Ti educano a fare A:
1)Tu fai A, prova che è stata l'educazione
2)Non fai A, è stata comunque l'educazione
Non mi pare sia un'affermazione falsificabile. Potresti anche sostenere l'esistenza degli angeli con questa argomentazione.
Se fossero diventati tutti musulmani, razza di infingardo, mi potresti riproporre la stessa argomentazione al contrario("non potevano diventare solo un altro tipo di cristiani? Invece hanno scelto una religione che già esisteva a causa dell'AMBIENTE") :asd:
Parlo italiano per volontà, ovviamente, potrei anche esprimermi solo in inglese o stare zitto tutto il tempo, francamente non capisco dove tu voglia andare a parare. Di certo non hai provato che puoi plasmare un individuo con l'educazione, anzi, sei riuscito a dimostrare che può venire fuori una roba completamente diversa da quella che l'educazione sperava di ottenere, di che cavolo stiamo parlando?
ThorosSudatos
30-08-17, 22:28
Also: "la volontà personale non è un prodotto del nostro cervello" è un'affermazione magnifica.
Cosa la genera? Il Pancreas?
Ma quindi, secondo il ragionamento di Backle, se fin da piccolo mi danno da mangiare la merda, da grande sarò coprofilo? :uhm:
http://s2.quickmeme.com/img/ea/ea4be04f2c9e2074abbe8c176f88f2d50d814d03a727f700e3 380e9d4a6a1d2e.jpg
ThorosSudatos
30-08-17, 22:33
Ma quindi, secondo il ragionamento di Backle, se fin da piccolo mi danno da mangiare la merda, da grande sarò coprofilo? :uhm:
Si.
E se invece ti piacciono gli altri cibi è comunque perchè ti hanno fatto mangiare merda da piccolo
Per lui la biologia non esiste a quanto pare. Nonostante esista :asd:
Coso, è un dato di fatto che conoscendo i feedback di un organismo in risposta a determinati stimoli puoi ottenere il feedback desiderato presentandogli lo stimolo associato.
ThorosSudatos
30-08-17, 22:38
Non vivi in un mondo deterministico.
Ottieni sempre lo stesso risultato solo in chimica, matematica, logica classica e in pochi altri campi.
Non nego che l'ambiente abbia una certa influenza ma negare l'evidente influenza della biologia è semplicemente assurdo. Poi, sostenere che tu possa sempre prevedere la reazione di un essere umano esponendolo ad un insieme complesso di esperienze, beh, buona fortuna.
Quindi se miliardi di persone mangiano insetti e a te invece non piacciono è una questione di volontà :sisi:
ThorosSudatos
30-08-17, 23:11
Questo è uno strawman, ed anche abbastanza patetico.
Io non ho affermato questo. Io nego la tua affermazione che si può riassumere in: 1)"Se nel tuo ambiente si mangiano insetti, allora mangerai insetti a causa dell'ambiente." Ti ho provato che non era così con degli esempi e hai ripiegato cambiando la tua affermazione in: 2)"Se nel tuo ambiente si mangiano insetti, allora mangerai insetti a causa dell'ambiente. Se nel tuo ambiente si mangiano insetti, allora potresti non mangiare insetti, sempre a causa dell'ambiente"
E la nego perchè non sei assolutamente in grado di provare 1) che è un'affermazione universale facilmente smontabile ma neanche 2) per il semplice fatto che non puoi sapere cosa spinga una persona a non adattarsi alle regole della società in cui vive.
Per esempio, uno psicopatico è quasi immune al condizionamento ambientale, ed è una condizione genetica.
Ai maschi piacciono i giochi violenti non per educazione ma perchè sono maschi e sono pieni di testosterone,i maschi di molti mammiferi hanno comportamenti simili.
Alle femmine piacciono le bambole per predisposizione, non per educazione, come ha dimostrato il buon Baron Cohen a Cambridge. Ai maschi piacciono i giocattoli che hanno una funzione(si muovono, spruzzano acqua, ecc.) non per educazione, ma per predisposizione(https://www.theguardian.com/education/2003/apr/17/research.highereducation). L'articolo è vecchio, ed è solo il primo risultato che ho trovato, se cerchi qualche ricerca fatta da Baron Cohen trovi tutto penso. Addirittura i maschi di alcuni tipi di scimmia prediligono i giocattoli dei maschi umani.(https://www.newscientist.com/article/dn13596-male-monkeys-prefer-boys-toys/)
Come vedi gli esseri umani hanno un sacco di comportamenti che sono puramente dettati dalla loro biologia, indipendenti dall'educazione(che comunque nel complesso conta, eh). :asd:
http://i.imgur.com/g7ZE5QI.png
Come vedi gli esseri umani hanno un sacco di comportamenti che sono puramente dettati dalla loro biologia, indipendenti dall'educazione(che comunque nel complesso conta, eh). :asd:
Un cazzo di luminare sei.
La Chiesa non ha mai condizionato popoli interi a fare sesso solo dopo il matrimonio, è tutto biologicamente scriptato
http://www.reactiongifs.com/r/2011/09/mind_blown.gif
ThorosSudatos
31-08-17, 00:18
Bon, ci rinuncio, o stai trollando o non sei particolarmente brillante. Non so cosa dirti
Dai, spiegaci che la psicologia delle masse non esiste e gli orientamenti politici dipendono dal genoma umano.
:popcorn:
ThorosSudatos
31-08-17, 00:20
Fun fact: alti livelli di testosterone sono associati a tendenze politiche di destra
http://www.dailymail.co.uk/health/article-2325414/Men-physically-strong-likely-right-wing-political-views.html
Infatti i livelli di testosterone non sono per nulla influenzati dall'alimentazione e dallo stile di vita
:popcorn:
ThorosSudatos
31-08-17, 00:26
Try harder :asd:
No dai spiega :o
Spiegaci anche perchè provi attrazione sessuale verso n esemplari femmina e per quale biologico motivo la reprimi, perchè è evidente che la paura di finire in galera per stupro è biologica e innata e non è un sistema per mantenere l'ordine pubblico
dai dai :popcorn:
Se l'argomento fosse rompere i coglioni avreste ragione entrambi
tigerwoods
31-08-17, 07:10
Manca solo ciome in questo scambio di battute
Comunque lo pensavo anche 10 anni fa che la pedofilia sarebbe stata piano piano decriminalizzata e socialmente accettata.
Se iniziavo a dirlo in giro, mi guardavano come un eretico nel basso medioevo :asd:
Alla fine è tutta una questione generazionale. Quanti di voi hanno nonni/e che considerano i gay degli aborti della natura da curare con cento nerbate?
Tra 40 anni i nonni ancora considereranno i pedofili (che nel frattempo si saranno distinti in decine di sottogeneri, perché no?) come aborti da internare e punire con castrazione chimica, mentre la nuova generazione sarà in giro a combattere contro la discriminazione sociale dei pedofili.
I sabbipodi si sono portati avanti sdoganando la zoofilia.
ThorosSudatos
31-08-17, 11:48
Comunque lo pensavo anche 10 anni fa che la pedofilia sarebbe stata piano piano decriminalizzata e socialmente accettata.
Se iniziavo a dirlo in giro, mi guardavano come un eretico nel basso medioevo :asd:
Alla fine è tutta una questione generazionale. Quanti di voi hanno nonni/e che considerano i gay degli aborti della natura da curare con cento nerbate?
Tra 40 anni i nonni ancora considereranno i pedofili (che nel frattempo si saranno distinti in decine di sottogeneri, perché no?) come aborti da internare e punire con castrazione chimica, mentre la nuova generazione sarà in giro a combattere contro la discriminazione sociale dei pedofili.
Quindi la brutta china è reale :asd:
La pedofilia mi sembra molto meno giustificabile della frociaggine, comunque
Quindi la brutta china è reale :asd:
La pedofilia mi sembra molto meno giustificabile della frociaggine, comunque
Cit dagli anni '40
"La frociaggine mi sembra molto meno giustificabile del voto alle donne e dei negri liberi, comunque"
Again, ne riparleremo tra 30 anni
Saluti dal 2047
ThorosSudatos
31-08-17, 12:56
Ma abusi dei bambini :asd:
E' come dire che si arriverà a legalizzare l'aggressione o l'omicidio
E' come dire che si arriverà a legalizzare l'aggressione o l'omicidio
Dove devo firmare?
Inviato dal mio LG-D855
Pavone Allibratore
31-08-17, 13:04
nox :rotfl:
ThorosSudatos
31-08-17, 13:40
Dove devo firmare?
Inviato dal mio LG-D855
Te l'appoggerei, ma dipende chi vuoi aggredire ed uccidere
Dove devo firmare?
Inviato dal mio LG-D855
dai carabinieri :fag:
Cit dagli anni '40
"La frociaggine mi sembra molto meno giustificabile del voto alle donne e dei negri liberi, comunque"
Again, ne riparleremo tra 30 anni
Saluti dal 2047
Vedi che avevano ragione 70anni fa!
Manca solo ciome in questo scambio di battute
non ho seguito per nulla dopo una o due pagine. che successe?
ThorosSudatos
31-08-17, 15:14
non ho seguito per nulla dopo una o due pagine. che successe?
Niente di veramente rilevante ma sei come la ciliegina su una torta di noia e fastidio secondo gli altri
Niente di veramente rilevante ma sei come la ciliegina su una torta di noia e fastidio secondo gli altri
l'importante è che tu faccia il grosso del lavoro e io dò quel tocco che distingue dal resto di internet
Pavone Allibratore
31-08-17, 17:37
Lo zio cabaret :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
l'importante è che tu faccia il grosso del lavoro e io dò quel tocco che distingue dal resto di internet
dai, cazzo, l'accento su io do no :V
Malediciome
dai, cazzo, l'accento su io do no :V
Malediciome
in realtà avevo scritto doò perchè stavo pensando a un messaggio che mi era appena arrivato, e poi quando sono andato a correggere ho cancellato la o sbagliata :asd:
ma figurati
nox :rotfl:
Te l'appoggerei, ma dipende chi vuoi aggredire ed uccidere
Ammettiamolo.
Nel mondo siamo troppi, una bella epurata non farebbe male...tipo che so...ridurre la popolazione da ~7 miliardi a 1, forse meno ... :fag:
Ovviamente i primi nella lista sarebbero quegli esemplari che è possibile scorgere nel topic del complottisti e disagiati, seguiti più o meno da tutta la classe politica :sisi:
:asd3:
Perché, dici che mi darebbero man forte? :fag:
Inviato dal mio LG-D855