Visualizza Versione Completa : Rune: Ragnarok
https://alllgamesdelta-1.s-ul.eu/5uWeIJgV
Annunciato da HumanHead il seguito di Rune, sarò un RPG open-world.
Confermato per PC, ancora non si sa se arriverà su console ma credo sia probabile:
Human Head Studios Announces Open-Worl Viking RPG Rune: Ragnarok
Human Head Studios has revealed Rune: Ragnarok, a sandbox, open-world RPG set in a dangerous Norse universe during the end of days. A highly anticipated follow-up to Rune, the team’s hit action-adventure game, Rune: Ragnarok places players in the middle of an epic battle where gods, beasts, and the last remaining humans struggle to survive.
By pledging allegiance to one of the Norse gods, players gain favor and special abilities to aid them as they raid enemy villages, fight the undead in brutal melee combat, sail to new lands, and craft powerful weapons to complete the goals of their god and conclude Ragnarok.
From Project Director Chris Rhinehart, “After seventeen years, we are thrilled to finally announce a new Rune game. In the spirit of the original, Rune: Ragnarok has intense and brutal combat in a world steeped in Norse mythology. We can’t wait to show you what we’ve created.”
Development of Rune: Ragnarok is being funded by ESDF Management, a video game production and finance company.
“Rune: Ragnarok is the first video game we’ve committed to financing. We’re incredibly excited to support the vision that our partners at Human Head Studios have offered for long-time fans and newcomers to Rune alike,” said ESDF Managing Partner, Matt Candler.
For the latest updates, follow Rune: Ragnarok on Facebook, or visit runeragnarok.com.
About Human Head Studios
Headquartered in Madison, Wisconsin, Human Head Studios is an independent studio with more than 20 years of experience designing and developing commercial video games. Having worked on almost two dozen projects, the studio is best known for its critically acclaimed, award-winning titles Rune and Prey. Human Head has also contributed to the development of mega hits Bioshock Infinite, World of Tanks, and Batman: Arkham Origins. The studio is currently hard at work on multiple projects for PC and next-gen consoles. For more information visit humanhead.com.
https://www.youtube.com/watch?v=UW4lzpR-ddE
Alastor_Tiziano
29-08-17, 19:32
Minchia quanto era belli il primo capitolo, ci avrò giocato 12-13 anni fa.
E che grafica aveva, era mosso dall'unreal ungine se nn ricordo male
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
il seguito di rune? seriously? :|
eiaculo arcobaleni
lo voglio now.
il primo l'ho giocato fino ad avere i calli alle mani :sbav:
non mi ricordo se il personaggio parlava ma aveva un carisma che The Rock spostati
PistoneViaggiatore
21-09-17, 09:19
Mi segno!
Ma sempre open world mo devono farli?
Vorrei avere un mio team e fare un giocone bombastico non open world, tanto per tacklare l'intacklato
Spidersuit90
21-09-17, 09:27
Mi sego!
Ma sempre open world mo devono farli?
Vorrei avere un mio team e fare un giocone bombastico non open world, tanto per tacklare l'intacklato
Fix and approved! :snob:
Spidersuit90
12-10-17, 10:27
http://wccftech.com/human-head-rune-ragnarok-interview/
Spidersuit90
20-12-17, 09:41
https://www.rollingstone.com/glixel/features/rune-ragnarok-to-feature-sailing-hunts-raids-pvp-w513999
https://www.youtube.com/watch?v=AJbxwjVu8Gw
porca troiaaaaaaaaa :vojo::vojo::vojo::vojo::vojo:
Alastor_Tiziano
24-01-18, 09:20
Non male, ma troppo simile com atmosfere a God of War 3 ... vedremo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ecco questo mi ispira decisamente di più che non gow 4: the scassaminkia child :asd:
spero di possa personalizzare il personaggio che devo farlo uguale a ragnar lothbrok :asd3:
tutto molto bello ma urge un bel combat system e un sistema di crescita del pg fatto bene
ma soprattutto mi devono fare una cosa fedele alla religione norrena al 100%
Quindi stuprare, uccidere e bruciare ... E non necessariamente in questo ordine? :asd:
Spidersuit90
24-01-18, 13:57
Imho, si tratterà di più isole ognuna con il proprio boss (il lupo, il drago, il gigante ecc ecc) e ci si sposterà in nave da una all'altra, sapevatevelo :snob:
Cmq, devono migliorare assolutamente le animazioni dei personaggi :asd:
non ricordo che struttura aveva il vecchio Rune, ma mi immagino anche io più livelli guidati che un open world. Forse una specie di Nioh
Spidersuit90
24-01-18, 14:37
Spero proprio non una specie di Nioh ma più una roba alla TW3 sinceramente :sisi:
Il vecchio Rune erano più zone/macrozone collegate... una volta che proseguivi non v'era modo di tornare indietro :sisi:
Lo ricordo come Action in terza persona con la sola possibilità di cambiare le armi e il modo di combattere.
Niente punti statistiche o altri "canoni RPG", che io ricordi
Ma era belliffimo :commosso:
il primo rune si ricorda più per la violenza del combat system se non ricordo male. Regalato da TGM :sisi:
Spidersuit90
24-01-18, 15:52
Lo ricordo come Action in terza persona con la sola possibilità di cambiare le armi e il modo di combattere.
Niente punti statistiche o altri "canoni RPG", che io ricordi
Ma era belliffimo :commosso:
In effetti era più un Action che non un RPG :sisi:
Un po' a la Zelda. Punti vita, punti maggggia. Basta. Non sapevi quando lo scudo ti si stava per sminchiare, potevi lanciare le armi mi pare... decapitavi i nemici... morivi male. Altro non serviva :bua:
sì era il classico gioco di una volta dove non esistevano altre cose da fare se non seguire la narrativa che ti portava ogni volta in zone diverse, c'erano un fottio di armi, e si rompevano, è vero :sisi: c'era una spada simile a quella di Conan che era bellissima, mi pare anche che il pg cambiasse armature ma non era possibile farlo a piacere, forse in alcune zone indossavi armature speciali
il primo rune si ricorda più per la violenza del combat system se non ricordo male. Regalato da TGM :sisi:
Rune e Severance erano il top in termini di violenza all'arma bianca :sisi:
mamma mia severance blade of darkness..........che ricordi, col barbaro ovviamente :rullezza:
Spidersuit90
26-03-18, 09:31
https://www.youtube.com/watch?v=FARuyEuhMsc
basta così? :D va bene oh, meglio di niente eh :bellali:
Spidersuit90
26-03-18, 11:10
Le animazioni mi sembrano quelle predefinite dei motori grafici o è una mia impressione? :uhm:
si sono molto grezze ma suppongo le rifiniranno, è un'alpha, secondo me il pg non dovrebbe stare lì fermo con l'arma in mano, si doveva mettere quantomeno a tenere la ballista (che invece si muove da sola e segue la visuale del pg)
Spidersuit90
26-03-18, 14:34
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/108478/rune-gameplay-gdc-2018/
Da dove diamine ha tirato fuori lo spadone? :asd:
E' un drakkar a motore? :uhm:
visto anche il secondo video c'è davvero da sperare che le migliorino queste animazioni, sembrano quelle degli fps dove puoi usare la 3d person ma che è chiaramente abbozzata perché non deve essere la tua visuale predefinita.......pattinamento su ghiaccio *mode on*
per il resto non si è visto nulla quindi aspetto a dire qualcosa
ha cambiato nome in Rune 2 Loki qualcosa se vi interessa :asd: e le animazioni fanno sempre ribrezzo come un anno fa :facepalm: inoltre non avevo capito che fosse un gioco alla Conan Exiles, speravo in un action adventure :frigna: diciamo che ho smesso di aspettarlo
Spidersuit90
01-07-19, 07:14
Diciamo che l'ho depennato bellamente... il fatto che sia diventato esclusiva Epic non fa sperare bene inoltre (a meno di una novità assoluta, tutti gli indie usciti su Epic non hanno ottenuto grosse migliorie nonostante i bei soldi ricevuti).
Fail assicurato.
così parrebbe, peccato perché il primo l'ho giocato fino a rompere il cd
Diciamo che l'ho depennato bellamente... il fatto che sia diventato esclusiva Epic non fa sperare bene inoltre (a meno di una novità assoluta, tutti gli indie usciti su Epic non hanno ottenuto grosse migliorie nonostante i bei soldi ricevuti).
Fail assicurato.
A me questa storia dell'esclusiva Epic non dispiace, anzi... meglio.... Alla fine è un po come registrarsi per le Alpha Test , Beta Test, Gamma Test , una volta finito il test su Epic arriverà su Steam in versione quasi GOLD...........
Spidersuit90
03-07-19, 07:17
:asd:
Il problema è che non penso sistemino nulla durante il periodo Epic Only... i soldi già li hanno fatti e anzi, probabilmente accantoneranno il gioco per dedicarsi al successivo :sisi:
Quindi se rotto esce, rotto rimarrà.
Son curiosissimo di sapere di tutti i giochi indie usciti su Epic fin'oggi (Genesis Alpha One in particolare) se siano stati fixati e sistemati, dato che leggevo commenti molto duri nel forum di Steam...
Già, perchè manco puoi seguire l'evolversi dello stato dei lavori sull'Epic stesso... questa è una cosa che trovo veramente assurda... o vai su Steam, o vai sul sito ufficiale/discord, altrimenti non sai quali sono i prossimi fix ecc ecc...
Cmq vista la qualità di release di questo Rune mi aspetto ben pochi miglioramenti al gioco...
:asd:
Il problema è che non penso sistemino nulla durante il periodo Epic Only... i soldi già li hanno fatti e anzi, probabilmente accantoneranno il gioco per dedicarsi al successivo :sisi:
Quindi se rotto esce, rotto rimarrà.
Son curiosissimo di sapere di tutti i giochi indie usciti su Epic fin'oggi (Genesis Alpha One in particolare) se siano stati fixati e sistemati, dato che leggevo commenti molto duri nel forum di Steam...
Già, perchè manco puoi seguire l'evolversi dello stato dei lavori sull'Epic stesso... questa è una cosa che trovo veramente assurda... o vai su Steam, o vai sul sito ufficiale/discord, altrimenti non sai quali sono i prossimi fix ecc ecc...
Cmq vista la qualità di release di questo Rune mi aspetto ben pochi miglioramenti al gioco...
Non sistemino nulla ? Come no ! Secondo te se il gioco non dovesse partire o crashare ogni 3 x 2 non sistemano ? Non ci credo...
Spidersuit90
05-07-19, 07:53
Per sistemare parlo di animazioni e resa grafica, oltre che eventuali altri bug minori.
Non certo se non parte :asd:
Con i soldi ricevuti potrebbero farlo uscire un perfetto erede del primo, ma qualcosa mi dice che più di quanto abbiamo già visto non faranno :boh2:
Lietissimo di essere smentito, ovviamente, ma non mi da molta fiducia quello che ho visto e l'aver ricevuto soldi non è un'assicurazione sul miglioramento del prodotto finale, purtroppo...
ci faccio un pensiero solo a 9,99€ e soltanto perché sono matto dei Vichinghi :snob:
Spidersuit90
05-07-19, 08:41
ci faccio un pensiero solo a 9,99€ e soltanto perché sono matto dei Vichinghi :snob:
Aspetta il prossimo AC :jfs2:
ma speriamo sia vero guarda :D
Spidersuit90
12-09-19, 07:19
https://youtu.be/1Y_yEvPoBXQ
Le animazioni in generale sembrano essere migliorate, ma il feeling delle armi nel corpo a corpo mi pare ancora sia inesistente... pare che i soldi di Epic stiano facendo il miracolo :pippotto:
ma............è uscito? ho visto un video sul tubo in un canale italiano............adesso lo guardo e vediamo, per me è una porcheria :asd3:
Spidersuit90
23-11-19, 17:53
Fai conto che appena uscito, lo studio che ci ha lavorato si è "trasferito" sotto l'egida di Bethesda... e il gioco è uscito buggato e monco :bua:
confermo che è una porcheria memorabile :rotfl:
sic transit...e pensare che sono gli stessi di quella meraviglia del vecchio rune (del 2000), avevo aspettative folli:piange:
Spidersuit90
29-11-19, 09:10
https://www.youtube.com/watch?v=d2KJ6-S3YCU
Nel caso ci fossero dubbi in merito alla qualità del titolo...
LOL
ma fa schifissimo anche senza bug eh, non crediate che basti qualche patch :rotfl:
Spidersuit90
29-11-19, 16:20
Mi ha ricordato Gothic 3 :bua:
Direi che possiamo chiudere il topic qui cmq :asd:
sono delusissimo! mi tocca aspettare il nuovo AC per fare il vichingo :frigna:
Riesumo questo topic perché non ho voglia di aprirne uno nuovo, anche se probabilmente non uscirà su console:
https://wccftech.com/rune-ii-unruined-interview-studio-369-ragnarok-game/
You might have heard of Rune II last year when I, and many other critics, reviewed it quite poorly. You might have heard of Rune II in the aftermath of those reviews, where some strange business things seemed to happen when the developers – Human Head Studios – disappeared immediately following launch, leaving the publisher - Ragnarok Game LLC – left holding the slack.
But if you have heard of Rune II more recently, it’s probably because of the ongoing lawsuit that now encompasses Bethesda/Zenimax as well as the other major players from the rocky launch last year. On top of the legal battle raging behind the scenes though, Ragnarok Game have founded their own development team called Studio 369 to continue developing Rune II and transforming the lackluster original launch into the game they wanted to publish.
The results are incredible for an eighteen-person team and less than a year of work.
Rune II nowadays is very different as I discovered when I took the opportunity to check out the Steam ‘Decapitation Edition’ ahead of its launch (scheduled for November 13th) with some members of the development team and publishing team, who've been working together to correct the strange course of events that plagued this game a year ago.
The start of the game is bright, the environment immediately detailed. It looks like how you might imagine the rugged Nordic fjord looking, except for the plethora of monsters. I could write an entire paragraph just listing the things that have improved since I last played the game a year ago, but it’s just easier to simply say that the entire game has improved.
Nuova storia, nuove quest, nuovo combat system, uscirà su Steam (https://store.steampowered.com/newshub/app/821290?emclan=103582791462940681&emgid=2900839786364750345)e non su Epic. L'ho messo in wishlist, tutto molto bello ma la data di uscita non sembra felicissima..
Questo è il problema di fare uscire i giochi ( dopo ) su Steam, che alla fine non interessa più a nessuno. Io sinceramente l'avrei provato, visto che il primo lo sto ancora giocando, ma visto l'uscita di altri due titoli ( Cyberpunk 2077 e Assassin's Creed Valhalla ) lo scarto senza pensarci due volte e non lo proverò più.
Tra l'altro non è solo un mio pensiero, basta girare sulla pagina Steam per farsi un'idea.
Spidersuit90
27-10-20, 08:09
Senza contare che fa acqua da tutte le parti :sisi:
Questo è il problema di fare uscire i giochi ( dopo ) su Steam, che alla fine non interessa più a nessuno. Io sinceramente l'avrei provato, visto che il primo lo sto ancora giocando, ma visto l'uscita di altri due titoli ( Cyberpunk 2077 e Assassin's Creed Valhalla ) lo scarto senza pensarci due volte e non lo proverò più.
Ti darei ragione ma Cyberpunk 2077 è stato rinviato al 10 dicembre (vergogna), degli AC sono saturo e in ogni caso dovrei prima giocare a WD Legion (gentile omaggio di Nvidia). SE costasse 25 / 30 euro max potrei dare fiducia agli sviluppatori.