Visualizza Versione Completa : Abid Jee chiede perdono/pietà
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170829/391bade0c6ced390b6ffa15a2ee155d0.jpg
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/stupro-rimini-mediatore-culturale-1.3361192
Bologna, 29 agosto 2017 -*“Io vi chiedo scusa, perdonatemi.*La verità è che*tutti attaccano gli immigrati”.
È questo il secondo messaggio pubblicato, e subito cancellato, da*Abid Jee, autore del*commento*apparso domenica sull’articolo pubblicato da*il Resto del Carlino*in merito alle*violenze subite a Rimini dalla coppia di turisti polacchi.
Un tentativo di scuse approssimativo, probabile conseguenza della*bufera di commenti*che immediatamente ha cominciato a scatenarsi e ha spinto*il 24enne*(stando a quanto riportato sul suo profilo, ndr) a un nuovo intervento.
[...]
ryohazuki84
29-08-17, 18:55
intervenga la boldrini
’autore dei due commenti ha*eliminato*gran parte dei post pubblicati sulla propria bacheca, ‘oscurandola’, e ha cambiato l’immagine del profilo, nel tentativo di confondersi con la moltitudine di profili omonimi e di scampare agli attacchi del popolo della rete
EVVAI BOBOLO DELLA REDE! JUSTIZIA È FATTAH!
:smugplauso:
Che pioggia di merda rotfl
Che pioggia di merda rotfl
Che neanche in India...
"ha cambiato l’immagine del profilo, nel tentativo di confondersi con la moltitudine di profili omonimi e di scampare agli attacchi del popolo della rete"
Però ha dimenticato il GPS acceso.
Nota: i 271 followers non sono 'amici' ma ggente che lo tiene d'occhio.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170829/8c5c739864d566559fbcd3840f1fc2a8.jpg
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21106614_524286717913700_4032992247037700589_n.jpg ?oh=b3aa313e5de752c5b5e28947e88f38c8&oe=5A61070A
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13224482/abid-jee-commento-facebook-immigrati-donne-piace-stupro-rimini-miramare-cooperativa-lai-momo-bologna.html
"Io vi chiedo scusa, perdonatemi - si legge sul suo profilo Facebook -.*La verità è che tutti attaccano gli immigrati". Motivazione piuttosto surreale, ovviamente travolta da altri insulti.
Questo ragazzo sta pagando per colpe non sue e per un pensiero condiviso da molti suoi co-immigranti ma mai espresso pubblicamente.
Colpirne uno per educarne cento. (cit.)
e vi sembra normale una cosa del genere? che il popolo italiana e della rete (tra i due la campana del ritardo mentale suona all'impazzata) distrugga un coglione?
Rot Teufel
29-08-17, 19:20
intervenga la boldrini
Tra stupro e italiani rassisti pensi finisca in divided by zero? :asd:
LO SCIOGLIMENTO NELL'ACIDO É UN ATTO PEGGIO MA SOLO ALL'INIZIO, UNA VOLTA SI SCIOGLIE LA PELLE POI IL BAMBINO DIVENTA CALMO E SI SCIOGLIE COME UN NORMALE REGOLAMENTO DI CONTI
Scusate, volevo difendere i mafiosi.
e vi sembra normale una cosa del genere? che il popolo italiana e della rete (tra i due la campana del ritardo mentale suona all'impazzata) distrugga un coglione?
No, non è normale. Ma anche Gramellini è stato triggerato.
No, dico: Gramellini!
http://cdn.illibraio.it/wp-content/uploads/2016/12/Gramellini-983x540.jpg
Il tizio è un cretino, ma l'ha fatta grossa non per l'affermazione in sè (già pesante di suo) quanto per il contesto spazio-temporale in cui si è mosso.
Se scrivi con nome e cognome stronzate del genere su un sito di merda come Facebook te le cerchi tutte. È giusto? No. Ma ha voluto la bicicletta ed ora pedala. Era conscio della sua posizione lavorativa e sociale.
Francamente io non sono per la gogna , anche in casi di grave maleducazione come questo.
Ci penserà il suo datore di lavoro o la magistratura, ma il popolo bue che non aspetta altro che schiumare contro il prossimo coglione che dice una stronzata fuori luogo mi fa ribrezzo come se non peggio di questo qua.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ThorosSudatos
29-08-17, 20:06
Boh, ma tecnicamente in alcuni casi penso abbia ragione :uhm:
Certo, che valga come regola generale mi sembra strano. E come farebbe lui a saperlo? :uhm:
L'indignazione immagino venga dal fatto che c'è recentemente stato lo stupro di Rimini e quindi i moralfag sclerano come velociraptor per queste cose
NoNickName
29-08-17, 20:17
’autore dei due commenti ha*eliminato*gran parte dei post pubblicati sulla propria bacheca, ‘oscurandola’, e ha cambiato l’immagine del profilo, nel tentativo di confondersi con la moltitudine di profili omonimi e di scampare agli attacchi del popolo della rete
ha tentato di confondersi con i profili ominidi
rotfl
Don Zauker
29-08-17, 21:32
Boh, ma tecnicamente in alcuni casi penso abbia ragione :uhm:
Certo, che valga come regola generale mi sembra strano. E come farebbe lui a saperlo? :uhm:
L'indignazione immagino venga dal fatto che c'è recentemente stato lo stupro di Rimini e quindi i moralfag sclerano come velociraptor per queste cose
:uhm:
Ma è immigrato perchè viene da Crotone?
Francamente io non sono per la gogna , anche in casi di grave maleducazione come questo.
Ci penserà il suo datore di lavoro o la magistratura, ma il popolo bue che non aspetta altro che schiumare contro il prossimo coglione che dice una stronzata fuori luogo mi fa ribrezzo come se non peggio di questo qua.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non mi interessa deve morire male lo schifoso!
Rot Teufel
29-08-17, 21:52
:asd:
ThorosSudatos
29-08-17, 22:03
:uhm:
Nutri il mio stesso dubbio su come possa questo signore sapere come si comportano le donne quando stuprate? :uhm:
non mi interessa deve morire male lo schifoso!
Va bene, morire. Ma prima... Bunga Bunga (cit.)
tigerwoods
30-08-17, 06:56
Ho scritto cose peggiori su whatsapp
intervenga la boldrini a favore del pUoVrettoh...
fisssssssss 'e....
Vabbè ma questo è davvero uno di quelli che vanno con lo Scania sui Navigli :rotfl:
Il popolo di Facebook è l'ultimo dei suoi problemi, avrà la Digos addosso altroché
BUTAC:
Lo stupro è un atto peggio, ma solo all’inizio…
Così cominciava il commento, ora rimosso, di Abid Jee, commento che è apparso domenica 27 agosto su Facebook, nella pagina del Resto del Carlino sotto ad un post sullo stupro di Rimini. In tanti.
http://www.butac.it/lo-stupro-un-atto-peggio-solo-allinizio
:uhm:Ci sono diversi casi di donne traumatizzate dai sensi di colpa per aver raggiunto l'orgasmo durante lo stupro, anche quando non erano mai riuscite a raggiungerlo con il loro compagno (che magari in quel momento era proprio lì davanti a loro pestato e immobilizzato). Certo, poi che "si goda come in un rapporto normale" mi sembra difficile.
Ha avuto quello che si meritava, godo tantissimo. Per una volta la folla di Facebook fa quello che dovrebbe fare.
Ci sono diversi casi di donne traumatizzate dai sensi di colpa per aver raggiunto l'orgasmo durante lo stupro, anche quando non erano mai riuscite a raggiungerlo con il loro compagno (che magari in quel momento era proprio lì davanti a loro pestato e immobilizzato). Certo, poi che "si goda come in un rapporto normale" mi sembra difficile.
Magari sei un masochista e non lo sapevi, ti aiuta anche a scoprire nuovi fetish
Francamente mi pare giusto.
Spero sia anche normale.
La stupidità va fatta scontare
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
https://scontent-vie1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/21167328_1956596747918531_241576796552142613_o.jpg ?oh=dcc547d4294a591c3c58ec83cb33c912&oe=5A5767C1
ThorosSudatos
30-08-17, 10:59
Sono favorevole allo stupro di chiunque se ne sia venuto fuori con questa cazzata
https://scontent-vie1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/21125589_775729755963139_5280794623291849021_o.jpg ?oh=29e9458d1f1069cbba2426fdfa080880&oe=5A57530E
ThorosSudatos
30-08-17, 11:12
Ha avuto quello che si meritava, godo tantissimo. Per una volta la folla di Facebook fa quello che dovrebbe fare.
Perdonami, ma tu non avevi scritto di voler sodomizzare tuo padre?
Se ti avessero rintracciato dopo quel post e sputtanato con tanto di nome e cognome ti sarebbe andato bene?
Mah, ti consiglio un po più di tolleranza verso le cose scritte e parlate che non ti piacciono, questo come regola generale. Come vedi tutti scriviamo cazzate ogni tanto.
Sodomizzare il padre? :uhm:
ThorosSudatos
30-08-17, 11:38
O forse era uccidere il padre per farsi la madre impunemente, non ricordo
- - - Aggiornato - - -
Si, a parte i dettagli che ora non mi interessano, stavo cercando di impartire al buon Ptaah un insegnamento sul fatto che dire stronzate è normale e lo facciamo tutti ogni tanto e non per questo dovremmo essere sputtanati dal mondo intero(per quanto scriverlo su facebook col tuo nome vero sia praticamente un invito a farlo)
È tutto lì il problema Thoros. Commentare con nome e cognome su un sito come Facebook. Io anche ne dico di stronzate, mi piace fare umorismo pesante ma quello che dico dopo tre medie rimane al tavolo del pub con i miei amici. I social li uso per tutto ma col cazzo che gli affido foto o pensieri personali. le foto che ci sono sono un tag di altri infatti :asd:
Ma quello non era Jim Morrison?
ThorosSudatos
30-08-17, 11:47
È tutto lì il problema Thoros. Commentare con nome e cognome su un sito come Facebook. Io anche ne dico di stronzate, mi piace fare umorismo pesante ma quello che dico dopo tre medie rimane al tavolo del pub con i miei amici. I social li uso per tutto ma col cazzo che gli affido foto o pensieri personali. le foto che ci sono sono un tag di altri infatti :asd:
Boh, secondo me bisognerebbe comunque evitare di farlo, ma sono effettivamente di parte perchè sono un fanatico del free speech :asd:
... che dire stronzate è normale e lo facciamo tutti ogni tanto e non per questo dovremmo essere sputtanati dal mondo intero(per quanto scriverlo su facebook col tuo nome vero sia praticamente un invito a farlo)
/quasi-this
La stronzata del tipo era veramente grossa: se sei cosi' fesso da scrivere una bestialita' del genere, mettendoci pure nome e cognome, in un luogo pieno di gente pronta ad indignarsi e ad insultare (o peggio) per qualsiasi cosa che a loro sembri storta e vieni sputtanato in mondovisione e' solo colpa tua eh!
Se voleva fare la battua provocatoria e' solo un povero coglione che (si spera) la prossima volta ci pensera' bene prima di postare anche solo una foto di gattini.
Se invece lo pensa davvero beh...
Il parricidio era punito col rogo dai Romani antiqui.
ThorosSudatos
30-08-17, 12:04
Si, ok, è stato un fesso.
E' che sogno un mondo in cui si può dire quello che si vuole senza rischiare conseguenze che ti rovinino la vita, per quanto in Italia non sia così ora come ora. La cosa che più ci si avvicina è il primo emendamento degli USA.
Per quanto sia ovviamente possibile che metà della popolazione ti reputi un coglione e non ci puoi far nulla, se ti fanno anche perdere il lavoro/posto all'università o quel che è, non lo ritengo corretto.
Vabbè ma questo è davvero uno di quelli che vanno con lo Scania sui Navigli :rotfl:
Il popolo di Facebook è l'ultimo dei suoi problemi, avrà la Digos addosso altroché
Eh insomma non è da scherzare nemmeno con laggente comune, lo screenshot gira, sanno il nome, con le teste calde e frustrazione che c è in giro non si sa mai che qualche esaltato lo prenda a mazzate nella vitavera
Si, ok, è stato un fesso.
E' che sogno un mondo in cui si può dire quello che si vuole senza rischiare conseguenze che ti rovinino la vita, per quanto in Italia non sia così ora come ora. La cosa che più ci si avvicina è il primo emendamento degli USA.
Per quanto sia ovviamente possibile che metà della popolazione ti reputi un coglione e non ci puoi far nulla, se ti fanno anche perdere il lavoro/posto all'università o quel che è, non lo ritengo corretto.https://i0.wp.com/nignogs.com/wp-content/uploads/2015/12/i-hate-niggers.png
ThorosSudatos
30-08-17, 12:59
Ha fatto bene :tsk:
https://i0.wp.com/nignogs.com/wp-content/uploads/2015/12/i-hate-niggers.png
Ma ve lo immaginate se DH3 uscisse oggi?
Il nero sarebbe il protagonista, McClane arrestato per promozione del razzismo, il cattivo frocio e la tipa lesbica, ovviamente la fanno franca perchè non si possono perseguire gli LBGT
Hihihi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170830/ce866f3408c63afa9ef6f380409e03f5.jpg
ryohazuki84
30-08-17, 19:10
taffo mastertroll
Rot Teufel
30-08-17, 22:36
ma :rotfl:
Ho scritto cose peggiori su whatsapp
BUFERA!
- - - Aggiornato - - -
Si, a parte i dettagli che ora non mi interessano, stavo cercando di impartire al buon Ptaah un insegnamento sul fatto che dire stronzate è normale e lo facciamo tutti ogni tanto e non per questo dovremmo essere sputtanati dal mondo intero(per quanto scriverlo su facebook col tuo nome vero sia praticamente un invito a farlo)
La stronzata del tipo supera l'accettabile, perchè il suo lavoro rende le sue frasi pericolose. L'accettazione dello stupro, messo accanto a gente con culture che rendono la donna importante quanto la capra, è pericolosa. Perchè se questo tizio sentiva a quei 4 discutere di stupri non chiamava le guardie, mentre una persona normale sì.
Strano che nessun forzanuovista sia andato a fargli "le carezze col pugnal" (cit.).
Hihihi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170830/ce866f3408c63afa9ef6f380409e03f5.jpgMi hai battuto sul tempo, stavo per postarla io. :bua:
ThorosSudatos
31-08-17, 11:54
La stronzata del tipo supera l'accettabile, perchè il suo lavoro rende le sue frasi pericolose. L'accettazione dello stupro, messo accanto a gente con culture che rendono la donna importante quanto la capra, è pericolosa. Perchè se questo tizio sentiva a quei 4 discutere di stupri non chiamava le guardie, mentre una persona normale sì.
Non penso sia un crimine non chiamare la polizia se non vedi nessun crimine.
Se lo vede e non lo chiama è omissione di soccorso(?) e sarebbe punito.
In ogni caso, il buon Abid non ha fatto nulla di tutto ciò, ha sostenuto che come regola generale valga un'eventualità che si presenta penso abbastanza raramente in uno stupro. Uh buh, l'indignazione e tutto quanto
Non penso sia un crimine non chiamare la polizia se non vedi nessun crimine.
Se lo vede e non lo chiama è omissione di soccorso(?) e sarebbe punito.
In ogni caso, il buon Abid non ha fatto nulla di tutto ciò, ha sostenuto che come regola generale valga un'eventualità che si presenta penso abbastanza raramente in uno stupro. Uh buh, l'indignazione e tutto quanto
Questo ragionamento è quello che sta permettendo attentati terroristici in mezza Europa... ora ovviamente non si parla di terrorismo, ma il "guardare da un'altra parte" di fronte ad atteggiamenti sospetti permette queste e mille altre cose. Bisogna un attimo alzà il culo e mettere la gente che permette le violenze al muro tanto quanto chi le commette, con le giuste punizioni per entrambi. In questo caso, uno come Abid Jee non può fare il mediatore culturale e va rimosso dal suo incarico.
ThorosSudatos
31-08-17, 12:21
Boh, vedila così, se ti metti a chiamare la polizia per ogni cazzata può darsi che ti becchi una denuncia per procurato allarme
Che non possa fare il mediatore culturale, mah, non so neanche cosa combini un mediatore culturale quindi non mi esprimo.
Boh, vedila così, se ti metti a chiamare la polizia per ogni cazzata può darsi che ti becchi una denuncia per procurato allarme
Che non possa fare il mediatore culturale, mah, non so neanche cosa combini un mediatore culturale quindi non mi esprimo.
Non so voi ma a me sorgono spontanee delle domande riguardo sto Abid coso:
1 Se uno scrive certe cose in pubblico cosa arriverà a dire nel privato e di fronte agli immigrati che deve gestire?
2 Come mai ha scritto quella frase? Come fa a saperlo? È uno abituato a commettere stupri?
3 È ignifugo?
Sto lavorando in pakistan da inizio agosto (torno a breve alleluja). Ci sono parecchi ragazzi locali che lavorano per noi, tutti bravissimi ragazzi sin dal primo giorno.
Bene aggiungo il mio fidato su facebook, una persona d'oro. Cominciano ad arrivarmi richieste di amici suoi.
Tra parentesi
Confermo che qua si inculano tra di loro. Non l'ho visto con i miei occhi ma qualcuno mi ha messo gli occhi addosso ed ha provato a chiedermi l'amicizia con messaggino di cuoricini... Va beh :asd:
Di ueste richieste ne ho accettate un paio da ragazzi che ho riconoscouto come ingegneri con cui ho riso e scherzato in cantiere.
Il primo mi commenta la foto in piscina dell'hotel durante il day off e scrive "dead person". Grazie e rimosso.
Il secondo, per tornare in topic, con nonchalance manda subito un messaggio a mia moglie. Grazie tante e rimosso.
Che minchia ci aspettiamo a far entrare sta gente da noi non lo so proprio. Qua è il regno della merda e della sporcizia e noi stiamo a parlare dello ius soli nel periodo meno adatto della storia :asd:
Spero davvero qualcuno mi tiri un pizzicotto perché scherzando dico spesso ai colleghi "va che l'Italia tra 30 anni sarà così" ma va a finire che ho pure ragione
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Pavone Allibratore
31-08-17, 15:43
klaatu, non ho capito l'aneddoto del "dead person"
ThorosSudatos
31-08-17, 15:48
Nemmeno io ho capito benissimo, non capisco se fosse una affermazione scherzosa(ma autistica) o una minaccia
Sinceramente nemmeno io l'ho capita ma nel dubbio ciao. Io ho un humor molto nero, ma non accetto che uno di questi, senza un minimo accettabile di confidenza, si permetta di scrivere quello che ha scritto magari facendo preoccupare qualche familiare che legge.
Pavone Allibratore
31-08-17, 15:55
giusto :sisi:
Il mediatore culturale è il tizio che al centro di accoglienza o altro genere di lager moderno dice al tizio magrebino come ci si abitua alla cultura italiana, lo abitua ad integrarsi.
Cosa che evidentemente non faceva tanto bene. Il problema nasce da qui: a) c'è un rifiutarsi di ammettere che esistono differenze culturali e b) queste differenze vengono nascoste sotto il tappeto quando c'è bisogno, finchè non accade il patatrak. La mentalità attuale è "accogliamo tutto possiamo solo imparare" e GUAI a far notare che forse forse la cultura europea è 10 passi avanti, ed imparare da gente che fino a ieri viveva in una società poco più avanzata di quella dell'impero ottomano non è costruttivo :asd:
E non serve guardare agli immigrati, basta il passato recente dell'Italia, dove fino a storicamente ieri il delitto d'onore era accettabile nel sud ed oggi comunque per un grosso blocco di questa gente siamo ancora alla cultura della famiglia terrona con ventordici bambini, chiesa, mogliera accasata e cinturate del capofamiglia a chi si lamenta. Basta aprire facebook e leggere che genere di disagio salta fuori.
Poi ovviamente chiamare la polizia sempre è una cosa inutile, ma è più per dire che questa roba andrebbe condannata più duramente, bisognerebbe solo tenere gli occhi aperti.
Che venga cacciato dall'Italia
Boh, vedila così, se ti metti a chiamare la polizia per ogni cazzata può darsi che ti becchi una denuncia per procurato allarme.
Sento spesso citare questo reato/illecito e mi chiedo se sia effettivamente perseguito.
Esiste il reato di omessa denuncia (che non significa "non chiamare l'aiuto delle FF. OO"), nelle varie fattispecie a seconda di chi lo commette:
Omessa denuncia di reato: definizione
L'omessa denuncia di reato*è un reato che viene punito dal Codice Penale e che può configurarsi in varianti differenti a seconda di chi lo commette: si va dall'omessa denuncia di reato da parte del pubblico ufficiale all'omessa denuncia da parte di un incaricato di pubblico servizio, passando per l'omessa denuncia di reato da parte del cittadino e l'omessa denuncia aggravata.
In cosa consiste l'omessa denuncia?
Il reato, come detto, cambia a seconda di chi lo compie. Per esempio, un cittadino qualunque si rende protagonista di omessa denuncia solo quando ha notizia di un delitto contro la personalità dello Stato punito dalla legge con l'ergastolo e non lo denuncia all'autorità competente.
L'omessa denuncia da parte di un pubblico ufficiale, invece, si verifica nel momento in cui un pubblico ufficiale ha notizia di un reato a causa delle proprie funzioni o nell'esercizio delle stesse.
Un'incaricato di un pubblico servizio, poi, commette il reato di omessa denuncia nel caso in cui non denunci qualsiasi tipo di reato, di cui sia venuto a conoscenza a causa o nell'esercizio del proprio servizio, a meno che non si tratti di reati punibili solo in conseguenza della presentazione di una querela da parte della vittima.
L'omessa denuncia aggravata, infine, è un'omessa denuncia di reato da parte di un incaricato di pubblico servizio o di un pubblico ufficiale per un delitto contro la personalità dello Stato.
http://www.professionisti.it/enciclopedia/voce/412/Omessa-denuncio
Il secondo, per tornare in topic, con nonchalance manda subito un messaggio a mia moglie. Grazie tante e rimosso.
Errore tuo di mischiare FB e lavoro, peraltro in un ambiente che è culturalmente "diverso" dal nostro.
Immagino che qualcuno abbia detto al paki in questione che le occidentali sono tutte zoccole, specie quelle sposate.
Contenuto del messaggio alla moglie?
Pavone Allibratore
31-08-17, 16:28
I pakistani son considerati feccia dagli indiani, buona fortuna
Sinceramente nemmeno io l'ho capita ma nel dubbio ciao. Io ho un humor molto nero, ma non accetto che uno di questi, senza un minimo accettabile di confidenza, si permetta di scrivere quello che ha scritto magari facendo preoccupare qualche familiare che legge.k
Ecco, vedi: il senso dell'ironia e del ridicolo non è universale ma cambia moltissimo da cultura a cultura.
Tra l'altro mi pare una battuta abbastanza "british", nemmeno paki.
Una famiglia britannica non si preoccuperebbe, una famiglia corsa (per dire) leggerebbe la battuta come una minaccia di morte.
Errore mio concordo, ma di solito tendo sempre a fare amicizia con quei pochi buoni in cantiere che lavorano per me, sia per trovarmi meglio io, sia perché a livello di produttività penso sia meglio cosi (se li cazzi questi si nascondono e vai a ritrovarli).
Questa è stata la prima volta che su 4 persone aggiunte, in 3 hanno cagato fuori dal vaso nonostante la buona condotta quando stiamo faccia a faccia.
Comunque di quello che ho visto qua in un mese potrei parlarne per ore e ore (senza nulla togliere all'ottima organizzazione italiana pure :asd:), volevo solo sottolineare come sta gente sia semplicemente maleducata a livelli medioevali, ed il nostro caro abid jee è giusto che si prenda tutta la merd* che si è tirato addosso. Magari qualcun altro finalmente capisce che qualche regola va rispettata.
Errore mio concordo, ma di solito tendo sempre a fare amicizia con quei pochi buoni in cantiere che lavorano per me, sia per trovarmi meglio io, sia perché a livello di produttività penso sia meglio cosi (se li cazzi questi si nascondono e vai a ritrovarli).
Stavo per dire che ho fatto un corso di multiculturalità molti anni fa :look: ma dirlo qui dentro è pericoloso :look: specie per me :look:
Ok, ormai l'ho detto :fag:
Ho imparato due principi fondamentali in quel corso:
- l'apertura verso altre culture non è un automatismo: si impara con l'esperienza diretta e indiretta (nonostante Facebook ci faccia apparire tutti "uguali");
- ci sono dei limiti invalicabili che la nostra sensibilità personale e culturale non possono sorpassare, e va bene così.
Il secondo punto era condito dall'aneddoto di un tizio lavoratore in Yemen che veniva invitato dai colleghi locali ad assistere ad una esecuzione capitale in pubblica piazza (grande onore, specie per uno straniero). Il tizio rifiutò.
Un corollario sempre del secondo punto sarebbe che se si deve sfanculare qualcuno, anche al rischio di apparire rassista, lo si faccia e gg.
Lo sapevo che Koba aveva un passato da ricercatore in Negrologia. Lo sapevo!
Quando giro, in linea di massima, sto meglio con i locali che con gli italiani se la devo dire tutta :asd: in malesia mi sono divertito un botto, sia a lavoro che fuori. Poi mi piace l'effetto novità e l'approccio locale, non come tutti gli altri che vanno a cercare il ristorante italiano e si rinchiudono lì tutte le sere.
Il pakistan non mi lascia queste belle sensazioni. Sono blindato in hotel e mi muovo solo per lavoro ma non è che abbia tutta questa voglia di uscire, dopo le manfrine sopra descritte specialmente.
Quando giro, in linea di massima, sto meglio con i locali che con gli italiani se la devo dire tutta :asd: in malesia mi sono divertito un botto, sia a lavoro che fuori. Poi mi piace l'effetto novità e l'approccio locale, non come tutti gli altri che vanno a cercare il ristorante italiano e si rinchiudono lì tutte le sere.
Il pakistan non mi lascia queste belle sensazioni. Sono blindato in hotel e mi muovo solo per lavoro ma non è che abbia tutta questa voglia di uscire, dopo le manfrine sopra descritte specialmente.
eh beh ovvio, io son stato a S. Pietroburgo ed i miei zii non li ho sopportati neanche un giorno - sono esattamente quel tipo di persona, quelli che si comprano l'acqua Lete mentre vivono a S. Pietroburgo - mentre i russi mi son sembrati gente simpatica in generale. Ma è comunque un paese con degli standard culturali decenti, non so la malesia, ma sicuramente meglio dei Pakistani :asd:
non come tutti gli altri che vanno a cercare il ristorante italiano e si rinchiudono lì tutte le sere.
Questa cosa del cercare il ristorante italiano non l'ho mai capita.
Ho mangiato in posti che voi umani... :D
Se sei in Pakistan nella zona tribale puoi andare a provare un kalashnikov di produzione locale... asd
Ovviamente accompagnato da uno della zona, fidato e in incognito.
C'è un solo paese dove vale la pena mettersi a cercare un ristorante italiano, ed è l'Inghilterra. :dsa:
Pavone Allibratore
31-08-17, 19:03
Questa cosa del cercare il ristorante italiano non l'ho mai capita.
Ho mangiato in posti che voi umani... :D
Se sei in Pakistan nella zona tribale puoi andare a provare un kalashnikov di produzione locale... asd
Ovviamente accompagnato da uno della zona, fidato e in incognito.
se per questo anche in Polonia, ma a pagamento.
Koba, mi son pentito di aver creato quest'avatar :asd:
Rot Teufel
31-08-17, 19:10
Che potrebbe finire sgozzato :fag:
Nightgaunt
31-08-17, 19:13
I pachistani non so perché ma mi ricordano troppo i rom.
tigerwoods
31-08-17, 19:34
incrocio tra rom e indiani :asd:
Koba, mi son pentito di aver creato quest'avatar :asd:
Pensa a studiare, figliolo.
E alla figa.
ryohazuki84
31-08-17, 22:56
incrocio tra rom e indiani :asd:
i rom sono di origine indiana
ThorosSudatos
31-08-17, 23:16
Il mediatore culturale è il tizio che al centro di accoglienza o altro genere di lager moderno dice al tizio magrebino come ci si abitua alla cultura italiana, lo abitua ad integrarsi.
Cosa che evidentemente non faceva tanto bene. Il problema nasce da qui: a) c'è un rifiutarsi di ammettere che esistono differenze culturali e b) queste differenze vengono nascoste sotto il tappeto quando c'è bisogno, finchè non accade il patatrak. La mentalità attuale è "accogliamo tutto possiamo solo imparare" e GUAI a far notare che forse forse la cultura europea è 10 passi avanti, ed imparare da gente che fino a ieri viveva in una società poco più avanzata di quella dell'impero ottomano non è costruttivo :asd:
E non serve guardare agli immigrati, basta il passato recente dell'Italia, dove fino a storicamente ieri il delitto d'onore era accettabile nel sud ed oggi comunque per un grosso blocco di questa gente siamo ancora alla cultura della famiglia terrona con ventordici bambini, chiesa, mogliera accasata e cinturate del capofamiglia a chi si lamenta. Basta aprire facebook e leggere che genere di disagio salta fuori.
Poi ovviamente chiamare la polizia sempre è una cosa inutile, ma è più per dire che questa roba andrebbe condannata più duramente, bisognerebbe solo tenere gli occhi aperti.
Sai che è anche questo buonismo verso il genere femminile a contribuire grandemente al nostro collasso, si? Quale dei sessi pensi che voti più di frequente E più di frequente per partiti che favoriscono l'immigrazione E allo stesso tempo si interessa meno di politica?
https://en.wikipedia.org/wiki/Voting_gender_gap_in_the_United_States
Quindi se le donne hanno pochi diritti allora rimane lo status quo.
Se le donne hanno diritti manderanno a puttane la loro società al punto tale che causeranno la perdita di quei diritti.
Enjoy :fag:
I rom sono fatti della stessa sostanza dei rom.
i rom sono di origine indiana
Gli indo-europei sono di origine indiana.