PDA

Visualizza Versione Completa : Ho vomitato nel giardino di qualcuno



Stefansen
29-08-17, 19:54
Sarà stato che a pranzo non ho mangiato nulla, ma passando per un aperitivo verso le 19 al bar prendo prima un prosecco secco e dopo un po' mando giù un bicchiere di spumante dolce e già dopo 5/10 minuti intuisco che c'è qualcosa che non va. Strano perchè solitamente l'alcol lo reggo benissimo, probabilmente sarà stata la combinazione di non aver mangiato nulla per tutta la giornata e di aver preso due aperitivi diversi, uno secco e l'altro dolce.
Comunque mentre mi incammino via a piedi sento praticamente la classica sensazione che ti viene su quando devi rimettere. Strada un pochino isolata, mi guardato quella frazione di secondo per vedere se c'è un cestino e fattostà che quasi spontaneamente mi libero del mio rigurgito interiore nel posto che mi sembra essere il meno invadente possibile: un piccolo giardino che più che altro chiamerei terreno incolto di una palazzina di due piani con un muretto non più alto di un metro.
Alla fine la sostanza repulsiva era pochissima giusto qualche goccia, insomma non tantissima e considerando che non era un giardino ma appunto più che altro un terreno incolto penso di non aver arrecato nessunissimo danno. Già entro stasera sono quasi convinto che le tracce di vomito saranno sparite. Però nonostante tutto mi sono guardato in giro più che altro per vedere se qualcuno mi avesse visto. E sono quasi certo che un tizio che mi è passato affianco m'ha visto ma vista la brevità della cosa più che altro avrà pensato che stessi sputando. Invece dalla casa nulla forse a quell'ora ancora non c'era nessuno

Fruttolo
29-08-17, 19:55
Quanto t'hanno picchiato da piccolo?



> mai abbastanza

Sinex/
29-08-17, 19:55
:rotfl:

Finalmente un cazzo di topic come Gesù comanda

Stefansen
29-08-17, 20:00
Sinex vado più fiero delle mie opere artistiche eh!
Più che altro penso alla figura di merda potenziale che avrei potuto fare se dalla casa fosse uscito il proprietario. A mia discolpa però come detto, ho scelto la soluzione meno invadente possibile. Avessi vomitato in mezzo alla strada lo sporco sarebbe stato visibile a lungo dando ovviamente più nell'occhio e facendo presumibilmente più danni. Là dove ho vomitato invece già entro domani lo sporco sarà andato via da solo senza che neanche i proprietari se ne possano mai accorgere presumibilmente

INCUBO ™
29-08-17, 20:00
leggi stef e poi muori

Sinex/
29-08-17, 20:03
In effetti stai già scrivendo troppo, cominci a rendere la cosa triste, squallida, ben oltre l'accettabile sentimento del contrario

ZIROBRAC
29-08-17, 20:04
sinex che parla col suo fake

GenghisKhan
29-08-17, 20:05
Topic win !
Qualcuno lo buccmarchi per i poster!i

Napoleoga
29-08-17, 20:14
Successo anche a me. Più di una volta :bua:

Pierluigi
29-08-17, 20:17
mi è successa la stessa cosa ascoltando le tue canzoni

Fruttolo
29-08-17, 20:18
Ah non era un'opera artistica? Avevo capito parlassi di una delle opere tue che fai.

Sinex/
29-08-17, 20:30
sinex che parla col suo fake
Ora

Dehor
29-08-17, 20:32
non è che stavi ripensando a qualche tua canzone?

Stefansen
29-08-17, 20:43
Si, facili battutine sulle canzoni

Sinex/
29-08-17, 20:56
Sono facili perché fanno cagare

Stefansen
29-08-17, 20:59
Sono facili perché fanno cagare

Le battute?

Sinex/
29-08-17, 21:00
Le tue cellule

Dehor
29-08-17, 21:01
:rotfl:

Fruttolo
29-08-17, 21:01
Sono facili perché fanno cagareDirei vomitare, visto il contesto.

Orologio
29-08-17, 21:02
Vai tranquillo...io ho cagato nel giardino di una villetta... :sisi:

Fruttolo
29-08-17, 21:06
Vostro Onore, FERTILIZZATO, il mio cliente intendeva dire FERTILIZZATO, gradirei nel verbale venga riportato questo termine. Grazie Vostro Onore.

Stefansen
29-08-17, 21:31
Vai tranquillo...io ho cagato nel giardino di una villetta... :sisi:

Ah ecco appunto, gradirei un parere legale, qualora qualcuno mi avesse visto avrei rischiato una multa o un'ipotetica denuncia? E se avessi vomitato in mezzo alla strada?
Premetto che per qualche frazione di secondo mi sono guardato attorno per vedere se c'era un cestino che infatti non c'era. D'altronde era un'impellenza fisiologica e non è nemmeno che fossi ubriaco

Drogato di FPS
29-08-17, 21:50
I bei tempi.
Quandi si sboccava nei sottopassi vicino alle stazioni ferroviarie :sisi:
C'entra un cazzo, ma volevo scriverlo.

ribelle
29-08-17, 22:11
I servizi caxxo...

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Napoleoga
29-08-17, 22:12
Le tue cellule
:rotfl:

Lux !
29-08-17, 22:26
sinex che parla col suo fake

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/08/29/paura-in-stazione-a-londra-era-uno-scoppio-da-sigaretta-elettronica_86a3a234-930f-4206-9f87-647a09d655a2.html

- - - Aggiornato - - -


Sarà stato che a pranzo non ho mangiato nulla, ma passando per un aperitivo verso le 19 al bar prendo prima un prosecco secco e dopo un po' mando giù un bicchiere di spumante dolce e già dopo 5/10 minuti intuisco che c'è qualcosa che non va. Strano perchè solitamente l'alcol lo reggo benissimo, probabilmente sarà stata la combinazione di non aver mangiato nulla per tutta la giornata e di aver preso due aperitivi diversi, uno secco e l'altro dolce.
Comunque mentre mi incammino via a piedi sento praticamente la classica sensazione che ti viene su quando devi rimettere. Strada un pochino isolata, mi guardato quella frazione di secondo per vedere se c'è un cestino e fattostà che quasi spontaneamente mi libero del mio rigurgito interiore nel posto che mi sembra essere il meno invadente possibile: un piccolo giardino che più che altro chiamerei terreno incolto di una palazzina di due piani con un muretto non più alto di un metro.
Alla fine la sostanza repulsiva era pochissima giusto qualche goccia, insomma non tantissima e considerando che non era un giardino ma appunto più che altro un terreno incolto penso di non aver arrecato nessunissimo danno. Già entro stasera sono quasi convinto che le tracce di vomito saranno sparite. Però nonostante tutto mi sono guardato in giro più che altro per vedere se qualcuno mi avesse visto. E sono quasi certo che un tizio che mi è passato affianco m'ha visto ma vista la brevità della cosa più che altro avrà pensato che stessi sputando. Invece dalla casa nulla forse a quell'ora ancora non c'era nessuno
Qualcuno ti osservava e l'ha raccolto appena te ne sei andato :snob: tra qualche giorno verrà ritrovato sulla scena di un crimine e farai la fine del capro espiatorio :snob:

ZIROBRAC
29-08-17, 22:47
I servizi caxxo...

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalkche donna volgave!

cobolo
29-08-17, 22:58
Mangiavi lucertole aperte da ragazzino?

Stefansen
30-08-17, 09:55
I servizi caxxo...

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

I servizi che non c'erano mi vorrai dire.
Ci fosse stato un cestino avrei vomitato dentro quello

Sinex/
30-08-17, 10:21
I servizi ci sono sempre
Tu non li vedi perché sono segreti

Pakokasal
30-08-17, 10:29
I servizi ci sono sempre
Tu non li vedi perché sono segreti

http://i0.kym-cdn.com/photos/images/facebook/000/312/563/05d.jpg

von right
30-08-17, 10:55
Avrai avuto un'altra ispirazione artistica, magari a sto giro la scultura.

Skywolf
30-08-17, 15:57
I servizi ci sono sempre
Tu non li vedi perché sono segreti

questa non era male, dai.

koba44
30-08-17, 16:34
che donna volgave!

È fake. Può permetterselo.

koba44
30-08-17, 16:34
I servizi ci sono sempre
Tu non li vedi perché sono segreti
"Signora maestra devo andare ai sevizi!".

koba44
30-08-17, 16:35
Vai tranquillo...io ho cagato nel giardino di una villetta... :sisi:
Hai fatto bene! Porci capitalisti!