PDA

Visualizza Versione Completa : Palestra e alimentazione per chi non usa la bilancina per i grammi di riso



PistoneViaggiatore
30-08-17, 21:36
Topic per chi vuole solo condividere e chiedere consigli in maniera tranquilla, senza infognarsi in diete strane, calcoli del microcacchio calorico, e riso in grammi e altre cose troppo cervellotiche.

Inizio io:
ieri piccola ripresa di attività dopo vacanze fuori (e quindi si movimento ma anche i pranzi delle famiglie , sempre una trappola ma buoni in culo), settimana prossima fuori con lo studio a evento etc e quindi pure là anche contenendosi, alcol e pasti di fortuna si dovranno fare.

Però nel frattempo in questa settimana normale, sto evitando dolci tranne a colazione (in cui marmellata c'è , sul pan tostato gnamme) e di mangiare male o grasso in eccesso, per alleggerire un minimo anche solo a livello di sensazione.

Nel frattempo sono tornato a correre ieri sera, ovviamente risultati da iperminchia ma meglio di niente, due sessioni da dieci minuti di corsa (scarsi) intervallati da camminate, insomma. Poi "active stretching" (insomma così si chiama) per un'oretta.

Oggi stessa sessione di stretching che c'avevo le cosce durelle, e poi cardio workout a casa (si fa quel che si può) di quasi un'ora, sudato la madonna colorita, ottimale.

Dopo sta prossima settimana rientro in palestra, quindi vedrò di alternare corsa fuori e palestra penso, na roba tipo lunedì p, martedì c, merc p, giov c, venerdì riposo, sabato p, domenica riposo..tiè..

Consigli easy?
Ovviamente cerco di bere acqua in quantità, e niente, di evitare la merda.

Vediamo tra due mesi come sto messo, che risultati uno si può aspettare in un tempo così, una perdita di peso magari, un po' più di asciuttismo?

Non ho una bilancia a casa al momento, ma ho pensato che come dice il Baddo, alla fine chissene frega di quanto peso, non sono tipo cento chili e tondo, devo solo asciugare via merda in eccesso e tonificare, un passo alla volta, voglio solo asciugare la mia forma e riattivare i muscoli.

Absint
31-08-17, 12:24
Su avanti ciccioni balordi, scrivete roba!