PDA

Visualizza Versione Completa : Avete mai SCOPATOH grazie all'interet?!..



MrBungle
06-02-16, 20:22
... o alla tecnologia in genere?

No, non mi riferisco al virtual sex o all'infilare il pene in una vagina usb, intendo dire...

avete mai conosciuto vagine grazie a siti di incontri, oppure grazie a FB, Google+ o altri social network?
Valgono anche le applicazioni da smartphone tipo Watscoso o altro.

Insomma, il progresso nelle telecomunicazioni vi ha agevolato il trombaggio???

Dehor
06-02-16, 20:25
fb :sisi:

però era una tizia che conoscevo già di vista, non so se vale (non ci avevo mai parlato, comuque)

MrBungle
06-02-16, 20:27
Ricordo che Vazkor abbandonò TGM dicendo "addio sfigati, FB è uno strumento che se messo in buone mani può dare grandi risultati, io vado a scopareeeee" :asd:

cmq se ci pensiamo ora si hanno tante più opportunità di conoscere nuova gente (e aumentano i tradimenti), prima come cazzo si faceva? fermavi le persone per strada?

Scott
06-02-16, 20:29
:sisi: fatto conoscenza su una chat, poi contatti sempre più stretti, skype, cell, videochiamate ecc e infine incontro :sisi:

Pierluigi
06-02-16, 20:29
su un sito di ranking :snob:

PistoneViaggiatore
06-02-16, 20:42
Fb, sia gente conosciuta prima e poi su fb messaggeshion decisiva, sia conosciuta direttamente su fb.

Siti di incontri ncazzo.

Cento Blobfish
06-02-16, 20:43
Due volte. Una su myspace (cristo quanto tempo è passato) e una su un forum.
Una delle due divenne una storia importante e mi trovo a pensarla ancora a distanza di anni rosicando come una merda a vedere le sue foto con un altro su fb.
L'altra era pazza. Figa ma pazza. La bloccai ovunque dopo una settimana.

Tene
06-02-16, 20:44
Va beh, whatsapp ormai lo usano tutti al posto degli SMS, penso che chiunque abbia scopato dal, boh, 2013 in poi, abbia scopato anche grazie a whatsapp :asd:

EddieTheHead
06-02-16, 20:46
Va beh, whatsapp ormai lo usano tutti al posto degli SMS, penso che chiunque abbia scopato dal, boh, 2013 in poi, abbia scopato anche grazie a whatsapp :asd:

quindi nessuno di noi

PistoneViaggiatore
06-02-16, 20:48
Vero, io sono tra quelli.
Inoltre io vi dico pure il vecchio MSN, grandioso quello che c'ho ricavato ai tempi

Msn mi piaceva per come si comportava, non so. Era una dimensione particolare del messaggio online con la gente.

Tene
06-02-16, 20:48
quindi nessuno di noi
Quello di non scopare proprio è un altro discorso :asd:

MrBungle
06-02-16, 20:49
rosicando come una merda a vedere le sue foto con un altro su fb.


Questo è un aspetto del FEEL ai nostri giorni che non abbiamo mai sottolineato :asd:

Cek
06-02-16, 20:52
Vazkor :rotfl:

Tene
06-02-16, 20:54
Vazkor :rotfl:


Ah Cento coso lì è Vazkor?

Cek
06-02-16, 20:56
No mi riferivo alla citazione der Mr bungle

ryohazuki84
06-02-16, 20:57
ancora no ma ho un paio di discorsi ben avviati, appena ho la possibilità di organizzare degli incontri vedo se riesco a quagliare

alberace
06-02-16, 20:58
winmx.

Bukkake girl
07-02-16, 20:45
Sì, in ordine MSN/FB/Tinder


Due volte. Una su myspace (cristo quanto tempo è passato) e una su un forum.
Una delle due divenne una storia importante e mi trovo a pensarla ancora a distanza di anni rosicando come una merda a vedere le sue foto con un altro su fb.


gravissimo errore, se hai in programma di non vederla più bisogna tagliare tutti i ponti in particolare quelli digitali :asd:

Cento Blobfish
07-02-16, 21:01
gravissimo errore, se hai in programma di non vederla più bisogna tagliare tutti i ponti in particolare quelli digitali :asd:

Siamo rimasti in buoni rapporti e in questi anni non ho mai dato peso a chi è arrivato dopo di me.
Solo che adesso sono in un periodo di feel e mi rendo conto col senno di poi che lei forse era la migliore che potessi trovare.
Sono stato un idiota. Oddio... lo sono anche adesso ma quando stavo con lei mi sono superato.
Tutto nel cesso per una cerbiattina barely legal, alta un metro e un puffo con due occhi giganti, con una terza e il culo di marmo, artistoide, pazza, con mille problemi e pure mezza cocainomane. Come potevo immaginare che un essere così rassicurante mi avrebbe fatto mandare tutto a troie? :uhm:

NoNickName
07-02-16, 21:02
si

Milton
07-02-16, 21:05
:sisi:

Bukkake girl
07-02-16, 22:50
Siamo rimasti in buoni rapporti e in questi anni non ho mai dato peso a chi è arrivato dopo di me.
Solo che adesso sono in un periodo di feel e mi rendo conto col senno di poi che lei forse era la migliore che potessi trovare.
Sono stato un idiota. Oddio... lo sono anche adesso ma quando stavo con lei mi sono superato.
Tutto nel cesso per una cerbiattina barely legal, alta un metro e un puffo con due occhi giganti, con una terza e il culo di marmo, artistoide, pazza, con mille problemi e pure mezza cocainomane. Come potevo immaginare che un essere così rassicurante mi avrebbe fatto mandare tutto a troie? :uhm:

"si faccia una domanda e si dia una risposta" cit.

pasquaz
07-02-16, 23:04
La mia fidanzata l'ho conosciuta su myspace :timifag:

Austin Punisher
07-02-16, 23:07
se vale conoscerla già da prima ma averci chattato parecchie sere grazie all'internet, si.

Zero/2
07-02-16, 23:09
Una tipa conosciuta su OKC a luglio, durata due settimane di intense scopate.
Un'altra tipa, a Roma, tre anni fa: we di sputi sul pene (cit.), e poi più vista

b@st@rd
08-02-16, 00:07
si, con OkCupid.. non in Italia ovviamente

Milton
08-02-16, 00:31
OkC pure io :sisi:

E, qualche anno fa, mi vergogno pure a dirlo, con Badoo :asd:

Dehor
08-02-16, 00:41
beh, sempre meglio che con Baddo

FRANK$_88
08-02-16, 00:43
Le uscite con seghino defaticante non contano

Kraven VanHelsing
08-02-16, 08:43
Badoo+MSN 8)