PDA

Visualizza Versione Completa : [Nostalgia Canaja Insaid] Cronache di Britannia

Pakokasal
31-08-17, 12:44
Per un periodo, l'unico motivo che mi spingeva ad acquistare la rivista era leggere quelle poche righe dedicate al capolavoro di Lord British e fantasticare sulle vicende narrate; siete per caso a conoscenza di qualche pagina facebook/google/sarcazzo che contenga gli shots della rubrica? :uhm:

ND
31-08-17, 17:43
Giocavi ad ultima online? Io c'ho buttato 5 anni, per me top mmorpg ever

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pakokasal
31-08-17, 22:05
Giocavi ad ultima online? Io c'ho buttato 5 anni, per me top mmorpg ever

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"giocavo"... Mi stai a coglionà, vero? Per anni ho VISSUTO in Britannia.

Inviato tramite posta pneumatica

ND
01-09-17, 03:19
I know that feel, bro. OSI o shard?

Pakokasal
01-09-17, 06:33
Partito con OS, passato poi a sciàrd. Te?

ND
01-09-17, 13:20
Sempre e solo shard, Atlantide, molto tempo su UOitalia, molto tempo su Uodreams all'inizio, un po' su server pvp internazionali.
Il top era sugli sphere 0.51a buggatissimi, col ladro rubavo i deed delle case e facevo le peggio lamerate :rotfl:

Pakokasal
01-09-17, 13:23
Tanta roba uo :asd:

Quasi quasi.... :uhm:

Pakokasal
01-09-17, 14:53
Uoooooooooooooooo guarda cosa t'ho trovato

http://preview.ibb.co/dPAQta/1.png

ND
01-09-17, 15:02
Minchia che tempi ... Minoc dove i niubbi venivano trucidati sistematicamente in miniera :asd:
Che figata che era, ma è una droga che è meglio lasciare perdere ora.

Pakokasal
01-09-17, 15:07
Minchia che tempi ... Minoc dove i niubbi venivano trucidati sistematicamente in miniera :asd:
Che figata che era, ma è una droga che è meglio lasciare perdere ora.

Beh ora per me non sarebbe più una droga, quella fase della vita è ormai passata :asd:
In 'sti giorni proverò uno shard mai sentito, 8th Age, così for teh lulz.

ND
01-09-17, 21:51
IT'S A TRAP!!!!

Pakokasal
01-09-17, 22:44
:bua:

Sandro Storti
01-09-17, 22:53
Nuuuuu, ricordo i tempi in cui leggevo la rivista, sognavo Britannia ma avendo noi a casa una adsl a costo minuto, se mi mettevo a giocare a Uo o similari mio padre mi menava.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Zoro83
01-09-17, 23:24
Ci sono le scan di tutti quei numeri in giro sul web.

Chi si ricorda del report di Lord British accoppato nonricordocome con annessa incazzatura nera di Richard Garriot? :rotfl:

wesgard
02-09-17, 00:18

Chi si ricorda del report di Lord British accoppato nonricordocome con annessa incazzatura nera di Richard Garriot? :rotfl:

LOL

Assassination of Lord British
The famous incident where Lord British is assassinated in Ultima Online

One of the most famous attributes of Lord British is that he is almost invincible. In every Ultima game in which he has appeared, he is designed to be almost impervious to a player's character predations. However, there are ways for a player thinking outside the box to assassinate him.[6]

This phenomenon is the origin of the Lord British Postulate which states: "If it exists as a living creature in an MMORPG, someone, somewhere, will try to kill it."[7] Virtually every MMO game displays numerous instances of this, with players attempting to kill (or, in the case of friendly NPCs, cause the death of) virtually every NPC or monster, howsoever powerful, meek, friendly, or ethereal.

Lord British was killed during an in-game appearance on Ultima Online's beta test on August 9, 1997. A royal visit was conducted as a part of server population stress test. A player character known as Rainz cast a spell called "fire field" on Lord British that, surprisingly, killed him. According to Starr Long, the whole thing was just a human error: Lord British's character, like others, had been made invulnerable, but by design the invulnerability did not persist over several game sessions. Shortly before the incident, the server had crashed, and Richard Garriott had forgotten to set his invulnerability flag on when logging on again.[8] Shortly afterwards, Rainz's account was banned from the beta test for previously exploiting bugs rather than reporting them (frequently used by his character Aquaman to kill many player characters, a purported griefing incident). According to Origin, he was not banned for the assassination but rather for previous complaints against his account that were brought to light as a result of this attention.[9] After Lord British was killed, fellow Ultima Online developer Starr Long (also known in game as Lord Blackthorn) summoned some demons, who attacked innocent bystanders. This led to beta testers protesting both the indiscriminate killing, and the banning of the assassin. MMOCrunch calls it the most memorable event in MMORPG History.[10] According to Wired magazine:[11]

ND
02-09-17, 06:41
nuooo poveroh lord british :asd: Cmq mamma mia che gioco. Su UOItalia io avevo creato una città nuova nei territori del nord con i proventi di carpentery ( ci facevo le selle che se vendevo agli NPC mi davano tipo 1k a sella, uno sproposito : ci avevo fatto i milioni ).
Da UOItalia mi avevano buttato fuori perchè ad un certo punto per divertirmi mi ero fatto il PG chiamato Blacklotus GM che sembrava uno dello staff e giravo facendo il somaro , ahaha. Dopo mi sono fatto il personaggio ladro dedito alle peggio lamerate, troppo divertente. Il top è che all'inizio ero ladro puro quindi debolissimo. Poi ho iniziato a tirare su le skill da combattimento di nascosto e partivano scene divertentissime dove importunavo il mago della situazione ( avevano poca dex e quindi gli arrrrubbbbavo di brutto ), lui mi attaccava, io estraevo l'arma e gli davo due mazzate che lo faceva crepare e rosicare :asd: Dopodichè lootavo tutto

Pakokasal
02-09-17, 07:04

Chi si ricorda del report di Lord British accoppato nonricordocome con annessa incazzatura nera di Richard Garriot? :rotfl:Scan di numeri tgmonline contenenti la rubrica, o della rubrica stessa?
The assassination of lord british :asd:

wesgard
02-09-17, 08:35
Scan di numeri tgmonline contenenti la rubrica, o della rubrica stessa?
The assassination of lord british :asd:

La parte piu' divertente e' quando il tizio del seguito di Lord British evoca i demoni in mezzo alla folla facendo una carneficina di innocenti e facendo partire una rivolta LOL

Davidian
02-09-17, 08:40
https://www.thegamesmachine.it/speciali/74121/ultima-online-shard-never-dies-speciale/

:uhm:

mi è sempre dispiaciuto non averci giocato all'epoca, non so se ha senso provarlo ora (con zero tempo libero e anni di wow sulle spalle)

Sandro Storti
02-09-17, 08:47
Ma Wow non centra un cazzo. La libertà che ti dava UO non si è mai più ritrovata

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ND
02-09-17, 08:52
https://www.thegamesmachine.it/speciali/74121/ultima-online-shard-never-dies-speciale/

:uhm:

mi è sempre dispiaciuto non averci giocato all'epoca, non so se ha senso provarlo ora (con zero tempo libero e anni di wow sulle spalle)

Secondo me non ha più senso , specie se vieni da wow (altro gioco dove ho buttato le ore). Il grosso problema è che se vuoi un server italiano ora si aggirano tutti su numeri risibili ( tipo 30 personaggi nei Picchi d'orario sui server più grossi). forse all'estero qualcosa trovi, ma fino a poco tempo fa erano server magari dove crescevi velocissimo e poi era solo o quasi pvp. Non so, secondo me puoi passare oltre

Davidian
02-09-17, 08:54
eh immaginavo infatti. Avevo visto un paio di screenshot e la scimmia da mmorpg si era fatta risentire :bua: