Visualizza Versione Completa : Ciao Valentino insegna agli angeli a vincere il decimo mondiale
Cento Blobfish
31-08-17, 19:58
E niente, frattura Tibia e Perone durante un allenamento, probabile carriera finita.
E niente, frattura Tibia e Perone durante un allenamento, probabile carriera finita.Di solito ai vecchi non è il femore a partire?
Chi? Ah, l'evasore...eh son problemi
Aspetto la notizia da fonti piu affidabili della gazzetta
ma non penso carriera finita dai..nel mortociclismo ci son stati infortuni ben più gravi anche a una certa età
- - - Aggiornato - - -
Aspetto la notizia da fonti piu affidabili della gazzetta
tipo il gruppo su fb "odio valentino rossi" ? :asd:
L'odio per valentino viene soprattutto dalla generazione di molti dei suoi tifosi che hanno scoperto le gare in moto con guido meda su italia 1 :asd:
Pavone Allibratore
31-08-17, 20:41
Grossa perdita per l'Italbasket
L'odio per valentino viene soprattutto dalla generazione di molti dei suoi tifosi che hanno scoperto le gare in moto con guido meda su italia 1 :asd:
this, anche se sulla sua persona le poche testimonianze dirette che ho avuto non sono proprio lusinghiere :bua:
E niente, frattura Tibia e Perone durante un allenamento, probabile carriera finita.
seee, a meno che non se le è maciullate per l'inverno torna al 100%
certo è dura saltare sto mondiale
E poverino. Toccherà vivere da milionario pieno di figa
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Allarme Valentino, cade
con una moto da cross:
sospetta frattura
di tibia e perone.
Mondiale addio?
E poverino. Toccherà vivere da milionario assieme a Uccio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
fisssssssssssssssssssssssssssss
this, anche se sulla sua persona le poche testimonianze dirette che ho avuto non sono proprio lusinghiere :bua:
Racconta
fisssssssssssssssssssssssssssssIo ho sempre sospettato che i due facessero incularella nel camper
l'ammmmmmmmmore non è bella se non si fa l'incularella
Racconta
mah, con zero prove non è che siano queste gran rivelazioni: vari comportamenti da cazzone arrogante con fan, ragazze e nei ristoranti.
mah, con zero prove non è che siano queste gran rivelazioni: vari comportamenti da cazzone arrogante con fan, ragazze a ai ristoranti.Ah vabbè classico comportamento da cafone arricchito, credevo chissà che :asd:
non vi ricordate di GIGLER?andate a trovarlo che imparate...:fag:
robot d'acciaio
bhe in moto ci girava...
non vi ricordate di GIGLER?andate a trovarlo che imparate...:fag:Vabbè gigler ce l'ha più coi giornalai che con Rossi in sé.
Vabbè gigler ce l'ha più coi giornalai che con Rossi in sé.Che alla fine sono la principale causa dell'odio verso rossi :asd:
Drogato di FPS
01-09-17, 02:23
Beh, Mic Doohan tanto per dirne uno, ha evitato l'amputazione di una gamba per miracolo.
E dopo, con l'arto attaccato ma con danni permanenti ha vinto 5 titoli in classe 500. :asd:
Quando nella classe regina si gareggiava con i due tempi...