PDA

Visualizza Versione Completa : IO DENUNCIO ROCKSTAR GAMES!



ZIROBRAC
01-09-17, 11:11
E' mai possibile che le cose da trovare nei GTA (pacchetti, salti ecc...) non siano trovabili ingame? bisogna avere la guida cartacea da consultare o vedere un sito-guida....

Sarebbe bello poter scorrazzare per la mappa SAPENDO CHIARAMENTE dove dover andare senza dover uscire dal gioco per consultare la guida...


IL MONDO SI DIVIDE TRA CHI NEI GTA TROVA I PACCHETTI E CHI NO


IO STO GIOCANDO GTA5 con L'OCULUS e ongi volta devo togliermelo per VEDERE LA GUIDA CARTACEAH!

Mdk
01-09-17, 11:20
Ti fa bene, almeno riposi gli occhi e controlli se la moglie è ancora a casa

Rot Teufel
01-09-17, 11:44
Altabba con l'oculus, no?

squallwii
01-09-17, 11:50
In pratica vuoi i punti indicativi sulla mappa.

Quelli che generano lamentele da parte di tutti gli altri :uhm:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

ZIROBRAC
01-09-17, 12:34
Altabba con l'oculus, no?
Se faccio atl tab con oculus, sull'oculus non esce il desktop ma il gioco si blocca temporaneamente

Maelström
01-09-17, 12:38
Ai tempi delle medie conoscevo alcuni ragazzini che giocavano col Nintendo 64 e chiamavano un numero dove fornivano assistenza e spiegazioni per trovare i sarcazzi nascosti stelline ecc, ovviamente a pagamento.

True story

Mdk
01-09-17, 12:45
Se faccio atl tab con oculus, sull'oculus non esce il desktop ma il gioco si blocca temporaneamente

Ma sto oculus è lammerda vera allora

koba44
01-09-17, 13:09
Ti fa bene, almeno riposi gli occhi e controlli se la moglie è ancora a casa
La moglie è nel gioco, deve per forza avere gli occhiali indosso per vederla.

Decay
01-09-17, 13:10
In confronto a square enix con i FF è nulla

Fruttolo
01-09-17, 13:36
Se ti viene un bsod o il gioco freeza e partono fischi assurdi dall'audio, muori.

freddye78
01-09-17, 13:47
Ai tempi delle medie conoscevo alcuni ragazzini che giocavano col Nintendo 64 e chiamavano un numero dove fornivano assistenza e spiegazioni per trovare i sarcazzi nascosti stelline ecc, ovviamente a pagamento.

True storyOra sono tutti acquirenti apple

klaatu
01-09-17, 18:20
Ma io non ho capito. Ci si mette il visore e si gioca sempre con mouse e tastiera?
Si sta in piedi e si usano due pad appositi?
Nel caso si giochi in piedi, per spostarsi bisogna far finta di camminare?

In futuro un visore lo voglio comprare, aspetterò ancora la concorrenza abbassi i prezzi ed aumenti la scelta, ma non ho capito se oltre a quello poi c'è da spendere altri 1000 euro di periferiche abbinate.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

ZIROBRAC
01-09-17, 18:22
Ma io non ho capito. Ci si mette il visore e si gioca sempre con mouse e tastiera?
Si sta in piedi e si usano due pad appositi?
Nel caso si giochi in piedi, per spostarsi bisogna far finta di camminare?

In futuro un visore lo voglio comprare, aspetterò ancora la concorrenza abbassi i prezzi ed aumenti la scelta, ma non ho capito se oltre a quello poi c'è da spendere altri 1000 euro di periferiche abbinate.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalknel caso di gta, mouse e tastiera ,altri giochi anche in piedi con pad touch

- - - Aggiornato - - -

oculus 450 eur tutto compreso

MrBungle
01-09-17, 18:24
Ai tempi delle medie conoscevo alcuni ragazzini che giocavano col Nintendo 64 e chiamavano un numero dove fornivano assistenza e spiegazioni per trovare i sarcazzi nascosti stelline ecc, ovviamente a pagamento.

True story

ricordo :asd:

klaatu
01-09-17, 18:30
Ma in piedi col touch... Si deve camminare per spostarsi? Far finta? Non ho ben chiaro il meccanismo :/

Istintivamente penso venga da muoversi una volta immersi, se si deve comunque premere un pulsante tanto vale stare seduti no?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

ZIROBRAC
01-09-17, 18:33
Ma in piedi col touch... Si deve camminare per spostarsi? Far finta? Non ho ben chiaro il meccanismo :/

Istintivamente penso venga da muoversi una volta immersi, se si deve comunque premere un pulsante tanto vale stare seduti no?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalkpiedi fermi,si cammina tramite levetta pad

son pochi i giochi in cui ha senso stare in piedi,tipo sport

Fruttolo
01-09-17, 18:38
Klaatu, c'è un bundle con un tapirulan.

Conte Zero
01-09-17, 18:38
Piuttosto, perchè apro per caso Steam, dopo un secolo, e ti trovo GTA V che quatto quatto si sta scargando 1.5GB di robba?
Che combina? Aggiornamenti?

klaatu
01-09-17, 18:39
Ok chiedo un esempio pratico per rendermi ancora più chiara l'idea poi smetto di fare domande del pene :asd:

Es: eventuale fallout 4 vr o cmq un fps.

Uso la tastiera per muovermi come da tradizione.
Lo sguardo è dato dal movimento della testa e non più da mouse... Ma presumo si usi sempre quest'ultimo per sparare quindi; il mouse muove solo il braccio mentre guardo dove mi pare?

Mi sembra una situazione conflittuale rispetto a come siamo abituati a giocare, solo a pensarci mi viene il mal di mare, ma sono sicuro che sia qualcosa di più semplice.

edit:

Il tapirulan penso si inserisca tra i 1000 euro di periferiche aggiuntive :asd:


Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

ZIROBRAC
01-09-17, 20:33
Ok chiedo un esempio pratico per rendermi ancora più chiara l'idea poi smetto di fare domande del pene :asd:

Es: eventuale fallout 4 vr o cmq un fps.

Uso la tastiera per muovermi come da tradizione.
Lo sguardo è dato dal movimento della testa e non più da mouse... Ma presumo si usi sempre quest'ultimo per sparare quindi; il mouse muove solo il braccio mentre guardo dove mi pare?

Mi sembra una situazione conflittuale rispetto a come siamo abituati a giocare, solo a pensarci mi viene il mal di mare, ma sono sicuro che sia qualcosa di più semplice.

edit:

Il tapirulan penso si inserisca tra i 1000 euro di periferiche aggiuntive :asd:


Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalkora escono prettamente giochi "touch" gestibili tramite i due pad touch wireless,e lo sguardo e' gestito solo dal movimento della testa

gta5 lo adatto in vr tramite un programma : visuale tramite testa,anche mira,ma ti puoi aiutare anche con il mouse ,per esempio per fare rotazione di 180 gr

Mdk
01-09-17, 20:50
Ok chiedo un esempio pratico per rendermi ancora più chiara l'idea poi smetto di fare domande del pene :asd:

Es: eventuale fallout 4 vr o cmq un fps.

Uso la tastiera per muovermi come da tradizione.
Lo sguardo è dato dal movimento della testa e non più da mouse... Ma presumo si usi sempre quest'ultimo per sparare quindi; il mouse muove solo il braccio mentre guardo dove mi pare?

Mi sembra una situazione conflittuale rispetto a come siamo abituati a giocare, solo a pensarci mi viene il mal di mare, ma sono sicuro che sia qualcosa di più semplice.

edit:

Il tapirulan penso si inserisca tra i 1000 euro di periferiche aggiuntive :asd:


Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Banalmente, se sei seduto, non puoi neanche girarti per camminare in direzione opposta, quindi il mouse serve sempre e comunque
Per farla più facile: il VR è lammerda ad oggi, aspetta ancora qualche anno e fai buttare i soldi a Svapo con le beta

klaatu
01-09-17, 20:58
Ecco adesso ho le idee un po più chiare a proposito del vr :asd:

Non avendolo nemmeno mai provato 2 minuti, non capivo proprio il sistema di movimento che adesso comprendo come ancora molto rudimentale.

In futuro quando farò l'upgrade al pc chissà, sono molto curioso ma poi penso che dopo 2 ore starebbe a prendere la polvere.

Grazie per le delucidazioni



Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Fruttolo
01-09-17, 21:06
Prego figurati, mi fa piacere di esser stato utile.

ZIROBRAC
01-09-17, 21:09
dei sicari di oculus\facebook mi hanno chiesto dove abita mdk

NoNickName
01-09-17, 21:17
E' mai possibile che le cose da trovare nei GTA (pacchetti, salti ecc...) non siano trovabili ingame? bisogna avere la guida cartacea da consultare o vedere un sito-guida....

Sarebbe bello poter scorrazzare per la mappa SAPENDO CHIARAMENTE dove dover andare senza dover uscire dal gioco per consultare la guida...


IL MONDO SI DIVIDE TRA CHI NEI GTA TROVA I PACCHETTI E CHI NO


IO STO GIOCANDO GTA5 con L'OCULUS e ongi volta devo togliermelo per VEDERE LA GUIDA CARTACEAH!

e l'esplorazione maniacale dove la metti

avessi ancora il tempo per queste cose :moan:

ZTL
01-09-17, 21:26
piedi fermi,si cammina tramite levetta pad
SEMBRA DI ESSERE LÌ

ZIROBRAC
01-09-17, 21:28
che bello carosello

Sandro Storti
01-09-17, 21:55
Ti fa bene, almeno riposi gli occhi e controlli se la moglie è ancora gonfia

Fix doveroso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk