PDA

Visualizza Versione Completa : mi han prestato questo profumo da provare



Dehor
01-09-17, 12:20
230€ a boccetta.

eppure non mi convince.

https://1.static.fragrancenet.com/images/photos/900x900/218368.jpg

Ciome
01-09-17, 12:21
120 ml è uno shampoo non un profumo

Dehor
01-09-17, 12:22
120 ml è uno shampoo non un profumo

:mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah:

Ciome
01-09-17, 12:24
ho un profumo da 50ml ed è grande come un dildo anale. 120ml è una cosa esagerata come dimensioni

koba44
01-09-17, 12:26
Io dico è una fiaschetta di brandy bianco. Bevila tutta d'un fiato.

Zhuge
01-09-17, 13:17
ma è o de tualet oppure o de parfam?

Dehor
01-09-17, 13:40
ho un profumo da 50ml ed è grande come un dildo anale. 120ml è una cosa esagerata come dimensioni
50 ml lol

Profumo si prende 100 o 150 (se è una colonia anche 200)... già costa tanto, il 50 ml lo paghi il triplo in proporzione :asd:



ma è o de tualet oppure o de parfam?
de parfam.

Ha un'apertura molto bella e fruttata, luminosa senza essere per nulla pacchiana, poi però vira verso un legnoso che non mi convince :uhm:

Galf
01-09-17, 13:42
PoTeVi RiSpArMiArLi E cOmPrArE uNa NvIdIa :smugranking:

Zhuge
01-09-17, 13:42
costa più di 200 carte al decilitro :pippotto:

Dehor, sei naso?

BackFire
01-09-17, 13:42
Ha un'apertura molto bella e fruttata, luminosa senza essere per nulla pacchiana, poi però vira verso un legnoso che non mi convince :uhm:

lo prendi a secco o glielo fai lubrificare prima? :rotfl:

Dr. Evil
01-09-17, 13:45
Frociometro fuori scala

Kronos The Mad
01-09-17, 13:46
Spargilo sul cazzo e fai l'elicottero nel centro cittadino

Kordian
01-09-17, 13:47
E io che ero restio a comprare questo perché costa 90 pleuri

https://cdn.shopify.com/s/files/1/0831/7127/products/acqua-di-colonia-russa-santa-maria-novella_1024x1024.jpg?v=1454109927

Zhuge
01-09-17, 13:47
:uhm: c'ho il negozio praticamente sotto lo studio di questa santa maria novella

Fruttolo
01-09-17, 13:52
PoTeVi RiSpArMiArLi E cOmPrArE uNa NvIdIa :smugranking:

ese ormai è più un prodotto di lusso una scheda video che non 250 euro di 120ml di sborra affumicata

Lo Zio
01-09-17, 13:53
dehorro, ti usano come cavia per il profumo


https://www.youtube.com/watch?v=2cGz7tliriM

Dehor
01-09-17, 13:53
costa più di 200 carte al decilitro :pippotto:

Dehor, sei naso?
amateur :sisi:

ho una discreta collezione di oli essenziali puri, tipo questa

https://erlithe.files.wordpress.com/2015/09/portable-perfumers-organ.jpg



lo prendi a secco o glielo fai lubrificare prima? :rotfl:

sì sì lo so, un vero uomo dovrebbe apprezzare il legnoso, però questo ha qualcosa che mi turba :uhm: altissima qualità comunque eh

Zhuge
01-09-17, 13:55
la foto :o

freddye78
01-09-17, 13:55
Dev'essere quella nota di sborrata a turbarti

Zhuge
01-09-17, 13:56
quindi Dehor anche tu hai il vizio di uccidere le vergini? te lo chiedo perché in effetti spiegherebbe perché qui non ci sono utentesse :fag:

Fruttolo
01-09-17, 13:56
una volta ho messo...non mi ricordo cosa...una mi ferma e mi fa ma è $nomedelprofumo, vero?

io, come cazzo fai a identificare, per potrei benissimo essermi versato addosso della Nastro Azzurro che non noterei la differenza.

Dehor
01-09-17, 13:56
E io che ero restio a comprare questo perché costa 90 pleuri
230 al momento non li spenderei neanch'io per un profumo

però o spendi un po', o non metti nulla, perché quelli da supermercato sono una cosa agghiacciante

Frigg
01-09-17, 13:57
230E :uhoh:

Kordian
01-09-17, 13:57
:uhm: c'ho il negozio praticamente sotto lo studio di questa santa maria novella

Guarda, io di norma non uso profumi perché, specialmente il mattino presto, mi nauseano, però ho provato per curiosità quella colonia russa ed è davvero buona, ed essendo un'acqua di colonia non dovrebbe neanche essere un profumo invasivo. Però cazzo 90 euri. :uhm:

Dehor
01-09-17, 13:58
quindi Dehor anche tu hai il vizio di uccidere le vergini? te lo chiedo perché in effetti spiegherebbe perché qui non ci sono utentesse :fag:
lui è il mio maestro sì :sisi: :asd:


una volta ho messo...non mi ricordo cosa...una mi ferma e mi fa ma è $nomedelprofumo, vero?

io, come cazzo fai a identificare, per potrei benissimo essermi versato addosso della Nastro Azzurro che non noterei la differenza.

certi sono inconfondibili :sisi:

è un po' come per certi gruppi musicali, da una schitarrata o 3 note di un assolo capisci chi sono

shen_long
01-09-17, 13:58
Dev'essere quella nota di sborrata a turbartiCazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zhuge
01-09-17, 14:00
una volta ho messo...non mi ricordo cosa...una mi ferma e mi fa ma è $nomedelprofumo, vero?

io, come cazzo fai a identificare, per potrei benissimo essermi versato addosso della Nastro Azzurro che non noterei la differenza.

beh alcuni profumi si impara a riconoscerli

esempio il light blue di dociengabana lo riconosco anche in giro, tipo in metro quando c'è folla e ti capita di essere vicino a qualche donna (seppure statisticamente i profumi che più sento sui mezzi di pubblici sono Eau de Resource e Eau de Om Lavorateur)

- - - Aggiornato - - -


Guarda, io di norma non uso profumi perché, specialmente il mattino presto, mi nauseano, però ho provato per curiosità quella colonia russa ed è davvero buona, ed essendo un'acqua di colonia non dovrebbe neanche essere un profumo invasivo. Però cazzo 90 euri. :uhm:

l'acqua di colonia ha solo il 5% di essenza, per questo costa meno e profuma meno a lungo :sisi:

- - - Aggiornato - - -


lui è il mio maestro sì :sisi: :asd:



certi sono inconfondibili :sisi:

è un po' come per certi gruppi musicali, da una schitarrata o 3 note di un assolo capisci chi sono

Hai anche l'orecchio assoluto? :asd:

koba44
01-09-17, 14:01
statisticamente i profumi che più sento sui mezzi di pubblici sono Eau de Resource

Compagnia delle Indie?

Fruttolo
01-09-17, 14:02
se proprio devo prendere qualcosa evito marchi pacchianamente inutili come d&g etc...
come prendere un notebook ferrari o un preservativo del milan

Zhuge
01-09-17, 14:03
Compagnia delle Indie?

No, il monopolio ce l'hanno alcune ONG :snob:

Dehor
01-09-17, 14:03
se proprio devo prendere qualcosa evito marchi pacchianamente inutili come d&g etc...
come prendere un notebook ferrari o un preservativo del milan
vero :asd:

Fruttolo
01-09-17, 14:06
sinex compra preservativi del milan

almeno chanel nasce come azienda di profumi e immagino in qualche profumo possano distinguersi, ricercando
ma gucci? prada? versace?

ok magari subappaltano a qualcuno veramente afferrato e qualcosa di buono lo fanno, però a naso mi puzza in fregatura

Ciome
01-09-17, 14:08
ritiro tutto. ho controllato sotto la "boccetta" e sono 125 ml. pardon

Rot Teufel
01-09-17, 14:10
la foto :o

Ora si spiegano molte cose :fag:

Dehor
01-09-17, 14:15
sinex compra preservativi del milan

almeno chanel nasce come azienda di profumi e immagino in qualche profumo possano distinguersi, ricercando
ma gucci? prada? versace?

ok magari subappaltano a qualcuno veramente afferrato e qualcosa di buono lo fanno, però a naso mi puzza in fregatura

dipende, a volte anche i brand più "commerciali" prendono dei nasi di altissimo livello e quindi vengon fuori dei profumi degni di nota, molto spesso però fanno dei profumi giusto per "completare" il brand, tanto qualcuno li comprerà sempre :asd:

tra quelli comuni, con Dior e Chanel difficile sbagliare (parliamo di qualità, non di gusto, alcuni possono legittimamente disgustare :asd:)... Anche Acqua di Parma fa delle cose interessanti, però piuttosto cara

Poi ci sono tante marche di minor "fama" ma che fanno prodotti validi e migliori dei commercialoni

koba44
01-09-17, 14:19
Nessuno ha ancora detto che l'hobby degli aromi è roba da frogi?

Svapo?

BackFire
01-09-17, 14:20
Poi ci sono tante marche di minor "fama" ma che fanno prodotti validi e migliori dei commercialoni

tipo?

Dehor
01-09-17, 14:24
tipo?

per esempio mi han portato questo da provare e non è per niente male

https://fimgs.net/images/perfume/375x500.4018.jpg

Fruttolo
01-09-17, 14:30
in teoria da quanto leggo questo aventus dovrebbe far venire il cazzo duro e irrorare le vagine

Kordian
01-09-17, 14:41
Si ma se non ci sborri dentro, a quelle vagine irrorate, si è punto da capo.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Zhuge
01-09-17, 14:50
Si ma se non ci sborri dentro, a quelle vagine irrorate, si è punto da capo.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Stiamo parlando del Dr. Prof. Dehor, non di un Ciome qualunque. :snob:

:fag:

shen_long
01-09-17, 14:59
Sì ma un topic di profumi nel vecchio J4S sarebbe stato distrutto al terzo reply, che è sta discussione seria :uhoh:

BackFire
01-09-17, 15:01
Sì ma un topic di profumi nel vecchio J4S sarebbe stato distrutto al terzo reply, che è sta discussione seria :uhoh:

dai un'occhiata agli altri topic, dopo vedrai che parlare di profumi è il male minore :asd:

Dehor
01-09-17, 15:24
Sì ma un topic di profumi nel vecchio J4S sarebbe stato distrutto al terzo reply, che è sta discussione seria :uhoh:

mi spiace, questo è il nuovo forum

http://www.drogbaster.it/bambini/hello-kitty-glitter.gif

Ciome
01-09-17, 15:55
Stiamo parlando del Dr. Prof. Dehor, non di un Ciome qualunque. :snob:

:fag:

non capisco quando sono diventato un modello di wizard. o come.

Conte Zero
01-09-17, 15:56
230€ a boccetta.

eppure non mi convince.

https://1.static.fragrancenet.com/images/photos/900x900/218368.jpg
230 euro
Maison parigina del 1760

Packaging degno di una coloniaccia da mignotta in vendita su FastTech, free shipping worldwide :facepalm:

Dehor
01-09-17, 16:04
conte se vuoi la vera esclusività c'è questo :fag:

https://www.chanel.com/fr_FR/parfums-beaute/parfums/p/femmes/n_5/n_5-parfum-les-grands-extraits-flacon-p120450.html#skuid-0120450

megalomaniac
01-09-17, 16:05
Se avessi soldi da buttare
https://www.abercrombie.com/shop/eu-it/p/profumo-fierce-intense-3534069?seq=01&categoryId=84951

Invece del normale :smugdance:

Dehor
01-09-17, 16:10
138€ per un 50ml di abercrombie.... mmmmm..... :asd:

però sarei curioso di provarlo, ha una composizione particolare come note

megalomaniac
01-09-17, 18:37
138€ per un 50ml di abercrombie.... mmmmm..... :asd:

però sarei curioso di provarlo, ha una composizione particolare come note

Io ho il Fierce standard che è il mio profumo preferito. L'intense dovrebbe essere lo stesso profumo ma più intenso.
Mai sentito però, non hanno neanche i sampler :asd:

macs
01-09-17, 18:52
Ma servono per attrarre le fagiane ? Io mai messo nulla

Fruttolo
01-09-17, 18:55
non capisco quando sono diventato un modello di wizard. o ciome.

fixed

MrBungle
01-09-17, 18:57
http://cdn.klimg.com/merdeka.com/i/w/news/2014/04/24/356242/paging/670x335/vulva-original--parfum-dengan-aroma-vagina.jpg

Dehor
01-09-17, 23:14
Io ho il Fierce standard che è il mio profumo preferito. L'intense dovrebbe essere lo stesso profumo ma più intenso.

guardando la composizione ci sono differenze importanti, quindi potrebbe risultare piuttosto diverso

Sinex/
02-09-17, 00:16
sinex compra preservativi del milan


Perché questa diffamazione gratuita e infondata?

Pavone Allibratore
02-09-17, 00:45
:rotfl: :rotfl:

Li compra modello difesa dell'Inter 2016/2017, visto che sono evidentemente bucati :soontobedad:
:asd:

Valido e non in uso
02-09-17, 04:24
Sì ma un topic di profumi nel vecchio J4S sarebbe stato distrutto al terzo reply, che è sta discussione seria :uhoh:

Ciao, sei nuovo? :fag:

Fruttolo
02-09-17, 07:11
Perché questa diffamazione gratuita e infondata?

Perché stai al gioco e si può scherzare in maniera gagliarda :asd:
Scusami credevo potessi essere più simpatizzante Milan, adesso che so che pigli i KondoMgbia rettifico :snob:

Ah cmq sfido chiunque a negare di aver resistito alla puttanata di profumarsi il membro.

Pakokasal
02-09-17, 07:14
Ah cmq sfido chiunque a negare di aver resistito alla puttanata di profumarsi il membro.

:uhm: il pensiero non mi ha mai sfiorato minimamente

Inviato tramite posta pneumatica

Fruttolo
02-09-17, 07:28
Allora sei fake, un bot dai.

Sinex/
02-09-17, 07:55
Perché stai al gioco e si può scherzare in maniera gagliarda :asd:
Scusami credevo potessi essere più simpatizzante Milan, adesso che so che pigli i KondoMgbia rettifico :snob:

Ah cmq sfido chiunque a negare di aver resistito alla puttanata di profumarsi il membro.
Non so granché del calcio, mi sfuggono le battute :(

fulviuz
02-09-17, 08:00
Profumo?
:asd:

Also come si chiamavano quelle merde anni 2000? ah sì, axe deodorante...
Roba da Chernobil.

Fruttolo
02-09-17, 08:09
M'è venuto in mente di cercare profumaia su google, mi manca nella cronologia.

Fruttolo
02-09-17, 08:13
Asd sfoghiamoci.com

fulviuz
02-09-17, 08:27
ho 25 anni ed è dai tempi del liceo che non riesco a togliermi dalla testa una mia compagna del liceo e cara amica da sempre.

lei carinissima e molto desiderabile, la tipa bionda, occhi azzurri, bel viso, magra e belle forme... Stando in classe insieme dal liceo siamo diventati e rimasti amici intimi. La verità è che io me la sarei SEMPRE voluta fare, lei invece spesso mi illudeva ma poi ai fatti non si concludeva mai nulla. Nel tempo il rapporto si è evoluto così, ma in maniera sempre più perversa... lei secondo me gode nel vedermi pendere dalle sue labbra e mi provoca continuamente, io mi accontento del poco che mi dà e delle situazioni che si creano... sia nella speranza che prima o poi succeda qualcosa, sia perché pur non succedendo nulla non resisto a smettere e troncare il rapporto.

Solo recentemente mi sto rendendo conto che il rapporto è malato, io alla fine non ho una ragazza e io mi faccio decine di seghe pensando sempre a lei, mentre lei invece fa la sua vita normale, a volte in coppia a volte single.

Faccio degli esempi per chiarire meglio... andiamo al mare insieme, si mette subito in topless e mi chiede se le faccio un massaggio. Vado a studiare a casa sua, spesso indossa canottierina senza reggiseno e in varie occasioni mi struscia il seno contro il mio braccio. Oppure è in leggings leggerissimi e magari sta vari minuti a cercare qualcosa o con qualsiasi pretesto si mette piegata per bene, sapendo secondo me benissimo che io sono lì dietro a fissarla.

Le cose che a volte mi facevano male (non essendoci io protagonista) ma allo stesso tempo mi eccitavano da morire era quando erano coinvolti altri ragazzi.... in un periodo in cui ero fidanzata l'ho chiamata di sabato pomeriggio e mi risponde dopo vari squilli... mi risponde con voce trafelata, ansimando...poi poco dopo chiude improvssio la comunicazione (era chiaro che stesse scopando!). Una volta mi raccontava di un ragazzo con cui era uscita da poco, e scendeva in dettagli intimi come se fossi la sua amichetta, in realtà io ero eccitatissimo "mi ha leccata tutta come nessuno mi aveva mai fatto prima, io pure quindi dopo ho perso ogni pudore e ho ricambiato di gusto...". Una volta invece sfogandosi di un suo ex con cui si stava per lasciare..."sono andata a casa sua... si è fatto fare un pompino di un'ora e neanche poi mi ha voluto scopare ti rendi conto???".

Una sera invece ubriachi mi ha fatto una dissertazione sul sesso orale... che era la sua specialità, che tutti quelli con cui sta rimangono sbalorditi, che lei ingoia sempre perché "altrimenti non ha senso". Quella sera son tornato a casa e mi sarò ammazzato di seghe...

So che la mia è una posizione tristissima, ma non so come uscirne. So che dovrei mandarla a cagare, però poi perderei tutti questi episodi che invece mi eccitano moltisismo e non voglio rinunciarvi, considerate pure che lei è una strafica! Mi rendo conto comunque che sono il suo amichetto sfigato a cui mai la darà e che le piace tenermi comunque in pugno...

Che fare?!

ZTL
02-09-17, 08:51
Sì ma un topic di profumi nel vecchio J4S sarebbe stato distrutto al terzo reply, che è sta discussione seria :uhoh:
Ho cliccato solo per trovare questo messaggio.

Kordian
02-09-17, 08:51
ho 25 anni ed è dai tempi del liceo che non riesco a togliermi dalla testa una mia compagna del liceo e cara amica da sempre.

lei carinissima e molto desiderabile, la tipa bionda, occhi azzurri, bel viso, magra e belle forme... Stando in classe insieme dal liceo siamo diventati e rimasti amici intimi. La verità è che io me la sarei SEMPRE voluta fare, lei invece spesso mi illudeva ma poi ai fatti non si concludeva mai nulla. Nel tempo il rapporto si è evoluto così, ma in maniera sempre più perversa... lei secondo me gode nel vedermi pendere dalle sue labbra e mi provoca continuamente, io mi accontento del poco che mi dà e delle situazioni che si creano... sia nella speranza che prima o poi succeda qualcosa, sia perché pur non succedendo nulla non resisto a smettere e troncare il rapporto.

Solo recentemente mi sto rendendo conto che il rapporto è malato, io alla fine non ho una ragazza e io mi faccio decine di seghe pensando sempre a lei, mentre lei invece fa la sua vita normale, a volte in coppia a volte single.

Faccio degli esempi per chiarire meglio... andiamo al mare insieme, si mette subito in topless e mi chiede se le faccio un massaggio. Vado a studiare a casa sua, spesso indossa canottierina senza reggiseno e in varie occasioni mi struscia il seno contro il mio braccio. Oppure è in leggings leggerissimi e magari sta vari minuti a cercare qualcosa o con qualsiasi pretesto si mette piegata per bene, sapendo secondo me benissimo che io sono lì dietro a fissarla.

Le cose che a volte mi facevano male (non essendoci io protagonista) ma allo stesso tempo mi eccitavano da morire era quando erano coinvolti altri ragazzi.... in un periodo in cui ero fidanzata l'ho chiamata di sabato pomeriggio e mi risponde dopo vari squilli... mi risponde con voce trafelata, ansimando...poi poco dopo chiude improvssio la comunicazione (era chiaro che stesse scopando!). Una volta mi raccontava di un ragazzo con cui era uscita da poco, e scendeva in dettagli intimi come se fossi la sua amichetta, in realtà io ero eccitatissimo "mi ha leccata tutta come nessuno mi aveva mai fatto prima, io pure quindi dopo ho perso ogni pudore e ho ricambiato di gusto...". Una volta invece sfogandosi di un suo ex con cui si stava per lasciare..."sono andata a casa sua... si è fatto fare un pompino di un'ora e neanche poi mi ha voluto scopare ti rendi conto???".

Una sera invece ubriachi mi ha fatto una dissertazione sul sesso orale... che era la sua specialità, che tutti quelli con cui sta rimangono sbalorditi, che lei ingoia sempre perché "altrimenti non ha senso". Quella sera son tornato a casa e mi sarò ammazzato di seghe...

So che la mia è una posizione tristissima, ma non so come uscirne. So che dovrei mandarla a cagare, però poi perderei tutti questi episodi che invece mi eccitano moltisismo e non voglio rinunciarvi, considerate pure che lei è una strafica! Mi rendo conto comunque che sono il suo amichetto sfigato a cui mai la darà e che le piace tenermi comunque in pugno...

Che fare?!




^piuttosto che finire così, la morte.

ZTL
02-09-17, 08:55
Lei che risponde ansimando è da Gabriele Muccino pre-Will Smith.

koba44
02-09-17, 09:00
landiamo al mare insieme, si mette subito in topless e mi chiede se le faccio un massaggio.

Vado a studiare a casa sua, spesso indossa canottierina senza reggiseno e in varie occasioni mi struscia il seno contro il mio braccio.

Oppure è in leggings leggerissimi e magari sta vari minuti a cercare qualcosa o con qualsiasi pretesto si mette piegata per bene, sapendo secondo me benissimo che io sono lì dietro a fissarla.

Sembra la trama di un film di Tinto Brass in cui lui, sfinito e sudato, le salta addosso, lei ci sta e trombano assatanati.

Dopo lei fa: "Sai, ero convinta fossi gay".

*aapplausi* *titoli di coda*

Protagonisti:
* lei: Aliona Vaginova
* lui: Mario De Basamentis

EDIT: ovviamente fake story...
EDIT/2: però bellissima...

koba44
02-09-17, 09:02
^piuttosto che finire così, la morte.
La morte sì, ma per seghe.

Si spacca il frenulo e muore dissanguato.

koba44
02-09-17, 09:05
I commenti:

Hai mai valutato il fatto che lei ti provochi per ottenere una tua reazione? A certe donne piace questo gioco. Sicuramente è una stronzetta, ma tu cosa aspetti a sbatterla al muro?*

Prima di allontanarla (perché se vuoi vivere sereno la tua vita è questo che devi fare) provaci, tonto!

di *SantaDubito*
-----
cavolo!

E tu hai resistito tutto sto tempo senza provarci con lei? Ma ci fai o cosa?

Provaci e smettila di ammazzarti di seghe! Hai 25 anni cazzo, dovresti essere un uomo, non sviluppare le mani di Primo Carnera!

di mmHg
-----
sì ci ho provato più volte, ma ogni volta mi dice che "noi siamo troppo amici, ti conosco da una vita, non potrebbe mai funzionare...".

Quando altre volte ci ho provato in maniera più fisica e concreta proprio quando esagerava con le provocazioni mi smontava subito dicendo "vatti a fare una sega in bagno dai... così ti passano tutte queste voglie!"*
di Anonimo**OP*

koba44
02-09-17, 09:10
Commento di anonimo in situazione analoga che ha visto la luce (per fortuna la sua ragazza sa come pensano le altre, per cui gli ha dato il divieto di sentirla):


ci sono molte donne che basano la loro autostima su quanto sono desiderate e quanti uomini stanno ai loro piedi pendendo dalle loro labbra... ti comprendo perché anche io sono stato molto tempo appresso a una proprio così: continue provocazioni, allusioni, strusciate e poi al momento di andare al sodo si tirava indietro! Ricordo ancora in un concerto saremo stati almeno due ore di seguito con lei attaccata davanti a me a strusciarsi per bene, io a farglielo sentire duro tutto il tempo... continuando poi tutto quanto come se nulla fosse mai successo e facendo finta di nulla.

ho risolto tutto non appena ho conosciuto e trovato la mia fidanzata. Non appena l'ha conosciuta ha detto che è chiaro per me non è un'amica, che lei fa la puttana e che se volevo stare con lei dovevo smettere di sentirla e vederla. E' stato difficile all'inzio, ma mi ha aperto finalmente gli occhi e alla fine ho fatto proprio così!

di Anonimo

koba44
02-09-17, 09:12
Ultimo commento: la donna che sa come vanno le cose e insulta l'uomo friendzonato per spronarlo a cambiare.

mandarla a cagare e trovare una ragazza con cui fare sesso no eh?

meglio recitare la parte dell'amico segaiolo sfigato

bravo continua così

di signorinapf*

koba44
02-09-17, 10:19
Come uscire dalla...


https://youtu.be/urgwAQbtW_4

megalomaniac
02-09-17, 12:14
guardando la composizione ci sono differenze importanti, quindi potrebbe risultare piuttosto diverso

Sulla pagina del sito Abercrombie dicono che è la stezza fraganza. Strano :uhm:

Ciome
02-09-17, 12:19
questo thread ha assunto una piega veramente dark, grazie a fulviuz

Dehor
02-09-17, 14:50
Sulla pagina del sito Abercrombie dicono che è la stezza fraganza. Strano :uhm:

boh. Di solito nelle diverse versioni di una stessa linea (colonia - edt - edp) delle differenze in termini di formulazione ci sono, a volte anche molto marcate