PDA

Visualizza Versione Completa : TRA 12ORE - 11MINUTI circa



KymyA
05-09-17, 10:39
TUTTI A GIOCARE A DESTINY2!!!

Questa volta hanno deciso di far partire le attività alla mezzanotte per tutti i paesi.
Vuol dire che gli americani potranno iniziare a mezzanotte (ora locale) quindi 6 ore prima di noi...

Zalgo
05-09-17, 10:40
No

freddye78
05-09-17, 10:41
No

Falegname Geppetto
05-09-17, 10:45
No

ZTL
05-09-17, 10:45
https://i.imgur.com/snB5J0a.gif

Conte Zero
05-09-17, 10:47
No

Napoleoga
05-09-17, 10:48
No

KymyA
05-09-17, 10:55
Buono a sapersi.
A noi giocatori seri non piace incontrare incapaci online!


https://www.youtube.com/watch?v=YflZV_L4ilc

squallwii
05-09-17, 11:44
No

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

manuè
05-09-17, 11:47
meglio andrommerda :caffe:

Pavone Allibratore
05-09-17, 11:47
TUTTI A GIOCARE A DESTINY2!!!

Questa volta hanno deciso di far partire le attività alla mezzanotte per tutti i paesi.
Vuol dire che gli americani potranno iniziare a mezzanotte (ora locale) quindi 6 ore prima di noi...

Casomai gli italiani inizieranno a giocare sei ore prima degli abitanti della costa est, visto che ora là son le 6.45 del mattino e noi siamo a pranzo.

KymyA
05-09-17, 12:08
Casomai gli italiani inizieranno a giocare sei ore prima degli abitanti della costa est, visto che ora là son le 6.45 del mattino e noi siamo a pranzo.


come vuoi. no prob.

Para Noir
05-09-17, 12:12
PRESTOH PRENDI UN VOLO PER L'AMERICAH

Ceccazzo
05-09-17, 12:14
sì, ma sono in trasferta e non so se riesco a prenderlo già mercoledì. Poi tanto si pianterà per il problema con il router e saranno madonne

Fruttolo
05-09-17, 12:18
Hype

Pierluigi
05-09-17, 12:25
tra 12 ore gioco con l'amiga cd32 :smugranking:

KymyA
05-09-17, 13:46
sì, ma sono in trasferta e non so se riesco a prenderlo già mercoledì. Poi tanto si pianterà per il problema con il router e saranno madonne


Ti rinnovo l'invito ad iscriverti al clan. Ora sono anche mod e sto pure mettendo su la pagina FB.

Baddo
05-09-17, 14:34
ma si può ancora giocare al primo? ho nella lista desideri l'edizione completa ma non cala mai di prezzo.

Falegname Geppetto
05-09-17, 14:57
Ribadisco il mio No

KymyA
05-09-17, 15:45
ma si può ancora giocare al primo? ho nella lista desideri l'edizione completa ma non cala mai di prezzo.

Certo che si.

Cento Blobfish
05-09-17, 16:29
NO
NO
NO

Bicio
05-09-17, 17:06
lo aspetterò su pc :sisi:

Fruttolo
05-09-17, 17:08
Appena posso recupero e vi posto una foto che fa capire quanto Destiny sia lammerda commerciale, una roba in cui la stessa Activision scrive quanto stronzi siano i loro utenti propensi a pagare lammerda.


Se non interessa, pazienza.

Ceccazzo
05-09-17, 17:11
Io faccio stronzo di cognome, come quello di Balle Spaziali

Comunque Destiny, mi spiace per voi, è l'unico FPS di questo genere nel mondo

wesgard
05-09-17, 17:14
Foto di Kymia pronto all'evento:

http://i.ebayimg.com/images/i/251997442496-0-1/s-l1000.jpg

- - - Aggiornato - - -


Io faccio stronzo di cognome, come quello di Balle Spaziali

Comunque Destiny, mi spiace per voi, è l'unico FPS di questo genere nel mondo

Non per fare il pignolo ma la tua frase non vuol dire necessariamente che sia bello :asd:

MrBungle
05-09-17, 17:23
un mio amico l'ha prenotato al gamestop per XB1, 75 euro :rotfl:

su pc (in uscita il 24 ottobre) si trova a 38 :caffe:

Glasco
05-09-17, 17:28
aspetto il film

wesgard
05-09-17, 17:32
aspetto il film

ma sara' fedele al libro?

Ceccazzo
05-09-17, 17:37
Foto di Kymia pronto all'evento:

http://i.ebayimg.com/images/i/251997442496-0-1/s-l1000.jpg

- - - Aggiornato - - -



Non per fare il pignolo ma la tua frase non vuol dire necessariamente che sia bello :asd:Anche questo è vero, ma non è la merda che qualche purista della master race paventa

Mammaoca
05-09-17, 17:57
un mio amico l'ha prenotato al gamestop per XB1, 75 euro :rotfl:

su pc (in uscita il 24 ottobre) si trova a 38 :caffe:

Con la differenza che dopo un mese per console sarà ancora giocato, per pc probabilmente sarà morto e sepolto :asd:

Ceccazzo
05-09-17, 19:19
e pieno di hacker e la gente smadonna e passa le ore su twich per vedere se lo streamer famoso cheatta

Ciome
05-09-17, 19:28
ma chi è lo stronzo che ti apre il server a mezzanotte

Fruttolo
05-09-17, 20:00
hype

ZTL
05-09-17, 20:04
Preso.

MrBungle
05-09-17, 20:04
Preso.

nel culo?

Mammaoca
05-09-17, 20:04
e pieno di hacker e la gente smadonna e passa le ore su twich per vedere se lo streamer famoso cheatta

In realtà lato hack & cheat dovrebbe essere più coperto di tanti altri giochi perchè si appoggia allo spyware blizzard.
Il problema è che hanno settato l'aim assist in maniera ridicola sul pc per "equiparare" chi ha un pad e chi ha un mouse..
Ti lascio immaginare i risultati di chi ha un mouse e riesce a far scattare l'aim assist :asd:

ZTL
05-09-17, 20:06
nel culo?
Space Cowboy Edition.
€129 scontato.

Ceccazzo
05-09-17, 20:51
se sentite delle madonne, sono le mie

GenghisKhan
05-09-17, 21:27
No


No


No


https://i.imgur.com/snB5J0a.gif


No


No


No

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk


NO
NO
NO

NO

Baddo
05-09-17, 22:46
ma il primo ha una storia o sono tutte cazzate?

MrBungle
05-09-17, 23:18
diretta su everyeye

https://www.youtube.com/watch?v=jsjwbHDVlTs

Kronos The Mad
05-09-17, 23:34
No

Biocane
05-09-17, 23:37
No

Bicio
05-09-17, 23:50
ma nessuno si è lamentato del fatto che l'arma occupi quasi metà schermo? :uhm:

soldier
05-09-17, 23:54
No

Netherlander
05-09-17, 23:56
No

Ceccazzo
06-09-17, 04:44
http://it.ign.com/destiny-2-ps4/130551/news/destiny-2-lerrore-cabbage-rende-impossibile-giocare

sì, ma merda santa ovviamente ho sto problema

Crash
06-09-17, 05:22
Che edizione avete preso? La liscia o quella con il season pass?

Sono indeciso su quale ordinare per PC :uhm:

Ceccazzo
06-09-17, 05:23
boh inizia con la liscia, poi vedi se ti piace la struttura del gioco e se trovi un gruppetto con cui fare i raid endgame

Mammaoca
06-09-17, 05:24
Che edizione avete preso? La liscia o quella con il season pass?

Sono indeciso su quale ordinare per PC :uhm:Ordinare destiny 2 per pc con season pass non ha senso.
Io fossi in te non ordinerei proprio un cazzo per pc.

Bicio
06-09-17, 07:52
mai capito come mai le console abbiano sempre avuto problemi coi modem, anche solo per i NAT :uhm: perchè su pc non si hanno mai avuto di questi problemi tipo? :boh2:

ZIROBRAC
06-09-17, 07:55
gia' detto No?

Crash
06-09-17, 07:55
mai capito come mai le console abbiano sempre avuto problemi coi modem, anche solo per i NAT :uhm: perchè su pc non si hanno mai avuto di questi problemi tipo? :boh2:Che versione prendi tu?

Ceccazzo
06-09-17, 08:01
mai capito come mai le console abbiano sempre avuto problemi coi modem, anche solo per i NAT :uhm: perchè su pc non si hanno mai avuto di questi problemi tipo? :boh2:In realtà è solo Destiny con sto problema :sad:

Mammaoca
06-09-17, 08:07
In realtà è solo Destiny con sto problema :sad:E anche sui pc da quel problema :asd:

KymyA
06-09-17, 08:09
HO SBORRATO IL TV!
Anche perchè 48 pollici ed era quasi impossibile non colpirlo!

3 del clan stavano giocando già alle 22... visto che Gamestop ha "rotto" il dayone vendendo prima di mezzanotte. Uno addirittura si è fiondato in negozio ed ha acquistato la special master ediscion pur di giocarci!

Io a mezzanotte in... ho fatto solo due ore visto che lavoro la mattina ma ho veramente sborrato... ovviamente io ho la Special Edition for KymyA the Best Player

squallwii
06-09-17, 08:09
In realtà è solo Destiny con sto problema :sad:
Ebbi lo stesso problema all'epoca su ps4 e destiny 1.
Salvo poi giocare 380 ore a ff14 senza problemi

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

ZIROBRAC
06-09-17, 08:10
KYMYA,MA CHE E' ST'ENTUSIASMO COME I BIMBI PICCOLI DEL REPARTO INFANTILE DEL COTTOLENGO?

KymyA
06-09-17, 08:18
Non puoi/vuoi capire. Destiny non è SOLO il gioco in se, ma è anche quello che nasce attorno. Dopo 3 anni di gioco, far parte di un clan, giocare con "persone" virtuali ed aver avuto emozioni insieme ... io godo

ZIROBRAC
06-09-17, 08:20
ma usi il microfono mentre giochi? devi parlare in inglese UE BOYS FIRE FIRE BOYS?

Bicio
06-09-17, 08:22
In realtà è solo Destiny con sto problema :sad:

naa, sempre stato qualcosa da configurare/sistemare o che non andava su console se si gioca online :sisi:

KymyA
06-09-17, 08:23
è un problema con i router Technicolor. Guarda caso quelli che da TIM.

ZIROBRAC
06-09-17, 08:30
ma usi il microfono mentre giochi? devi parlare in inglese UE BOYS FIRE FIRE BOYS?UP

freddye78
06-09-17, 09:05
mai capito come mai le console abbiano sempre avuto problemi coi modem, anche solo per i NAT :uhm: perchè su pc non si hanno mai avuto di questi problemi tipo? :boh2:Perchè sono console appunto

Napoleoga
06-09-17, 09:23
Kymyaaaaaaaa allora sto capolavoro videoludico? Fare bum bum con l'aiuto alla mira ti sta attizzando? Hai già rifatto un livello trenta milioni di volte per ottenere la spada viola sbrilluccicosa spara sburra aliena? :smugdance:

KymyA
06-09-17, 09:35
Kymyaaaaaaaa allora sto capolavoro videoludico? Fare bum bum con l'aiuto alla mira ti sta attizzando? Hai già rifatto un livello trenta milioni di volte per ottenere la spada viola sbrilluccicosa spara sburra aliena? :smugdance:

Insignificante come un Vex senza batteria

Fruttolo
06-09-17, 09:53
Mesi di muh beta, gente che fa la nottata day0 €70 e poi


gli sviluppatori consigliano semplicemente di chiudere il gioco qualora si presentasse l'errore e di riavviarlo subito dopo.


Dai pliz, io vi ho avvertito

KymyA
06-09-17, 10:21
beh? mi sembra una soluzione elegante al problema.

https://cdn.discordapp.com/attachments/298824213656109067/353969980418818049/image.jpg

Fruttolo
06-09-17, 10:26
> Massive Multiplayer Online
> 4 vs 4 pvp

Pick one

KymyA
06-09-17, 10:53
ma tornate a giocare a Fifa17, vah...

Falegname Geppetto
06-09-17, 11:03
Bungie al lavoro affinché Destiny sia 'un grande successo'
Lo studio ha presentato ad Activision un piano decennale.


Il COO di Bungie, Pete Parsons, ha raccontato durante un'intervista che lo studio sta lavorando duramente per far sì che il lancio di Destiny sia un successo, oltre a spiegare come gli ex sviluppatori di Halo abbiano proposto al loro nuovo publisher, Activision, un piano decennale.

"Per molti mesi ormai, abbiamo lavorato in modo attivo, abbiamo effettuato ping con il nostro centro dati per la prima volta più di un anno fa", ha detto Parsons a GamesIndustry.

"L'abbiamo presa molto seriamente e abbiamo fatto piani da tempo, ci abbiamo investito su per per assicurarci di avere la migliore esperienza possibile e penso che solo alla fine vedremo come andrà, anche se abbiamo grandi aspettative dal primo momento, in quanto abbiamo tra le mani una grande esperienza, e quando succede qualcosa, se dipende da noi o da internet, metteremo le cose a posto. C'è eleganza in quello che facciamo, quindi abbiamo un sacco di garanzie su questo".
Destiny

Nella stessa intervista, Parsons ha detto la sua in merito ai 500 milioni dollari che Activision avrebbe investito nella nuova IP.

"Per ciò che riguarda il marketing dovresti chiedere alla gente di Activision, ma per i costi di sviluppo, nulla si avvicina ai 500 milioni di dollari", ha detto. "Penso che si parlasse di un investimento a lungo termine, fatto per il futuro del prodotto.

"Ci siamo messi a lavoro molto prima che stipulassimo la nostra partnership con Activision, pensando, 'Vorremmo raccontare una storia da più di dieci anni.' Volevamo che ognuna di queste cose avesse il suo inizio, il suo centro e la sua fine, ma abbiamo veramente voluto fare un passo indietro e possiamo farlo.

"Abbiamo il tempo per iniziare a costruire tutto questo e questo aspetto è incredibilmente potente per noi."

KymyA
06-09-17, 11:06
OLD?

Falegname Geppetto
06-09-17, 11:09
si ma è sempre piacere ricordare le trollate di activision - bungie

KymyA
06-09-17, 11:24
io non ci trovo nulla di piacevole

povere stelline mi hanno fatto tanto divertire!

Mdk
06-09-17, 11:29
TUTTI A GIOCARE A DESTINY2!!!

Questa volta hanno deciso di far partire le attività alla mezzanotte per tutti i paesi.
Vuol dire che gli americani potranno iniziare a mezzanotte (ora locale) quindi 6 ore prima di noi...

Kymya e la concezione delle timezones, complimenti vivissimi

KymyA
06-09-17, 11:33
Tu invece su che fuso orario viaggi? Sei poco poco in ritardo.Come i tuoi riflessi, come tutto il resto

Mdk
06-09-17, 11:46
Tu invece su che fuso orario viaggi? Sei poco poco in ritardo.Come i tuoi riflessi, come tutto il resto

Ho postato apposta per ripuntualizzare il tuo fail, che già figurava in prima pagina, non si sa mai che qualcuno non se ne accorgesse :sisi:

KymyA
06-09-17, 11:50
si si... sono andato a memoria. Avrei potuto verificare l'informazione prima di postarla e fare il figo ma ho evitato.
:tsk:

squallwii
06-09-17, 11:54
Si, ma quindi? Ieri ci hai giocato col tuo clan?
Ha contenuti o è come il d1 del primo dove la bungie se la rideva per tutti i soldi buttati nell'acquisto?

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
06-09-17, 12:05
se la rideva perchè porca merda non si può giocare

Napoleoga
06-09-17, 12:28
se la rideva perchè porca merda non si può giocare
:rotfl:

Bicio
06-09-17, 13:01
Polemiche su Destiny 2: microtransazioni accusate di pay-to-win dai giocatori

I crediti pagati con moneta reale consentono di avere dei boost

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/09/2017

Destiny 2 ha fatto il suo debutto su console da qualche ora, ma sul web stanno già circolando discussioni a tema. I giocatori, infatti, si sono accorti che i crediti d'Argento di cui vi avevamo già parlato consentono anche di acquistare degli oggetti noti come "Bright Engram". Questi ultimi, includono al loro interno mod per abilità, personaggi o armi, con la possibilità di ridurre i tempi di raffreddamento di alcune armi e quindi di offrire un vantaggio sul campo di battaglia.

I Bright Entram possono essere quindi acquistati spendendo moneta reale, il che significa che chi è intenzionato a spendere tanti soldi in microtransazioni rischierebbe di avvantaggiarsi rispetto a chi vuole giocare senza investire ulteriore denaro. Da segnalare, in ogni caso, che gli oggetti ottenuti all'interno di questo cofanetto si possono equipaggiare solo dopo aver raggiunto il livello 20 e possono essere ottenuti anche senza pagare, a patto che venga riempita la barra di esperienza richiesta. In alternativa, mod per armi e armature si possono ottenere anche vendendo negli appositi negozi di armamenti le parti smantellate dei vostri equipaggiamenti.

La discussione sta comunque tenendo banco, dal momento che pagare per ottenere i Bright Engram rende più rapido accedervi, rispetto alla necessità di giocare per cercare di avere questi potenziamenti. Oltretutto, considerando che i potenziamenti trovati dentro questi cofanetti vengono estratti in modo casuale da un range di possibilità, chi paga per averne diversi subito avrebbe più possibilità di trovare qualcosa di interessante, rispetto a chi si limita ad accumulare esperienza passo passo.

Io non capisco perchè si sta diffondendo così tanto la mania di far soldi oltre ai soldi del gioco :boh2: fai un buy to play e FINE LI. Al massimo vendi le espansioni. Invece no. Fai il gioco che vendi a prezzo stra pieno, poi ci metti pure un mercato interno. E già mi fa incavolare se fosse solo estetico, ma da anche delle agevolazioni poi mi fa davvero un botto di rabbia. Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando :facepalm:

squallwii
06-09-17, 13:11
Io non capisco perchè si sta diffondendo così tanto la mania di far soldi oltre ai soldi del gioco :boh2: fai un buy to play e FINE LI. Al massimo vendi le espansioni. Invece no. Fai il gioco che vendi a prezzo stra pieno, poi ci metti pure un mercato interno. E già mi fa incavolare se fosse solo estetico, ma da anche delle agevolazioni poi mi fa davvero un botto di rabbia. Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando :facepalm:
Forse perché così guadagnano di più?

Se la gente ha voglia di spendere 70€ a gioco, e dopo 30 secondi comprarsi i potenziamenti per sverginare in pvp il tirchio coglione, a loro va benissimo.
Soprattutto se il tirchio coglione nonostante tutto si compra il gioco venendo così sverginato

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Napoleoga
06-09-17, 13:34
Capolavoro

Mammaoca
06-09-17, 13:39
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando


Per questo.
Mettono tutto questo dicendo : hey, è tutto casuale,non avete nulla di garantito. Liberi di farlo come no e intanto guadagnano più soldi.
Chiamali fessi :asd:

Fruttolo
06-09-17, 13:46
80/90 euro, babba bia

KymyA
06-09-17, 13:48
guarda che anche all'uno c'era gente disposta a pagare 5€ per farsi "carrare" il proprio pg sul faro. Se la gente vuole spendere soldi a cazzo, lasciamoli fare!

Si, ci ho giocato un 3 ore... e non vedo l'ora di uscire dal lavoro per rifiondarmici!

Fruttolo
06-09-17, 13:53
che tossici drogati che frequenti

KymyA
06-09-17, 14:03
si.

per soldi potrebbero anche venire a scassart a'cap!

squallwii
06-09-17, 14:56
Ma infatti nulla di nuovo.
Su ff14 c'era gente che pagava moneta reale per farsi battere i mega boss e ottenere il drop ultra raro. E il gioco aveva un canone mensile + acquisto gioco base + dlc ogni 2 anni + eventuali cazzate vendibili dal loro sito

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Bicio
06-09-17, 15:04
https://s26.postimg.org/u5cy3vho9/desty.png

finito :snob:

ma perchè aspettare la versione pc se già si sta giocando quella console? :bua:

Fruttolo
06-09-17, 17:46
Manco fosse la corsa a scoprire l'America.

Mammaoca
06-09-17, 17:58
Penso che quel tweet fosse ironico bicio.

MrBungle
06-09-17, 18:06
s posson saltà i filmat?

ZIROBRAC
06-09-17, 19:05
kymya non ha detto se usa pure il microfono con gli amici di clan

se non usano il microfono, potrei entrarci pure io, ma su PC! il gioco è multipiattaforma?nel senso di intreccio di server pc console?

Fruttolo
06-09-17, 19:19
No

Xx_SwagLord_xX
06-09-17, 20:48
TRA 12ORE - 11MINUTI circa esce uno dei giochi piu di merda del pianeta easy 60 euro burnati haha gg wp NH BRO CHIUDETE IL THREAD /SUMMON GOLEM101

Para Noir
06-09-17, 21:24
franko torna, siamo stanchi di flaccidi cloni

Kordian
06-09-17, 21:35
No

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

ZTL
06-09-17, 21:37
Si
può concludere con un no

KymyA
07-09-17, 08:23
I filmati si possono saltare si.
E giochiamo in party, ovviamente. e no. il microfono non lo metto in culo.

Ieri arrivato al liv.4, appena entrato nella Zona Morta Europea. Minchia quanta gente..
Comunque... alla fine dell'intro (quella della demo, in pratica) è partito un filmato che mi ha ricordato tutti i raid che ho concluso (la prima volta) e con quali guardiani... momento epico... aho, a me da sensazioni belle e positive. Tanti ricordi. Mi piace.
Ed i canidi già mi stanno sulle palle.

Ceccazzo
07-09-17, 08:48
ma come solo livello 4? ci hai giocato 10 minuti? :asd: dai scherzo, ti immaginavo già al cap con una tirata di 12 ore

io sono al 10, alla terza missione della zona morta europea. Se mi vedi online aggregati pure che sparacchiamo un po'

ZIROBRAC
07-09-17, 08:58
Senza microfono e chat no party!!

Ceccazzo
07-09-17, 09:00
svapo, ma tu saresti capace di parlare e giocare contemporaneamente?

Bicio
07-09-17, 09:06
I ragazzi di Digital Foundry hanno realizzato un interessante video nel quale dimostrano che la versione PC di Destiny 2 può girare in 4K e 30 fps a dettagli alti, o 1080p e 60 fps, su una configurazione di fascia medio-bassa.

Infatti, l'analisi è stata effettuata su un sistema composto da una CPU Intel Pentium G4560, 16 Gb di RAM ed una scheda grafica Nvidia GTX 970.

alla faccia della medio bassa :bua: 16 gb di ram e gtx 970 la considererei più che media :uhm:

Falegname Geppetto
07-09-17, 09:27
beh visto che si gioca 4v4 nello spazio di uno sgabuzzino penso che anche con la mia gtx 680 farei 60 fps a 1080p

ZIROBRAC
07-09-17, 09:29
MYMYA gestisce un clan senza scambiarci parole ingame, è tipo un party alla lega del filo d'oro!1!!!

squallwii
07-09-17, 09:41
970 fascia bassa :rotfl:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

KymyA
07-09-17, 10:03
ma come solo livello 4? ci hai giocato 10 minuti? :asd: dai scherzo, ti immaginavo già al cap con una tirata di 12 ore

io sono al 10, alla terza missione della zona morta europea. Se mi vedi online aggregati pure che sparacchiamo un po'

Beh, non ho tanto tempo! Mi sono dovuto staccare PER FORZA... ma questo weekend mi chiudo in casa e fanculo alla reallife.


MYMYA gestisce un clan senza scambiarci parole ingame, è tipo un party alla lega del filo d'oro!1!!!

Dosa meglio il Prozac con il Litio. Non si capisce un cazzo.

Fruttolo
07-09-17, 10:18
Giornalettismo italiano imbarazzante as always. Ho confrontato l'articolo bicionesco e la fonte anglese, imbarazzante.

KymyA
07-09-17, 10:28
eccone n'altro

- - - Aggiornato - - -




alla faccia della medio bassa :bua: 16 gb di ram e gtx 970 la considererei più che media :uhm:

Il mio portatile ne ha 16,di GB, ed è una mmerdah HP da €500. Scheda video integrata, ovviamente. ATI.

Napoleoga
07-09-17, 10:30
E lo fa partire Destiny? Eh? Eh?

KymyA
07-09-17, 10:34
chemenefotte. Da quando ho la PS4 non perdo tempo io per giocare.

squallwii
07-09-17, 10:42
Figa, io sto ancora con 8gb di ram e una 1060 :rotfl:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Bicio
07-09-17, 15:14
i vari siti di giochi stanno facendo un bombardamento assurdo con questo gioco, soprattutto su facebook dove trovano continuamente qualcosa da far vedere/raccontare/notizia :sisi:

a voler pensar male si ha quasi la sensazione che stiano facendo pubblicità apposta a questo gioco per chissà quale tornaconto :uhm:

Napoleoga
07-09-17, 15:26
Non lo so, vendere quanto più possibile? :uhm:

squallwii
07-09-17, 15:28
Uhm, potrebbe essere

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
07-09-17, 15:31
o forse perchè è dai tempi di wow che un gioco non smuova una massa così importante di utenti?

kymya, devi purgare questi infedeli cazzo, fai qualcosa!

KymyA
07-09-17, 15:35
che ci vuoi fare. non è mio compito CONVERTIRE gli infedeli. Posso al massimo darci fuoco, ecco.
La conversione deve venire da dentro. La benzina da fuori.

Napoleoga
07-09-17, 15:46
Kymya ma dimmi un po, con una gtx850m 4gighi, 8gighi di ram ed un i74710hq 2.7ghz con boost fino a 3.qualcosa ci starei dentro?

KymyA
07-09-17, 16:22
E che ne so io? Non gioco da una vita su PC!

Cmq può essere che ci riesci a giocare... magari sacrificando qualcosa.

Napoleoga
07-09-17, 16:26
È successo quindi. Sei stato fagocitato dalle console :(

Ceccazzo
07-09-17, 16:31
va che gli fps è meglio giocarli con il PAD

Mammaoca
07-09-17, 16:36
va che gli fps è meglio giocarli con il PAD

Ma tanto destiny non è un fps :asd:

squallwii
07-09-17, 17:49
E il pad esiste pure su pc :asd:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

KymyA
08-09-17, 11:11
Sono partite pure le attività "di clan".
Minchia, tanta roba.... far parte di un clan diventa più importante. E quindi abbiamo chiuso le selezioni e attivato canali su Discord, FB e StiCazz(R)

Ceccazzo
08-09-17, 11:26
attività in che senso? cioè, organizzati da voi o dal gioco?

freddye78
08-09-17, 11:28
i vari siti di giochi stanno facendo un bombardamento assurdo con questo gioco, soprattutto su facebook dove trovano continuamente qualcosa da far vedere/raccontare/notizia :sisi:

a voler pensar male si ha quasi la sensazione che stiano facendo pubblicità apposta a questo gioco per chissà quale tornaconto :uhm:youdontsay.jpg

KymyA
08-09-17, 11:43
Leggetevi, se non l'avete fatto, la recensione del Silvestri. MEGA SPOILER avvised. http://www.eurogamer.it/articles/2017-09-05-destiny-2-recensione

- - - Aggiornato - - -


attività in che senso? cioè, organizzati da voi o dal gioco?

Praticamente sono attività da compiere in un clan. Tipo il crogiolo, cala la notte e assalti. Facendole insieme si guadagnano punti per tutto il clan.
Devo ancora informarmi ... sono impegnato sulla pagina FB e sulla selezione dei nuovi aderenti al clan.

Ceccazzo
08-09-17, 11:47
bello, almeno ha la sua utilità :sisi: magari mi infilo di straforo da voi :asd:

KymyA
08-09-17, 11:53
Sto weekend mi chiudo in casa con viveri e birra e fanculo.
Ieri ho goduto proprio...
...nelle Zone europee... tanta gente, incontrato un Giallo che mi ha spaccato in due. Sembra quasi un openworld.... QUASI....

Ceccazzo
08-09-17, 11:55
sì nelle zone morte ci stanno i mob col teschietto

kymya, mi raccomando http://twinfinite.net/2017/09/destiny-2-trigger-all-heroic-public-events-how/

Bicio
08-09-17, 15:46
Destiny 2 - Espansione I: La Maledizione di Osiride spunta sullo store Xbox

Il primo DLC del nuovo shooter Bungie

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 08/09/2017

L'Espansione I: La Maledizione di Osiride è spuntata quest'oggi sullo store Xbox, rivelando quella che sarà, a questo punto praticamente in via ufficiale, il primo DLC di Destiny 2.

Dopo l'immagine trovate la descrizione del contenuto aggiuntivo, che sarà ambientato su Mercurio (prima d'ora esplorato solo in alcune mappe del Crogiolo nell'originale Destiny), così come fornita dal negozio online di Microsoft.


Destiny 2 - Espansione I: La Maledizione di Osiride è il prosieguo del viaggio del tuo guardiano. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio. Viaggia attraverso spazio e tempo per scoprire i segreti di Osiride, evita l'avverarsi di un fosco futuro e ricostruisci i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey.

Caratteristiche:
- Esplora Mercurio e la sua misteriosa "Foresta Infinita"
- Nuove avventure e missioni della storia
- Armi, armature ed equipaggiamento a tema del tutto nuovi
- Nuove attività cooperative
- Nuove arene multigiocatore
- E molto altro...


Mancano ad oggi i riferimenti ad una possibile data d'uscita e al prezzo dell'Espansione I: La Maledizione di Osiride, ma è lecito aspettarsi un pricing e una distanza dal day one simile a L'Oscurità dal Profondo per il primo capitolo della serie Bungie.

oops :fag:

KymyA
08-09-17, 16:30
guarda bicio, se vuoi ti dico pure quale sarà il 2oDLC...

si sapeva già che sarebbe stato dedicato ad Osiride

Fruttolo
08-09-17, 17:39
i vari siti di giochi stanno facendo un bombardamento assurdo con questo gioco, soprattutto su facebook dove trovano continuamente qualcosa da far vedere/raccontare/notizia :sisi:

a voler pensar male si ha quasi la sensazione che stiano facendo pubblicità apposta a questo gioco per chissà quale tornaconto :uhm:Tutta pubblicità pagata da chi di dovere.

Ceccazzo
08-09-17, 19:23
kymya, comunque se c'è posto nel clan aggiungimi pure, il gioco mi piace molto e ci giocherò parecchio :sisi:

KymyA
11-09-17, 08:45
Ciao Ceccazzo...

Le iscrizioni al clan SONO CHIUSE. Adesso però si accettano nuovi membri solo se invitati.
Quindi, visto che sono MODERATORE del CLAN e AMMINISTRATORE della pagina FB (c'ho un certo potere) ti devo INVITARE. Ma mi sembra che ieri ti ho visto online tra i miei amici, il tuo PSN è simile a quello usato qui? Per stare tranquilli mandami un messaggio dalla PS4, che ti mando l'invito...

Sei per caso questo ? https://www.bungie.net/it/Profile/254/4900721/Ceccazzo

Fruttolo
13-09-17, 00:42
https://twitter.com/Bungie/status/907648309740822528

Kek