PDA

Visualizza Versione Completa : Concorso per stagista: compra una borsa prima



Bicio
06-09-17, 09:16
https://www.ticonsiglio.com/concorso-carpisa-stage/

Se hai tra i 20 e i 30 anni, compra una borsa da DONNA Carpisa della nuova collezione, fa un piano di comunicazione stra complesso per partecipare al concorso, il vincitore potrà fare un mese di stage a 500 euro presso Carpisa :sisi:

ps: presso N4pul& :fag:

ma :rotfl:

Napoleoga
06-09-17, 09:19
Capita a fagiolo con l'articolo che ha postato Cesarino nell'altro topic :sisi:

KymyA
06-09-17, 09:21
Ma scade oggi porcaputtà!

Angels
06-09-17, 09:31
Sei solo old di una settimana

Fruttolo
06-09-17, 09:39
I soliti furboni.
Come avere aggratis lavori, consulenze, progetti del valore di migliaia di euro.

Ovviamente valutano la qualità del progetto ma anche quanto pomposo e rinomato il tuo profilo professionale sia.

Il tutto per uno stage di merda da 500 euro. La rinomata imprenditoria italiana, quelli che "cerchiamo ma non troviamo".

Pavone Allibratore
06-09-17, 09:57
Sei solo old di una settimana

Il tuo contributo a jas si limita a Old!1!!
Applicati di più figliolo

Angels
06-09-17, 09:58
Il tuo contributo a jas si limita a Old!1!!
Applicati di più figliolo
Chiedo anche PM a lux :tsk:

pasquaz
06-09-17, 10:14
I soliti furboni.
Come avere aggratis lavori, consulenze, progetti del valore di migliaia di euro.

Ovviamente valutano la qualità del progetto ma anche quanto pomposo e rinomato il tuo profilo professionale sia.

Il tutto per uno stage di merda da 500 euro. La rinomata imprenditoria italiana, quelli che "cerchiamo ma non troviamo".

"furboni"

il "genio" del marketing della sezione napoletana di carpisa probabilmente in questo momento è impalato in sala mensa.

Lavori in una multinazionale di moda in cui la "fama" è tutto e per 2 spiccioli tiri fuori un annuncio degno di un lavoro piramidale della peggior specie.
Sono giorni che Carpisa è in shitstorm totale nei social per sta storia.

Fruttolo
06-09-17, 10:19
Se.
Perché sta roba passa solo per i markettari e non per quei stinchi di santo delle risorse umane.
Se, proprio.

Kronos The Mad
06-09-17, 10:47
che vomito

pasquaz
06-09-17, 11:05
Se.
Perché sta roba passa solo per i markettari e non per quei stinchi di santo delle risorse umane.
Se, proprio.

hemmm, non hai capito il punto della situazione.

Che sia marketing che risorse umane il risultato è lo stesso: abbiamo un tizio che illuminato da questa idea a suo modo geniale crea l'annuncio, come risultato abbiamo un'azienda multinazionale smerdata a livello nazionale.

Lord_Barba
06-09-17, 11:14
Si ma secondo me è difficile che ci sia "un tizio" e bon; di solito ci sono dei settori interi, nelle grosse aziende, che si occupano di ste cose, non un tizio da solo; mi pare strano che uno tiri fuori sta roba e, invece che infamarlo a morte, gli abbiano detto "uoooooohhh ideonaH!!!" :uhm:


EDIT: Ho riletto il mio post e non sono sicuro di aver capito cosa ho scritto....però lo lascio così, per i posteri :sisi:


:uhm:

Fruttolo
06-09-17, 11:27
Pasquaz, non servono spiegazioni sul fatto che un cervello una mattina ha fatto dire delle cose a una bocca. Ma poi da lì si va avanti. Come uno che si sveglia e apre un thread qui. Ma da qui a pubblicare un annuncio del genere sul sito ufficiale (con anche del palese codice di merda, evidente di chi su certe cose non è competente), ne passano di scrivanie.

Sembra che uno stagista a Napoli, visto il livello della cosa, si sia svegliato una mattina, e ha pubblicato sto annuncio. Ah sì, sicuro.

Cek
06-09-17, 11:28
Siete l'itaglia peggiore

Bicio
06-09-17, 11:39
è stato un gruppo di persone che ci ha lavorato per tempo sotto indicazione dei capi ma cmq approvato dai capi :sisi:
che poi i Responsabili in quanto capi/dirigenti poi diano la colpa a qualche sottoposto è quasi sicuro, sicuramente non salterà la testa di qualcuno in cima :nono: ahinoi..

macs
06-09-17, 11:57
Beh non male. Fammi un lavoro gratis, compra una borsa dalla mia azienda, e se mi piace il tuo lavoro allora ti premio con uno stage sottopagato in regime di schiavitù. Chi cazzo l'ha avuta questa idea? :rotfl:

von right
06-09-17, 12:05
Ovvio che la cosa sia sta approvata da qualche responsabile, in genere più d'uno.
Ma la trave in culo la prenderà quello che per primo ha proposto l'idea.

Fruttolo
06-09-17, 12:19
Beh non male. Fammi un lavoro gratis, compra una borsa dalla mia azienda, e se mi piace il tuo lavoro allora ti premio con uno stage sottopagato in regime di schiavitù. Chi cazzo l'ha avuta questa idea? :rotfl:

> professori universitari ma impegnati nel privato
> esame/tesina
> fammi questa cosa (che mi serve nel mio impegno privato in azienda)
> voto xx ciao grazie
> profit

Cek
06-09-17, 12:36
Peccato che se il laureando è un cek con la media del 20 gli fa una tesi di merda

L'azienda non sviluppa niente mentre il cek prende la llaurea

Profit per cek

Fruttolo
06-09-17, 12:47
Ho scritto esame/tesina, mica tesi di laurea :asd:

Necronomicon
06-09-17, 13:59
Il costo dello stage è pagato dalla borsa, in pratica

Cek
06-09-17, 14:00
Ciusi

Dr. Evil
06-09-17, 14:42
Concorso per stragista, compra una borsa e riempila di esplosivo e chiodi

hoffmann
06-09-17, 15:07
Il costo dello stage è pagato dalla borsa, in pratica
Magari. I 500 euro se li becca uno solo, ma i partecipanti saranno molti di più. :asd:

Ci guadagnano su tutta la linea. :asd:
Shitstorm permettendo, ovviamente.

Bicio
06-09-17, 15:27
poi non capisco perchè si debba prendere per forza una borsa da donna :uhm: cioè gli uomini non possono partecipare? :boh2: