PDA

Visualizza Versione Completa : Vaccini, Salvini: «Sto con Zaia. L’Italia non sia cavia delle case farmaceutiche»



Cesarino
06-09-17, 16:17
:smugmarmist:

:smugranking:

Lux !
06-09-17, 16:18
Se volete una ferra dittatura razionalista, con tanto di squadre di mistress che pattugliano le strade, fatemi un fischio :snob:

Orologio
06-09-17, 16:23
Gesù giuseppe e maria...per un pugno di voti...ma era prevedibile, zaia non si muove così accazzo senza che tutto sia concordato...

Ci meritiamo la peste...e personalmente devo trovare tempo per fare un controllo su cosa sono vaccinato e su cosa no e correre ai ripari...
(La varicella la escludo perché ho perso la verginità con una che ha preso la varicella un paio di giorni dopo la mia penetrazione.... :asd: )

Chiwaz
06-09-17, 16:25
Ecco perché voterò Sgarbi.

Lux !
06-09-17, 16:25
Gesù giuseppe e maria...per un pugno di voti...ma era prevedibile, zaia non si muove così accazzo senza che tutto sia concordato...

Ci meritiamo la peste...e personalmente devo trovare tempo per fare un controllo su cosa sono vaccinato e su cosa no e correre ai ripari...
(La varicella la escludo perché ho perso la verginità con una che ha preso la varicella un paio di giorni dopo la mia penetrazione.... :asd: )Untore! :mad:

Kinto
06-09-17, 16:28
1 voto sicuro perso (sempre che l'abbia mai guadagnato effettivamente)...

Orologio
06-09-17, 16:31
Ecco perché voterò Sgarbi.

Ma te pensa se OGGI fosse comparso Oscar Giannino....coi tempi che corrono la storia dei master sarebbe stata una puttanata....anzi gli bastava scrivere DJ della radio nelle competenze...

medioman.
06-09-17, 16:31
è la loro cultura

von right
06-09-17, 16:42
Minchia, sarebbe da votare no al referendum tanto per dargli sul muso...anche perchè tanto non serve ad altro.

megalomaniac
06-09-17, 16:43
Ieri i cani, oggi i vaccini :lol:

macs
06-09-17, 16:51
:rotfl:

Chiwaz
06-09-17, 16:51
Minchia, sarebbe da votare no al referendum tanto per dargli sul muso...anche perchè tanto non serve ad altro.

Non scherziamo. Al referendum si vota Si nonostante tutto, pure se volesse reintrodurre la Sharia, dato che non c'entra un cazzo con tutto il resto :asd:

ZTL
06-09-17, 16:58
Porcoddue :smugrandom:

Autovelox
06-09-17, 17:09
:facepalm: un cazzo di p1rla lui e l'agricoltore...

Tocca votare Grill... no wait :uhm:

ND
06-09-17, 17:10
Minchia il disagio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Autovelox
06-09-17, 17:10
Ma te pensa se OGGI fosse comparso Oscar Giannino....coi tempi che corrono la storia dei master sarebbe stata una puttanata....anzi gli bastava scrivere DJ della radio nelle competenze...

Ma infatti. Si laurea pure topogigio partenopeo...

Maelström
06-09-17, 17:26
Che nazione di ritardati..

Cek
06-09-17, 17:36
Giannino voleva vendere mezzo patromonio immobiliare dello sdado ai privati :bua:

Insomma anche lui aveva idee matte

Orologio
06-09-17, 18:32
Berlusconi...berlusconi...berlusconi...
Dai che poi con la lega fa il federalismohhhh....

Back to the future...Grande Giove !!!

Comunque ritocca votarlo...

Cento Blobfish
06-09-17, 18:59
Si parla tanto di PD ma in questo paese abbiamo la destra più scalcinata del mondo intero.
Nessuno slancio liberale, quasi più statalista della sinistra, leccaculo di preti e cardinali, ancorata a logiche del secolo scorso, fautrice di dogmi morali a cui non si aggrappano più nemmeno le comari dei paesini e ora pure antivaccinista.
Semplificazione fiscale? STOCAZZO, noi facciamo la battaglia contro il GGENDER.
Liberalizzazioni? MA QUANDO MAI, parliamo di Eluana che può ancora generare prole.
Privatizzazioni? NON CE NE FREGA UNA MINCHIA, c'è un'emergenza cannette nei parchetti da far risolvere a Giovanardi.
Stanno a sbraitare contro la gestione dei flussi dei negri e nessuno che gli ricordi che la legge vigente in materia di immigrazione (189-2002) viene anche chiamata BOSSI-FINI.
BOSSI-FINI CRISTODIDDIO. BOSSI-FINI. NON BOLDRINI-KYENGE, BOSSI-FINI DIOMADONNA!!!

MI HANNO VERAMENTE ROTTO IL CAZZO, SE NON AVESSI SMESSO DI VOTARE DIECI ANNI FA LO FAREI ADESSO.

E NON MI VENGANO A CERCARE PER UN VOTO, PERCHE' IO, PARTITA IVA DA MILLENNI, HO VISTO LIEVITARE TASSE E BUROCRAZIA QUALSIASI FOSSE IL COLORE DEL GOVERNO. E VERRA' IL GIORNO CHE TOGLIERO' IL BASTONE CHE MI CONTINUANO A SPINGERE SU PER IL CULO E GLIELO' SPACCHERO' SUL CRANIO FINO A FARGLI USCIRE LE CERVELLA.

MALEDETTI.

(Ho il fiatone).

Cesarino
06-09-17, 19:01
:rotfl: EROE :rotfl:

Napoleoga
06-09-17, 19:03
e ha ragione pure :rotfl:

ZTL
06-09-17, 19:06
Chiudete pure :party:

Kronos The Mad
06-09-17, 19:07
Devono morire tutti

fulviuz
06-09-17, 19:10
Si potrebbe, per certi topic, garantire il diritto umano di bestemmiare senza incorrere in ban?

Glasco
06-09-17, 19:24
Si parla tanto di PD ma in questo paese abbiamo la destra più scalcinata del mondo intero.
Nessuno slancio liberale, quasi più statalista della sinistra, leccaculo di preti e cardinali, ancorata a logiche del secolo scorso, fautrice di dogmi morali a cui non si aggrappano più nemmeno le comari dei paesini e ora pure antivaccinista.
Semplificazione fiscale? STOCAZZO, noi facciamo la battaglia contro il GGENDER.
Liberalizzazioni? MA QUANDO MAI, parliamo di Eluana che può ancora generare prole.
Privatizzazioni? NON CE NE FREGA UNA MINCHIA, c'è un'emergenza cannette nei parchetti da far risolvere a Giovanardi.
Stanno a sbraitare contro la gestione dei flussi dei negri e nessuno che gli ricordi che la legge vigente in materia di immigrazione (189-2002) viene anche chiamata BOSSI-FINI.
BOSSI-FINI CRISTODIDDIO. BOSSI-FINI. NON BOLDRINI-KYENGE, BOSSI-FINI DIOMADONNA!!!

MI HANNO VERAMENTE ROTTO IL CAZZO, SE NON AVESSI SMESSO DI VOTARE DIECI ANNI FA LO FAREI ADESSO.

E NON MI VENGANO A CERCARE PER UN VOTO, PERCHE' IO, PARTITA IVA DA MILLENNI, HO VISTO LIEVITARE TASSE E BUROCRAZIA QUALSIASI FOSSE IL COLORE DEL GOVERNO. E VERRA' IL GIORNO CHE TOGLIERO' IL BASTONE CHE MI CONTINUANO A SPINGERE SU PER IL CULO E GLIELO' SPACCHERO' SUL CRANIO FINO A FARGLI USCIRE LE CERVELLA.

MALEDETTI.

(Ho il fiatone).
:rotfl:

Odin
06-09-17, 19:45
Blob eroe

megalomaniac
06-09-17, 19:51
http://www.nov-art.eu/img/92MinutiDiApplausi3.gif

- - - Aggiornato - - -

In b4 Cocoon che viene a dirti che la soluzione c'è, e si chiama 5 stelle. E se dici di no sei solo un Piddino.

Autovelox
06-09-17, 19:56
più statalista della sinistra
leccaculo di preti e cardinali
e ora pure antivaccinista.
Semplificazione fiscale? STOCAZZO,
Liberalizzazioni? MA QUANDO MAI
Privatizzazioni? NON CE NE FREGA

MALEDETTI. (Ho il fiatone).

Te l'appoggio con vigore.

Berlusconi sempre stato finto liberale, ora coccola agnelli.
Bossi ladrone.
Salvini stasera-pizza-che-ne-pensate vabbe'.
Zaia anti-ogm e ora antivaccinista.

La vittoria su un piatto d'argento c'avevano, fra disoccupazione, deindustrializzazione, frotte di negri, ong magna magna e marocchi stupratori...

Viva tassisti, avvocati, notai, proprietari di farmacia... Perooooooòòò LE MULTINAZZZIONALI FARMACEUTICHEH! CHE SPECULANOH!

MA ANDASSERO A CAGHER!

ZTL
06-09-17, 19:57
uooo


https://www.youtube.com/watch?v=jyT1cENp5zs

Napoleoga
06-09-17, 20:06
Giannino torna :(

Odin
06-09-17, 20:09
È che è sempre la stessa roba, arriva qualcuno che sembra avere i numeri e le possibilità di cambiare le cose, poi finisce sempre per mettere gente inqualificata ed inqualificabile, a 43 ormai ho perso speranza e fiducia che le cose possano cambiare

macs
06-09-17, 20:13
Quoto tutto blob. TUTTO

voglio ayn rand al governo

Cesarino
06-09-17, 20:42
MATTEO ERA BRUTTO.

AVEVA IL VOLTO DEVASTATO DALL'ACNE, IL COLLO TAURINO E LA SCOLIOSI.

I SUOI COMPAGNI DI CLASSE LO ASPETTAVANO SPESSO ALL'USCITA DELLA SCUOLA PER PICCHIARLO.

PERCHE' ERA BRUTTO.

CLAUDIA INVECE ERA BELLA.

AVEVA DEI GRANDI OCCHI AZZURRI, I CAPELLI BIONDI E I FIANCHI STRETTI, E UN SEDERE CHE STAVA SU DA SOLO.

MATTEO ANDAVA A VEDERLA QUANDO GIOCAVA A PALLAVOLO, CON GLI OCCHI ANCORA NERI PER LE BOTTE.

LA FISSAVA, E STUDIAVA LE SUE FORME FINO AD AVERLE BEN IMPRESSE IN MENTE.

POI TORNAVA A CASA, SI BUTTAVA SUL LETTO E SI SBOTTONAVA I PANTALONI.

ERANO CICLI DI ONANISMO MASSACRANTI, FORSENNATI E RABBIOSI.

RABBIOSI, PERCHE' SAPEVA CHE NON L'AVREBBE MAI AVUTA, CHE NON L'AVREBBE MAI NEMMENO SFIORATA. CLAUDIA, PROBABILMENTE, PERFINO LO DISPREZZAVA. POTEVA GODERE DI LEI SOLO NELLE SUE FANTASIE MORBOSE, E QUESTO NON FACEVA CHE ACCRESCERE LA SUA RABBIA, IN UN CIRCOLO VIZIOSO E PERVERSO.

SI SENTIVA IL LEOPARDI DELLA MASTURBAZIONE.

IL SIGNIFICATO DEL COSMO PER LUI ERA RACCHIUSO IN QUEL SENSO DI VUOTO CHE LO AVVOLGEVA AL TERMINE DI OGNI ZAGANELLA, CHE LO DIVORAVA E GLI MORDEVA IL CUORE COME UN MOSTRO SENZA NOME.

OGNI OCCASIONE ERA BUONA PER RAVVIVARE I LUMICINI DELLE SUE IRREALISTICHE SPERANZE: UNO SGUARDO, UN SORRISO, UN SALUTO...

POI ARRIVO' QUEL GIORNO.

MATTEO AVEVA TANTI DIFETTI, MA STUDIARE STUDIAVA. ECCOME SE STUDIAVA.

CLAUDIA LO AVVICINO', E GLI CHIESE CON VOCE MELLIFLUA DI LASCIARLE COPIARE IL COMPITO DI MATEMATICA.

ERA ABITUATA AD AVERE TUTTO CIO' CHE VOLEVA DAGLI UOMINI, E MATTEO NON SAREBBE STATO CERTO L'ECCEZIONE.

DI FRONTE ALLE SUE TITUBANZE, DECISE DI INVITARLO A UNA FESTA, QUELLA SERA A CASA SUA. E ACCOMPAGNO' QUESTO INVITO CON UN OCCHIOLINO.

CLAUDIA SI BECCO' UN NOVE E MEZZO IN QUEL COMPITO DI MATEMATICA.

LA FESTA A CASA SUA IN EFFETTI CI FU QUELLA SERA, E MATTEO PASSO' TUTTO IL TEMPO A GUARDARLA IN ATTESA DI UN SEGNALE.

POI A UN CERTO PUNTO FRANCO, CHE ERA FRA QUELLI CHE PESTAVANO REGOLARMENTE MATTEO, SALTO' SU CON UNA DOMANDA DEL TUTTO LEGITTIMA: "EHI CLAUDIA, MA MATTEO, CHE TI HA FATTO COPIARE IL COMPITO STAMATTINA, NON SE LO MERITA ALMENO UN BACIO?"

CLAUDIA REAGI' CON UN'ESPRESSIONE DI DISGUSTO: "MA NO, CHE SCHIFO!"

FORSE NON AVEVA NOTATO CHE LUI ERA PRESENTE, O FORSE NON LE IMPORTAVA.

MATTEO SCAPPO' A CASA A PRENDERE A PUGNI IL MURO, E A PIANGERE LACRIME DI ODIO.

E FU IN QUEL GIORNO, IN QUELLA SERATA FATALE, CHE DENTRO DI LUI GERMOGLIARONO I SEMI DELLA VENDETTA.

SE QUESTA STORIA FOSSE AMBIENTATA IN AMERICA, MATTEO AVREBBE COMPRATO UN FUCILE, E IL MATTINO SEGUENTE SAREBBE ENTRATO A SCUOLA COME UN ANGELO DELLA MORTE, A RIEMPIRE DI PIOMBO IL CULO PERFETTO DI CLAUDIA E DI TUTTI QUEGLI ALTRI STRONZI DEI SUOI COMPAGNI.

MA QUESTA E' UNA STORIA ITALIANA, E MATTEO SCELSE INFATTI UN MODO MOLTO ITALIANO DI VENDICARSI.

DA QUEL GIORNO SI MISE A STUDIARE SENZA SOSTA, GIORNO E NOTTE, PER AVERE I VOTI MIGLIORI, PRIMA AL LICEO E POI ALL'UNIVERSITA'.

LENTAMENTE E TENACEMENTE, SI COSTRUI' UN CURRICULUM DA FAR TREMARE I POLSI.

ENTRO' IN POLITICA, E DIVENNE IN BREVE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

UNA VOLTA AL POTERE INAUGURO' UNA STAGIONE DI SPESA PUBBLICA INCONTROLLATA, INVESTIMENTI SU INFRASTRUTTURE INUTILI E TAGLIO SELVAGGIO DELLE TASSE.

QUANDO FINALMENTE PERSE LE ELEZIONI, IL PAESE ERA IMMERSO IN UN DEBITO PUBBLICO TALMENTE COLOSSALE CHE IL GOVERNO DICHIARO' IL FALLIMENTO.

CLAUDIA NEL FRATTEMPO SI ERA SPOSATA ED ERA RIMASTA INCINTA.

MA MATTEO AVEVA DISTRUTTO OGNI POSSIBILITA' PER LEI DI AVERE UNA PENSIONE DECENTE, E INSIEME AVEVA POLVERIZZATO IL FUTURO DEI SUOI FIGLI.

PENSO' UN'ULTIMA VOLTA A LEI, MENTRE GUARDAVA IL TRAMONTO SCENDERE SUL MONDO, DALLA SUA VILLA NELLA PICCOLA ISOLA POLINESIANA CHE AVEVA COMPRATO COI SOLDI DEL FINANZIAMENTO AI PARTITI.

QUEL VUOTO LO SENTIVA ANCORA.

MA ORA ERA PARTE DI LUI.

Biocane
06-09-17, 20:54
Si parla tanto di PD ma in questo paese abbiamo la destra più scalcinata del mondo intero.
Nessuno slancio liberale, quasi più statalista della sinistra, leccaculo di preti e cardinali, ancorata a logiche del secolo scorso, fautrice di dogmi morali a cui non si aggrappano più nemmeno le comari dei paesini e ora pure antivaccinista.
Semplificazione fiscale? STOCAZZO, noi facciamo la battaglia contro il GGENDER.
Liberalizzazioni? MA QUANDO MAI, parliamo di Eluana che può ancora generare prole.
Privatizzazioni? NON CE NE FREGA UNA MINCHIA, c'è un'emergenza cannette nei parchetti da far risolvere a Giovanardi.
Stanno a sbraitare contro la gestione dei flussi dei negri e nessuno che gli ricordi che la legge vigente in materia di immigrazione (189-2002) viene anche chiamata BOSSI-FINI.
BOSSI-FINI CRISTODIDDIO. BOSSI-FINI. NON BOLDRINI-KYENGE, BOSSI-FINI DIOMADONNA!!!

MI HANNO VERAMENTE ROTTO IL CAZZO, SE NON AVESSI SMESSO DI VOTARE DIECI ANNI FA LO FAREI ADESSO.

E NON MI VENGANO A CERCARE PER UN VOTO, PERCHE' IO, PARTITA IVA DA MILLENNI, HO VISTO LIEVITARE TASSE E BUROCRAZIA QUALSIASI FOSSE IL COLORE DEL GOVERNO. E VERRA' IL GIORNO CHE TOGLIERO' IL BASTONE CHE MI CONTINUANO A SPINGERE SU PER IL CULO E GLIELO' SPACCHERO' SUL CRANIO FINO A FARGLI USCIRE LE CERVELLA.

MALEDETTI.

(Ho il fiatone).

Io ti voto :sisi:

Tavea
06-09-17, 21:00
Ho sempre pensato che Salvini sia in realtà intelligente e che faccia certe sparate solo per ingraziarsi i minus habens.
Però, ecco, ad ogni sparata mi viene il dubbio.

megalomaniac
06-09-17, 21:13
Ho sempre pensato che Salvini sia in realtà intelligente e che faccia certe sparate solo per ingraziarsi i minus habens.
Però, ecco, ad ogni sparata mi viene il dubbio.
https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/2016/08/2016-08-30_1611.png

Squall811
06-09-17, 21:15
Salvini fa rima con vaccini!! SVEGLIAAAAAAHHH!!!111!!!

ryohazuki84
06-09-17, 21:15
puttana claudia

von right
07-09-17, 08:42
Non scherziamo. Al referendum si vota Si nonostante tutto, pure se volesse reintrodurre la Sharia, dato che non c'entra un cazzo con tutto il resto :asd:

Credo invece voterò no.
E' un referendum inutile, totalmente inutile, indetto da gente inutile solo per scopi elettorali e di potere interno.
A nostre spese.

Mi riservo solo di verificare se possa essere più utile l'astensione.

Per me zaia e salvini, soprattutto dopo le ultime sparate, possono solo morir male.

Chiwaz
07-09-17, 09:13
Credo invece voterò no.
E' un referendum inutile, totalmente inutile, indetto da gente inutile solo per scopi elettorali e di potere interno.
A nostre spese.

Mi riservo solo di verificare se possa essere più utile l'astensione.

Per me zaia e salvini, soprattutto dopo le ultime sparate, possono solo morir male.

Vabeh, ti meriti le tasse al 90%

Peccato che poi ci andranno di mezzo tutti gli altri. Praticamente sei un antivax fiscale.

megalomaniac
07-09-17, 09:32
Opinioni?
http://www.ilpost.it/2017/09/05/referendum-autonomia-maroni-miliardi/



In altre parole, il referendum serve a chiedere ai lombardi – e ai veneti, in Veneto – se vogliono che la loro giunta regionale invochi il terzo comma dell’articolo 116 della Costituzione. È una fattispecie ben precisa, introdotta con la riforma della Costituzione del 2001, che permette alle regioni con un bilancio in equilibrio di chiedere allo Stato centrale di affidargli nuove competenze oltre a quelle che sono affidate a tutte le regioni a statuto ordinario dal famoso Titolo V della Costituzione.

Da qui discendono due considerazioni.


La prima: il referendum non è necessario alla richiesta di maggiore autonomia. La giunta regionale può invocare già oggi l’articolo 116 senza bisogno di consultare i propri abitanti. È quello che dallo scorso luglio sta cercando di fare la regione Emilia-Romagna, guidata dal centrosinistra, che vuole invocare l’articolo 116 ma non ha intenzione di fare alcun referendum. Un voto dei cittadini può dare maggior forza contrattuale alla regione che chiede autonomia, ma di per sé non assicura alcun risultato. Per fare un altro esempio: in caso di vittoria del Sì al referendum nessuno obbligherebbe la prossima giunta della Lombardia, che sarà scelta nel 2018, a perseguire la strada dell’autonomia.

La seconda considerazione è che quindi non esiste alcuna automatismo tra vittoria dei Sì al referendum e la possibilità di trattenere maggiori risorse sul territorio lombardo e veneto. È possibile che in caso di vittoria dei Sì e di successo nelle trattative con il governo la Lombardia riesca a ricevere un po’ più soldi dallo Stato centrale. In quel caso, infatti, alcune attività di cui oggi si occupa lo Stato verrebbero gestite dalla giunta regionale, che quindi probabilmente riceverà le maggiori risorse necessarie a erogare quei servizi. Ma quali saranno le competenze aggiuntive della regione e se e quanto denaro la regione riceverà per gestirle sarà frutto di una lunga e complessa trattativa. È impossibile dire oggi quanto denaro la Lombardia riuscirà ad ottenere o parlare di come quel denaro sarà speso (in un’occasione Maroni invece ha parlato di 30 mila nuove assunzioni in caso di vittoria dei Sì, non si sa bene sulla base di cosa).
Maroni sembra sapere perfettamente queste cose, e infatti ha spesso spiegato che il referendum è in realtà solo una parte di una lunga e complicata battaglia politica che ha l’obiettivo di rendere la Lombardia una regione a statuto speciale. «Il referendum consultivo non ha un effetto immediato ma un grande peso sul piano politico», ha spiegato alcune settimane fa. Nella stessa occasione ha detto anche che in realtà a lui interessa poco di tutto il meccanismo dell’articolo 116: «A me non interessa avere maggiori competenze, quanto maggiori risorse, voglio tenere il 50 per cento del residuo fiscale, con le competenze che ho».




Quando fu eletto Presidente della Lombardia era a capo di un partito che aveva come slogan "Prima il Nord", coniugato per l'occasione in "Prima la Lombardia". Immagino che tutti ricordino anche la storia federalista di Maroni e della Lega (e secessionista, a fasi alterne, ma comunque sempre autonomista). Direi quindi che il mandato politico per la richiesta di autonomia ci sia già stato: ampio, preciso, indiscutibile. Ora: Presidente Maroni, dopo 4 anni e mezzo di amministrazione (e i precedenti 15 a sostegno di Formigoni), ci dica quali sono i risultati ottenuti, che la volontà dei lombardi le era già chiara da un bel po'. Dovrebbe oggi spiegarci a che punto sia la richiesta di maggiore autonomia, non chiederci se può avviare il processo. Ci spieghi: perché non ha già attivato la richiesta ex art. 116?

LucaX360
07-09-17, 09:35
Si parla tanto di PD ma in questo paese abbiamo la destra più scalcinata del mondo intero.
Nessuno slancio liberale, quasi più statalista della sinistra, leccaculo di preti e cardinali, ancorata a logiche del secolo scorso, fautrice di dogmi morali a cui non si aggrappano più nemmeno le comari dei paesini e ora pure antivaccinista.
Semplificazione fiscale? STOCAZZO, noi facciamo la battaglia contro il GGENDER.
Liberalizzazioni? MA QUANDO MAI, parliamo di Eluana che può ancora generare prole.
Privatizzazioni? NON CE NE FREGA UNA MINCHIA, c'è un'emergenza cannette nei parchetti da far risolvere a Giovanardi.
Stanno a sbraitare contro la gestione dei flussi dei negri e nessuno che gli ricordi che la legge vigente in materia di immigrazione (189-2002) viene anche chiamata BOSSI-FINI.
BOSSI-FINI CRISTODIDDIO. BOSSI-FINI. NON BOLDRINI-KYENGE, BOSSI-FINI DIOMADONNA!!!

MI HANNO VERAMENTE ROTTO IL CAZZO, SE NON AVESSI SMESSO DI VOTARE DIECI ANNI FA LO FAREI ADESSO.

E NON MI VENGANO A CERCARE PER UN VOTO, PERCHE' IO, PARTITA IVA DA MILLENNI, HO VISTO LIEVITARE TASSE E BUROCRAZIA QUALSIASI FOSSE IL COLORE DEL GOVERNO. E VERRA' IL GIORNO CHE TOGLIERO' IL BASTONE CHE MI CONTINUANO A SPINGERE SU PER IL CULO E GLIELO' SPACCHERO' SUL CRANIO FINO A FARGLI USCIRE LE CERVELLA.

MALEDETTI.

(Ho il fiatone).


Va beh hai vinto....

Sta roba è da mettere in firma.

Angels
07-09-17, 09:36
Plausi

Cesarino
07-09-17, 09:37
CIOVAS CACCIA FUORI LI SORDI !!! :mad:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/84/Sicilian_Flag.svg/1280px-Sicilian_Flag.svg.png

von right
07-09-17, 09:48
Vabeh, ti meriti le tasse al 90%

Peccato che poi ci andranno di mezzo tutti gli altri. Praticamente sei un antivax fiscale.

Certo, invece votando si ottieni...seghe gratis?

Skywolf
07-09-17, 09:52
Certo, invece votando si ottieni...seghe gratis?

no, ottieni il diritto a lamentarti quando ti portano le tasse al 90%.

"Eh ma non è colpa mia! Io quella volta ho votato sì! BASTARDI!"

von right
07-09-17, 10:03
Ah già, giusto :asd:

Peccato sia un referendum senza alcun valore, indetto da zaia solo per sfruttare l'indipendentismo nostrano a suo uso politico.
FB è pieno di gente convinta che se passa il veneto diventa "indipendente" :rotfl:

No dico...

Il referendum, in quanto consultivo, non sarà giuridicamente (https://it.wikipedia.org/wiki/Diritto) vincolante; tuttavia, ai sensi dell'articolo 27, comma 2, dello Statuto regionale (https://it.wikipedia.org/wiki/Statuto_del_Veneto), in caso di raggiungimento del quorum (https://it.wikipedia.org/wiki/Quorum) il consiglio regionale sarà tenuto ad esaminare l'argomento referendario entro novanta giorni dalla proclamazione dei risultati.[2] (https://it.wikipedia.org/wiki/Referendum_consultivo_del_2017_in_Veneto#cite_note-LS2012-2) In tale evenienza, se prevarranno i voti favorevoli, il presidente della giunta (https://it.wikipedia.org/wiki/Presidenti_del_Veneto) presenterà all'assemblea legislativa un programma di negoziati da condurre con l'esecutivo statale, unitamente a un disegno di legge (https://it.wikipedia.org/wiki/Disegno_di_legge) che recepisca il percorso e i contenuti per il conseguimento dell'autonomia differenziata (https://it.wikipedia.org/wiki/Regione_%28Italia%29#Autonomia_differenziata).[3] (https://it.wikipedia.org/wiki/Referendum_consultivo_del_2017_in_Veneto#cite_note-3)
:rotfl:

Alla faccia dei novax...mavaffangula va :rotfl:

:justlegathings:

Chiwaz
07-09-17, 10:16
Certo, invece votando si ottieni...seghe gratis?

Non ottieni niente nell'immediato, ma almeno lanci un segnale e puoi dare il via a trattative con una base solida alle spalle.

Proprio perché non si ha nulla da perdere mi pare idiota non votare o votare no, dato che in quel caso il messaggio è: "andate tranquilli, che le tasse mi piacciono così come sono".

von right
07-09-17, 10:25
Questi sono pii sogni.
L'unica cosa che si otterrà è che zaia manderà la propostina a roma, lì non la guarderanno neppure visto che già si sa che sto referendum passerà col 90% dei si grazie al mix di pirla creduloni e fiduciosi.
Ma la cosa più bella è che poi zaia potrà vantarsi di avere il sostegno del 90% dei veneti ( :rotfl: ) e sostenere così ogni cagata gli verrà in mente tipo questa antivax.

Questo è solo un giochetto interno della lega, a roma già sanno (i segnali vengono lanciati da anni, bengala proprio) e certo non hanno intenzione di concedere nulla, non serve un referendum (a spese nostre).
Le belle speranze...vorrebbero togliere autonomia alle regioni che già ce l'hanno e non riescono figurati darne di più alla gallina dalle uova d'oro :rotfl:

"lanciare segnali", "trattative con basi solide" :rotfl:
Ma che daVero? Ti facevo più realista.

Chiwaz
07-09-17, 10:29
Di fronte a tal raffinata analisi politica alzo le mani. :asd:

Frappo
07-09-17, 11:01
Non scherziamo. Al referendum si vota Si nonostante tutto, pure se volesse reintrodurre la Sharia, dato che non c'entra un cazzo con tutto il resto :asd:

amen, si vota SI senza se e senza ma.
C'è in ballo più di quel che sembra e non è da farne una questione partitica tant'è vero che anche molti esponenti lombradi di altri partiti la appoggiano

Sui vaccini la penso uguale, se vogliono mettersi al livello del 5s sul populismo internettiano più abietto possono pure mettere il braccio a "L"

megalomaniac
07-09-17, 11:09
Quando fu eletto Presidente della Lombardia era a capo di un partito che aveva come slogan "Prima il Nord", coniugato per l'occasione in "Prima la Lombardia". Immagino che tutti ricordino anche la storia federalista di Maroni e della Lega (e secessionista, a fasi alterne, ma comunque sempre autonomista). Direi quindi che il mandato politico per la richiesta di autonomia ci sia già stato: ampio, preciso, indiscutibile. Ora: Presidente Maroni, dopo 4 anni e mezzo di amministrazione (e i precedenti 15 a sostegno di Formigoni), ci dica quali sono i risultati ottenuti, che la volontà dei lombardi le era già chiara da un bel po'. Dovrebbe oggi spiegarci a che punto sia la richiesta di maggiore autonomia, non chiederci se può avviare il processo. Ci spieghi: perché non ha già attivato la richiesta ex art. 116?

Nessuno risponde

Chiwaz
07-09-17, 11:27
Nessuno risponde

Perché è una cazzata :asd:

Intanto i risultati ci sono, tipo che la Lombardia è la Regione in cui l'amministrazione pubblica ha il costo pro-capite più basso di tutta Italia, oppure che è l'unica Regione ad avere un reddito di solidarietà, o che ha una Sanità di eccellenza (nonostante alcune magagne con la legge). Tutti aspetti che si sono potuti fare solo grazie all'autonomia.

Comunque questa domanda è come andare dai sindacati e lamentarsi che licenziano ancora le persone. Un po' troppo facile.

Peraltro questo:

La seconda considerazione è che quindi non esiste alcuna automatismo tra vittoria dei Sì al referendum e la possibilità di trattenere maggiori risorse sul territorio lombardo e veneto.
è uno straw man argument. E' ovvio che non c'è nessun automatismo, qualunque fesso che non sia venuto giù dalla pianta stamattina lo sa eh? :asd:
Solo che mai si inizia, mai si finisce.

L'autore dell'articolo, poi, è talmente convinto che manco si firma :asd:

Comunque puoi anche restare invece di cancellarti e reiscriverti ad ogni messaggio eh? Non siamo all'asilo :fag:

Lux !
07-09-17, 11:30
Comunque puoi anche restare invece di cancellarti e reiscriverti ad ogni messaggio eh? Non siamo all'asilo :fag:

è Guest come tu sei Il Paparazzo :fag:

Chiwaz
07-09-17, 11:33
Ah, che furbino, proprio un brighella :asd:

freddye78
07-09-17, 11:40
SE TORNA IL DVCE LO VOTO!!!!!!

Cek
07-09-17, 11:51
Perche in piemonte fottesegano e non lo fanno?

In b4 non ci sono piemomtesi in piemonte

Chiwaz
07-09-17, 11:58
Perché è PD.

Autovelox
07-09-17, 12:31
SE TORNA IL DVCE LO VOTO!!!!!!

Ovvio perché se torna lui ci sarà un'unica lista e un unico candidato da votare con obbligo della foto della scheda fatta sul cellulare,da mostrare a tutti.

Lux !
07-09-17, 12:37
Ovvio perché se torna lui ci sarà un'unica lista e un unico candidato da votare con obbligo della foto della scheda fatta sul cellulare,da mostrare a tutti.
Non approverebbe mai pratiche così gaye :fag:

megalomaniac
07-09-17, 14:23
Perché è una cazzata :asd:

Intanto i risultati ci sono, tipo che la Lombardia è la Regione in cui l'amministrazione pubblica ha il costo pro-capite più basso di tutta Italia, oppure che è l'unica Regione ad avere un reddito di solidarietà, o che ha una Sanità di eccellenza (nonostante alcune magagne con la legge). Tutti aspetti che si sono potuti fare solo grazie all'autonomia.

Comunque questa domanda è come andare dai sindacati e lamentarsi che licenziano ancora le persone. Un po' troppo facile.

Peraltro questo:

è uno straw man argument. E' ovvio che non c'è nessun automatismo, qualunque fesso che non sia venuto giù dalla pianta stamattina lo sa eh? :asd:
Solo che mai si inizia, mai si finisce.

L'autore dell'articolo, poi, è talmente convinto che manco si firma :asd:

Comunque puoi anche restare invece di cancellarti e reiscriverti ad ogni messaggio eh? Non siamo all'asilo :fag:

Non hai spiegato che bisogno ci sia di fare un referendum consultivo, a parte per costruire un consenso intorno alla Lega.
Siete al governo delle due regioni, mica all'opposizione.
Chi dovete convincere? :uhm:

Chiwaz
07-09-17, 14:31
Non hai spiegato che bisogno ci sia di fare un referendum consultivo, a parte per costruire un consenso intorno alla Lega.
Siete al governo delle due regioni, mica all'opposizione.
Chi dovete convincere? :uhm:

Lo Stato, ovviamente.

E' evidente che se le trattenute del gettito fiscale si potessero attuare banalmente governando le Regioni non ci sarebbe nessun problema. Ma un conto è andare dallo Stato con l'appoggio del, boh, 30%? 40%? con cui hai vinto le elezioni regionali, un conto col 90% dei residenti.

Il consenso alla Lega qui non c'entra nulla, tant'è che ha dato il suo appoggio pure il PD. Il referendum consultivo è l'unico strumento istituzionale e democratico a disposizione :boh2:

Necronomicon
07-09-17, 14:35
Lo stato non rinuncerà mai ai soldi di quelle regioni.
È più plausibile che tolgano lo statuto speciale

von right
07-09-17, 14:38
Chiaro ed ovvio che sia l'unico strumento democratico ed istituzionale.
Ma è altrettanto ovvio che non produrrà nulla, neanche si arrivasse al 100% dei votanti e dei consensi.

Poi l'hai scritto tu stesso:

con l'appoggio del, boh, 30%? 40%? con cui hai vinto le elezioni regionali
è tutto qui, alzare la percezione del proprio sostegno popolare, stessa cosa che ha fatto renzi con l'altro referendum ma in sto caso zaia è salito sul cavallo già vincente.




Lo stato non rinuncerà mai ai soldi di quelle regioni.
È più plausibile che tolgano lo statuto speciale

This ^

Ci può credere giusto un veneto o chi ha tanta, tanta fede in qualcosa di irreale.

Cesarino
07-09-17, 14:38
CIOVAS HAI DA CACCIA' LI SORDIIIIIIIIII !!!! :mad:

BackFire
07-09-17, 14:40
amen, si vota SI senza se e senza ma.
argomentazione ineccepibile


https://www.youtube.com/watch?v=P9pDaPe-BeM

Orologio
07-09-17, 14:41
Però Von non ha tutti i torti...per questioni di principio, di direzione politica, nonché volontà di seppellire il capetto di turno, per BEN DUE VOLTE si è rinunciato a dare una sforbiciata alla costituzione...(con le varie storture e criticità del caso...ma c'è tanto bisogno di smuovere un po' lo status quo)...

...e per ben due volte la lega era a capo del NO o comunque ha partecipato a questa operazione...

Io ora non credo che riuscirei mai a barrare il NO...ma vien voglia di non andare...perché veramente ora la lega ha bisogno di una sberla...e non mi riferisco ai vaccini, ma al fatto che considera il suo elettore un coglione...non mi basta NO NEGRI e NO EUROPA...mi devi dire cosa intendi fare oltre al filmino dei negri che cagano al parco sempione...

OGGI il M5S ha proposte più articolate della lega...

Chiwaz
07-09-17, 14:56
Tra parentesi, Zaia ha già ritirato la moratoria sui vaccini :asd:

- - - Aggiornato - - -



Poi l'hai scritto tu stesso:

è tutto qui, alzare la percezione del proprio sostegno popolare, stessa cosa che ha fatto renzi con l'altro referendum ma in sto caso zaia è salito sul cavallo già vincente.


Il consenso a questo referendum non è consenso alla Lega. Prendo atto che in linea di principio preferisci pagare più tasse.

- - - Aggiornato - - -


Però Von non ha tutti i torti...per questioni di principio, di direzione politica, nonché volontà di seppellire il capetto di turno, per BEN DUE VOLTE si è rinunciato a dare una sforbiciata alla costituzione...(con le varie storture e criticità del caso...ma c'è tanto bisogno di smuovere un po' lo status quo)...

...e per ben due volte la lega era a capo del NO o comunque ha partecipato a questa operazione...

Eh beh, per una mentina lo si pigliava in culo, e però la mentina era buona :asd:
Poi non c'entra niente sforbiciare la Costituzione con il residuo fiscale.



Io ora non credo che riuscirei mai a barrare il NO...ma vien voglia di non andare...perché veramente ora la lega ha bisogno di una sberla...e non mi riferisco ai vaccini, ma al fatto che considera il suo elettore un coglione...non mi basta NO NEGRI e NO EUROPA...mi devi dire cosa intendi fare oltre al filmino dei negri che cagano al parco sempione...

OGGI il M5S ha proposte più articolate della lega...

Come volete, immagino siate tutti seguaci di Padoan Schioppa. "Pagare le tasse è bellissimo" :asd:

Tagliatevi pure i coglioni, mi dispiace solo che alla fine tagliate pure i miei.

von right
07-09-17, 15:04
Tra parentesi, Zaia ha già ritirato la moratoria sui vaccini :asd:


La faccia come il culo, proprio.






Il consenso a questo referendum non è consenso alla Lega. Prendo atto che in linea di principio preferisci pagare più tasse.

Prendiamo atto che sei leghista ed amen.






Eh beh, per una mentina lo si pigliava in culo, e però la mentina era buona :asd:
Poi non c'entra niente sforbiciare la Costituzione con il residuo fiscale.


Eh?




Come volete, immagino siate tutti seguaci di Padoan Schioppa. "Pagare le tasse è bellissimo" :asd:

Tagliatevi pure i coglioni, mi dispiace solo che alla fine tagliate pure i miei.
Vabbè, fatti pure i viaggi che vuoi.

Chiwaz
07-09-17, 15:08
Non so, o non lavori o riesci a fare del nero, altrimenti non mi spiego come mai tu sia contento della situazione attuale.

- - - Aggiornato - - -



Eh?


Eh, lo so che sai di cosa stiamo parlando :asd:

Angels
07-09-17, 15:09
C'è un link sul referendum?

Orologio
07-09-17, 15:12
Il sindaco Sala ha già detto che è buona cosa il referendum....ormai è apolitico questo referendum...

Però è stato anche sincero...è uno strumento per avere più forza quando si andrà a parlare a roma di autonomie...

Che tradotto...non serve spiegarlo...

Guarda io sono già abbastanza amareggiato perché Bossi e Berlusconi potevano farlo quando si martellava forte sull'argomento...
Non l'hanno fatto per i motivi che conoscono loro...con la differenza che Berlusconi non lo ha mai cavalcato a differenza di Bossi che ci ha cucito l'intera carriera politica...

Il federalismo non lo si farà di certo oggi con un salvini che cerca di nazionalizzare il partito e dove la questione autonomie è fuori dal radar del discorso politico...

Chiwaz
07-09-17, 15:14
Guarda io sono già abbastanza amareggiato perché Bossi e Berlusconi potevano farlo quando si martellava forte sull'argomento...
Non l'hanno fatto per i motivi che conoscono loro...con la differenza che Berlusconi non lo ha mai cavalcato a differenza di Bossi che ci ha cucito l'intera carriera politica...


Berlusconi pigliava un terzo dei suoi voti in Meridione, ti pare che si potesse fare un federalismo fiscale? :asd:

- - - Aggiornato - - -


C'è un link sul referendum?

http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/istituzione/referendum-autonomia

von right
07-09-17, 15:18
Non so, o non lavori o riesci a fare del nero, altrimenti non mi spiego come mai tu sia contento della situazione attuale.

Come posso farti capire che il fatto che mi renda conto dell'inutilità di questo referendum non significhi automaticamente che sia a favore dell'attuale situazione fiscale?
Situazione che cmq, te lo ripeto, non cambierà ne comincerà a cambiare con questo referendum.
Non è come quello costituzionale che cambiava poco ma qualcosa cambiava, questo non cambierà NULLA.


Io poi sono veneto, veneziano pure, sono geneticamente favorevole all'autonomia regionale, accusarmi del contrario fa abbastanza ridere :asd:
Quanto alle tasse anche lì la prendo solo come provocazione, non puoi essere serio.




Eh, lo so che sai di cosa stiamo parlando :asd:
Giuro mi sfugge :pippotto:

Orologio
07-09-17, 15:20
Bhe la lega spingeva forte...la cazzo di contropartita doveva essere il federalismo...

Berlusconi non avrebbe annichilito la sinistra senza Lega...

La lega nasce persino di sinistra...in gioventù avrebbe potuto attaccarsi pure al centrosinistra...

Invece hanno preferito le poltrone...

BackFire
07-09-17, 15:30
Non so, o non lavori o riesci a fare del nero, altrimenti non mi spiego come mai tu sia contento della situazione attuale.
Gli stai davvero chiedendo se sia contento di pagare le tasse? :asd:

Dall'articolo postato da megalo Maroni dice che l'obiettivo è poter trattenere il 50% del prelievo fiscale, cioè versare meno tasse allo Stato centrale, cioè chiedere insomma una tassazione agevolata.

La fattispecie in oggetto ha tutti gli elementi per essere assimilata a quello che l'art. 107 del TFUE chiama "Aiuti di Stato".

Una richiesta del genere me la sarei aspettata da una regione del sud :fag:

Chiwaz
07-09-17, 15:42
Gli stai davvero chiedendo se sia contento di pagare le tasse? :asd:

Dall'articolo postato da megalo Maroni dice che l'obiettivo è poter trattenere il 50% del prelievo fiscale, cioè versare meno tasse allo Stato centrale, cioè chiedere insomma una tassazione agevolata.

La fattispecie in oggetto ha tutti gli elementi per essere assimilata a quello che l'art. 107 del TFUE chiama "Aiuti di Stato".

Una richiesta del genere me la sarei aspettata da una regione del sud :fag:

:rotfl:

Non hai capito.

Non si sta chiedendo di pagare meno tasse a livello di individuo. Se io pago 10.000€ l'anno di tasse, ne pago sempre 10.000€.
Si sta parlando di trasferimenti. In parole semplici, invece di darne 5000 a te, povera Campania depressa, te ne do solo 2500.

von right
07-09-17, 15:45
E questo è chiaro.
E' altrettanto chiaro che ciò non averrà mai.

Chiwaz
07-09-17, 15:47
E questo è chiaro.
E' altrettanto chiaro che ciò non averrà mai.

Sono ben consapevole che è molto difficile che avvenga, ma se già si vota no al referendum diventa certo che non avverrà mai.

Poi certo, potrai dirmi "te l'avevo detto" dall'alto del 70% di tasse e servizi mediocri. Grandissima soddisfazione :asd:

von right
07-09-17, 15:53
Dai per scontato cose che pensi solo te.
Il "te l'avevo detto" non sarebbe accompagnato da nessuna soddisfazione, siamo tutti nella stessa barca.
Normalmente sarei concorde con te nel almeno provare col si.
Il problema è che in QUESTO caso il si avvantaggia solo gli interessi politici di una parte, non ha nessun ritorno per noi poveri cristi, anche se tu continui a sperarci.
In più continui a parlare di soldi ma chi credi abbia pagato questo referendum i cui benefici, di nuovo, li avrà solo qualcuno?

Frappo
07-09-17, 16:07
a suon di "tanto non serve a niente (e poi a me bossi è sempre stato sulle palle)" alla fine forse ci meritiamo di essere spolpati vivi, come accade da 50 anni

da questo punto di vista ho più ammirazione per meridionali ed alto atesini, son probabilmente più uniti di noi

Chiwaz
07-09-17, 16:14
Dai per scontato cose che pensi solo te.
Il "te l'avevo detto" non sarebbe accompagnato da nessuna soddisfazione, siamo tutti nella stessa barca.
Normalmente sarei concorde con te nel almeno provare col si.
Il problema è che in QUESTO caso il si avvantaggia solo gli interessi politici di una parte, non ha nessun ritorno per noi poveri cristi, anche se tu continui a sperarci.
In più continui a parlare di soldi ma chi credi abbia pagato questo referendum i cui benefici, di nuovo, li avrà solo qualcuno?

Ma interessi politici de che, che le giunte regionali se ne stanno al loro posto per altri due anni, indipendentemente dall'esito? :asd:
Vuoi sapere un'altra cosa? Alle prossime politiche non voterò Lega, per le posizioni sui vaccini e per la c.d. "Lega dei Popoli". Si inculi Salvini insieme ad una Lega partito nazionale, che così si che sarà solo un partito da poltrone.

Riguardo al costo di questo referendum, le attrezzature acquistate resteranno poi alle scuole, quindi... :boh2:

A me dai l'impressione che se lo stesso referendum lo avesse proposto qualcuno di diverso dalla Lega, allora lo avresti votato.

paolinhos
07-09-17, 16:28
Eccolo! Volevo vedere quanto avrebbe aspettato!

Orologio
07-09-17, 16:29
Frappo io sono deluso...sono deluso della lega di OGGI, dopo quello che è successo IERI...


Una persona handicappata lanciata allo sbaraglio a dire cazzate....mentre gli altri della lega arraffavano l'arraffabile...

Al tempo i voti li avevano...


https://www.youtube.com/watch?v=s0hY_W8rwAo

von right
07-09-17, 16:31
a suon di "tanto non serve a niente (e poi a me bossi è sempre stato sulle palle)" alla fine forse ci meritiamo di essere spolpati vivi, come accade da 50 anni

da questo punto di vista ho più ammirazione per meridionali ed alto atesini, son probabilmente più uniti di noi
Cazzo, non serve a niente davvero, non è una questione di opinione!
Non è un "non ci provo perchè è troppo bella per me" è un "non ci provo perchè è morta, cazzo" :bua:
Siete dei cazzo di necrofili :asd:



Ma interessi politici de che, che le giunte regionali se ne stanno al loro posto per altri due anni, indipendentemente dall'esito? :asd:
Vuoi sapere un'altra cosa? Alle prossime politiche non voterò Lega, per le posizioni sui vaccini e per la c.d. "Lega dei Popoli". Si inculi Salvini insieme ad una Lega partito nazionale, che così si che sarà solo un partito da poltrone.

Riguardo al costo di questo referendum, le attrezzature acquistate resteranno poi alle scuole, quindi... :boh2:

A me dai l'impressione che se lo stesso referendum lo avesse proposto qualcuno di diverso dalla Lega, allora lo avresti votato.
Tipo? Fammi ridere :asd:

Spoiler:

Non sono ideologicizzato pertanto scelgo in base a ciò che ritengo giusto anche fosse cristo risorto e sceso in terra a proporre qualcosa.
So che è raro ma per me è così.

Cesarino
07-09-17, 16:31
ciovas, ma che ci devi fare co ste tasse?? che tanto li spendi tutti a mignottone bulgare fotomodelle :caffe:

Orologio
07-09-17, 16:41
Ora la lega parla di negri...filma i negri che dormono per strada....e dice no all'europa con discorsi che rasentano il "si stava meglio quando si stava peggio"...

Prima discutevano sul federalismo fiscale...su riforme costituzionali....su modifiche alla struttura dello stato....

...non so se mi spiego...prima era un partito serio che poteva stare al governo...

Ora è uno dei mille partiti "kontro" che la storia italiana ha messo sul piedistallo al momento dell'emergenza e poi digerito per il prossimo argomento...

OGGI in italia i PRO negri sono da bersani in poi....si sta discutendo sullo zerovirgola...non è che se compare la Lega si faranno cose differenti rispetto a Minniti...

ZTL
07-09-17, 16:52
non è che se compare la Lega si faranno cose differenti rispetto a Minniti...
:smugranking:

BackFire
07-09-17, 17:40
a suon di "tanto non serve a niente (e poi a me bossi è sempre stato sulle palle)" alla fine forse ci meritiamo di essere spolpati vivi, come accade da 50 anni

da questo punto di vista ho più ammirazione per meridionali ed alto atesini, son probabilmente più uniti di noi

Se proponesse obiettivi realistici i suoi elettori non perderebbero fiducia :asd:

Se volete che la trattativa del referendum vada a buon fine (o, banalmente, andare al governo), non dite all'Italia cosa NON volete fare per lei, ma piuttosto cosa siete disposti a fare.

Frappo
07-09-17, 17:45
Se proponesse obiettivi realistici i suoi elettori non perderebbero fiducia :asd:

Se volete che la trattativa del referendum vada a buon fine (o, banalmente, andare al governo), non dite all'Italia cosa NON volete fare per lei, ma piuttosto cosa siete disposti a fare.


come no

- - - Aggiornato - - -


Frappo io sono deluso...sono deluso della lega di OGGI, dopo quello che è successo IERI...

cut


ok ma chissene della Lega, alle scorse elezioni ho votato Giannino e sulla Lega attuale la penso come il Tettingegnere

si guarda solo CHI fa proposte, più che la proposta in sé

Se mi sembra ok la voto e basta, come con l'ultimo referendum costituzionale, e garantisco che sono tutto tranne che renziano

per un lombardo non aderire a questa è davvero come tagliarsi le palle per far scontenta la moglie.

Senza pensare che dall'indomani si diventi la Svizzera, è l'unica e ultima possibilità di ottenere qualcosa

ryohazuki84
07-09-17, 19:05
Frappo io sono deluso...sono deluso della lega di OGGI, dopo quello che è successo IERI...


Una persona handicappata lanciata allo sbaraglio a dire cazzate....mentre gli altri della lega arraffavano l'arraffabile...

Al tempo i voti li avevano...


https://www.youtube.com/watch?v=s0hY_W8rwAo


ma è bossi o paniccia?