PDA

Visualizza Versione Completa : NIER: AUTOMATA



KymyA
07-09-17, 10:32
Ma qualcuno di voi l'ha giocato? Sento dire che è un bel gioco (sotto Destiny2, ovviamente).

https://images-cdn.9gag.com/photo/ayDqERX_700b.jpg

http://thegg.net/wp-content/uploads/2017/04/hane-ame-2b-nier-automata-cosplay-sword-pose-from-the-side.jpg

- - - Aggiornato - - -

https://i.pinimg.com/originals/1c/fa/0a/1cfa0a948e8a45cfae1e7423ed2f0130.jpg

Galf
07-09-17, 10:34
giocato un pezzetto.
Pare bello, ma l'introduzione è orribile, preparati a superare quel gradino lì.

KymyA
07-09-17, 10:35
ho provato la demo.
parea caruccio assai

usato lo prendo

Chiwaz
07-09-17, 10:37
Lo vorrei, ma su Steam sta ancora a 32€ e rotti. Attendo sconty.

Ciome
07-09-17, 10:38
Lo vorrei, ma su Steam sta ancora a 32€ e rotti. Attendo sconty.

sta a 32 perchè è in sconto

ps: gran bella fregna

Angels
07-09-17, 10:38
L'unica cosa che so di questo gioco è che pieno di cosplay poco vestiti in giro.

KymyA
07-09-17, 10:41
meglio, no?

Napoleoga
07-09-17, 10:42
elamadonnamaquellahalapatataalventonellafotonumero tre!!

Chiwaz
07-09-17, 10:43
sta a 32 perchè è in sconto

ps: gran bella fregna

Eh lo so, figurati a prezzo pieno :asd:

Tanto ho un backlog di 5 anni, praticamente. Compreso The Witcher 3 :asd:

Frappo
07-09-17, 10:55
Eh lo so, figurati a prezzo pieno :asd:

Tanto ho un backlog di 5 anni, praticamente. Compreso The Witcher 3 :asd:

:facepalm:

tu quoque

Para Noir
07-09-17, 10:55
dicono tutti bellobellissimo, dopo il primo finale ce ne sono altri ecc., a me la demo ha fatto cagare ma magari la versione intera è diverso, magari lo provo quando arriva a 15€

KymyA
07-09-17, 10:56
Anch'io ho da INIZIARE TheWitcher3 nzieme a tantarobba

Fruttolo
07-09-17, 11:09
Concordo.
Aspettate che scenda ancora fino a 5 euro.
Nel frattempo fiondatevi subito a comprare Destiny 2™ con l'Expansion Pack™ e divertitevi con i Bright Engrams®, i Bright Dust® e l'Eververse Trading Company©.

KymyA
07-09-17, 11:14
Dimentichi l'arma esotica esclusiva n'cool'8

Lux !
07-09-17, 11:20
Aspetto scenda di prezzo :snob: Il primo era bello, anche se si vedeva che avevano pochi spicci :snob:

Chiwaz
07-09-17, 11:37
:facepalm:

tu quoque

Mi sto scimmiando con Mad Max :rullezza:

Ciome
07-09-17, 11:57
Dimentichi l'arma esotica esclusiva n'cool'8

:asd:

squallwii
07-09-17, 12:04
Giocato e finito.

Carino, ma non lo trovo il capolavoro annunciato in giro dai radical chic.

Su pc peraltro era di una pesantezza oscena per ciò che offriva

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

macs
07-09-17, 12:36
Lo prenderò quando starà sui 10 euro

Galf
07-09-17, 12:48
dicono tutti bellobellissimo, dopo il primo finale ce ne sono altri ecc., a me la demo ha fatto cagare ma magari la versione intera è diverso, magari lo provo quando arriva a 15€

la demo penso sia il livello iniziale, l'introduzione, che fa cagare tantissimo e racchiude in pochi minuti l'esempio migliore dell'incapacità giapponese di fare giochi BELLI senza nasconderli sotto tonnellate di cattivo design "che però a noi giappi ci piace". Praticamente il 99% dei giochi giappi so' così, cazzarola.

es. 30 minuti di intro con filmati non skippabili dove non puoi salvare finchè non arrivi alla fine, quindi se muori rifai tutto da capo. Intro che sarebbe facilina se non fosse che il gioco ti RUBA IL CONTROLLO DELLA VISUALE quindi devi lottare contro il gioco per vincere, non è divertente, non è bello e non è immersivo, catroia.

Para Noir
07-09-17, 12:50
anzi mi sa che aspetto che lo regalino col plus

- - - Aggiornato - - -


la demo penso sia il livello iniziale, l'introduzione, che fa cagare tantissimo e racchiude in pochi minuti l'esempio migliore dell'incapacità giapponese di fare giochi BELLI senza nasconderli sotto tonnellate di cattivo design "che però a noi giappi ci piace". Praticamente il 99% dei giochi giappi so' così, cazzarola.

es. 30 minuti di intro con filmati non skippabili dove non puoi salvare finchè non arrivi alla fine, quindi se muori rifai tutto da capo. Intro che sarebbe facilina se non fosse che il gioco ti RUBA IL CONTROLLO DELLA VISUALE quindi devi lottare contro il gioco per vincere, non è divertente, non è bello e non è immersivo, catroia.

ah ecco il motivo della mia impressione assolutamente pessima :asd: era meglio se non la facevano la demo

Fruttolo
07-09-17, 12:52
ai giapponesi non interessa vendere i giochi
non sono ebrei come gli occidentali
sono amanti dell'arte e del game design oltre ogni limite

Galf
07-09-17, 13:01
anzi mi sa che aspetto che lo regalino col plus

- - - Aggiornato - - -



ah ecco il motivo della mia impressione assolutamente pessima :asd: era meglio se non la facevano la demo

Guarda subito dopo quella demo dirai "ma che cazzo fate ma mannaggia a voi", perchè il gioco è bello. Ti perdi nella soundtrack, esplori, parli con laggente ed è tutto molto maggggico.

Ci ho giocato cuginato 2-3 ore per provarlo, comunque. Posso dire solo che ovviamente va SOLO giocato con il gamepad :asd:

- - - Aggiornato - - -


ai giapponesi non interessa vendere i giochi
non sono ebrei come gli occidentali
sono amanti dell'arte e del game design oltre ogni limite

Il game design giapponese fa schifo. Hanno UN dettaglio che azzeccano e sul quale campa il gioco, mentre tutto il resto è vomito. (ad esempio Dragon's Dogma, è un gioco di merda ma i combattimenti e le meccaniche del party sono belle.)
Sull'arte te la passo, ma con Nier hanno speso tutto sul culo di 2B ed il resto del gioco era in secondo piano.

Lo so che è "ti piace vincere facile" ma 20 polacchi, 300 bottiglie di vodka a settimana ed un fienile pieno di Commodore 64 hanno prodotto la serie di The Witcher che caga in faccia a tutta la produzione giapponese dal punto di vista artistico e del game design.

ZTL
07-09-17, 13:05
HAAATAGURO WA SENSAAAAAAAAAAAAAA!

macs
07-09-17, 13:05
I giochi giapponesi fanno schifo,detto questo a volte possono essere interessanti/artistici ecc ma le meccaniche di gioco nel 90 percento dei casi fanno piangere dal culo.

ZTL
07-09-17, 13:09
https://i.imgur.com/Tpq0U4Y.png
https://i.imgur.com/MsuzO6N.png

Squall811
07-09-17, 13:13
Finito e platinato.
Se non era per Persona 5, sicuramente GOTY per me! :sisi:

Fruttolo
07-09-17, 14:11
la serie di The Witcher che caga in faccia a tutta la produzione giapponese dal punto di vista artistico e del game design.

ma per carità

KymyA
07-09-17, 14:11
e perché non ho visto culi della tipa postati qui?
tutti ghei?

cmq il demo l'ho provato e m'ha lasciato un po... boh. Mi sa tanto di THE LAST GUARDIAN, altro gioco che .. .boh... o lo ami o lo odii.

Galf
07-09-17, 14:16
ma per carità

Divertiti con i tuoi giochini dove i developers avevano finito la fantasia quindi invece di fare bei mondi di gioco si son spesi a fare un bel culo poligonale e chiusa lì :miannoio:

Ciome
07-09-17, 14:40
so che molti saranno inorriditi, ma io i the witcher non me li sono goduti.

il primo era tutto un "ok, dov'è la prossima fregna?" e il secondo era un "dov'è il prossimo boss?", per me. E non ricordo assolutamente un becco della trama. Io non so a cosa ho giocato...

macs
07-09-17, 14:42
Non hai giocato il terzo ? Penso sia il gioco migliore a cui abbia giocato, anche se ha alcuni piccoli difetti

Ciome
07-09-17, 14:44
Non hai giocato il terzo ? Penso sia il gioco migliore a cui abbia giocato, anche se ha alcuni piccoli difetti

sto aspettando che scenda anche quello, insieme a nier

macs
07-09-17, 14:47
Uno dei difetti è che serve il tempo per giocarlo :bua: io sono a 70 ore e non ho ancora finito la storia principale (sono quasi alla fine) ho fatto molte delle secondarie ma metà della mappa è ancora inesplorata, e non ho ancora iniziato i dlc.

squallwii
07-09-17, 14:52
Si, il guaio è quello.
Io ho dovuto rushare la fine, diciamolo l'ultimo quarto di gioco, altrimenti lo droppavo, dato il poco tempo attuale.

Gran bel gioco però

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Chiwaz
07-09-17, 14:57
so che molti saranno inorriditi, ma io i the witcher non me li sono goduti.

il primo era tutto un "ok, dov'è la prossima fregna?" e il secondo era un "dov'è il prossimo boss?", per me. E non ricordo assolutamente un becco della trama. Io non so a cosa ho giocato...

Problema tuo, direi :asd:

Galf
07-09-17, 15:10
Uno dei difetti è che serve il tempo per giocarlo :bua: io sono a 70 ore e non ho ancora finito la storia principale (sono quasi alla fine) ho fatto molte delle secondarie ma metà della mappa è ancora inesplorata, e non ho ancora iniziato i dlc.

130 ore prima di fare il primo fast travel perchè ogni volta che lasciavo la città a piedi trovavo nuovi contenuti, doppiati fino all'ultima sillaba con voci diverse. :asd:

I giappi a stento danno 2 frasi diverse agli npc, figuriamoci.

GenghisKhan
07-09-17, 15:10
Voglio un pc per giocare The Witcher 3 :piange:

Fruttolo
07-09-17, 15:27
Divertiti con i tuoi giochini dove i developers avevano finito la fantasia quindi invece di fare bei mondi di gioco si son spesi a fare un bel culo poligonale e chiusa lì :miannoio:

Parti dal presupposto sbagliato che io mi diverto solo con quei giochini. I giapponesi hanno un'altra cultura e un rapporto diverso con i videogiochi, l'avevo accennato con una mezza battuta.

Immagino la fantasia nelle giornate di chi si legge il Signore degli Anelli, seguito da Game of Thrones per poi giocare con un cacciatore fantasy che vaga con i sensi di Batman da un punto A ad un punto B per sentirsi sempre dire "guarda che la tipa non sta qui, sta lì". Aprendo tesori e looting inutili in maniera spassosa. Ora fanno la serie TV di The Witcher, la fantasia proprio.

Cmq ok, Resident Evil, Mario, Zelda, Dragon Quest, Final Fantasy (scenari prerenderizzati del 7 davvero penosi), Pacman, Okami, Valkyrie Profile, Katamari o un Shin Megami Tensei: Nocturne (il cui mondo sicuramente conosci benissimo) si fanno cagare in testa da The Witcher quanto a livello artistico e game design.

Zalgo
07-09-17, 15:29
es. 30 minuti di intro con filmati non skippabili dove non puoi salvare finchè non arrivi alla fine, quindi se muori rifai tutto da capo. Intro che sarebbe facilina se non fosse che il gioco ti RUBA IL CONTROLLO DELLA VISUALE quindi devi lottare contro il gioco per vincere, non è divertente, non è bello e non è immersivo, catroia.


Lo so che è "ti piace vincere facile" ma 20 polacchi, 300 bottiglie di vodka a settimana ed un fienile pieno di Commodore 64 hanno prodotto la serie di The Witcher che caga in faccia a tutta la produzione giapponese dal punto di vista artistico e del game design.

So che faccio un po' la punta al cazzo ma il difetto dei giochi giappi che dici c'era anche nel primo Witcher: al primo combattimento serio nel primissimo villaggio fuori Vizima non ti puoi pimpare con le pozioni prima dello scontro perchè parte la cutscene dei barghest e all'inizio del combattimento hai la spada ancora da sfoderare e la durata delle pozioni agli sgoccioli come se fosse passata mezz'ora :mad:

Per il resto sono d'accordo che in molti giochi la difficoltà non è data dal gioco-gioco ma da come il giocatore interagisce con il gioco stesso tipo i platform coi controlli imprecisi e ti vien voglia di pagare qualcuno per far visita ai programmatori con una torcia ad acetilene e un rotolo di nastro telato :no:

macs
07-09-17, 15:33
130 ore prima di fare il primo fast travel perchè ogni volta che lasciavo la città a piedi trovavo nuovi contenuti, doppiati fino all'ultima sillaba con voci diverse. :asd:

I giappi a stento danno 2 frasi diverse agli npc, figuriamoci.

Io il fast travel l'ho usato già un bel po' sennò ogni volta per andare nel luogo per fare una quest ne attivavo minimo altre 3 e non riuscivo a finirne una :bua:

Chiwaz
07-09-17, 15:44
Pacman? :look:

Galf
07-09-17, 15:53
So che faccio un po' la punta al cazzo ma il difetto dei giochi giappi che dici c'era anche nel primo Witcher: al primo combattimento serio nel primissimo villaggio fuori Vizima non ti puoi pimpare con le pozioni prima dello scontro perchè parte la cutscene dei barghest e all'inizio del combattimento hai la spada ancora da sfoderare e la durata delle pozioni agli sgoccioli come se fosse passata mezz'ora :mad:

Per il resto sono d'accordo che in molti giochi la difficoltà non è data dal gioco-gioco ma da come il giocatore interagisce con il gioco stesso tipo i platform coi controlli imprecisi e ti vien voglia di pagare qualcuno per far visita ai programmatori con una torcia ad acetilene e un rotolo di nastro telato :no:

Ovvio, il primo TW aveva difetti eclatanti, ma sono esattamente i difetti che si riscontrano su prodotti di studi acclamati ed esperti del sol levante. TW1 invece era il primo lavoro dei CDPR. E come writing è un capolavoro :sisi:

Se TW1 fosse stato un giochetto giapponese con le donne tettone ed i personaggi emo, sarebbe ancora oggi nell'olimpo dei grandi giochi giapponesi :rotfl:

KymyA
07-09-17, 16:00
Apritevi il vostro thread checca su TheWitcher e andatevelo a ciucciare li dentro.
Qui si parla di quella fregna di NIER, non quel frocio coi capelli lunghi di The Witcher...

- - - Aggiornato - - -

https://i.pinimg.com/originals/20/f3/da/20f3da1bd7712c01a9e37475c5532ae1.jpg

Squall811
07-09-17, 16:01
Si chiama 2B :tsk:

Angels
07-09-17, 16:03
Geralt è tutt'altro che frocio, anzi...

KymyA
07-09-17, 16:21
Si, ma un ETERO non si sognerebbe mai di parlare di GERALT in un thread in cui si parla di 2B-

Scommetto che hai un suo disegno sul diario di scuola con i cuoricini sopra, eh?

Fruttolo
07-09-17, 17:12
Pacman? :look:

Geniale Chiwazzino. La Championship Edition su Steam spacca i culi, la avvii e consumi ore su ore senza accorgertene. L'animazione della morte è un'icona a distanza di decenni e i personaggi fatti da pochi tratti immediatamente riconoscibili e sempre attuali. Belli Wizardry e Ultima, ma in un certo senso restano lì una volta spenti. Dell'Occidente ti ricordi Lara Croft. Per le tette.

In occidente si va avanti a furia di aggiornamento annuale di Pong e riproponendo un gioco come Operation Wolf - giapponese - in 4k texture uhd (non che mi faccia schifo).
Avventure grafiche che lasciano il passo a wannabe film. Si parla di The Witcher 3 (o The Last of Us) solo perché hanno l'ultima grafica 3d pompata, il primo non ci remo contro ma un pochetto sopravvaluato.

Trovo strano che si dica che il gioco occidentale con la maggior componente esplicita e sessuale caghi in testa artisticamente (e come game design) a tutta una scuola fatta di culi. Ma ok. Vagrant Story (o Psychonauts per prendere un gioco occidentale) possono essere un pelo superiori a The Witcher quanto a livello artistico e game design. Ma ok.

Curiosità: un giochino come Myst, a proposito di game design e livello artistico, è stato rifiutato da Activision ,ed è stato pubblicato solo grazie a un publisher giapponese.

Chissà perché Nier sembra un gioco decente e invece Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan (publisher occidentale, Activision) sembra na cagata galattica. Lo studio è sempre Platinum Games.

Poi che i giapponesi siano pieno di autismo, qua si concorda tutti eh, su questo non si discute. Ma loro non fanno giochi, fanno armi che devono sorpassare Metal Gear (per citare sti stronzi).

ND
07-09-17, 17:14
Problema tuo, direi :asd:

Bhè, però il sistema di combattimento del primo witcher è una vera merda, io francamente ho dovuto farmi violenza per sopportarlo. Il gioco non è male, ma la parte di rythim game a sciabolate che merda che era.

MrBungle
07-09-17, 17:21
Giocato un paio d'ore e poi abbandonato. Probabilmente troppo "jappo" per i miei gusti...

Galf
07-09-17, 17:51
Bhè, però il sistema di combattimento del primo witcher è una vera merda, io francamente ho dovuto farmi violenza per sopportarlo. Il gioco non è male, ma la parte di rythim game a sciabolate che merda che era.

Fa cagare male ma è una cosa alla quale ti abitui, alla fine è quasi divertente.
Quello che NON è divertente è che in tutto il gioco trovi si e no 2 combattimenti divertenti (ed uno è il primo boss), poi calma piatta :asd:
Ah e dover camminare 30 ore su 70 di gioco.

Xx_SwagLord_xX
07-09-17, 17:54
Ma qualcuno di voi l'ha giocato? Sento dire che è un bel gioco (sotto Destiny2, ovviamente).

https://images-cdn.9gag.com/photo/ayDqERX_700b.jpg

http://thegg.net/wp-content/uploads/2017/04/hane-ame-2b-nier-automata-cosplay-sword-pose-from-the-side.jpg

- - - Aggiornato - - -

https://i.pinimg.com/originals/1c/fa/0a/1cfa0a948e8a45cfae1e7423ed2f0130.jpg

porca troia... che vacca da montare... giocherei volentieri con lei

macs
07-09-17, 18:05
Fa cagare male ma è una cosa alla quale ti abitui, alla fine è quasi divertente.
Quello che NON è divertente è che in tutto il gioco trovi si e no 2 combattimenti divertenti (ed uno è il primo boss), poi calma piatta :asd:
Ah e dover camminare 30 ore su 70 di gioco.

Io mi ricordo che sebbene fosse "strano" non era bruttissimo dai il combat system :asd: però tw1 non l'ho finito, lo ricomincerò una volta finito il 3.

KymyA
08-09-17, 08:27
porca troia... che vacca da montare... giocherei volentieri con lei

UNO che ha capito il fottuto senso del topic.

Fruttolo
08-09-17, 08:50
Moar flame

Fruttolo
08-09-17, 08:51
però tw1 non l'ho finito, lo ricomincerò una volta finito il 3.

È legale sta cosa? Si può fare?

GenghisKhan
08-09-17, 09:11
Minchia che maiala

Dr. Evil
08-09-17, 09:30
Mi esplode il pene

KymyA
08-09-17, 09:36
Ah! SORPRESA!

Allora non siete proprio irrecuperabili, eh?

:D

Galf
08-09-17, 09:56
https://i.imgur.com/ut6yVWL.jpg

GenghisKhan
08-09-17, 10:50
Ossignore

Chiwaz
08-09-17, 15:05
Geniale Chiwazzino. La Championship Edition su Steam spacca i culi, la avvii e consumi ore su ore senza accorgertene. L'animazione della morte è un'icona a distanza di decenni e i personaggi fatti da pochi tratti immediatamente riconoscibili e sempre attuali. Belli Wizardry e Ultima, ma in un certo senso restano lì una volta spenti. Dell'Occidente ti ricordi Lara Croft. Per le tette.

In occidente si va avanti a furia di aggiornamento annuale di Pong e riproponendo un gioco come Operation Wolf - giapponese - in 4k texture uhd (non che mi faccia schifo).
Avventure grafiche che lasciano il passo a wannabe film. Si parla di The Witcher 3 (o The Last of Us) solo perché hanno l'ultima grafica 3d pompata, il primo non ci remo contro ma un pochetto sopravvaluato.

Trovo strano che si dica che il gioco occidentale con la maggior componente esplicita e sessuale caghi in testa artisticamente (e come game design) a tutta una scuola fatta di culi. Ma ok. Vagrant Story (o Psychonauts per prendere un gioco occidentale) possono essere un pelo superiori a The Witcher quanto a livello artistico e game design. Ma ok.

Curiosità: un giochino come Myst, a proposito di game design e livello artistico, è stato rifiutato da Activision ,ed è stato pubblicato solo grazie a un publisher giapponese.

Chissà perché Nier sembra un gioco decente e invece Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan (publisher occidentale, Activision) sembra na cagata galattica. Lo studio è sempre Platinum Games.

Poi che i giapponesi siano pieno di autismo, qua si concorda tutti eh, su questo non si discute. Ma loro non fanno giochi, fanno armi che devono sorpassare Metal Gear (per citare sti stronzi).

Uhm, grazie per l'approfondimento.
Non entro nel merito della diatriba perché di roba jappo ne ho giocata veramente pochissima, quindi non saprei. Dico solo che uno dei pochi giochi che mi ha fatto venire il magone una volta finito, perché era finito, è stato Grandia 2. Di occidentale, compenso con Mass Effect 2.

Fruttolo
08-09-17, 15:10
Grandia 2 capolavoro incommensurabile.

Poi nier regala discreti cosplay e discrete seghe. Oddio ci sono anche maschi che lo fanno ma spero per voi che lo vediate mai.

Chiwaz
08-09-17, 15:15
Quando è morto l'uomo bestia ho pianto. Giuro.

Galf
08-09-17, 16:13
Ossignore

(sono tette di gomma finte per i cosplay)

Chiwaz
08-09-17, 17:30
Bhè, però il sistema di combattimento del primo witcher è una vera merda, io francamente ho dovuto farmi violenza per sopportarlo. Il gioco non è male, ma la parte di rythim game a sciabolate che merda che era.

Mah, a me non era dispiaciuto. Meglio che pigiare tasti a raffica per fare 2000 combo di cui veramente efficaci, due. C'rano le stance, c'erano i segni... Piuttosto, non so se sono io che l'ho giocato sbagliato, ma non ho mai usato una delle armi trovate in giro. Solo le due spade del Witcher. Ecco, quello si che era un grosso difetto, secondo me.

E poi, come dice Galf, certe volte con gli spostamenti era da spararsi nelle palle.

Galf
09-09-17, 15:54
Mah, a me non era dispiaciuto. Meglio che pigiare tasti a raffica per fare 2000 combo di cui veramente efficaci, due. C'rano le stance, c'erano i segni... Piuttosto, non so se sono io che l'ho giocato sbagliato, ma non ho mai usato una delle armi trovate in giro. Solo le due spade del Witcher. Ecco, quello si che era un grosso difetto, secondo me.

E poi, come dice Galf, certe volte con gli spostamenti era da spararsi nelle palle.

in pratica sì, il gioco ti fa tenere l'equipaggiamento di default per 3/4 di gioco ed a FINE gioco trovi qualcosina. Devi farti la spada con tre frammenti uguali di cosa era, meteor, boh, ma a parte quello è fatta e finita.

Fruttolo
09-09-17, 16:14
chiwazzino spoilerino biricchino

BigDario
09-09-17, 16:21
A me ha rotto i coglioni dopo 3 ore....e qualcuno mi dice che per godermelo bene devo fare 3 run :asd:

Biocane
09-09-17, 17:48
A me ha rotto i coglioni dopo 3 ore....e qualcuno mi dice che per godermelo bene devo fare 3 run :asd:

A me gia' la demo

Milton
09-09-17, 20:10
Aspetto che scenda intorno ai 10 euro poi ne riparliamo :sisi:

PistoneViaggiatore
10-09-17, 11:43
Non entro nel merito della questione, fortunatamente mi sono rotto le palle di considerare confini e nazioni da anni e gioco tutto quello che mi piace che sia occidentale, orientale, subsahariano o valdostano.

La tipa della prima foto una fregna da capogiro, c'è porn video di lei?

La seconda un culo da 10 e lode.

Detto ciò, pensavo Nier Automata fosse un gioco shootemup fico con un bel culetto e già bastava a interessarmi diciamo, però era un po' là così, "ok un giorno vorrei giocari" e fine.

Poi però ho visto questo video di videogamedunkey su youtube, e...mostra delle cose riguardo alla storia del gioco (quindi chi non vuole spoilers in assoluto probabilmente deve evitarlo) ma a me mi ha fatto salire la voglia di giocarci per esplorarne la story evidentemente malata e fica
(ok lui drammatizza e ironizza e tutto, ma...che figata è? )


https://www.youtube.com/watch?v=HlSpfIx3wIA

Chiwaz
10-09-17, 12:16
chiwazzino spoilerino biricchino

Oddio, di Grandia? Avrà 20 anni quel gioco :asd:

Squall811
10-09-17, 13:26
Non entro nel merito della questione, fortunatamente mi sono rotto le palle di considerare confini e nazioni da anni e gioco tutto quello che mi piace che sia occidentale, orientale, subsahariano o valdostano.

La tipa della prima foto una fregna da capogiro, c'è porn video di lei?

La seconda un culo da 10 e lode.

Detto ciò, pensavo Nier Automata fosse un gioco shootemup fico con un bel culetto e già bastava a interessarmi diciamo, però era un po' là così, "ok un giorno vorrei giocari" e fine.

Poi però ho visto questo video di videogamedunkey su youtube, e...mostra delle cose riguardo alla storia del gioco (quindi chi non vuole spoilers in assoluto probabilmente deve evitarlo) ma a me mi ha fatto salire la voglia di giocarci per esplorarne la story evidentemente malata e fica
(ok lui drammatizza e ironizza e tutto, ma...che figata è? )


La storia è parecchio seria, ma TANTO!
Scappa pure la lacrimuccia...

AummaAumma
10-09-17, 14:59
La tipa della prima foto una fregna da capogiro, c'è porn video di lei?

dovrebbe essere shinukii su instagram, una cosplayer italiana.

KymyA
10-09-17, 20:38
nzomma, se lo trovo usatissimo me lo accatto per giocarlo CHISSÀ QUANDO!