Visualizza Versione Completa : Vorrei fondare la religgione dei 'giocatori di clausura':devi staro sempre a giocaro
non puoi uscire, per non mischiarti con la massa peccatrice, devi stare sempre a giocaro o vedere film rinchiuso in casa, al massimo puoi uscire per un lavoro part-time che ti da' di che vivere, adsl e le key a poco prezzo (e poi mio cuggino usa pure i torrent...)....
GIOCATORI DI CLAUSURA, che poi puoi chiedere pure l'aut. min. per avere l'8per mille come scientology in america.....
GIOCATORI DI CLAUSURA, perchè fuori c'è il diaulo
Non potrei mai far parte di una religione, seppur votata al gaming :caffe:
http://i.imgur.com/KGARbaJ.jpg
non puoi uscire, per non mischiarti con la massa peccatrice, devi stare sempre a giocaro o vedere film rinchiuso in casa, al massimo puoi uscire per un lavoro part-time che ti da' di che vivere, adsl e le key a poco prezzo (e poi mio cuggino usa pure i torrent...)....
GIOCATORI DI CLAUSURA, che poi puoi chiedere pure l'aut. min. per avere l'8per mille come scientology in america.....
GIOCATORI DI CLAUSURA, perchè fuori c'è il diaulo
È una bella idea. Ma contro chi combatti? Ogni religione che si rispetti deve avere qualcuno da sterminare, sennò è una religione di smidollati.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
È una bella idea. Ma contro chi combatti? Ogni religione che si rispetti deve avere qualcuno da sterminare, sennò è una religione di smidollati.
I consolari :sisi:
contro la futilità della società "di fuori", che si basa su assiomi superficiali e consumistici.... la virtualità paradossalmente è più tangibile e concreta del "reale", perchè avulsa da qualsivoglia ipocrisia e falsità insita nell'animo umano: le leggi fisiche e matematiche governano i vg e i film, sono certi, sicuri, perfetti nella loro prodromicità..... insomma 'na cosa cosi' che se la riporti sul modello per chiedere l'8 per mille poi te lo danno
:pippotto: Potrebbe funzionare. Ci vogliono pure un po' di adepti che hanno il permesso di uscire la domenica a ora di pranzo per andare a rompere i coglioni a casa della gente per fare proseliti. Li chiami testimoni di qualcosa e sei a posto.
I cosi dell'atomo, come quelli di Fallout, e c'è pure la citazione dalle scritture.
insomma 'na cosa cosi' che se la riporti sul modello per chiedere l'8 per mille poi te lo danno
:rotfl:
Mattex taglia l'adsl e comprati un dizionario :)