PDA

Visualizza Versione Completa : Ehi! questa è la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:



Pagine : 1 2 [3]

Don Luca
14-01-20, 18:45
Brutta storia Karas... per quel che può valere ti sono vicino (solo col pensiero purtroppo).

Non avere un lavoro e una situazione economica stabile ti fa mancare un po' la terra sotto ai piedi, ti fa sembrare tutto molto traballante e finisce a minare fortemente la sicurezza e fiducia che riponi in te stesso. Questo, anche involontariamente, finisce inevitabilmente per ricadere anche sul tuo partner e contribuisce a gettar merda su sta situazione che sin dagli inizi, lasciamelo dire, non prometteva benissimo, date le circostanze.

Però oh... senti, tanto di cappello comunque per esser arrivato fino a qua e aver sostenuto una situazione sicuramente difficile che adesso è inevitabilmente peggiorata.

Come al solito il mio consiglio è sempre quello: poni la tua serenità personale al di sopra di tutto.
La situazione fa schifo, ma stare con lei ti fa stare bene? Allora sopporta e continua perchè evidentemente, nonostante tutto, l'ago della bilancia verte sempre in lato positivo.
Se invece senti che il peso della situazione ti sta schiacciando e lei non sta facendo nulla (o non può fare nulla) per venirti incontro, considera l'opzione di virare il timone e cambiare rotta, verso porti più sereni.

Absint
14-01-20, 23:32
Dio che dramma però

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Karas
15-01-20, 00:23
Piccola rivoluzione, abbiamo deciso di dormire insieme solo nei week-end, perché era diventato troppo da marito e moglie ( e nemmeno la parte migliore ) quindi stare un po' separati permetterà a me di fiatare e a lei di calmarsi e magari un po di libidine nel fine settimana :asd:

Absint
15-01-20, 07:26
Che pena. Che. Pena.

Ripetimi cosa ti piace di lei/perché la ami.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Karas
15-01-20, 09:26
Perché avevo una cotta per lei 10 anni fa, poi ci siamo rivisti lei si è aperta abbiamo iniziato a piacerci e ci siamo messi insieme.
Se poi vuoi il motivo in due parole allora hai sbagliato domanda.

Absint
15-01-20, 09:43
Perché avevo una cotta per lei 10 anni fa, poi ci siamo rivisti lei si è aperta abbiamo iniziato a piacerci e ci siamo messi insieme.
Se poi vuoi il motivo in due parole allora hai sbagliato domanda.

No, tu mi hai spiegato perche' state insieme

Io ho chiesto:

Cosa ti piace (OGGI) di lei

Perche' la ami (OGGI)

il_guru
15-01-20, 10:13
Perché avevo una cotta per lei 10 anni fa, poi ci siamo rivisti lei si è aperta abbiamo iniziato a piacerci e ci siamo messi insieme.
Se poi vuoi il motivo in due parole allora hai sbagliato domanda.

Leggo il grassetto, guardo il tuo avatar... non riesco a non vedere un monumento al facepalm

yuza76
15-01-20, 10:24
Sarai pieno di consigli ma credo da quello che leggo che vivete su 2 piani diversi; tu sei in cerca di un lavoro e sei proiettato verso te stesso (come è giusto che sia), lei ha una famiglia da mandare avanti quindi ha i figli prima di te e sarà sempre così.
Se decidi di far parte di una famiglia stai lì e vivi con loro i problemi della quotidianità ed allora la Vs storia ha un futuro, se invece pensi di poter gestire la situazione come il fidanzamento classico non la vedo bene.
Non è una situazione semplice, però la situazione di ritornare ognuno a casa propria e poi gni tanto dormire insieme è un nuovo inizio, in bocca al lupo.

golem101
15-01-20, 13:26
Sono passati da queste parti? non li ho visti nemmeno passare :fag: :chebotta:

Meh @golem in realtà non so più cosa è che tiene in piedi il tutto, forse sono io che come un novello giobbe vado per inerzia e pazienza. Sta di fatto che lei è presa dai casini che gli crea l'ex ( quello non galeotto) e tira su piazzate ( via whatsapp, perché il galantuomo non riesce nemmeno ad affrontarla dal vivo ) e quindi mi becco tutto il nervosismo le risposte dure etc, cerco di darle una mano ma pare che risulti pure fastidioso ultimamente. Oggi se n'è uscita con "tu hai bisogno di una persona migliore, io non sono giusta per te".

La spia dell'allarme vittimismo è a livelli disco ball con luci strobo e attacchi epilettici. Ovviamente per il punto di vista esterno, eh.


Per me ci sarebbe solo da staccare la spina ogni tanto, cercare di far respirare entrambi, ma viviamo così in simbiosi la relazione che come dice Don, essendoci dentro fino ai capelli non so come fare. Non voglio buttare tutto al cesso, ma so che è difficile recuperare la serenità, ci si mette anche il fatto che sono in cerca di lavoro ( da sempre credo ) e questo alimenta un po di noia in me e forse non posso dare il 100%.
Salvo le cose belle, tipo quando siamo al letto, sentire che lei mi cerca per una carezza e un abbraccio e io la stringo e le bacio i capelli e le dico che andrà tutto bene che non puo andar di schifo sempre. sigh :(


Piccola rivoluzione, abbiamo deciso di dormire insieme solo nei week-end, perché era diventato troppo da marito e moglie ( e nemmeno la parte migliore ) quindi stare un po' separati permetterà a me di fiatare e a lei di calmarsi e magari un po di libidine nel fine settimana :asd:

Boccacciamiataci.
Sarà una questione d'approccio, saranno diverse le priorità.

Don Luca
15-01-20, 13:46
Quella di Karas è sicuramente una situazione altamente atipica, però secondo me Absint ha fatto la domanda da 1 milione di dollari. Sta tutto là.

Karas
15-01-20, 15:01
Cerco di capirlo anche io Absint, le voglio bene e mi sento legato, sono innamorato ma non nego che non è più quella cosa potente che ti fa svegliare di buon umore e tutte le altre stronzate. Le storie hanno delle flessioni dovute a svariati fattori, io voglio sperare che la nostra flessione sia dovuta al periodo di merda che viviamo.

Don Luca
15-01-20, 16:06
Consiglio personale: cerca di fermarti un attimo e riflettere su quello che è successo nella tua relazione con questa donna negli ultimi due anni.

Fai un'analisi critica, oggettiva, senza sentimentalismi o faziosità.

Non è una "pausa di riflessione", è semplicemente quel momento in cui prendi tutte le carte in mano e le disponi in maniera ordinata sul tavolo e le analizzi una per una per vedere effettivamente come stanno le cose.

A volte scoprirai che in realtà sta andando tutto bene e ti sentirai sollevato, altre volte che stai lì lì in bilico, ma continui a galleggiare.

E poi ci sono le volte in cui scopri che in realtà tutti i conti stanno in rosso.

Vedi un po' te.

newcomen
15-01-20, 16:35
"tranello semantico" is now a meme@

Don Luca
15-01-20, 17:22
Eh, ma senza bado... :sad:

pap77
15-01-20, 18:50
Karas secondo me stai con lei solo perché non hai altro.Se incontri un'altra che ti piace e ti da' corda vedi come lasci la mammina in tempo zero

Absint
15-01-20, 19:45
Eh, ma senza bado... :sad:Oddio bado ecco chi manca tanto!!!!

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Absint
15-01-20, 19:46
Cerco di capirlo anche io Absint, le voglio bene e mi sento legato, sono innamorato ma non nego che non è più quella cosa potente che ti fa svegliare di buon umore e tutte le altre stronzate. Le storie hanno delle flessioni dovute a svariati fattori, io voglio sperare che la nostra flessione sia dovuta al periodo di merda che viviamo.Fai come ha consigliato luca, e soprattutto, cerca di essere sincero con te stesso.

Non pensare alle "storie" in generale, pensa a te come ti senti e come questa tua storia ti fa stare.



Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Don Luca
15-01-20, 20:46
Oddio bado ecco chi manca tanto!!!!

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Mancano i vecchi "pesi massimi", quelli aspri e duri che ti prendevano a pizze in faccia dal primo giorno in cui mettevi piede qui e facevano svalvolare tutti meno quelli più resilienti che alla fine, tra le frecciatine, gli insulti e gli sfregi carpivano i consigli dei saggi di sezione e miglioravano col tempo.

Mancano un po' anche i casi disperati (tra questi mi ci metto pure io), quelli che anche se sapevi come sarebbe andata a finire un tentativo lo facevi lo stesso perchè la speranza è sempre l'ultima a morire e bisognava poi tenere alto il track record della sezione.

Ormai qua siamo rimasti i soliti 4 gatti, la nuova utenza forse è un po' spaventata pure dal nostro modo di fare, viviamo in una società molto più "sensibile" dove la gente si ammazza perchè non riceve like su instagram e la figaggine del tipo di turno è data dal numero di followers che ha su twitter, che si indigna per minacce di morte da parte di sconosciuti su internet perchè li hai camperati per ore su WoW...

...ecco, mi sono depresso, meglio non pensare a come stiamo messi adesso va.

EDIT:


Absint Haiku Generator

sta con uno ma ci si sta mollando
aspettate
sono circondato da

– Absint, 15 gennaio 2020

l'haiku col cliffhanger :pippotto:

Absint
15-01-20, 21:02
sbrotfl

Karas
16-01-20, 10:13
Consiglio personale: cerca di fermarti un attimo e riflettere su quello che è successo nella tua relazione con questa donna negli ultimi due anni.

Fai un'analisi critica, oggettiva, senza sentimentalismi o faziosità.

Non è una "pausa di riflessione", è semplicemente quel momento in cui prendi tutte le carte in mano e le disponi in maniera ordinata sul tavolo e le analizzi una per una per vedere effettivamente come stanno le cose.

A volte scoprirai che in realtà sta andando tutto bene e ti sentirai sollevato, altre volte che stai lì lì in bilico, ma continui a galleggiare.

E poi ci sono le volte in cui scopri che in realtà tutti i conti stanno in rosso.

Vedi un po' te.

Ci proverò, è un ottimo consiglio.

Don Luca
16-01-20, 13:02
ah e un'altra precisazione che mi è venuta in mente oggi, che in realtà era un po' sottintesa col post originale, ma sempre meglio esplicitare...

Ho specificato ultimi 2 anni perchè nel tempo tutto ciò che ci circonda è in costante mutamento. Non solo la relazione, ma anche noi stessi, quello che facciamo e come viviamo.

Se ti metti a riflettere su come era, che ne so, la tua vita 4-5 anni fa e la confronti con oggi non è indicativo, perchè magari allora stavi vivendo una situazione bellissima dove eri felice della tua relazione, scopavi come un riccio, eri realizzato lavorativamente parlando, ecc. Fare un paragone con come stai oggi sarebbe fuori luogo e ti darebbe una prospettiva sbagliata, dove tutto va a rotoli e fa tutto schifo, ma forse non è così, perchè oltre alla relazione sono cambiati anche diversi altri aspetti della tua vita - nel bene e nel male.

Quindi, per farla breve, rischi di prendere una decisione di "basta, non sono contento, voglio tornare a come stavo 5 anni fa, metto fine alla relazione", per poi scoprire che la tua relazione in realtà era solo una delle tante variabili che è cambiata e in quel contesto di 5 anni fa non ci puoi più comunque tornare per motivi vari ed eventuali.

The Great Guerra
19-01-20, 04:47
Io spero solo non ti molli lei in un futuro prossimo perché ti troverai devastato nel caso. Avrai dato il 150%, ingoiato tantissima merda per vederti mollare, sarebbe un colpo davvero davvero grosso per l’autostima (no non dirai “beh fanculo allora..” anzi. Parlo per esperienza.) Spero non ti capiti, ma la realtà è che dovresti essere tu a chiudere questa storia visto quanto continui a dire.

Don Luca
19-01-20, 12:38
Guarda, date le circostanze la vedo moooooolto difficile che una cosa simile possa accadere.

A meno che durante questo lasso temporale lei non abbia coltivato segretamente un'altra persona, pronta per saltare da una nave all'altra. Ma la vedo difficile onestamente.

The Great Guerra
19-01-20, 14:54
Guarda, date le circostanze la vedo moooooolto difficile che una cosa simile possa accadere.

A meno che durante questo lasso temporale lei non abbia coltivato segretamente un'altra persona, pronta per saltare da una nave all'altra. Ma la vedo difficile onestamente.
Ma anche io. Ma se succede ciaone

Absint
19-01-20, 20:53
Io non la vedo tanto difficile invece.



Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Vox
22-02-20, 19:48
è come la panda del 86 rossa del mio caro amico.
ha preso due o tre botte ma farci un giro è sempre un gusto.

fai i tagliandi e metti il cellophane sui sedili.

Don Luca
23-02-20, 01:38
Una apparizione mistica :pippotto:

The Great Guerra
26-02-20, 00:58
Da faq vox

Karas
31-03-20, 23:55
Aspettiamo che la quarantena finisca per metterci una pietra tombale sopra.

Karas
01-04-20, 22:42
fine del drama


Voleva stare sola... per potersi sentire con un altro senza rimorsi di coscienza.

I guys dicono che ho fatto una cosa mezza illegale per scoprirlo, ma vi immaginate se non sapevo nulla e quella dopo che si era fatta qualche giro tornava indietro? bello proprio.

Naporsocapo
01-04-20, 22:46
fine del drama


Voleva stare sola... per potersi sentire con un altro senza rimorsi di coscienza.

I guys dicono che ho fatto una cosa mezza illegale per scoprirlo, ma vi immaginate se non sapevo nulla e quella dopo che si era fatta qualche giro tornava indietro? bello proprio.

Chi sarebbero i guys?

Karas
01-04-20, 22:53
la chat di tsm

alezago88
01-04-20, 23:11
quindi chi alla fine diceva che ti avrebbe mollato per un altro dopo aver preso merda non aveva tutti i torti XD

Karas
01-04-20, 23:26
vabbe alla fine le motivazioni sono sempre quelle, messe in croce, c'è sempre un 25% di possibilità di azzeccarci

Ray
02-04-20, 08:32
fine del drama


Voleva stare sola... per potersi sentire con un altro senza rimorsi di coscienza.

I guys dicono che ho fatto una cosa mezza illegale per scoprirlo, ma vi immaginate se non sapevo nulla e quella dopo che si era fatta qualche giro tornava indietro? bello proprio.

il tuo tentativo di giustificare la cosa e' abbastanza patetico

il_guru
02-04-20, 08:41
il tuo tentativo di giustificare la cosa e' abbastanza patetico

?

Karas
26-06-20, 11:33
Ancora la sogno, ma che cazzo :facepalm:

Karas
09-09-20, 18:31
Sei mesi dopo

Non tedierò nessuno, premetto questo. Non è un post di autocommiserazione ma una sorta di bollettino medico.

Ho superato la rottura al 90%

In ordine:
Non era una donna adatta a me per via della sua situazione*, per via del suo carattere, per via che non sarebbe stata MAI una relazione soddisfacente, per via che mi ero totalmente annichilito per lei, per via che non era fattibile nessun reale progetto di vita con lei per il motivo di cui sopra *....e tanti tanti altri motivi.

lo scoglio del 10% si focalizza tutto sulla mancanza di sesso e della presenza di una donna a fianco a me, ed ecco che l'unica cosa che veramente mi manca di lei è la sua fica e le sue ( poche ) attenzioni. Ma a questo potrò porre rimedio solo quando troverò qualcuna, dopo sarà 100%, perché credo che anche una relazione con una scarpa da ginnastica usata sarà piu appagante rispetto a lei.

Che fa il Karas attuale? che combina?

Mi sono rimesso in gioco in piu campi, se escludiamo la pausa di Agosto, ho cambiato lavoro ( ho accettato quel posto in una società che posa la fibra ottica ) Ho fatto un sacco di nuove amicizie ( femminili ) ho ripeso i rapporti del tutto col mio miglior amico ( siamo stati in vacanza insieme come ai bei tempi ) Ho conosciuto varie ragazze interessanti, ma mi tengo frenato uno perché le scoppole sono dietro l'angolo due perché sul serio stavolta deve essere come cazzo dico io e non avere nemmeno una "stortura".
Ovviamente se avrò piacere ne parlerò in futuro.
Per ora abbiamo 2-3 candidate.

1)Biondina
2)Baby sitter
3) ?

Biondina ha 38 anni.Conosciuta una sera in un locale, è un tipo simpatico, non è molto il mio tipo ( a me piacciono le more ) ma a tratti mi intriga. Negli ultimi tempi non ho avuto modo di vederla e ci sentiamo via cell ( whatsapp ) Sì, le ho chiesto di vederci per un caffè, ma ha detto che sta uscendo da una frequentazione che ancora non riesce a chiudere e non le sembra giusto vedere altri. Mi scrive mi contatta spesso (?) C'è da lavorare

Baby sitter ha 32 anni, ed è una ragazza che fa parte di questa nuova comitiva che s'è creata intorno ai balli caraibici ( se riaprono le scuole inizio :asd: ) non è bella proprio, è caruccia, un carattere a me affine ( scherziamo molto e ci provochiamo a vicenda ) la cosa che mi piace di lei è che ( mi odierete ) è la classica brava ragazza: brava coi bambini, brava in cucina,molto per la famiglia....insomma da sposare :asd: Viene da due relazioni. 13 anni la prima, 1 la seconda. Sembra avere tanta voglia di sesso e in piu di un occasione avrei voluto accontentarla, ma mi freno :bua:

La terza è in divenire perché è un'amica, e il nostro rapporto è sempre stato così, ma ultimamente ci sentiamo spesso e usciamo insieme.... mboh,

Insomma, questo è il mio resoconto totale.

overtone
10-09-20, 21:18
Non ti dico che mi dispiace perché insomma... Capito.

Ti ammiro perché a 33 anni faccio super fatica a conoscere gente nuova.

alezago88
10-09-20, 21:40
Non ti dico che mi dispiace perché insomma... Capito.

Ti ammiro perché a 33 anni faccio super fatica a conoscere gente nuova.

io anche a 20 facevo fatica :asd:

Don Luca
10-09-20, 23:15
Non ti dico che mi dispiace perché insomma... Capito.

Ti ammiro perché a 33 anni faccio super fatica a conoscere gente nuova.

Il problema è che a 33 anni ormai hai i tuoi giri di amicizie e difficilmente questi si ampliano.

E anche quando si allargano, ormai trovare donne single è dura e se sono single iniziano subito a pizzicarti i sensi di ragno.

Poi stai a leggere 'sto thread e ti viene fuori pure l'incognita mamma single, non se ne esce più.

Alla fine la cosa migliore da fare è solo una: o fai pesca a strascico con Tinder o tra le dozzine speri di beccarne una buona oppure ti rimbocchi le maniche e inizi a frequentare nuovi circoli sportivi, fare nuove attività attraverso corsi tipo fotografia/musica e via dicendo.

Necronomicon
11-09-20, 07:56
Il problema è che a 33 anni ormai hai i tuoi giri di amicizie e difficilmente questi si ampliano.

E anche quando si allargano, ormai trovare donne single è dura e se sono single iniziano subito a pizzicarti i sensi di ragno.

Poi stai a leggere 'sto thread e ti viene fuori pure l'incognita mamma single, non se ne esce più.

Alla fine la cosa migliore da fare è solo una: o fai pesca a strascico con Tinder o tra le dozzine speri di beccarne una buona oppure ti rimbocchi le maniche e inizi a frequentare nuovi circoli sportivi, fare nuove attività attraverso corsi tipo fotografia/musica e via dicendo.Basta cercarne anche con anni in meno, comunque. Dai 35 va bene anche con 10 anni in meno, prima no perché sono universitarie quindi vita diversa

Talismano
11-09-20, 10:16
In Bielorussia od Ucraina, tanto per dire...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
11-09-20, 13:07
Basta cercarne anche con anni in meno, comunque. Dai 35 va bene anche con 10 anni in meno, prima no perché sono universitarie quindi vita diversa

Non ce la farei a stare con una di 23-25 anni onestamente, anche perchè ormai molte a 25 anni stanno ancora all'università, vuoi per cambio corso, vuoi perchè nel frattempo sono costrette a lavorare o altri motivi.
Tutte le amiche mie si sono laureate tra i 23 e i 28 anni, ma a parte questo, è proprio una mentalità diversa fino ai 30 anni. Hai una visione della vita diversa, prospettive, obiettivi e sogni completamente diversi.

Io non ce la farei a stare a parlare con una ventenne, mi verrebbe il magone da un lato e dall'altro manco mi andrebbe di dirle che il 90% di quello che dice e delle sue idee sulla vita e sul futuro sono ben distanti dalla realtà dei fatti.

Ogni tanto mi ritrovo a leggere post e pensieri che facevo 10 anni fa, mi verrebbe veramente da tornare indietro nel tempo e cambiare completamente tutte le scelte che ho fatto.

il_guru
11-09-20, 13:23
Io comunque a 37 anni e da sposato conosco ancora gente nuova, e vi assicuro che non me la sono andata a cercare , non vedete l'età che avanza come qualcosa di così catastrofico dai

Don Luca
11-09-20, 20:02
Ehhh ma l'essere sposato, avere un figlio... tutte cose che poi ti portano inevitabilmente a inserirti in determinati giri e quindi, di conseguenze, fare nuove conoscenze.

il_guru
12-09-20, 09:46
Ehhh ma l'essere sposato, avere un figlio... tutte cose che poi ti portano inevitabilmente a inserirti in determinati giri e quindi, di conseguenze, fare nuove conoscenze.

Mmmm no, non ho figli e frequento gente per lo più non sposata né accoppiata

Don Luca
12-09-20, 12:53
Non so che dirti allora :bua:

Karas
12-09-20, 14:19
Beh se uno non fa cose nuove è anche normale che la vita è sempre la stessa. Se vogliamo cambiare qualcosa cominciamo da noi stessi.

Karas
16-09-20, 12:33
Ieri ho iniziato finalmente il corso di caraibico
Bene
Come dama ho convinto (senza nemmeno impegnarmi troppo) la ragazza che 5 anni fa mi fece perdere la testa, quella con cui ebbi una storia semi clandestina ( lei fidanzata )
Bene
È di nuovo single.
Benissimo
4 anni che non ci scambiavo due parole dal vivo e ieri eravamo come due che non si vedevano dal giorno prima.
Benis... :bua:
Non mi ha dato chissa quale sensazione ballare con lei, guardare nei suoi profondi occhi azzurri... Vederla e sentirla ridere, il suo corpicino esile.... Proprio niente. :chebotta:

Dramah in arrivo, e domani ci andiamo a scrivere al corso insieme...

alezago88
17-09-20, 10:41
beato te che riesci ad instaurare situazioni così velocemente.

Questo punto te lo invidio guarda.

Karas
17-09-20, 18:54
Eh ma, cosa ti aspetti? Fai come Don Luca che vuole continuare a giocare a Magic coi soliti amici di sempre senza cambiare abitudini per poi lamentarsi che la vita non cambia?
Io lo ammetto ho avuto la fortuna di avere il mio migliore amico che davvero è stato il mio faro negli anni, e nel momento in cui ho avuto bisogno lui c'era a spronarmi a rimettermi in gioco.
Cmq gli unici momenti bui che ho vissuto nel post rottura sono stati quelli dovuti alla quarantena, appena tutto si è "risistemato" ho preso a uscire molto e conoscere sempre gente ( ragazze per la maggiore ) nuova. Ora mi ritrovo con una decina di nuove amiche, senza contare quelle storiche, e altri amici maschi con cui condividere serate e nuove abitudini ( Ballo, palestra..... coro della chiesa :asd: )

Insomma, ragà uscite di casa, c'e tanta altra gente nella "nostra" situazione che ha bisogno di incontrare nuove persone e uscire dal proprio angolo scomodo.

Don Luca
17-09-20, 20:25
Fai come Don Luca che vuole continuare a giocare a Magic coi soliti amici di sempre senza cambiare abitudini per poi lamentarsi che la vita non cambia?

Non era proprio così, ma vabbè :chebotta:

alezago88
17-09-20, 21:04
Eh ma, cosa ti aspetti? Fai come Don Luca che vuole continuare a giocare a Magic coi soliti amici di sempre senza cambiare abitudini per poi lamentarsi che la vita non cambia?
Io lo ammetto ho avuto la fortuna di avere il mio migliore amico che davvero è stato il mio faro negli anni, e nel momento in cui ho avuto bisogno lui c'era a spronarmi a rimettermi in gioco.
Cmq gli unici momenti bui che ho vissuto nel post rottura sono stati quelli dovuti alla quarantena, appena tutto si è "risistemato" ho preso a uscire molto e conoscere sempre gente ( ragazze per la maggiore ) nuova. Ora mi ritrovo con una decina di nuove amiche, senza contare quelle storiche, e altri amici maschi con cui condividere serate e nuove abitudini ( Ballo, palestra..... coro della chiesa :asd: )

Insomma, ragà uscite di casa, c'e tanta altra gente nella "nostra" situazione che ha bisogno di incontrare nuove persone e uscire dal proprio angolo scomodo.

no guarda, per carità io sto a posto con moglie e figlio :asd:

diciamo che non mi sono mai trovato senza compagna da quando ho 18 anni, però non credo che sarei stato così intraprendente

Karas
18-09-20, 18:48
e dillo prima :asd:

overtone
19-09-20, 07:21
Ma io faccio cose nuove, tipo adesso sto facendo la patente nautica. La sera esco almeno due volte a settimana. Vado a camminare o nuoto libero. È che mi sembra ognuno stia sulle sue :boh2: proverò palestra quest’inverno.

Karas
19-09-20, 13:45
Balli caraibici! BALLI CARAIBICI! Lo dirò in eterno :asd:

Karas
27-09-20, 19:35
Le basi del dramah ci sono tutte.

Ieri sera siamo usciti con il gruppo che frequento ultimamente ( 8 donne e io e il mio amico ) si è aggregata anche lei ( 5 anni fa...)
Una di loro ci ha visti belli affiatati e ha iniziato a fare domande "come vi siete conosciuti?" "da quanto tempo vi conoscete?" " tu eri amica della sua ex o lui amico del tuo ex"
Ci siamo guardati in faccia, abbiamo preso la ragazza delle domande e l'abbiamo portata fuori ( dentro al locale c'era una musica assordante e non si poteva manco parlare)
Le spieghiamo, anzi lei inizia a dire la sua:
lei - Stavamo insieme...eccc
Io - STAVAMO CHE?
lei - e Ni, piu o meno...
Io - Hai i ricordi confusi, tu eri impegnata "male" e io ero quello di troppo... a cui tu volevi aggrapparti per poi lasicar perdere quando io giustamente ti facevo delle pressioni a chiudere quella cosa...ecc

Insomma dopo un po finalmente dopo 4-5 anni abbiamo avuto il chiarimento e conveniamo sul fatto che lei stava passando un periodo brutto ( la morte del padre ad inizio anno, la relazione scadente col tipo) io stessa cosa con la malattia e la morte di mia madre ecc. Non potevamo, non eravamo in grado, non era il momento per noi...

L'amica: beh ora vi siete ritrovati, entrambi single, avete una bella intesa...chissà?

L'avrei uccisa sul posto mannaggia :asd:

Vabbe dopo questa soap opera per adolescenti la conclusione è:
Se è la stessa ragazza dell'epoca non credo potrò starci assieme, non è quello che cerco adesso. Se non è piu quella persona, come spero sia in effetti, chissà.
Piedi per terra cuore saldo. :sisi:

Don Luca
27-09-20, 19:49
E pisello dritto :snob:

Karas
03-06-21, 20:40
Riprendiamo da dove c'eravamo lasciati :mibullo:

Perché su tsm ormai le novità le porto solo io :asd: il che è grave cmq.

Come anticipato in famiglia, sto vedendo una ragazza da circa un mese ( nemmeno in realtà )
Ragazza carina, dolce, affettuosa, senza figli, ne ex galeotti, niente matrimoni falliti ecc... 31 anni quasi ( quindi 10 anni meno di me ) Ci siamo conosciuti l'estate scorsa alle serate di balli caraibici, e poi a settembre alla scuola di ballo. Giusto il saluto, nessuna confidenza esagerata.
Come di consuetudine l'approccio è avvenuto via social, ma senza dilungarmi troppo, quando ho capito che la ragazza era ricettiva, dopo una settimana di chattate sporadiche le chiedo di uscire per un caffè.Il resto è stata tutta discesa, lei mi è piaciuta subito io altrettanto. E niente, stiamo insieme :asd:

Ora, come detto da Golem nella famiglia, ci sono delle precisazioni che devo fare, a me stesso in primis e alla sezione per imperitura memoria.
Dopo che ci siamo visti la terza volta ho voluto essere chiaro con lei. su alcuni punti fondamentali.
1) Non voglio essere usato come riempitivo per un vuoto emotivo ( si è lasciata da circa 3 mesi, lei dice che ormai non provava piu nulla da tempo per l'ex ) -la sua risposta: "non sei un tappabuchi"
2) Ho 40 anni, non mi va di fare il fidanzatino, le cose che voglio sono queste e queste. Se tu sei ancora nella fase " sono cose lontane voglio divertirmi, uscire, vedere il mondo, è presto per certe cose " tolgo immediatamente il disturbo -la sua risposta "voglio le stesse cose che vuoi tu, una relazione seria e qualcosa di impegnativo.

Detto questo, lei ha iniziato ad attaccarsi di piu ed io altrettanto.
Non abbiamo ancora consumato, ma penso sia questione di giorni :asd:

Ps: ora esco, vado a fare un giro dove sicuramente starò un poco con lei.

Nei giorni successivi vi aggiorno e argomento il resto della cosa.

Don Luca
03-06-21, 22:32
Non abbiamo ancora consumato, ma penso sia questione di giorni :asd:

SAPEVO che doveva esserci qualcosa che quadrava... :asd:

Tutto troppo bello.

Secondo me c'ha il cazzo :snob:

Karas
03-06-21, 22:52
SAPEVO che doveva esserci qualcosa che quadrava... :asd:

Tutto troppo bello.

Secondo me c'ha il cazzo :snob:

Ho sondato il territorio, none. :asd:

WhiteMason
04-06-21, 00:15
Ma la problematica rimane, asd.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

il_guru
04-06-21, 08:24
Aspettiamo il momento in cui vorrai stare a casa a platinare l'ultimo gioco uscito e lei ti vorrà a casa sua :trollface:

Karas
05-06-21, 12:44
Non platino ( significa finirlo vero? ) un gioco dal 2011 :asd:

Ci sono differenze sostanziali con la mia precedente storia.
1) non è una povera crista confinata in casa con prole. Ha una vita sociale, non ha piu il Papà ma vive in famiglia con madre e fratello e sorelle, con cui ha un rapporto meraviglioso ( ho conosciuto mamma, fratello e sorella piccola, mi manca la grande ) Ha amici ed amiche con cui riempire la sua vita, lavora da casa al momento ( una società inglese che vende prodotti dietetici per fitness online ) Ha svariate passioni e hobby, tra cui balli caraibici e la pasticceria. Frequenta la Chiesa. Quindi parliamo di una ragazza "normale" senza carenze.
2) vive a circa 15 km da me quindi non è prevista tibratura giornaliera, almeno al momento. Posso tranquillamente coltivare amicizie e passioni personali. Le mie scelte lavorative e personali le baso solo dal mio punto di vista.


Ps: ieri siamo anche finiti a fare le cosacce ( dopo 20 giorni )

Direi che come incipt non c'entra nulla con la vecchia relazione.

Don Luca
05-06-21, 19:37
mi manca la grande )

:mmh?: :mmh?: :mmh?:


Frequenta la Chiesa.
:uhm:


Quindi parliamo di una ragazza "normale"
:uhm:

EDIT: e aggiungerei:


Absint Haiku Generator

larga esperienza
buon appetito
ha viaggiato

– Absint, 5 giugno 2021

Karas
05-06-21, 22:29
Anche io vado in Chiesa :uhm:

una foto di lei in piscina
il letto è solo un posto
sotto al piumone

– Absint, 5 giugno 2021

Karas
04-01-22, 18:46
Aggiornamento :o

Niente, stiamo ancora insieme. Si è beccata il covid ( e io no :look:) e purtroppo anche bello fetente ( nonostante due dosi di vaccino + booster ) Quindi niente sesso per un mesetto buono :asd:
Basta che si riprende <3

Niente, le cose vanno bene, ogni tanto un intoppo ma poi copuliamo e facciamo pace. :D

MrVermont
04-01-22, 22:58
Aggiornamento :o

Niente, stiamo ancora insieme. Si è beccata il covid ( e io no :look:) e purtroppo anche bello fetente ( nonostante due dosi di vaccino + booster ) Quindi niente sesso per un mesetto buono :asd:
Basta che si riprende <3

Niente, le cose vanno bene, ogni tanto un intoppo ma poi copuliamo e facciamo pace. :Dniente sesso per un mesetto? :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Maelström
05-01-22, 00:38
È come riprendere a suonare la chitarra dopo un po' che non la usi: ti ci devi ri-abituare finché non si riformano i calli sulle mani

Don Luca
05-01-22, 14:10
I calli sul cazzo? :pippotto:

Maelström
05-01-22, 14:13
No, sulle mani, se per un mesetto dovrà arrangiarsi..

Karas
08-01-22, 10:42
SI sono riformati quelli sulle mani intanto :rotfl:

Pinhead81
15-01-22, 18:26
Ho letto tutto questo thread perché, dal messaggio iniziale, sembrava la storia di una che mi sono scopato :asd:
edit: potrebbe anche essere così.

Karas
22-01-22, 09:08
madò 5 anni di thread :asd:

Pinhead81
30-01-22, 18:47
Alla fine credo non fosse lei

Karas
13-10-22, 19:00
Il sesso non è una priorità.
Prego?

"Ah shit, here we go again." -_-

Talismano
13-10-22, 19:54
Chi non impara dai propri errori è destinato a ripeterli.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
13-10-22, 20:10
SAPEVO che doveva esserci qualcosa che quadrava... :asd:

Tutto troppo bello.

Secondo me c'ha il cazzo :snob:


Il sesso non è una priorità.
Prego?

"Ah shit, here we go again." -_-

:pippotto:

Vediamo un po' cosa prevede l'oracolo:


non è così assurdo
e tu sburi e sburi
a bersi una cosa

– Absint, 13 ottobre 2022

:pippotto:

saichisono
16-10-22, 11:45
Chi non impara dai propri errori è destinato a ripeterli.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Io però non ho capito come poteva evitarla questa situazione a sto giro :chebotta:

in b4: restando single

Talismano
16-10-22, 12:51
Io però non ho capito come poteva evitarla questa situazione a sto giro :chebotta:

in b4: restando singleTu lo dici (cit.)

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Azad
16-10-22, 15:05
Il sesso non è una priorità.
Prego?

"Ah shit, here we go again." -_-

Non ho capito :pippotto:
Cioè, a quarantanni, e dopo un anno e qualcosa che insomma il gusto del nuovo ha fatto in tempo a stemperarsi, mi pare anche una posizione che non dico che devi essere d'accordo al 100% ma comunque piuttosto normale.

Certo, "non una priorità" non vuol dire "Una volta l'anno e solo se prima mi hai fatto un regalo costoso", ma finchè condividi le one-liner invece di più esplicativi wottoni, c'è poco da cui si può riuscire a contestualizzare :asd:

--EDIT--

Ah, no. Leggo ora che lei ne ha dieci di meno.
Ha un altro :sisi:

Don Luca
16-10-22, 15:29
Con lo stupore di assolutamente nessuno, oserei aggiungere.

Tranne forse del diretto interessato :asd:

il_guru
17-10-22, 08:04
Sì, ma non perdiamo di vista la parte principale: vi siete già sposati?

golem101
18-10-22, 11:08
Novoja andare a riguardare, era questo il topic "la convivenza serve a confermare che le cose funzionino anche sul lungo periodo" vs "no fanculo, abbiamo l'AMMORE DEI VERI CREDENTI"? :uhm:

Talismano
18-10-22, 12:13
Le credenze servono solo alle nonne per metterci mille cagate.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Azad
18-10-22, 14:10
Novoja andare a riguardare, era questo il topic "la convivenza serve a confermare che le cose funzionino anche sul lungo periodo" vs "no fanculo, abbiamo l'AMMORE DEI VERI CREDENTI"? :uhm:

Altro topic stesso Karas. Però lasciamogli il beneficio del dubbio finchè non ci spiega meglio.
Magari stava parlando di se stesso quando diceva che il sesso non è più una priorità:asd:

Karas
20-11-22, 22:12
non mi ricordo piu niente di quello che avevo detto :asd:

Don Luca
21-11-22, 00:21
non voglio ricordare piu niente di quello che avevo detto :asd:

:caffe:

il_guru
21-11-22, 17:54
Se solo fossimo in un forum, dove le conversazioni restano scritte... oh wait :jfs2: