PDA

Visualizza Versione Completa : eli roth senza vergogna

alastor
07-02-16, 16:08
già al lavoro sul sequel di quella (ennesima) merda di green inferno :facepalm:

ma perché gli danno ancora soldi, perché non si limita a fare qualche inutile comparsata
che tanto di più non è in grado..

alberace
07-02-16, 16:20
s'è sposato con la cilena.
GG

tigerwoods
07-02-16, 16:25
s'è sposato con la cilena.
GG

che figa zio castoro

alberace
07-02-16, 16:26
ovviamente i suoi capolavori non li guardo più :asd:

alastor
07-02-16, 16:32
Eli Roth's new movie may be the scariest film you will ever see...if you're a food critic.

I once denounced a Nicolas Cage movie as a 'moose fellation party.' This is more like a moose fellation orgy -- but with entrails.

I have zero stars for it, but I do have one finger to offer in response to the one Roth flips us with this movie.

i commenti positivi invece sono tutti del tipo "è il film più estremo e splatter che io abbia mai vistoooh"

Opossum
07-02-16, 16:42
Mai guardato un suo film :smug:

Eccetto Aftershock, che però non ha girato (l'ha prodotto e ci ha recitato). Una delle peggiori schifezze mai viste :smug:

Biocane
07-02-16, 18:35
green inferno è peggio di un hostel random?

dadone
07-02-16, 18:36
green cosa?

Biocane
07-02-16, 18:37
ho googlato, in pratica è il remake di una famosa merda che gli amanti dell'orrido conosceranno sicuramente.
io l'ho guardato, penso che la scena della tartaruga sia una delle cose piu' disgustose che si siano mai viste al cinema. che film di merda :smugpalm:

dadone
07-02-16, 18:40
googlato anche io. Boh, come setting sembra anche interessante, perlomeno diverso dal solito. Sul film non mi esprimo dato che non sapevo manco esistesse :asd:

Biocane
07-02-16, 18:45
parlando oggettivamente, cannibal holocaust non è una ciofeca nel suo genere, anzi...il punto è se in un film si mettono scene volutamente eccessive e di cattivo gusto solo per creare scandalo, a me cadono un po' i coglioni. un conto è vedere una puttanella aperta da dietro da un mandingo, ci puo' stare, ha un suo perchè, un conto è vedere aprire il guscio di una tartaruga gigante da viva senza nemmeno spendere i soldi per gli effetti speciali dato che la tartaruga è stata squartata realmente. è una scena che fa vomitare.
e il film, che non sara' una merda atomica ma nemmeno un capolavoro, ha acquisito col tempo una sua celebrita' grazie alle vicende giudiziare che ne sono scaturite, non certo per il suo valore intrinseco

alastor
07-02-16, 18:58
ho googlato, in pratica è il remake di una famosa merda che gli amanti dell'orrido conosceranno sicuramente.
io l'ho guardato, penso che la scena della tartaruga sia una delle cose piu' disgustose che si siano mai viste al cinema. che film di merda :smugpalm:

ma quale remake :bua:

qui c'è pure una scena con un attacco di diarrea per FARE RIDERE :facepalm:

edit: la scena della tartaruga, come le altre, non sono state "inscenate" per il film...ma è ot

Nanoalto
07-02-16, 19:02
già al lavoro sul sequel di quella (ennesima) merda di green inferno :facepalm:

ma perché gli danno ancora soldi, perché non si limita a fare qualche inutile comparsata
che tanto di più non è in grado..

Ha avuto il culo di entrare nelle grazie di Tarantino. Probabilmente perchè amano entrambi i b-movie italiani degli anni 70-80. Di suo ho visto solo i due Hostel: insulsi davvero.

Biocane
07-02-16, 19:07
Ha avuto il culo di entrare nelle grazie di Tarantino. Probabilmente perchè amano entrambi i b-movie italiani degli anni 70-80. Di suo ho visto solo i due Hostel: insulsi davvero.

due? ti sei perso il terzo, guardalo, un capolavoro :sisi:

Drogato di FPS
07-02-16, 19:10
Me lo avevano proposto, nell'ottica di uno scambio, diciamo interculturale di Blu Ray tra colleghi.
Googlato --> non convinto, ho preferito passare oltre.

Se è lammerda (come in effetti temevo, ma mi guardavo bene dal dirlo :asd:) tanto meglio.

e il film, che non sara' una merda atomica ma nemmeno un capolavoro, ha acquisito col tempo una sua celebrita' grazie alle vicende giudiziare che ne sono scaturite, non certo per il suo valore intrinseco

Con tanto di trollate nel finale e nei titoli di coda da parte della produzione :asd:
Tra le altre cose, allora gli animalisti o cosa accidenti erano, avevano la possibilità di eliminare veramente una volta per tutte un certo attore -anche abbastanza scadente, imho- che poi ha pensato bene di fare il regista e un'altro "mestiere" a spese dei contribuenti.
E non lo fecero.
Una, che sia una giusta, mai la combinano :facepalm:

Nanoalto
07-02-16, 19:15
due? ti sei perso il terzo, guardalo, un capolavoro :sisi:

Guardato ora il trailer: mi sa di aver visto pure quello, ma l'ho completamente rimosso. Mi deve essere proprio piaciuto :sisi:

Opossum
07-02-16, 19:42
Tra le altre cose, allora gli animalisti o cosa accidenti erano, avevano la possibilità di eliminare veramente una volta per tutte un certo attore -anche abbastanza scadente, imho- che poi ha pensato bene di fare il regista e un'altro "mestiere" a spese dei contribuenti.
Ma chi, Barbareschi?
E che avrebbero potuto fare? Fargli fare la fine della tartaruga?

Biocane
07-02-16, 20:06
barbareschi fu molestato dai preti pero', quindi è giustificato ad essere mediocre :sisi:

JohnnyStecchino
07-02-16, 20:36
non ho capito di cosa parla questo topic ciao

Drogato di FPS
07-02-16, 21:19
Ma chi, Barbareschi?
E che avrebbero potuto fare? Fargli fare la fine della tartaruga?

Oddio, maybe :uhm:

Opossum
07-02-16, 22:02
Oddio, maybe :uhm:
Ma era lui a uccidere il rettile? Non ho mai visto CH.

Drogato di FPS
07-02-16, 22:22
A dire il vero e se non ricordo male, lui sparò a un porcellino nano, quelli che ci sono da quelle parti e che regolarmente infilano nei lungometraggi sul Vietnam :uhm:
Alla scena della tartaruga, (memoria labile, ma lo vidi alle superiori ed è stato un po' di tempo fa :asd: ) ci partecipa come spettatore divertito, riprendendo la scena.
E laggente s'incazzò. Ricevette diverse (dichiarazioni sue) minacce di morte e dovette girare per un periodo (sempre a suo dire, not sure if trolling) scortato.

Sul Tubo, sometimes, alcuni utenti eseguono l'upload della/lle scena/e che puntualmente scatenano l'ira di Vegan/Animal Rights&co fino alla rimozione dei video stessi.

Opossum
07-02-16, 22:28
A dire il vero e se non ricordo male, lui sparò a un porcellino nano
Ah, non sapevo avessero ucciso anche altri animali :asd:

alastor
08-02-16, 05:38
7 per l'esattezza :sisi:

Kraven VanHelsing
08-02-16, 08:48
http://33.media.tumblr.com/tumblr_m9ibldtoL11qcovcvo5_400.gif

alastor
15-03-18, 11:35
visto Knock Knock
remake di un altro film del 77
regia insipida come al solito ma roth si è fatto furbo e ci mette la moglie e la figa di blade runner nuovo, mezze nude

2 stelline

freddye78
15-03-18, 12:30
ci mette la moglie e la figa di blade runner nuovo, mezze nude

Beh, pics

alastor
15-03-18, 12:35
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BNjgyOTE5MDI3M15BMl5BanBnXkFtZTgwNjgyODcxNDE@._ V1_SX1500_CR0,0,1500,999_AL_.jpg

manuè
15-03-18, 12:48
il remake de "il giustiziere della notte" con bruce willis è unammerda come sembra dal trailer?

alastor
15-03-18, 12:49
regia di eli roth
ca va sans dire

manuè
15-03-18, 12:51
ma no, dicilo pure

alastor
15-03-18, 12:54
non l'ho visto, ma sicuramente non pagherò per vederlo
non ne ha azzeccato uno imho

freddye78
15-03-18, 13:07
il remake de "il giustiziere della notte" con bruce willis è unammerda come sembra dal trailer?Il solo fatto che sia un remake è lammerda

manuè
15-03-18, 13:10
Il solo fatto che sia un remake è lammerda

giusta osservazione al 98%