PDA

Visualizza Versione Completa : DOOM – Trailer della campagna



MrBungle
07-02-16, 18:41
https://www.youtube.com/watch?v=ntU2WQX2Quk


STORIA:
Sei qui per un motivo. L'enorme laboratorio di ricerca della Union Aerospace Corporation su Marte è stato invaso da demoni potenti e feroci. Solo una persona può impedire che devastino anche il nostro pianeta. Sei un DOOM Marine solitario e sei stato attivato per fare una sola cosa: ucciderli tutti.


La quinta essenza dell'ignoranza fatta fps! :rullezza:

S'ignora
07-02-16, 18:45
Back to the origins!
Quant'è bella la carneficina ignorante!

xbrrzt
07-02-16, 18:52
ommioddiommioddiommiodio :commosso:

Lord_Barba
07-02-16, 18:54
Gioco di merda?

Gioco dell'anno?

M'importa niente; ordinata la CE.

Si costa un botto.

Si non me ne frega niente.

:alesisi:

Drogato di FPS
07-02-16, 18:57
Gioco di merda?

Gioco dell'anno?

M'importa niente; ordinata la CE.

Si costa un botto.

Si non me ne frega niente.

:alesisi:

It's the motherfucking way :rullezza:

GenghisKhan
07-02-16, 19:00
Bioparco se lo voglio :nnnggghhhhh:

Drogato di FPS
07-02-16, 19:01
E comunque ancora tutto per colpa di quei coglioni della UAC :|
Manica di teste di cazzo.

macs
07-02-16, 19:07
Playlist pantera+metallica+megadeth e questo gioco... non vedo l'ora cazzoo :rullezza:

caesarx
07-02-16, 19:18
Nine inch nails...
:fag:

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

magen1
07-02-16, 19:21
visto ieri

ND
07-02-16, 19:23
Mi spiegate che differenza c'è tra Doom 3 e doom 3 BFG?

MrBungle
07-02-16, 19:28
Mi spiegate che differenza c'è tra Doom 3 e doom 3 BFG?

la BFG è più bella :fag:

ha la torcia direttamente sull'arma (cosa fattibile anche nell'originale tramite mod amatoriale), gli ambienti sono più luminosi (pur rimanendo sempre dark), alcune texure hanno una maggiore risoluzione, gli shader sono più definiti, c'è l'opzione per attivare il motion blur.


https://www.youtube.com/watch?v=HPSVLI6lEoI

mattex
07-02-16, 19:31
sembra serious sam

magen1
07-02-16, 19:35
comprai doom3 scatolato all'uscita :no: rimpiango ancora i soldi buttati :no:


come minimo dovevano regalare una key del BFG a chi ha preso quella merda :mad:

alastor
07-02-16, 19:38
la BFG è più bella :fag:

ha la torcia direttamente sull'arma (cosa fattibile anche nell'originale tramite mod amatoriale), gli ambienti sono più luminosi (pur rimanendo sempre dark), alcune texure hanno una maggiore risoluzione, gli shader sono più definiti, c'è l'opzione per attivare il motion blur.

https://www.youtube.com/watch?v=HPSVLI6lEoI[/video]
+ le espansioni
+ i primi due doom

xbrrzt
07-02-16, 19:41
comprai doom3 scatolato all'uscita :no: rimpiango ancora i soldi buttati :no:


come minimo dovevano regalare una key del BFG a chi ha preso quella merda :mad:
all'inizio ha spiazzato anche me perchè era totalmente diverso da quello che mi aspettavo
con il tempo mi ha preso e alla fine mi è piaciuto tantissimo per il tipo di esperienza che mi ha lasciato (nonostante non rispettasse le aspettative)

MrBungle
07-02-16, 19:42
comprai doom3 scatolato all'uscita :no: rimpiango ancora i soldi buttati :no:


come minimo dovevano regalare una key del BFG a chi ha preso quella merda :mad:

anch'io comprai doom3 al day one scatolato e ne rimasi piuttosto deluso. Lo pagari qualcosa come 40 euro sul play.com

però poi ho rigiocato la bfg e mi è piaciuta un sacco! :sisi:
il fatto è che un gioco del genere andrebbe tassativamente giocato a 60fps fissi per avere un'azione veloce e brutale, cosa che (quasi) nessun pc all'epoca permetteva... E poi era tutto TROPPO scuro, e gli lcd non erano ancora diffusi...

alberace
07-02-16, 19:44
comprai doom3 scatolato all'uscita :no: rimpiango ancora i soldi buttati :no:


come minimo dovevano regalare una key del BFG a chi ha preso quella merda :mad:
io lo presi in formato CD :rotfl:

MrBungle
07-02-16, 19:45
io lo presi in formato CD :rotfl:

perchè, quale altra versione c'era? :uhm:

alberace
07-02-16, 19:47
perchè, quale altra versione c'era? :uhm:
ricordo un DVD.
forse ricordo male.
soldi comunque buttati.

magen1
07-02-16, 19:57
anch'io comprai doom3 al day one scatolato e ne rimasi piuttosto deluso. Lo pagari qualcosa come 40 euro sul play.com

però poi ho rigiocato la bfg e mi è piaciuta un sacco! :sisi:
il fatto è che un gioco del genere andrebbe tassativamente giocato a 60fps fissi per avere un'azione veloce e brutale, cosa che (quasi) nessun pc all'epoca permetteva... E poi era tutto TROPPO scuro, e gli lcd non erano ancora diffusi...

io 50 fottuti euro in un negozio fisico.
mia madre casualmente vide lo scontrino che lasciai sulla scrivania accentuando ancora di più l'amaro che avevo in bocca :bua: (non concepiva l'acquisto di un gioco virtuale)
non era solo il buio che impregnava le stanze di gioco, era l'uso della torcia incredibilmente ridicolo per incrementare la paura, la stessa che non era paura scaturita dal contesto ma programmata e insignificante, jumpscare a cazzo di cane, nemici letteralmente parcheggiati dietro le pareti :facepalm:
Dai, Doom3 è stato un megaflop a livello di professionalità, è stato come DukeNukem Forever, ci si aspettava il capolavoro ed è uscita una grandissima pippa mentale sullo studio dei mostri, le ambientazioni bla bla bla e na mezza cagata; sembrava una sorta di beta. :no:
Non ho provato BFG.


io lo presi in formato CD :rotfl:

:uhm: same
CD1, CD2 e CD3

MrBungle
07-02-16, 20:00
:uhm: same
CD1 e CD2

O ricordi male o ti hanno fregato, erano 3 CD! :fag:

magen1
07-02-16, 20:01
O ricordi male o ti hanno fregato, erano 3 CD! :fag:


ho controllato al volo prima di scrivere, forse c'è un terzo cd dietro al manuale :asd:

edit: si, era dietro al manuale :fag:

alberace
07-02-16, 20:02
sono almeno 3.
dio mio che stronzata di acquisto.
millemila euro.

koba44
07-02-16, 20:15
Infatti non è per niente coerente col film a cui il giuoco si è ispirato: DOOM con Rockcoso.

Fruttolo
07-02-16, 20:19
buh, mi pare sempre un po' lento :uhm:

ND
07-02-16, 20:29
Ah, ma quindi doom 3 fa cagare? Ce l'ho su steam da una vita, fatto partire per 3 secondi, andava male col joypad e l'ho accantonato. Volevo qualcosa di divertente e violentk, mi Sto arrivando! Che rimango su project brutalità :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
07-02-16, 20:32
Ese, sarà tutto un binario.

Già vi vedo voi bocia che giocate a easy mentre con lo smartphone cercate il walkthrough per trovare la chiave rossa.

magen1
07-02-16, 20:45
quel trailer comunque non ha nulla a che vedere col gameplay.
è semplicemente un action movie col motorino di gioco che mostra eventuali armi e nemici, stop.
#capitanoblivius

PistoneViaggiatore
07-02-16, 20:58
Io non sono in hype.

Drogato di FPS
07-02-16, 21:15
Quindi Doom3 vi ha fatto cagare :uhm:

heXen
07-02-16, 22:14
Se faceva veramente cagare quando lo tolsero da steam per la versione BGF non ci sarebbero state tante di quelle lamentele a tal punto da farlo rientrare in commercio :asd:

La BFG edition va bene solo per i consolari e per chi non gradisce il buoi e la scelta di gameplay di alternare arma e torcia.

Tene
07-02-16, 22:54
Anche io presi il 3 scatolato, ma mi è piaciuto.
E la torcia, per quanto fosse un'idea del cazzo, ha avuto il suo perché.

Comunque video figo, ma come già detto quando è uscito il primo trailer, mi fanno un po' paura le "fatality".
Spero siano delle chicche quando c'è qualche "boss" e non una cosa troppo continua, altrimenti si spezza troppo l'azione. :sisi:

Nightgaunt
07-02-16, 22:54
In b4 massimo 8 nemici on screen e magari lagga pure.

heXen
07-02-16, 23:00
Anche io presi il 3 scatolato, ma mi è piaciuto.
E la torcia, per quanto fosse un'idea del cazzo, ha avuto il suo perché.

Comunque video figo, ma come già detto quando è uscito il primo trailer, mi fanno un po' paura le "fatality".
Spero siano delle chicche quando c'è qualche "boss" e non una cosa troppo continua, altrimenti si spezza troppo l'azione. :sisi:

Cmq basta qualche mod per cambiare diverse cosine :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=5tLsTeWlKl4

PistoneViaggiatore
09-02-16, 13:55
Io cmq infatti ve lo dico. NOn è per fare il pessimista apposta, ma sto nuovo Doom l'ho seguito inizialmente...

C'era un utente nel vecchio forum col quale ci si trovava sempre d'accordo su questo punto e cioè che:
-ci sono gli script per la motosega :facepalm:
-i nemici sembrano sempre pochi
-il ritmo pare blando.