PDA

Visualizza Versione Completa : 11 Settembre - Dove eravate?



Ceccazzo
11-09-17, 05:55
Dai, ciclico. 11 settembre, dove eravate quando avete saputo la notizia? io stavo impaginando dei volantini nello studio omeopatico/naturopata di un mio vicino :rotfl: povero cristo

hoffmann
11-09-17, 06:00
Solo a casa al computer.
Avevo finito il liceo e aspettavo che iniziasse l'università.

abaper
11-09-17, 06:01
In ufficio. Tutti i siti di notizie erano in DOS per il troppo traffico. Tutti tranne l'unità perché nessuno la conosceva. :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Necrotemus
11-09-17, 06:02
Comprando un cavo usb per la stampante, in un negozio di elettrodomestici. Mi ricordo 3-4 televisori mostrare le prime scene e in un primo momento avevo pensato a una sorta di demo per mostrare gli effetti e i colori.

Reeko
11-09-17, 06:13
A casa davanti alla TV a vedere tutto in diretta

pasquaz
11-09-17, 06:15
nell'11/09 degli ultimi 10 anni ho risposto ad un thread che domandava dove si era 11/09/01

nel 2001 invece mi stavo facendo la barba, preparandomi ad una festa dei 18 anni di una mia amica :uhm:
bei tempi quando non c'erano i social.

NOXx
11-09-17, 06:20
Dal vicino di casa a giocare a pes sulla play 1.

Tornò su ma dal lavoro (ignoro tuttora i motivi per cui le ditte mandarono a casa i dipendenti) a dircelo.

Inviato dal mio LG-D855

ND
11-09-17, 06:42
Stavo preparando l'esame di diritto privato , mi ha chiamato un amico per dirmi di accendere la TV e subito ho pensato a kenshiro e alle bombe atomiche.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinex/
11-09-17, 06:49
Ero in una delle torri gemelle

Pavone Allibratore
11-09-17, 06:51
In auto con babbo e mamma, tornavo da una visita alla nonna paterna ad Aosta. Apprendemmo della notizia dalla radio. Il giorno dopo iniziai la terza media.
Oggi, invece, proprio adesso, sono in coda all'esterno del consolato murikan :fag:

Sandro Storti
11-09-17, 06:55
Ancora? Ero su uno dei 4 aerei. Ma non vi dirò quale

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
11-09-17, 07:07
Avevo appena iniziato allenamento di calcio, alla notizia avevamo sospeso per sentire

Zeta81
11-09-17, 07:10
Ero all'oratorio, giocavamo a calcio e fumavamo cyloom

Inviato da un pinguino spanato

soldier
11-09-17, 07:17
Ero a casa, preparavo un esame all' università ( non ricordo di preciso quale ) mi venne a chiamare mia madre che stava vedendo in tv le prime immagini delle torri gemelle

tigerwoods
11-09-17, 07:20
Ero su una 500 mentre andavo agli allenamenti di pallacanestro :asd:

Zhuge
11-09-17, 07:24
Ero appena arrivato a casa di mia nonna.

Eliwan
11-09-17, 07:38
Io ero a casa a vedere la tv. Non capivo inizialmente per quale motivo facessero vedere un incendio alle Torri Gemelle per così tanto tempo, dato che facevo zapping e non gli avevo dato tutta questa importanza.
Poi ho appreso che era un attentato su larga scala e ho seguito il tutto... :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Biocane
11-09-17, 07:46
A casa e poi dallo psichiatra tossicologo. La seduta piu inutile dato che avevo la testa alle torri e volevo sempre piu aerei

Mdk
11-09-17, 07:51
Dovevo essere su una delle 2 torri, ma il giorno prima ho aiutato un arabo in un supermercato (aveva scordato il portafoglio e non poteva pagare, gli ho prestato 10$) e mi ha detto di non andarci, allora son stato a casa

Cek
11-09-17, 08:00
Madonna se siete vecchi :asd:

Io ero in tensione perche stavo per iniziare le superiori e sapevo che i grandi avrebbero fatto le burle ai primaroli

Bicio
11-09-17, 08:09
stavo copiando degli esercizi d'inglese da un libro scolastico dell' Ultimo dei Mohicani per l'inizio della scuola..libro che non avevo voglia di leggere nè men che meno di fare gli esercizi a fine capitolo..

mi ero preso una pausa ed ero andato a guardare la tv di nascosto visto che i miei pensavano che fossi in camera a studiare e non potevo uscire :nono: e li vidi quello che stava succedendo :sisi:

LordOrion
11-09-17, 08:09
Dai, ciclico. 11 settembre, dove eravate quando avete saputo la notizia? io stavo impaginando dei volantini nello studio omeopatico/naturopata di un mio vicino :rotfl: povero cristo

Ero al lavoro.
Ricordo ancora il mio collega che esclama "Cazzo, un aereo si e' schiantato sulle torri gemelle a NY!"...

gnappinox1
11-09-17, 08:11
A casa, ancora mancavano pochi giorni all'inizio della scuola e mi godevo gli ultimi giorni di vacanza, ho appreso la notizia, solo con in TG delle 13 :sisi:
Poi mi sono rimesso a giocare al pc :sisi:

Firestorm
11-09-17, 08:29
Studiavo per l'esame di elettrotecnica II, del professor Pier Paolo Civalleri del politecnico di Torino.
Ero nella stanza accanto a dove facevamo lezione normalmente, qualcuno di là accese per caso la tv e vidi il disastro.

Mdk
11-09-17, 08:31
stavo copiando degli esercizi d'inglese da un libro scolastico dell' Ultimo dei Mohicani per l'inizio della scuola..libro che non avevo voglia di leggere nè men che meno di fare gli esercizi a fine capitolo..

mi ero preso una pausa ed ero andato a guardare la tv di nascosto visto che i miei pensavano che fossi in camera a studiare e non potevo uscire :nono: e li vidi quello che stava succedendo :sisi:

E non hai potuto dirlo a nessuno o dare l'allarme perchè ti avrebbero scoperto

Orologio
11-09-17, 08:32
Stavo preparando diritto privato per la sessione di settembre, mancavano pochi giorni, ero già stato bocciato una volta e avevo iniziato a riprenderlo troppo tardi e il bigino della simone con quel cazzo di professore non mi avrebbe salvato...

L'11 settembre è stata la scusa per saltare la sessione d'esame...

Nel frattempo mi chiama il mio migliore amico, una vita passata a videogiochi, film e gdr insieme (ora lui fa i videogiochi in ubisoft e si scopa una figa di 24 anni....ho sbagliato qualcosa io....)...saremo stati più di un'ora al telefono mentre guardavamo la TV e abbiamo commentato in diretta il secondo schianto...

...erano immagini talmente cinematografiche e "viste" mille volte nella fiction che facevamo fatica a focalizzare che questo invece era vero...

Al tempo il top delle dirette era emilio fede (da cui mentana poi ha copiato ed evoluto la diretta spettacolarizzata) e non riusciva a nascondere il godimemto nel commentare dal vivo un evento che segnava metaforicamente l'inizio di una nuova era (le guerre asimmetriche, il nemico invisibile, stati attaccati al posto di altri, partner economici che sono amici e nemici allo stesso tempo....insomma la guerra del mondo globalizzato dove ci si fa la guerra mentre si ralla l'economia interconnessa...).


Mho copio e incollo e lo salvo da qualche parte che è la xxxx volta che lo scrivo...

Napoleoga
11-09-17, 08:33
La pausa dal copiare anche :rotfl:

Dr. Evil
11-09-17, 08:36
Avevo 10 anni, me ne accorsi la sera al compleanno di un mio amico, c'era la TV accesa in sala del ristorante, con l'edizione straordinaria del TG :sisi:
Sul momento capii poco ma ci rimasi male quando mi resi conto che non erano le immagini di un film... successivamente mi feci spiegare :(

ZTL
11-09-17, 09:29
STAVO COMMEMORANDO IL COMPAGNO ALLENDE PERCHÉ IL VERO 11 SETTEMBRE É IL SUO

Lo Zio
11-09-17, 09:36
avevo appena ritirato l'auto dall'ellettrauto: installazione autoradio :asd:

ZioYuri78R
11-09-17, 09:37
Ero a casa con mio padre e mio nipote che mi chiedeva perchè Goku stava facendo tutto quel macello (all'epoca aveva tre anni) :sisi:


Madonna se siete vecchi :asd:

Io ero in tensione perche stavo per iniziare le superiori e sapevo che i grandi avrebbero fatto le burle ai primaroli

Ho visto pure la caduta del muro di Berlino :snob:

Firestorm
11-09-17, 09:49
Ero a casa con mio padre e mio nipote che mi chiedeva perchè Goku stava facendo tutto quel macello (all'epoca aveva tre anni) :sisi:



Ho visto pure la caduta del muro di Berlino :snob:Io ho visto le immagini del muro, facevo quarta elementare...

xbrrzt
11-09-17, 10:04
stavo programmando un tornio al plc (o perlomeno ci provavo, era il mio primo lavoro) quando un tipo ha iniziato a dire che un'aereo si era schiantato su una delle torri gemelle... uno dei commenti fu "sarà stato mbriago" :asd:

Ben Gurion
11-09-17, 10:17
Ero all'università a cazzeggiare e mi arriva una chiamata da un mio amico (ultra sionista) che mi fa"I palestinesi hanno buttato giù le torri gemelle
ero con la mia allora fidanzata e attuale moglie, siamo andati a casa mia e abbiamo fatto sesso 4 volte :o

kragort
11-09-17, 10:17
A lavoro quando ero in HP stavo sistemando la rete di alcuni uffici di una ditta di trasporti esteri... Una di queste impiegate era al tel con un tizio dentro le torri....

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Conte Zero
11-09-17, 10:32
Camera ardente di mia nonna. Giornata allegra, insomma.

Cento Blobfish
11-09-17, 10:33
Guardavo una replica di Non è la rai su Italia 1 e mi stavo facendo una sega su Nicole Grimaudo.

hoffmann
11-09-17, 10:40
Ero all'università a cazzeggiare e mi arriva una chiamata da un mio amico (ultra sionista) che mi fa"I palestinesi hanno buttato giù le torri gemelle
ero con la mia allora fidanzata e attuale moglie, siamo andati a casa mia e abbiamo fatto sesso 4 volte :o

Uno col nick "Ben Gurion" che ha un amico ultra sionista?
You don't say :asd:

megalomaniac
11-09-17, 10:40
Ero qua sul forum a lamentarmi del Governo Berlusconi che non faceva niente per fermare l'invasione albanese

hoffmann
11-09-17, 10:43
Ero qua sul forum a lamentarmi del Governo Berlusconi che non faceva niente per fermare l'invasione albanese

Il forum avrebbe aperto 4 giorni dopo.
C'ero.

Dehor
11-09-17, 10:51
ma solo io non mi ricordo? :look:

Lux !
11-09-17, 10:52
Giocavo con l'allegato di tgm :telodicevo:

https://i.imgur.com/ZxanFuY.jpg

Lo Zio
11-09-17, 10:52
che è , shadowman?

Lux !
11-09-17, 10:53
ma solo io non mi ricordo? :look:

Magari sei come le topine nuove che rispondono: "nella placenta :timido:"

- - - Aggiornato - - -


che è , shadowman?

:snob:

ThorosSudatos
11-09-17, 11:10
Ero a casa, ricordo vagamente perchè ero piccolo, vedevo mio padre che guardava il televisore e quindi iniziai a guardarlo anche io.

Meno di una settimana dopo ho iniziato la prima elementare

Dehor
11-09-17, 11:14
quindi sei giovane, potenzialmente ancora recuperabile

Lux !
11-09-17, 11:16
quindi sei giovane, potenzialmente a contatto con fanciulle sode e disinibite da farci conoscere

:snob:

ThorosSudatos
11-09-17, 11:19
quindi sei giovane, potenzialmente ancora recuperabile

Fossi in te mi preoccuperei più della tua vita :asd:

Lux !
11-09-17, 11:23
Fossi in te mi preoccuperei più della tua vita :asd:

Lui ha una diciottenne e non la condivide platonicamente :piange:

Ptaah2
11-09-17, 11:37
Avevo 2 anni e quindi non ricordo.

Come al solito si vede che Dehor non ha mai incontrato un immigrato in vita sua :asd:

Lux !
11-09-17, 11:39
Avevo 2 anni e quindi non ricordo.


Così piccolo e già con l'Alzheimer :consola:

Pavone Allibratore
11-09-17, 11:39
Ero a casa, ricordo vagamente perchè ero piccolo, vedevo mio padre che guardava il televisore e quindi iniziai a guardarlo anche io.

Meno di una settimana dopo ho iniziato la prima elementare

E io che ti avrei dato 40 anni :rotfl:

Dehor
11-09-17, 11:40
Avevo 2 anni e quindi non ricordo.

Come al solito si vede che Dehor non ha mai incontrato un immigrato in vita sua :asd:

veramente tutti i miei amici son venuti con la barca... appena arrivati in Italia hanno casa, macchine, fighe... non si sporcano le mani perché sono già neri, profughi...

ThorosSudatos
11-09-17, 11:42
E io che ti avrei dato 40 anni :rotfl:

Sono consapevole di fare quell'impressione :asd:

A 40 anni ne dimostrerò 80

Lux !
11-09-17, 11:43
E io che ti avrei dato 40 anni :rotfl:

Come dicevano gli articoli futuristici sul cosa sarà l'internet: un luogo d'incontro senza differenze di sesso, razza ed età :snob:

Napoleoga
11-09-17, 11:43
E io che ti avrei dato 40 anni :rotfl:
Macché. Da quello che scrive si vede che è piccoletto ancora :asd:

ThorosSudatos
11-09-17, 11:44
Macché. Da quello che scrive si vede che è piccoletto ancora :asd:

Dici che con l'età diventerò un rammollito? :uhm:

Pavone Allibratore
11-09-17, 11:45
Come dicevano gli articoli futuristici sul cosa sarà l'internet: un luogo d'incontro senza differenze di sesso, razza ed età :snob:

Tipo San Junipero (Black mirror)!

Dehor
11-09-17, 11:46
ti sposterai verso posizioni più liberal-democratiche come accade a tutti passando dall'età della nabbanza a quella adulta :snob:

Zhuge
11-09-17, 11:46
Come dicevano gli articoli futuristici sul cosa sarà l'internet: un luogo d'incontro senza differenze di sesso, razza ed età :snob:

E con il cazzo plug n play :snob:

ThorosSudatos
11-09-17, 11:49
ti sposterai verso posizioni più liberal-democratiche come accade a tutti passando dall'età della nabbanza a quella adulta :snob:

Tutto molto bello ma sai che ci sono ricerche scientifiche che dimostrano che le persone diventano più conservatrici con l'età? :asd:

Lux !
11-09-17, 11:50
Sono consapevole di fare quell'impressione :asd:

A 40 anni ne dimostrerò 80

Tieni :baci:

https://i.imgur.com/jP8LvJ9.jpg (https://68.media.tumblr.com/a7bfe1399a69587e68a7913d51781cb0/tumblr_nig0pvRUnX1rdnw6eo1_500.png)

Dehor
11-09-17, 11:51
Tutto molto bello ma sai che ci sono ricerche scientifiche che dimostrano che le persone diventano più conservatrici con l'età? :asd:

saranno ricerche sugli americani :caffe:

ThorosSudatos
11-09-17, 11:54
Anche in terra d'Albione.

In b4, saranno ricerche sugli anglo-americani :caffe:

Pavone Allibratore
11-09-17, 12:01
Tutto molto bello ma sai che ci sono ricerche scientifiche che dimostrano che le persone diventano più conservatrici con l'età? :asd:

Devo ammettere che è il mio caso :asd: nonostante non possa vantare posizioni accostabili a quelle dell'ala più intransigente di jas :asd: Forse l'età, forse l'aver vissuto l'immigrazione a Parigi in questi anni

squallwii
11-09-17, 12:03
A casa, o meglio giocavo a carte nel garden di balamb.

Ff8, pochi giorni prima del reinizio della scuola

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
11-09-17, 13:02
a casa con un amico, giocavamo a power stone sul dreamcast.

arriva mia madre: "hanno fatto un attentato in america sul pentagono e le torri gemelle"

metto in pausa il gioco, cambio canale, guardiamo 5 minuti il tg poi il mio amico mi dice "oh continuiamo a giocare" e io: "ok" :fag: e siamo andati avanti fino a sera

Ben Gurion
11-09-17, 13:17
Uno col nick "Ben Gurion" che ha un amico ultra sionista?
You don't say :asd:

anche io sono sionista,ma lui è ultra sionista :asd:

Absint
11-09-17, 13:19
Nel 2001 quel giorno avevo 13 anni e avevo ricevuto da poco il gamecube se non erro uscito quell anno (correggetemi), e mi rodeva che i miei dovessero usare la tv per vede sta cosa, che io volevo invece giocare a Mario Sunshine!!! :( Povero me!!!

PCMaster
11-09-17, 13:21
Ero in età da scuola media, andai a frignare da mia madre perché volevo vedere la tv (cartoni?) e lei pensò di cogliere la palla al balzo e fare quel tema d'italiano su un argomento d'attualità assegnato per le vacanze, l'idea di farlo sul g8 di genova era stata accantonato perché era considerato un argomento troppo complesso per un ragazzo di scuola media

Cek
11-09-17, 13:48
Biocane so che si trovava in quello "caduto" a shanksville

Firestorm
11-09-17, 14:31
Il forum avrebbe aperto 4 giorni dopo.
C'ero.Pure io ma lurkai fino a maggio 2002 il 5 maggio 2002.

Angels
11-09-17, 14:37
Io ero in casa a guardare la tv sul divano, ero uno studentello universitario.

Ceccazzo
11-09-17, 14:44
comunque qua nessuno si sta più inculando l'11 settembre

Angels
11-09-17, 14:54
comunque qua nessuno si sta più inculando l'11 settembre

Che intendi, che si dovrebbe fare? parlare ancora dei gomblotti per cui gli ebrei quel giorno non erano andati al lavoro?

squallwii
11-09-17, 15:48
O che gli usa si son fatti cascare l'aereo sulla testa?

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Zeta81
11-09-17, 16:20
La parte assurda fu il giorno dopo , andai a vedere Final Fantasy al cinema e prima del film proiettarono il trailer di Spider-Man quello non censurato, quando arrivò la scena delle Torri Gemelle tutta la sala a scoppiò a ridere

Inviato da un pinguino spanato

Pavone Allibratore
11-09-17, 16:27
Che intendi, che si dovrebbe fare? parlare ancora dei gomblotti per cui gli ebrei quel giorno non erano andati al lavoro?

Asd, attentato muslim ed è colpa degli ebrei? Questa mi mancava :asd:

PCMaster
11-09-17, 16:30
Asd, attentato muslim ed è colpa degli ebrei? Questa mi mancava :asd:

Insomma, è uno dei più gettonati da sempre. :asd:

Angels
11-09-17, 16:32
Asd, attentato muslim ed è colpa degli ebrei? Questa mi mancava :asd:

Dove hai vissuto negli ultimi 16 anni?
http://www.cicap.org/piemonte/cicap.php?section=articoli&tipo=articolo&nome=10_montali

Come si sono salvati 4.000 ebrei?

Nelle Twin Towers di New York lavoravano 4.000 cittadini ebrei ma nessuno di loro si è presentato al lavoro l'11 settembre perché erano stati avvertiti di un possibile attentato dal Servizio segreto israeliano. Questa notizia è stata data, nei giorni successivi all'attentato, da AL-MANAR una televisione libanese che sostiene la causa del popolo palestinese. Si tratta di una leggenda divulgata allo scopo di far credere che Israele abbia tratto vantaggi politici dall'attentato o, addirittura, abbia partecipato alla sua realizzazione. In realtà, all'Ambasciata israeliana di Roma risulta che almeno 200 cittadini con passaporto israeliano siano morti per il crollo delle torri e che la stessa sorte sia toccata a diverse centinaia di ebrei americani. Barbara Mikkelson una ricercatrice americana di leggende prova a ironizzare su questa voce ricostruendo un'ipotetica telefonata del Mossad, il servizio segreto israeliano: "Buonasera, David Rosenberg? Siamo del Mossad. Ascolti, non vada a lavorare martedì. Sì, be' ci sarà un altro attacco terroristico negli Stati Uniti... si dia malato. E si ricordi: non una parola coi suoi amici, colleghi e parenti non ebrei!"

Lo Zio
11-09-17, 16:33
inside blowjob 'murrikano per far passare l'attentato come mueslim di chiara natura plutogiudaicarettilomassonica. e pure ebrea (due volte).

Lux !
11-09-17, 16:38
Asd, attentato muslim ed è colpa degli ebrei? Questa mi mancava :asd:

Guarda che secondo il pio-pio del web TUTTI gli attentati sono colpa degli ebrei, per alimentare l'odio contro i musulmani :fag:

Skynight
11-09-17, 16:43
ero in giro con i miei amici nei negozi di informatica per andare a comprarmi il mio primo pc, poi presi un pentium 2 overcloccato a ben 416 mhz per giocare a diablo 2 LoD.
dell'attentato sentimmo tutti alla radio della macchina.

Ceccazzo
11-09-17, 16:43
Che intendi, che si dovrebbe fare? parlare ancora dei gomblotti per cui gli ebrei quel giorno non erano andati al lavoro?

ma no, che sugli organi di stampa più quotati non c'è nemmeno un trafiletto. Forse domani quando trump farà l'ennesima figura di merda nella commemorazione al WTC

Eliwan
11-09-17, 17:04
Giocavo con l'allegato di tgm :telodicevo:

https://i.imgur.com/ZxanFuY.jpgPer me eri a postare topine in J4S... :uhm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lux !
11-09-17, 17:07
Per me eri a postare topine in J4S... :uhm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ho iniziato dopo la laurea :tsk:

hoffmann
11-09-17, 17:13
ero in giro con i miei amici nei negozi di informatica per andare a comprarmi il mio primo pc, poi presi un pentium 2 overcloccato a ben 416 mhz per giocare a diablo 2 LoD.
dell'attentato sentimmo tutti alla radio della macchina.

Pentium II nel 2001? :asd:
Con il Pentium IV in giro già da un anno?
L'hai trovato nella spazzatura? :rotfl:

Skynight
11-09-17, 17:16
Pentium II nel 2001? :asd:
Con il Pentium IV in giro già da un anno?
L'hai trovato nella spazzatura? :rotfl:

no peggio da un truffatore che vendeva pc usati, che me lo fece pagare allora ben 150 €uro.

hoffmann
11-09-17, 17:19
Evabbè, tutti siamo stati pischelli :asd:

magen1
11-09-17, 19:05
ero

Nisseno
11-09-17, 19:14
Stavo facendo le prime prove in affiancamento come operatore call center, ero stato informato dei fatti dai miei familiari via sms. Alla domanda di una mia collega su cosa fosse successo, quasi la facevo svenire per la preoccupazione, perchè proprio quel giorno aveva dei parenti che stavano viaggiando in aereo in direzione USA :asd:

Pasta X
11-09-17, 19:16
Stavo ingroppando la mamma di un utente di tgm che ora ha 16 anni

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

BackFire
11-09-17, 19:16
avevo 7 anni, stavo guardando quella che -col senno di poi- era il krokodil della tv per bambini, su raitre alle 15

cmq ginzo non sembra vecchio, è che l'età viene falsata dalla totale inattività dell'emisfero destro del suo cervello :asd:

Dehor
11-09-17, 20:10
ginzo?!?!? :000

Recidivo
11-09-17, 20:37
inside blowjob 'murrikano per far passare l'attentato come mueslim di chiara natura plutogiudaicarettilomassonica. e pure ebrea (due volte).

Due volte è peso.

Io ero a casa, NON ero andato a lavorare.
Dopopranzo stavo lì che giocavo al pc, che quell'altra mi distrae dicendomi: "un aereo s'è schiantato su un palazzo a ny"
E io: "sieeee...."
Poi ha alzato il volume della tele....

Biocane
11-09-17, 20:41
a casa con un amico, giocavamo a power stone sul dreamcast.

arriva mia madre: "hanno fatto un attentato in america sul pentagono e le torri gemelle"

metto in pausa il gioco, cambio canale, guardiamo 5 minuti il tg poi il mio amico mi dice "oh continuiamo a giocare" e io: "ok" :fag: e siamo andati avanti fino a sera

idolo della fotteseganza :rullezza:

Ceccazzo
11-09-17, 20:49
certo che anche da adolescenti era davvero impossibile rimanere impassibili, avevo 20 anni, ma sono stato ore a guardare cosa accadeva. Era chiaro di assistere ad un evento storico, che avrebbe cambiato il corso del mondo

purtroppo non ricordo molto bene la caduta del muro nell'89, avevo 8 anni

Biocane
11-09-17, 20:54
certo che anche da adolescenti era davvero impossibile rimanere impassibili, avevo 20 anni, ma sono stato ore a guardare cosa accadeva. Era chiaro di assistere ad un evento storico, che avrebbe cambiato il corso del mondo

purtroppo non ricordo molto bene la caduta del muro nell'89, avevo 8 anni

io al tempo ero filopalestinese, centri sociali e stronzate varie. quindi ero contentissimo, quel giorno pensavo fossero quelli dell'OLP, non sapevo bene chi fosse Bin Laden, ne avevo solo sentito parlare :uhlol:
ora invecchiando sono diventato un po' di destra e anche un po' razzista :sisi:

Lux !
11-09-17, 21:09
Stavo ingroppando la mamma di un utente di tgm che ora ha 16 anni

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sei il babbo di Ptaah :eek:

ryohazuki84
11-09-17, 21:10
idolo della fotteseganza :rullezza:

in realtà non mi resi conto subito della gravità dei fatti, lo consideravo un po' come il precedente attentato alle torri del 94: qualche morto, un po' di danni qua e là, niente di diverso dalle solite notizie che danno periodicamente al tg... soltanto la sera mi accorsi che erano crollate :bua:

hoffmann
11-09-17, 21:17
Quindi, se Backle nel 2001 aveva 7 anni, oggi dovrebbe averne 23.

Da quanti anni Backle ha 23 anni? :asd:
Sono almeno 5-6. :asd:

Napoleoga
11-09-17, 21:17
Quindi, se Backle nel 2001 aveva 7 anni, oggi dovrebbe averne 23.

Da quanti anni Backle ha 23 anni? :asd:
Sono almeno 5-6. :asd:
E la leggenda continua :asd:

Dehor
11-09-17, 21:19
Quindi, se Backle nel 2001 aveva 7 anni, oggi dovrebbe averne 23.

Da quanti anni Backle ha 23 anni? :asd:
Sono almeno 5-6. :asd:

https://vignette.wikia.nocookie.net/unanything/images/f/f9/Dramatic-Prairie-Dog.gif/revision/latest?cb=20100217032650

Lo Zio
11-09-17, 21:21
Quindi, se Backle nel 2001 aveva 7 anni, oggi dovrebbe averne 23.

Da quanti anni Backle ha 23 anni? :asd:
Sono almeno 5-6. :asd:

backle non invecchia, ma c'è un suo dipinto in soffitta...

hoffmann
11-09-17, 21:27
backle non invecchia, ma c'è un suo dipinto in soffitta...

Zitto tu. Tra un po' sarà il sogno bagnato di ogni azienda.
23 anni
Laurea magistrale
Cinque anni di esperienza
:sisi:

Lo Zio
11-09-17, 21:28
cinque anni ormai sono pochi. o 10 o nada :caffe:

hoffmann
11-09-17, 21:29
Si può fare. Tanto tra un po' anche Ptaah farà il sorpasso.

Lux !
11-09-17, 21:29
Quindi, se Backle nel 2001 aveva 7 anni, oggi dovrebbe averne 23.

Da quanti anni Backle ha 23 anni? :asd:
Sono almeno 5-6. :asd:
Come diceva Cicerone, a proposito di non ricordo quale matrona romana, "Portia afferma di avere 30 e deve essere senz'altro vero, visto che lo ripete da 10" :snob:

hoffmann
11-09-17, 21:36
Come diceva Cicerone, a proposito di non ricordo quale matrona romana, "Portia afferma di avere 30 e deve essere senz'altro vero, visto che lo ripete da 10" :snob:

Non conosco l'aneddoto, ma sembra più una cosa da Marziale. Era abbastanza stronzo da scriverci un epigramma sopra :asd:

fulviuz
11-09-17, 21:57
Stavo facendo sesso anale con una giovane portoricana e nel mentre guardavo quel suo bel neo appena sopra il labbro superiore sporgendomi con la faccia verso la sinistra del suo viso con l'intendo di baciarla o di masticarle l'orecchio. Fu in quell'attimo, con la tv accesa, che sentii qualcosa di strano da un telegiornale...
Mi fermai dall'atto carnale e ci sedemmo per assistere a qualcosa che cambiò per sempre le nostre vite.

darkeden82
11-09-17, 21:59
Stavo andando in auto all'università ascoltando rock fm

Gilgamesh
11-09-17, 22:15
ginzo?!?!? :000

ma infatti, chi sarebbe il fake di ginzo?

ZTL
15-09-17, 09:47
https://i.imgur.com/gYk0xMk.jpg

NOXx
15-09-17, 09:49
:bua:

Inviato dal mio LG-D855

Fruttolo
09-09-21, 14:58
comunque qua nessuno si sta più inculando l'11 settembre

è vero, forse perché oggi è il 9 settembre

Alienvsraziel
09-09-21, 15:27
Facevo le medie.....Stavo giocando bellamente a casa mia ad HIDDEN & DANGEROUS : FIGHT FOR FREEDOM (che giocone !! 8)) insieme a 2 amici di scuola.
Poi sempre davanti alla tv tutti insieme.
La cosa che più mi ha colpito sono state le chiamate dei genitori dei miei amici che pregavano di riprendeli a casa ! :confuso:

freddye78
09-09-21, 15:44
In ufficio, tra il depresso e l'incazzato perché ero stato mollato da poco dalla tipa.
Torna il mio capo da una commissione e mi dice che c'è stato un incidente a New York, un aereo era andato a sbattere contro una delle torri gemelle, apro il sito web del corriere e in quel momento arriva la notizia che un secondo aereo è andato contro l'altra torre.
Abbiamo praticamente smesso di lavorare per seguire la diretta sul web dei vari organi di stampa

Sandro Storti
09-09-21, 16:04
Qualcuno che non ha un cazzo da fare recuperi tutti gli altri threath degli anni precedenti e verifichi chi ha cambiato versione!

Mdk
09-09-21, 17:02
Voi lo sapete che oggi è solo il 9 Settembre, vero?

Ptaah3
09-09-21, 17:16
Mi stavo cagando addosso nel pannolino probabilmente :asd:
Mio fratello compiva 4 anni.
Mio padre stava nel salotto, poi è andato nella sua stanza, ha acceso la televisione e ha visto il casino.

Grimbold
09-09-21, 17:30
Io ho il ricordo abbastanza netto di essere stato intento a giocare a Diablo II e anche che sia il server di Battlenet sia in generale l'internet si siano rallentanti o addirittura bloccati per il sovraccarico di gente che cercava notizie, però potrei aver fatto confusione, come periodo per Diablo II ci siamo? O poteva esse WoW? Certo che pensando al ritorno di Diablo II la cosa si fa preoccupante...

soldier
09-09-21, 17:33
A casa sul divano ,post pranzo

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Degauss
09-09-21, 18:03
Aiutavo mio padre a fare legna.
Mio fratello si lamentava che non c'erano i cartoni animati in TV, ma ''Un programma dove buttano giù i palazzi con gli aerei, su tutti i canali'' :asd:

Decay
09-09-21, 18:08
Nerdavo con civ3 comprato da poco, mi chiama mia madre che stirava e son rimasto davanti alla TV tutto il giorno

Ceccazzo
09-09-21, 18:11
com'eri produttivo all'epoca

Orologio
09-09-21, 18:13
...ormai è meglio il mio thread annuale che uppo sui Papurott....e voi dove eravate mentre nascevano i Paurott?!?!

Decay
09-09-21, 18:13
com'eri produttivo all'epoca

Eh dovevo iniziare prima superiore :asd:
Cazzo rido bei tempi :piange:

sisonoio
09-09-21, 18:15
a casa, PENSO appena tornato da scuola. Ricordo che interruppero tutti i programmi e vidi in diretta la caduta delle torri.

NoNickName
09-09-21, 18:25
Preparavo diritto privato, poi mi telefona una mia amica e fa "Hai visto la televisione'"

Feci in tempo a vedere il secondo impatto in diretta

Drogato di FPS
09-09-21, 19:49
Giorno di riposo dopo la settimana di turno.
Mattinata dedicata al nerdaggio duro.
Riprendo dopo pranzo, ma ricordo che devo uscire per una commissione.
Time's running.

Interrompo, esco, e appena oltrepassato il cancello, mi ferma la vicina.
"Hai visto?? Stanno bombardando l' America!".
....Dafaq. Scusa?

È in TV!!

Visto il secondo impatto in diretta.

Sinex/
09-09-21, 20:25
Festeggiavo mentre scopavo un cammello

Tyus
09-09-21, 20:45
A lavoro, verso le cinque di sera arriva il padre di uno dei titolari a dire che un aereo era caduto contro quei palazzi la in america le tui toue e ci erano almeno centomila morti :look:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
09-09-21, 22:21
Credo appena tornato da scuola. Fottesegato allegramente.

Zhuge
09-09-21, 22:22
Ero a casa di mia nonna, non so perché.

Mastro Razza
09-09-21, 22:37
Ero a fare le prove della cresima...

mado' che vecchiume

sacramen
10-09-21, 06:25
Servizio INcivile, ero al distributore dei miei compaesani e stavo facendo il pieno al furgone per portare a casa i bambini del centro dov'ero di servizio.
Praticamente sono stato mezz'ora a guardare la tv per capire cosa fosse successo e quando mi chiamarono per sapere dove fossi finito mi resi conto di aver già scolato 3 lattine di birra ed in mano la quarta.
"Ehm... C'è traffico... Accendete la tv e capirete..."

pasquaz
10-09-21, 06:45
11 settembre di quale anno?
negli ultimi 19 ero su tgm a rispondere sull'annuale thread dell'11 settembre

Mdk
10-09-21, 07:55
Eh, trovate la risposta nel thread, ho già scritto anno scorso

Ieri sera anche la Nove aveva la data sbagliata e ha passato lo special sul 9/11 con tutti i video amatoriali recuperati, molta roba che non avevo visto, parecchio assurdo vedere la coltre di fumo e cenere inseguire la gente nelle strade al crollo delle torri

Angels
10-09-21, 08:00
Eh, trovate la risposta nel thread, ho già scritto anno scorso

Ieri sera anche la Nove aveva la data sbagliata e ha passato lo special sul 9/11 con tutti i video amatoriali recuperati, molta roba che non avevo visto, parecchio assurdo vedere la coltre di fumo e cenere inseguire la gente nelle strade al crollo delle torri

E' evidente che a la Nove c'è uno di Just 4 Spam che comanda

Gilgamesh
10-09-21, 08:08
L'11 è sabato è nessuno guarda la tv, quindi hanno spostato al 9

Baddo
10-09-21, 08:18
So when where you wen World Trade Center is kill?
I was on couch eating brain fluid when Sven comes in
"World trade center is kill"
"No"

Ptaah3
10-09-21, 08:40
https://files.explosm.net/comics/Rob/worstday.png

https://i.imgur.com/5Az72Zx.png

https://i.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/397/509/589.png

Biocane
10-09-21, 12:06
Pearl Harbour dove eravate? :manue: