PDA

Visualizza Versione Completa : Topic "non fare l'errore che feci io, ragazzo"



PistoneViaggiatore
11-09-17, 19:28
Qui tutti scrivete roba di errori che non vi siete mai perdonati, possibilmente roba di donne e vagine che è più divertente da leggere (no cose tipo "ah se solo avessi comprato la starship cruiser XVII dell'82 su ebay a venti euro quando potevo" e altre robe simili).

Io la dico subito la mia che tanto la so da anni.
SE SOLO AVESSI REGISTRATO QUELLE SKYPATE SESSUALI CON LA RUSSA DI MOSCA DI 4 ANNI FA o quant'era.

Dio che coglione che stronzo che sono, ora avevo materiale succosissimo di sburata, roba che smuove davvero dentro.

La palla a voi.

MrBungle
11-09-17, 19:30
Se solo avessi comprato un po' di Bitcoin nel 2010!

Ceccazzo
11-09-17, 19:36
ah se l'avessi baciata...

ND
11-09-17, 19:40
Se avessi beccato mia madre che prestava Castlevania Symphony of the Night e Final Fantasy VII prima edizione originale PS1 alla donna delle pulizie poi scappata coi miei preziosi giochi....

megalomaniac
11-09-17, 19:42
QUEL
FOTTUTO
PASSO

ZTL
11-09-17, 19:56
In gita a Praga (metà liceo) ero in stanza con un'altra decina di scimmie.
Mi ero sdraiato su uno dei letti perchè stavo proprio KO tipo il nigga che diventa una foca dopo che il tizio l'ha suonato a mo' di campana.
Mentre altri mi urlavano/bruciavano peli delle gambe con l'accendino, una butterface 6.5 (con due tette magistrali, di un'altra sezione) mi teneva la testa per difendermi dai macachi, che si facevano sempre più violenti.
Io non ci stavo capendo un cazzo e la abbracciavo da sdraiato, con le braccia all'insù.
La puzza di peli bruciati era ovunque e terribile, ma le strizzavo una tetta ogni tanto e mi sorrideva.
Ad un certo punto è entrato il re dei primati aprendo la porta della stanza con un calcio, mi è saltato addosso e ha vomitato sul lato del letto.
La tizia è sparita e io sono andato in camera sbattendo contro le pareti dell'albergo.
Ho visto un po' di Simpson in ceco, poi mi sono fatto una sega davanti alle enormi finestre senza tende.

Non bevete mai fino a sfasciarvi, che finite per toccare qualche bobs and vegana senza concludere un cazzo alla fine.

PistoneViaggiatore
11-09-17, 20:16
:rotfl: :rotfl: magnifica storia!

Bellissimo bere

MrBungle
11-09-17, 20:19
le strizzavo una tetta ogni tanto e mi sorrideva...

...poi mi sono fatto una sega davanti alle enormi finestre senza tende.


sembra uno dei racconti del Baddo :asd:

Napoleoga
11-09-17, 20:22
In gita a Praga (metà liceo) ero in stanza con un'altra decina di scimmie.
Mi ero sdraiato su uno dei letti perchè stavo proprio KO tipo il nigga che diventa una foca dopo che il tizio l'ha suonato a mo' di campana.
Mentre altri mi urlavano/bruciavano peli delle gambe con l'accendino, una butterface 6.5 (con due tette magistrali, di un'altra sezione) mi teneva la testa per difendermi dai macachi, che si facevano sempre più violenti.
Io non ci stavo capendo un cazzo e la abbracciavo da sdraiato, con le braccia all'insù.
La puzza di peli bruciati era ovunque e terribile, ma le strizzavo una tetta ogni tanto e mi sorrideva.
Ad un certo punto è entrato il re dei primati aprendo la porta della stanza con un calcio, mi è saltato addosso e ha vomitato sul lato del letto.
La tizia è sparita e io sono andato in camera sbattendo contro le pareti dell'albergo.
Ho visto un po' di Simpson in ceco, poi mi sono fatto una sega davanti alle enormi finestre senza tende.

Non bevete mai fino a sfasciarvi, che finite per toccare qualche bobs and vegana senza concludere un cazzo alla fine.
Ma cosa cazzo :rotfl:

ryohazuki84
11-09-17, 20:27
un errore da NON ripetere è farsi scrupoli con le ragazze fidanzate, tanto se vogliono andare con un altro ci vanno lo stesso... chi tituba rischia solo di farsele fregare sotto il naso dal primo furbastro che passa

Biocane
11-09-17, 20:30
Se solo avessi comprato un po' di Bitcoin nel 2010!

porcaputtana this

sisonoio
11-09-17, 20:43
I bitcoin a milioni sono complicati da convertire in euro.

Se fossi uscito di casa nel 2003.
Se avessi lavorato quei 6 anni e poi investito tutto in Netflix nel 2009 (è aumentata di 60 volte). Poi vabbeh, pure un migliaio in bitcoin, per le briciole dei piccioni.
Se avessi cominciato a usare il balsamo e il siero per capelli nel 2010.
Se avessi cominciato a usare il bite dentale nel 2014.

No, donne e passi mai state e mai fatti, quindi lì nessun rimpianto nessun rimorso.

Carver
11-09-17, 20:51
troppi se

non ci provo neanche

Biocane
11-09-17, 20:52
No, donne e passi mai state e mai fatti, quindi lì nessun rimpianto nessun rimorso.

pensa se non esisteva quella stronza della Merlin avresti scopato a 14 anni probabilmente, visto che era costume del tempo

Dehor
11-09-17, 20:53
boh magari al mare non dovevo rifiutare la sorella 20 enne del mio collega e lasciarla proseguire dopo che mi aveva messo la lingua in bocca... e (molto più indietro) approfittare di una tizia parecchio faiga del liceo che era venuta a trovarmi a casa ed eravamo soli sul divano...

vabbè amen

si sbaglia per imparare, ora quando c'è l'occasione non ho pietà :rissa:

Milton
11-09-17, 20:58
Non avessi fatto lettere... Ah, no, questo è fin troppo scontato come rimpianto :asd:

Come donne, beh, diciamo che 2-3 anni fa sono stato abbastanza stupido da lasciarmi scappare una venti-e-qualcosa-enne assai, assai... notevole per pura e semplice pigrizia. Too bad(do)!

TeoN
11-09-17, 20:58
Una volta ho detto a Cesarino che avrei dato un occhio al suo Curriculum. Non fatelo mai. MAI

sisonoio
11-09-17, 21:09
Cesarino manda il CV

ryohazuki84
11-09-17, 21:15
se negli anni 80 avessi investito in azioni apple
se 16 anni fa fossi andato in america a convincere zuckerberg a salire in cima alle torri gemelle

Napoleoga
11-09-17, 21:17
se 16 anni fa fossi andato in america a convincere zuckerberg a salire in cima alle torri gemelle

Questo si che è un rimpianto :(

Nightgaunt
11-09-17, 21:26
Se avessi giocato i numeri del super enalotto vincenti...

Netherlander
11-09-17, 21:29
Io la dico subito la mia che tanto la so da anni.
SE SOLO AVESSI REGISTRATO QUELLE SKYPATE SESSUALI CON LA RUSSA DI MOSCA DI 4 ANNI FA o quant'era.


ma roba video o testuale del tipo "se mi sfondi il culo vai a pagina 56" ?


In gita a Praga (metà liceo) ero in stanza con un'altra decina di scimmie.
Mi ero sdraiato su uno dei letti perchè stavo proprio KO tipo il nigga che diventa una foca dopo che il tizio l'ha suonato a mo' di campana.
Mentre altri mi urlavano/bruciavano peli delle gambe con l'accendino, una butterface 6.5 (con due tette magistrali, di un'altra sezione) mi teneva la testa per difendermi dai macachi, che si facevano sempre più violenti.
Io non ci stavo capendo un cazzo e la abbracciavo da sdraiato, con le braccia all'insù.
La puzza di peli bruciati era ovunque e terribile, ma le strizzavo una tetta ogni tanto e mi sorrideva.
Ad un certo punto è entrato il re dei primati aprendo la porta della stanza con un calcio, mi è saltato addosso e ha vomitato sul lato del letto.
La tizia è sparita e io sono andato in camera sbattendo contro le pareti dell'albergo.
Ho visto un po' di Simpson in ceco, poi mi sono fatto una sega davanti alle enormi finestre senza tende.

Non bevete mai fino a sfasciarvi, che finite per toccare qualche bobs and vegana senza concludere un cazzo alla fine.

:rotfl:

MrBungle
11-09-17, 21:30
http://www.esdiario.com/images/carpeta_relacionados/8096_regreso_futuro.jpg

Ptaah2
11-09-17, 21:31
Cose serie:

- Ho fatto il liceo classico e ciò mi renderà qualsiasi facoltà universitaria utile molto più difficile di quanto è normalmente.
- Non mi sono appassionato al disegno già ai tempi delle medie: Se mi fossi applicato e avessi ricevuto l'aiuto anche di qualche professore magari adesso sarei bravo. Volando alto con la fantasia, avrei potuto fare l'artistico e diventare un artista ultraspecializzato come Absint per giochi tripla A e scoparmi cerbiattine nordiche, mentre gli avvocheti del resto del mondo piangono. Ma a parte questa sega mentale, anche solo saper disegnare bene mi darebbe soddisfazione personale immensa, e sarebbe un bellissimo hobby. Purtroppo sono diventato un fanatico di disegno troppo tardi: ora che ne ho 18 devo pensare alla patente e quando l'avro ottenuta dovrò pensare all'esame di stato e subito dopo all'università... come potete immaginare non c'è tempo per cambiare direzione. Giurisprudenza, sto arrivando :chebotta:

Stronzate:
-Non sono andato a vedere Harry Potter e i doni della morte parte 1 al cinema.
- Non ho fatto una lezione di equitazione quando ne ho avuto l'opportunità in gita perché ero depresso.

Napoleoga
11-09-17, 21:35
Guarda che ho compagni in ingegneria diplomati al classico e che agli esami spaccano. La maggioranza dei miei professori ha maturità classica. Non precluderti strade per seguire dei luoghi comuni insomma

Dehor
11-09-17, 21:37
infatti

Necronomicon
11-09-17, 21:38
Quella volta che installai steam per giocare ad half life 2, l'inizio di un backlog che non esaurirò mai.

Xx_SwagLord_xX
11-09-17, 22:09
pistoneeeeeeee

macs
11-09-17, 22:12
Da piccolo non ho continuato con i go kart. Mio padre mi ci portò quando avevo 3 anni, magari a quest'ora ero il nuovo lewis hamilton

squallwii
12-09-17, 06:15
Se solo avessi fatto l'orario e non ingegneria...me ne sarei sbattute a decine

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
12-09-17, 07:16
ma roba video o testuale del tipo "se mi sfondi il culo vai a pagina 56" ?



Ultra video, lei su un divanetto che con solo una tshirt coi capezzoli prominenti e gli slip inzuppati di vagina si ravana tendendo il corpo all'indietro fino all'orgasmo totale, lei che si siede sul manico di una spazzola godendo come una dea, e non proseguo perchè sono fatti miei ma ziocaro...



- Non mi sono appassionato al disegno già ai tempi delle medie

ne ho 18

Io ho cominciato a studiare SERIAMENTE a 24 anni, sei ancora tranquillamente in tempo ma devi applicarti figliolo. E imparare molto molto bene l'inglese.

Mdk
12-09-17, 08:10
Se solo non avessi perso tutti i contatti con gli amici online dei 15-16 anni ora avrei dozzine di contatti utili in tutto il mondo, inclusa la topa in Brasile che ogni giorno stava in webcam (vestita) per sfizio e per la gioia di tutto il canale IRC, bei tempi
Se avessi chiesto alla tipa di andare in camera sua il giorno prima che partisse per tornarsene a casa a fine vacanze
No vabbè, troppi ricordi, non ce la faccio

Biocane
12-09-17, 11:23
Cose serie:

- Ho fatto il liceo classico e ciò mi renderà qualsiasi facoltà universitaria utile molto più difficile di quanto è normalmente.
- Non mi sono appassionato al disegno già ai tempi delle medie: Se mi fossi applicato e avessi ricevuto l'aiuto anche di qualche professore magari adesso sarei bravo. Volando alto con la fantasia, avrei potuto fare l'artistico e diventare un artista ultraspecializzato come Absint per giochi tripla A e scoparmi cerbiattine nordiche, mentre gli avvocheti del resto del mondo piangono. Ma a parte questa sega mentale, anche solo saper disegnare bene mi darebbe soddisfazione personale immensa, e sarebbe un bellissimo hobby. Purtroppo sono diventato un fanatico di disegno troppo tardi: ora che ne ho 18 devo pensare alla patente e quando l'avro ottenuta dovrò pensare all'esame di stato e subito dopo all'università... come potete immaginare non c'è tempo per cambiare direzione. Giurisprudenza, sto arrivando :chebotta:

Stronzate:
-Non sono andato a vedere Harry Potter e i doni della morte parte 1 al cinema.
- Non ho fatto una lezione di equitazione quando ne ho avuto l'opportunità in gita perché ero depresso.

per medicina non c'è bisogno di aver fatto lo scientifico, preparati il test. ovviamente non fare giurisprudenza

gnappinox1
12-09-17, 12:08
Se quel giorno avessi accettato l'invito di una topolona per andare al mare, soli soletti, a quest'ora potrei dire di essere stato con una rossa.
Se quella sera non avessi rifiutato il bacio che mi voleva dare un altra tizia. (rifiutato perchè non mi sembrava giusto farmi sbaciucchiare, dato che non provavo niente per lei)

Non aver fatto medicina o il dentista per seguire la passione, a quest'ora soldi a pacchi :bua:

ThorosSudatos
12-09-17, 12:12
Ho due grossi rimpianti e uno minore, cose di cui non parlerei mai, neanche su un forum :asd:

Azad
12-09-17, 12:20
Cose serie:

- Ho fatto il liceo classico e ciò mi renderà qualsiasi facoltà universitaria utile molto più difficile di quanto è normalmente.
- Non mi sono appassionato al disegno già ai tempi delle medie: Se mi fossi applicato e avessi ricevuto l'aiuto anche di qualche professore magari adesso sarei bravo. Volando alto con la fantasia, avrei potuto fare l'artistico e diventare un artista ultraspecializzato come Absint per giochi tripla A e scoparmi cerbiattine nordiche, mentre gli avvocheti del resto del mondo piangono. Ma a parte questa sega mentale, anche solo saper disegnare bene mi darebbe soddisfazione personale immensa, e sarebbe un bellissimo hobby. Purtroppo sono diventato un fanatico di disegno troppo tardi: ora che ne ho 18 devo pensare alla patente e quando l'avro ottenuta dovrò pensare all'esame di stato e subito dopo all'università... come potete immaginare non c'è tempo per cambiare direzione. Giurisprudenza, sto arrivando :chebotta:


Mavalà, comincia a disegnare regolarmente con costrutto invece di dire ohimèsonovecchiononimparo, e vedrai che impari.
Idem dicasi per l'università, studia regolarmente e con un programma che vada al di là di "L'esame è fra una settimana, m'ammazzo a studiare", e vedi che esci anche da fisica particellare avanzata anche se hai fatto il classico e di disequazioni non ne sai nulla.

Ma dimmi te se bisogna beccare i ragazzini al quarto anno di liceo che si lamentano che non ci sono più le mezze stagioni e allora tanto vale che manco ci provano :asd:

ryohazuki84
12-09-17, 13:04
Da piccolo non ho continuato con i go kart. Mio padre mi ci portò quando avevo 3 anni, magari a quest'ora ero il nuovo lewis hamilton

o il nuovo jules bianchi, quindi ritieniti fortunato

ND
12-09-17, 13:54
Mavalà, comincia a disegnare regolarmente con costrutto invece di dire ohimèsonovecchiononimparo, e vedrai che impari.
Idem dicasi per l'università, studia regolarmente e con un programma che vada al di là di "L'esame è fra una settimana, m'ammazzo a studiare", e vedi che esci anche da fisica particellare avanzata anche se hai fatto il classico e di disequazioni non ne sai nulla.

Ma dimmi te se bisogna beccare i ragazzini al quarto anno di liceo che si lamentano che non ci sono più le mezze stagioni e allora tanto vale che manco ci provano :asd:

Ma this :rotfl: ho fatto il classico e poi economia aziendale ( protip, non c'entrava un cazzo), sono uscito in corso e ho iniziato a lavorare prima della laurea.
Ho iniziato ad interessarmi alla grafica 3D seriamente a 34 anni , adesso a 37 faccio roba su zbrush che se me l'avessero fatta vedere 3 anni fa avrei detto che era impossibile.
In due parole: a ptahhcoso, ma sfilate la testa dar Bucio e rimboccate le maniche che con un po' d'olio de gomito se fa tutto, TUTTO CAZZO. Perché il problema non è il classico nè l'età , il problema SEI TU.
Figa, dammi la tua età , me tengo i miei soldi, la mia testa e il mio uccello, ribalto il mondo cazzo :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zhuge
12-09-17, 13:55
Guarda che ho compagni in ingegneria diplomati al classico e che agli esami spaccano. La maggioranza dei miei professori ha maturità classica. Non precluderti strade per seguire dei luoghi comuni insomma

lascia perdere, uno che rimpiange di avere fatto il classico vuol dire che non ha capito niente del classico :asd:

ND
12-09-17, 14:04
lascia perdere, uno che rimpiange di avere fatto il classico vuol dire che non ha capito niente del classico :asd:

Beh, devo dire la verità , a me non ha entusiasmato, eh. Però tra le mille ragioni per cui era meglio fare altro sicuramente pensare che sia difficoltoso fare l'uni dopo il classico è ridicolo. Mia moglie ha fatto farmacia, ho gente che fatto fisica,
Matematica, ingegneria ecc ecc dopo il classico, nessuno ha avuto grossi casini.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zhuge
12-09-17, 14:06
si chiaro, intendevo ai fini universitari; il classico ti prepara allo studio come e meglio di altre scuole

manuè
14-09-17, 16:52
seguite i consigli... :snob:


https://www.youtube.com/watch?v=HRk3Ph2jtkI

Xx_SwagLord_xX
14-09-17, 17:06
ora vi faccio feelare un po' io

se potessi tornare indietro nel tempo, non lasciare andare via mio padre per andare a bere al bar un bicchiere d'acqua mentre invece andava a suicidarsi.

manuè
14-09-17, 17:15
:sad: :consola: