PDA

Visualizza Versione Completa : howard...I tatuaggi liberano particelle di colore che viaggiano nel sangue!!



ZIROBRAC
13-09-17, 16:34
I tatuaggi liberano particelle di colore che viaggiano nel sangueSi sono registrate delle alterazioni nei linfonodi

http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2017/09/12/news/tatuaggi_studio_particelle_colore_viaggiano_sangue-175287653/?ref=RHPPBT-VU-I0-C4-P9-S1.4-T1

L'INCHIOSTRO dei tatuaggi oltrepassa la pelle, penetra nel sangue e raggiunge i linfonodi, gonfiandoli. A raggiungere le 'sentinelle' del nostro sistema immunitario sono particelle del materiale, usato per tribali e scritte, inferiori a un milionesimo di millimetro. A individuarle, per la prima volta, il team coordinato da Ines Schreiver dell'Istituto federale tedesco (Esfr) per la valutazione dei rischi. Sono state osservate grazie al più potente dei microscopi, la luce di sincrotrone. "Lo studio ha registrato delle alterazioni microscopiche - spiega Antonio Cristaudo, responsabile della dermatologia allergologica dell'istituto San Gallicano di Roma - ma non è detto che provochino lesioni o che portino a malattie".

Honey_pie
13-09-17, 16:54
I tatuaggi liberano particelle di colore che viaggiano nel sangueSi sono registrate delle alterazioni nei linfonodi

http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2017/09/12/news/tatuaggi_studio_particelle_colore_viaggiano_sangue-175287653/?ref=RHPPBT-VU-I0-C4-P9-S1.4-T1

L'INCHIOSTRO dei tatuaggi oltrepassa la pelle, penetra nel sangue e raggiunge i linfonodi, gonfiandoli. A raggiungere le 'sentinelle' del nostro sistema immunitario sono particelle del materiale, usato per tribali e scritte, inferiori a un milionesimo di millimetro. A individuarle, per la prima volta, il team coordinato da Ines Schreiver dell'Istituto federale tedesco (Esfr) per la valutazione dei rischi. Sono state osservate grazie al più potente dei microscopi, la luce di sincrotrone. "Lo studio ha registrato delle alterazioni microscopiche - spiega Antonio Cristaudo, responsabile della dermatologia allergologica dell'istituto San Gallicano di Roma - ma non è detto che provochino lesioni o che portino a malattie".Anche se le hanno individuate solo ora (davvero?), direi che era una cosa presumibile e scontata :look:

koba44
13-09-17, 16:56
Se hai tattoo e fai rmn muori

Howard TD
13-09-17, 17:07
http://www.ilrestodelcarlino.it/cesena/cronaca/2014/04/24/1056782-tatuaggi-risonanza-magnetica-ustioni.shtml

Honey_pie
13-09-17, 17:19
Se hai tattoo e fai rmn muoriMagari... Sarebbe un buon modo per sfoltire un po' di gentaglia :asd:

macs
13-09-17, 17:22
Il prof di anatomia mi disse che in alcuni casi possono rendere delle operazioni chirurgiche più difficoltose

Honey_pie
13-09-17, 17:23
Il prof di anatomia mi disse che in alcuni casi possono rendere delle operazioni chirurgiche più difficoltoseAnche tu medico? :uhm:

Xx_SwagLord_xX
13-09-17, 17:59
ciao honey pie

ZIROBRAC
13-09-17, 18:01
è senza peli!

Honey_pie
13-09-17, 18:07
ciao honey pieCiao, sei Shogun? :uhm:

Xx_SwagLord_xX
13-09-17, 18:08
no perchè?

Honey_pie
13-09-17, 18:11
no perchè?Per capire di chi sei fake :fag:

koba44
13-09-17, 18:15
Per capire di chi sei fake :fag:
È Frankino. È tornato fra noi.

Non recita e non è fake: parla proprio così.

Garantisco io per lui.

Cek
13-09-17, 18:15
Un tatuaggio sulla figa

Xx_SwagLord_xX
13-09-17, 18:28
Per capire di chi sei fake :fag:

Ma non sono fake di nessuno, sono su questo forum per fare amicizia :sisi:

ZIROBRAC
13-09-17, 18:31
swag,pero' peccato che posti solo la sera

Xx_SwagLord_xX
13-09-17, 18:36
avevo un esame molto importante, scusami

koba44
13-09-17, 18:36
Ma non sono fake di nessuno, sono su questo forum per fare amicizia :sisi:
Siamo tutti suoi amici.
Gli vogliamo tutti bene. :sisi:

BackFire
13-09-17, 18:42
no perchè?

Ma non sono fake di nessuno, sono su questo forum per fare amicizia :sisi:
Unici due post dell'account privi di errori, abbreviazioni, linguaggio e altri elementi caratterizzanti il personaggio. Doppia negazione "Ma non sono fake di nessuno" + risposta non pertinente alla domanda "sono su questo forum per fare amicizia" per distogliere l'attenzione dall'argomento principale.

Xx_SwagLord_xX
13-09-17, 20:21
Unici due post dell'account privi di errori, abbreviazioni, linguaggio e altri elementi caratterizzanti il personaggio. Doppia negazione "Ma non sono fake di nessuno" + risposta non pertinente alla domanda "sono su questo forum per fare amicizia" per distogliere l'attenzione dall'argomento principale.

Faccio notare che ho la possibilità culturale di scrivere in maniera appropriata senza l'ausilio di supporti esterni oltre alla mia mente... il problema è che la velocità con cui penso è troppo superiore alla velocità con cui elaboro i dati per "tradurli" in un linguaggio comprensibile...

Sansav
13-09-17, 20:29
Faccio notare che ho la possibilità culturale di scrivere in maniera appropriata senza l'ausilio di supporti esterni oltre alla mia mente... il problema è che la velocità con cui penso è troppo superiore alla velocità con cui elaboro i dati per "tradurli" in un linguaggio comprensibile...,,,,,,, tieni fanne buon uso

Xx_SwagLord_xX
13-09-17, 20:56
HAHAHAHAHAHAHAHA MADOOOO K RIDERE EEEEA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sansav
13-09-17, 21:03
HAHAHAHAHAHAHAHA MADOOOO K RIDERE EEEEA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!????? tieni anche questi

ZIROBRAC
13-09-17, 21:12
grande franko, non cadere nei tranellih