Visualizza Versione Completa : Prova
Mental Ray
13-09-17, 22:55
:sisi:
ryohazuki84
13-09-17, 23:07
è andata bene :sisi:
Le wige slargate non si vedono, ti consiglio di postarle di nuovo :sisi:
:sisi:Ti rendi conto, siamo gli unici "sopravvissuti" del thundercosa club :sisi:
Valido e non in uso
13-09-17, 23:48
Ti rendi conto, siamo gli unici "sopravvissuti" del thundercosa club :sisi:
parla per te, la Close e' immortale
parla per te, la Close e' immortaleChe menghia c'entra la Close col Thundersword club? :uhm:
Valido e non in uso
14-09-17, 00:00
Che menghia c'entra la Close col Thundersword club? :uhm:
sei tu ghei o sono io?
Che menghia c'entra la Close col Thundersword club? :uhm:
Tipo la rivalità tra le contrade al palio :fag:
Mental Ray
17-09-17, 15:26
Ti rendi conto, siamo gli unici "sopravvissuti" del thundercosa club :sisi:
Già! Ma cosa vuoi farci?
ps: ironicamente la tipa a cui avevo dedicato quell'epico topic mi detestava! :bua:
Già! Ma cosa vuoi farci?
ps: ironicamente la tipa a cui avevo dedicato quell'epico topic mi detestava! :bua:
Addirittura? Dall'esterno sembrava che non ci fosse tra voi la stessa confidenza che con gli altri, ma fino a questo punto non immaginavo...
- - - Aggiornato - - -
Comunque intendevo unici superstiti qui in j4s, mi pare di aver letto qualche post di Blacksun in altre aree del forum...
Sandro Storti
17-09-17, 21:50
Ecco l'ultimo arrivato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mental Ray
18-09-17, 06:00
Addirittura? Dall'esterno sembrava che non ci fosse tra voi la stessa confidenza che con gli altri, ma fino a questo punto non immaginavo...
- - - Aggiornato - - -
Comunque intendevo unici superstiti qui in j4s, mi pare di aver letto qualche post di Blacksun in altre aree del forum...
Forse ho usato una terminologia troppo forte. Diciamo che si comportava allo stesso modo di una persona che si trova di fronte ad una situazione/persona che eviterebbe volentieri pur senza saperne un tubo di nulla!
In ogni caso non voglio tirarla per le lunghe. Il club ha avuto un successo strepitoso, eravamo pochi ma buoni con ospiti che passavano per un saluto. E' stata una bella esperienza, che è durata migliaia di pagine e molti mesi. Un bel ricordo, difficilmente ripetibile! :telodicevo: