Visualizza Versione Completa : The dress
Quello che ho fatto è stato prendere l'immagine origggginale di The Dress, come si trova anche su wikicoso, e anal-izzarla in modo scientifico, isolando pezzettini dal resto del disegno in modo da non essere vittima di illusioni ottiche.
Nonostante quanto dica Wiki, il responso è implacabile: il vestiti è oro-e-blu, non oro-e-b o nero-e-blu.
E andiamo a spiegare.
Il fatto che il vestito originale fosse nero e blu non vuol dire. Si chiede il colore della foto.
Se il vestito ha un colore diverso dalla foto è perché la foto è una foto dimm, con una luce schifida una saturazione del bianco peggiore ecc ecc e insomma il mio falegname con una polaroid del '72 la faceva meglio.
Quindi il vestito sarà anche nero e blu, ma la foto è oro e blu.
Non nero e blu.
E neppure oro e bianco.
Provate anche voi.
Paint non mente.
MAI!
È arancione scuro e blu, tuttavia il vestito originale era nero e blu
Sempre visto oro e biancastro sporco, ci sta che conti come blu
si ma old di anni, perche' cazzo riaprire il fottuto caso?
sei un poliziotto o un carabiniere? eh?
:mad:
Il vestito è rosso giallo verde :smugranking:
colpa mia che ho postato la stessa cosa come succede in no man's sky :smug:
comunque la cosa interessate non è appunto la realtà (foto dimmerda) ma come il cervello cambia percezione nonostante l'oggettività della stessa :eek:
ergo skywolf la tua argomentazione è futile, qui dobbiamo tirare in ballo la filosofia e fenomenologia della percezione, altro che la banale fisica
colpa mia che ho postato la stessa cosa come succede in no man's sky :smug:
comunque la cosa interessate non è appunto la realtà (foto dimmerda) ma come il cervello cambia percezione nonostante l'oggettività della stessa :eek:
ergo skywolf la tua argomentazione è futile, qui dobbiamo tirare in ballo la filosofia altro che la banale fisica
non è la percezione del cervello ad essere sballata, è quella del sensore di quella macchina fotografica.
in effetti è anche la percezione del cervello di quelli che vedono il nero. :uhm:
IO COMUNQUE DICO CHE TU VEDI VERDE E DICI VERDE MA OGGETTIVAMENTE STAI VEDENDO QUELLO CHE PER ME É ROSSO.
skywolf mi è scaduto come utente, non discute piu', non interviene, 'na volta al mese posta un topic senza senso e poi sparisce, svelia!
Quello che ho fatto è stato prendere l'immagine origggginale di The Dress, come si trova anche su wikicoso, e anal-izzarla in modo scientifico, isolando pezzettini dal resto del disegno in modo da non essere vittima di illusioni ottiche.
Nonostante quanto dica Wiki, il responso è implacabile: il vestiti è oro-e-blu, non oro-e-b o nero-e-blu.
E andiamo a spiegare.
Il fatto che il vestito originale fosse nero e blu non vuol dire. Si chiede il colore della foto.
Se il vestito ha un colore diverso dalla foto è perché la foto è una foto dimm, con una luce schifida una saturazione del bianco peggiore ecc ecc e insomma il mio falegname con una polaroid del '72 la faceva meglio.
Quindi il vestito sarà anche nero e blu, ma la foto è oro e blu.
Non nero e blu.
E neppure oro e bianco.
Provate anche voi.
Paint non mente.
MAI!
Tipo le foto fatte in casa di sera dove tutto è arancione perchè la gente non sa regolare i kelvin :snob:
skywolf mi è scaduto come utente, non discute piu', non interviene, 'na volta al mese posta un topic senza senso e poi sparisce, svelia!
sai com'è, a volte anche gli statali lavorano
sai com'è, a volte anche gli statali lavorano
non riesci a trovare 5 minuti la sera per postare ogni tanto? vergonia!
non riesci a trovare 5 minuti la sera per postare ogni tanto? vergonia!
La sera fa le retate nei localini secsi per scoprire scoprire se nascondono alcolici nella camera segreta :snob: