PDA

Visualizza Versione Completa : X FACTOR 2017



Pagine : [1] 2

Kiappo
15-09-17, 11:26
Manco un topic?


Cmq solito brodo, solite storie strappalacrime, odio tutti e salvo solo la maionchi. Appena ho visto la storia del ragazzo nero arrivato in barcone, sono corso sulla pagina fb di x factor per vedere i commenti, sicuro di trovare della demenza. E infatti, tac.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
15-09-17, 11:45
levante sei la donna della mia vita, se mi leggi contattami che ci mettiamo d'accordo per il matrimonio

è il solito x-factor, non mi aspettavo nulla di diverso. E le storie strappalacrime non sono mai state premiate, quindi se non è capace rimane a casa: il ragazzino col padre drogato, non penso passerà ad esempio. Ma il negretto è forte, non è mica Avatik

Ciccius81
15-09-17, 12:30
Levante in certi momenti è di una bellezza imbarazzante. Bell'inizio comunque, la Maionchi regalerà gioie come al solito, e ci son già 2 o 3 concorrenti con bel potenziale.

End222
15-09-17, 12:33
Manco un topic?


Cmq solito brodo, solite storie strappalacrime, odio tutti e salvo solo la maionchi. Appena ho visto la storia del ragazzo nero arrivato in barcone, sono corso sulla pagina fb di x factor per vedere i commenti, sicuro di trovare della demenza. E infatti, tac.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Già era un programma noioso, se ci aggiungi che ormai è venuto a noia anche a chi piaceva, sai già perché non interessa.

Ceccazzo
15-09-17, 13:02
Wow

End222
15-09-17, 13:16
Wow

Sei stupito o sei d'accordo con me?

Traiano
18-09-17, 18:49
Come al solito alcuni di momenti di copiosa commozione leggermente forzati eh ... la standing ovation (o quasi) per la busker siciliana francamente non l'ho capita, a me ha fatto abbastanza cacare ma non è l'unica che ha ricevuto tripudi un po' così.... ma vabbè è un programma da prendere in relax , lo schema è sempre quello tra il rodato e l'usurato: bravetto, caso umano, spettacolo da baraccone, quello che emoziona e poi di nuovo bravetto etc etc lo vedrò anche quest'anno per inerzia, ma quando ti trovi a ridere principalmente per le espressioni di Cattelan ed i sussurri di Agnelli vuol dire che siamo proprio alla frutta :asd: Interessante questa Levante, vedremo come si comporta strada facendo.

shen_long
19-09-17, 11:14
Come al solito alcuni di momenti di copiosa commozione leggermente forzati eh ... la standing ovation (o quasi) per la busker siciliana francamente non l'ho capitaOcchio che il montaggio è il 90% del programma, magari ci hanno appiccicato la standing ovation per qualcun altro :asd:

Kiappo
19-09-17, 11:46
Occhio che il montaggio è il 90% del programma, magari ci hanno appiccicato la standing ovation per qualcun altro :asd:

esatto

ZIROBRAC
20-09-17, 10:01
levante sponsorizza la fiera del levante di bari quest'anno

End222
20-09-17, 11:41
Occhio che il montaggio è il 90% del programma, magari ci hanno appiccicato la standing ovation per qualcun altro :asd:

Ah addirittura non è in diretta?

Ceccazzo
20-09-17, 11:48
le selezioni no

Jack Carver
20-09-17, 18:24
Ah addirittura non è in diretta?

Se è per questo le squadre dovrebbero essere già belle che fatte, o sbaglio? La diretta non inizia con la gara effettiva? Mi pare di sì.

NOXx
20-09-17, 18:47
le selezioni no

anno scorso lo fecero anche per le selezioni\bootcamp :bua:

Ceccazzo
20-09-17, 18:54
assoluamente no, mica erano in diretta

MrWashington
21-09-17, 09:48
anno scorso lo fecero anche per le selezioni\bootcamp :bua:Mai state in diretta.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

NOXx
21-09-17, 10:12
assoluamente no, mica erano in diretta


Mai state in diretta.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ehm...ero da pc con il plug-in di gnappino :fag:

Mi mancava la domanda alla tua risposta, che ho visto solo da tapatalk :fag:

In effetti in diretta penso giusto la finale...in teoria i live sono registrati si il giorno stesso, ma qualche ora prima della messa in onda

Inviato dal mio LG-D855

MrWashington
21-09-17, 10:18
Ehm...ero da pc con il plug-in di gnappino :fag:

Mi mancava la domanda alla tua risposta, che ho visto solo da tapatalk :fag:

In effetti in diretta penso giusto la finale...in teoria i live sono registrati si il giorno stesso, ma qualche ora prima della messa in onda

Inviato dal mio LG-D855

No.

Le Selezioni e i BootCamp sono registrati.
Le serate live invece sono rigorosamente in diretta da quando X-Factor è sbarcato su Sky.

shen_long
29-09-17, 21:08
Madonna quest'anno hanno davvero esagerato con i casi umani, però. :facepalm:
Ce n'è uno per ogni minoranza, poco fa ho pensato: "Manca solo la vittima di bullismo", e poco dopo eccola là :asd:

NOXx
30-09-17, 06:52
Come tutti gli anni, del resto

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
30-09-17, 08:11
ma poi non se li inculano nel live, quindi va bene così. I 2 neri passati sono molto bravi e se lo meritavano.

Tanti freak nell'ultima puntata, ma almeno adesso si fa un po' più sul serio. I ragazzini con la chitarrina e la ballata, come detto da Agnelli, dopo un po' rompono i coglioni

NOXx
05-10-17, 20:23
inizio a capire il nesso tra i disagiati di banca intesa di qualche giorno fa e il fatto che sponsorizzino x-factor ... :asd:

Ceccazzo
05-10-17, 21:12
:asd: penso che sia stato il pensiero di tutti

resisterà draco malfoy?

Ceccazzo
05-10-17, 21:46
mazza che merda i gruppi fino ad ora :bua:

ma i due elettropop boys, come cazzo si fa a presentare una roba simile :|

NOXx
05-10-17, 22:30
mazza che merda i gruppi fino ad ora :bua:

ma i due elettropop boys, come cazzo si fa a presentare una roba simile :|
This.

Non avrei mai fatto andare via i noizers....così come non avrei mai fatto sedere i fricchettoni che hanno cantato Caparezza :asd:

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
05-10-17, 22:32
uh no, a me i fricchettoni (il batterista :terrore: ) e la fighetta rosa son piaciuti, qualcosa di diverso dal solito

NOXx
05-10-17, 22:41
Mese scorso ci sarò stato due tre volte per lavoro a Montepulciano :asd:

Rosa fighetta assai

Inviato dal mio LG-D855

bado
06-10-17, 15:57
Eccomi, mi iscrivo al topic!
Per il momento sottoscrivo tutto, compresa la proposta di matrimonio a Levante. :commosso:

Ceccazzo
06-10-17, 17:37
in codaaaaaa non spingeteeeeeeeeeeee c'ero prima io!

bado
09-10-17, 09:25
resisterà draco malfoy?

Non è resistito.
La vendetta di Fedez è stata servita, fredda come il ghiaccio.
Non vedo altri motivi per escluderlo, mi è sembrato un bel po' avanti rispetto agli altri come bravura e capacità di stare sul palco.
Ma tant'è.

La parte dei gruppi la sto vedendo a pezzi quando ho tempo, per il momento poca roba.

Ceccazzo
09-10-17, 09:27
malfoy è bravo, ma mi è sempre parso un po' troppo finito e attoriale

i gruppi forti arrivano alla fine, spero che si porti entrambi anche se c'è sovrapposizione di generi

bado
09-10-17, 09:30
malfoy è bravo, ma mi è sempre parso un po' troppo finito e attoriale

Sì, su questo concordo (se per "finito" intendi "finto", ovviamente ;-) ).

Ceccazzo
09-10-17, 09:46
sì, ovviamente era finto :D

Kiappo
09-10-17, 09:53
l'unico gruppo che mi piace è quello con la tipa dai capelli rosa.

L'unico che sforna un pò di rock.

Jack Carver
13-10-17, 15:56
Io mi incanto a guardare Levante, in certe inquadrature mi imbarazzo per conto mio.
Ieri puntatona, le squadre più forti ce le hanno Fedez e Mara, Manuel quello messo peggio secondo me. Il napoletano è una spanna sopra tutti e non ci sono cazzi.

Jack Carver
13-10-17, 16:06
http://i66.tinypic.com/2utrhg9.jpg

BELLA BELLA BELLA.
Punto.

Jack Carver
13-10-17, 16:22
http://i65.tinypic.com/zogfeq.jpg

- - - Aggiornato - - -

http://i64.tinypic.com/2ah9lxt.jpg

- - - Aggiornato - - -

http://i64.tinypic.com/18ocj5.jpg

Ceccazzo
13-10-17, 16:30
contento che abbia mandato via quella con la pianolina, proprio non mi piaceva.

E la tizia che ha cantato vasco rossi non mi piace, boh forse ha una voce troppo diversa rispetto al suo aspetto, molto più adulta. Mi infastidisce un po'

NOXx
13-10-17, 17:01
dite quel che vi pare, a me levante non mi garba per niente :bua:

contento che abbia mandato via la "belante", comunque...

e strafelice che la mara abbia buttato fuori all'ultimo quel mostro sfattone (nonchè ultima "donna" rimasta per gli over) :asd:

Ceccazzo
13-10-17, 17:48
abbastanza inquientate la tizia :asd: sembrava una versione di chiara sotto steroidi

NOXx
13-10-17, 17:50
abbastanza inquientate la tizia :asd: sembrava una versione di chiara sotto crack

too easy bro :asd:

Traiano
15-10-17, 22:57
Ultima puntata divertente dai, la Maionchi ha dato spettacolo, francamente pensavo avesse già detto da tempo tutto quello che doveva dire, invece... :die:
Ho trovato le scelte dei giudici abbastanza coerenti e sensate con poche concessioni al "personaggismo". Io la tipina che ha cantato across the universe però l'avrei fatta andare avanti , poi con quegli occhioni aveva un non so che, certamente la giovanissima età ha giocato il suo ruolo. Potrebbero esserci le basi per una buona stagione, ormai mi rendo conto che non sopporto completamente piu' la fase iniziale con i fenomeni da baraccone, se però la gara si svolge con un minimo (non dico di piu' ) di serietà ed i ragazzi hanno una loro personalità il programma puo' ancora essere piacevole.

Ceccazzo
16-10-17, 09:27
sinceramente a parte lo show, che è davvero ben confezionato e veloce, a me è sempre piaciuto le scelte musicale che in una intera stagione mi fanno sempre conoscere quelle due o tre canzoni di cui ne ignoravo l'esistenza. Mi piace anche il fatto che non ci sono i piagnistei, le polemiche sono sempre ridotte e senza Arisa sarà ancora più piacevole.

farus75
17-10-17, 19:53
Iscritto. Tifo (al momento) gruppo di tizia coi capelli viola. Tromberei Levante almeno tre volte al giorno. Alla prossima! :sisi:

NOXx
17-10-17, 20:10
Iscritto. Tifo (al momento) gruppo di tizia coi capelli viola. Tromberei Levante almeno tre volte al giorno. Alla prossima! :sisi:

io preferirei decisamente (ma tipo, infinitamente) la tipa coi capelli viola a levante (tra l'altro montepulciano è a meno di un'ora da qui :asd: )

Ciccius81
18-10-17, 12:51
La cantante del duo spagnolo è fuori scala pure lei.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

NOXx
18-10-17, 13:34
Parli di pisellabilità o di doti canore?

Inviato dal mio LG-D855

bado
19-10-17, 14:23
Parli di pisellabilità o di doti canore?

Questa tua domanda offende tutti noi che partecipainao al thread. E' di una volgarità intollerabile.
Lo sanno tutti che in questo topic le doti canore non se le incula nessuno e l'unico argomento trattato è la pisellabilità delle cantanti. :caffe:

Ciccius81
19-10-17, 22:53
Agnelli che si suicida, levante ha assegnato roba a caso affossando praticamente tutte le cantanti, fedez ne ha uno solo decente. La squadra più forte è quella della maionchi a mani basse.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

NOXx
20-10-17, 06:11
Oggi recupero :pippotto:

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
20-10-17, 06:14
Agnelli che si suicida, levante ha assegnato roba a caso affossando praticamente tutte le cantanti, fedez ne ha uno solo decente. La squadra più forte è quella della maionchi a mani basse.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

vedrai che ai live sarà diverso, è sempre stato così. Agnelli ha fatto bene a prendere le due band, ma i due elettrogay escono alla prima se non cambiano direzione, perchè va bene le idee nella produzione, ma vocalmente fanno davvero pena.

ah e la ricciolina non la sopporto, spinta tantissima tra l'altro (altro articolo sul corriere, con l'immancabile "l'esibisione è da brividi", oggi)

Ciccius81
20-10-17, 11:24
Si le 2 band son forti (soprattutto quelli col cantante sosia di mccounocoso, l'uoma coi codini alla batteria e la tipa coi cappelli giganti strafregna), ma i 2 bulicci creep sono incapaci. L'esibizione di ieri sera è stata ridicola, e per prendere loro ha fatto fuori gente 100 volte più forte.

Sulla ricciolina c'è già odore di stellina e la pompano troppo, ma non è colpa sua poveretta.

Vedo favoriti lei, l'immigrato palestrato ed il toscano pazzo della maionchi.



Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

shen_long
20-10-17, 13:36
Ma era ovvio che i fidanzati gay passassero, vi pare? :asd:
X-Factor ormai è la parodia dell'ultra politically correct ad ogni costo, dove qualsiasi minoranza vince a prescindere dal merito, solo perchè è tale. Ottenendo quindi l'effetto contrario e ghettizzando ancora di più, l'effetto Trump non ha insegnato nulla.

Mi ricorda la scena dell'asilo di modern family

http://images4.fanpop.com/image/photos/17500000/MF-Season-2-modern-family-17508643-481-500.jpg

NOXx
20-10-17, 14:12
Non mi stupisce nemmeno l'immigrato, francamente

Purtroppo la tv e più in generale i media mondiali sono così...

Inviato dal mio LG-D855

MDG
21-10-17, 06:19
Io ve lo dico, se la maionchi non fa cazzate, vince Lorenzo, il "tenore".

NOXx
21-10-17, 06:48
Dici che o pizzaiuol non vince?

Inviato dal mio LG-D855

MDG
21-10-17, 07:09
Dici che o pizzaiuol non vince?

Inviato dal mio LG-D855

Naaa... secondo me esce anche presto, tipo al terzo/quarto live.

Ceccazzo
21-10-17, 08:14
Io ve lo dico, se la maionchi non fa cazzate, vince Lorenzo, il "tenore".

è bravino, ma è un crooner iper impostato. Non mi fa impazzire

NOXx
21-10-17, 09:23
^ This

Inviato dal mio LG-D855

Coma White
22-10-17, 17:37
Comunque io devo dire ho condiviso la scelta di tutti i giudici, gli elettrogay scarsissimi, ma hanno molta più personalità di quelle due anonime con la chitarra.

Effettivamente Levante ha assegnato roba tosta, certo però fa strano vedere sì nuove generazioni, che però cavolo, hanno la passione del canto e della musica, non conoscere pezzi come De André o i Tiromancino... che non è che siano proprio artisti da un tormentone e mai più ascoltati, ma uno il più grande cantautore italiano, l'altro uno dei migliori gruppi italiani del decennio (non secolo) scorso...

NOXx
22-10-17, 18:45
più che le spagnole avrei preso i primi due che han cantato agli home visit di cui però non ricordo il nome...

Ceccazzo
22-10-17, 18:54
però quella roba di bennato era oscena

farus75
22-10-17, 19:10
Comunque io devo dire ho condiviso la scelta di tutti i giudici, gli elettrogay scarsissimi, ma hanno molta più personalità di quelle due anonime con la chitarra.


Ma pure la tizia di Levante con la storia difficile? A me sembra proprio stonata... e gli elettrogayz pure (oltre che fuori tempo). Ok i personaggi, ok il caso umano... ma solo perchè tanto alla fine vincerà uno e non sarà nessuno di loro. Tifo sempre capelli viola e i suoi orsetti lavatori, bella esibizione e grandissima personalità.

NOXx
22-10-17, 20:06
il prossimo anno nei gruppi verrà presa una coppia lesbica, di cui una disabile, immigrata arrivata col gommone, negra e (ovviamente) mussulmana, mentre l'altra in realtà si rivelerà essere un ex uomo (magari militare, toh) ebreo che ha fatto il cambio di sesso e che è stato abbandonato da piccolo.


BOOOM, ascolti a settordicimilamiliardi % e sicure vincitrici.

Ceccazzo
23-10-17, 06:28
ma no, non hanno mai pagato... alla fine vi ricordate quella scarsona "sandrona" di 2 anni fa che aveva portato lady gaga alle audition? se fai cagare ti mandano a casa. Idem fem l'anno scorso (che era pure bravino alla fine) o l'altro gay di morgan (era un ragazzino che andava in giro sempre in pantaloni corti e farfallino se non ricordo male). Quest'anno ci sono toccati i due elettrogay, ma non vedo scarsoni presi solo per la loro storia. Patrick il nigeriano mi sembra bravissimo ed è giusto che sia ai live

Traiano
23-10-17, 23:01
Assurdo portare la versione "dumb & dumber" dei Bronsky Beat: stonati , ridicoli, improbabili. Altra eliminazione inconcepibile x me quella del ragazzo che aveva cantato Kiss ai casting, ha fatto pure un'ottima prova agli home visit e per poi tenere il tipo che ha cannato De Gregori (per carita scelta del pezzo un po' così però allora inutile farli sti home visit). Errore lasciare a casa le spagnole poi, è vero che la chitarrista è molto anonima sia di voce che di chitarra (fra l'altro portata scordatissima nell'ultima esibizione, ma dai) ma l'altra cazzo ha una voce di una profondità pazzesca (anche molto conturbante di suo che non guasta...) peccato, si fosse presentata sola sarebbe stato impossibile non portarla.
Abbastanza odiosa la rossa di Levante, versione isterico-moderna della Vanoni, sempre presente nell'home page di Repubblica, bah per carità , de gustibus, io non l'avrei nemmeno portata manco alle audizioni...

farus75
24-10-17, 16:06
ma no, non hanno mai pagato... alla fine vi ricordate quella scarsona "sandrona" di 2 anni fa che aveva portato lady gaga alle audition? se fai cagare ti mandano a casa. Idem fem l'anno scorso (che era pure bravino alla fine) o l'altro gay di morgan (era un ragazzino che andava in giro sempre in pantaloni corti e farfallino se non ricordo male). Quest'anno ci sono toccati i due elettrogay, ma non vedo scarsoni presi solo per la loro storia. Patrick il nigeriano mi sembra bravissimo ed è giusto che sia ai live

A me a sto giro è sembrato particolarmente evidente (magari già lo era a tutti, a me è saltato all'occhio in questa particolare edizione) che i giudici abbiano puntato "davvero" su un solo cavallo vincente e gli altri siano solo di evidente contorno: Fedez-tizio rifugiato, Maionchi-tenore, Levante-filippina, Agnelli-tizia capelli rosa & the chipmunks :uhm:

Ceccazzo
24-10-17, 18:56
fedez ha il rifugiato e l'altro scartato da arisa, maionchi ha quello fiorentino che è bravissimo e praticamente già un professionista, levante ha la rossiccia riccia con la voce da gatto schiacciato in tangenziale con cui i media si fanno le seghe ad ogni uscita e agnelli ha i 2 gruppi forti, giovani, con 2 fighe dentro che cantano pure in italiano.

bado
25-10-17, 08:11
Per me Agnelli ha fatto male a cacciare il duo maschile (no gli elettroboyz, intendo l'hipster e quello con l'impermeabile) perchè erano veramente bravi.
Ma invece i toscano matto che programma televisivo aveva già fatto con la Maionchi?

NOXx
25-10-17, 11:38
Credo amici

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
26-10-17, 11:09
stasera il live :evviva:

poi mi perderò i prossimi due perchè sono in ferie :cattivo: sicuramente tornerò per una di quelle serate a teme di merda, tipo la serata dance

NOXx
26-10-17, 15:06
Sky go è la via

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
26-10-17, 15:09
eh sono all'estero e a) non so se avrò un collegamento internet b) sicuro che sky go mi caghi il cazzo perchè non sto in Italia

shen_long
26-10-17, 16:03
Le repliche del Venerdì su TV8 sono finite immagino... :bua:

Ceccazzo
26-10-17, 16:05
eh sì, i live sono sempre stati esclusiva sky uno, solo la finale verrà data in diretta

Ciccius81
26-10-17, 19:16
Considerazioni rapide pre live

I 3 di Mara sono fortissimi. Vedo il tenore ed il toscano tra i primi 5 o 6.

Squadra di levante molto moscia, e la tipa riccia rischia di diventare odiosa se non smettono di pompata. Ho paura per i brani assegnati.

L'immigrato di fedez ha già un posto in finale.

I 2 elettrodarkbulicci fanno cagare oltre la decenza, che siano lì è scandaloso

La rossa dei ross figa terribile.

La bionda degli altri figa mostruosa, e pure visibilmente grugnente.

Miei favoriti assoluti il toscano, l'immigrato, ed il Gruppo col cantante sosia di mccounocoso.



Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

NOXx
26-10-17, 19:34
La riccia di levante per me è già odiosa, e parecchio :asd:

La montepulcianese ❤

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
26-10-17, 20:29
Ma che cazzo han combinato con le eliminazioni iniziale

NOXx
26-10-17, 20:34
wut? ho iniziato a vederlo ora...che è successo? :uhm:

edit. ehhhh si, anche la bionda dei maneskin sarebbe da sonori colpi di pene :sisi:

NOXx
26-10-17, 20:42
ah, segnatevelo, a Nigiotti faranno SICURAMENTE cantare Cocciante.

se non lo fanno sono dei pazzi :asd:

edit. la Mara :rotfl: :rullezza:

Ceccazzo
26-10-17, 21:08
In pratica in questa prima puntata va al ballottaggio tutta una categoria, il giudice salva uno e poi vanno allo scontro gli altri due. SCELTA DI MERDA

La biondina TOP figaggine

Ciccius81
26-10-17, 21:16
Il meccanismo nuovo fa cagare. La bionda è dolore puro.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

NOXx
26-10-17, 21:19
In pratica in questa prima puntata va al ballottaggio tutta una categoria, il giudice salva uno e poi vanno allo scontro gli altri due. SCELTA DI MERDA

:facepalm:

Ceccazzo
26-10-17, 21:24
Ma la bionda almeno è maggiorenne?

Ciccius81
26-10-17, 21:27
Mi sa di no, tutti al gabbio.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Coma White
26-10-17, 21:33
La Maionchi è un mito. :rotfl:

Ma il toscano sarebbe Bon Jovi?
Bravissimo, ma du palle...

Il gruppo con la bionda figa sono livello altissimo. Mo vediamo l'altro con la pinky gnagna.
In generale quest'anno livello decisamente elevato, diversamente dallo scorso, i più "scarsi" il napulegno con la chitarra e gli elettrogay che riarrangiano i pezzi da paura. :sisi:

A sto giro al ballottaggio vanno gli under.

NOXx
26-10-17, 21:37
il tenore secondo me ha fatto cagare...o, almeno, non ha mai sentito your song in entrambe le versioni...

han fatto meglio del previsto gli elettrogay :asd:

NOXx
26-10-17, 21:53
Possiedo.

Ceccazzo
26-10-17, 22:00
Bigbamboo molto molto molto bravo e credibile

Ciccius81
26-10-17, 22:06
Si ma la canzone era una merda atroce.

I ross fantastici, han preso spazzatura e l'hanno trasformata totalmente. E lei veramente da strapparsi il pene e tirarlo sul palco.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

NOXx
26-10-17, 22:07
Bigbamboo molto molto molto bravo e credibile
Fallo cantare in italiano e poi si ride...


Ma sicuro troveranno uno stratagemma per salvarlo

Inviato dal mio LG-D855

NOXx
26-10-17, 22:08
E lei veramente da strapparsi il pene e tirarlo sul palco.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

:rotfl:

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
26-10-17, 22:10
boh a ma il pezzo di samuel è piaciuto, alla fine se non cantava lui una roba del genere chi doveva cantarla? ha la voce giusta

Coma White
26-10-17, 22:12
Levante che assegna Le Rondini di Dalla ha vinto.

È la donna della mia vita. :sisi:

Ciccius81
26-10-17, 22:22
boh a ma il pezzo di samuel è piaciuto, alla fine se non cantava lui una roba del genere chi doveva cantarla? ha la voce giustaNessuno doveva cantarla, fa cagare :bua:

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
26-10-17, 22:26
Levante che assegna Le Rondini di Dalla ha vinto.

È la donna della mia vita. :sisi:

boh, lei (Rita) mi sta un po' sulle palle e la voce di Dalla è troppo caratteristica e la sua versione non mi è piaciuta

- - - Aggiornato - - -


Nessuno doveva cantarla, fa cagare :bua:

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

non sei cul

Coma White
26-10-17, 22:35
Che modo barbaro di fare le eliminazioni, comunque.

Esce il napulegno.

Ceccazzo
26-10-17, 22:42
modo davvero di merda, ripeto... per fortuna è solo questa puntata, comunque per una volta andrò su FB a cagargli il cazzo e protestare

esce il paracadutista che oggettivamente fa abbastanza cagare

Ciccius81
26-10-17, 22:47
Menzione d'onore la ballerina dell'ultima esibizione del pizzarolo.

Quota figa esagerata quest'anno, grandissima edizione

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

NOXx
27-10-17, 06:19
Menzione d'onore la ballerina dell'ultima esibizione del pizzarolo.

Quota figa esagerata quest'anno, grandissima edizione

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Pics? So crollato...

Comunque...parliamo di n. 2 (due) fighe su 3 concorrenti e 2 gruppi :asd:




modo davvero di merda, ripeto... per fortuna è solo questa puntata, comunque per una volta andrò su FB a cagargli il cazzo e protestare

esce il paracadutista che oggettivamente fa abbastanza cagare

Twitter sta già provvedendo a toccarla piano :asd:

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
27-10-17, 08:28
non li sopporto più :asd:

https://image.ibb.co/fqnO6R/Immagine.jpg

shen_long
27-10-17, 09:10
Certo il fatto di spingerla così tanto sui giornali è abbastanza insensato, a meno di non voler pensar male sul fatto che debba vincere per forza :fag:

NOXx
27-10-17, 09:23
Vabbè, anche te ceccazzo ti metti a guardare i siti spazzatura...:fag:

Che poi, puttana la miseria, pare un gatto stretto all'uscio che si accoppia con una pecora

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
27-10-17, 09:38
massì, figurati se vince

NOXx
27-10-17, 10:10
Poi oh... X-Factor è anche il programma che fece arrivare terza quel roito stonato sardo che si scopava Morgan e che a malapena parlava italiano...

Inviato dal mio LG-D855

Angels
27-10-17, 10:42
Comunque già Fedez l'aveva salvato per miracolo ai bootcamp, dove si era dimenticato le parole e aveva dovuto cantare col foglio davanti, eliminazione telefonata.

MrWashington
27-10-17, 14:42
Ma la tipetta dei ros è da fratturarsi il pene violentemente.
Ma pure la bionda dei maneskin.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Traiano
31-10-17, 14:31
Ma la tipetta dei ros è da fratturarsi il pene violentemente.
Ma pure la bionda dei maneskin.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Nella sigla iniziale quando ho visto la bassista in "mutandoni" mi è tremata la forchetta (stavo a magnà) ... diciamo il corpo della bionda ed il viso della rossa dei Ros ed abbiamo fatto l'amplein (ma perchè non entrambe...)

Come performance i Ros sono quelli che mi hanno piu' convinto, bravi anche i Maneskin ma ogni esibizione è praticamente identica. Delusione Virginia che è una sulla quale punto o perlomeno puntavo. Buone le scorrerie fra i giudici, per quanto pompate ad hoc sempre meglio del buonismo ad oltranza . Eliminazione giustissima, Fedez stavolta ha fatto una gran cazzata e l'ha pagata, anche l'altro ragazzo però sottotono.

Ceccazzo
31-10-17, 15:05
ha mollato una doppietta di canzoni di merda fedez, occhio anche a questo giro :bua:

Ciccius81
31-10-17, 19:49
Assegnazioni bruttine tutte, fedez in particolare sembra stia sabotando apposta i suoi :bua:

Naporsocapo
01-11-17, 08:02
Fatevi un favore, andate su youtube e cercate x factor 2012 Mara Sottocornola
Altro che i concorrenti di quest'anno...

Frykky
01-11-17, 09:04
Nigiotti NON è Fiorentino, dall'accento direi Livorno o giù di lì ma non ha niente di Fiorentino :asd:

Angels
01-11-17, 09:34
Nigiotti NON è Fiorentino, dall'accento direi Livorno o giù di lì ma non ha niente di Fiorentino :asd:È di Livorno infatti

Frykky
01-11-17, 10:01

Angels
01-11-17, 10:17
DèBoia dè come dice il nostro allenatore

NOXx
02-11-17, 19:14
https://www.facebook.com/camillagiannelliamnesia

prego :snob:

Frykky
02-11-17, 19:39
Bone pure mamma e sorella

NOXx
02-11-17, 20:07
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/16300060_1529768850370659_7391830717950657641_o.jp g?oh=542744ffe99c151e340f771d3e125658&oe=5AA99673

NOXx
02-11-17, 21:34
nigiotti saluta quasi sicuramente...

ah no, forse pure quel gatto stretto all'uscio di rita...il mondo del """""giornalismo"""" web si suiciderà :asd: (il che è OTTIMO, francamente :asd3: )

Ciccius81
02-11-17, 22:52
I manesquin sono 1 spanna sopra a tutti quest'anno.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

NOXx
02-11-17, 23:17
La turbofregna rosa com'è andata?

Inviato dal mio LG-D855

Ciccius81
02-11-17, 23:28
La turbofregna rosa com'è andata?

Inviato dal mio LG-D855Personalmente, 2 coglioni. Hanno fatto tutte esibizioni uguali, sempre, e gli manca il guizzo di follia del frontman degli altri per risultare comunque interessanti.

Un album tutto così vola dal finestrino dopo 3 canzoni.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

farus75
04-11-17, 22:22
La turbofregna rosa com'è andata?

Inviato dal mio LG-D855

Male no di certo, però è vero che devono mostrarsi un attimo più vari nell'approccio al rendere "loro" i pezzi di altri, ciò premesso li trovo comunque molto bravi. Però Mettiu Mecconaghei, la biondina inzoccolita, Pochaontas e lo spaventapasseri (che poi di fatto è la vera concorrenza) a sto giro li hanno messi parecchio in ombra con un'esibizione davvero coi controcazzi.

Ceccazzo
05-11-17, 05:29
trovate il facebook del computer della biondina :cattivo:

NOXx
05-11-17, 09:45
Sarà fatto

Inviato dal mio LG-D855

Traiano
06-11-17, 01:17
Puntata abbastanza scialba, vuoi anche per le assegnazioni, se non soprattutto... eliminazione di Virginia abbastanza ingiusta a mio avviso, sicuramente non una personalità fortissima ma la voce comunque c'è, penso che neanche i Ros meritassero di arrivare allo scontro finale. La "raccomandata dai media" ha cantato veramente da schifo, ma solo il buon Agnelli ha avuto il "coraggio" di quanto meno accennare la cosa... vabbè :| Molto meglio stavolta "scemo&piu'scemo" anche se come ha notato bene Fedez, il trucco sta' nel coprirne le voci con una produzione "furba".

NOXx
09-11-17, 21:50
ah già, https://www.instagram.com/vicdeangelis/

https://www.facebook.com/VictoriaaDeAngelis?ref=br_rs

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22154365_1412258185557371_1953533200781935132_n.jp g?oh=47c5410ecfc4975eb6acce38cdc36486&oe=5A6A1EF9

prego :sisi:

il preventivo per l'operazione lasik vi verrà spedito asap dal vostro ottico e chirurgo ottico di fiducia :sisi:

NOXx
09-11-17, 22:06
a tal proposito, in questa esibizione dei maneskin non si sentiva un cazzo, giusto un'unica sbiascicata in pseudo inglese :bua:

senza colletto michele bravi :rotfl:

Ciccius81
09-11-17, 23:44
9 concorrenti e poi i manesquin, che fanno un'altra cosa. Li voglio sentire su una ballad, ma sono 3 gradini sopra a tutti.

Ora spero escano gli orrendi bulicci emo dark.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

shen_long
10-11-17, 23:47
:fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171110/25e4767c9e7f253aa5cb908254a67132.jpg

NOXx
11-11-17, 00:01
Hanno rotto il cazzo.
Puttana la m...iseria.

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
11-11-17, 08:59
"Sei innocua" è molto bello però :D

Ceccazzo
12-11-17, 19:41
mamma che pessime esibizioni questa terza puntata... i ros proprio non ci siamo, lei fica quanto vogliamo però.... rita bellanza un disastro nella parte cantata, meglio nel ritornello, samuel storm e l'altro ragazzino no.... i sem e stem :bua: .... boh, quest'edizione non è che brilli di talenti

shen_long
13-11-17, 09:09
I Maneskin sono spettacolari, i Ros piacevoli, il resto imbarazzante.

Ceccazzo
13-11-17, 09:43
i maneskin bravissimi e potenti, ma dopo un po' lui stufa. Ogni performance è davvero troppo uguale alla precendente

shen_long
13-11-17, 09:48
i maneskin bravissimi e potenti, ma dopo un po' lui stufa. Ogni performance è davvero troppo uguale alla precendenteMah, sta critica alla Levante sinceramente mi fa girare le pelotas, ti rispondo come Agnelli la scorsa puntata: se uno ha quello stile lì perché dovrebbe cambiare? Nel mondo discografico non bisogna poi essere così versatili, pena la perdita della fanbase. I Maneskin li voglio vedere così, Damiano è uno stronzo sul palco ed è giusto che faccia lo stronzo, piace anche per quello. La ballatona a sorpresa se la lasci per il secondo album :asd:

Ceccazzo
13-11-17, 10:24
no no, ma è giustissimo mantenere la propria identità, non discuto quello. E' che per i miei gusti, è un'identità davvero esagerata e non mi piace, mi stufa

Ciccius81
13-11-17, 14:00
no no, ma è giustissimo mantenere la propria identità, non discuto quello. E' che per i miei gusti, è un'identità davvero esagerata e non mi piace, mi stufaIo applico questo ragionamento ai Ros, che dalle audizioni ad oggi han cantato praticamente sempre la stessa canzone :bua:

I manesquin invece li vedo molto più in grado di offrire sfumature e chiavi di lettura diverse pur mantenendo la propria identità. Per ora non mi han mai annoiato, anzi, non vedo l'ora di sentirli di nuovo. E fossi in agnelli mi giocherei la carta ballad strappamutande il prima possibile.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

NOXx
13-11-17, 22:33
finalmente finito di vedere la puntata...

e vabbè, io avrei buttato fuori a calci il gatto attaccato ai coglioni della rita, ma tant'è

https://i.imgur.com/drYIx2H.jpg

Coma White
14-11-17, 01:56
Ma seriamente, sta Rita proprio non si capisce, sembra un gatto con la raucedine e il mal di pancia, nettamente la peggiore e invece va avanti... boh... :bua:
Ingiusto dover scegliere tra Ros ed Elettrogay, zero voce ma almeno offrivano show e arrangiamenti notevoli.
Effettivamente a parte Maneskin poca roba, Ros sempre la stessa solfa e poi gli urletti alla Karen O hanno un pò rotto, però Nessuno Mi Può Giudicare non male, forse forse si salvano Camille e Lorenzo che però oggettivamente ha assegnazioni imbarazzanti.

shen_long
14-11-17, 09:26
Camille e Lorenzo che però oggettivamente ha assegnazioni imbarazzanti.Hanno assegnazioni POP in un programma POP. Non sottovalutate la Maionchi, è furba come una faina e conosce bene il pubblico del talent. Sa perfettamente quali canzoni assegnare e in che momento della gara. Agnelli è un pazzo, gli piace fare esperimenti, ma non puoi aspettarti che assegnando i PIL il pubblico di X-Factor dica "Wow", molto probabilmente dirà "What?", e voterà Tiziano Ferro. Con gli MGMT ha dimostrato classe ma ha un po' pisciato fuori dal vaso, a parer mio.

NOXx
14-11-17, 10:33
Ma seriamente, sta Rita proprio non si capisce, sembra un gatto con la raucedine e il mal di pancia, nettamente la peggiore e invece va avanti... boh... :bua:

quando i """"giornalisti"""" e i media italiani hanno già deciso chi per loro dovrà vincere...:fag:

Coma White
15-11-17, 00:10
Hanno assegnazioni POP in un programma POP. Non sottovalutate la Maionchi, è furba come una faina e conosce bene il pubblico del talent. Sa perfettamente quali canzoni assegnare e in che momento della gara. Agnelli è un pazzo, gli piace fare esperimenti, ma non puoi aspettarti che assegnando i PIL il pubblico di X-Factor dica "Wow", molto probabilmente dirà "What?", e voterà Tiziano Ferro. Con gli MGMT ha dimostrato classe ma ha un po' pisciato fuori dal vaso, a parer mio.

Eh, può darsi tu abbia ragione, del resto è una discografica scafata, mica l'Arisa di turno...
Però io mi ritrovo il più delle volte più in sintonia con i personaggi come Fedez e Agnelli.

Traiano
15-11-17, 10:02
Ma seriamente, sta Rita proprio non si capisce, sembra un gatto con la raucedine e il mal di pancia, nettamente la peggiore e invece va avanti... boh... :bua:
Ingiusto dover scegliere tra Ros ed Elettrogay, zero voce ma almeno offrivano show e arrangiamenti notevoli.
Effettivamente a parte Maneskin poca roba, Ros sempre la stessa solfa e poi gli urletti alla Karen O hanno un pò rotto, però Nessuno Mi Può Giudicare non male, forse forse si salvano Camille e Lorenzo che però oggettivamente ha assegnazioni imbarazzanti.

Roba da The Truman Show : Levante che assegna a Rita un pezzo di LP (che puo' piacere o meno ma nessuno puo' negare che abbia una voce pazzesca) e la tipa che ovviamente ne esce fuori con una prestazione a dir poco imbarazzante, direi inascoltabile e come al solito il massimo che vien fuori è "c'è stata qualche imprecisione/ti ho visto meno a tuo agio" ma dai :facepalm:

Maneskin molto bravi ma sono veramente coatti e nel daily si sono comportati da vere m***e con i Ros, occhio che poi il pubblico queste cose se le segna, per quanto siano al momento i vincitori annunciati.

Ceccazzo
15-11-17, 10:19
ho perso il daily di questi giorni, che han combinato? presi in giro? povera ros :sad:

Traiano
15-11-17, 11:43
hai presente quando rivedono gli scontri finale? scena indegna contro i Ros (che sono pure della loro squadra) in favore del duo, quindi scena successiva con atteggiamento molto altezzoso sempre nei confronti dei Ros... ora non so se i due gruppi han litigato o la regia sta semplicemente pompando una rivalità ma sono stati abbastanza fastidiosi.

Ciccius81
15-11-17, 13:24
A me non pareva proprio ci fosse alcun tipo di cattiveria ed animosità. Si sono semplicemente presi in giro tanto per sdrammatizzare un po', ma in modo molto tranquillo. Quello cattivo è stato fedez :asd:

Per altro l'assegnazione dei manesquin fa ribrezzo alla merda, se ne escono indenni è già un miracolo.



Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
15-11-17, 14:06
che gli han dato? e ai ros?

Ciccius81
15-11-17, 14:09
Ai Ros non ricordo, a loro una ballad di un gruppo sconosciuto italiano che fa cagarissimo.

Il peggio comunque è sempre fedez, al ragazzino inutile ha assegnato hotel California, che è come dire "buon ballottaggio" :bua:

Prevedo invece titoloni per la donna cannone della bellanza, odo fin qui il fregarsi le mani di giornalisti ed affini

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
15-11-17, 14:15
uhhhh madonna santissima... "l'esibizione è da brividi"

hotel california non mi dispiace, ma sarà che mi piace la canzone :asd:

Ciccius81
15-11-17, 17:09
uhhhh madonna santissima... "l'esibizione è da brividi"

hotel california non mi dispiace, ma sarà che mi piace la canzone :asd:

Anche io adoro la canzone, ma lui sul palco sembra un bimbetto dell'asilo, pure mezzo scemo, con una canzone del genere sembrerà del tutto inadeguato. Classico caso di pezzo troppo grande per il concorrente.

Ceccazzo
15-11-17, 17:25
sì, Agnelli gliela menerà a sangue

Traiano
15-11-17, 19:23
A me non pareva proprio ci fosse alcun tipo di cattiveria ed animosità. Si sono semplicemente presi in giro tanto per sdrammatizzare un po', ma in modo molto tranquillo. Quello cattivo è stato fedez :asd:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Mhh non lo so, puo' anche essere come scrivi tu ma la reazione scomposta dei Maneskin all'eliminazione di Sam&Stenn mi pare lasci pochi margini di dubbio :asd:

NOXx
16-11-17, 22:11
Qualcuno può smaltire in pineta la rita?

Grazie.


Puttana la mad:chebotta: ha stuprato pure la donna cannone :facepalm:

oh, oh, ma la turbofregna dei ros sbaglio o ha il top trasparente? :pippotto:

Ceccazzo
16-11-17, 22:48
la scosciata della maneskin :sisi:

rita :rullezza: anche se morandi ( :terrore: che cazzo di idea) la salverà sicuro :cattivo:

NOXx
16-11-17, 22:56
u napuriell però non ne azzecca mezza di canzone in inglese :bua:

tra l'altro, con la voce che ha, dare canzoni simili imho è un suicidio...

ma mara con gli orecchini a forma di lamette? :rotfl: :rullezza:

ho visto ora la scosciata dei maneskin.

e niente.

beato chi se la sbatte 24/7

MDG
16-11-17, 23:31
Va beh, dopo sta buffonata di Morandi che salva Rita, posso anche smettere di guardare x factor. Complimenti agli autori per il colpo di genio. Ciao

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
16-11-17, 23:32
eh un po' una merda... la snai non pagava nemmeno :asd:

immaginavo la povera camille, forse in questa puntata non se lo meritava

il corriere subito a cacare il cazzo, ovviamente

"X Factor 11, Rita Bellanza delude con De Gregori. Fedez la critica e Levante si infiamma: «Discorsi da bar» Video"

quantomeno non mi hanno messo "l'esibizione è da brividi" dovevano mettere "l'esibizione è una merda"

Twilight
17-11-17, 00:17
Bellanza tra poco sarà chiamata merdanza... e anche la sua pucci pucci amiciccia dopo l'eliminazione la ha toccata piano... attualmente gli unici degni di vittoria sarebbero i måneskin, che hanno identità e capacità sul palco, ma ovviamente vincerà uno tra la bellanza e storm, perché han la voce triste e la storia che fa tenerezza. Poi spariranno appena chiuso il programma. Morandi avrà avuto indicazioni da qualcuno oppure il fatto che la cosanza sembri per timbro e gestualità la vanoni al centimillesimo lifting lo ha spinto a salvarla per nostalgia?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

shen_long
17-11-17, 00:18
Certo il fatto di spingerla così tanto sui giornali è abbastanza insensato, a meno di non voler pensar male sul fatto che debba vincere per forza :fag:Segnalo che lo avevo detto in tempi non sospetti :asd:
No perché oggi è stato abbastanza palese.

NOXx
17-11-17, 08:45
Il pubblico era un pelino incazzato per la scelta di salvare il gatto attaccato ai coglioni...

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
17-11-17, 08:57
Davvero impresentabile quella versione della donna cannone

NOXx
17-11-17, 09:14
Imho è proprio impresentabile lei.
Non doveva passare gli home visit

Inviato dal mio LG-D855

Ciccius81
17-11-17, 12:16
Edizione veramente molto molto scarsa come livello generale, e pensare che dai provini mi pareva fosse uscita tanta gente interessante.

Dire che la Bellanza non dovesse passare neanche agli home visit è ingeneroso dai, ai live è arrivata comunque gente più scarsa di lei. Il suo problema principale, paradossalmente, è proprio aver esordito con una cosa irripetibile (anche per lei), quel Sally delle audition l'ha messa su un piedistallo troppo alto, ed ora qualsiasi cosa faccia non è più all'altezza. Senza contare che stanno venendo fuori difetti a livello vocale che van oltre la semplice timbrica, ha un'estensione ridicola e come esce dal suo range ideale fa proprio cagare, afona e stonata. In un certo senso le sta succedendo la stessa cosa degli Urban, una prima esibizione da predestinati, e poi grandissime aspettative deluse di volta in volta con esibizioni sotto la media e sbagliate. Lei però a differenza loro, che avevano un fedez in acido che assegnava cose orrende a caso, sta ricevendo praticamente tutti brani che dovrebbero essere nelle sue corde, ma delude pure li. La presenza di Morandi mi pare una porcata bella e buona, quest'anno coi regolamenti han voluto fare i brillanti ma il risultato è disastroso. Al ballottaggio doveva uscire il bimbetto di Fedez, anonimo come pochi.

Per il resto bene Nigiotti, che a me piace molto, bene il ragazzino di colore, Benino il tenore (che però è vittima anche lui di aspettative troppo alte dopo la brillantissima audizione iniziale).

Contento per i Ros, che abbandonati urli ed urletti sguaiati han tirato fuori una bella cosa, strepitosi i Manesquin come sempre, hanno una maturità ed una sicurezza che li porta ad essere credibili qualsiasi cosa facciano. Non so se vinceranno, perchè è evidente che il programma stia cercando di pompare forte sui casi umani da copertina, ma sono senza dubbio la migliore realtà musicale che si è vista nel programma da tanti tanti anni.

NOXx
17-11-17, 12:26
Edizione veramente molto molto scarsa come livello generale, e pensare che dai provini mi pareva fosse uscita tanta gente interessante.

Dire che la Bellanza non dovesse passare neanche agli home visit è ingeneroso dai, ai live è arrivata comunque gente più scarsa di lei. Il suo problema principale, paradossalmente, è proprio aver esordito con una cosa irripetibile (anche per lei), quel Sally delle audition l'ha messa su un piedistallo troppo alto, ed ora qualsiasi cosa faccia non è più all'altezza.

lei non era all'altezza già dalla seconda canzone.
sally è stato una pura casualità\allineamento pianeti\combinazione di eventi, nient'altro.

quel che mi fa più vomitare è la stampa che ci si fa le seghe sopra sta pippa. (oh, the irony :fag: )

Frykky
19-11-17, 19:36
https://www.youtube.com/watch?v=gxgeu606ly4

già dalla prima inquadratura si vede che la sanno lunga

Ceccazzo
19-11-17, 20:07
ma il povero taboo non è nel video? :sad:

Coma White
20-11-17, 23:34
Recuperata ora la puntata di giovedì e... che scandalo!!!!

tra l'altro, telefonatissimo il salvataggio della Bellanza da parte del Morandi nazionale

:facepalm:

Ceccazzo
23-11-17, 21:47
oggi la bionda in formato tangenziale :asd: spettacolo

Angels
23-11-17, 21:51
Formato tangenziale è fantastico

Ciccius81
23-11-17, 22:23
Lei veramente terribile, non si può essere così fighe. Loro vabbè, ormai non fanno manco più notizia, eccezionali sempre.

La tizia di levante male male, ha steccato mezzo inedito.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

NOXx
23-11-17, 22:24
La tizia di levante male male, ha steccato mezzo inedito.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

quindi vincerà x factor :sisi:

Ceccazzo
23-11-17, 23:47
niente, non me ne sono liberato nemmeno stasera

NOXx
24-11-17, 00:44
niente, non me ne sono liberato nemmeno stasera


quindi vincerà x factor :sisi:
^

Inviato dal mio LG-D855

bado
24-11-17, 15:17
Era già chiaro da diverse settimane, ma da ieri è ufficiale.
Rita Lagnanza si aggiudica il "premio Rachida"* di XFactor 2017.


*si definisce "premio Rachida" il riconoscimento assegnato al personaggio che in un reality si distingue tanto per l'odio generato negli spettatori quanto per l'incomprensibile casualità con cui ad ogni puntata evita l'eliminazione per il rotto della cuffia.

Ciccius81
24-11-17, 16:34
Era già chiaro da diverse settimane, ma da ieri è ufficiale.
Rita Lagnanza si aggiudica il "premio Rachida"* di XFactor 2017.


*si definisce "premio Rachida" il riconoscimento assegnato al personaggio che in un reality si distingue tanto per l'odio generato negli spettatori quanto per l'incomprensibile casualità con cui ad ogni puntata evita l'eliminazione per il rotto della cuffia.:asd: verissimo.

Gli inediti migliori comunque sono quello dei manesquin e quello di nigiotti.

Finale Licitra Manesquin Afroman.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

shen_long
24-11-17, 17:20
Rita Lagnanza si aggiudica il "premio Rachida"* di XFactor 2017Cosa mi hai ricordato :rotfl:
Quando è uscita ero quasi dispiaciuto :asd:

bado
24-11-17, 17:37
Cosa mi hai ricordato :rotfl:
Quando è uscita ero quasi dispiaciuto :asd:

Sì sì, è normale: è una specie di Sindrome di Stoccolma. :caffe:

Angels
24-11-17, 19:49
https://www.youtube.com/watch?v=hEJZCv9U0TQ

Twilight
24-11-17, 21:20
https://www.youtube.com/watch?v=hEJZCv9U0TQSe lui non si perde in un turbine di droga e figa, hanno un buon potenziale per diventare quello che in italia manca fondamentalmente dai litfiba...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
24-11-17, 22:08
Troppo giovani e ci credono troppo. Per me scoppiano subito. Però son bravi, originali e riconoscibili

Jack Carver
25-11-17, 07:07
Comunque c'hanno tutto, fighissima lei, bello lui, perturbanti quanto basta chitarrista e batterista. Gran gusto estetico, presenza scenica, maturità stilistica, ecc. ecc.
Io a XF qualcuno di così già pronto e impacchettato non l'ho visto mai.

farus75
25-11-17, 17:25
Se lui non si perde in un turbine di droga e figa...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quale altro motivo avrebbe per voler fare la rock star se escludesse questi due? :asd:

Frykky
25-11-17, 22:35
Tecnicamente mi paiono ancora parecchio acerbi, il chitarrista nei Franz Ferdinand tira una stecca che anche uno come me che non ci capisce niente se n'è accorto

Twilight
25-11-17, 23:13
Ovviamente tecnicamente sono ancora acerbissimi, ma hanno 16 anni batteria e chitarra, 17 al basso (quindi ocio ai cattivi pensieri, le sirene sono dietro l'angolo) e 18 alla voce. Fossero già bravi pure tecnicamente, non avrebbero avuto bisogno di x factor per diventare famosi. Ma per la loro età hanno una presenza scenica e una capacità di coinvolgere il pubblico incredibili, si scrivono già i loro pezzi (sul loro sito ci sono un altro paio di inediti), ripeto, se lui non si perde in droga e figa, e se globalmente riescono a mantenere la testa sulle spalle per continuare a migliorarsi, potremmo avere un bel gruppo per i prossimi 20 anni in italia, che schifo non fa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

NOXx
26-11-17, 01:49
Perché dovrebbe perdersi in figa quando già si scopa 24/7 la bionda?

Inviato dal mio LG-D855

Traiano
27-11-17, 00:31
Bionda che poi al netto delle calze a rete e del fascino "della bassista" tutta sta' gran figa poi non è... per non parlare che quando apre bocca (per parlare) insomma, non è proprio un bel sentire :asd:

Concordo anche io sui limiti tecnici ma oggi come oggi queste cose possono anche passare in secondo piano, poi insomma hanno certamente margini di miglioramento con quell'età da pischelli.

L'odio contro la Bellanza è per me eccessivo, cioè fosse stato per me io l'avrei bocciata subito già ai casting quando a mio avviso canto' di merda Tracy Chapman ed i giudici invece tutti estasiati... ecco alla fine lei canta e fa quello che deve fare, sono i giudici e quelli che la votano ai quali va casomai il biasimo, fra l'altro il suo inedito è fra i piu' ascoltati :facepalm:

Per concludere, Agnelli sta volta ha rimediato una figura un po' meschina. :nonsifa:

NOXx
27-11-17, 09:53
L'odio contro la Bellanza è per me eccessivo, cioè fosse stato per me io l'avrei bocciata subito già ai casting quando a mio avviso canto' di merda Tracy Chapman ed i giudici invece tutti estasiati... ecco alla fine lei canta e fa quello che deve fare, sono i giudici e quelli che la votano ai quali va casomai il biasimo, fra l'altro il suo inedito è fra i piu' ascoltati :facepalm:


quindi vincerà x factor :sisi:

^

Inviato dal mio LG-D855

marioflavio
27-11-17, 11:44
Bionda che poi al netto delle calze a rete e del fascino "della bassista" tutta sta' gran figa poi non è... per non parlare che quando apre bocca (per parlare) insomma, non è proprio un bel sentire :asd:

Concordo anche io sui limiti tecnici ma oggi come oggi queste cose possono anche passare in secondo piano, poi insomma hanno certamente margini di miglioramento con quell'età da pischelli.

L'odio contro la Bellanza è per me eccessivo, cioè fosse stato per me io l'avrei bocciata subito già ai casting quando a mio avviso canto' di merda Tracy Chapman ed i giudici invece tutti estasiati... ecco alla fine lei canta e fa quello che deve fare, sono i giudici e quelli che la votano ai quali va casomai il biasimo, fra l'altro il suo inedito è fra i piu' ascoltati :facepalm:

Per concludere, Agnelli sta volta ha rimediato una figura un po' meschina. :nonsifa:

Concordo, ma sarebbe stato peggio se avesse accordato il tilt. Per me figura meschina anche di Fedez, che una volta saputo che Mara voleva votare Rita, e che quindi per Gabriele era o tilt o eliminazione, pretende che i colleghi gli accordino il tilt (danneggiando la concorrente di Levante, non era quindi una cosa neutra come nel caso del tilt chiesto da Manuel) e con motivazioni ridicole (il pubblico deve pronunciarsi sull'inedito, senza tenere conto che il pubblico si era già espresso sull'inedito mandando Gabriele al ballottaggio e preferendole, nell'inedito, Rita)

NOXx
27-11-17, 11:53
è due volte che, se ci fosse stato un corretto ballottaggio, rita belcherottoimaroni si sarebbe levata dal cazzo.

ma una volta c'è morandi paladino dei pVri, l'altra agnelli...

Jack Carver
28-11-17, 00:16
Seconda o terza volta che uso Twitter in vita mia, e che faccio? Scrivo a Manuel Agnelli la richiesta/proposta di assegnare Falling Down dei Muse ai Maneskin.
Vorrei sinceramente vederli alle prese con una ballata blues, sia perché tecnicamente non li trovo così acerbi, sia perché la voce del cantante merita di essere ascoltata ad un ritmo più compassato.

Ceccazzo
28-11-17, 06:59
infatti gli ha dato un pezzo lento :sisi:

Coma White
29-11-17, 00:57
Marò che scandalo la Bellanza ancora avanti. :asd:

Comunque arrivati a questo punto oggettivamente lei, Esposito e i Ros nettamente inferiori rispetto agli altri, per quanto la Bellanza sia trainata (ingiustamente) da un pezzo forte neanche scritto di sua mano.

Fortuna alla prossima doppia eliminazione, Esposito andato via, a sto punto speriamo se ne vadano a casa gli altri due.


Per me alla finale, Maneskin, Nigiotti e Samuel.

NOXx
29-11-17, 00:58
spero stonanza e samuel fuori ai prossimi

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
29-11-17, 07:04
per me esce lei e huè huè con la barba

Frykky
29-11-17, 08:27
Samuel bella voce ma gusti di merda

NOXx
29-11-17, 10:23
Ma poi...ha mai cantato in italiano?

Una volta non c'erano le puntate a tema? Che succede, sapendo che in italiano esce tempo 0,2 secondi lo agevolano in quanto immigrantz?

Inviato dal mio LG-D855

Frykky
29-11-17, 13:30
Ha cantato i negramaro con risultati a mezzo fra l'imbarazzo e il cabaret

NOXx
29-11-17, 13:52
Direi futuro vincitore di X-Factor italia allora.
Ah no c'è la stonanza...dura lotta

Inb4 escono entrambi alla prossima, così che possa spararmi la più grossa sega a ventordici mani della storia

Inviato dal mio LG-D855

Traiano
29-11-17, 14:19
Difficile che ci scappi la sorpresona come per gli Urban Strangers, il singolo dei Maneskin è già ad oltre 800.000 visualizzazioni, segue Nigiotti a 300 , la stonata a 200 tutti gli altri gravitano intorno alle 150.000 visualizzazioni, insomma non dovrebbe esserci storia, anche i giudici oramai danno piu' o meno apertamente per scontata la loro vittoria. La Maionchi rischia di arrivare in finale con tutti e 3 i suoi e non riuscire a vincere.

Piccola nota di auto-compiacimento: dopo la scorsa puntata dove Fedez ha suggerito alla Maionchi (lo scontatissimo) brano dei Queen per Licitra e parlando con la mia morosa che pensava a brani come Innuendo o Don't stop me now gli ho detto: no dai per lui vedrei bene Who wants to live forever... eccolo là :mibullo:

Twilight
29-11-17, 15:49
Difficile che ci scappi la sorpresona come per gli Urban Strangers, il singolo dei Maneskin è già ad oltre 800.000 visualizzazioni, segue Nigiotti a 300 , la stonata a 200 tutti gli altri gravitano intorno alle 150.000 visualizzazioni, insomma non dovrebbe esserci storia, anche i giudici oramai danno piu' o meno apertamente per scontata la loro vittoria. La Maionchi rischia di arrivare in finale con tutti e 3 i suoi e non riuscire a vincere.

Piccola nota di auto-compiacimento: dopo la scorsa puntata dove Fedez ha suggerito alla Maionchi (lo scontatissimo) brano dei Queen per Licitra e parlando con la mia morosa che pensava a brani come Innuendo o Don't stop me now gli ho detto: no dai per lui vedrei bene Who wants to live forever... eccolo là :mibullo:

Perché who wants to live forever fa molto più clima natalizio/michele bolle rispetto a pezzi come innuendo e don't stop me now. Sta creando questo personaggio su licitra tutto raffinatezza e bon, quando spingendo un po' poteva avere ottimi risultati e qualcosa di davvero inedito per il panorama musicale italiano...

Discorso måneskin: io guardando le varie puntate e i vari spezzoni giornalieri, credo che lo stesso x factor ormai li stia pompando volutamente: tra scenografie e minuti a video, presenza nei vari spezzoni anche su facebook, loro sono quasi sempre i protagonisti indiscussi. Salvo catastrofi, la loro vittoria sembra scontata, anche perché hanno tutti i requisiti per diventare una macchina da soldi: sono giovanissimi e particolari , quindi fanno proseliti tra i giovani, fanno un genere molto orecchiabile e ormai estinto in italia, hanno ottime capacità di entertainment sul palco e fuori. E sicuramente sono quelli più trasversali di quelli rimasti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Frykky
29-11-17, 21:26
E comunque gli urban stranger facevano cacare

Ceccazzo
29-11-17, 23:29
è che sbagliavano ogni esibizione

Ciccius81
30-11-17, 16:42
Già, peccato perché avevano un potenziale enorme. Buttato via malamente.



Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

bado
30-11-17, 17:41
Se lui non si perde in un turbine di droga e figa...

Sappiamo tutti che questa premessa è impossibile. :rotolul:


E comunque gli urban stranger facevano cacare

Gli Urbancosi rientrano in quella nutrita categoria di concorrenti che, dopo una prima esibizione strepitosa, vengono dati per vincenti, e poi finiscono mestamente vittima di assegnazioni sbagliate, aspettative troppo alte e esibizioni discutibili.

Frykky
30-11-17, 22:15
Sappiamo tutti che questa premessa è impossibile. :rotolul:



Gli Urbancosi rientrano in quella nutrita categoria di concorrenti che, dopo una prima esibizione strepitosa, vengono dati per vincenti, e poi finiscono mestamente vittima di assegnazioni sbagliate, aspettative troppo alte e esibizioni discutibili.Tipo rita

NOXx
30-11-17, 22:18
urban : rita = cioccolata : merda

e a me gli urban non garban più di tanto (tifavo forsennatamente giò sada :asd: )

Ceccazzo
30-11-17, 22:23
madonna quel culo della ballerina di storm

Frykky
30-11-17, 23:28
Non si vedeva un playback così dai tempi di festivalbar

Ceccazzo
30-11-17, 23:49
dici? non credo dai, è contro le regole e sarebbe scorretto per tuttti quanti

- - - Aggiornato - - -


per me esce lei e huè huè con la barba

:evvai:

Frykky
01-12-17, 00:21
Parlavo di noel

NOXx
01-12-17, 00:34
sto vedendo le esultanze su twitter :rotfl:

chi è il secondo eliminato?

dai cazzo non ditemi il napulè con la voce soul :sad:
o i ros (https://www.usmagazine.com/wp-content/uploads/natalie-portman-ee147dbc-a497-4bf3-9eef-ea12a1630439.jpg) :sad:

Twilight
01-12-17, 00:55
sto vedendo le esultanze su twitter :rotfl:

chi è il secondo eliminato?

dai cazzo non ditemi il napulè con la voce soul :sad:
o i ros (https://www.usmagazine.com/wp-content/uploads/natalie-portman-ee147dbc-a497-4bf3-9eef-ea12a1630439.jpg) :sad:Radice

E la ubriacanza ( ma levante darle un pezzettino un po' più ritmico no eh)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Frykky
01-12-17, 14:39
prima pagina anche oggi, incredibile

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/x-factor-rita-bellanza-eliminata-levante-rimane-senza-concorrenti/291114/291724?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P3-S1.4-T1

Angels
01-12-17, 15:07
Vabbe oramai è l'ultima volta.

Ceccazzo
01-12-17, 15:50
adesso tutti su damiano che è genderfluid

Frykky
01-12-17, 17:38
Anche secondo voi Samuel è gaio?

marioflavio
01-12-17, 17:41
edit

Ceccazzo
01-12-17, 19:54
Anche secondo voi Samuel è gaio?

ma non penso proprio, piuttosto lorenzo

Twilight
01-12-17, 20:06
Lorenzo pare gaio al 2000%. E damiano dei måneskin imho è moooolto a rischio bisex

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Frykky
01-12-17, 20:59
ma non penso proprio, piuttosto lorenzoDirei che invece è bello gaio :sisi:

Ciccius81
04-12-17, 11:49
Ma il pezzo delirante sul corriere di oggi sulla solita Bellanza?

NOXx
04-12-17, 13:19
Ancora esiste? E porca troia che par di coglioni...

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
04-12-17, 13:22
sono le ultime cartucce, poi sparirà (se non è capace) come tante altre

NOXx
04-12-17, 13:26
Il corriere? Ma volesse il cielo

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
07-12-17, 21:44
La Bellanza sbaglia pure nei 2 secondi di Levante all'inizio :asd:

NOXx
07-12-17, 22:32
Ma non era uscita?

Sopprimetela, perdìo

Inviato dal mio LG-D855

Ceccazzo
07-12-17, 23:07
Per l'esibizione di Levante c'erano tutti i cantanti dell'edizione.

Comunque ciao ciao Ros, siete stati bravi

Frykky
07-12-17, 23:30
Partenza di strafactor col botto

Twilight
07-12-17, 23:39
Partenza di strafactor col bottoBeh, i ros avevano dato ormai, anche se li avrei preferiti al posto di samuel alla finale.
Totoscommesse sul vincitore: 1 licitra, 2 måneskin, 3 nigiotti. Ma spero di sbagliarmi e vedere i romanacci cazzuti vincere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

NOXx
08-12-17, 08:47
Comunque ciao ciao Ros, siete stati bravi

:cattivo:

Io ancora non mi capacito su come sia possibile a X-Factor ITALIA che vada in finale uno che non ha MAI cantato in italiano (anche perché poi sarebbe stato cacciato a pedate).

Inviato dal mio LG-D855

Twilight
08-12-17, 16:21
Onestamente io questa cosa del cantare italiano non la ho mai capita. Di cantanti che han fatto fortuna cantando in inglese ne abbiamo avuti (elisa è l'esempio più lampante). Per me sta cosa del dover per forza cercare un cantante madrelingua del paese è ormai una cosa inutile. Più che altro si spera salti fuori qualche artista completo e non solo un pupazzo che rimesso in circolo a fine programma non sa fare un tubo. Questa comunque rischia di essere l'edizione con più concorrenti che avranno un buon successo: i måneskin solo per l'infoiaggio delle teens per damiano hanno un futuro sicuro, sperando non si buttino via (ma sembra che siano anche molto dediti al lavoro, quindi speranze ne abbiamo) hanno anche capacità nella scrittura dei pezzi e delle cover, san stare sul palco e hanno un mix di personalità e musicale molto interessanti. Licitra è il tipico prodotto da talent che può dire la sua, lineamenti dolci, personalità introversa, grandi doti canore, ma sembra anche abbastanza intelligente per vendersi alla fine del programma. Nigiotti è sborone, infoia le teens ma piace alle mamme per le sue canzoni tipicamente da cantautore italico. Poi anche la cabalterra potrebbe dire la sua. Imho samuel e gli altri verranno sputati dal grande pubblico a fine programma, magari sam&sten riusciranno con l'aiuto di agnelli a fare qualcosa nel loro ambiente di nicchia, i ros già faran più fatica, radice onestamente non so a che mercato possa puntare. E la bellanza se non si mette a cantare con morandi sparirà nei prossimi 20 giorni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

NOXx
09-12-17, 08:34
Io non dico di cantare solo canzoni in italiano...ma UNA, in tutta la trasmissione (di X-Factor italia, non X-Factor mondo) la dovrebbero far cantare.

Perché sennò te ne vai a X-Factor uk o usa e canti tutto l'inglese che ti pare, cosa che un italiano fece giusto qualche anno fa...

Inviato dal mio LG-D855

Traiano
10-12-17, 23:40
Peccato per i Ros, quelli che stimavo di piu' (detto fin dall'inizio) come rapporto "qualità-simpatia", forse si poteva osare qualcosa di piu' con le varie assegnazioni, magari uscendo un po' piu' dal loro seminato, ma magari sbaglio ed avrebbero fatto peggio, difficile a dirsi cmq penso l'arrivo alla semifinale sia già un ottimo risultato contando i 3 spareggi ed il singolo, "Rumore", che non fa proprio faville su youtube (anche se per me rimane uno degli inediti migliori).

La mia banalissima previsione:

1) Maneskin 2) Nigiotti 3) Licitra 4) Storm

Ceccazzo
11-12-17, 09:33
per me Nigiotti va dritto a Sanremo

Havgard
11-12-17, 12:00
raga nessuno farà carriera come il 99% dei concorrenti delle ultime edizioni. Chi se li sta cagando Fragola o i Soul System?

Ceccazzo
11-12-17, 12:05
è vero, ma è anche vero che di cantanti "nuovi", al di fuori dei talent non ne esce 1 all'anno. Quindi rispetta i trend del mercato musicale attuale, di gente buona ne vediamo una volta ogni tot anni (mengoni e la michelin, se vogliamo anche giusy ferrero per quanto riguarda x-factor)

Frykky
11-12-17, 12:16
O il povero giosada

NOXx
11-12-17, 13:06
O il povero giosada
Che peccato...potenziale infinito sparito nel nulla

Inviato dal mio LG-D855

farus75
11-12-17, 16:19
per me Nigiotti va dritto a Sanremo

Anche per me! C'è da dire che ho letto un po' in giro e in buona sostanza nigiotti era ad amici dove tra l'altro si trombava una ballerina che era un numero (tale elena d'amario), dopodichè cavallerescamente si autoeliminò per lei, poi l'oblio. Però, anche se non incontra il mio gusto, i numeri li ha... belloccio, canta bene, scrive pure in italiano e suona degnamente... a sto punto non credo molli facilmente e immagino tenti la vetrina sanremese che, piaccia o meno l'evento, raggiunge una vastissima platea anche in temini di passaggi in tv e radio.

Ceccazzo
11-12-17, 16:29
tra l'altro la "Nigiotta" è una patata mica male :sisi:

Frykky
11-12-17, 17:03
Nigiotti ha fatto Sanremo nel 2005 o 2015

Ceccazzo
11-12-17, 17:15
vabbeh figa, ma allora non è uno sconoscouto https://www.vanityfair.it/show/musica/15/06/28/enrico-nigiotti-sanremo-nuovo-film-paolo-virzi-video-nudo-foto

grazie al cazzo che è bravo, è un professionista

farus75
11-12-17, 17:51
Ma penso che quasi nessuno sia esattamente uno sconosciuto in senso proprio, tra social, partecipazioni, autoproduzioni e scena underground

Ceccazzo
11-12-17, 18:15
Un conto è avere un proprio seguito su YouTube, un altro è fare 2 Sanremi e aprire i concerti della Nannini

Traiano
11-12-17, 18:42
raga nessuno farà carriera come il 99% dei concorrenti delle ultime edizioni. Chi se li sta cagando Fragola o i Soul System?

Ma non è vero dai sempre con sta' storia, Fragola x esempio quest'estate ha fatto il singolo cantato con Arisa, certo, un 'autentica merda balneare però si sentiva e si vedeva ovunque (purtroppo) quindi ben lungi dal "non se lo caga nessuno"....

Questa di Nigiotti non la sapevo, è vero che pochi sono veramente "naif" (e direi che è un bene) però qua forse si va un po' oltre, in ogni caso non è il primo che era stato a Sanremo: mi ricordo anche Manuela, quella figa veneta nella squadra di Elio e che se la tirava un botto...

farus75
11-12-17, 20:03
Un conto è avere un proprio seguito su YouTube, un altro è fare 2 Sanremi e aprire i concerti della Nannini

Beh dipende dal seguito, da che combini a Sanremo e se ti caga di striscio la gente che è lì per sentire la Nannini. Non che abbia mai approfondito sul punto ma non credo che l'anonimato sia un requisito richiesto, piuttosto semplicemente il non essere legati a contratti discografici (presumo, eh!).

Frykky
12-12-17, 19:12
su spotify i maneskin fan cacare :asd:

Ceccazzo
12-12-17, 19:39
il singolo sta su 2.1 milioni, non male dai

Twilight
12-12-17, 20:49
Singolo che oltretutto è stato registrato con i piedi, non so perché il produttore ha deciso di slavarlo e renderlo così moscio, quasi irriconoscibile

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk