Visualizza Versione Completa : stiamo forse facendo volare via la vita...
passando ore giorni mesi anni davanti ad uno schermo,davanti a finzioni ludiche e filmiche?
https://www.youtube.com/watch?v=WgXVFmOFPN8
Sandro Storti
16-09-17, 07:27
passando ore giorni mesi anni davanti ad uno schermo,davanti a finzioni ludiche e filmiche?È l'unica cosa sensata che tu abbia mai detto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
passando ore giorni mesi anni davanti ad uno schermo,davanti a finzioni ludiche e filmiche?
Se intendi "camminando cento ore a los Santos col vr" sì, decisamente
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
16-09-17, 08:46
Meglio investire il tempo nelle apericene circondato da normies, vero?
Pensa invece allora coi libri, ore con un frammento di cellulosa in mano, in silenzio. In un altra dimensione magari la gente legge le pietre, e c è uno che sta due ore a guardare un sasso, in silenzio.
Dio, dipende quanto ci stai o meno. Probabilmente si, è anche per questo che ho preferito passare le ore davanti al pc a fare qualcosa di produttivo invece che giocare. Almeno mi rimangono delle competenze
sembrerà assurdo, MA QUESTE CONSIDERAZIONI MI SON VENUTE SEGUENDO LO STREAMING LIVE DEL GRANDE FRATELLO, che simula una mega apericena in centro a milano 24 su 24.... e seppure trattasi di minus habens, entri in un clima conviviale dialogante che ti fa comunque sentire parte dell'umanita', cosa che invece giocare a the witcher non fa perchè son sempre pupazzetti con la barra d'energia sopra, non si parla nei vg (almeno nei single), non si parla vedendo breaking bad.... il parlare ti fa sentire vivo, e ci tengo a precisare CHE IO ODIO PARLARE!
Io l'ho scritto che hai la vocina.
Nightgaunt
16-09-17, 09:24
sembrerà assurdo, MA QUESTE CONSIDERAZIONI MI SON VENUTE LO STREAMING LIVE DEL GRANDE FRATELLO, che simula una mega apericena in centro a milano 24 su 24.... e seppure trattasi di minus habens, entri in un clima conviviale dialogante che ti fa comunque sentire parte dell'umanita', cosa che invece giocare a the witcher non fa perchè son sempre pupazzetti con la barra d'energia sopra, non si parla nei vg (almeno nei single), non si parla vedendo breaking bad.... il parlare ti fa sentire vivo, e ci tengo a precisare CHE IO ODIO PARLARE!
Nella maggior parte delle (ormai rare) occasioni conviviali a cui partercipo, mi annoio, metto su una maschera e recito.
Coi normies puoi fare solo discorsi del tenore "have you seen that ludicrous display....", se invece chiedi loro "lo vai a vedere Blade Runner?" loro ti guardano strano.
consiglio di seguire marco predolin ne gf vip, è contro i dialoghi scontati e lancia sempre battute e frecciatine sarcastiche, ha un gran senso dell'umorismo, è questa la maniera di dialogare tra esseri umani, senza ironia si muoreh!
non ho mai capito l'idea del "tempo perso"
provando a girare intorno alla prospettiva che si ha è sempre tutto e comunque tempo perso, l'unica differenza è che c'è del tempo speso a fare qualcosa che si VUOLE fare e del tempo speso a fare qualcosa che si DEVE fare
l'unica eccezione è nel tempo speso a fare qualcosa che NON si DEVE e NON si VUOLE fare... a quel punto la butterei sui problemi mentali, comunque
non ho mai capito l'idea del "tempo perso"
provando a girare intorno alla prospettiva che si ha è sempre tutto e comunque tempo perso, l'unica differenza è che c'è del tempo speso a fare qualcosa che si VUOLE fare e del tempo speso a fare qualcosa che si DEVE fare
l'unica eccezione è nel tempo speso a fare qualcosa che NON si DEVE e NON si VUOLE fare... a quel punto la butterei sui problemi mentali, comunque
non tieni conto della pigrizia!
giocare a un soulslike o fare il giro del mondo, direi che la seconda cosa è migliore, piu' pregna di esperienze (oh, ti vedi il mondo in cui vivi!), ma non tutti la fanno
- - - Aggiornato - - -
Pavone Allibratore
16-09-17, 10:00
:smug:
ma che vuol dire "migliore"? non significa niente poichè una persona pigra la porti in giro per il mondo e tribbola come un poveraccio
qualsiasi cosa si faccia la si deve rapportare alla propria personalità, a me piace e diverte stare fino alle 6 di mattina a giocare a d&d, per qualcun'altro è una tortura
il valore "culturale" non fa tanta differenza, per certa gente far crescere la propria cultura (che poi la cultura intesa come si intende è più "conoscenza presa in prestito", che spesso chiude più porte di quante ne apre) è preferibile al mero divertimento, ma è più una convinzione che altro
se la gente facesse semplicemente quello che ha voglia di fare (sostenuta da un tempo logicamente dedicato a quello che DEVE fare, ma con una giusta cognizione di quello che realmente gli serve) sarebbe tutto molto più semplice per tutti
invece stanno tutti lì a pensare a quello che sarebbe meglio fare, e il tempo passato a pensare a quello che si dovrebbe fare... quello si che è sprecato!
senza apericene è dura portare fica di qualita' a casa, quindi ogni tanto lo sforzo vale la candela imho :sisi:
dico ogni tanto perchè se la predisposizione è il basement, è sbagliato forzarsi, pero' alternare basement e figa direi che è la soluzione migliore.
Kronos The Mad
16-09-17, 10:16
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170916/7e98a11962b17686859493fa38ff3e94.jpg
è forse giusto denunciare kronos the mad?
Svapo, ti consiglio di viaggiare mentre racconti tutto con un'action cam da €40 per finire con l'aprire il canale UN TERRONE IN GIAPPONE.
Kronos The Mad
16-09-17, 10:49
è forse giusto denunciare kronos the mad?