Visualizza Versione Completa : il visore VR vale la pena solo per usare GOOGLE EARTH che ora ha anche STREET VIEW VR
https://www.youtube.com/watch?v=lvz6HPgqPgg
TUTTO IN 3D CON PROFONDITA'
come sottovalutate l'universo!
che poesia! che magia!
tatera!
PistoneViaggiatore
17-09-17, 12:38
Non mi fa ridere per niente sta cosa della t che tiri fuori ora, una cagata vera.
Per il resto, ho visto quel video ieri, si, VR per me appena pc č di ritorno e ho i soldi
Con i 600€ dell'inculatus ci prendevi un volo per NY e sta roba la vedevi dal vivo, altro che stare nella camera a odorarsi l'infracoscia con gli occhi bendati mentre la moglie chissā cosa fa
mdk robocop modello scaduto!
WalkingSilentz 3punti 18 ore fa
Oh yes!
I've become rather poor recently, missing London greatly it's not quite the same, but I've loved virtually walking down to all the places I've grown to love.
WalkingSilentz 3punti 18 ore fa
Oh yes!
I've become rather poor recently, missing London greatly it's not quite the same, but I've loved virtually walking down to all the places I've grown to love.
Vedi, PRIMA c'č stato, poi essendo povero (per forza, compra lammerda a 800€) si deve accontentare come un barbone
Tu sei saltato direttamente alla parte barbone
MDK VA A 220 ALL'ORA MA NON IN CURVA, DRITTO!
per vedere quella roba serve tutto in locale e un pc con 32gb di ram altrimenti sai che lag
GenghisKhan
18-09-17, 09:45
Poi entri in un bar / ristorante ed assaggi le prelibatezze local... no wait
La tipa dell'albergo ti ha fatto un sorrisino che... no wait
E poi senti l'odore della brezz- no wait, č la puzza di basement
Il potentissimo stimolo mentale quando senti parlare lingue che... no wait, parlano tutti terrone
E poi giochi ai giochi 2d nella camerett- no wait, č la realta' di tutti qui
GenghisKhan
18-09-17, 10:24
E poi entri in un negozio per comprare un souvenir per sfottere amabilmente chi in quei posto non ci e' andat... no wait
e poi aspetti quel viaggio all'estero tutto l'anno, vivendo in funzione di tale fug..... no wait
Real life street view :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=wOLS3VeFuVM