Visualizza Versione Completa : Gioco interamente realizzato da una sola persona (italiana)!
https://www.youtube.com/watch?v=-JnOoPEg_fU
http://store.steampowered.com/app/568930/The_Land_of_Pain/
C'è pure la DEMO :sisi:
Ma come cazzo si fa a fare una roba del genere tutto da soli? :|
/B4 magari non stando a spammare tutto il giorno su j4s
ormai ci sono cosi' tanti giochi da giocare, che pure se un italiano facesse gta6 da solo, la gente fottesegherebbe
Me lo segno per quando sono a casa. :sisi:
ci saranno una 30ina di giochi simili su steam che vale la pena di giocare e che vorrei giocare..... forse ci riusciro' nel 2021
C'ho troppo backlog... :cry:
ci saranno una 30ina di giochi simili su steam che vale la pena di giocare e che vorrei giocare..... forse ci riusciro' nel 2021
eh! molto meglio guardare il gf vip!
interessante, anche se gli horror non sono il mio genere visto che mi fanno troppa paura :nono:
comunque il video mi ha dato la sensazione di avere la distorsione del FOV troppo accentuata..si nota alquanto ai lati :uhm:
Cento Blobfish
16-09-17, 20:02
Pure io sto producendo il mio capovavovo personale, ma è un platform retro per fonini. :asd:
Col cazzo che mi metto a fare una roba del genere da solo, arriverei morto alla release.
Se volete fare il soldo bisogna trovare il CONCEPT.
BloodRaven
16-09-17, 22:55
Pare una mod di skyrim
Una mod fatta male
Sandro Storti
16-09-17, 23:00
Mi ricorda un po' Vaneshing of Ethan Carter che a me è piaciuto assai
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sì, sto provando la demo e ricorda parecchio VoEC :sisi:
che è? l'ennesimo survival del ciufolo? :uhm:
Io non riesco a realizzare un cazzo nel mio infinito tempo libero :asd:
scusate, contattate l'autore e fatelo venire qua!
Rot Teufel
17-09-17, 11:48
/B4 magari non stando a spammare tutto il giorno su j4s
C'é da dire che ci sono anche tanti asset in giro gratuiti o a pagamento che aiutano tantissimo per lo sviluppo.
Poi ovviamente c'è anche da ottimizzare il tutto.
Più che altro sai che palle quadrate fare tutto il debugging (alpha e beta testing) da solo. Ore e ore a scovare anche il più piccolo baco :bua:
Drogato di FPS
17-09-17, 12:24
Vero. :sisi:
PistoneViaggiatore
17-09-17, 12:32
pagatemi del denaro, easy!
pistone non crea i concept di gameplay, pistone fa i disegnini dei mostrih!
Io ne ho uno.
Necronomicon
17-09-17, 14:05
C'é da dire che ci sono anche tanti asset in giro gratuiti o a pagamento che aiutano tantissimo per lo sviluppo.
Poi ovviamente c'è anche da ottimizzare il tutto.
Più che altro sai che palle quadrate fare tutto il debugging (alpha e beta testing) da solo. Ore e ore a scovare anche il più piccolo baco :bua:Sempre che l'abbia fatto
Visto nulla.
Immagino sia l'ennesimo simulatore di camminata mascherata da avventura/esperienza psico horror onnirica 2deep4u
GenghisKhan
17-09-17, 20:12
Minchia che noia tutto quel cazzo di camminare nel bosco :bua:
un altro walking simulator? :uhoh:
:asd: ho visto solo un po' il video, non ci vedo nulla di straordinario :asd: sembra come il 99% dei giochi presenti su greenlight :uhm:
poi è tutta zona boschiva, con i mezzi a disposizione oggi per fare i VG, robe così le fai easy.
poi guardo meglio
ho mollato dopo un'oretta di gioco (e dura in tutto 2 ore); non riesco a trovare una trave e mi rompo le palle di girare come un coglione per il bosco...
http://nerdhub.co.uk/an-interview-with-alessandro-guzzo-director-for-the-land-of-pain/
- - - Aggiornato - - -
http://nerdhub.co.uk/an-interview-with-alessandro-guzzo-director-for-the-land-of-pain/
ho mollato dopo un'oretta di gioco (e dura in tutto 2 ore); non riesco a trovare una trave e mi rompo le palle di girare come un coglione per il bosco...Tranquillo che l'unica arma presente nel gioco, il personaggio la usa solo per aprire una porta e poi se ne disfa.
Cosa che tu normalmente e naturalmente, faresti.
Cosí come nasconderti in certi posti, peccato che il personaggio ti dice ni piopio lì non ci vado perché è pericoloso e allora che cazzo gioco a fare se decidi tu dove andare e cosa fare vinciti da solo questo gioco di merda