Visualizza Versione Completa : Immigrazione
With the phenomenon of ethnic IQ differences so universal, Sowell is quite relaxed about the American black-white difference. He notes (in a passage I purposely truncated above) that "the black-white IQ difference of about 15 points in the U.S. has been matched by the IQ difference between Sephardic and Ashkenazic Jews in Israel or between Catholics and Protestants in Northern Ireland."
http://articles.chicagotribune.com/1994-10-21/news/9410210031_1_iq-difference-bell-curve-ethnic-differences
La realtà è un attimo più complessa :sisi:
Non è una questione etnica è una questione di stimoli che si hanno nei primi anni.
Il numero è la diversità di stimoli intellettivi di un bambino che cresce in Italia è ben diverso da quelli di un bambino che cresce in una capanna.
Mastro Razza
29-06-18, 22:00
Non è una questione etnica è una questione di stimoli che si hanno nei primi anni.
Il numero è la diversità di stimoli intellettivi di un bambino che cresce in Italia è ben diverso da quelli di un bambino che cresce in una capanna.
Anche quello e' stato verificato.
Anche la dieta.
Anche la dieta dei genitori.
c'e' un gap dovuto alla genetica.
Spiega il gap dello studio che ho citato, allora.
Non saprei indicare differenze genetiche fra cattolici e protestanti nell'Irlanda del Nord, per esempio.
Anche quello e' stato verificato.
Anche la dieta.
Anche la dieta dei genitori.
c'e' un gap dovuto alla genetica.Non diciamo cavolate la razza umana è geneticamente una e una sola...il gap genetico c'è lo hanno certi "scienziati" razzisti che provano a promulgare idee per le quali un nero è una razza diversa, al massimo potremmo essere sottospecie diverse, ed è già tirata per i capelli.
C'è lo hanno?
Grande! Finalmente è arrivato, è un sacco che lo aspetto!
Ecco... :bua:
Il nodo dei 70mila migranti che dalla Ue «dovrebbero» rientrare in Italia
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-06-30/il-nodo-70mila-migranti-che-ue-dovrebbero-rientrare-italia-084205.shtml?uuid=AE1UdhEF
Mastro Razza
30-06-18, 10:43
Non diciamo cavolate la razza umana è geneticamente una e una sola...il gap genetico c'è lo hanno certi "scienziati" razzisti che provano a promulgare idee per le quali un nero è una razza diversa, al massimo potremmo essere sottospecie diverse, ed è già tirata per i capelli.
si ma, le prove dove stanno?
perche' i fatti parlano da soli.
salveneee quindi è la nostra unica speranza?
(se ci mandassimo gentiloni li ringrazierebbe anche :rotfl:)
perche' i fatti parlano da soli.lascia perdere, tutta retorica...
Ottima notizia. Grande Conte.
:facepalm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
perche' i fatti parlano da soli.Le prove di cosa? Che la razza umana sia una sola? Praticamente qualunque studio degli ultimi 20 anni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Mastro Razza
30-06-18, 12:59
ok, c'e' una sola razza, non ci sono differenze genetiche importanti.
Quindi sei d'accordo ad importare persone a casaccio dall'africa centrale ?
mi sa che si confonde razza con specie :uhm:
Ci sono differenze genetiche fra cattolici e protestanti nell'Irlanda del Nord?
Mastro Razza
30-06-18, 14:03
Ci sono differenze genetiche fra cattolici e protestanti nell'Irlanda del Nord?
forse si, e anche se non ci fossero rimane comunque uno studio contro tanti.
Io comunque non sono qui per flammare, esco dal 3d.
perche' i fatti parlano da soli.Secondo i fatti la terra è piatta sai...
Quindi sei d'accordo ad importare persone a casaccio dall'africa centrale ?Uhm, in che modo le due frasi sarebbero collegate fra di loro?
Secondo i fatti la terra è piatta sai...
fatti nel senso di persone? :asd:
fatti nel senso di persone? :asd:Citando i suoi stessi fatti la terra tonda non la vedi come vedi i neri con un QI inferiore per colpa del loro colore.
se l'uomo è nato in africa allora noi discendiamo dai neri, sapevastelo.
sono assolutamente certo che il presunto "razzismo" degli italiani è sì un sentimento sguaiato e imperdonabile, ma superficiale e comprensibile visto che nasce come reazione a un colonialismo alla rovescia
e sappiamo tutti chi l'ha fatto scoppiare (no, non è salvini)
è anche "nuovo"
i precedenti? i nonni raccontavano che l'antisemitismo del ventennio non era largamente condiviso ma esaltato dalle frange più fanatiche
e anche l'anti meridionalismo del dopo guerra non ha mai superato i livelli di guardia ed è stato riassorbito rapidamente
sono anche certo che, quando e se le attuali invasioni barbariche si fermeranno o si attenueranno a sufficienza, tutto tornerà lentamente alla normalità
Io sono anti immigrazione selvaggia e anti Boldrini ecc, ma onestamente non credo si possa parlare di invasione. Se questa è una invasione allora in Francia o Inghilterra cos'è?
NoNickName
30-06-18, 23:38
Io sono anti immigrazione selvaggia e anti Boldrini ecc, ma onestamente non credo si possa parlare di invasione. Se questa è una invasione allora in Francia o Inghilterra cos'è?
il senso di questa frase qual è, che bisogna aspettare l'invasione per evitare l'invasione?
Io sono anti immigrazione selvaggia e anti Boldrini ecc, ma onestamente non credo si possa parlare di invasione. Se questa è una invasione allora in Francia o Inghilterra cos'è?anche tu abiti a capalbio?
io posso parlare per torino: per strada e nei supermercati senti soprattutto lingue slave, dialetti afro, giaculatorie arabe
e il numero dei quartieri non più frequentabili aumenta quotidianamente
I loro figli parleranno italiano meglio di te, non ti preoccupare :asd:
Merda. Ecco cos'è in Francia ed Inghilterra.
Le banlieue, le no go zones, le sharia patrols
Sono MERDA
- - - Aggiornato - - -
se è per quello, 3/4 di quelli appena sbarcati parlano già il Francese benissimo :asd:
I loro figli parleranno italiano meglio di te, non ti preoccupare :asd:e allora?
conosco già due rumene (una giovane e l'altra è sua zia) che, se le senti parlare, non crederesti mai che non sono nate in italia
in compenso la zia (milfona e troiona piuttosto arrapante) ha un figlio adolescente che è un delinquente a 40 carati (e tipo da centri sociali)
la giovane mi ha candidamente raccontato che il ragazzotto si rifiuta di tornare in patria ad agosto col resto della famiglia perché laggiù la polizia (invece) mena...
Potrai capire tutte le stronzate che dicono nei supermercati, allora.
Devi solo avere pazienza :sisi:
iWin uLose
01-07-18, 12:05
Lo dicevano anche dei meridionali, l'unico risultato ottenuto per ora è la morte del congiuntivo.
anche tu abiti a capalbio?
io posso parlare per torino: per strada e nei supermercati senti soprattutto lingue slave, dialetti afro, giaculatorie arabe
e il numero dei quartieri non più frequentabili aumenta quotidianamente
Vivo a Londra e in alcune zone sembra Kabul (sono appena stati a Parigi e sembra uguale). Ogni volta che torno a Milano la situazione mi sembra ben diversa però.
- - - Aggiornato - - -
Comunque questo mi ha fatto lollare, al di là della veridicità di tutti gli avvenimenti citati :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=iERLyAxddVE
che bravi gli svedesi :asd:
Vivo a Londra e in alcune zone sembra Kabul ....e ti sembra una situazione auspicabile?
e ti sembra una situazione auspicabile?
Per niente, infatti sono felice se si dà un freno alla cosa. DIcevo solamente che in questo preciso momento in italia mi sembra che la situazione sia incomparabile, quindi non si può ancora parlare di invasione. Se non ricordo male anche i dati sugli sbarchi indicano che l'italia non ha così tanti migranti come altri paesi.
e ti sembra una situazione auspicabile?
Ha scritto l'esatto opposto.
Come ragioni?
:bua:
Ha scritto l'esatto opposto.
vedo che il concetto di sintesi ti è estraneo, probabilmente è meglio spiegarti le cose per filo e per segno (mi scuso per l'inevitabile wot) per non sottoporti a sforzi mentali eccessivi
lui sosteneva che, per quello che vede, l'talia non è "ancora" una succursale di kabul
allora dobbiamo stare fermi aspettando che lo diventi? o secondo lui è auspicabile che diventi così e non dobbiamo prendere alcuna misura?
credo anch'io che in francia e inghilterra siano messi peggio di noi, d'altra parte, essendo nazioni storicamente più ricche, l'immigrazione è partita prima ed è stata più soft
inoltre hanno tradizioni di accoglienza molto antiche (e hanno già pagato duramente la fantomatica "integrazione" delle successive generazioni)
ora tocca a noi essere sotto assedio e le zone di influenza islamica si stanno estendendo pericolosamente, ribadisco che nella mia città i quartieri invisitabili sono già decisamente troppi
gli scambi culturali ed economici sono cosa buona e giusta ma il colonialismo, in qualsiasi direzione e in qualsiasi forma mi ha sempre provocato raccapriccio
adesso riesci a capire? perché sai, i dialoghi tra sordi mi annoiano :nerd:
Come ragioni?
:bua: fortunatamente non come te :spy:
Parli da solo, praticamente.
Vivo a Londra e in alcune zone sembra Kabul (sono appena stati a Parigi e sembra uguale). Ogni volta che torno a Milano la situazione mi sembra ben diversa però.
- - - Aggiornato - - -
Comunque questo mi ha fatto lollare, al di là della veridicità di tutti gli avvenimenti citati :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=iERLyAxddVE
Vero su Londra e soprattutto Parigi. Sulla Svezia stendiamo un velo pietoso. Immagino siano stati loro ad inventare il termine Cuckhold.
Parli da solo, praticamente.hai ragione
e visto il livello delle risposte, chi me lo fa fare?
Secondo lui è auspicabile che l'Italia diventi come Kabul. É per questo l'ha nominata :sisi:
allora dobbiamo stare fermi aspettando che lo diventi? o secondo lui è auspicabile che diventi così e non dobbiamo prendere alcuna misura?
Ora mi dileguo, che il livello a cui hai portato la discussione è troppo elevato per me e non saprei proprio come controbbattere a soluzioni così concrete e precise.
Albe, sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare...
:boh2:
Chiedere se vogliamo ghetti islamici a chi ha fatto esempi palesemente negativi è retorica vuota come poche.
Il fatto che in tutte quelle frasi non ci sia l'ombra di una proposta è solo la ciliegina sulla torta.
Aspetto gli strepiti di Salvini
https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/18_luglio_03/ospedale-sessa-aurunca-paziente-cura-psichiatrica-uccide-pugni-77enne-335d4fb0-7e93-11e8-8a8a-e31d5ac565da.shtml
fosse rimasto nella sua capanna di fango sarebbe considerato lo shamano del villaggio :snob:
l'africano, intendo
https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/18_luglio_03/ospedale-sessa-aurunca-paziente-cura-psichiatrica-uccide-pugni-77enne-335d4fb0-7e93-11e8-8a8a-e31d5ac565da.shtml
c'è già. Alla fine dell'articolo
L’ira di Salvini
come quello che ha ammazzato un italiano di 77 anni a Sessa Aurunca»
è un caso isolato
il poveretto soffriva di problemi psichici
e così via
Ricordiamoci che in Danimarca c'è una religione di stato :sisi:
Una di queste proposte è già stata approvata con il sostegno anche dell’opposizione, guidata dai socialdemocratici. Dal prossimo anno i bambini che provengono dai cosiddetti “ghetti”, a partire da un anno di età verranno separati dalle rispettive famiglie per almeno 25 ore alla settimana per ricevere un’istruzione obbligatoria in “valori danesi”: verranno insegnati loro i principi costituzionali dello Stato, la lingua danese e anche la cultura nazionale, comprese le tradizioni del Natale e della Pasqua. Non partecipare al programma potrebbe avere conseguenze sul diritto ad accedere al sistema sanitario nazionale.
https://www.ilpost.it/2018/07/03/nuove-politiche-assimilazione-migranti-ghetti-danimarca/
In Brianza non sarebbe successo.
http://www.leccotoday.it/politica/Il-Sindaco-sceriffo-critica-fondi-per-salute-mentale-migranti-ats-Brianza-.html
(mitico De Capitani, è anche un collega :asd: ).
:popcorn:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/l-immigrato-che-ha-ucciso-lanziano-ospedale-era-stato-appena-1548540.html
Ottone Erminio
05-07-18, 06:51
https://pbs.twimg.com/media/DgufjjrX4AEjtsW.jpg
Pavone Allibratore
05-07-18, 07:20
Vero su Londra e soprattutto Parigi. Sulla Svezia stendiamo un velo pietoso. Immagino siano stati loro ad inventare il termine Cuckhold.
Mi sembra un'enorme esagerazione
https://pbs.twimg.com/media/DgufjjrX4AEjtsW.jpgMinchia.
Tra un annetto ci vorrebbe un grafico simile per l'italia.
Per la serie:
accoglienza e buoncuore dei sindaci & Migranti occasione di rilancio per il sud
https://www.corriere.it/cronache/18_luglio_05/palizzi-rimborsi-gonfiati-arrestato-sindaco-concussione-corruzione-41b8a49a-8016-11e8-841c-47290107a48c.shtml
A fronte della pubblicità su come il suo Comune gestisse l’accoglienza, sbandierata anche nel corso della trasmissione «Porta a Porta», il sindaco di Palizzi Scerbo avrebbe sottratto, per fini personali, gran parte dei fondi per la gestione dei circa 100 migranti ospitati nell’Ostello della Gioventù, nella frazione Pietrapennata. I carabinieri hanno riscontrato che il personale che lavorava nella struttura non veniva pagato, che c’era un aumento eccessivo del rimborso carburante e, infine, i pasti per gli immigrati erano fatturati in misura sovrabbondante per favorire il ristorante del consigliere Proietto.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/05/reggio-calabria-casse-comunali-usate-come-bancomat-il-sindaco-di-palizzi-ai-domiciliari/4472267/
Nelle carte dell’inchiesta spuntano anche gravi illeciti nella gestione dell’emergenza migranti. Dal marzo 2016, infatti, il Comune aveva allestito un “ostello della gioventù” nella frazione montana di Pietrapennata ospitando 100 extracomunitari sbarcati in Italia nei porti di Pozzallo e Reggio Calabria. Due mesi più tardi, lo stesso sindaco si era vantato, durante la trasmissione “Porta a porta”, circa operato della propria amministrazione.
In collegamento su Raiuno con la trasmissione di Bruno Vespa, infatti, Walter Scerbo aveva annunciato il progetto di avviare una serie di iniziative a favore degli immigrati per favorirne l’integrazione. Progetto che non è mai partito. Anzi, secondo i carabinieri, altro non era che “uno strumento mediante il quale realizzare illeciti interessi personali”. Il Comune di Palizzi ha prima formalizzato un incarico a favore di una cooperativa che non ha mai svolto alcuna mansione e poi ha impiegato abusivamente in quel centro personale mai contrattualizzato e mai retribuito. Risultato: la richiesta di un rimborso spese di 105mila euro alla prefettura di Reggio Calabria per prestazioni a nero o addirittura mai eseguite. Per far quadrare i conti e, quindi, avere più rimborsi, venivano gonfiate le fatture mentre il numero di pasti per gli immigrati non dipendeva dagli ospiti dell’ostello. Piuttosto era deciso a tavolino così come senza alcuna trasparenza il servizio veniva affidato direttamente ed arbitrariamente al “Ristorante Pizzeria Panificio Proietto”, di cui è proprietario proprio il consigliere di maggioranza Antonino Proietto.
che pacchia :rotfl: :rotfl:
credo si possa tranquillamente dire che la politica dell'accoglienza fino a oggi derivi sostanzialmente da una doppia spinta: ideologia cieca e interesse privato.
e imbecillità allo stato nativo :spy:
Ottone Erminio
07-07-18, 08:04
Il comico dell'INPS ha smesso di diffondere ilarità a quanto pare.
son passati tre giorni e il rotolato della bocconi non ci delizia con le sue barzellette sugli immigrati che pagano le pensioni. :smug:
È luglio. Sarà andato in vacanza.
Ottone Erminio
07-07-18, 08:58
per quello che produce è in vacanza a tempo pieno.
Perché non stravolgiamo completamente le carte a questi politicanti improvvisati, ed immigriamo noi da qualche parte?
Perché non stravolgiamo completamente le carte a questi politicanti improvvisati
l'm5s
Lars_Rosenberg
08-07-18, 11:21
Test: quanti di voi sanno cosa sta succedendo in Sudafrica a livello politico/sociale?
Ho la forte impressione che i media internazionali stiano censurando i fatti.
Test: quanti di voi sanno cosa sta succedendo in Sudafrica a livello politico/sociale?
L'esproprio delle terre dei bianchi, come già accadde nel glorioso Zimbabwe, dici?
Lars_Rosenberg
08-07-18, 12:46
L'esproprio delle terre dei bianchi, come già accadde nel glorioso Zimbabwe, dici?Si, esproprio senza compensazione, ma non solo.
Omicidi brutali ogni di coltivatori Boeri, coi responsabili che rimangono impuniti perché il governo impedisce di fare processi su casi del genere.
Addirittura qualche anno fa l'ex presidente Zuma cantava in pubblico "kill the Boer" (c'è il video su YouTube) e il suo successore, sempre dello stesso partito ANC (African National Congress, quello che fu di Mandela) continua sulla stessa linea e forse peggio.
E ovviamente l'economia che sta collassando e la corruzione è alle stelle.
Solo l'Australia ha concesso lo stato di rifugiati ai Boeri, ma secondo le Nazioni Unite non una priorità http://mobile.abc.net.au/news/2018-04-16/white-south-african-farmers-dont-need-australias-help-un-says/9663696?pfmredir=sm
Il Canada ha rifiutato le richieste di asilo liquidandole come semplice razzismo da parte dei Boeri.
Dato che il governo sudafricano, ovviamente, non rilascia i dati reali sugli omicidi, molti pensano che si tratti di notizie false, ma per fortuna qualcuno è andato a controllare di persona e ci ha fatto un documentario.
https://youtu.be/a_bDc7FfItk
Intanto in Sudafrica un uomo su 4 dichiara di commettere stupri e una donna su 3 dichiara di essere stata vittima di stupro.
I Boeri sono solo l'8% della popolazione e per legge (altra trovata di Zuma) le aziende sudafricane non possono avere più dell'8% di dipendenti bianchi e le aziende estere possono fornire servizi allo Stato qsolo subappaltando ad aziende gestite da africani neri, portando a situazioni come questa che ha coinvolto McKinsey. https://www.ilpost.it/2018/07/01/mckinsey-consulenza-sudafrica/
Perché nessuno ne parla? Se scrivo Sudafrica su Google notizie trovo solo notizie su leoni e pinguini.
Perché nessuno ne parla? Se scrivo Sudafrica su Google notizie trovo solo notizie su leoni e pinguini.
Con "South Africa news white" salta fuori roba.
L'esproprio delle terre dei bianchi, come già accadde nel glorioso Zimbabwe, dici?Per di là c'è la hanno ancora la banconota di 1000 miliardi di dollari ?
Per di là c'è la hanno ancora la banconota di 1000 miliardi di dollari ?
Non saprei, però sembra quasi Roma: Chaos reigns as police disappear in Zimbabwe (https://bulawayo24.com/index-id-news-sc-national-byo-139917.html)
Necrotemus
09-07-18, 00:34
https://www.independent.co.uk/news/world/africa/south-africa-white-farmers-plaasmoorde-cyril-ramaphosa-anc-economic-freedom-fighters-gabriel-stols-a8262306.html
Definire la portata del problema non e' facile, ma pare siano azioni legate al EFF di Madela e ad azioni di disturbo da parte dello Zimbabwe, soprattutto per destabilizare l'ANC.
Oltre al discorso della ridistribuzione del territorio,compresi alcuni terreni sono il controllo della famiglia reale Zulu, credo ci sia anche il problema di una forte corruzione (fra cui anche gli eredi di Mandela).
Fossi nei Boeri, avendo la possibilita' di vendere e incassare altrove (cosa non facile), me ne andrei da quel futuro inferno.
https://www.independent.co.uk/news/world/africa/south-africa-white-farmers-plaasmoorde-cyril-ramaphosa-anc-economic-freedom-fighters-gabriel-stols-a8262306.html
Definire la portata del problema non e' facile, ma pare siano azioni legate al EFF di Madela e ad azioni di disturbo da parte dello Zimbabwe, soprattutto per destabilizare l'ANC.
Oltre al discorso della ridistribuzione del territorio,compresi alcuni terreni sono il controllo della famiglia reale Zulu, credo ci sia anche il problema di una forte corruzione (fra cui anche gli eredi di Mandela).
Fossi nei Boeri, avendo la possibilita' di vendere e incassare altrove (cosa non facile), me ne andrei da quel futuro inferno.Ma se ci vivi, bene, da generazioni, è in po' difficile mollare tutto. Fra l'altro la popolazione bianca è in fuga dal Sud Africa da un bel po'.
Lars_Rosenberg
09-07-18, 07:26
Molti dovrebbero lasciare tutto quello che hanno. Nel documentario che ho linkato sopra ne vengono intervistati alcuni e dicono che sono senza soldi perché sono stati tassati molto e la siccità ha reso la redditività del terreno molto bassa.
Ovviamente poi se il governo dice che vuole espropriati la terra senza compenso non puoi neanche vendere, chi comprerebbe.
Per questo motivo molti chiedono lo status di rifugiati, è l'unico modo per potersene andare.
Non conosco il sito, ma questo mi sembra un ottimo articolo che spiega bene la situazione sudafricana.
http://www.lintellettualedissidente.it/esteri-3/boeri-sud-africa-razzismo/
Ma se ci vivi, bene, da generazioni, è in po' difficile mollare tutto. Fra l'altro la popolazione bianca è in fuga dal Sud Africa da un bel po'.
ho anche dei parenti che sono fuggiti da lì dopo averci abitato per anni...proprio ai tempi di mandela :bua:
recentemente due colleghi sono andati a johannesburg da un cliente, il primo (lì per la prima volta) sulla strada per andare alla sede di questo cliento ha chiesto:
"ma i vostri uffici sono in una zona militare?"
"no, questa è una zona residenziale..."
*sullo sfondo case con muri di cinta altri tre metri sormontati da filo spinato...elettrificato*
tracollo di un paese nell'indifferenza generale? :asd:
Avevo cominciato a leggere qualcosa, ma ho smesso perchè disgustato dall'atteggiamento generale. Non è raro imbattersi in commenti di sjw secondo cui gli omicidi, i linciaggi e gli stupri sono cosa buona e giusta, perchè i bianchi hanno sfruttato l'Africa.
Quando nuoteranno nel loro stesso letame, per via della corruzione dilagante, daranno la colpa agli europei. Con qualche fenomeno nostrano che sogna i sindaci africani :asd:
ho anche dei parenti che sono fuggiti da lì dopo averci abitato per anni...proprio ai tempi di mandela :bua:
recentemente due colleghi sono andati a johannesburg da un cliente, il primo (lì per la prima volta) sulla strada per andare alla sede di questo cliento ha chiesto:
"ma i vostri uffici sono in una zona militare?"
"no, questa è una zona residenziale..."
*sullo sfondo case con muri di cinta altri tre metri sormontati da filo spinato...elettrificato*
Stiamo parlando di una città dove interi palazzi vengono invasi e requisiti dalla malavita, roba da Snake Plissken :bua:
Avevo cominciato a leggere qualcosa, ma ho smesso perchè disgustato dall'atteggiamento generale. Non è raro imbattersi in commenti di sjw secondo cui gli omicidi, i linciaggi e gli stupri sono cosa buona e giusta, perchè i bianchi hanno sfruttato l'Africa.
Quando nuoteranno nel loro stesso letame, per via della corruzione dilagante, daranno la colpa agli europei. Con qualche fenomeno nostrano che sogna i sindaci africani :asd:
Bella osservazione, nonostante il nuovo governo del cambiamento, in Italia ancora impera l'informazione di regime.
Quando nuoteranno nel loro stesso letame, per via della corruzione dilagante, daranno la colpa agli europei. Con qualche fenomeno nostrano che sogna i sindaci africani :asd:fassista
Johannesburg è l'inquietante visione di un possibile futuro...
Bella osservazione, nonostante il nuovo governo del cambiamento, in Italia ancora impera l'informazione di regime.Se va beh è tipo dire nonostante la distribuzione dei neuroni tu esisti...
Io spero vivamente che tu sia un troll però ad ogni post che scrivi mi convinco sempre più che non è possibile fare il troll così bene.
Se va beh è tipo dire nonostante la distribuzione dei neuroni tu esisti...
Io spero vivamente che tu sia un troll però ad ogni post che scrivi mi convinco sempre più che non è possibile fare il troll così bene.
Pensa che buffa è la vita, io penso la stessa esatta cosa di te.
il troll ha imparato lo specchio riflesso
il troll ha imparato lo specchio riflessoPerò ha dimenticato ficcati nel cesso...:teach:
Johannesburg è l'inquietante visione di un possibile futuro...
Step 3. Prima si passa da:
Step 1 - Cairo
Step 2 - Beirut
Step 3 - Johannesburg
Tra step 1 e 2 c'e' poca differenza. Ma purtroppo sono entrambe al di la' del punto di non ritorno.
il troll ha imparato lo specchio riflesso
Parli di me o di quell'altro?
sicuramente uno dei due. chi sarà mai?
zio, anche te, e fai un disegnino no?
aspetta, vediamo se la stupidità artificiale ci arriva
zio, anche te, e fai un disegnino no?Indizio (dedicato End con tanto amore (platonico)):
This is the End
the only End(222)
The End
....
sicuramente uno dei due. chi sarà mai?
Ci sono arrivato !
Nessuno dei 2, sei tu !
vabè dai , abbiamo capito che end ha meno di 10 anni... la mamma lo sa che usi internet?
vabè dai , abbiamo capito che end ha meno di 10 anni... la mamma lo sa che usi internet?Ssh di che la mamma sente e poi gli mette il filtro famiglia.
Lars_Rosenberg
11-07-18, 13:39
Possiamo tornare a parlare di immigrazione? :asd:
Quello che a me da sempre più fastidio è che i pro-migranti è che ormai buttano tutto sul razzismo e fanno di tutta l'erba un fascio.
Io sono favorevolissimo all'immigrazione, ma non si può far entrare tutti indiscriminatamente e oltretutto in maniera illegale, senza nessun processo di ammissione. Il flusso va regolato.
Ora addirittura leggo frasi tipo "Solo che i nostri, quando partono, diventano magicamente “cervelli in fuga”, loro, invece, sono solo “clandestini” o “invasori”.
Quindi un laurato in ingegneria educato in Italia che emigra in maniera legale, è uguale a un clandestino (illegale) senza competenze? Siamo all'assurdo.
https://www.ilpost.it/2018/07/12/ministro-interno-germania-seehofer-suicidio-richiedente-asilo-kabul/
https://www.ilpost.it/2018/07/12/ministro-interno-germania-seehofer-suicidio-richiedente-asilo-kabul/Che coglionazzo
Che coglionazzo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalkil ministro o il suicida?
vabè dai , abbiamo capito che end ha meno di 10 anni... la mamma lo sa che usi internet?
Invece cosa dovremo capire da chi prende per il culo chi la pensa diversamente da lui come i bambini dell'asilo ?
- - - Aggiornato - - -
Ssh di che la mamma sente e poi gli mette il filtro famiglia.
A te invece il filtro dove te lo hanno messo?
PS: Potete fare anche a meno di rispondermi, tanto siete già in ignore list con meritata segnalazione.
Perché non stravolgiamo completamente le carte a questi politicanti improvvisati, ed immigriamo noi da qualche parte?Buona idea. E, dato che hai proposto te l'idea, inizia tu.
P.S. *emigrare
certi fatti proprio mi scatenano una rabbia insopportabile (sarà solo emotiva?):
http://www.lastampa.it/2018/07/14/cronaca/dieci-anni-persecuzioni-per-rubargli-i-soldi-0OLYbTXFbb3gG3l2xSNA1O/pagina.html
No, agli altri fa piacere :sisi:
No, agli altri fa piacere :sisi:
Saviano non ha detto nulla, considerando che apre bocca ogni 3 minuti per dirci le cose che non vanno bene, deduco che questa gli piaccia :fag:
No, agli altri fa piacere :sisi:sei di rignano?
Sei veramente sensibile :sisi:
Al di là di partigianerie di ogni tipo, c'è una qualche ragione per affermare che la nuova linea del governo, anche nella maniera più indiretta possibile, abbia reaponsabilità per un annegato nelle acque libiche? Anche alla lontana dico.
http://www.buongiornogourmet.it/wp-content/uploads/2017/08/mmgrt.jpg
Falso. L'Italia ha 200 abitanti per km², basta arrivare a 4168 ci stanno tutti (e Singapore raggiunge i 8274).
Lars_Rosenberg
19-07-18, 18:16
Falso. L'Italia ha 200 abitanti per km², basta arrivare a 4168 ci stanno tutti (e Singapore raggiunge i 8274).E infatti vivono in stanze di 10 metri quadri a forma di tubo per quello che in Italia pagheresti per una villa con piscina :asd:
http://www.buongiornogourmet.it/wp-content/uploads/2017/08/mmgrt.jpg
https://www.ilpost.it/2018/07/07/africani-migrazione-europa/amp/
Non serve accoglierli tutti a quanto pare non vogliono venire tutti.
Non serve accoglierli tutti a quanto pare non vogliono venire tutti.Ma l'articolo l'hai letto? Si spostano a percentuale invariata di una popolazione in esplosione demografica... secondo te che significa?
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
Permetti ma l'articolo parla che in media un 3% della popolazione africana é migrante che di questo 3% il 26% è diretto in Europa poi questo va proporzionalizzato in base alla popolazione degli Stati.
Postare una foto con l'Italia sovrapposta l'Africa dicendo ecco perché non possiamo accoglierli tutti è una sonora cagata.
A conti fatti abbiamo una pressione migratoria dello 0.78% della popolazione africana verso l'Europa che per quanto sia elevato è ben diverso da dire che abbiamo TUTTA l'Africa che vuole venire in Italia.
Dire che ci sono 1,2 mld di persone che vogliono trasferirsi in Italia (60 mln) e dire che ci sono 10 mln(0.78% di 1.2 mld) che vogliono trasferirsi in Europa (750 mln) è un pochetto diverso.
Sono d'accordo che l'immigrazione indiscriminata non va bene ma neanche inventarsi cazzate è corretto e mettere la sagoma dell'Italia sopra quella dell'Africa scrivendo ecco perché non possiamo accoglierli tutti è una cazzata.
Si ma comunque e' lo stato ricevente che deve fissare un tetto d'immigrazione - o NET migration - per evitare il collasso dell'infrastruttura o del tessuto sociale.
L'Africa cresce del 2.4% computato quindi dai 30 ai 50 milioni per anno in maniera esponenziale fino a quadruplicare in 90 anni.
e' assolutamente impossibile gestire qualsiasi flusso migratorio al di fuori della strettissima immigrazione netta calcolata come da sopra. E questo tralasciando l'enorme impatto culturale e sociale.
Anche se fossimo tutti Boldrini nascono piu' poveri in Africa (e Asia) di quanti se ne possano assorbire in un continente in un anno. Figuriamoci piu' avanti. Questo video spiega in maniera molto semplice.
https://www.youtube.com/watch?v=LPjzfGChGlE
Ah, e avendo vissuto a Singapore per 3 anni, ti dico che la tensione per la mancanza di spazio si sente di brutto. Nonostante sia un posto eccezionale ma con regole ferree.
Di Singapore ricordo un video abbastanza triste con centinaia di indiani (maschi adulti) che si radunavano in certe zone a chiaccherare (la Domenica?), non avendo praticamente relazioni col resto della comunità.
Permetti ma l'articolo parla che in media un 3% della popolazione africana é migrante che di questo 3% il 26% è diretto in Europa poi questo va proporzionalizzato in base alla popolazione degli Stati.
Postare una foto con l'Italia sovrapposta l'Africa dicendo ecco perché non possiamo accoglierli tutti è una sonora cagata.
A conti fatti abbiamo una pressione migratoria dello 0.78% della popolazione africana verso l'Europa che per quanto sia elevato è ben diverso da dire che abbiamo TUTTA l'Africa che vuole venire in Italia.
Dire che ci sono 1,2 mld di persone che vogliono trasferirsi in Italia (60 mln) e dire che ci sono 10 mln(0.78% di 1.2 mld) che vogliono trasferirsi in Europa (750 mln) è un pochetto diverso.
Sono d'accordo che l'immigrazione indiscriminata non va bene ma neanche inventarsi cazzate è corretto e mettere la sagoma dell'Italia sopra quella dell'Africa scrivendo ecco perché non possiamo accoglierli tutti è una cazzata. E io che rispondo pure seriamente...
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
Di Singapore ricordo un video abbastanza triste con centinaia di indiani (maschi adulti) che si radunavano in certe zone a chiaccherare (la Domenica?), non avendo praticamente relazioni col resto della comunità.
Di Domenica pomeriggio. Immigranti indiani che si ubriacano a morte e fanno risse assurde per beccare le badanti filippine tutte donne allo stesso modo con il pomeriggio libero di Domenica. Da vedere.
Di Domenica pomeriggio. Immigranti indiani che si ubriacano a morte e fanno risse assurde per beccare le badanti filippine tutte donne allo stesso modo con il pomeriggio libero di Domenica. Da vedere.
Mi è bastato vedere le frotte di domestiche filippine nei parchi il weekend ad Hong Kong, senza contare quelle che cercano di arrotondare la sera nei locali :asd:
Non serve accoglierli tutti a quanto pare non vogliono venire tutti.e tornare sulla terra proprio no?
già adesso, in un numero crescente di zone del nostro paese, la situazione è intollerabile
il montaggio fotografico è certamente paradossale, ma questo non riduce il problema
e tornare sulla terra proprio no?
già adesso, in un numero crescente di zone del nostro paese, la situazione è intollerabile
il montaggio fotografico è certamente paradossale, ma questo non riduce il problemaIo non sto dicendo che non sia un problema sto dicendo che presentarlo in quella maniera è disonesto.
Ci sono ben altri motivi per cui non possiamo accogliere la quota di 10 mln di persone, non è sicuramente postando quella foto che si spiega.
iWin uLose
20-07-18, 18:41
Quella foto è infinitamente meno ipocrita di quelle dei morti in mare usate a scopo propagandistico.
Salvini s'è dimenticato? :bua:
Quella foto è infinitamente meno ipocrita di quelle dei morti in mare usate a scopo propagandistico.
Non è un problema di ipocrisia, ma di falsità. Se sostieni una posizione ragionevole usando un uomo di paglia, una volta confutata la paglia, sembra si sia anche dimostrato che la posizione sostenuta sia da rigettare.
Non è un problema di ipocrisia, ma di falsità. Se sostieni una posizione ragionevole usando un uomo di paglia, una volta confutata la paglia, sembra si sia anche dimostrato che la posizione sostenuta sia da rigettare.This, ci sono molti motivi per cui non puoi accogliere indiscriminatamente tutta quella gente e non è certo quello che quella foto vuol fare intendere.
Se proprio si vuole usare una mappa per impostare un ragionamento del genere, forse sarebbe meglio introdurre il concetto di densità abitativa :asd:
in effetti la mappa è fuorviante.
Mancano pakistani, afghani,cingacosi e altre meravigliose nazionalità non africane.
NoNickName
21-07-18, 14:24
e non cagavano per strada?
in effetti la mappa è fuorviante.
Mancano pakistani, afghani,cingacosi e altre meravigliose nazionalità non africane.e l'europa dell'est dove la mettiamo?
e i galli + i cinesi che magari non arriveranno sui barconi, ma fanno razzia dei nostri marchi più prestigiosi arraffandoli per pochi centesimi?
iWin uLose
21-07-18, 18:49
Non è un problema di ipocrisia, ma di falsità. Se sostieni una posizione ragionevole usando un uomo di paglia, una volta confutata la paglia, sembra si sia anche dimostrato che la posizione sostenuta sia da rigettare.
Parlavo di ipocrisia perché, per ogni due morti in mare, ce ne sono migliaia che muoiono di fame, i veri disperati, quelli che con i 5000 dollari del barcone ci camperebbero anni. Ma quelli non sono funzionali ad attaccare l'avversario politico.
https://m.huffingtonpost.it/2018/07/25/tre-morti-per-legionella-nel-milanese-lassessore-regionale-situazione-critica-e-complessa_a_23489025/?utm_hp_ref=it-homepage
Tipica malattia padana.
:snob:
Lars_Rosenberg
25-07-18, 11:07
https://m.huffingtonpost.it/2018/07/25/tre-morti-per-legionella-nel-milanese-lassessore-regionale-situazione-critica-e-complessa_a_23489025/?utm_hp_ref=it-homepage
Tipica malattia padana.
Su Wikipedia dice:
In Italia (https://it.wikipedia.org/wiki/Italia) sono stati registrati mediamente qualche centinaio di casi di legionellosi ogni anno ma si ritiene che tale numero sia in realtà sottostimato, anche perché a volte la malattia non viene diagnosticata. La malattia è letale nel 5-15% dei casi.
Tipica malattia padana.
la legionella è una malattia che ti puoi prendere pure non pulendo il condizionatore come si deve...non è esattamente una malattia da terzo mondo e basta.
Tipica malattia padana.
è una malatti infettiva priva di contagiosità interpersonale.
sicuramente in un locale o ufficio pubblico del comune non fanno adeguata manutenzione all'impianto di condizionamento, e fino a che non lo beccano ci saranno altri contagiati
- - - Aggiornato - - -
vedo 94, 94 e 84 anni.
io controllerei l'ospizio o l'ufficio postale :bua:
Mi ero fatto una cultura quando mi avevano mandato una mail per avvertirmi che la nave su cui avrei dovuto imbarcarmi era appena stata bonificata dopo che c'erano stati alcuni casi di legionella a bordo.
Non è una malattia esotica, il nome deriva dal nome di una associazione di veterani della guerra del Vietnam che fu vittima di una grossa epidemia durante una convention in un albergo.
Per quel che mi raccontava un conoscente che vende impianti di purificazione dell'acqua, se si facessero delle analisi nelle nostre abitazioni il batterio in questione verrebbe fuori molto più spesso di quanto si immagini. Nella maggior parte dei casi a suo dire basta alzare la temperatura della caldaia per sbarazzarsene.
Comunque il rischio per una persona sana è abbastanza marginale, non a caso i tre che purtroppo son deceduti erano vecchietti.
In conclusione, direi che è decisamente off topic. Qualunque impianto in cui l'acqua viene nebulizzata è a rischio.
Confermo che la legionella alligna in qualsiasi impianto con acqua stagnante o poco pulita. Questa non è certamente importata.
Inventare e diffondere notizie per il pubblico di ritardati.
https://www.tpi.it/2018/07/25/francesca-totolo-bufala-josefa/
stamane al tg hanno detto che le regioni del sud della spagna sono gia' in crisi di immigrazione a causa di una legislazione ipergarantista che fa sbavare gli immigrati (enclavi africane a parte). quanti ne avranno accolti? un centesimo dei nostri?
stamane al tg hanno detto che le regioni del sud della spagna sono gia' in crisi di immigrazione a causa di una legislazione ipergarantista che fa sbavare gli immigrati (enclavi africane a parte). quanti ne avranno accolti? un centesimo dei nostri?:nerd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
in compenso anghela, quest'anno, ha fatto le vacanze in spagna e (guarda caso) non più in italia
a quanto pare ha trovato un altro pollo :mmh?:
Pare che l'Eldorado del multiculturalismo e dell'integrazione dei giusti stia letteralmente prendendo fuoco.
(ANSA) - STOCCOLMA - Vetture sono state date alle fiamme nella notte fra sabato e domenica nelle periferie povere di Stoccolma e poliziotti sono stati presi a sassate da giovani immigrati. "Ci sono alcuni veicoli bruciati in diversi punti della capitale, ma non così tanti come nei giorni precedenti", ha dichiarato il portavoce della polizia, Lars Bystroem, alla radio svedese. E' la settima notte consecutiva di disordini a Stoccolma.
https://www.youtube.com/watch?v=iOGe02pjE-g
https://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Esteri/Svezia-Stoccolma-notte-disordini/26-05-2013/1-A_006592221.shtml
«Sembra un’operazione militare, sono infuriato», ha detto Stefan Löfven, davanti ai video che mostravano decine di incappucciati bruciare auto e negozi. «E si sospetta che questa roba sia stata coordinata con i social media».
Ma in realtà neppure lui, primo ministro di una Svezia che domenica 9 settembre andrà alle urne per le elezioni più incerte degli ultimi decenni, sa che cosa stia veramente accadendo nel suo Paese. Circa 90 auto sono state bruciate nelle ultime notti a Göteborg, Stoccolma, Malmö e altre città, lontane anche centinaia di chilometri fra loro. Tre giovani dai 16 ai 21 anni sono stati fermati, uno dalla polizia turca subito dopo essere volato a Istanbul. Ma l’ipotesi del terrorismo islamico è solo una fra diverse altre. C’è chi batte la pista del «semplice» vandalismo giovanile legato all’imminente ripresa delle scuole. Chi pensa a un inizio di rivolta sociale motivata dalle disuguaglianze economiche di certe periferie, soprattutto a Göteborg e Malmö: «Trattateci come animali e ci comporteremo come animali», ha dichiarato un giovane mascherato in un video diffuso dal giornale Expressen.
[...]
C’è un governo di coalizione composto da due partiti: quello più grande e venerando dei socialdemocratici e quello più giovane e snello dei Verdi. Finora è riuscito a conservare alla Svezia il suo profilo moderato, liberale, progressista, su cui veglia una monarchia costituzionale molto legata all’Unione Europea.
Ma all’orizzonte ci sono anche i populisti–nazionalisti di estrema destra, cioè i Democratici Svedesi, che crescono nei sondaggi facendo leva sui problemi irrisolti dell’immigrazione, e che sono ormai il terzo partito del Riksdag, il Parlamento di Stoccolma.
https://www.corriere.it/esteri/18_agosto_16/02-esteri-pubb201x4dcorriere-web-sezioni-1638a834-a18a-11e8-b0c1-5746f5751ec2.shtml
in b4 "fanculo le auto, vogliamo i cammelli!!11"
https://www.youtube.com/watch?v=wPcr_yUb4Ik
stamane al tg hanno detto che le regioni del sud della spagna sono gia' in crisi di immigrazione a causa di una legislazione ipergarantista che fa sbavare gli immigrati (enclavi africane a parte). quanti ne avranno accolti? un centesimo dei nostri?Da inizio anno parlavano di circa 70000
Pare che l'Eldorado del multiculturalismo e dell'integrazione dei giusti stia letteralmente prendendo fuoco.
(ANSA) - STOCCOLMA - Vetture sono state date alle fiamme nella notte fra sabato e domenica nelle periferie povere di Stoccolma e poliziotti sono stati presi a sassate da giovani immigrati. "Ci sono alcuni veicoli bruciati in diversi punti della capitale, ma non così tanti come nei giorni precedenti", ha dichiarato il portavoce della polizia, Lars Bystroem, alla radio svedese. E' la settima notte consecutiva di disordini a Stoccolma.
https://www.youtube.com/watch?v=iOGe02pjE-g
https://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Esteri/Svezia-Stoccolma-notte-disordini/26-05-2013/1-A_006592221.shtml
«Sembra un’operazione militare, sono infuriato», ha detto Stefan Löfven, davanti ai video che mostravano decine di incappucciati bruciare auto e negozi. «E si sospetta che questa roba sia stata coordinata con i social media».
Ma in realtà neppure lui, primo ministro di una Svezia che domenica 9 settembre andrà alle urne per le elezioni più incerte degli ultimi decenni, sa che cosa stia veramente accadendo nel suo Paese. Circa 90 auto sono state bruciate nelle ultime notti a Göteborg, Stoccolma, Malmö e altre città, lontane anche centinaia di chilometri fra loro. Tre giovani dai 16 ai 21 anni sono stati fermati, uno dalla polizia turca subito dopo essere volato a Istanbul. Ma l’ipotesi del terrorismo islamico è solo una fra diverse altre. C’è chi batte la pista del «semplice» vandalismo giovanile legato all’imminente ripresa delle scuole. Chi pensa a un inizio di rivolta sociale motivata dalle disuguaglianze economiche di certe periferie, soprattutto a Göteborg e Malmö: «Trattateci come animali e ci comporteremo come animali», ha dichiarato un giovane mascherato in un video diffuso dal giornale Expressen.
[...]
C’è un governo di coalizione composto da due partiti: quello più grande e venerando dei socialdemocratici e quello più giovane e snello dei Verdi. Finora è riuscito a conservare alla Svezia il suo profilo moderato, liberale, progressista, su cui veglia una monarchia costituzionale molto legata all’Unione Europea.
Ma all’orizzonte ci sono anche i populisti–nazionalisti di estrema destra, cioè i Democratici Svedesi, che crescono nei sondaggi facendo leva sui problemi irrisolti dell’immigrazione, e che sono ormai il terzo partito del Riksdag, il Parlamento di Stoccolma.
https://www.corriere.it/esteri/18_agosto_16/02-esteri-pubb201x4dcorriere-web-sezioni-1638a834-a18a-11e8-b0c1-5746f5751ec2.shtml
in b4 "fanculo le auto, vogliamo i cammelli!!11"
https://www.youtube.com/watch?v=wPcr_yUb4Ik
SORBOLE
https://i.imgur.com/ToOBbQf.jpg
https://thumbsnap.com/UXPxUX8K
https://thumbsnap.com/UXPxUX8K
Intanto si sono persi una 50 di clandestini sbarcati dalla Diciotti :asd:
Forza Arancini :cheers:
gente libera che va dove vuole :fag:
Intanto si sono persi una 50 di clandestini sbarcati dalla Diciotti :asd:
Forza Arancini :cheers:Il problema è che tecnicamente non è illegale ciò. La legge italiana non prevede l'obbligo di rimanere nei centri assistenza, se vogliono raggiungere un'altra nazione sono liberi di farlo. Poi possiamo decidere se la legge sia giusta o sbagliata, ma che i migranti non vogliano rimanere in Italia non è una novità
Il problema è che tecnicamente non è illegale ciò. La legge italiana non prevede l'obbligo di rimanere nei centri assistenza, se vogliono raggiungere un'altra nazione sono liberi di farlo. Poi possiamo decidere se la legge sia giusta o sbagliata, ma che i migranti non vogliano rimanere in Italia non è una novità
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalkma poveracci: erano venuti qui solo per sfuggire la guerra e per trovare un tozzo di pane...
evidentemente la mensa ecclesiastica non era di loro gusto :asd:
Il problema è che tecnicamente non è illegale ciò. La legge italiana non prevede l'obbligo di rimanere nei centri assistenza, se vogliono raggiungere un'altra nazione sono liberi di farlo. Poi possiamo decidere se la legge sia giusta o sbagliata, ma che i migranti non vogliano rimanere in Italia non è una novità
Son spariti stamattina dalla Sicilia e son già in Germania? Ammazza.
Lars_Rosenberg
06-09-18, 11:32
Comunque dopo il modo in cui sono stati trattati, anche io al loro posto me ne sarei voluto andare al più presto eh.
Poi prima non li volevate, ora che se ne vanno volontariamente non siete contenti? :asd:
possono andare direttamente in crande cermania senza fare il weekend in nave, eh :asd3:
Non c'è alcun controllo.
Ci sono servizi TV che mostrano chiaramente la rete di bus che li porta verso Roma/Milano etc.
Uno lo avevo anche linkato qui (o sul vecchio forum, non ricordo).
In Sicilia se ne sbattono il cazzo di bloccarli.
Comunque dopo il modo in cui sono stati trattati, anche io al loro posto me ne sarei voluto andare al più presto eh.
Poi prima non li volevate, ora che se ne vanno volontariamente non siete contenti? :asd:
Sparpagliarsi per il territorio a delinquere non è andarsene, fossero già tutti in Francia staremo facendo la Carlton Dance.
Poi prima non li volevate, ora che se ne vanno volontariamente non siete contenti? :asd:oltre tutto, con la riduzione di imbarchi e sbarchi, cominciano a scarseggiare quei bambini affogati con cui i bravi soccorritori solidali era adusi farsi un selfie
come faranno adesso? :perche:
oltre tutto, con la riduzione di imbarchi e sbarchi, cominciano a scarseggiare quei bambini affogati con cui i bravi soccorritori solidali era adusi farsi un selfie
come faranno adesso? :perche:Troppo divertente!
Troppo divertente!non volevo affatto esserlo (di nuovo hai capito niente :asd:)
non volevo affatto esserlo (di nuovo hai capito niente https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif)Sei stato segnalato per aver inquinato la discussione in maniera meschina, quindi evita un umorismo così penoso :ok:
Sei stato segnalato per aver inquinato la discussione in maniera meschina, quindi evita un umorismo così penoso :ok:anch'io ti voglio bene
ma poveracci: erano venuti qui solo per sfuggire la guerra e per trovare un tozzo di pane...
evidentemente la mensa ecclesiastica non era di loro gusto :asd:Tu che fuggi da un paese povero e dittatoriale, rimarresti volentieri in una nazione dove un ministro ti ha confinato su una nave per giorni e che non fa altro che rappresentarti come il male dell'Italia?
Come già detto, sono anni che si ripete che i clandestini arrivano qui, ma cercano di raggiungere altri paesi. Ora che c'è un esempio palese di ciò, tutti a cadere dalle nuvole
Son spariti stamattina dalla Sicilia e son già in Germania? Ammazza.Perdonami, ho scritto ciò senza rendermene conto? A me sembra di aver detto che probabilmente intendono raggiungere un'altra nazione, ho scritto delle tempistiche?
Tu che fuggi da un paese povero e dittatoriale, rimarresti volentieri in una nazione dove un ministro ti ha confinato su una nave per giorni e che non fa altro che rappresentarti come il male dell'Italia?
Come già detto, sono anni che si ripete che i clandestini arrivano qui, ma cercano di raggiungere altri paesi. Ora che c'è un esempio palese di ciò, tutti a cadere dalle nuvole
Per quanto mi riguarda, il fatto che una parte arrivi qua per poi andarsene altrove non cambia niente. I clandestini in questo paese non ci devon mettere piede. Stop.
Per quanto mi riguarda, il fatto che una parte arrivi qua per poi andarsene altrove non cambia niente. I clandestini in questo paese non ci devon mettere piede. Stop.Non sto contestando la tua opinione, sto dicendo che non sono "fuggiti", semplicemente molti di loro vengono qui per poi andare altrove
Per quanto mi riguarda, il fatto che una parte arrivi qua per poi andarsene altrove non cambia niente. I clandestini in questo paese non ci devon mettere piede. Stop.sono solo parzialmente d'accordo, in realtà credo che l'unica soluzione sia disincentivare l'esodo
se li illudiamo che, venendo in europa, trovano vitto e alloggio gratis e, peggio, l'impunità, gli sbarchi non finiranno mai, continueranno a "chiamare gli amici"
la stolida mania dell'accoglienza è la peggior responsabile di questa catastrofe umanitaria, ivi compresi i morti in mare e i campi lager in libia
se anche andassero tutti in altri paesi europei, l'equilibrio del continente, con un evento così rapido e dirompente, andrebbe a puttane
e già sta succedendo: la povera svezia, l'antesignana dell'accoglienza indiscriminata, è diventata un campo di battaglia, le abitudini più consolidate sono state stravolte (il governo ha addirittura raccomandato alle svedesi di coprirsi quando escono di casa :eek:) e, anche là, la storica socialdemocrazia rischia di prendersi una prima e tremenda batosta dai "populisti" di destra
per non parlare della retorica secondo la quale "l'italia è terra di emigranti" :facepalm:
a parte che le condizioni dei continenti di arrivo sono "un pochino" diverse, non dimentichiamo la fine che hanno fatto le popolazioni autoctone e il fatto che metà degli americani identifica gli italiani coi mafiosi
ma dico: un minimo di buonsenso no?
Rimarrebbero tutti nel proprio paese, quindi?
Non mi sembra che i fenomeni migratori (sia legali che illegali) nel resto del pianeta siano particolarmente legati alle politiche di accoglienza delle destinazioni scelte.
Anzi, la logica dietro questi fenomeni di massa sta principalmente dietro la facilità nella comunicazione e le condizioni merdose dei luoghi di origine.
Messico, Cuba e Venezuela sono esempi chiari e lampanti. Il flusso albanese era legato all'attività ricettiva italiana, per caso? Forse mi sfugge qualcosa, ero piccolo. Mi pare che il sistema attuale sia figlio proprio del casino avvenuto negli anni '90, un tentativo di essere preparati. Se non è così, basta fare il countdown al mezzo milione di espulsioni promesse da Salvini. Quanto metto sul timer?
Anche io credo che sia un cane che si morde la coda, ma questo buon senso di cui parli non sembra spiegare molto.
Rimarrebbero tutti nel proprio paese, quindi?....ma certamente no
pensa che, nella mia confusione mentale, riesco comunque a rendermi conto che le migrazioni ci sono sempre state, coi loro fardelli di gente che cerca scampo da guerra e miseria
sei stupito? :asd:
ma il problema è che i vecchi modi di leggere il fenomeno sono un tantino obsoleti, visto che nel terzo millennio spostarsi è un po' più facile che nei secoli passati (te ne eri accorto?)
questo spiega anche i flussi, che stavano per diventare incontrollabili, verso il "sogno americano"
quindi oggi i flussi vanno controllati e, possibilmente, disincentivati, non incoraggiati come facevano gli idioti al governo fino a qualche mese fa e come, più per poco, stanno ancora facendo i per niente lungimiranti socialdemocratici svedesi
vogliamo atterrare nel terzo millennio invece di restare ancorati a ideologie e fisse obsolete?
sul flusso albanese il discorso è lungo, complicato e, paradossalmente, in quel caso (oltre alle guerre "tribali") aveva giocato un forte ruolo anche il fatto che vedevano la nostra televisione....:fermosi:
... quindi oggi i flussi vanno controllati e, possibilmente, disincentivati, non incoraggiati come facevano gli idioti al governo fino a qualche mese fa...
Gli stessi idioti che sono riusciti a fare un -80% secco da un anno all'altro solo dopo che s'è riuscito a fare un accordo con parte dei libici?
Dubito che vi mettiate a sputare veleno contro Salvini & Co. nel caso il regalino dei francesi porti di nuovo a un tana libera tutti, quindi smettetela di parlare come ossessi di contesti che tutti ricordiamo benissimo.
Poi oh, liberi di raccontarvi tutte le favole che vi pare, fra cui realtà parallele in cui il PD si rifiutava di stringere accordi :asd:
PS Il timer per il mezzo milione di espulsioni lo vorrei settare entro Natale.
Gli stessi idioti che sono riusciti a fare un -80% secco da un anno all'altro solo dopo che s'è riuscito a fare un accordo con parte dei libici?
Dubito che vi mettiate a sputare veleno contro Salvini & Co. nel caso il regalino dei francesi porti di nuovo a un tana libera tutti, quindi smettetela di parlare come ossessi di contesti che tutti ricordiamo benissimo.
Poi oh, liberi di raccontarvi tutte le favole che vi pare, fra cui realtà parallele in cui il PD si rifiutava di stringere accordi :asd:
PS Il timer per il mezzo milione di espulsioni lo vorrei settare entro Natale.Guarda che provarci a spiegare ste cose ad Anton non rientra nel volontariato.
Lui ha un timer in testa e ogni 3 minuti 46 secondi e 831 millesimi deve dire PD merda o accusare di qualcosa il PD altrimenti ne va della sua vita.
500px.com/andream
quello che ha dato origine ai lager? :jfs2:
e poi no, senti: quei dementi ci hanno rotto il cazzo per anni con gli "obblighi di civiltà" e i "doveri dell'accoglienza" e "è un fenomeno irreversibile" e "bla, bla, bla" e "se non la pensi così sei un razzistah!"
peccato che poi i sondaggi gli abbiano rivelato che la poltrona stava scivolando via dalle loro accuminate unghiette, così, con una piroetta a 180° (che manco l'ultimo dei grillini), hannno "preso coscienza" che il fenomeno non era poi così irreversibile e che i libici potevano fare degli aspiranti migranti tutto quello che volevano :wtf:
ma la smettiamo di prendere per il culo?
almeno salvini è coerente da anni sull'argomento
poi ehi! il suddetto è l'antitesi del leader che vorrei:
come farò a votare uno che: chiama i fotografi per farsi immortalare mentre slinguazza la fidanSata, pratica continuamente i selfie torsonudisti avendo pure un fisico penosetto, troppe volte ha usato parole e modi truculenti da tamarro doc, ogni tanto si fa delle giravolte grillinesche su argomenti gravissimi come i vaccini e lo sforamento del 3% ecc. ecc. ecc.
però:
rispetto ai nani e ballerine che ci hanno governato recentemente e alla maggior parte dei suoi antagonisti sembra un gigante, almeno è tremendamente astuto
quindi, turandomi il naso, alle prossime elezioni voterò lui, preparando i forconi nel caso fallisca tutto come i suoi predecessori
Poi oh, liberi di raccontarvi tutte le favole che vi pare, fra cui realtà parallele in cui il PD si rifiutava di stringere accordi :asd:mi sembra proprio che non siamo noi a raccontarci le favolette :asd: (i fatti e le esperienze, a quanto pare, contano poco)
PS Il timer per il mezzo milione di espulsioni lo vorrei settare entro Natale.questo lo condivido
Son spariti stamattina dalla Sicilia e son già in Germania? Ammazza.Come dalla Sicilia? Non erano nella famosa nazione della Cei? Salvineeee ha detto che ne abbiamo accolto neanche uno
Viva le chiacchere, insomma :asd:
Per quanto mi riguarda, il fatto che una parte arrivi qua per poi andarsene altrove non cambia niente. I clandestini in questo paese non ci devon mettere piede. Stop.
Esattamente, o ti integri con un lavoro come in Australia, oppure resta dove sei, se poi devi venire qua per pisciare nei parchi pubblici o peggio delinquere.
Il "buonismo" di una certa parte della politica non serve a nessuno, ed ha fallito, non essendo più in grado di dare risposte valide nemmeno in Europa. Posto che secondo me, anche l'alleanza 5 Grulli-Lega è destinata a naufragare, non puoi resistere a lungo con chi è ideologicamente opposto, e trasversale a te.
Salvini indagato per sequestro aggravato dalla procura di Palermo.
Più gli remano contro e più guadagna elettori.
Se si votasse oggi la Lega sarebbe oltre il 30% secondo un sondaggio Tecné.
Allora quando lo sbatteranno dentro quanti voti prenderà?
Come dalla Sicilia? Non erano nella famosa nazione della Cei? Salvineeee ha detto che ne abbiamo accolto neanche uno
Hai ragione, ero rimasto indietro di uno step :asd:
- - - Aggiornato - - -
Credeghe :asd:
Neanche nel tuo assurdo ed illogico mondo dei sogni potrebbe accadere, quando si staccherà dai 5 grulli raggiungerà picchi di consenso mai visti, dato che è sempre meglio anche di ipocriti come PD e LEU, che vanno sulla Diciotti a fare spot insensati ed altamente risibili, per poi andarsene in vacanza Gstaad o St.Moriz e località affini, poichè li almeno non ci sono rompipalle molesti che li disturbano 24h su 24.
Ma soprattutto le accuse non stanno minimamente in piedi.
Tra l'altro, se non sbaglio, deve ancora dare l' ok il tribunale dei ministri.
Neanche nel tuo assurdo ed illogico mondo dei sogni potrebbe accadere, quando si staccherà dai 5 grulli raggiungerà picchi di consenso mai visti, dato che è sempre meglio anche di ipocriti come PD e LEU, che vanno sulla Diciotti a fare spot insensati ed altamente risibili, per poi andarsene in vacanza Gstaad o St.Moriz e località affini, poichè li almeno non ci sono rompipalle molesti che li disturbano 24h su 24.
Anche a Capalbio :asd: dove scoppiò un casino quando si fece la proposta di ospitare delle risorse.
tribunale dei ministri: tutte le opposizioni danno l'ok. i 5 stelle non possono che dare l'ok. resta solo la lega. ergo lo processano e ingabbiano ma la lega vola al 35% ^^
in before: salveenee come lula :asd:
Salvini indagato per sequestro aggravato dalla procura di Palermo.
Più gli remano contro e più guadagna elettori.
Se si votasse oggi la Lega sarebbe oltre il 30% secondo un sondaggio Tecné.oggi dicono che è già arrivato al 33,5
c'è ancora qualcuno che continua a fare la lotta politica come vent'anni fa :azz:, gli italioti sono lenti a capire ma per fortuna prima o poi ci arrivano
tribunale dei ministri: tutte le opposizioni danno l'ok. i 5 stelle non possono che dare l'ok. resta solo la lega. ergo lo processano e ingabbiano ma la lega vola al 35% ^^
in before: salveenee come lula :asd:
In effetti serve a poco il 35% dei consensi quando sei al gabbio.
dipende. lega 35% + fi 15% + fratelli d'italia 7% = nuova legge libera tutti :sisi:
Frenate politologi, non avrà mai fatto sto pensiero
Verosimilmente sarà successo questo:
- pronto? Avvocato davvero mi possono arrestare per sta cosa?
- vai tranquillo Matt, continua pure col tuo dovere civico
- grazie doc, sempre inestimabile
- figurati, senti invece per il discorso fondi c'è quest...
- csss nto , nto avvocato non la sent casss, galleria fzzzz immigrafzzzz torta.
Necronomicon
09-09-18, 09:17
Sono solo voti in più :asd:
O bravo candidati alle prossime elezioni e fagli vedere come si fa !
chi diceva che l'impatto dei migranti sulla nostra società non è poi così grande?
http://www.affaritaliani.it/politica/palazzo-potere/stranieri-boom-di-reati-furti-rapine-violenze-sessuali-omicidi-in-aumento-559515.html?refresh_ce
Mastro Razza
14-09-18, 17:19
danno lavoro alle fdo , sono una risorsa
io manderei i sinistri nei quartieri islamici della svezia a imparare qualcosa :sisi:
Lars_Rosenberg
14-09-18, 21:26
Io mi chiedo, se i migranti sono questo grande affare, perché gli altri paesi "più civili" non fanno a gara per prenderseli? Perché quando l'Italia li vuole sbolognare non c'è la fila per prenderli? :asd:
Necronomicon
14-09-18, 23:50
Perché chi fa gli affari sui migranti non è al governo :asd:
Gli italiani sono troppo arretrati a livello politico e culturale per accogliere civilmente chi chiede asilo.
Quindi non c'è da stupirsi degli scandali degli ultimi anni.
Il razzismo è credere che noi siamo migliori di loro perché non siamo neri. Questo Paese fa di tutto per far credere che siamo civili. Leggi tenaglia contro gli italiani che insultano le persone di colore, intercettazioni, telecamere, prove del dna, forze dell'ordine in ogni dove. Ma provate a vedere cosa succederebbe senza tutto quello... La verità è che in un mondo ormai pieno di violenza serve un paese "civile", una terra "promessa"...
Lars_Rosenberg
16-09-18, 08:33
Il Dalai Lama ha detto che l'Europa appartiene agli europei e i rifugiati dovrebbero essere tornarsene nei loro paesi :rotfl:
Il Dalai Lama :rotfl:
Fatality :rotfl:
https://www.independent.co.uk/news/world/europe/dalai-lama-europe-refugee-crisis-immigration-eu-racism-tibet-buddhist-a8537221.html
in before: qualcuno del pd dice che il dalai lama non ha cuore :asd:
in before: qualcuno del pd dice che il dalai lama non ha cuore :asd:
Non per nulla si rifiutarono di farlo entrare in Parlamento quando era in visita a Roma :snob:
Il razzismo è credere che noi siamo migliori di loro perché non siamo neri. Questo Paese fa di tutto per far credere che siamo civili. Leggi tenaglia contro gli italiani che insultano le persone di colore, intercettazioni, telecamere, prove del dna, forze dell'ordine in ogni dove. Ma provate a vedere cosa succederebbe senza tutto quello... La verità è che in un mondo ormai pieno di violenza serve un paese "civile", una terra "promessa"...Il razzismo vero è credere che loro sian migliori di noi perchè son neri e sfigati*. Son stronzi esattamente come noi, a parti invertite probabilmente farebbero ben peggio. Ergo la mia empatia verso i migranti è sotto lo zero.
*sfigati nel senso che son nati in un paese del terzo mondo.
Lars_Rosenberg
16-09-18, 11:46
Il razzismo vero è credere che loro sian migliori di noi perchè son neri e sfigati*. Son stronzi esattamente come noi, a parti invertite probabilmente farebbero ben peggio. Ergo la mia empatia verso i migranti è sotto lo zero.
Bè ovvio, si ammazzano tra loro, figurati cosa farebbero a noi :asd:
La maggioranza degli attentati islamici sono contro altri islamici (di solito sunniti vs sciiti).
Gli africani combattono guerre tribali in continuazione.
E poi ci sono gli esempi diretti della persecuzione dei bianchi in Rhodesia (ora Zimbabwe) e Sudafrica.
Il razzismo vero è credere che loro sian migliori di noi perchè son neri e sfigati*. Son stronzi esattamente come noi, a parti invertite probabilmente farebbero ben peggio. Ergo la mia empatia verso i migranti è sotto lo zero.
probabilmente, eh :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkNessuno sano di mente ti dirà mai che loro sono migliori di noi, quello che si prova a far capire è che sono esattamente come noi, con tutti i pro e i contro. Ed essendo umani come noi, vanno trattati in quanto tali e non come gente che viene torturata e rischia la vita per farsi una villeggiatura passando per l'Italia
Nessuno sano di mente ti dirà mai che loro sono migliori di noi, quello che si prova a far capire è che sono esattamente come noi, con tutti i pro e i contro. Ed essendo umani come noi, vanno trattati in quanto tali e non come gente che viene torturata e rischia la vita per farsi una villeggiatura passando per l'Italia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalkgiusto
ed entrambi abbiamo il diritto di difenderci da invasioni e colonizzazioni
... basta fare il countdown al mezzo milione di espulsioni promesse da Salvini. Quanto metto sul timer?
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/09/15/news/i_tunisini_arrivati_a_lampedusa_non_possono_essere _subito_rimpatriati-206523955/
+
https://torino.repubblica.it/cronaca/2018/09/17/news/torino_odissea_di_100_poliziotti_per_rimpatriare_u n_gruppo_di_tunisini_viaggio_lumaca_aereo_guasto_e _alla_fine_liberi_tut-206668861/
:rotfl:
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/09/15/news/i_tunisini_arrivati_a_lampedusa_non_possono_essere _subito_rimpatriati-206523955/
+
https://torino.repubblica.it/cronaca/2018/09/17/news/torino_odissea_di_100_poliziotti_per_rimpatriare_u n_gruppo_di_tunisini_viaggio_lumaca_aereo_guasto_e _alla_fine_liberi_tut-206668861/
:rotfl:
Le sfighe capitano.
La differenza col governo precedente è la volontà, e se c'è quella prima o poi l'aereo parte.
Se non sarà mezzo milione ma 100.000, amen. C'è da sperare che faccia desistere un po' di gente in partenza.
Ese :asd:
100 poliziotti (a cui andrebbe pagato lo straordinario) per sette persone. Con simili proporzioni, ci costerà più il rimpatrio di tutti che non mantenerli qui senza neanche far trovare loro un lavoro
La cosa più assurda è che gestire questi problemi è proprio compito del governo.
Quindi la vera domanda è giusto o sbagliato che sia perché dal governo non fanno niente?
Lars_Rosenberg
17-09-18, 14:30
Le sfighe capitano.
La differenza col governo precedente è la volontà, e se c'è quella prima o poi l'aereo parte.
Se non sarà mezzo milione ma 100.000, amen. C'è da sperare che faccia desistere un po' di gente in partenza.
Ese :asd:Scusa ma 100 poliziotti per 7 migranti non la puoi definire sfiga.
i cento non erano solo per quei 7. erano 100 ma anche considerando tutti gli altri rimpatriandi. quanti erano in tutto pero' non lo dice, l'articolo.
Necronomicon
17-09-18, 15:36
Erano 7 da Torino più altri 8 da varie zone d'Italia, almeno questo dice l'articolo
viene da chiedersi se per caso al posto degli irregolari ci fossero stati pericolosi criminali da estradare quante centinaia di poliziotti sarebbero serviti
State veramente tirando conclusioni su un articolo di Repubblica, che è uno dei giornali più contapalle e cialtroni di Italia, anche quando non tratta notizie di politica di parte avversa? :asd:
Repubblica è quella che pubblicava 'ste cose qui, per dire:
http://www.attivissimo.net/antibufala/blackout_italia_foto/foto_del_blackout.htm
Oppure, per un elenco più esaustivo:
http://www.butac.it/tag/repubblica/
State veramente tirando conclusioni su un articolo di Repubblica, che è uno dei giornali più contapalle e cialtroni di Italia, anche quando non tratta notizie di politica di parte avversa? :asd:
http://www.attivissimo.net/antibufala/blackout_italia_foto/foto_del_blackout.htm
Tutti i giornali in Italia cadono preda delle bufale. Ma anche all'estero. Il problema è che se prima un quotidiano aveva 24h di tempo per pianificare i vari articoli e verificare le fonti, ora devi postare la notizia entro pochi minuti o sei tagliato fuori. È una cosa oggettivamente orrenda, ma questo è il prezzo per avere un sistema di internet che premia chi pubblica per prima e non per chi pubblica di qualità.
Tra l'altro puoi benissimo postare un articolo che smentisca i numeri, per ora trovo solo conferme (7 migrandi, su 15 totali, con circa 100 poliziotti impegnati nell'operazione).
E che il numero di poliziotti sia elevatissimo non è una novità di questi giorni, sono anni che si dice che i rimpatri forzati di questo tipo sono un casino perché servono minimo due poliziotti per ogni immigrato
This :asd: la cosa divertente è che a Repubblica son tra quelli che più la menano con le fake news :asd: un po' come se una pasticceria organizzasse dei seminari sulla lotta all'obesità :asd:
Queste cose sono sempre successe, ma è normale che se prometti mezzo milione di espulsioni la stampa ostile ti attacchi anche su queste cagate...
Comunque i rimpatri si facevano e si son sempre fatti (con le stesse difficoltà) sotto i governi di ogni colore, basterà confrontare i dati a fine anno.
Magari quest'anno ci saranno più autocertificazioni di espulsione, dai.
Tutti i giornali in Italia cadono preda delle bufale. Ma anche all'estero. Il problema è che se prima un quotidiano aveva 24h di tempo per pianificare i vari articoli e verificare le fonti, ora devi postare la notizia entro pochi minuti o sei tagliato fuori. È una cosa oggettivamente orrenda, ma questo è il prezzo per avere un sistema di internet che premia chi pubblica per prima e non per chi pubblica di qualità.
Non è una scusa perchè: 1) riescono a farlo anche sulla carta stampata, 2) su internet hanno anche la possibilità di correggersi in tempi brevi, e di norma non lo fanno (e quando lo fanno, invece di postare una rettifica, si limitano a cancellare facendo finta che non sia mai successo)
Tra l'altro puoi benissimo postare un articolo che smentisca i numeri, per ora trovo solo conferme (7 migrandi, su 15 totali, con circa 100 poliziotti impegnati nell'operazione).
E che il numero di poliziotti sia elevatissimo non è una novità di questi giorni, sono anni che si dice che i rimpatri forzati di questo tipo sono un casino perché servono minimo due poliziotti per ogni immigratosarà, ma per repubblica le fake news e, soprattutto, le manipolazioni sono sempre state la colonna portante, anche quando avevano più tempo
Aereo guasto, tunisini espulsi son liberi
La denuncia del Siulp Torino, così sforzo polizia viene meno
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/09/17/aereo-guastotunisini-espulsi-son-liberi_3fef547e-8809-47fd-ae83-aa142d4406fc.html
Non ho capito di che state parlando, di preciso.
This :asd: la cosa divertente è che a Repubblica son tra quelli che più la menano con le fake news :asd: un po' come se una pasticceria organizzasse dei seminari sulla lotta all'obesità :asd:
McDonald ha un programma per la lotta all'obesità e per insegnare alle persone a mangiare sano :asd:
Queste cose sono sempre successe, ma è normale che se prometti mezzo milione di espulsioni la stampa ostile ti attacchi anche su queste cagate...
Comunque i rimpatri si facevano e si son sempre fatti (con le stesse difficoltà) sotto i governi di ogni colore, basterà confrontare i dati a fine anno.
Eh, ma il problema appunto è la promessa di rimpatrio di tutti gli irregolari, stimati in 600mila persone. Ipotizzando un volo al giorno di duecento persone, servono se non erro otto anni. Ed essendo 4000€ di costo a persona, sarebbero 800mila euro al giorno di spesa
Non è una scusa perchè: 1) riescono a farlo anche sulla carta stampata, 2) su internet hanno anche la possibilità di correggersi in tempi brevi, e di norma non lo fanno (e quando lo fanno, invece di postare una rettifica, si limitano a cancellare facendo finta che non sia mai successo)
Uhm, non mi sembra di aver giustificato la cosa. Ho detto che TUTTI i quotidiani cadono nelle fake news, dire "eh, ma Repubblica ha pubblicato fake news" ha poco senso, perché è pratica comune. Sta a chi legge purtroppo andare a cercare più fonti per verificare se davvero è così. Che poi ormai se un quotidiano abbocca ad una fake news, dopo dieci minuti tutti i quotidiani opposti lo sputtanano, quindi è anche più facile venire a sapere che la notizia letta non era veritiera
sarà, ma per repubblica le fake news e, soprattutto, le manipolazioni sono sempre state la colonna portante, anche quando avevano più tempo
Sarei curioso di sapere voi quali quotidiani leggete che pubblicano con assoluta imparzialità e senza mai abboccare alle fake news
Non ho capito di che state parlando, di preciso.del fatto che quello che repubblica scrive va sempre verificato visto che è, tradizionalmente, la principale e più spudorata fabbrica della manipolazione
se poi, in questo caso, hanno detto la verità, fa anche piacere, ma probabilmente è solo un caso fortunato
Sarei curioso di sapere voi quali quotidiani leggete che pubblicano con assoluta imparzialità e senza mai abboccare alle fake news
Questo è un "eeh ma gli altri (cit.)" lo sai vero?
del fatto che quello che repubblica scrive va sempre verificato visto che è, tradizionalmente, la principale e più spudorata fabbrica della manipolazione
se poi, in questo caso, hanno detto la verità, fa anche piacere, ma probabilmente è solo un caso fortunato
La prossima volta bisognerà stare attenti e linkare direttamente il Tempo, il Corriere, SkyTG24, ANSA, il Giornale, RAI News, la Stampa o il Foglio, così non ci fregano queste merde manipolatrici :sisi:
https://news.google.com/stories/CAAqSQgKIkNDQklTTERvSmMzUnZjbmt0TXpZd1NoOGFIV1J2Un pSTWNWTmZjM0JwYjJsblRXUlVNelpqZUhwUk0zazVUVTFOS0FB UAE?q=aereo+guasto+espulsi&lr=Italian&sa=X&ved=0ahUKEwijx8emvcTdAhUH-J8KHUDGABwQqgIIMzAA&hl=it&gl=IT&ceid=IT:it
....Sarei curioso di sapere voi quali quotidiani leggete che pubblicano con assoluta imparzialità e senza mai abboccare alle fake newsse ti frega qualcosa saperlo: abitualmente leggo corsera, stampa, libero, il giornale, ansa.it, qualche volta mi turo il naso e do una scorsa anche a repubblica e fq e,se ho ancora tempo, faccio un giro su affari italiani, dagospia e google news dove sono rappresentate tutte le testate
le palle le raccontano tutti, ma alcuni sono ancora più sciammannati, senza dubbio i giornali di debenedetti riescono ancora a essere i più faziosi in assoluto, più di quelli dichiaratamente di partito
Si ma non è che si può bollare tutto ciò che non piace come "fake news"
La storia dell'aereo che non parte per problemi tecnici e dei clandestini rilasciati è vera o no? Se è vera qui non c'è niente di fake, punto.
Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole di repubblica e della sua linea editoriale, ovviamente.
La storia dell'aereo che non parte per problemi tecnici e dei clandestini rilasciati è vera o no? Se è vera qui non c'è niente di fake, punto.
Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole di repubblica e della sua linea editoriale, ovviamente.
Se l'aereo è rotto, è rotto. E' facilmente verificabile.
E' la cosa dei 100 poliziotti per 7 migranti che mi sembra una stronzata.
- - - Aggiornato - - -
Nessuno.
Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole di repubblica e della sua linea editoriale, ovviamente.non è che bollo quello che non mi piace come fake news, a volte ho trovato anche fake news che mi sarebbe piaciuto fossero vere, delusione
semplicemente, se lo dice repubblica, prima di crederle vado a verificare, è da quando è nata che contano balle mostruose o, meglio, "interpretano" e riferiscono a modo loro le cose, spesso rovesciandone il significato, in questo sono imbattibili
comunque è un discorso che vale per tutti i mezzi di informazione, carta stampata, telegiornali, siti ecc. (ma per loro più che per altri)
Qualcuno mi sa spiegare dove stia la fregatura di cui Cancellato ( :asd: ) parla nell'articolo?
https://www.linkiesta.it/it/article/2018/09/17/prima-i-bambini-italiani-in-mensa-e-sugli-scuolabus-una-follia-che-pag/39445/
iWin uLose
19-09-18, 07:03
Non so se stamattina mi ha fatto più ridere il negro che spinge il pickup da sopra il pickup in Germano, oppure la storia della povera Repubblica che cade talvolta vittima di fake news a causa della fretta. Come non fosse una deliberata e sfacciata fabbrica quotidiana di fake news, non a livello della RAi ma quasi.
Altre fake news.
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/09/17/news/migranti_rimpatriati_con_un_volo_charter_50_tunisi ni_approdati_a_lampedusa-206682926/
Non si stanno regolando.
Altre fake news.
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/09/17/news/migranti_rimpatriati_con_un_volo_charter_50_tunisi ni_approdati_a_lampedusa-206682926/
Non si stanno regolando.Manca il numero di poliziotti
Manca il numero di poliziotti
volo scortato dall'intera flotta aerea italiana, con portaaerei di supporto e gli ultimi sommergibili a monitoraggio delle insidiose acque
Questo è un "eeh ma gli altri (cit.)" lo sai vero?
Uhm no, o almeno, personalmente non la vedo così. L'idea che Repubblica pubblichi volontariamente delle fake news la vedo decisamente lontana, specialmente leggendo abitualmente siti antibufala (i soliti Butac, David Puente, Attivissimo e anche AGI saltuariamente) dove la maggior parte delle bufale provengono sempre dai soliti siti e saltuariamente dai quotidiani. Ma visto che qui si sta dicendo che Repubblica è solita pubblicare tantissime fake news, sto chiedendo quali sono quei quotidiani che invece ne sono principalmente immuni. Certo che se poi mi rispondono Libero e Il Giornale, alzo le mani e smetto di far domande
Uhm no, o almeno, personalmente non la vedo così. L'idea che Repubblica pubblichi volontariamente delle fake news la vedo decisamente lontana, specialmente leggendo abitualmente siti antibufala (i soliti Butac, David Puente, Attivissimo e anche AGI saltuariamente) dove la maggior parte delle bufale provengono sempre dai soliti siti e saltuariamente dai quotidiani. Ma visto che qui si sta dicendo che Repubblica è solita pubblicare tantissime fake news, sto chiedendo quali sono quei quotidiani che invece ne sono principalmente immuni. Certo che se poi mi rispondono Libero e Il Giornale, alzo le mani e smetto di far domandePensa se avessero aggiunto la verità è il blog di grillo
Uhm no, o almeno, personalmente non la vedo così. L'idea che Repubblica pubblichi volontariamente delle fake news la vedo decisamente lontana, specialmente leggendo abitualmente siti antibufala (i soliti Butac, David Puente, Attivissimo e anche AGI saltuariamente) dove la maggior parte delle bufale provengono sempre dai soliti siti e saltuariamente dai quotidiani. Ma visto che qui si sta dicendo che Repubblica è solita pubblicare tantissime fake news, sto chiedendo quali sono quei quotidiani che invece ne sono principalmente immuni. Certo che se poi mi rispondono Libero e Il Giornale, alzo le mani e smetto di far domandeTe l'ho già detto, non ce n'è.
Però se io dico che Repubblica scrive cazzate, io intendo "Repubblica scrive cazzate'. Fine.
Non "Repubblica scrive cazzate, invece il giornale XYZ è immune".
Piantatela di aggiungere cose che non sono scritte nei messaggi.
Te l'ho già detto, non ce n'è.
Però se io dico che Repubblica scrive cazzate, io intendo "Repubblica scrive cazzate'. Fine.
Non "Repubblica scrive cazzate, invece il giornale XYZ è immune".
Piantatela di aggiungere cose che non sono scritte nei messaggi.Se tutti i quotidiani postano cazzate, dire "eh, ma è Repubblica" non ha senso, lo avresti detto per qualunque quotidiano. Quindi o hai detto qualcosa di assolutamente superfluo, o secondo te ci sono quotidiani immuni alle bufale.
E se tutti postano fake news, allora quando ne vedi una che ti sembra tale fai una ricerca al volo e vedi se la notizia è vera o meno. Nello specifico, ancora nessuno ha smentito quei numeri
Se tutti i quotidiani postano cazzate, dire "eh, ma è Repubblica" non ha senso, lo avresti detto per qualunque quotidiano. Quindi o hai detto qualcosa di assolutamente superfluo, o secondo te ci sono quotidiani immuni alle bufale.
E se tutti postano fake news, allora quando ne vedi una che ti sembra tale fai una ricerca al volo e vedi se la notizia è vera o meno. Nello specifico, ancora nessuno ha smentito quei numeri
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando TapatalkCosa diavolo stai dicendo? :asd:
Se Repubblica scrive una minchiata, questa resta tale anche se la scrivono tutti gli altri.
Sei stato tu, dopo, a tirare in ballo la situazione della stampa italiana in generale, argomento che non c'entrava un beato cazzo ma era evidentemente per sviare il discorso. E questo tuo ultimo messaggio lo conferma.
Se tutti i quotidiani postano cazzate, dire "eh, ma è Repubblica" non ha senso, lo avresti detto per qualunque quotidiano. Quindi o hai detto qualcosa di assolutamente superfluo, o secondo te ci sono quotidiani immuni alle bufale.
Un perfetto esempio di "eh ma gli altri..." uguale uguale ai 5 stelle che perculi tanto.
Cosa diavolo stai dicendo? :asd:
Se Repubblica scrive una minchiata, questa resta tale anche se la scrivono tutti gli altri.
Sei stato tu, dopo, a tirare in ballo la situazione della stampa italiana in generale, argomento che non c'entrava un beato cazzo ma era evidentemente per sviare il discorso. E questo tuo ultimo messaggio lo conferma.Provo a spiegarmi in maniera più chiara. Tu hai detto che non si può giudicare un avvenimento sulla base degli articoli di Repubblica perché scrive abitualmente falsità. Non hai detto che questo articolo è falso, hai detto che la fonte di suo non è attendibile. Io ho fatto presente che tutti i quotidiani cadono nelle fake news, quindi se tu hai fonti migliori dove le fake news non ci sono, sei invitato a postarle.
Ho detto che le fake news sono giuste? No
Ho giustificato Repubblica? No
Ho solo detto che i quotidiani da questo punto di vista sono più o meno sullo stesso livello, quindi o hai fonti migliori, o non ha senso lamentarti per un articolo preso da Repubblica.
Anche perché sei tu che hai accusato successivamente l'articolo di essere inesatto, ma senza portare alcuna prova a tuo sostegno
Un perfetto esempio di "eh ma gli altri..." uguale uguale ai 5 stelle che perculi tanto.No, un classico esempio di "la media dei quotidiani è questa, se hai fonti più affidabili sei invitato a postarle perché sarebbero utili per tutte". In questo forum qualunque quotidiano da qualunque fonte posti viene accusato di essere fazioso e pubblicare fake news, quindi o ne trovate uno davvero imparziale e che non è mai caduto in una notizia falsa o invece di lamentarvi per ogni fonte, fare prima a verificare la notizia.
Che poi è quello che faccio io quando leggo qui dentro notizie inverosimili da fonti a me non congeniali, invece di dire "eh, ma è Libero" prima verifico la notizia, se poi vedo che è falsa (come di solito accade su certi tempi per Libero o per Il giornale) allora posso aggiungere una frecciatina a quel giornale.
In tutto ciò però state glissando in massa sulla quantità abnorme di agenti necessaria per il rimpatrio di 20 persone e i costi esorbitanti che ci sono per organizzare questi voli (4000€ ad immigrato espulso)
non è che bollo quello che non mi piace come fake news, a volte ho trovato anche fake news che mi sarebbe piaciuto fossero vere, delusione
semplicemente, se lo dice repubblica, prima di crederle vado a verificare, è da quando è nata che contano balle mostruose o, meglio, "interpretano" e riferiscono a modo loro le cose, spesso rovesciandone il significato, in questo sono imbattibili
comunque è un discorso che vale per tutti i mezzi di informazione, carta stampata, telegiornali, siti ecc. (ma per loro più che per altri)
Anton, hai visto la Boldrini che ha fatto?
http://m.ilgiornale.it/news/2018/09/20/alitalia-niente-prima-fila-ce-un-disabile-ma-i-posti-sono-per-la-boldr/1578189/
Incredibile come sia sconnessa dalla realtà!
Ho solo detto che i quotidiani da questo punto di vista sono più o meno sullo stesso livello, quindi o hai fonti migliori, o non ha senso lamentarti per un articolo preso da Repubblica.
Secondo la tua logica non posso dire che una balla è tale perché è ripetuta anche da altri x soggetti? Ti senti bene? :asd:
- - - Aggiornato - - -
In tutto ciò però state glissando in massa sulla quantità abnorme di agenti necessaria per il rimpatrio di 20 persone e i costi esorbitanti che ci sono per organizzare questi voli (4000€ ad immigrato espulso)
Un immigrato non espulso costa 35€ x 365 = 12.775€
quindi ci si guadagna ancora abbondantemente.
Ma infatti, con quello che ne costa uno che resta per un anno ce se ne mandano via 3 :asd:
Secondo la tua logica non posso dire che una balla è tale perché è ripetuta anche da altri x soggetti? Ti senti bene? :asd:
Mai affermato niente del genere, ma neanche lontanamente. Sul serio, scrivo in maniera così incomprensibile o lo stai facendo di proposito a dire tutt'altro?
Parliamo di regolari. Quanti sono rispetto gli irregolari che andrebbero espulsi?
Mai affermato niente del genere, ma neanche lontanamente. Sul serio, scrivo in maniera così incomprensibile o lo stai facendo di proposito a dire tutt'altro?
Che ti devo dire? Quello che hai scritto significa quello.
Ripeto, ho detto Repubblica perché l'articolo veniva da lì, fosse stato il Messaggero avrei sollevato dubbi sul Messaggero.
Casualmente, però... :asd:
Parliamo di regolari. Quanti sono rispetto gli irregolari che andrebbero espulsi?
Quali regolari?
I regolari né vengono espulsi, né sono mantenuti tramite SPRAR.
Anton, hai visto la Boldrini che ha fatto?
http://m.ilgiornale.it/news/2018/09/20/alitalia-niente-prima-fila-ce-un-disabile-ma-i-posti-sono-per-la-boldr/1578189/
Incredibile come sia sconnessa dalla realtà!visto ieri
adesso devo capire se è vero o se se l'è inventata un qualche isterico, infatti non mi sono affrettato a segnalare questo bob bon :) (anche se mi sembra altamente credibile)
invece:
:noncelafa: ma quanto sono sadici i magistrati italiani contro le povere risorse!
http://www.lastampa.it/2018/09/19/cronaca/torino-niente-internet-per-cinque-anni-al-jihadista-che-predicava-lodio-su-internet-MvncJwaHP3gltSwrjeKDmL/pagina.html
sono certo che il poveretto, che tra l'altro ha giustamente ottenuto la cittadinanza italiana in quanto perfettamente integrato, si adeguerà coscienziosamente alla sentenza
per fortuna, almeno, non gli hanno tolto anche la play e non gli hanno ridotto la paghetta....
https://www.ilrappuso.com/rappavasalvini/
è di qualche giorno fa ma ho appena scoperto il meraviglioso rap anti racist del rapper Six one :rotfl:
è di qualche giorno fa ma ho appena scoperto il meraviglioso rap anti racist del rapper Six one :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
rap, bicicletta e smartphone.
Chi li batte!
- - - Aggiornato - - -
Dai chiwaz, almeno tu...
I 35 euro sono il costo (stimato) per ospitare i richiedenti asilo ospitati nelle varie strutture in attesa che venga definito il loro status.
I clandestini che "costano" allo stato sono quelli che stanno nei vari CIE/centri temporanei in attesa di espulsione, non costano 35 € al giorno come i richiedenti asilo e sono poche migliaia.
Il mezzo milione di irregolari che avanza è a piede libero.
Dai chiwaz, almeno tu...
I 35 euro sono il costo (stimato) per ospitare i richiedenti asilo ospitati nelle varie strutture in attesa che venga definito il loro status.
I clandestini che "costano" allo stato sono quelli che stanno nei vari CIE/centri temporanei in attesa di espulsione, non costano 35 € al giorno come i richiedenti asilo e sono poche migliaia.
In galera invece quanto costerebbero, considerato che si potrebbero obbligare a lavorare?
è di qualche giorno fa ma ho appena scoperto il meraviglioso rap anti racist del rapper Six one :rotfl:e poi c'è ancora chi si stupisce per il successo di salvini :rotfl:
Ma infatti, con quello che ne costa uno che resta per un anno ce se ne mandano via 3 :asd:Sì, ma quando iniziano?
In galera invece quanto costerebbero, considerato che si potrebbero obbligare a lavorare?
schiavismo? :o
In galera non lavora quasi nessuno, comunque penso anche più di 35 euro al giorno.
Protip: per andare in galera bisognerebbe aver commesso un reato
Dai chiwaz, almeno tu...
Ma se fanno tutti richiesta di asilo, dai :asd:
Protip: per andare in galera bisognerebbe aver commesso un reato
reato di clandestinità :o
É un po' come "per essere espulsi bisogna aver ricevuto un foglio di espulsione" :asd:
reato di clandestinità :o
Non esiste più da mo' .