PDA

Visualizza Versione Completa : Immigrazione

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

ale#12
21-09-18, 15:58
Ma se fanno tutti richiesta di asilo, dai :asd:

Quelli che arrivano si, fanno quasi tutti richiesta (e quinid sono "richiedenti asilo"), ma a un certo punto o la richiesta viene accolta (e diventano rifugiati, dunque "regolari" ) o viene respinta. Se viene respinta non hanno titolo per restare e vanno a ingrossare le fila dei clandestini (i famosi 500.000).

I 35 euro riguardano solo i richiedenti asilo e solo i richiedenti asilo che rimangono nelle strutture protette. Tutti quelli che scappano o vanno ad abitare dal cugino che sta in Svezia (che credo non siano pochi) allo stato costano niente.

Chiwaz
21-09-18, 16:16
Tutti quelli che scappano o vanno ad abitare dal cugino che sta in Svezia (che credo non siano pochi) allo stato costano niente.

E i costi sociali ?
L'eventuale microcriminalità a cui sti poveretti devono consegnarsi per campare in attesa di arrivare in Svezia?
Quelli non contano?

Inoltre, faccio presente che possono stare anche due anni nello status di richiedenti asilo.

End222
24-09-18, 14:18
Io a chi chiede asilo glielo darei, ma con la promessa che andremo anche a liberare le loro terre dalla dittatura e creare una sorta di vecchie colonie.

Frappo
24-09-18, 14:38
Quelli che arrivano si, fanno quasi tutti richiesta (e quinid sono "richiedenti asilo"), ma a un certo punto o la richiesta viene accolta (e diventano rifugiati, dunque "regolari" ) o viene respinta. Se viene respinta non hanno titolo per restare e vanno a ingrossare le fila dei clandestini (i famosi 500.000).

I 35 euro riguardano solo i richiedenti asilo e solo i richiedenti asilo che rimangono nelle strutture protette. Tutti quelli che scappano o vanno ad abitare dal cugino che sta in Svezia (che credo non siano pochi) allo stato costano niente.

ehm, momento, c'è anche la possibilità di fare ricorso se la richiesta di asilo viene respinta.
Se non erro basta solo presentare ricorso - ci sono file di vostri esimi colleghi che sono pagati proprio per questo :roll: - per sospendere l'espulsione, ovviamente per un numero imprecisato di tempo (comunque anni).
Mi pare che il buon kabobo si trovasse proprio in questa situazione

Zhuge
25-09-18, 14:45
frattanto Macron ha chiuso tutti i porti francesi alla nave Aquarius (in rotta da ieri verso Marsiglia), ha poi dichiarato che la nave deve fare rotta verso Malta; un deputato franzoso (dei repubblicani) ha dichiarato stamani a Le Monde che nessuna città francese deve diventare come Lampedusa

ho un certo senso di dejavù

Frappo
25-09-18, 16:19
le visage comme le cul

Recidivo
25-09-18, 16:29
le visage comme le cul

Non parlo francese ma l’ho capita.

anton47
25-09-18, 16:39
riescono sempre a essere i peggiori :tsk: (è un'abilità anche questa....)

abaper
25-09-18, 17:13
frattanto Macron ha chiuso tutti i porti francesi alla nave Aquarius (in rotta da ieri verso Marsiglia), ha poi dichiarato che la nave deve fare rotta verso Malta; un deputato franzoso (dei repubblicani) ha dichiarato stamani a Le Monde che nessuna città francese deve diventare come Lampedusa

ho un certo senso di dejavùMerde alors

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

End222
01-10-18, 12:42
applausi a scena aperta
e allora i rom come sono secondo te?
il più famoso mini/divo/rapper rom (nove anni), ben integrato e ancor meglio addestrato dalla sua comunità :proud:

I rom credo siano un' anomalia, verso la quale si chiude un occhio, in nome di un finto buonismo o per evitare critiche.
Le leggi cosa dicono in merito ai rom?

Lo Zio
01-10-18, 12:58
Le leggi cosa dicono in merito ai rom?

devi avere quelle originali

Recidivo
01-10-18, 12:59
devi avere quelle originali

Io uso il MAME.
:snob:

Frappo
01-10-18, 13:07
:asd:

Frappo
03-10-18, 08:31
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/sono-scafisti-necessit-assolti-e-scarcerati-14-1583349.html

"Sono scafisti per necessità". Assolti e scarcerati in 14

I giudici di Palermo accolgono la tesi difensiva: "Costretti a salire sui gommoni". Ira di Salvini: "Anche la "giustizia" deve fare la sua parte"

Lo Zio
03-10-18, 08:48
siamo a un passo da "faccio lo scafista per dare da mangiare alla mia famiglia" , come lo spacciatore assolto perchè lo spaccio era la sua fonte di reddito

gmork
03-10-18, 08:57
mah, sinceramente se davvero li hanno minacciati con la pistola non è che avessero scelta. un conto sono gli scafisti che lo fanno per soldi, un altro quelli costretti a farlo (qualcuno deve pur guidare il gommone) perché i veri scafisti di certo non vengono qua a farsi incarcerare. quello che dicono salvini e di maio poi è da non tenere manco in conto ormai dato che governano per slogan elettorali senza curarsi minimamente delle conseguenze.

ale#12
03-10-18, 09:46
siamo a un passo da "faccio lo scafista per dare da mangiare alla mia famiglia" , come lo spacciatore assolto perchè lo spaccio era la sua fonte di reddito

Cazzata

Lo Zio
03-10-18, 09:50
cos'è che avevano detto? :asd:

http://www.ilgiornale.it/news/politica/pusher-rimesso-libert-si-mantiene-spaccio-1569138.html

ale#12
03-10-18, 09:54
Brevissimamente
- spacciatore arrestato con quantità di stupefacenti molto modesta (tipo 5/10 dosi, non ricordo)
- difesa invoca l'uso personale
- il tribunale dice "non può essere uso personale perchè non ha fonti di reddito diverse dallo spaccio" (non avrebbe avuto modo di procurarsi la droga altrimenti)
- viene scarcerato perchè la quantità di stupefacenti è modesta e dunque si rientra in una fattispecie di reato per cui la legge non prevede la custodia cautelare in carcere (non è stato assolto)

Giornali populisti: "spacciatore scarcerato perchè non ha altre fonti di reddito"

ZTL
03-10-18, 09:57

Lo Zio
03-10-18, 10:00
Brevissimamente
- spacciatore arrestato con quantità di stupefacenti molto modesta (tipo 5/10 dosi, non ricordo)
- difesa invoca l'uso personale
- il tribunale dice "non può essere uso personale perchè non ha fonti di reddito diverse dallo spaccio" (non avrebbe avuto modo di procurarsi la droga altrimenti)
- viene scarcerato perchè la quantità di stupefacenti è modesta e dunque si rientra in una fattispecie di reato per cui la legge non prevede la custodia cautelare in carcere (non è stato assolto)

Giornali populisti: "spacciatore scarcerato perchè non ha altre fonti di reddito"

ma se lo spaccio di piccole dosi viene ripetuto è cosa cattiva o va bene lo stesso? :fag:

ale#12
03-10-18, 10:21
ma se lo spaccio di piccole dosi viene ripetuto è cosa cattiva o va bene lo stesso? :fag:

:mah:

Tizio aveva 5 pasticche di ecstasy per un totale di 2.4 grammi (sono andato a vedere).
Per lo spaccio "di lieve entità" la pena massima prevista è di 4 anni.

Dispositivo dell'art. 280 Codice di procedura penale
...
2. La custodia cautelare in carcere [285] può essere disposta solo per delitti, consumati o tentati, per i quali sia prevista la pena della reclusione non inferiore nel massimo a cinque anni

O stabilisci che 2.4 grammi di ecstasy non sono "piccolo spaccio" o lo liberi :boh2:

Lo Zio
03-10-18, 10:22
allura: se io spacciassi (:fag: ) 5 pasticche di ecstasy per un totale di 2.4 grammi ogni giorno della settimana è considerabile sempre di lieve entità?

Chiwaz
03-10-18, 10:29
Qui a Lecco tempo fa avevano arrestato 35 ospiti di uno SPRAR che spacciavano davanti alle scuole, ma siccome avevano tipo un etto in 35 hanno diviso la quantità per ciascuno e tutti a spasso :fag:

Poi però son durati poco, perché, stranamente hanno continuato a spacciare singolarmente.

ale#12
03-10-18, 10:40
allura: se io spacciassi (:fag: ) 5 pasticche di ecstasy per un totale di 2.4 grammi ogni giorno della settimana è considerabile sempre di lieve entità?

Se (come il tizio) ti beccano tre volte in tre anni con quantità modiche di stupefacenti in tasca si. Se accertano che hai messo in piedi una rete di spaccio no.
Peraltro tu finiresti quasi sicuramente ai domiciliari, dormendo (presumo) sotto ad un tetto.

I criteri di discernimento tra le due ipotesi sono stati poi dettagliati dalla giurisprudenza di legittimità, che ha sviluppato i riferimenti già contenuti all’interno della citata disposizione (“per i mezzi, le modalità o le circostanze dell’azione ovvero per la qualità e quantità delle sostanze”). Il Tribunale del Riesame sul punto cita una recentissima pronuncia della Corte di Cassazione (Cass. pen., Sez. 6, sentenza n. 13982/18, Lombino) ove si valorizza il dato ponderale dello stupefacente, congiuntamente alla possibilità di rifornire un vasto mercato di consumatori, nonché alla disponibilità di un assetto organizzativo complesso o l’utilizzo di modalità di azione peculiari e studiate per sfuggire alla azione preventiva delle forze dell’ordine. Tali elementi consentono quindi di circoscrivere il cd. piccolo spaccio, quale forma socialmente tipica di attività illecita, di per sé tale da collocarsi sul gradino inferiore della scala dell’offensività, distinguendolo dalla vera e propria gestione di una cd. piazza di spaccio, che fa leva su un’articolata organizzazione di supporto e difesa e assicura uno stabile commercio di sostanza stupefacente. La prima situazione deve qualificarsi secondo l’ipotesi di lieve entità, mentre la seconda giustifica l’applicazione della più grave fattispecie di cui al primo comma.

Lo Zio
03-10-18, 10:52
solo che non essendo io nigga ma maschio bianco sarò doppiamente colpevole, stando ai tempi attuali...

ale#12
03-10-18, 10:53
:facepalm:

Lo Zio
03-10-18, 11:02

ale#12
03-10-18, 11:05
Comunque non avevo pensato che al suo posto tu te la saresti cavata con l'uso personale.

Necronomicon
03-10-18, 11:12
Se dichiarasse di lavorare a nero, se la caverebbe anche l'altro, no? :asd:

ale#12
03-10-18, 11:22
E' dura dimostrare di avere un reddito quando si vive in mezzo ad una strada, però :asd:

End222
03-10-18, 13:12
Ma si mandiamoli a casa questi spacciatori immigrati, che tolgono il lavoro ai nostri bravi spacciatori italiani.

Tanto i datori di lavoro rimangano sempre gli stessi.

Chiwaz
06-10-18, 12:37
Buba Buba :asd:

https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/spacciatore-rilasciato-1.4222652

Recidivo
06-10-18, 12:51
A Bologna.

anton47
06-10-18, 14:26
la giustizia in italia :roll:

abaper
06-10-18, 15:49
Buba Buba :asd:

https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/spacciatore-rilasciato-1.4222652Non vedo l'ora di leggere le cronache del prossimo arresto. Soprattutto se ci sarà lui.

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2018/09/03/news/anche_a_bologna_in_arrivo_il_taser_per_i_carabinie ri-205524004/

Vediamo se riusciranno a trasformare buba in una lampadina

Necrotemus
06-10-18, 15:55
Non vedo l'ora di leggere le cronache del prossimo arresto. Soprattutto se ci sarà lui.

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2018/09/03/news/anche_a_bologna_in_arrivo_il_taser_per_i_carabinie ri-205524004/

Vediamo se riusciranno a trasformare buba in una lampadina

Con lui a fare da filamento di tungsteno?

ZTL
06-10-18, 15:56
Lo chiameremo Bulbo Bulbo

Hellvis
06-10-18, 18:34
https://www.youtube.com/watch?v=gllZMpdJmjk
:uhlol:

Chiwaz
06-10-18, 18:36
Cosa?

MrVermont
09-10-18, 21:00
http://www.occhidellaguerra.it/il-partito-islamico-sfida-leuropa-vogliamo-imporre-la-sharia/

Articolo interessante ihmo.

La Sharia è compatibile all'80% con la costituzione...temo di sapere quale sia il 20% non compatibile :bua: non male la cosa dei bus divisi tra uomini e donne :bua:

Hellvis
09-10-18, 23:30
Chissà se la pena di morte per apostasia è inclusa nell'80 o nel 20 :asd:
Comunque definire esattamente la sharia non è esattamente semplice, dal momento che se non sbaglio è ricavate dalle varie scritture, non è che esiste un testo chiaro e definito :uhm:

gmork
09-10-18, 23:57
mi piacerebbe sapere l'utente che scriveva in verde cosa ne pensa. ^^

MrVermont
10-10-18, 11:37
http://www.occhidellaguerra.it/partito-islamico-donne/

:smug: Boldrina beccati questo :smug:

gmork
10-10-18, 12:48
e qua ci sta bene questo :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfk

anton47
10-10-18, 12:56
e qua ci sta bene questo :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfkveramente quello lì è solo metà del video, quello integrale è questo:

https://youtu.be/9RQEhaYbJ40

End222
10-10-18, 13:18
Ragazzi ho la soluzione semplice per risolvere il problema dell'immigrazione:

Basterebbe far capire a quei poveracci quanto fa schifo l'Italia, di sicuro se lo sapessero farebbero di tutto per non venirci !

Angels
10-10-18, 13:53
Non vengono in Italia per restarci, l'Italia di solito è un luogo di passaggio, per quelli che rimangono vale il fatto che da noi fa schifo ma da dove vengono loro è molto peggio.

Lo Zio
10-10-18, 14:10
da noi rimangono impantanati nella burocrazia e nei comunisti da salotto :asd:

Lux !
10-10-18, 16:36
Intanto gli immigrati di Agrigento ringraziano per l'accoglienza alla faccia dei fascisti (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/agrigento-paura-centro-accoglienza-africani-sequestrano-2-1586606.html)

anton47
10-10-18, 21:31
Intanto gli immigrati di Agrigento ringraziano per l'accoglienza alla faccia dei fascisti (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/agrigento-paura-centro-accoglienza-africani-sequestrano-2-1586606.html)poveretti, sono le loro usanze....

gmork
15-10-18, 14:53
i francesi... ah i francesi

Gendarmeria francese lascia migranti al confine con Italia
Avvistato da agenti a Claviere. Indagini della polizia italiana in corso

Un furgone della gendarmeria francese è stato avvistato dalla polizia italiana a Claviere (Torino), al confine, mentre faceva scendere un paio di uomini – presumibilmente migranti di origine africana – in una zona boschiva. L’episodio è accaduto venerdì scorso. Il mezzo è poi tornato oltreconfine: è stata annotata la targa e sono in corso delle indagini. Lo si apprende da fonti del Viminale.

“Sono in attesa di sviluppi: non voglio credere che la Francia di Macron utilizzi la propria polizia per scaricare di nascosto gli immigrati in Italia. Ma se qualcuno pensa davvero di usarci come il campo profughi d’Europa, violando leggi, confini e accordi, si sbaglia di grosso. Pretendiamo chiarezza, soprattutto da chi ci fa la predica ogni giorno, e non guarderemo in faccia a nessuno!”, ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, concludendo: “Invito il collega Moavero a chiedere chiarimenti all’ambasciatore”.

Zhuge
15-10-18, 15:02
:rotfl:

cioè, davvero, roba da riprendere ad applicare le rappresaglie del diritto intermedio

MrVermont
15-10-18, 15:04
Saviano ha detto nulla? Saviiii batti un colpooo :mad:

Lo Zio
15-10-18, 15:16

cioè, davvero, roba da riprendere ad applicare le rappresaglie del diritto intermedio

il solito italiota facista :mad:

Lux !
15-10-18, 15:35

Spezzeremo le loro baguettes :mad:

Zhuge
15-10-18, 15:52
il solito italiota facista :mad:

Spezzeremo le loro baguettes :mad:

no ma davvero, camionetta, abu-omarriamo due ignari franzosi che sono qui in italia e li scarichiamo a Mentone :fag:

Principe Eugenio
16-10-18, 07:11
Comunque i due gendarmi si sono giustificati come da manuale: "è il mio primo giorno" (cit.)

gmork
16-10-18, 10:15
del resto non è che in un comunicato ufficiale la francia possa dire "ce ne siamo sbattuti il cazzo dei confini italiani". una scusa che salvi la faccia la dovono pur trovare

Lo Zio
16-10-18, 10:18
daranno la colpa a noi, ovviamente :asd:

Chiwaz
16-10-18, 10:26
"E' stata colpa del navigatore"

MrVermont
16-10-18, 11:52
del resto non è che in un comunicato ufficiale la francia possa dire "ce ne siamo sbattuti il cazzo dei confini italiani". una scusa che salvi la faccia la dovono pur trovareTi dirò che apprezzerei molto di più una risposta simile

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

End222
16-10-18, 12:45
Ti dirò che apprezzerei molto di più una risposta simile

Poverini i francesi da secoli sempre invidiosi dell'Italia.
Per me loro valgono quanto vale Renzi in Italia

balmung
16-10-18, 13:23
Comunque i due gendarmi si sono giustificati come da manuale: "è il mio primo giorno" (cit.)

https://www.youtube.com/watch?v=tpMLIUzE9h8

Zhuge
16-10-18, 15:02
Esattamente :asd:

io se fossi francese avrei accusato il confine, citando un qualche oscuro trattato del seicento secondo cui il paese lì dove hanno scaricato i migranti sarebbe territorio francese e non italiano e minacciando l'Italia di intraprendere le dovute azioni internazionali per rivendicarlo :snob:

Damon
16-10-18, 19:06
Dove sono i Saviano, i Martina, le Boldrini di turno di fronte a questo fatto gravissimo dato che sicuramente non era la prima volta che accade una cosa simile solo che stavolta c'erano le telecamere.
Dove sono le altre forze politiche e il presidente della Repubblica?

E come se non bastasse dall'Eliseo fanno quasi gli offesi perché secondo loro Salvini sta facendo una strumentazione politica dell'accaduto. Proprio la faccia come il culo.

MrVermont
19-10-18, 10:45
http://m.ilgiornale.it/news/2018/10/19/no-coprifuoco-per-i-migranti-ma-il-pd-contesta-lidea-di-renzi/1590125/

No vabbè :rotfl: si auto contestano. Geni assoluti.

Firestorm
19-10-18, 10:50
Esattamente :asd:

io se fossi francese avrei accusato il confine, citando un qualche oscuro trattato del seicento secondo cui il paese lì dove hanno scaricato i migranti sarebbe territorio francese e non italiano e minacciando l'Italia di intraprendere le dovute azioni internazionali per rivendicarlo :snob:Io non ci scherzerei dopo la WWII i confini sulle Alpi sono stati tutti spostati dallo spartiacque naturale...

500px.com/andream

Zhuge
19-10-18, 10:58
yep, appunto

fino a poco tempo fa i francesi spostavano i cippi sul monte bianco, ad esempio :asd:

Lo Zio
19-10-18, 10:58
se, la cippa spostavano :asd:

Zhuge
19-10-18, 11:01
se, la cippa spostavano :asd:

http://www.lastampa.it/2015/06/25/societa/aiuto-la-francia-ci-ruba-un-pezzo-del-monte-bianco-3KmWKvT31oLdjNi5vR1nGL/pagina.html

MrVermont
19-10-18, 11:35
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lodi-legge-anti-immigrati-sulla-mensa-scritta-sinistra-1590169.html

:rotfl: e qua si danno dei razzisti :rotfl:

no vabbè grandiosi :asd:

Mr Yod
19-10-18, 12:40
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lodi-legge-anti-immigrati-sulla-mensa-scritta-sinistra-1590169.html

:rotfl: e qua si danno dei razzisti :rotfl:

no vabbè grandiosi :asd:
Cose del genere le avevo già viste qualcosa come 15 anni fa almeno, sempre da parte della sinistra o di chi si definisce tale, anche se per altri argomenti. :facepalm:

Firestorm
19-10-18, 13:37
yep, appunto

fino a poco tempo fa i francesi spostavano i cippi sul monte bianco, ad esempio :asd:Lo so io ci abito in Valle d'Aosta.

500px.com/andream

End222
19-10-18, 14:17
Lo so io ci abito in Valle d'Aosta.

500px.com/andream

O bravo, perché non ti fai promotore di una raccolta firme per uscire dall'Italia?

Firestorm
19-10-18, 15:36
O bravo, perché non ti fai promotore di una raccolta firme per uscire dall'Italia?

ma bien sûr mon chère nigaud je suis en trâin de me moquer de tois

sacramen
19-10-18, 15:42

Guarda che ha detto di essere valdostano, non altoatesino :asd:

Firestorm
19-10-18, 15:55
Guarda che ha detto di essere valdostano, non altoatesino :asd:

laisse le faire il est tellement bête qui est impossible le ramdonner à la raison

gmork
19-10-18, 19:34
intanto la polizia franzosa continua a portarci risorse scaricandole dentro il nostro confine. stamane un altro. facciamo proprio ridere lol (con salvini che posta il video su faccialibro con tanto di musichetta drammatica di sottofondo invece che fare il suo lavoro)

Lars_Rosenberg
19-10-18, 19:50
intanto la polizia franzosa continua a portarci risorse scaricandole dentro il nostro confine. stamane un altro. facciamo proprio ridere lol (con salvini che posta il video su faccialibro con tanto di musichetta drammatica di sottofondo invece che fare il suo lavoro)Più che altro fanno ridere i francesi

Damon
19-10-18, 20:38
intanto la polizia franzosa continua a portarci risorse scaricandole dentro il nostro confine. stamane un altro. facciamo proprio ridere lol (con salvini che posta il video su faccialibro con tanto di musichetta drammatica di sottofondo invece che fare il suo lavoro)Almeno Salvini dice qualcosa.
Agli altri politici non gliene frega una mazza e rimangono nel loro assordante silenzio

Firestorm
19-10-18, 21:05
Almeno Salvini dice qualcosa.
Agli altri politici non gliene frega una mazza e rimangono nel loro assordante silenzio

ricordiamo che Salvini parla solo quando ne trae beneficio perché altrimenti avremmo avuto sue dichiarazioni ad ogni nave attraccata/gommone arenato.
Invece stranamente sceglie bene su quali navi e in quali momenti far vedere che ce lo ha duro.

Il suo decreto ad oggi non ha ancora le coperture finanziarie...quindi i 10000 uomini promessi sono solo fantasia.

anton47
19-10-18, 21:27
intanto la polizia franzosa continua a portarci risorse scaricandole dentro il nostro confine. stamane un altro. facciamo proprio ridere lol (con salvini che posta il video su faccialibro con tanto di musichetta drammatica di sottofondo invece che fare il suo lavoro)che pirla salvini! dovrebbe mandargli i pullman per aiutarli come faceva gentiloni!

MrVermont
19-10-18, 21:48
intanto la polizia franzosa continua a portarci risorse scaricandole dentro il nostro confine. stamane un altro. facciamo proprio ridere lol (con salvini che posta il video su faccialibro con tanto di musichetta drammatica di sottofondo invece che fare il suo lavoro)Dici che dovrebbe far tirare qualche razzo sulle camionette dei mangiarane di merda? Se intendi questo sono d'accordo.

Altrimenti meglio quello che fa lui piuttosto dello schifoso ed indegno silenzio di tutti gli altri.

Mattarella in testa.

gmork
19-10-18, 22:34
è ministro dell'interno? il suo lavoro è dare ordine alla polizia/digos di sorvegliare e in caso fermare i gendarmi sulla via del ritorno con tanto di filmati come prova, tanto sono mesi che sta storia va avanti. poi si' che si ride. è quello che farebbe uno stato serio. è ministro dell'interno, non il sor germano elettricista di aosta. ma è evidente che sia lui che quell'altro hanno come preoccupazione solo fare campagna elettorale, che alla fine fa solo danno

Chiwaz
19-10-18, 22:58
è ministro dell'interno? il suo lavoro è dare ordine alla polizia/digos di sorvegliare e in caso fermare i gendarmi sulla via del ritorno con tanto di filmati come prova, tanto sono mesi che sta storia va avanti. poi si' che si ride. è quello che farebbe uno stato serio. è ministro dell'interno, non il sor germano elettricista di aosta. ma è evidente che sia lui che quell'altro hanno come preoccupazione solo fare campagna elettorale, che alla fine fa solo danno

Com'è che non sei tu il Ministro dell' Interno, che sei così acuto?

gmork
19-10-18, 23:10
o pdc o niente ^^

iWin uLose
23-10-18, 07:18
Com'è che non sei tu il Ministro dell' Interno, che sei così acuto?

Purtroppo non scelgono mai i ministri sui forum e sui social network, è pieno di gente che saprebbe fare benissimo quel mestiere e non viene mai chiamata. Anzi, veramente i 5S l'hanno anche chiamata, ma quelli bravi purtroppo no, rimangono sempre nei forum e nei social networks, accidentaccio.

Firestorm
23-10-18, 09:31
Purtroppo non scelgono mai i ministri sui forum e sui social network, è pieno di gente che saprebbe fare benissimo quel mestiere e non viene mai chiamata. Anzi, veramente i 5S l'hanno anche chiamata, ma quelli bravi purtroppo no, rimangono sempre nei forum e nei social networks, accidentaccio.Tipo te purtroppo potresti concentrarti più di Toninelli.

500px.com/andream

Lo Zio
23-10-18, 09:32
Purtroppo non scelgono mai i ministri sui forum e sui social network, è pieno di gente che saprebbe fare benissimo quel mestiere e non viene mai chiamata. Anzi, veramente i 5S l'hanno anche chiamata, ma quelli bravi purtroppo no, rimangono sempre nei forum e nei social networks, accidentaccio.
eh i tempi cambiano, una volta le persone che sapevano come mandare avanti un paese erano troppo impegnate a fare i tassisti e i barbieri

iWin uLose
23-10-18, 18:34
Tipo te purtroppo potresti concentrarti più di Toninelli.

Te invece saresti perfetto come un Alfano con più difetti.

Firestorm
23-10-18, 18:35
Te invece saresti perfetto come un Alfano con più difetti.Quendoz ti sta cercando...prova a chiamare magari risolvi

500px.com/andream

iWin uLose
23-10-18, 18:50
Quendoz ti sta cercando...prova a chiamare magari risolvi

Tu per risolvere devi andare con quei signori vestiti di bianco.

Firestorm
23-10-18, 18:55
Tu per risolvere devi andare con quei signori vestiti di bianco.Lo so ma purtroppo non mi danno il reddito da gigginanza e non posso permettermelo.

500px.com/andream

iWin uLose
23-10-18, 20:09
Lo so ma purtroppo non mi danno il reddito da gigginanza e non posso permettermelo.
Tu seguili, al limite gli dai 80 euro di mancia.

Firestorm
23-10-18, 21:00
Tu seguili, al limite gli dai 80 euro di mancia.Se vuoi continuare continua da solo...ti saluto

500px.com/andream

iWin uLose
24-10-18, 20:09
Se vuoi continuare continua da solo...ti saluto

Ecco bravo, gira al largo, che se non mi vieni a cercare con battutine da seconda elementare continuerò volentieri a ignorare le aberrazioni che scrivi come ho fatto finora.

Ma quindi gli stupratori assassini della sedicenne di Roma erano risorse? Ora capisco perché leggo su tutti i soliti giornali che era una drogata, a questo punto di lei si può dire, mica era geometra come Cucchi.

NoNickName
24-10-18, 20:44
Il Post, la pagina di Tommasi, quella della Lucarelli, quella di Saviano: non troverete neanche un accenno allo stupro e omicidio di Desirée, ci trovate in compenso un articolo fresco fresco della femminista Siviero che evidentemente ritiene che l'argomento non sia degno della sua battaglia

End222
26-10-18, 12:57
i femministi sono ottusi almeno quanto i maschilisti, per non dire peggio.

Hellvis
26-10-18, 13:38
i femministi sono ottusi almeno quanto i maschilisti, per non dire peggio.A proposito :asd:
https://www.nytimes.com/2018/10/24/opinion/men-sexism-me-too.html

stuckmojo
01-11-18, 10:00
A proposito :asd:
https://www.nytimes.com/2018/10/24/opinion/men-sexism-me-too.html

Eccone un altro della Cuckhold generation. Che fa virtue signalling dalle pagine virtuali di quella carta da culo che e' il NYT. Immagino si sia vestito da Tafazzi per Halloween.

anton47
01-11-18, 10:36
caso isolato, il poveretto soffre di problemi psichici ecc. ecc.
https://www.lastampa.it/2018/10/30/cronaca/spacca-vetri-delle-auto-nel-centro-storico-di-rivoli-carabinieri-e-poliziotti-lo-arrestano-lpuqw9UnI3tQiN0OzKD7MN/pagina.html

caesarx
02-11-18, 07:05
Eccone un altro della Cuckhold generation. Che fa virtue signalling dalle pagine virtuali di quella carta da culo che e' il NYT. Immagino si sia vestito da Tafazzi per Halloween.Ma da dove arriva sto tafazzismo intellettuale?

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk

NoNickName
03-11-18, 01:22
Eccone un altro della Cuckhold generation. Che fa virtue signalling dalle pagine virtuali di quella carta da culo che e' il NYT. Immagino si sia vestito da Tafazzi per Halloween.

La cuckold generation è una delle più belle definizioni degli ultimi decenni

Hellvis
03-11-18, 18:45
La cuckold generation è una delle più belle definizioni degli ultimi decenni

Meno male che c'è gente come Gavin McInnes :asd:
Il finale :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=6F9fP-X8K4c

Moloch
04-11-18, 09:56
ma perché i conservatori americani arrivano tutti col medesimo pacchetto di proposizioni ragionevoli mischiate alle identiche manifestazioni di ritardo mentale, tipo il canonico global warming denialism e l'antiabortismo becero?

come cazzo si fa a sostenere che l'aborto venga attuato selettivamente per le femmine quando il sesso del nascituro in ecografia morfologica si determina al quinto mese? :rotfl:

Hellvis
04-11-18, 11:37
Hanno tutti il difetto di essere cattofag, questo si.
Comunque mi sembra sia proprio possibile conoscere il sesso prima di poter abortire, ci sono anche libri al riguardo tipo http://www.mondadorieducation.it/libro/anna-meldolesi/mai-nate/120900035836

Moloch
04-11-18, 12:15
le limitazioni temporali per l'aborto legale prevedono la possibilità in un periodo precedente alla determinabilità del sesso.
gli aborti selettivi in cina erano tardivi, probabilmente illegali (non conosco la legislazione cinese).
sicuramente in america del nord la possibilità di aborto legale post determinazione del sesso non esiste, se non per motivi patologici

Chiwaz
08-11-18, 23:50
Salvenee ha chiuso i rubinetti alle coop che gestiscono i clandestini e i miei contatti sinistri stanno esplodendo :rotfl:

anton47
09-11-18, 14:13
:moglie: barbaro! (poverine x()

gmork
11-11-18, 11:01
UK 'Won't Offer Asylum To Asia Bibi Amid Security Concerns'
The British Pakistani Christian Association said UK government is concerned about "unrest among certain sections of the community." (https://www.huffingtonpost.co.uk/entry/britain-not-prepared-to-offer-asylum-to-persecuted-pakistani-christian_uk_5be3342be4b0dbe871a61b95)

l'immigrazione funziona benissimo ovunque :sisi:

anton47
11-11-18, 11:51
e così ci siamo anche fottuti la perfida albione :|
nnamo bbbene!

Zhuge
11-11-18, 12:01
e così ci siamo anche fottuti la perfida albione :|
nnamo bbbene!

capirai la novità, giustamente voglio evitare che la sharia law esca dai sobborghi per invadere la city :asd:

Hellvis
11-11-18, 12:09
Una che invece avrebbe pieno diritto all'asilo politico, che assurdità.

Necronomicon
11-11-18, 12:25
Sarà divertente leggere le reazioni quando la faranno fuori in Pakistan :asd:

anton47
11-11-18, 14:03
d'altra parte a londra si sono fatti un sindaco islamico :facepalm:
(no, che altri siano più scemi di noi non è una consolazione :smugranking:)

MrVermont
12-11-18, 07:56
Sarà divertente leggere le reazioni quando la faranno fuori in Pakistan :asd:

è la loro cultura :smug:

Ottone Erminio
14-11-18, 09:53
Mastercard ai migranti: l'Unhcr scrive a Fico per zittire Fratelli d'Italia (video) - Secolo d'Italia di Guido Liberati

lunedì 12 novembre 2018 - 18:13
Le carte prepagate ai migranti sono vere, esistono sul serio e non sono una bufala. Lo ha confermato la portavoce Unhcr Carlotta Sami su La7, (http://www.ilgiornale.it/news/politica/cosa-fate-coi-soldi-soros-carlo-fidanza-smaschera-carlotta-1599109.html) ma certe domande, come quella posta in diretta tv da Carlo Fidanza (http://www.fratelli-italia.it/2018/11/10/migranti-fidanza-unhcr-chiarisca/)di Fratelli d’Italia, non sono state gradite.
La denuncia di Giorgia MeloniCome denuncia Giorgia Meloni su Facebook, l’alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr) ha scritto al presidente della Camera per chiedergli di “silenziare” deputati come Fidanza che fanno domande che “fomentano l’odio e l’intollleranza”.
http://www.secoloditalia.it/files/2018/11/tabella-soldi-per-rifugiati-1-300x123.png
Ai migranti un fondo da 330 euro mensiliEppure, dopo l’intervento del deputato di FdI, che chiedeva come mai i migranti trovati dalla polizia croata avessero delle MasterCard, sarebbe stato molto più facile fornire tutte le spiegazioni a riguardo. Si poteva spiegare che le MasterCard sono state emesse per i rifugiati arrivati in alcune nazioni (Libano e Grecia, in particolare) e che possono essere utilizzate solo entro quei confini. Secondo il documento ufficiale di Unhcr il budget a disposizione di ogni profugo varia da un minimo di 90 euro a un massimo di 330 euro mensili. (https://www.rescue.org/sites/default/files/document/1357/scaleright-coordinatingimprovedcashassistanceingreece.pdf)
http://www.secoloditalia.it/files/2018/11/mastercard-300x126.png
La carta con il logo della Unhcr

http://www.secoloditalia.it/files/2018/11/Ceo-di-Mastercard-con-Soros-300x176.png
Mastercard CEO Ajay Banga and George Soros met at the World Economic Forum announcing plans to explore creating a social enterprise to apply commercial strategies to deliver a positive impact on society.

Tra Mastercard e Soros un accordo siglato un anno fa
L’agenzia dell’Onu poteva anche spiegare come mai l’accordo fosse stato siglato proprio con MasterCard, che (casualmente?) nel gennaio 2017 ha siglato un altro progetto con George Soros proprio per aiutare migranti e rifugiati. La domanda che poneva Fidanza era molto semplice: c’è Soros dietro queste carte prepagate ai migranti? C’è lo speculatore ungherese che incoraggia i migranti ad arrivare in Europa come manodopera a basso costo? Domande semplici e lecite, visto che Soros e il ceo di MasterCard (https://newsroom.mastercard.com/press-releases/mastercard-and-george-soros-to-explore-private-sector-solutions-to-societal-challenges/) a Davos si sono incontrati per affrontare proprio questo tema. Si trattava solo di una coincidenza? Di certo, la lettera di Unhcr, che chiede a Fico di zittire i deputati di Fratelli d’Italia è estremamente inquietante. Anziché fare chiarezza si chiede censura. E Meloni chiede appunto su Facebook di non far passare sotto silenzio l’intimidazione che arriva da Ginevra (e forse da qualche ufficio di New York).

http://www.secoloditalia.it/2018/11/mastercard-ai-migranti-lunhcr-scrive-a-fico-per-zittire-fratelli-ditalia-video/

questa vi era sfuggita? :fag:

Lewyn
14-11-18, 10:15
Mi stavo preoccupando, a metà articolo non era ancora stato nominato Soros. :asd:

Ottone Erminio
14-11-18, 10:47
a breve speriamo in articolo nel quale compaia dal principio, tipo un coccodrillo su repubblica. :asd:

Lewyn
14-11-18, 11:58
https://www.agi.it/fact-checking/soros_carte_credito_unhcr_mastercard_migranti-4619222/news/2018-11-14/?fbclid=IwAR1Nnq5LE7MhFwiLBNyDSmltKGUAvswy3XBwihXP 33KciBbjNok6t88UW0Y

:Youdontsay:

ZTL
14-11-18, 12:34
Il tono della Meloni :asd:

Ottone Erminio
14-11-18, 13:11
https://www.agi.it/fact-checking/soros_carte_credito_unhcr_mastercard_migranti-4619222/news/2018-11-14/?fbclid=IwAR1Nnq5LE7MhFwiLBNyDSmltKGUAvswy3XBwihXP 33KciBbjNok6t88UW0Y

:Youdontsay:

i migranti hanno in tasca delle carte di credito o debito (eventualmente anche Mastercard) con il logo dell’Unhcr perché, grazie a varie iniziative dell’agenzia Onu, tramite questo mezzo gli vengono dati i 3 euro al giorno che spettano loro per le spese minime necessarie quotidiane.

soros o meno le mastercard ai migrantes è confermata.
prima chiudono quel porcilaio che è l'onu meglio è.

MrVermont
14-11-18, 15:12
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ong-istruisce-migranti-dobbiamo-recitare-commedia-sono-1601949.html

E' una fake news vero? no perchè se non lo fosse rido tantissimo :asd:

Lars_Rosenberg
14-11-18, 15:42
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ong-istruisce-migranti-dobbiamo-recitare-commedia-sono-1601949.html

E' una fake news vero? no perchè se non lo fosse rido tantissimo :asd:Lauren Southern <3
C'è il video preview del documentario sul suo canale YouTube, hanno registrato la conversazione.

MrVermont
14-11-18, 15:52
Lauren Southern <3
C'è il video preview del documentario sul suo canale YouTube, hanno registrato la conversazione.

:smug: questa cosa è da sburro in faccia a tutti i fan del "puoVri scappano dalla guera" :smug:

Zhuge
14-11-18, 15:54
Lauren Southern <3

PD mode on

ma il video potrebbe essere stato sceneggiato, la conversazione essere falsa; anzi, deve per forza essere così, facista!

:fag:

Taddeus
14-11-18, 18:59
https://www.corriere.it/esteri/18_novembre_13/los-angeles-abbatte-statua-cristoforo-colombo-responsabile-genocidio-63448c54-e750-11e8-9772-2de208ba2537.shtml

Quindi ricapitoliamo, l'America va restituita ai nativi, l'Africa va restituita ai nativi. L'Europa però, essendo terra di immigrazione, è di tutti.
L'uomo arriva dall'Africa, quindi è anche nostra, no? No... è dei nativi.
Tutto chiaro, no?

gmork
14-11-18, 19:12
il piu' grande sterminatore di nativi americani è stato il governo americano. abbattono anche quello?

anton47
14-11-18, 19:48
magici democratici!
(e poi quelli con la mente sigillata sarebbero i repubblicani :asd:)

Ottone Erminio
21-11-18, 15:28
Aquarius, la nave sequestrata a Catania: “Smaltiti illegalmente i rifiuti a rischio infettivo in 11 porti”. Ci sono 14 indagati
Secondo Guardia di finanza e polizia, lo smaltimento illecito è avvenuto in 44 occasioni per un totale di 24mila chili di rifiuti compresi i rifiuti di quanto utilizzato in navigazione per l'assistenza medica. Sotto inchiesta diversi membri di Msf e i comandanti di Aquarius, ora a Marsiglia, e della Vos Prudence, oltre a due agenti marittimi.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/20/catania-sequestrata-la-nave-aquarius-smaltiti-illegalmente-i-rifiuti-a-rischio-infettivo-in-11-porti-ci-sono-24-indagati/4777727/

:business:

Chiwaz
21-11-18, 18:26
Bah.
Premesso che un'indagine tanto per rompergli le palle mi fa solo piacere ( :asd: ), lo "smaltimento di rifiuti a rischio infettivo" secondo me si riduce a bende e siringhe usate che saranno finite nei sacconi neri smaltiti in porto.

24mila chili di rifiuti compresi “gli indumenti contaminati indossati dagli extracomunitari”, gli scarti alimentari e i rifiuti di quanto utilizzato in navigazione per l’assistenza medica ai migranti soccorsi nel mar Mediterraneo.

Per carità, se c'è un regolamento per queste cose va applicato, ma per come è scritto sembra che abbiano buttato in giro provette di ebola :asd:

ale#12
21-11-18, 18:30
Bah.
Premesso che un'indagine tanto per rompergli le palle mi fa solo piacere ( :asd: ), lo "smaltimento di rifiuti a rischio infettivo" secondo me si riduce a bende e siringhe usate che saranno finite nei sacconi neri smaltiti in porto.

Per carità, se c'è un regolamento per queste cose va applicato, ma per come è scritto sembra che abbiano buttato in giro provette di ebola :asd:

This.
Peraltro siamo partiti dalle accuse a mezzo stampa di collusione coi trafficanti per approdare alla violazione delle norme sullo smaltimento dei rifiuti.
Non è che Zuccaro ci faccia un figurone...

gmork
21-11-18, 20:37
starera al tg7 hanno parlato del cara di mineo. una roba al limite della bomba a orologeria. i tagli abnormi ai fondi hanno costretto la cooperativa che lo gestisce a tagliare l'impossibile e hanno fatto andare via la gran parte dei medici. ora c'e' emergenza in tutti i settori, con gli immigrati che stanno iniziando a dare i numeri. il responsabile sanitario del cara ha detto che non è da escludere una emergenza sanitaria tra la popolazione dato che molti degli immigrati hanno malattie gravi e contagiose e sono stati praticamente lasciati a se stessi.
se la soluzione di salvini è tagliare i fondi a fini elettorali e chi s'e' visto s'e' visto non mi pare un'idea molto furba.

ZTL
21-11-18, 20:40
Ci prende voti, è il suo obiettivo.

Chiwaz
22-11-18, 00:38
This.
Peraltro siamo partiti dalle accuse a mezzo stampa di collusione coi trafficanti per approdare alla violazione delle norme sullo smaltimento dei rifiuti.
Non è che Zuccaro ci faccia un figurone...

A parti invertite, mi pare lo stesso scenario delle indagini per sequestro di persona a carico di Salvini.

- - - Aggiornato - - -

starera al tg7 hanno parlato del cara di mineo. una roba al limite della bomba a orologeria. i tagli abnormi ai fondi hanno costretto la cooperativa che lo gestisce a tagliare l'impossibile e hanno fatto andare via la gran parte dei medici. ora c'e' emergenza in tutti i settori, con gli immigrati che stanno iniziando a dare i numeri. il responsabile sanitario del cara ha detto che non è da escludere una emergenza sanitaria tra la popolazione dato che molti degli immigrati hanno malattie gravi e contagiose e sono stati praticamente lasciati a se stessi.
se la soluzione di salvini è tagliare i fondi a fini elettorali e chi s'e' visto s'e' visto non mi pare un'idea molto furba.

Sono anni che il CARA di Mineo è oggetto di indagini per la gestione allegra, ma la colpa è di Salvini.

2015: https://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-09-04/al-cara-mineo-scandali-inchieste-e-polemiche-184813.shtml?uuid=ACW6rHs

2017: https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/13/cara-di-mineo-procura-di-catania-chiede-processo-per-17-ce-anche-il-sottosegretario-castiglione-di-ncd/3387735/

Basta cazzate, su :asd:

gmork
22-11-18, 00:47
poi critichi cocoon che difende a spada tratta i 5 stelle lol. coerenza portami via. manco lo avrai visto il servizio e quello che riportava.

Chiwaz
22-11-18, 00:55
poi critichi cocoon che difende a spada tratta i 5 stelle lol. coerenza portami via. manco lo avrai visto il servizio e quello che riportava.

Ovvio che no, ti pare che guardo il TG di La7 ?.
Tu hai scritto che l'emergenza è colpa dei tagli operati da Salvini, ed a quello rispondevo. Se quello che hai scritto non c'entra col servizio, io che ci posso fare?

ale#12
22-11-18, 09:55
A parti invertite, mi pare lo stesso scenario delle indagini per sequestro di persona a carico di Salvini.

Se non fosse che l'archiviazione per Salvini l'ha chiesta sempre lo stesso Zuccaro... :fag:

(l'inchiesta era partita dalla procura di Agrigento, però)

Chiwaz
22-11-18, 10:20
Ah, non sapevo :asd:

gmork
22-11-18, 10:26
Ovvio che no, ti pare che guardo il TG di La7 ?.
Tu hai scritto che l'emergenza è colpa dei tagli operati da Salvini, ed a quello rispondevo. Se quello che hai scritto non c'entra col servizio, io che ci posso fare?

interessante come sai quello che c'entra e non c'entra col servizio senza averlo guardato. deve essere spossante vivere con tali capacità :asd:

Zhuge
22-11-18, 10:52
Se non fosse che l'archiviazione per Salvini l'ha chiesta sempre lo stesso Zuccaro... :fag:

(l'inchiesta era partita dalla procura di Agrigento, però)

https://www.youtube.com/watch?v=BWDiD4gGC6A

Chiwaz
22-11-18, 10:52
interessante come sai quello che c'entra e non c'entra col servizio senza averlo guardato. deve essere spossante vivere con tali capacità :asd:

Io ho risposto a quello che hai scritto TU.
Se ti sei reso conto di aver scritto male o di aver riportato il servizio in modo sbagliato, non devi prendertela con me :asd:

gmork
22-11-18, 11:23
ok dai, prendo per buono che mi stai prendendo per il culo.

Ottone Erminio
22-11-18, 11:28
https://www.youtube.com/watch?v=BWDiD4gGC6A

https://pbs.twimg.com/media/DscbaCiWwAAfAWQ.jpg

Zhuge
22-11-18, 11:42

anton47
22-11-18, 13:35
:muaha:stupendo, chi è il genio?

Chiwaz
22-11-18, 14:57
ok dai, prendo per buono che mi stai prendendo per il culo.

i tagli abnormi ai fondi hanno costretto la cooperativa che lo gestisce a tagliare l'impossibile e hanno fatto andare via la gran parte dei medici. ora c'e' emergenza in tutti i settori, con gli immigrati che stanno iniziando a dare i numeri. il responsabile sanitario del cara ha detto che non è da escludere una emergenza sanitaria tra la popolazione dato che molti degli immigrati hanno malattie gravi e contagiose e sono stati praticamente lasciati a se stessi.

Se hai personalità multiple (evidentemente chi ha scritto il secondo quote non è la stessa persona che ha scritto il primo, a questo punto) non è colpa mia.

gmork
22-11-18, 15:02
che è infatti quello che hanno detto nel servizio: un taglio del 60% sulla spesa prevista per il cara che sta facendo saltare tutto. scusa, eh, ma a sto punto o mi prendi per il culo o hai defic di comprendonio.

Chiwaz
22-11-18, 15:54
che è infatti quello che hanno detto nel servizio: un taglio del 60% sulla spesa prevista per il cara che sta facendo saltare tutto. scusa, eh, ma a sto punto o mi prendi per il culo o hai defic di comprendonio.

Perfetto siamo tornati all'inizio. :asd:

Di nuovo, ti ripeto: il CARA di Mineo è sotto inchiesta da ANNI per gestioni fuorilegge. Dire che i suoi problemi sono sorti adesso per colpa di Salvini è una cazzata.

Adesso però anche basta.

Ottone Erminio
23-11-18, 17:30
:muaha:stupendo, chi è il genio?

un certo Matteo Brandi.

meanwhile...

Ma come, tutta l'estate a discutere sulla differenza fra rifugiati e migranti economici, a ristabilire i confini delle nazioni, a organizzare cooperazione e aiuto economico a casa loro, a combattere contro la prepotenza francese e l'ipocrisia tedesca, intanto zitta zitta l'Onu sta preparando il Grande Fratello degli sbarchi, e il governo Conte, per mano del ministro degli Esteri, Moavero, ci casca con tutte le scarpe, il ministro Matteo Salvini non se n'è accorto, visto che per ora tace, e il 10 dicembre della convention con ratifica a Marrakesh si avvicina.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/immigrazione-fatta-maglie-salvini-impallinato-moavero-persino-188719.htm

il sonno di salvini genera moaveri.

MrVermont
24-11-18, 10:26
http://www.occhidellaguerra.it/non-voleva-passare-razzista-cosi-la-polizia-coperto-le-gang/

Vorrei tanto un commento di Savi-Ano e della BoldrinA su questa vicenda.

ZTL
24-11-18, 10:35
http://www.occhidellaguerra.it/non-voleva-passare-razzista-cosi-la-polizia-coperto-le-gang/

Perchè, hanno ordinato loro alla polizia inglese di far finta di niente? :asd:

gmork
24-11-18, 10:50
io sono convinto che piu' (molto piu') delle politiche economiche decise dall'europa sia stata questa bacata mentalita' dell'accoglienza indiscriminata e a tutti i costi ad alimentare i partiti populisti e realmente xenofobi che adesso stanno facendo incetta di voti. ma mi sa che questa cosa mica l'hanno ancora capita.

ZTL
24-11-18, 11:35
Qui il tema è un altro, comunque.
Non ci sono solo l'omertà della polizia e la gang di inglesi di origini pakistane che ha operato per anni.

Karen MacGregor, who has been jailed for 13 years after being convicted of luring girls to her home and pimping them out, had in recent years carved out a reputation as a prominent local campaigner who worked with an MP and Rotherham council to set up a “safe haven” for vulnerable youngsters and their carers.

https://www.theguardian.com/uk-news/2016/feb/26/woman-offered-safe-haven-to-troubled-girls-then-pimped-them-out

https://i.imgur.com/vomSTxn.jpg

anton47
24-11-18, 12:51
Qui il tema è un altro, comunque.
Non ci sono solo l'omertà della polizia e la gang di inglesi di origini pakistane che ha operato per anni.questo benaltrismo cosa giustificherebbe?

ZTL
24-11-18, 13:35
questo benaltrismo cosa giustificherebbe?
Tu parli di giustificare, quindi lo spieghi tu se proprio ti interessa.
A nome tuo, ovviamente, non di altri.

Benaltrismo sarebbe tirare fuori i bambini inculati dai preti cattolici, ma come in quel caso, è il quadro generale a essere ben più grave.
Riguarda anche servizi sociali e forze dell'ordine. É tutto il sistema che ha fallito e ti svelo una cosa: non serve il tuo permesso per parlarne :asd:

Quelli a cui servono altri che giustificano questa merda sono solo quelli come te, ma siete solo autoreferenziali, sostanzialmente inutili.
Se non capisci di cosa parlo, ti ricordo che fra poco finisce l'anno e Salvini sta pubblicando foto di gattini su Twitter.
Di rivoluzioni nel sistema di espulsioni via fotocopia ancora non ne leggo. Sembra quasi un problema secondario, a questo punto.

Se non cambia il sistema, continuerete a guardare il dito :boh2:

MrVermont
24-11-18, 16:55
Perchè, hanno ordinato loro alla polizia inglese di far finta di niente? :asd:

Vorrei un loro commento. Ti crea qualche problema questo mio desiderio?

ZTL
24-11-18, 17:24
Vorrei un loro commento. Ti crea qualche problema questo mio desiderio?
Perchè dovrebbe?
La Boldrini ha anni di esperienza in paesi di merda alle spalle, islamici e non.
Immagino che avremmo tutti da imparare nel discuterci di abusi su minori.
Anche a me interesserebbe il suo commento.
Saviano può interessare giusto a chi lo usa come fantoccio retorico, invece :asd:

anton47
24-11-18, 21:13
Tu parli di giustificare, quindi lo spieghi tu se proprio ti interessa.
A nome tuo, ovviamente, non di altri.

Benaltrismo sarebbe tirare fuori i bambini inculati dai preti cattolici, ma come in quel caso, è il quadro generale a essere ben più grave.
Riguarda anche servizi sociali e forze dell'ordine. É tutto il sistema che ha fallito e ti svelo una cosa: non serve il tuo permesso per parlarne :asd:

Quelli a cui servono altri che giustificano questa merda sono solo quelli come te, ma siete solo autoreferenziali, sostanzialmente inutili.
Se non capisci di cosa parlo, ti ricordo che fra poco finisce l'anno e Salvini sta pubblicando foto di gattini su Twitter.
Di rivoluzioni nel sistema di espulsioni via fotocopia ancora non ne leggo. Sembra quasi un problema secondario, a questo punto.

Se non cambia il sistema, continuerete a guardare il dito :boh2:

riesci sempre a commuovermi

ZTL
25-11-18, 02:32
riesci sempre a commuovermiQuindi?
Chi è che giustificherebbe?
Mica sarà tutto nella tua testa, dai.

anton47
25-11-18, 10:05
Quindi?
Chi è che giustificherebbe?
Mica sarà tutto nella tua testa, dai.era questo:

Non ci sono solo l'omertà della polizia e la gang di inglesi di origini pakistane che ha operato per anni.
l'ho interpretata come: "eh! ma gli europei!" :asd:
scusa ma il gnè, gnè, gnè mi annoia, però mi fa scompisciare che, da "sinistra", si accusi me di essere autoreferenziale e di guardare il dito :rotfl:
e adesso, magari, passiamo ad altro, si d'accordo? :)

ZTL
25-11-18, 11:24
Il quadro completo non permette di fare battutine, quindi "passiamo ad altro" :asd:
Un'indagine ufficiale del 2013 ha tirato fuori belle cosette.
Al rifiuto di caratterizzare etnicamente gli stupratori si aggiunge un clima di maschilismo e menefreghismo nei confronti delle vittime.
Non le vedevano come bambine, ma come poco di buono che non meritavano attenzione.

https://en.wikipedia.org/wiki/Rotherham_child_sexual_exploitation_scandal#Jay_in quiry

Per ora sono stati identificati 300 poliziotti omertosi.
Vorrei un commento della Boldrini e di Saviano :sisi:

Ottone Erminio
26-11-18, 09:22

l'autorazzismo e il politicamente corretto sono la punizione per le società decadenti.
enjoy the decline of western civilization.

stuckmojo
26-11-18, 11:29
l'autorazzismo e il politicamente corretto sono la punizione per le società decadenti.
enjoy the decline of western civilization.

roba di cui la BBC o Channel 4 non parla MAI se non dopo aver passato il tutto alla candeggina. MAI menzione di pachistani o della loro cultura. Verboten. Bolle il sangue, cazzo. Migliaia di casi anche qui a Newcastle. Ma guai a parlarne o sei razzista.

Ah, visto sopra. MA che maschilismo di sto cazzo, si tratta di poliziotti con un IQ minore della media che non vogliono finire sotto inchiesta per razzismo ed e' piu' facile lasciare grandi strati della societa' senza protezione. A nessuno fregava un cazzo delle "little white sluts" perche' era meno peggio delle potenziali accuse e polverone. Piu' facile prendersela con quelli che non chiudono il bidone dei rifiuti o fanno cyber bullying.

ZTL
26-11-18, 14:03
si tratta di poliziotti con un IQ minore della media che non vogliono finire sotto inchiesta per razzismo
Perchè, ci sono casi analoghi in cui la discussione su una rete di pedofili e servizi sociali viene dirottata solo sull'etnia?
Chiedo seriamente, non conosco quanto sia marcio il sistema UK.

MrVermont
26-11-18, 15:12
Perchè, ci sono casi analoghi in cui la discussione su una rete di pedofili e servizi sociali viene dirottata solo sull'etnia?

Se le indagini non vengon fatte per paura di "passare per razzisti" direi che la questione etnica non è trascurabile.

ZTL
26-11-18, 15:31
Se le indagini non vengon fatte per paura di "passare per razzisti" direi che la questione etnica non è trascurabile.
Parlo di polizia e servizi sociali, non degli stupratori di etnia X.
Qualcuno in UK li avrebbe criticati perchè si sarebbero permessi di indagare/condannare "asian men" (:asd:)?
Vorrei capire quale feedback negativo avrebbe portato a un fallimento pubblico simile, se ci sono precedenti.
Si parla di 20 anni continui di omertà e i casi riguardano anche minori rom e della stessa comunità pakistana.

stuckmojo
26-11-18, 16:29

Nel caso in cui i criminali non facciano parte di una minoranza etnica, specialmente se musulmana, vengono fuori nomi, cognomi, foto, historical background, storia della Thatcher che ha chiuso le miniere e via dicendo. Alla velocita' della luce ed in prima pagina.

ZTL
26-11-18, 16:39
Nel caso in cui i criminali non facciano parte di una minoranza etnica, specialmente se musulmana, vengono fuori nomi, cognomi, foto, historical background, storia della Thatcher che ha chiuso le miniere e via dicendo. Alla velocita' della luce ed in prima pagina.
Avemo capito :asd:
Sappiamo da tempo di questo comportamento patetico da parte dei giornalisti.
É un fenomeno che riguarda mezzo occidente.

Quello che chiedo è se ci sono motivi per giustificare questa omertà fondata sulla paura di passare per razzisti.
Agli occhi di chi? Questo non capisco.
Chi è che romperebbe il cazzo se la polizia indagasse su una rete di tassisti pakistani che fanno ubriacare 13enni per stuprarle?

Ottone Erminio
26-11-18, 17:54
i sacerdoti del pensiero unico politicamente corretto autorazzisti immigrazionisti?
tipo l'onu, il consiglio d'europa, ong varie finanziate da soros, i media collaborazionisti/venduti?

ZTL
26-11-18, 18:02
i sacerdoti del pensiero unico politicamente corretto autorazzisti immigrazionisti?
tipo l'onu, il consiglio d'europa, ong varie finanziate da soros, i media collaborazionisti/venduti?... e che influenza avrebbero sulle operazioni della polizia inglese, di preciso?
Ci sarebbero direttive ufficiali o si parla di documenti segreti che conosci solo te?

gmork
26-11-18, 18:04
credo che li' il problema sia il timore che la gravita' e la diffusione di quella merda avrebbe sollevato una rivolta popolare contro gli immigrati, specie musulmani.

Ottone Erminio
26-11-18, 18:20
... e che influenza avrebbero sulle operazioni della polizia inglese, di preciso?
Ci sarebbero direttive ufficiali o si parla di documenti segreti che conosci solo te?

hai presente la reazione dei media tipo quando in usa, ad esempio, la polizia spara ad un discendente di kunta kinte?
o tipo l'ultimo attentato dei maomettouberallesfag in australia, nonostante l'evidenza delle testimonianze fino all'ultimo la polizia ridicolmente escludeva categoricamente la matrice islamica. hai presente ad esempio la disparità di trattamento che gli assistenti sociali ad esempio fanno tra i figli degli zingari e quelli degli italiani se per caso non li mandano a scuola per mandarli fare altro? hai presente le aggressioni sessuali di massa dei magrebinz rules a colonia silenziate all'ennesima potenza.
non è che il problema è a livello inglese, è a livello di decadenza della civiltà occidentale.
poi se uno non vuole vederle certe cose problema suo.
basta vedere gli ultimi parti di questa manica di autolesionisti, il global compact.
in passato ad esempio per quanto riguarda l'autocensura nei media in italia basta cercare quell'obbrobrio della carta di roma.

anton47
26-11-18, 18:20
...Quello che chiedo è se ci sono motivi per giustificare questa omertà fondata sulla paura di passare per razzisti.
Agli occhi di chi? Questo non capisco.....anni di terrorismo ideologico e minacciose campagne mediatiche?

ZTL
26-11-18, 18:37
credo che li' il problema sia il timore che la gravita' e la diffusione di quella merda avrebbe sollevato una rivolta popolare contro gli immigrati, specie musulmani.
Questo avrebbe una logica, ma non ho trovato riscontri del tipo "avevamo paura che qualcuno se la potesse prendere con pakistani innocenti".
Per questo chiedo.

hai presente la reazione dei media tipo quando in usa, ad esempio, la polizia spara ad un discendente di kunta kinte?
o tipo l'ultimo attentato dei maomettouberallesfag in australia, nonostante l'evidenza delle testimonianze fino all'ultimo la polizia ridicolmente escludeva categoricamente la matrice islamica. hai presente ad esempio la disparità di trattamento che gli assistenti sociali ad esempio fanno tra i figli degli zingari e quelli degli italiani se per caso non li mandano a scuola per mandarli fare altro? hai presente le aggressioni sessuali di massa dei magrebinz rules a colonia silenziate all'ennesima potenza.
non è che il problema è a livello inglese, è a livello di decadenza della civiltà occidentale.
poi se uno non vuole vederle certe cose problema suo.
basta vedere gli ultimi parti di questa manica di autolesionisti, il global compact.
in passato ad esempio per quanto riguarda l'autocensura nei media in italia basta cercare quell'obbrobrio della carta di roma.
Stai confondendo media e opinione pubblica con le indagini e i relativi processi giudiziari.
É inutile che ripetiate come ossessi questo meccanismo, AVEMO CAPITO.
Quello che scrivi avrebbe senso se lo scandalo fosse scoppiato subito e media, tribunali e polizia avessero censurato completamente l'etnia delle merde.

anni di terrorismo ideologico e minacciose campagne mediatiche?
Sì, all'inizio degli anni '90, quando sono iniziate le spallucce di questi poliziotti modello :asd:

Necrotemus
26-11-18, 19:49
Albe, comincia a contestualizzare e vedrai che un'idea te la fai.

Parti dalle vittime, teenagers di quartieri depressi dove guardando le statistiche dei tempi (che non sono di molto migliorate) sono soggette a precocita', tanto per dare qualche numero erano 365,000 teenagers censite con almeno 1 bambino a carico nel 2010, per 67000 di queste non era l'unico, e si sta parlando del decennio passato, non di 30 anni fa. Molte di queste hanno madri che hanno vissuto la stessa esperienza. Ovviamente non sono famiglie tradizionali, moltissime sono single mums sostenute dal welfare. Quindi hai educazione e formazione interrotta, valori e priorita' completamente slegate dal resto della popolazione, molti episodi di microcriminalita' (droghe, shoplifting, alcolismo, frodi, disturbo della quiete...) e ovviamente non sei ben visto dalla societa', inclusa la polizia che ti vede come la causa di molti problemi.
Mia moglie per esempio proviene da una zona simile, anche se non a quei livelli. In passato un negoziante paki le faceva la corte, dicendole che voleva sposarla. Qualche anno fa lo stronzo ha accoltellato a morte la moglie.

Prendiamo la polizia, un lavoro che non sempre e' di vocazione e che e' soggetto a tassi di stress enormi (vedi video, (https://www.youtube.com/watch?v=hrVOTmSiUmg) cosi' ti fai un'idea anche delle aree delle vittime). Metti un livello di training e formazione continua veramente basso (south yorkshire police tra l'altro era stato sotto i riflettori altre volte), che li porta a sentirsi impotenti molte volte. Aggiungi che alcuni agenti erano conniventi se non loro stessi predatori (cosa che sta emergendo lentamente), in alcuni casi perche' legati all'enclave dei predatori.

Prendiamo i predatori, cittadini britannici e non facenti parte di un'enclave (come i polacchi, gli italiani, i cinesi... insomma quando un gruppo comincia ad essere localizzato e identificato dalla sua cultura) che socialmente/economicamente e' messa meglio delle vittime, anche come visibilita' e conseguente rispetto. Nessuno va a guardare dentro a un'enclave, specie quando non rompe le balle e ha anche rappresentanza politica. Questi con la loro occupazione (taxi, negozi locali...) li porta spesso a contatto con le vittime e non serve essere sociologi per vedere i problemi legati al loro background. Stiamo parlando di media e qualche volta medio-alta borghesia, come capitali, occupazione e istruzione. Vi ricordate il caso del pirla che si vide demolita la sua ferrari dal tribunale? ecco.

Prendiamo le istituzioni, dove i social workers come i poliziotti, non sempre aderiscono per vocazione, e vivono una situazione simile. Oltretutto sono spesso della stessa estrazione sociale. In un caso una foster care (vengono pagati per ospitare e prendersi cura dei minori) era la fornitrice di servizi, in altri casi la loro incuria ha portato le vittime a non denunciare o addirittura eliminare le prove raccolte.
La versione inglese della magistratura non e' da meno:

in parte perche' non riceve segnalazioni con abbastanza evidenze (e molte evidenze non erano giudicate tali),
in parte perche' non ha chiaro l'entita' del problema (uno dei procuratori che fece poi partire l'indagine, anni prima sosteneva che oramai non esisteva il fenomeno della violenza domestica, salvo poi cominciare a creare un database e vedere che la percezione era disattesa dalla realta').
in parte perche', come per polizia e servizi sociali, la cosa era vista come i poveri bianchi che accusavano i rispettabili lavoratori della comunita' pakistana.

Aggiungi il tutto sotto l'influenza dei Labour, che come la sinistra italiana, da anni ha perso di rappresentare il disagio della classe povera, soprattutto bianca, perche' e' una bandiera troppo pesante da sollevare. Quando il bubbone e' scoppiato, un MP disse che 1400 non poteva essere il vero numero, doveva esserci qualcosa di sbagliato. Il caso ora ammonta a quasi 2000 vittime.

Quindi lo schifo comincia e si espande sotto l'incuria e l'incompetenza, le vittime vengono attirate dal benessere offerto, in altri casi obbligate (con minacce anche pesanti), sempre comunque sotto il manto del "se la sono cercata", "lo sai anche tu come sono","ste giovani troiette drogate/ubriache" e altri pregiudizi, come se un attegiamento da J4S prendesse realmente atto. I poliziotti/servizi in alcuni casi segnalano, in altri la prendono sottogamba, in altri ancora sembrano aver preso parte. Regola madre in casi come questi, sbadila la merda dove non possa dare fastidio.
Alcune sentenze stanno fioccando, ma per i motivi di cui sopra, non si prenderanno tutti i colpevoli, cosi' come l'inchiesta interna alla polizia non portera' a far pagare il prezzo a tutti i conniventi/incompetenti.

Se hai letto a questo punto, ti starai ancora chiedendo che ruolo ha il razzismo a questo punto. Me lo chiedo anche io, perche' il concetto rappresentato da questa parola non si adatta con i fatti. Non si e' intervenuto perche' non si volevano rotture di coglioni, perche' le vittime non erano viste in toto come tali, perche' non si e' mai deciso di fattualizzare (numeri, statistiche, analisi) il fenomeno. Questo secondo me spiega meglio il numero di risultati quando cerchi Uk rape ring e vedi come il fenomeno e' sparso, e fenomeni di simile magnitudo hanno la base lo stesso problema.

Nonostante lo strumento dei social e l'accesso alla informazione, ora quando hai finito di lavorare, difficilmente guardi oltre al tuo giardino, se la cosa non influenza i frutti del tuo lavoro. Il discorso immigrazione non e' il punto, quanto il non avere nei processi di educazione/formazione la condivisione di valori e standard comuni, preferendo rimanere nel nostro background e difendendo tradizioni che evolvono senza che nessuno se ne accorga. Il fatto che ora questa scala di valori (vision, mission, values) la trovi piu' spesso nelle aziende che nella societa' e' sintomatico. Chi sfotte questo fenomeno, non si chiede mai perche' questa cosa e' sempre piu' necessaria in ambito lavorativo, invece di essere presente a priori nella societa', a partire dalle zone depresse dove le vittime vivevano/vivono.

Avrei potuto fare una lista di fonti e riferimenti, ma ormai mi sono rotto il cazzo

ZTL
26-11-18, 19:56
Eh, appunto.
Mi pare un tantinello più complesso del "la polizia non ha indagato per paura di passare per razzista a causa delle pressioni dei globalisti".

Necrotemus
26-11-18, 20:03
Eh, appunto.
Mi pare un tantinello più complesso del "la polizia non ha indagato per paura di passare per razzista a causa delle pressioni dei globalisti".

avevo premuto il tasto sbagliato, mancava una parte

anton47
26-11-18, 20:14
......Sì, all'inizio degli anni '90, quando sono iniziate le spallucce di questi poliziotti modello :asd:il terrorismo ideologico è ben più vecchio

stuckmojo
26-11-18, 20:49
Albe, comincia a contestualizzare e vedrai che un'idea te la fai.

Parti dalle vittime, teenagers di quartieri depressi dove guardando le statistiche dei tempi (che non sono di molto migliorate) sono soggette a precocita', tanto per dare qualche numero erano 365,000 teenagers censite con almeno 1 bambino a carico nel 2010, per 67000 di queste non era l'unico, e si sta parlando del decennio passato, non di 30 anni fa. Molte di queste hanno madri che hanno vissuto la stessa esperienza. Ovviamente non sono famiglie tradizionali, moltissime sono single mums sostenute dal welfare. Quindi hai educazione e formazione interrotta, valori e priorita' completamente slegate dal resto della popolazione, molti episodi di microcriminalita' (droghe, shoplifting, alcolismo, frodi, disturbo della quiete...) e ovviamente non sei ben visto dalla societa', inclusa la polizia che ti vede come la causa di molti problemi.
Mia moglie per esempio proviene da una zona simile, anche se non a quei livelli. In passato un negoziante paki le faceva la corte, dicendole che voleva sposarla. Qualche anno fa lo stronzo ha accoltellato a morte la moglie.

Prendiamo la polizia, un lavoro che non sempre e' di vocazione e che e' soggetto a tassi di stress enormi (vedi video, (https://www.youtube.com/watch?v=hrVOTmSiUmg) cosi' ti fai un'idea anche delle aree delle vittime). Metti un livello di training e formazione continua veramente basso (south yorkshire police tra l'altro era stato sotto i riflettori altre volte), che li porta a sentirsi impotenti molte volte. Aggiungi che alcuni agenti erano conniventi se non loro stessi predatori (cosa che sta emergendo lentamente), in alcuni casi perche' legati all'enclave dei predatori.

Prendiamo i predatori, cittadini britannici e non facenti parte di un'enclave (come i polacchi, gli italiani, i cinesi... insomma quando un gruppo comincia ad essere localizzato e identificato dalla sua cultura) che socialmente/economicamente e' messa meglio delle vittime, anche come visibilita' e conseguente rispetto. Nessuno va a guardare dentro a un'enclave, specie quando non rompe le balle e ha anche rappresentanza politica. Questi con la loro occupazione (taxi, negozi locali...) li porta spesso a contatto con le vittime e non serve essere sociologi per vedere i problemi legati al loro background. Stiamo parlando di media e qualche volta medio-alta borghesia, come capitali, occupazione e istruzione. Vi ricordate il caso del pirla che si vide demolita la sua ferrari dal tribunale? ecco.

Prendiamo le istituzioni, dove i social workers come i poliziotti, non sempre aderiscono per vocazione, e vivono una situazione simile. Oltretutto sono spesso della stessa estrazione sociale. In un caso una foster care (vengono pagati per ospitare e prendersi cura dei minori) era la fornitrice di servizi, in altri casi la loro incuria ha portato le vittime a non denunciare o addirittura eliminare le prove raccolte.
La versione inglese della magistratura non e' da meno:

in parte perche' non riceve segnalazioni con abbastanza evidenze (e molte evidenze non erano giudicate tali),
in parte perche' non ha chiaro l'entita' del problema (uno dei procuratori che fece poi partire l'indagine, anni prima sosteneva che oramai non esisteva il fenomeno della violenza domestica, salvo poi cominciare a creare un database e vedere che la percezione era disattesa dalla realta').
in parte perche', come per polizia e servizi sociali, la cosa era vista come i poveri bianchi che accusavano i rispettabili lavoratori della comunita' pakistana.

Aggiungi il tutto sotto l'influenza dei Labour, che come la sinistra italiana, da anni ha perso di rappresentare il disagio della classe povera, soprattutto bianca, perche' e' una bandiera troppo pesante da sollevare. Quando il bubbone e' scoppiato, un MP disse che 1400 non poteva essere il vero numero, doveva esserci qualcosa di sbagliato. Il caso ora ammonta a quasi 2000 vittime.

Quindi lo schifo comincia e si espande sotto l'incuria e l'incompetenza, le vittime vengono attirate dal benessere offerto, in altri casi obbligate (con minacce anche pesanti), sempre comunque sotto il manto del "se la sono cercata", "lo sai anche tu come sono","ste giovani troiette drogate/ubriache" e altri pregiudizi, come se un attegiamento da J4S prendesse realmente atto. I poliziotti/servizi in alcuni casi segnalano, in altri la prendono sottogamba, in altri ancora sembrano aver preso parte. Regola madre in casi come questi, sbadila la merda dove non possa dare fastidio.
Alcune sentenze stanno fioccando, ma per i motivi di cui sopra, non si prenderanno tutti i colpevoli, cosi' come l'inchiesta interna alla polizia non portera' a far pagare il prezzo a tutti i conniventi/incompetenti.

Se hai letto a questo punto, ti starai ancora chiedendo che ruolo ha il razzismo a questo punto. Me lo chiedo anche io, perche' il concetto rappresentato da questa parola non si adatta con i fatti. Non si e' intervenuto perche' non si volevano rotture di coglioni, perche' le vittime non erano viste in toto come tali, perche' non si e' mai deciso di fattualizzare (numeri, statistiche, analisi) il fenomeno. Questo secondo me spiega meglio il numero di risultati quando cerchi Uk rape ring e vedi come il fenomeno e' sparso, e fenomeni di simile magnitudo hanno la base lo stesso problema.

Nonostante lo strumento dei social e l'accesso alla informazione, ora quando hai finito di lavorare, difficilmente guardi oltre al tuo giardino, se la cosa non influenza i frutti del tuo lavoro. Il discorso immigrazione non e' il punto, quanto il non avere nei processi di educazione/formazione la condivisione di valori e standard comuni, preferendo rimanere nel nostro background e difendendo tradizioni che evolvono senza che nessuno se ne accorga. Il fatto che ora questa scala di valori (vision, mission, values) la trovi piu' spesso nelle aziende che nella societa' e' sintomatico. Chi sfotte questo fenomeno, non si chiede mai perche' questa cosa e' sempre piu' necessaria in ambito lavorativo, invece di essere presente a priori nella societa', a partire dalle zone depresse dove le vittime vivevano/vivono.

Avrei potuto fare una lista di fonti e riferimenti, ma ormai mi sono rotto il cazzo

Word. Ottimo.

ZTL
26-11-18, 21:20
avevo premuto il tasto sbagliato, mancava una parte
Il senso non cambia.
Quoto tutto quel che c'è da quotare :sisi:

Necrotemus
26-11-18, 21:30
Il senso non cambia.

Il senso di cosa? Il caso e' basato su un numero di fattori e attori complesso, oltre che ad essere influenzato dal tempo.

Se tu dovessi essere indagato, come intendi costruire la tua difesa: ammetti che sei stato un incompetente/complice o cerchi un modo per proteggere gli scampoli della tua carriera e della tua figura sociale?

Se tu dovessi essere chiamato nella giuria, cosa valuteresti come motivazione di casi di denuncia, segnalazioni di violenza, aborti somministrati?

Se tu fossi parte politica del fatto, come gestiresti a livello amministrativo il fallimento di un corpo di polizia che conta circa 2500 agenti e che ha uno dei territori piu' piccoli in UK in gestione, senza contare i servizi sociali e non potendo entrare nel merito della Procura?

- "Agente spieghi a questa corte il motivo per cui non si e' agito di fronte alle denunce e e ai fatti sono ora in nostro possesso nonostante siano passati 30 anni"
- " Non potevamo indagare perche' non volevamo passare per dei razzisti'
- "WTF? E allora perche' siete intervenuti in altri crimini commessi da soggetti appartenenti allo stesso gruppo sociale?"

Perche' non ci sono dati che illustrano i volumi di denaro mossi?
Perche' non ci sono dati che illustrano i costi da sostenere in caso di intervento?
Perche' non ci sono i dati che illustrano quanti agenti erano nell'area in rapporto alle segnalazioni?
Perche' non ci sono dati che illustrano il rapporto vittime/predatori?
Perche' non ci sono segnalazioni agli esponenti politici di quelle 14 aree, in particolare le 2 di Rotterdam?

ZTL
26-11-18, 22:37
Mica sto contraddicendo quello che scrivi, anzi.
Già questa inconsistenza statistica basterebbe per smontare la tesi del razzismo al contrario↓

- "Agente spieghi a questa corte il motivo per cui non si e' agito di fronte alle denunce e e ai fatti sono ora in nostro possesso nonostante siano passati 30 anni"
- " Non potevamo indagare perche' non volevamo passare per dei razzisti'
- "WTF? E allora perche' siete intervenuti in altri crimini commessi da soggetti appartenenti allo stesso gruppo sociale?"
... ma è ancora peggio.

The organisation, which usually focuses on counter-extremism, said it found 222 of 264, or 84 per cent, of people convicted of specific grooming-gang crimes in the UK since 2005 were Asian.

The National Crime Agency’s Child Exploitation and Online Protection Command (CEOP) identifies two types of group-based child abuse. It says in “Type 1” offenders work in groups such as grooming gangs to target victims based on vulnerability, while “Type 2” offenders form paedophile rings to carry out abuse because of a specific sexual interest in children.

CEOP research published in 2012 states 85 per cent of offenders found guilty of sexual activity with a minor in 2011 were white.
Another CEOP study released the following year found 75 per cent of offenders in grooming-gang cases were from Asian backgrounds, while 100 per cent in paedophile rings were white.

https://www.independent.co.uk/news/uk/home-news/quilliam-grooming-gangs-report-asian-abuse-rotherham-rochdale-newcastle-a8101941.html
Alla faccia del trattamento di favore :asd:

gmork
30-11-18, 11:12
come le ong (o almeno quella beccata) istruiscono i migranti a mentire

https://www.youtube.com/watch?v=_PDMs10iEJs&feature=youtu.be

Hellvis
30-11-18, 11:49
Lauren :sbav:

anton47
30-11-18, 13:42
come le ong (o almeno quella beccata) istruiscono i migranti a mentire

https://www.youtube.com/watch?v=_PDMs10iEJs&feature=youtu.belodevole segnalazione, ma tanto non capiscono lo stesso :boh2:

Necronomicon
30-11-18, 14:16
Alla fine non è tanto diverso dal prepararsi per un colloquio di lavoro :asd:

Lux !
30-11-18, 14:42
Alla fine non è tanto diverso dal prepararsi per un colloquio di lavoro :asd:

Meriterebbero le domande sul cinema espressionista tedesco :vendetta:

royp
01-12-18, 01:07
Mica sto contraddicendo quello che scrivi, anzi.
Già questa inconsistenza statistica basterebbe per smontare la tesi del razzismo al contrario↓

... ma è ancora peggio.

Alla faccia del trattamento di favore :asd:

Comunque scrivere un generico “Asiatici” invece di medio orientali (Libano, Siria, Afghanistan, etc) è una bella presa per i fondelli....

Ottone Erminio
01-12-18, 08:00
fortunatamente quell'inculata coi trucioli di tornio chiamata global compact per il momento ce la siamo evitata, alla faccia di quei minorati di Fico, Moavero e FiANO&piddì.:spy:

gmork
01-12-18, 10:03
ma siamo sicuri che il global compact sia una inciurlata? perché mi sa che su quello che si dice ci sia tanta propaganda politica.

ZTL
02-12-18, 09:47
... ma Salvini non aveva promesso di espellere i migranti che vagano per il paese?
Ne sta buttando per strada altre decine di migliaia.
In che modo starebbe aumentando la sicurezza della mia famiglia, di preciso?

iWin uLose
02-12-18, 12:56
Più immigrati ci sono meglio si sta, l'altro giorno la Boldrina l'ha rispiegato a Salvini, mentre lo sgridava perché ha pubblicato la foto delle studentesse che gli auguravano di morire impiccato. Lui avrà capito la lezione.

ZTL
02-12-18, 13:18
Nel centro vicino casa mia ci sono almeno due nigeriani che venivano sedati perchè in totale confusione mentale.
Me lo disse un'amica che ci lavorava. "Poveretti" diceva.
Buttarli per strada fuori dal controllo dei centri porterà finalmente la sensazione di sicurezza che aspettavamo da anni.
Salvini è veramente un grande :sisi:

gmork
02-12-18, 13:31
rimpatrio?

ZTL
02-12-18, 13:36
rimpatrio?
Nope.
Primo articolo trovato.

Le prime 24 persone, tutti rifugiati in possesso di un permesso umanitario che in virtù delle nuova normativa non ha più valore, hanno lasciato la struttura nel tardo pomeriggio: tra loro una famigliola con una bimba di appena cinque mesi, nata a Crotone nel maggio scorso, una donna incinta, tre donne vittime di tratta, due ragazzi con problemi psichiatrici, accompagnati fuori dal cancello dagli uomini delle forze dell'ordine e lasciati all'ingresso con i loro bagagli

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/dl-sicurezza-espulsioni-cara-pi-grande-ditalia-1610077.html
Io mi sento già più sicuro :sisi:

royp
02-12-18, 16:15
ma siamo sicuri che il global compact sia una inciurlata? perché mi sa che su quello che si dice ci sia tanta propaganda politica.

Ogni decisione accettata all'ONU e' una inciulata per il semplice motivo che uno stato democratico occidentale deve poi renderne conto e far seguire i fatti dopo gli accordi firmati, invece le millemila dittature continuano a fottersene come hanno sempre fatto. Perche' anche se il documento teoricamente non ha valore legalmente costrittivo, e' potenzialmente un pericolo perche' puo' essere votato localmente, e soprattutto il problema grosso e' in Europa: pensa ad esempio se venisse approvato al parlamento europeo.
Tra l'altro imporre delle regole globali sulla migrazione cancella il principio basilare di ogni stato sovrano, che e' quello di tutela e difesa dei propro confini.

Il testo e' qui per chi ha tempo da perdere:
https://www.un.org/pga/72/wp-content/uploads/sites/51/2018/07/migration.pdf

Cito un paio di sezioni che sono potenzialmente pericolose (premetto che non ho letto tutto il testo):

OBJECTIVE 13: Use immigration detention only as a measure of last resort and work towards
alternatives

----

Develop national short, medium and long term policy goals regarding the inclusion of
migrants in societies, including on labour market integration, family reunification, education,
non-discrimination and health, including by fostering partnerships with relevant
stakeholders

--

Establish mechanisms to prevent, detect and respond to racial, ethnic and religious profiling
of migrants by public authorities, as well as systematic instances of intolerance,
xenophobia, racism and all other multiple and intersecting forms of discrimination in
partnership with National Human Rights Institutions, including by tracking and publishing
trends analyses, and ensuring access to effective complaint and redress mechanisms

il resto sono una serie di iniziative che i governi dovranno effettuare per aiutare i migranti nelle diverse situazioni.

NoNickName
02-12-18, 16:50
... ma Salvini non aveva promesso di espellere i migranti che vagano per il paese?
Ne sta buttando per strada altre decine di migliaia.
In che modo starebbe aumentando la sicurezza della mia famiglia, di preciso?

credo che l'idea sia: ti butto per strada, tu delinqui, a quel punto posso espellerti :fag:

ZTL
02-12-18, 17:09
credo che l'idea sia: ti butto per strada, tu delinqui, a quel punto posso espellerti :fag:
Con le fotocopie magiche, se e quando ti becco :sisi:

Chiwaz
03-12-18, 00:07
Veramente la colpa è delle strutture, mica di Salvini.
Non è mica colpa sua se tagliando i fondi improvvisamente la solidarietà e il "restiamo umani" delle coop svanisce magicamente :asd:

Ah no, li hanno buttati fuori da un CARA.

ZTL
03-12-18, 00:45
Veramente la colpa è delle strutture, mica di Salvini.
Non è mica colpa sua se tagliando i fondi improvvisamente la solidarietà e il "restiamo umani" delle coop svanisce magicamente :asd:

Ah no, li hanno buttati fuori da un CARA.Falso.

https://twitter.com/CIRRIFUGIATI/status/1068873909204905984?s=19

Chiwaz
03-12-18, 00:57
Si, mi sono sbagliato.
Speriamo che giunga notizia del cambio di rotta anche in Africa.

EDIT: falso mica troppo. Leggi meglio la lettera del prefetto :fag:

https://i.imgur.com/Vt7EI42.png

"[...]significando che questa Prefettura non corrisponderà dal 1° dicembre il pagamento delle somme per i servizi di accoglienza" etc. etc.

Quell'account twitter è allucinante, comunque :asd:

anton47
03-12-18, 09:26
OK, ci sono voluti anni ma ce l'hanno fatta, la prossima volta voto salvini:
https://torino.corriere.it/cronaca/18_dicembre_02/scuole-escluse-concorso-presepi-rispettiamo-bimbi-altre-religioni-f75c8e8a-f670-11e8-a530-53c8d5a0f267.shtml
https://www.lastampa.it/2018/12/01/italia/cancellano-ges-dalla-canzone-di-natale-lalunna-si-ribella-e-blocca-le-maestre-salvini-bravissima-L9FAJRtGSFXf22qEzlzpiN/pagina.html
mi metto a frequentare la chiesa e do la preferenza questo qui:
https://www.lastampa.it/2018/12/01/italia/crocifisso-nelle-aule-bussetti-giusto-anchio-lho-subito-appeso-in-ufficio-pwRjy8MYDGnQDkqtsRma0M/pagina.html

Necronomicon
03-12-18, 09:31
https://torino.corriere.it/cronaca/18_dicembre_02/scuole-escluse-concorso-presepi-rispettiamo-bimbi-altre-religioni-f75c8e8a-f670-11e8-a530-53c8d5a0f267.shtml
https://www.lastampa.it/2018/12/01/italia/cancellano-ges-dalla-canzone-di-natale-lalunna-si-ribella-e-blocca-le-maestre-salvini-bravissima-L9FAJRtGSFXf22qEzlzpiN/pagina.html
https://www.lastampa.it/2018/12/01/italia/crocifisso-nelle-aule-bussetti-giusto-anchio-lho-subito-appeso-in-ufficio-pwRjy8MYDGnQDkqtsRma0M/pagina.htmlPorca vacca, quando finirà 'sta storia delle religioni a scuola :nono:

Lo Zio
03-12-18, 09:36
Porca vacca, quando finirà 'sta storia delle religioni a scuola :nono:

quando avremo solo quella religione

ZTL
03-12-18, 11:22
Si, mi sono sbagliato.
Speriamo che giunga notizia del cambio di rotta anche in Africa.

EDIT: falso mica troppo. Leggi meglio la lettera del prefetto :fag:
Se i leghisti sono contenti di avere più africani senzatetto in giro per le nostre strade, chi sono io per giudicare?
Un anno fa la priorità sembrava l'esatto opposto. Avrò capito male io.

Porca vacca, quando finirà 'sta storia delle religioni a scuola https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/nono.gif
Ben più importante di mandare per strada gente con bambini prima di Natale, dai.
Le priorità devono essere chiare.
Io voto Salvini :sisi:

gmork
03-12-18, 12:05
ehi, ma hanno tagliato i fondi che mica pizza e fichi, cazzo ce frega di quello che succede a buttare gente in mezzo a una strada? tanto la colpa è di quelli di prima anche per le eventuali conseguenze. :asd: c'e' chi si sega cosi'.

Lux !
03-12-18, 12:43
https://www.lastampa.it/2018/12/01/italia/crocifisso-nelle-aule-bussetti-giusto-anchio-lho-subito-appeso-in-ufficio-pwRjy8MYDGnQDkqtsRma0M/pagina.html

I bimbi devono crescere con la consapevolezza che la propria cultura è offensiva, come nel vincente modello svedese :sisi:

ZTL
03-12-18, 12:55
I bimbi devono crescere con la consapevolezza che la propria cultura è offensiva, come nel vincente modello svedese :sisi:
Al paese non gliene frega niente della tua cultura, più che altro.

La messa è finita: tre italiani su quattro non vanno in chiesa
A salvare piccole e grandi parrocchie restano soltanto gli anziani: sono il 40% dei fedeli

http://www.ilgiornale.it/news/politica/messa-finita-tre-italiani-su-quattro-non-vanno-chiesa-1393769.html
Questi simboli sembrano parecchio vuoti.

Necronomicon
03-12-18, 13:24
Fa ridere "papa Francesco apprezzato" ma da chi? :Rotfl:

Zhuge
03-12-18, 14:26
come da chi? ma dalla gauche caviar, ovviamente

Lux !
03-12-18, 17:34
Al paese non gliene frega niente della tua cultura, più che altro.

Questi simboli sembrano parecchio vuoti.

Ma infatti per me il problema non è tenere il crocefisso, il problema è ritenere che sia offensivo ed il calarsi le braghette preventivamente.

Lo Zio
03-12-18, 17:38
si dice "porgere l'altra guancia" :snob:

Chiwaz
03-12-18, 17:44
Se i leghisti sono contenti di avere più africani senzatetto in giro per le nostre strade, chi sono io per giudicare?
Un anno fa la priorità sembrava l'esatto opposto. Avrò capito male io.

I leghisti sono contenti di non dover pagare per africani che sono comunque in giro per le strade a spacciare.
Adesso stan per strada, ma gratis.

ZTL
03-12-18, 19:07
Ma infatti per me il problema non è tenere il crocefisso, il problema è ritenere che sia offensivo ed il calarsi le braghette preventivamente.
Questo è un processo che sarebbe dovuto iniziare anni fa per rispetto di tutti gli italiani, non degli stranieri che credono in altro.

Alle istituzioni di riferimento dei presepefag escono i soldi dalle orecchie.
Godono di privilegi fiscali e finanziari da sempre, hanno tutti gli spazi che gli servono.
Il presepe se lo facciano a parte. I coretti su Gesoo e Maria se li cantino fra loro.
Nessuno glielo vieta, c'è libertà totale.

Nelle scuole pubbliche ci sono i figli di culture che spesso si scontrano con la concezione occidentale di libertà individuale.
Forse non ci siamo capiti, ma sarebbe il caso offenderli pesantemente.
Facciamolo con qualcosa che tutti gli italiani hanno in comune, però.
Io con certi talebani nostrani non ho nulla da spartire, quindi la crociata per mantenere le loro tradizioni la facciano a nome loro.
"La nosta cultura" non è un'espressione che puoi usare, è falsa, non rappresenta la realtà.
Giusto in certe realtà islamiche e comuniste si pretende che nelle scuole pubbliche si adori qualcosa.
I tempi cambiano, abbiamo grossi problemi all'orizzonte.
Dovremmo levare la merda dal cervello dalle nuove generazioni di certe comunità, non tenerne altra a cui hanno tutti accesso comunque.

I leghisti sono contenti di non dover pagare per africani che sono comunque in giro per le strade a spacciare.
Adesso stan per strada, ma gratis.
Invece di cacciare quelli che vengono beccati mentre beneficiano del sistema, quindi, smetti direttamente di controllarne migliaia, tenendoli bene o male lontani dai circuiti di microcriminalità.
Smetti quindi di occuparti dei Kabobo con problemi psichiatrici, sapendo benissimo cosa hanno combinato quelli lasciati al proprio destino con la fotocopia magica di espulsione.
Si vede che per i leghisti i costi sociali sono trascurabili, esattamente come per la Boldrini e i suoi amici.

Firestorm
03-12-18, 19:29
Adesso stan per strada, ma gratis.Quindi ricapitolando adesso abbiamo un certo numero di persone che hanno un letto dei pasti in una struttura, di questo una parte piccola o grande (poco importa) ma comunque inferiore al totale che spaccia e si dedica alla microcriminalità, adesso avremo un numero di maggiore di persone che dovranno badare a se stesse senza aiuto, che non lasceranno il territorio nazionale (perché non vogliono o se vogliono viene impedito dalle autorità degli altri paesi ) che quindi saranno più facilmente presi nel giro della microcriminalità.
Inoltre avremo una certa parte (piccola) popolazione ITALIANA che aveva un lavoro che lo perderà.
Interessante strategia se si può definire tale.
Diciamo che probabilmente è un'idea del morisi di turno mandare in giro un bel numero di persone senza lavoro in più in modo da avere un nuovo nemico per le prossime elezioni.

Dopotutto avevano Renzi ma sta evaporando l'effetto, hanno adesso Juncker e Moscovici ma al momento ci stanno trattando assieme quindi è probabile che sia un po' meno nemici.

Per la manifestazione dell'8 dicembre hanno fatto una grande reunion sui cartelloni avvisando che LORO NON CI SARANNO e adesso sono alla ricerca di altri nemici.
Dopotutto il modo migliore per mantenere saldo il consenso è essere continuamente alla pugna con qualcuno.

Mi chiedo cosa faranno quando l'effetto di questi altri nemici si sarà esaurito ricominceranno con i terroni, o magari se la prenderanno di nuovo con Roma Ladrona (sempre che intanto non abbiano fatto le scarpe alla Raggi. In quel caso sarà una Roma Padana?)
o con mantovani, i pavesi, o magari monzini.

Intanto le loro misure simbolo si riducono sempre più al lumicino,

-quota 100 sta diventando quota 100 ma solo per chi ha raggiunto i prerequisiti da almeno 2 anni quindi quota 104, naturalmente sempre con il 30% o giù di lì di pensione in meno.

-il loro condono perde di efficacia (per fortuna) e si riduce di ampiezza.

Questo per la lega per il M5S faccio prima a fare un facepalm totale.

500px.com/andream

Lux !
03-12-18, 19:41
"La nosta cultura" non è un'espressione che puoi usare, è falsa, non rappresenta la realtà.

Ho detto "La nostra cultura" non "il nostro Credo", anche Zeus fa parte della nostra cultura, così come il cristianesimo. Nascondere i dipinti con le ninfe nude, per non offendere, è lo stesso errore. (https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjWsOG2pYTfAhVGM-wKHXxzAnsQFjAAegQICRAB&url=https%3A%2F%2Fwww.ilfoglio.it%2Fsocieta%2F2018 %2F02%2F01%2Fnews%2Finghilterra-museo-censura-ninfe-waterhouse-manchester-metoo-176464%2F&usg=AOvVaw34NkRv6wDfTyK7iIVoBRko)

Perchè censurando Gesù dal Natale per non offendere le altre religioni, non fai passare il sano principio ateo che la religione va bene nella misura in cui non la prendi sul serio, ma che è offensivo essere dei cani infedeli.

Purtroppo Voltaire non aveva ragione quando diceva che bastava eliminare la religione per far diventare la gente razionale, la religione serve proprio perchè, se non la usiamo per tener buoni i talebani nostrani, questi si talibanizzeranno con qualcos'altro di meno collaudato nella nostra società, tipo no-vax, Sharia, vegani...

Prendi per esempio la decisione UE di non menzionare le radici cristiane, l'effetto non è stato l'illuminismo, ma l'islamizzazione, deriva turca inclusa.

Chiwaz
03-12-18, 19:52
Mi fa piacere che due degli utenti che non solo se ne sono sempre sbattuti il cazzo dei problemi causati dall'immigrazione, ma hanno sempre avuto soluzioni per aumentarli secondo le logiche del tutti dentro, ora sono improvvisamente diventati degli esperti :asd:

Scrivete a Martina, sono sicuro che vi preparerà un posto di lavoro al ministero degli interni per quando il PD tornerà al governo.

Lo Zio
03-12-18, 19:54
Scrivete a Martina, sono sicuro che vi preparerà un posto di lavoro al ministero degli interni per quando il PD tornerà al governo.

(portatevi qualcosa da leggere nel frattempo)

Chiwaz
03-12-18, 19:55
Nelle scuole pubbliche ci sono i figli di culture che spesso si scontrano con la concezione occidentale di libertà individuale.
Forse non ci siamo capiti, ma sarebbe il caso offenderli pesantemente.
Facciamolo con qualcosa che tutti gli italiani hanno in comune, però.
Io con certi talebani nostrani non ho nulla da spartire, quindi la crociata per mantenere le loro tradizioni la facciano a nome loro.
Giusto in certe realtà islamiche e comuniste si pretende che nelle scuole pubbliche si adori qualcosa.
I tempi cambiano, abbiamo grossi problemi all'orizzonte.
Dovremmo levare la merda dal cervello dalle nuove generazioni di certe comunità, non tenerne altra a cui hanno tutti accesso comunque.

Cazzate ateo/mondialiste.

Invece di cacciare quelli che vengono beccati mentre beneficiano del sistema, quindi, smetti direttamente di controllarne migliaia, tenendoli bene o male lontani dai circuiti di microcriminalità.
Smetti quindi di occuparti dei Kabobo con problemi psichiatrici, sapendo benissimo cosa hanno combinato quelli lasciati al proprio destino con la fotocopia magica di espulsione.
Si vede che per i leghisti i costi sociali sono trascurabili, esattamente come per la Boldrini e i suoi amici.

Cazzate, reprise.
I Kabobo non stanno in mano allo SPRAR ma in strutture giudiziarie.

- - - Aggiornato - - -

Avrei detto "se sarete ancora vivi", ma in effetti l'aspettativa di vita cresce continuamente.

Taddeus
03-12-18, 20:17
Gesù non era un migrante.
http://www.lafedequotidiana.it/teologo-stramare-gesu-non-un-migrante/

MrVermont
03-12-18, 20:20
ma sta cosa che Gesù era un migrante da dove esce? non è nato in palestina e morto in palestina da una famiglia palestinese? :uhm: o considerate migrante anche uno che da Roma si trasferisce a Rieti? :asd:

Lo Zio
03-12-18, 20:30
ma sta cosa che Gesù era un migrante da dove esce? non è nato in palestina e morto in palestina da una famiglia palestinese? :uhm: o considerate migrante anche uno che da Roma si trasferisce a Rieti? :asd:

beh se ci vai coi mezzi pubici romani è un po' il viaggio della speranza :asd:

ZTL
03-12-18, 20:45
Ho detto "La nostra cultura" non "il nostro Credo", anche Zeus fa parte della nostra cultura, così come il cristianesimo. Nascondere i dipinti con le ninfe nude, per non offendere, è lo stesso errore. (https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjWsOG2pYTfAhVGM-wKHXxzAnsQFjAAegQICRAB&url=https%3A%2F%2Fwww.ilfoglio.it%2Fsocieta%2F2018 %2F02%2F01%2Fnews%2Finghilterra-museo-censura-ninfe-waterhouse-manchester-metoo-176464%2F&usg=AOvVaw34NkRv6wDfTyK7iIVoBRko)
Nope.
Quella è una censura che toglie a tutti il diritto a vedere un'opera d'arte.
Dire che cori e presepi dovrebbero stare nei tempi e negli spazi che già finanziamo profumatamente non toglie alcun diritto, anzi. Mi sembra proprio l'esatto opposto.

Perchè censurando Gesù dal Natale per non offendere le altre religioni, non fai passare il sano principio ateo che la religione va bene nella misura in cui non la prendi sul serio, ma che è offensivo essere dei cani infedeli.
Nessuno sta censurando niente, nessuno sta bloccando i "cani infedeli", nessuno sta limitando la libertà di culto. Si parla semplicemente di scuole pubbliche. Ne esistono anche altre, dove i presepi sono giganti.
É esattamente come a Cuba, coi comunisti che pretendono che tutti vivano con Castro e Guevara davanti agli occhi.

Purtroppo Voltaire non aveva ragione quando diceva che bastava eliminare la religione per far diventare la gente razionale, la religione serve proprio perchè, se non la usiamo per tener buoni i talebani nostrani, questi si talibanizzeranno con qualcos'altro di meno collaudato nella nostra società, tipo no-vax, Sharia, vegani...
Nessuno sta eliminando niente.
Anzi, questi talebani hanno ruoli di potere negli ospedali pubblici e limitano fortemente i diritti civili degli italiani.
Qui di colladauto c'è solo che le braghette le abbiamo calate per non offendere alcuni cattofag.

Prendi per esempio la decisione UE di non menzionare le radici cristiane, l'effetto non è stato l'illuminismo, ma l'islamizzazione, deriva turca inclusa.
Certo, abbiamo ghetti islamizzati pieni di individui isolati da noi perchè non menzioniamo le radici cristiane nei PDF.
Che minchia dici :asd:

- - - Updated - - -

I Kabobo non stanno in mano allo SPRAR ma in strutture giudiziarie.
Falso.
Nel centro vicino casa mia ci sono almeno due nigeriani con problemi mentali che hanno ricevuto trattamenti.
Per te è meglio che stiano in giro senza controllo. Per me no e non c'è bisogno che spieghi il perchè.
Le tue ragioni per ora si limitano a risparmiare soldi. Se permetti, la sicurreza degli italiani vale un tantino di più per me.
Volete negri senza controlli, donne e bambini sbattuti per strada? Obblighiamo la Chiesa a finanziare il sistema. Tanto i soldi glieli diamo già.

anton47
03-12-18, 21:30
sì, tutto quello che volete, ma per cercare ancora giustificazioni alla sciagurata politica per l'immigrazione dell'"appena passato règime", bisogna proprio essere un po'...timidi :???:
è patetico
inventarsi che se non li paghiamo si mettono a spacciare fa solo ridere amaramente (come se non spacciassero lo stesso), idem che si metteranno a bighellonare per le strade (lo fanno già)
e così via
ma perché vi scaldare tanto? troppo rimpianto per i morti affogati su cui intessevate commoventi canti funebri attribuendo le colpe ai cinici destri?
:facepalm:
e, comunque, lo credo che la ggente va sempre meno a messa! abbiamo un papa di LEU che produce epigoni così:
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/12/03/migranti-prete-contro-presepe-ipocrisia_cf6b759c-28fb-4acf-8987-147f7328fab5.html
(http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/12/03/migranti-prete-contro-presepe-ipocrisia_cf6b759c-28fb-4acf-8987-147f7328fab5.html)
:fermosi:

Chiwaz
03-12-18, 21:36
Falso.
Nel centro vicino casa mia ci sono almeno due nigeriani con problemi mentali che hanno ricevuto trattamenti.
Per te è meglio che stiano in giro senza controllo. Per me no e non c'è bisogno che spieghi il perchè.
Le tue ragioni per ora si limitano a risparmiare soldi. Se permetti, la sicurreza degli italiani vale un tantino di più per me.
Volete negri senza controlli, donne e bambini sbattuti per strada? Obblighiamo la Chiesa a finanziare il sistema. Tanto i soldi glieli diamo già.

Evidentemente non hanno picconato nessuno, altrimenti starebbero al manicomio giudiziario.
Sul grassettato ti offro anche da bere :asd:

ZTL
03-12-18, 22:03
Evidentemente non hanno picconato nessuno, altrimenti starebbero al manicomio giudiziario.
Neanche Kabobo era Kabobo prima di Kabobo :smugdance:

Chiwaz
03-12-18, 22:40
Neanche Kabobo era Kabobo prima di Kabobo :smugdance:

I was kabobo before it was mainstream :smugdance:

Picard
03-12-18, 22:46
Ma scusate eh, allora le feste di "Natale" (etimologia della parola anyone? Chi è nato? Natale di chi? Eliminiamo la persona di Gesù e che senso ha?) a che pro farle fare ai ragazzi? Se è tutto giusto l'eliminazione delle feste religiose perché continuare a farle e chiudere scuole, indire feste varie, cene, cotechino, regali, tredicesima, ecc. ecc.?

Poi oh, un mondo laico val bene qualche rinuncia, per carità, ma non lo so mica tanto se mi piacerebbe vivere in un piattume relativista dove non esiste altra fede che il non avere una fede e anche un po' nichilista dove tanto tutto è vanità perché siamo destinati al nulla e se osi credere nella Resurrezione sei un bigotto cattofag che non dovrebbe avere il diritto di professare alcunché se non nel chiuso di casa sua in silenzio.

Sembrano le feste di paese dove nessuno più si conosce, quelle sagre una volta sentite dove ora è più importante scontrinare 100 piatti di tortelli al ragù, dove lo scopo della festa e il ritrovarsi insieme è ormai solo il vicendevole guadagno. Estendiamo il concetto a una nazione dove niente sarebbe più celebrato come comunità, eccettuato ovviamente le fiaccolate per i diritti delle minoranze, e... veramente lo vorreste un mondo così? Ci stiamo arrivando, tranquilli. E' solo questione di qualche decennio ancora, nell'altro topic c'è chi si indigna se qualcuno ancora osa pensare di poter passare qualche festa in famiglia (e capisco bene ora il perché. Festa? Quella roba consumista (se va bene) da cattofag talebano (se va male)?)

Oppure descrivetemelo voi qual è il mondo utopico che vorreste? Anche in Star Trek son mossi da un ideale, non religioso, ma almeno un ideale di fondo c'è. Nella società auspicata da molti qui dentro c'è un cazzo di vuoto antropologico che forse non vi rendete conto di quale devastante effetto possa avere...

Zhuge
03-12-18, 22:50
se c'è il vuoto antropologico la soluzione è riempirlo con lo shopping, è questo il valore di fondo della nostra società :asd:

iWin uLose
03-12-18, 23:10
ehi, ma hanno tagliato i fondi che mica pizza e fichi, cazzo ce frega di quello che succede a buttare gente in mezzo a una strada? tanto la colpa è di quelli di prima anche per le eventuali conseguenze.
Che la colpa sia di quelli che li hanno fatti entrare a centinaia di migliaia è poco ma sicuro.

anton47
03-12-18, 23:26
Che la colpa sia di quelli che li hanno fatti entrare a centinaia di migliaia è poco ma sicuro.non lo ammetteranno mai

ZTL
03-12-18, 23:54
Ma scusate eh, allora le feste di "Natale" (etimologia della parola anyone? Chi è nato? Natale di chi? Eliminiamo la persona di Gesù e che senso ha?) a che pro farle fare ai ragazzi? Se è tutto giusto l'eliminazione delle feste religiose perché continuare a farle e chiudere scuole, indire feste varie, cene, cotechino, regali, tredicesima, ecc. ecc.?
Chi avrebbe auspicato l'eliminazione delle feste religiose, di preciso?

Poi oh, un mondo laico val bene qualche rinuncia, per carità, ma non lo so mica tanto se mi piacerebbe vivere in un piattume relativista dove non esiste altra fede che il non avere una fede e anche un po' nichilista dove tanto tutto è vanità perché siamo destinati al nulla e se osi credere nella Resurrezione sei un bigotto cattofag che non dovrebbe avere il diritto di professare alcunché se non nel chiuso di casa sua in silenzio.
Come sopra: chi è che ti starebbe impedendo di avere o esprimere una fede?
In Egitto ti fanno saltare in aria se sei cristiano. Quello è un impedimento, per esempio.

Sembrano le feste di paese dove nessuno più si conosce, quelle sagre una volta sentite dove ora è più importante scontrinare 100 piatti di tortelli al ragù, dove lo scopo della festa e il ritrovarsi insieme è ormai solo il vicendevole guadagno. Estendiamo il concetto a una nazione dove niente sarebbe più celebrato come comunità, eccettuato ovviamente le fiaccolate per i diritti delle minoranze, e... veramente lo vorreste un mondo così? Ci stiamo arrivando, tranquilli. E' solo questione di qualche decennio ancora, nell'altro topic c'è chi si indigna se qualcuno ancora osa pensare di poter passare qualche festa in famiglia (e capisco bene ora il perché. Festa? Quella roba consumista (se va bene) da cattofag talebano (se va male)?)
Quale topic?
Io le passo tutte in famiglia le feste. Miglior periodo dell'anno.

Oppure descrivetemelo voi qual è il mondo utopico che vorreste? Anche in Star Trek son mossi da un ideale, non religioso, ma almeno un ideale di fondo c'è. Nella società auspicata da molti qui dentro c'è un cazzo di vuoto antropologico che forse non vi rendete conto di quale devastante effetto possa avere...
Il vuoto antropologico perchè a scuola non si cantano Gesoo e Maria.
Verrebbe fatto solo in qualsiasi altro istante del giorno in strutture totalmente finanziate da tutti e predisposte per cantare Gesoo e Maria, coi membri effettivi della comunità di cui parli, senza imporsi sulle vite degli altri.
Se non basta neanche ficcargli i soldi in tasca di forza per tenere tutto aperto 24/7, usando anche la Rai per trasmettere il messaggio in HD, mi sa che il problema c'entra ben poco con quello che avviene nelle scuole pubbliche.

gmork
03-12-18, 23:56
al di la' che lo stato sia laico, non lo si fa per questo motivo. si tolgono i presepi a scuola per non offendere la sensibilita' dei bambini di altre religioni: primo, i bambini non si offendono mica, al limite sono i genitori. secondo, se alcuni genitori si sentono offesi o minacciati dal presepe... be', siamo sicuri di volere darla vinta a degli integralisti? per un integralista quello da abolire è proprio lo stato laico. terzo, lo si fa alla tafazzi, togliendo una tradizione radicata per venire incontro a richieste che neanche vengono fatte dalle comunita' alle quali si indirizzano.

Picard
04-12-18, 00:31
Chi avrebbe auspicato l'eliminazione delle feste religiose, di preciso?

Come sopra: chi è che ti starebbe impedendo di avere o esprimere una fede?
In Egitto ti fanno saltare in aria se sei cristiano. Quello è un impedimento, per esempio.

Quale topic?
Io le passo tutte in famiglia le feste. Miglior periodo dell'anno.

Il vuoto antropologico perchè a scuola non si cantano Gesoo e Maria.
Verrebbe fatto solo in qualsiasi altro istante del giorno in strutture totalmente finanziate da tutti e predisposte per cantare Gesoo e Maria, coi membri effettivi della comunità di cui parli, senza imporsi sulle vite degli altri.
Se non basta neanche ficcargli i soldi in tasca di forza per tenere tutto aperto 24/7, usando anche la Rai per trasmettere il messaggio in HD, mi sa che il problema c'entra ben poco con quello che avviene nelle scuole pubbliche.

Hai scelto di invertire completamente il mio ragionamento in ogni parte quotata, senza nemmeno curarti di provare a capire cosa dicevo.

E sinceramente non ho nemmeno troppa voglia di spiegare certi concetti a qualcuno che crede sia figo scrivere Gesù con due o.

ZTL
04-12-18, 00:35
Hai scelto di invertire completamente il mio ragionamento in ogni parte quotata, senza nemmeno curarti di provare a capire cosa dicevo.

E sinceramente non ho nemmeno troppa voglia di spiegare certi concetti a qualcuno che crede sia figo scrivere Gesù con due o.
Pazienza.
Si vede che scrivere un post in cui gente immaginaria auspica di sradicare tradizioni e religioni dalla società è più semplice.
Vivi in una società in cui Halloween nel giro di pochi anni s'è ficcato sul calendario senza la minima resistenza :boh2:

Taddeus
04-12-18, 00:58
La verità è che oggi c'è un razzismo al contrario. Il ragionamento è: "voi siete bianchi, siete occidentali, siete superiori, siete più intelligenti..." QUINDI potete fare anche a meno di festeggiare la vostra religione. Un pò come quando litigavate da piccoli con il cugino o il fratellino ancora più piccolo... e vostra madre gliela dava vinta a lui dicendovi "tu sei grande, puoi capire".

Necronomicon
04-12-18, 08:27
Se possono rimanere aperti i supermercati durante le festività, non vedo quale problema ci sia a tenere aperte le scuole, comunque.

Picard
04-12-18, 13:17
Se possono rimanere aperti i supermercati durante le festività, non vedo quale problema ci sia a tenere aperte le scuole, comunque.

Vedi ZTL che chi legge i post poi li capisce anche?

Però non mi evitate la domanda di base eh: ma davvero vorreste un mondo così?

Oh, la risposta può essere anche sì eh, non è retorica. Io, personalmente, anche no.

Zhuge
04-12-18, 13:19

pensa i posti di lavoro che si creerebbero. E comunque il paragone sarebbe ancora più corretto confrontando sue servizi pubblici come scuole e ospedali, o scuole pubblica sicurezza :asd:

ZTL
04-12-18, 14:00
Vedi ZTL che chi legge i post poi li capisce anche?

Però non mi evitate la domanda di base eh: ma davvero vorreste un mondo così?

Oh, la risposta può essere anche sì eh, non è retorica. Io, personalmente, anche no.
In che senso non avrei capito cosa hai scritto, visto che ti ho chiesto proprio chi è che avrebbe proposto la soppressione delle festività natalizie?
Forse hai letto male e di fretta, che vuoi ti dica. Rileggi.

Per quanto riguarda la tua domanda, anche a me piacciono le sagre, le tradizioni, il senso di comunità. Sono ciò che rende unico un posto. Chi lo nega non ha capito niente della società in cui viviamo.

Non vedo cosa c'entri col separare semplicemente scuola e chiesa, però. Hanno ruoli diversi e la seconda è ampiamente finanziata con soldi pubblici. Abbiamo addirittura scuole in cui non c'è traccia di alunni da offendere e nessuno le sta facendo chiudere, pensa te.

Se agli italiani sono arrivati a fregarsene sempre di più, dopo decenni in cui nessuno a scuola aveva toccato il presepe e il sacrissimo coro per paura di offendere chissà chi, mi sa che non è lì il nodo della trasformazione culturale di cui parli.

Negli ultimi anni c'è stata una rivoluzione planetaria nel modo di comunicare, nel modo di accedere alla cultura.
Sempre più italiani viaggiano, si trasferiscono, abbandonano borghi microscopici, riempono metropoli italiane ed europee.
La gente non si controlla come in The Sims (almeno dalle mie parti).

Possiamo essere amareggiati quanto vuoi, ma la massa non sta cambiando pelle perchè nelle scuole pubbliche abbiamo smesso di fare presepi.
Il cambiamento è avvenuto prima che lo spauracchio venisse nominato :boh2:

Lo Zio
04-12-18, 14:00
facciamo le sagre delle salsicce a scuola!

anton47
04-12-18, 14:25
quante seghe mentali! (e non solo mentali)
ma a chi cazzo può dare fastidio un presepio? è semplicemente un gioco per far battere le manine grassocce ai bambini
sono iniziative e polemiche da scemi, ma scemi forte!
vogliamo fare propaganda politica del cazzo anche combattendo le cose più innocue? avete paura che salvini non prenda abbastanza voti?

Necronomicon
04-12-18, 14:44
pensa i posti di lavoro che si creerebbero. E comunque il paragone sarebbe ancora più corretto confrontando sue servizi pubblici come scuole e ospedali, o scuole pubblica sicurezza :asd:Ho sempre trovato ridicolo che le scuole chiudano mentre i lavori dei genitori continuano.
La via civile e intelligente per una roba del genere è fare dell'insegnante un lavoratore normale, che può chiedere le ferie quando gli pare (se nessuno nella scuola può sostituirlo si assume per tempo un supplente), con le scuole aperte con lo stesso calendario lavorativo, magari in estate e Natale con frequenza facoltativa per partecipare a progetti di potenziamento, recupero o alternativi.

Il sistema di adesso è stupido "oh noi chiudiamo" e poi obblighiamo genitori e comuni a finanziare cooperative e associazioni sportive per permettere ai genitori di lavorare spendendo tutto quel che guadagnano in gente e attività che tenga loro i figli

ZTL
04-12-18, 14:48
Questo tentativo di togliere il presepe agli italiani non verrà perdonato.
Serve organizzazione, pianificazione. Questi dannati stranieri figli di un dio minore non ci imporranno MAI il loro stile di vita.
Stanno provando con la forza a toglierci tutto.

La mia idea è la seguente: dare milioni su milioni alla chiesa per organizzare la controffensiva culturale.
Serve una rete di spazi dove cantare Gesoo e rimettere in piedi le pecore cadute dei presepi.
Chi è con me? Bisogna essere italiani veri, non accettiamo gente senza spina dorsale.

- - - Updated - - -

Ho sempre trovato ridicolo che le scuole chiudano mentre i lavori dei genitori continuano.
La via civile e intelligente per una roba del genere è fare dell'insegnante un lavoratore normale, che può chiedere le ferie quando gli pare (se nessuno nella scuola può sostituirlo si assume per tempo un supplente), con le scuole aperte con lo stesso calendario lavorativo, magari in estate e Natale con frequenza facoltativa per partecipare a progetti di potenziamento, recupero o alternativi.
Spera che hoffmann non sappia dove abiti.

Necronomicon
04-12-18, 14:53
Beh può venire a cercarmi, ma francamente ritengo la scuola non si sia per niente adeguata all'idea che ora pure la donna non se ne sta a casa a fare la casalinga e prendersi cura della prole.
La gente non fa più figli anche per questo motivo.
Lavoro che ti costringe a spostarsi lontano dal paese dei genitori, orari non compatibili delle scuole, costi elevati per far seguire i figli mentre si lavora, son questi i motivi per cui non se ne fanno più.

ZTL
04-12-18, 15:02
Beh può venire a cercarmi, ma francamente ritengo la scuola non si sia per niente adeguata all'idea che ora pure la donna non se ne sta a casa a fare la casalinga e prendersi cura della prole.
Lavoro che ti costringe a spostarsi lontano dal paese dei genitori, orari non compatibili delle scuole, costi elevati per far seguire i figli mentre si lavora, son questi i motivi per cui non se ne fanno più.
100% d'accordo.

Ottone Erminio
04-12-18, 15:07

purtroppo l'umanità al momento non ha prodotto abbastanza materiale scritto.
nell'attesa saranno necessari anche filmetti, serie tv e videogames.

Zhuge
04-12-18, 16:14

Condivisibile :sisi: