PDA

Visualizza Versione Completa : Immigrazione

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

gmork
30-01-20, 00:05
in realtà sotto il velo fustigatore c'era salvini.

Hellvis
30-01-20, 10:48
Video impressionante. Dice che la sharia vale solo in un'isola, ma il governo centrale che dice?

gmork
30-01-20, 10:53
che non vuole bombe ^^

Firestorm
30-01-20, 10:53
Salvini bombarda pesante anche Twitter. Ha appena postato un meme in cui chiede se "vi sembra normale che nel resto del mondo chiudano frontiere, blocchino voli e mettano in quarantena chi arriva dalla Cina mentre in Italia spalancano i porti". E' alla portata anche di un bambino delle elementari che le due circostanze non c'entrano un cazzo una con l'altra, ma c'è una bella fetta di elettorato che ha strumenti mentali inferiori ad un minore di sei anni, e infatti sta già facendo i big like e centinaia di commenti osannanti :asd:La cosa più divertente è che fino a tre giorni prima strizzavano l'occhietto a no vax per raccattare più voti possibili..gli stessi che potrebbero essere un problema se arrivasse l'epidemia in Italia.

MrVermont
30-01-20, 11:31
La cosa più divertente è che fino a tre giorni prima strizzavano l'occhietto a no vax per raccattare più voti possibili..gli stessi che potrebbero essere un problema se arrivasse l'epidemia in Italia.non essendoci vaccino al momento cosa influenzerebbero i no-vax in caso di arrivo del virus? :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

gmork
30-01-20, 11:45
farebbero dei contagio-party per immunizzarsi :bua:

anton47
30-01-20, 16:29
Te spiegami cosa c'entra adesso.che è una cosa che mi ha colpito duro e volevo infilarlo da qualche parte :timifag:

Firestorm
31-01-20, 17:08

non me ne stupirei

Lo Zio
31-01-20, 17:09

starnutirsi e sputarsi in faccia?

Lux !
31-01-20, 17:19
starnutirsi e sputarsi in faccia?
Tipo il festino di Goldberger :bua:

anton47
31-01-20, 20:24
I crudi numeri dicono che nel mese di gennaio sono ricominciate alla grande le partenze dalla Libia. In un mese sono sbarcate in Italia 1.273 persone; un anno fa, in piena era Salvini, erano stati 155. Un incremento del 1000 per cento che spaventa il ministero dell' Interno.
:oh:

Firestorm
31-01-20, 23:08
:oh:Occhio che vengono tutti ad accamparsi sul prato di casa tua...

anton47
31-01-20, 23:12
Occhio che vengono tutti ad accamparsi sul prato di casa tua...non credo, li ospiterai prima tu, vero?

Hellvis
01-02-20, 00:29
:oh:Fonte?

Firestorm
01-02-20, 08:29
non credo, li ospiterai prima tu, vero?Si

Hellvis
08-02-20, 15:56
https://www.corriere.it/esteri/20_febbraio_04/insulta-l-islam-sotto-scortauna-liceale-divide-francia-ea922e1c-4782-11ea-bec1-6ac729c309c6.shtml
In un paese civile, questo non sarebbe capitato con nessuna altra religione.

Zhuge
08-02-20, 17:03
old

gmork
08-02-20, 18:29
cmq volevo dire che l'islam è una religione di pace. infatti nei paesi islamici c'e' tanta pace. soprattutto per i non islamici. sono cosi' premurosi che spesso regalano una pace veramente durevole, diciamo eterna :sisi:

royp
10-02-20, 16:18
https://www.corriere.it/esteri/20_febbraio_04/insulta-l-islam-sotto-scortauna-liceale-divide-francia-ea922e1c-4782-11ea-bec1-6ac729c309c6.shtml
In un paese civile, questo non sarebbe capitato con nessuna altra religione.

quali sono i paesi rimasti "civili" su questi argomenti? Qualcuno dell'ex blocco sovietico, Israele (dove comunque la stampa ti massacra per dichiarazioni di quel tipo, ma non il governo ne' l'opinione pubblica), qualcun altro?

anton47
14-02-20, 09:34
è la loro cultura:
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/20_febbraio_13/baby-gang-senza-famiglia-rapine-violente-spaccio-droga-0aa9b460-4e2a-11ea-977d-98a8d6c00ea5.shtml

https://torino.corriere.it/cronaca/20_febbraio_13/sputa-donne-perche-inferiori-poi-tenta-corrompere-polizia-0da43014-4e89-11ea-977d-98a8d6c00ea5.shtml

Salutava Sempre
03-12-20, 10:39
lezione in parlamento di Giorgetti sull'immigrazione:

https://www.youtube.com/watch?v=TyhDw7It4MU

sacramen
03-12-20, 10:52
lezione in parlamento di Giorgetti sull'immigrazione:

https://www.youtube.com/watch?v=TyhDw7It4MU

Visto ieri, se andava sui banchi della "sinistra" e si faceva esplodere faceva meno danni :bua:

Fermo restando che per i sinistri il Marx citato da Giorgetti era di sicuro Groucho...

Taddeus
25-01-21, 23:06
Io non so se la gente ha capito che immigrazione incontrollata significa distruzione del territorio. Ma gli alberi, si sa, non parlano, non protestano, agli italiani non piacciono le persone che urlano, sono delicati d'orecchio... Persino la Cina ha messo un limite alle nascite...

Firestorm
26-01-21, 07:07
Io non so se la gente ha capito che immigrazione incontrollata significa distruzione del territorio. Ma gli alberi, si sa, non parlano, non protestano, agli italiani non piacciono le persone che urlano, sono delicati d'orecchio... Persino la Cina ha messo un limite alle nascite...L'Italia quel paese dove si fanno 15 figli a famiglia.
Ma ste stronzate dove le sentite e soprattutto perché le ripetete a pappagallo?
L'Italia anche con la componente demografica straniera ha meno nuovi nati che morti normalmente (figuriamoci quest'anno) quindi se il territorio viene devastato non è certo per costruire di più perché manca spazio, ma per ben altri motivi.

Recidivo
26-01-21, 21:06
L'Italia quel paese dove si fanno 15 figli a famiglia.
Ma ste stronzate dove le sentite e soprattutto perché le ripetete a pappagallo?
L'Italia anche con la componente demografica straniera ha meno nuovi nati che morti normalmente (figuriamoci quest'anno) quindi se il territorio viene devastato non è certo per costruire di più perché manca spazio, ma per ben altri motivi.

Ma 'anfatti, mica c'e' un problema casa.
Noooo.

Tuttapposto.

Volo
27-01-21, 12:28
non c'è un problema di casa, tanto gli immigrati in genere vivono in 10 in un bilocale :asd:

Firestorm
28-01-21, 12:08
Ma 'anfatti, mica c'e' un problema casa.
Noooo.

Tuttapposto.

io non ho detto che ci sono case o no ho detto che non è certo perchè mancano le case per gli immigrati che si cementifica, la popolazione è in diminuzione e anche in maniera abbastanza sostenuta tanto che per il 2050 potremmo essere fino al 20% meno di adesso nonostante l'immigrazione.
Sostenere che si costruiscono case per gli immigrati che arrivano e si cementifca il territorio è puramente falso.

Recidivo
28-01-21, 12:10
io non ho detto che ci sono case o no ho detto che non è certo perchè mancano le case per gli immigrati che si cementifica, la popolazione è in diminuzione e anche in maniera abbastanza sostenuta tanto che per il 2050 potremmo essere fino al 20% meno di adesso nonostante l'immigrazione.
Sostenere che si costruiscono case per gli immigrati che arrivano e si cementifca il territorio è puramente falso.

Case per immigrati?
Hahahahaha.

Mancano le case per gli Italiani.

Firestorm
29-01-21, 06:59
Non si stanno costruendo case per nessuno, però scrivere che gli immigrati sono causa della cementificazione del territorio è una stronzata falsa

battlerossi
29-01-21, 17:43
Case per immigrati?
Hahahahaha.

Mancano le case per gli Italiani.

Avete problemi di abitazioni a Firenze?

Qui a Roma te le tirano dietro in questo periodo

Tra l'altro sono rientrate nel mercato una marea di case che prima erano affittate, causa Covid...

Taddeus
13-04-21, 18:03
E indovina chi è che spingeva per toglierla? Le associazioni occidentali... :smugpalm:

gmork
13-04-21, 18:49
i diritti dell'uomooooo. quando tra venti-trenta anni i cinesi saranno 2 miliardi (in patria+centinaia di milioni all'estero :asd:), avranno l'80% l'economia mondiale in mano e un esercito che si avvicinerà a grandi passi a quello usa sarà meglio studiare cinese :bua:

Necronomicon
13-04-21, 20:54
E indovina chi è che spingeva per toglierla? Le associazioni occidentali... :smugpalm:

In realtà hanno fatto i conti. Tra il fatto che son nati "stranamente" più maschi che femmine in quel periodo e il numero della popolazione già elevato quando hanno imposto la regola, saranno invasi in venti anni da vecchi da accudire

Sirleo
14-04-21, 21:28
Non si stanno costruendo case per nessuno, però scrivere che gli immigrati sono causa della cementificazione del territorio è una stronzata falsa

Effettivamente tra le molte teorie prive di qualsiasi fondamento e strampalate, genericamente portate avanti dalle destre anti-immigrazione, questa merita un posto d'onore.

Taddeus
14-04-21, 23:01
Quella che dici è una scusa per giustificare la cementificazione selvaggia... Quello di destra sei tu, infatti sono proprio quelli di destra che pensano solo ai fatti loro, ai soldi, ecc... Evidentemente lavori nel campo dell'edilizia e delle costruzioni, e quello che dico va contro i tuoi interessi.

Sirleo
15-04-21, 11:38
Quella che dici è una scusa per giustificare la cementificazione selvaggia... Quello di destra sei tu, infatti sono proprio quelli di destra che pensano solo ai fatti loro, ai soldi, ecc... Evidentemente lavori nel campo dell'edilizia e delle costruzioni, e quello che dico va contro i tuoi interessi.

Stai rispondendo a me?

Recidivo
15-04-21, 11:44
Avete problemi di abitazioni a Firenze?

Qui a Roma te le tirano dietro in questo periodo

Tra l'altro sono rientrate nel mercato una marea di case che prima erano affittate, causa Covid...

Comprare casa nel comune di Fi è quasi impensabile.

Soldi soldi soldi, taaaaanti soldi.

Pinhead81
23-04-21, 13:49
Oddio tirano dietro a Roma è sempre relativo alla zona, io sto cercando casa più grande senza spostarmi dal quartiere e non si scende sotto i 3.200-3.500 €/Mq

battlerossi
23-04-21, 14:28
Oddio tirano dietro a Roma è sempre relativo alla zona, io sto cercando casa più grande senza spostarmi dal quartiere e non si scende sotto i 3.200-3.500 €/Mq

Parlo di tagli piccoli, mia sorella cercava un bilocale per lei e il ragazzo.

Di quelli ce ne sono a carrettate

Mi è arrivata voce invece che adesso sono molto richiesti i tagli grandi, e le quotazioni vanno di conseguenza, un mio amico che vuole fare l'upgrade come te (secondo pargolo in arrivo) gli hanno sparato prezzi nella stratosfera.

Ne ignoro le motivazioni :asd:

NoNickName
30-04-21, 21:24
Io vivo alle porte di Roma e ci sono dei deliziosi monolocali che posso far passare come casa scopereccia di campagna :asd:

blastomorpha
04-05-21, 19:33
Io vivo alle porte di Roma e ci sono dei deliziosi monolocali che posso far passare come casa scopereccia di campagna :asd:

Avevo letto a Porta di Roma :asd:

Taddeus
16-05-21, 13:06
Avevo ragione:
https://emergenzacultura.org/2021/05/10/recovery-addio-sogni-green-il-cemento-seppellira-litalia

gmork
16-05-21, 13:33
be', l'italia è piena di opere ferme, abbandonate o mai partite. basti pensare anche solo alle infrastrutture carenti del sud. è chiaro che sistemare il disatro italia nell'ambito infrastrutturale significa "gettare cemento", assorbire molti fondi e possibilmente semplificare una burocrazia asfissiante e infinita che solo per far partire i lavori puo' portare via molti anni. il vero problema semmai è che il mare di denaro che arriverà (si spera) venga speso bene e non per ingrassare gli amici degli amici come al solito.
sono d'accordo che il ponte sullo stretto, stanti le cose sul resto del territorio, se venisse iniziato sarebbe solo per far sparire fondi pubblici. per il resto difficile dire quanto l'articolo sia di parte. per gli ecologisti l'italia sarebbe a zero infrastrutture :asd:

Zhuge
16-05-21, 14:19
capirai, Montanari :asd:

gmork
14-09-22, 22:14
intanto, grazie alle tafazzate sull'immigrazione dei sinistri, la destra svedese ringrazia per la vittoria :sisi:

Cek
17-09-22, 19:13
Mi sa che i prossimi migranti di massa saranno gli europei

Destinazione paesi asiatici

gmork
20-11-22, 17:06
Aboubakar Soumahoro è apparso in lacrime in un video da lui pubblicato sui suoi canali social: lo sfogo del deputato nato in Costa d'Avorio (https://notizie.virgilio.it/soumahoro-in-lacrime-perche-mi-fate-questo-voi-mi-volete-morto-sfogo-sull-indagine-sulle-coop-di-famiglia-1548700)
chiagni e fotti