PDA

Visualizza Versione Completa : Tomb Raider | Reboot 2018



Leorgrium
18-09-17, 18:07
La pellicola sarà incentrata sul tentativo di Lara Croft di concludere le ricerche del padre e scoprire antichi segreti per riabilitare il suo nome.

A interpretare la protagonista Alicia Vikander (The Danish Girl), affiancata da Walton Goggins (The Hateful Eight) nei panni della nemesi e Daniel Wu (Into the Badlands).

Domani il trailer

Piccola preview:

https://www.youtube.com/watch?v=am9iapwtzj8

Poster

https://i.imgur.com/IOl3kC7.jpg

manuè
18-09-17, 18:40
:facepalm:

Ceccazzo
18-09-17, 19:15
15 secondi degni di un film del ciclo "Alta Tensione" su canale 5 in estate

Daled
18-09-17, 19:26
Ma sopratutto, dove sono le tette? :asd:

Tutto il rispetto per la Vikander che è una bravissima attrice ma non la vedo in un film del genere, oltre a mancarle di un paio di attributi :asd:

pasquaz
18-09-17, 19:29
secondo 11: "famme na faccia basita!"

no, vabbè dai il teaser dice poco e niente, fottesego e aspetto trailer.

Ghost
18-09-17, 20:23
Ma sopratutto, dove sono le tette? :asd:

Tutto il rispetto per la Vikander che è una bravissima attrice ma non la vedo in un film del genere, oltre a mancarle di un paio di attributi :asd:Non hai giocato gli ultimi Tomb Raider?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Eliwan
18-09-17, 20:36
15 secondi degni di un film del ciclo "Alta Tensione" su canale 5 in estate

https://www.dailymotion.com/video/xsev4j

Daled
19-09-17, 00:39
Non hai giocato gli ultimi Tomb Raider?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Solo il primo del reboot, ma le dimensioni sono comunque sopra la media anche se non irrealisticamente grandi come le vecchie :asd:

shen_long
19-09-17, 11:10
Ma il fatto che il poster sia un palese photoshop fail nessuno l'ha notato? :rotfl:

Tyreal
19-09-17, 12:27
In effetti...

Necronomicon
19-09-17, 14:12
Ma il fatto che il poster sia un palese photoshop fail nessuno l'ha notato? :rotfl:

Tutta l'internet, infatti fioccano le prese per il culo :asd:

AllKpr
19-09-17, 17:57
Ma sopratutto, dove sono le tette? :asd:

Bravo. Diglielo. Anzi, facciamo una petizione. Lara Croft senza tette è come Duke Nukem magro, disarmato e galante con le donne...

Tyreal
19-09-17, 20:31
https://pbs.twimg.com/media/DKBfJlIVAAA8bUT.jpg

Leorgrium
19-09-17, 22:41
http://www.youtube.com/watch?v=5cM5v_i43fc

In eng


https://www.youtube.com/watch?v=8ndhidEmUbI

Leorgrium
20-09-17, 06:17
https://www.youtube.com/watch?v=oWXq7mKcx5s

manuè
20-09-17, 07:34
alla fine dal traile non parrebbe nemmeno male, peccato che l'attrice sprizzi antipatia da tutti i pori, senza contare che è troppo simile a quell'ultima cagata di gioco.

Alastor_Tiziano
20-09-17, 07:59
Lei è brava e figa.

Non serve altro in un film simile

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

manuè
20-09-17, 08:04
Lei è brava e figa.

Non serve altro in un film simile
magari se fosse anche un tantinello blu? :asd:

Alastor_Tiziano
20-09-17, 08:24
Magari c'ha la figa blu, la spennellata Fassbender, ti interessa saperlo ? :fag:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Kodd
20-09-17, 08:53
Neanche malaccio và!

Il comparto tecnico è tutta gente semisconosciuta ma largo ai gggiovani :asd:

manuè
20-09-17, 09:39
Magari c'ha la figa blu, la spennellata Fassbender, ti interessa saperlo ? :fag:
sono anni che nei film oltre alla faiga non c'è altro da vedere :fag:

shen_long
20-09-17, 09:47
senza contare che è troppo simile a quell'ultima cagata di gioco.E' il film sugli ultimi due giochi, e molta della gente là fuori associa solo quei due giochi al marchio Tomb Raider (che per inciso non sono neanche così male come gameplay visto quello che c'è in giro - Uncharted 4 anyone?).

Il film si rivolge a quei giovanotti. Voi* vecchi mettetevi** l'anima in pace :asd:

* Noi
** mettiamoci

Lord_Barba
20-09-17, 10:10
E' il film sugli ultimi due giochi, e molta della gente là fuori associa solo quei due giochi al marchio Tomb Raider (che per inciso non sono neanche così male come gameplay visto quello che c'è in giro - Uncharted 4 anyone?).

Il film si rivolge a quei giovanotti. Voi* vecchi mettetevi** l'anima in pace :asd:

* Noi
** mettiamoci

This :sisi: ( ç_ç )

garese
20-09-17, 10:51
C'è Nick Frost! :rullezza:

ZTL
20-09-17, 10:58
C'è anche Shane Vendrell...
Progetto TERRIBILE :rotfl:

Alastor_Tiziano
20-09-17, 12:39
Comunque il trailer, secondo il mio modesto parere, è bruttino, sembra un filmetto da seconda serata su italia1.

Speriamo in qualcosa di decente, ma le premesse non sono positive...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tyreal
20-09-17, 13:32
Recchioni l'ha bocciato.
E' quindi probabile che sia un filmone.

Tiberius Ren
20-09-17, 19:41
http://www.youtube.com/watch?v=5cM5v_i43fc


Non mi sembra malvagio dal trailer.

- - - Aggiornato - - -


Tutta l'internet, infatti fioccano le prese per il culo :asd:

Eh! Io continuo a dirlo, internet tira fuori il peggio dalle persone.

Daled
20-09-17, 22:10
O tira fuori le peggio persone :asd:

La CG dell'aereo verso fine trailer è una roba da facepalm carpiato comunque.

Det. Bullock
21-09-17, 05:31
È blando.
Segue in maniera superficiale le visuali del reboot ma la trama sembra completamente diversa, convertita in un classico "tizia con le daddy issues" probabilmente più appetibile di quella del videogioco ai produttori di Hollywood, che era sì già parecchio da b movie ma almeno non era sempre la solita solfa hollywoodiana.

Necronomicon
21-09-17, 10:17
Del videogioco hanno preso le idee che parevano funzionare e giusto per fare meno fatica possibile. Saranno gli sceneggiatori degli occhi del cuore, probabilmente.

manuè
21-09-17, 10:42
È blando.
Segue in maniera superficiale le visuali del reboot ma la trama sembra completamente diversa, convertita in un classico "tizia con le daddy issues" probabilmente più appetibile di quella del videogioco ai produttori di Hollywood, che era sì già parecchio da b movie ma almeno non era sempre la solita solfa hollywoodiana.

sarà un roba fatta per ragazzine complessate che possano immedesimarsi in uno "scricciolo", senza arte nè parte, che salva il mondo senza scomporsi la messa in piega.

Det. Bullock
21-09-17, 14:45
sarà un roba fatta per ragazzine complessate che possano immedesimarsi in uno "scricciolo", senza arte nè parte, che salva il mondo senza scomporsi la messa in piega.
Ma non credo proprio, se fosse stato fatto per le ragazzine avrebbero tenuto il gruppo e la dinamica di lei che deve avere a che fare col professore stronzo.

Tyreal
21-09-17, 15:25
sarà un roba fatta per ragazzine complessate che possano immedesimarsi in uno "scricciolo", senza arte nè parte, che salva il mondo senza scomporsi la messa in piega.

Mo' cosa c'entra episodio I ?

Ah no... niente.

manuè
21-09-17, 16:07
Ma non credo proprio, se fosse stato fatto per le ragazzine avrebbero tenuto il gruppo e la dinamica di lei che deve avere a che fare col professore stronzo.

mai dire mai :asd:

Det. Bullock
21-09-17, 16:21
mai dire mai :asd:

Ma se noti pure la tizia di Hunger Games da quel poco che ho visto ha una cerchia di gente attorno, in questa versione Lara Croft ha solo un tizio a caso (TM) che nemmeno c'è nei videogiochi.

manuè
22-09-17, 07:27
Ma se noti pure la tizia di Hunger Games da quel poco che ho visto ha una cerchia di gente attorno, in questa versione Lara Croft ha solo un tizio a caso (TM) che nemmeno c'è nei videogiochi.
se intendi il classico cattivone che aspira alla dominazione del mondo, nel trailer parrebbe esserci un tale personaggio :look:

p.s.
non ho mai giocato al nuovo (finto) tomb raider, ho visto trailer e video ingame e mi hanno fatto semplicemente schifo :tsk:, quindi su quello che c'è o meno nei videogiochi non saprei.

Given
22-09-17, 10:31
p.s.
non ho mai giocato al nuovo (finto) tomb raider, ho visto trailer e video ingame e mi hanno fatto semplicemente schifo :tsk:, quindi su quello che c'è o meno nei videogiochi non saprei.
Per non smentirti mai :asd:

daradda
22-09-17, 11:11
p.s.
non ho mai giocato al nuovo (finto) tomb raider, ho visto trailer e video ingame e mi hanno fatto semplicemente schifo :tsk:, quindi su quello che c'è o meno nei videogiochi non saprei.
Ti sei perso due grandi giochi, soprattutto l'ultimo. E te lo dice uno che ha amato tutta la serie (tranne forse angel of darkness che ho quasi totalmente rimosso) :sisi:

manuè
22-09-17, 13:40
Ti sei perso due grandi giochi, soprattutto l'ultimo. E te lo dice uno che ha amato tutta la serie (tranne forse angel of darkness che ho quasi totalmente rimosso) :sisi:

come ho detto, mi sono documentato ed ho visto che non erano giochi per me... e angel of darkness credo l'abbiano rimosso praticamente tutti :asd:

Det. Bullock
22-09-17, 14:11
se intendi il classico cattivone che aspira alla dominazione del mondo, nel trailer parrebbe esserci un tale personaggio :look:

p.s.
non ho mai giocato al nuovo (finto) tomb raider, ho visto trailer e video ingame e mi hanno fatto semplicemente schifo :tsk:, quindi su quello che c'è o meno nei videogiochi non saprei.

Mi riferisco al fatto che lei essenzialmente ha diversi amici con sé almeno nel primo gioco, il motivo che la manda avanti nel primo gioco è appunto proteggere i suoi amici e colleghi che erano naufragati sull'isola insieme a lei, la sequenza finale consiste in lei che va a salvare l'amica da un rituale sacrificale.
C'è pure un bel momento in cui lei li salva da una prigione sospesa su dei geyser, e quando finisce di ammazzare le guardie uno di loro commenta "that was badass, Lara!", io se dovessi fare un film per far gasare le ragazzine un momento simile non lo taglierei mai.

[Ma daltronde i produttori di Wonder Woman volevano pure tagliare la sequenza della terra di nessuno dal film, mi stupisco sempre della completa stupidità dei produttori di hollywood]

Eliwan
22-09-17, 17:55
Basta una pics 8)

https://i.ytimg.com/vi/F4SyMP-X2aw/maxresdefault.jpg

manuè
22-09-17, 18:52
[Ma daltronde i produttori di Wonder Woman volevano pure tagliare la sequenza della terra di nessuno dal film, mi stupisco sempre della completa stupidità dei produttori di hollywood]
ma se, con tutte le limitazioni del caso, c'erano perfino nella serie degli anni '70! :pippotto:
che hanno nel cervello, i bacherozzi volanti? :facepalm:

Leorgrium
18-01-18, 18:21
Nuovo trailer


https://www.youtube.com/watch?v=TErevoPrVr0

Alastor_Tiziano
18-01-18, 18:27
Mmm, non male, rispetto al primo trailer questo mi ha convinto di più.

E lei è topa, beato Fassbender che se la bomba

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

manuè
19-01-18, 16:00
è possibile che facciano una versione senza la parte iniziale sul ring e vari tagli alle parti esplorazioni sotterranee?

Ceccazzo
19-01-18, 16:18
del videogioco hanno copiato TUTTO tranne la cosa migliore, ossia che lara si sporca, è lercia, sanguina. Qua è ridicolmente perfetta in ogni momento :asd: la canottierina è immacolata.

Passo, ma alla grande proprio

Recidivo
19-01-18, 19:50
del videogioco hanno copiato TUTTO tranne la cosa migliore, ossia che lara si sporca, è lercia, sanguina. Qua è ridicolmente perfetta in ogni momento :asd: la canottierina è immacolata.

Passo, ma alla grande proprio

Veramente e' tutta zozza e anche un po' strappata.

:look:

Ceccazzo
15-03-18, 22:13
visto

filmetto prevedibile, tutto quello che ci si può aspettare da un film di Tomb Raider c'è, risparmiate i soldi o andateci solo con sconti pesanti :asd:

Lux !
16-03-18, 00:22
visto

filmetto prevedibile, tutto quello che ci si può aspettare da un film di Tomb Raider c'è, risparmiate i soldi o andateci solo con sconti pesanti :asd:

Salta di lato lanciando le picozze in akimbo?

Necronomicon
16-03-18, 00:59
Fortuna che dovevi passare ma alla grande, Ceccazzo :asd:

Ceccazzo
16-03-18, 06:56
ma davvero :bua:

Fox-Astrolfo
18-03-18, 03:51
Il film è un passabilissimo film d'avventura, canonico e piacevole.
La Vikander però è una fica pazzesca, il film è costruito intorno al suo fisico per sbatterla in tutte le maniere possibili addosso a tutto quello a cui un corpo può sbattere (tranne le uniche cose giuste...), quando si dice avere il phisique du role. Beato Fassbender che se la chiava.

Chiwaz
18-03-18, 12:14
Sei il solito maschilista.

Pinhead81
18-03-18, 12:16
Se fosse stata wakandiana non lo avrebbe scritto

Chiwaz
18-03-18, 12:18
Ovvio, ma siccome è bianca è privilegiata, quindi può essere trattata da zoccola.

TeoN
18-03-18, 12:20
in b4 siete tutti fascisti

Alastor_Tiziano
18-03-18, 12:23
Le sue tette (e non solo) le abbiamo già viste in "Ex Machina".

E va benissimo così :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Shun Nagall
18-03-18, 19:37
Passo, ma alla grande proprio

:uhm: :uhm: Dunque li vale almeno 5 euro di biglietto??? :uhm: :uhm:

Given
18-03-18, 21:19
Ma sì, siamo dalle parti del film con Nicolas Cage il mistero dei templari

Harry_Lime
19-03-18, 14:47
Ma sì, siamo dalle parti del film con Nicolas Cage il mistero dei templari

Allora non vale neanche 2 euro di biglietto.

manuè
19-03-18, 16:51
Ma sì, siamo dalle parti del film con Nicolas Cage il mistero dei templari
i quali sono stai 2 buoni film da vedere in tv il pomeriggio, magari da questo fanno una serie tipo relic hunter :asd:

MindbendeR
19-03-18, 22:17
una serie tipo relic hunter :asd:

Con i massi in carta pesta?

Fox-Astrolfo
20-03-18, 00:25
Beh, le scene son molto ben fatte in questo film


Sei il solito maschilista.

No, io mi limito ad analizzare ciò che è. E' così il film e d'altronde è così pure il materiale originale. Prendetevela con la Eidos per quanto riguarda il sessismo di Lara Croft.

manuè
20-03-18, 13:41
Con i massi in carta pesta?

il budget è quello che è: accontentati :tsk:

Reeko
20-03-18, 14:03
Beh, le scene son molto ben fatte in questo film



No, io mi limito ad analizzare ciò che è. E' così il film e d'altronde è così pure il materiale originale. Prendetevela con la Eidos per quanto riguarda il sessismo di Lara Croft.

>commento sessista su una attrice in carne ed ossa
>colpa della Eidos

pick one

:facepalm:

Venom1905
20-03-18, 14:05
Visto ieri sera, poteva andare peggio :chebotta:
Tolta la prima mezz'ora, abbastanza inutile (poteva essere condensata in 5 minuti, e dare più spazio ad alcune scene più avanti), è un action abbastanza classico e prevedibile, che però si lascia guardare, mantiene un buon ritmo e riprende bene alcune atmosfere del gioco.
E', appunto, quello che ci si aspetta da un film di Tomb Raider, nel bene e nel male.

TeoN
20-03-18, 14:31
Beh, le scene son molto ben fatte in questo film



No, io mi limito ad analizzare ciò che è. E' così il film e d'altronde è così pure il materiale originale. Prendetevela con la Eidos per quanto riguarda il sessismo di Lara Croft.

E LEI CHE PROVOCA !

:rotfl:

Siriochan®
20-03-18, 14:49
Il film è un passabilissimo film d'avventura, canonico e piacevole.
La Vikander però è una fica pazzesca, il film è costruito intorno al suo fisico per sbatterla in tutte le maniere possibili addosso a tutto quello a cui un corpo può sbattere (tranne le uniche cose giuste...), quando si dice avere il phisique du role. Beato Fassbender che se la chiava.

Ti sei masturbato, durante la visione del film?

Teon Bolscevico
20-03-18, 14:52
E LEI CHE PROVOCA !

:rotfl:

FEMMINICIDIO !

manuè
20-03-18, 17:13
Prendetevela con la Eidos per quanto riguarda il sessismo di Lara Croft.
per aver fatto un ottimo lavoro fatto con la tecnologia che aveva a disposizione?

Fox-Astrolfo
21-03-18, 01:25
Ma che problemi avete?

Ray
21-03-18, 17:23
visto anche io. La cosa che si salva e' l'ambientazione e l'art direction

La Vikander non mi dispiace nel ruolo, e l'abuso che subisce mi soddisfa. Il film mi piaceva anche finche' non reicontra un determinato personaggio, da quel punto in poi perde mordente a non finire. Avessero seguito le orme del gioco sarebbe stato meglio imho

manuè
21-03-18, 17:31
lara croft, quella vera, non subisce, al massimo è lei che abusa :tsk:

Fox-Astrolfo
21-03-18, 23:27
Si, secondo me dovevano puntare sul survival duro e puro, punto e basta.

Il film regge fino al reincontro col padre, tutta la parte del naufragio e della fuga disperata è fighissima, da lì in poi diventa L'Ultima Crociata ma senza Harrisond Ford e Sean Connery...

Reeko
21-03-18, 23:57
Si, secondo me dovevano puntare sul survival duro e puro, punto e basta.
Il film regge fino al reincontro col padre, tutta la parte del naufragio e della fuga disperata è fighissima, da lì in poi diventa L'Ultima Crociata ma senza Harrisond Ford e Sean Connery...
Una bella settimana di ban per spoiler?

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
22-03-18, 07:11
sistemato, dai non esageriamo

manuè
22-03-18, 07:44
Si, secondo me dovevano puntare sul survival duro e puro, punto e basta.
tomb raider è esplorazione, enigmi e scoperte, la parte action ed anche survival dovrebbe essere solo secondaria.

Miles teg
26-03-18, 12:54
Visto. È praticamente il film di Uncharted :asd:

Molto divertente, soprattutto la prima metà, almeno fino a quando

entrano nella tomba
.
Poi diventa troppo derivativo di se stesso: ci sono tipo 10 scene in cui Lara corre mentre il pavimento crolla, con tanto di tuffo finale per appendersi per il rotto della cuffia. Penso abbiano girato la scena una sola volta e poi reskinnata in tutte le salse

1/Zero
03-06-18, 09:06
Film dimenticabilissimo, ma la caratterizzazione della giovane Lara, quasi una tamarra di quartiere, e l'interpretazione della Vikander mi hanno sorpreso e mi sono piaciute. Ah, nessuno lo ha detto, ma della Vikander adoro il timbro di voce

Qoelet
08-07-18, 21:10
Al colmo della noia, l'ho visto. Onestamente non ho capito perché mi abbia lasciato "meh": i personaggi, presi uno per uno, son ben caratterizzati (lei estremamente brava, per il film in cui è). La finalata alla Scooby Doo semiscientifica mi è financo piaciuta, per dire. Le scene di azione son poi quelle del gioco, quindi non potevo non aspettarmele. Credo sia la trama ad essere un po' del culo, forse: poche interazioni tra i personaggi quindi poco approfondimento, credo. Alcune incongruenze che potevano essere appianate con un minimo di attenzione. Direi un 8 tranquillo lisciato per ragioni che mi sfuggono, per capicollare su di un 6.5.

COMUNQUE anni luce meglio di Star Wars IIIV.
Ceterum censeo etc etc... :asd:

Lux !
08-07-18, 22:25
Lo dicevo che era meglio la versione tarocca dell'asylum quest'anno :bua:

manuè
09-07-18, 11:44
provato a vedere e non ce l'ho proprio fatta, in pratica è un incitamento a fare altro e dimenticarsene, financo della sua semplice esistenza :facepalm:
i tomb raider con la jolie non erano un capolavoro ma almeno si lasciavano guardare tranquillamente (sopratutto la jolie :asd:) ed avevano anche momenti realmente alla tomba raider.


però voglio provare a vedere tomb invader, perlomeno essendo fatto dalla asylum ed è quello che è senza pretese di essere qualcos'altro

metto qui se non era già stato postato

https://www.youtube.com/watch?v=w8C16-lUBD0

Lux !
10-07-18, 01:12
Visto che siamo in tema:

https://www.youtube.com/watch?v=TGOK-O8_-gs

ryohazuki84
18-07-18, 11:48
non so se qualcuno l'ha notato ma

nella tomba del padre di lara, all'inizio del film, l'anno di nascita indicato è il 1963, cioè solo 5 anni prima dell'anno di nascita della lara originale del primissimo tomb raider che era del 1968 :asd:

manuè
18-07-18, 16:17
avranno messo una data accaso :caffe:

Sandro Storti
30-07-18, 22:13
Visto ieri mentre stiravo. Avendo giocato al penultimo episodio devo dire che all'inizio mi piaceva assai. Poi il cattivo è l'attore di The shield che mi garba. Film promosso

Alastor_Tiziano
11-08-18, 23:26
È stato davvero difficile arrivare a fine film senza cascare in un lungo letargo

L'ho trovato di una bruttezza imbarazzante, soprattutto la prima ora, soporifera e priva di qualsivoglia fascino, leggermente migliore la seconda parte, in cui almeno si vede un po' d'azione, peccato che sia tutto rovinato da un'ambientazione appena decente e da momenti WTF al limite del ridicolo.

Avete presente “Il Mistero dei templari” ? É Indiana Jones rispetto al film in questione, questo reboot potrebbe essere tranquillamente paragonato (e la cosa si evinceva già dai primi trailer) a quei filmetti in seconda serata che ci propinava Italia1 il sabato sera

Salvo la Vikander, anche se l’hanno resa troppo mascolina, muscolosa e, dunque, bruttina

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
12-08-18, 14:49
Mai capito come fate a dormire durante un film :uhm:

Havgard
22-08-18, 08:53
visto ieri, a me è piaciuto da matti.
ok è un film stupido, ha dei dialoghi abbastanza imbarazzanti, la trama si evolve in maniera banale ecc...però me lo sono gustato tutto e ne vorrei una marea di sequel. Lei poi ha un viso e una voce stupendi.

Nikoro
23-08-18, 09:00
visto anche io. La cosa che si salva e' l'ambientazione e l'art direction

La Vikander non mi dispiace nel ruolo, e l'abuso che subisce mi soddisfa. Il film mi piaceva anche finche' non reicontra un determinato personaggio, da quel punto in poi perde mordente a non finire. Avessero seguito le orme del gioco sarebbe stato meglio imho

This. La spiegazione senza coinvolgere il soprannaturale però mi è piaciuta, rispetto al taglio completamente esoterico che hanno dato al videogame. :sisi:

Also, un po' di boobs in più sulla Vikander non guasterebbero :timido:

darkeden82
26-08-18, 15:18
É perfetta così