PDA

Visualizza Versione Completa : Orologio - Biocane, come lo vedete un professorone avvocato

Zhuge
18-09-17, 19:14
che mi mette per iscritto che siccome il mio capo ed io non siamo d'accordo con la bozza di contratto che ci ha mandato lui telefonerà direttamente al cliente scavalcandoci? :asd:

koba44
18-09-17, 19:51
Fategli caus... no wait
Segnalate all'ord... no wait
Corte di Giustizia Europe... no wait

AummaAumma
18-09-17, 19:59
chiedi al cliente di farlo venire in sede così da filmarlo così lo vedete.

Fruttolo
18-09-17, 20:01
Deal with it

wesgard
18-09-17, 20:05
che mi mette per iscritto che siccome il mio capo ed io non siamo d'accordo con la bozza di contratto che ci ha mandato lui telefonerà direttamente al cliente scavalcandoci? :asd:

Perche' non puo'?

Intendo dire c'e' qualche legge che lo vieti (oltre al buon senso)?

Zhuge
18-09-17, 20:08
Tipo forse l'articolo 41 del Codice Deontologico Forense intendi?

Art. 41

Rapporti con parte assistita da collega
1. L’avvocato non deve mettersi in contatto diretto con la controparte che sappia assistita da altro collega.
2. L’avvocato, in ogni stato del procedimento e in ogni grado del giudizio, può avere contatti con le altre parti solo in presenza del loro difensore o con il consenso di questi.
3. L’avvocato può indirizzare corrispondenza direttamente alla controparte, inviandone sempre copia per conoscenza al collega che la assiste, esclusivamente per richiedere comportamenti determinati, intimare messe in mora, evitare prescrizioni o decadenze.
4. L’avvocato non deve ricevere la controparte assistita da un collega senza informare quest’ultimo e ottenerne il consenso.
5. La violazione dei doveri e divieti di cui al presente articolo comporta l’applicazione della sanzione disciplinare della censura.

noooooooo :asd:

Fruttolo
18-09-17, 20:14
Ah.
Quindi gli avvocati non sono così deontologicamente così e cosà?

AummaAumma
18-09-17, 20:14

comprate popcorn e godetevi lo spettacolo.

Xx_SwagLord_xX
18-09-17, 21:01
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/30972-orologio-biocane-come-lo-vedete-un-professorone-avvocato-post1032580.html#post1032580

Biocane
18-09-17, 22:49

ma lo conosce il codice deontologico il professorone? segnalare all'ordine

- - - Aggiornato - - -

ma lo conosce il codice deontologico il professorone? segnalare all'ordine

Lo Zio
18-09-17, 22:50

non è vero codice... è più una traccia... [cit]
:asd:

Biocane
18-09-17, 22:52
non ricordo piu' (no voja di guardare) se per la sanzione disciplinare della censura, sia previsto il procedimento disciplinare o ci sia solo un richiamo :uhm:

koba44
18-09-17, 23:11
Vale la pena inimicarsi un professorone che eventualmente verrebbe punito con un buffetto?

Nullum crimen sine poena

Biocane
19-09-17, 00:22
Vale la pena inimicarsi un professorone che eventualmente verrebbe punito con un buffetto?

no

koba44
19-09-17, 05:07
E cmq tutti segnalati che è vietato dare e chiedere consulenze legali sui forum interuebz.

Orologio
19-09-17, 07:24
Vi segnala perché non tutelate adeguatamente il vostro cliente e nella sua immensa bontà si è visto costretto a seguire entrambi i soggetti... :sisi:

Zhuge
19-09-17, 07:51
non ricordo piu' (no voja di guardare) se per la sanzione disciplinare della censura, sia previsto il procedimento disciplinare o ci sia solo un richiamo :uhm:

il procedimento dovrebbe essere sempre fatto, mi pare :pippotto:

spero di non doverlo ristudiare mai :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vi segnala perché non tutelate adeguatamente il vostro cliente e nella sua immensa bontà si è visto costretto a seguire entrambi i soggetti... :sisi:

del resto la miglior difesa è l'ATTACCO :asd:

Fruttolo
19-09-17, 08:12
La gara tra avvocati a chi è più avvocato.

Dredd la legge sono io

Lo Zio
19-09-17, 08:13
https://i.makeagif.com/media/9-04-2015/1b1saN.gif

NOXx
19-09-17, 08:14
La gara tra avvocati a chi è più avvocato.

Dredd la legge sono io

Avrei detto più una gara a chi ha più cromosomi ma tant'è :fag:

Inviato dal mio LG-D855

Zhuge
19-09-17, 08:19
Avrei detto più una gara a chi ha più cromosomi ma tant'è :fag:

Inviato dal mio LG-D855

mmmm, mi sa che TI DENUNZIO :fag:

:asd:

- - - Aggiornato - - -

https://i.makeagif.com/media/9-04-2015/1b1saN.gif

:commosso: