PDA

Visualizza Versione Completa : [Mercatino] Problemi con Prefissi e altre domande...



NOXx
08-02-16, 12:35
Ho notato che in alcune sotto sezioni del mercatino (in Retrogaming, ad esempio) non c'è la possibilità di aggiungere i prefissi ai nuovi topic :sisi:

in più, nella sezione per Console Sony, nei prefissi ci sono anche quelli di ConsoleMania, cosa che credo non debba esserci :asd:

in più, a questo punto lo chiedo anche qui, onde evitare di farvi spostare il topic in un secondo momento...

se volessi vendere una vecchia Snes, dove dovrei crearlo il topic, in Console Nintendo o in Retrogaming? qual'è il limite di anzianità per creare topic lì dentro?

e infine, poi la smetto ( :asd: ) oltre alle sottosezioni già presenti, sarebbe possibile inserirne anche una per oggetti non propriamente videoludici\informatici?

Es. Strumenti Musicali, Macchine Fotografiche\Videocamere, Etc

grazie per l'attenzione :sisi:

Kronos The Mad
11-02-16, 22:09
Ho notato che in alcune sotto sezioni del mercatino (in Retrogaming, ad esempio) non c'è la possibilità di aggiungere i prefissi ai nuovi topic :sisi:

in più, nella sezione per Console Sony, nei prefissi ci sono anche quelli di ConsoleMania, cosa che credo non debba esserci :asd:

in più, a questo punto lo chiedo anche qui, onde evitare di farvi spostare il topic in un secondo momento...

se volessi vendere una vecchia Snes, dove dovrei crearlo il topic, in Console Nintendo o in Retrogaming? qual'è il limite di anzianità per creare topic lì dentro?

e infine, poi la smetto ( :asd: ) oltre alle sottosezioni già presenti, sarebbe possibile inserirne anche una per oggetti non propriamente videoludici\informatici?

Es. Strumenti Musicali, Macchine Fotografiche\Videocamere, Etc

grazie per l'attenzione :sisi:

Scusa se rispondo adesso, ho visto solo ora il topic qui :bua:


Allora andiamo per punti :sisi:

1) ho segnalato la mancanza dei prefissi e la presenza di quelli in consolemania, verranno messi/aggiustati appena possibile
2) per me può andare bene in Retrogaming, nella sezione Nintendo magari da mettere roba più nuova :sisi:
3) per ogni oggetto non rientrante nelle sottosezioni, vanno messe nella sezione principale :sisi:
Sennò con questo ragionamento dovremmo fare mille mila sottosezioni rotfl
Magari appena raggiungiamo un pò più di traffico nel Mercatino, vedremo se ci sono altre modifiche da fare :sisi:

Grazie mille :3

p.s. per ogni cosa inerente a quella sezione, piemmami pure in futuro

Kikko
11-02-16, 22:11
1) ho segnalato la mancanza dei prefissi e la presenza di quelli in consolemania, verranno messi/aggiustati appena possibile

Dovrei aver fixato.

Kronos The Mad
11-02-16, 22:13
Dovrei aver fixato.

Belin, ti stavo per inviare l'MP e ho visto la notifica su tapatalk :rotfl:

Sei stato più veloce di Flash quando è arrapato :sisi:

NOXx
12-02-16, 09:50
grazie a tutti :alesisi: