PDA

Visualizza Versione Completa : Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Guido
10-11-16, 20:05
ed infila nell'orello
l'endoscopico randello,
l'oncologico rapace
più fa male più è efficace,
e poi spruzza bella mia
la tua chemioterapia,
ma son soldi assai ben spesi
con umberto veronesi
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

alberace
10-11-16, 20:10
da rilegare in un'antologia.

pasquaz
10-11-16, 21:07
Guarda, qualche ragazza le credeva, qualcuna la snobbava, io appena ho sentito la frase, stavo quasi per vomitare, per evitare di litigare ho preferito cambiare stanza e piazzarmi davanti alla tv.

pochi gg fa sono stato ad una cena con parenti della mia fidanzata.
Conoscendomi, prima della cena lei mi avvisa che ci sono certi elementi..."beh...sono dei tipi un po' particolari, non sono proprio delle cime".
Già il mio parentado mi fa facepalmare duro, quindi sono allenato....credevo.

Inizia l'incubo.
Avete presente tutte quelle volte in cui vi siete chiesti chi cazzo possa condividere certe bufale, credere a quelle puttanate, essere così *** da non capire le cose più elementari?

Nel sottofondo del grande fratello vip (canale dedicato satellitare) grillini ed un leghista del sud italia parlamentano su tutto:
signoraggio, banche, terremoti, haaarp, profezie di nostradamus, trivelle che causano terremoti, appennini cavi che stanno sprofondando, cambiamenti climatici artificiali, politca estera (gesù...).
http://static2.fjcdn.com/comments/I+call+my+girlfriend+m+lady+all+the+time+_c478c0c0 4a7dd75b6783787a3e97cafa.png

Stringevo la mano alla mia fidanzata mentre lei mi diceva di star calmo. Ad un certo punto credo che il mio cervello sia andato in modalità ibernazione per non sentire più la sequela di puttante.

E la cena faceva pure cagare.

Bukkake girl
10-11-16, 21:15
fatti reinvitare e avvelena tutti i piatti

fulviuz
10-11-16, 21:17
Conoscendomi, prima della cena lei mi avvisa che ci sono certi elementi..."beh...sono dei tipi un po' particolari, non sono proprio delle cime".

Inizia l'incubo.
Avete presente tutte quelle volte in cui vi siete chiesti chi cazzo possa condividere certe bufale, credere a quelle puttanate, essere così *** da non capire le cose più elementari?

Nel sottofondo del grande fratello vip (canale dedicato satellitare) grillini ed un leghista del sud italia parlamentano su tutto:
signoraggio, banche, terremoti, haaarp, profezie di nostradamus, trivelle che causano terremoti, appennini cavi che stanno sprofondando, cambiamenti climatici artificiali, politca estera (gesù...).
http://static2.fjcdn.com/comments/I+call+my+girlfriend+m+lady+all+the+time+_c478c0c0 4a7dd75b6783787a3e97cafa.png

Stringevo la mano alla mia fidanzata mentre lei mi diceva di star calmo. Ad un certo punto credo che il mio cervello sia andato in modalità ibernazione per non sentire più la sequela di puttante.

that feel

Altairp
10-11-16, 21:31
Cara la fidanzata :asd:

Ceccazzo
10-11-16, 21:52
Aggiungili tutti su fb e riposta tutto qua :asd:

pasquaz
10-11-16, 22:03
Aggiungili tutti su fb e riposta tutto qua :asd:

cristo no, ci tengo alla salute.
solo al pensiero che PRIMA o POI dovrò reincontrarli sto male

koba44
10-11-16, 22:14
grillini ed un leghista del sud italia parlamentano su tutto:

Essi vivono. (cit.)

Lo Zio
10-11-16, 22:17

Inizia l'incubo.

spero tu abbia scopato forte al ritorno a casa

e pure con anal to mouth

:asd:

paolinhos
10-11-16, 22:27
Devi essere veramente innamorato. :sisi:

Lo Zio
10-11-16, 22:28
oppure fa dei pompini da urlo :asd:

paolinhos
10-11-16, 22:29
Ah ci sta.

pasquaz
10-11-16, 22:33
guardate che lei era a disagio come me, ma che ci fai a dei parenti? li mandi affanculo? gli dai del ritardato? siam stati invitati e bon, c'è poco da fa.
ho lo stesso problema con i miei parenti (in tono un po' minore credo: tanta potenza di fuoco non l'avevo mai affrontata) ma che ci faccio? ci litigo irreversibilmente PER LA SCIENZA?
magari no.

Lo Zio
10-11-16, 22:35
pro tip: la prossima volta prendi del cellophane, ci caghi dentro, ci scrivi "salame al cioccolato" e lo nascondi in fondo nel freezer. tra due settimane lo trovano e lo mettono a scongelare sul tavolo in cucina

GioOliju
11-11-16, 09:01
:rotfl:

se ci scrivi salame di cioccolato senza glutine/olio di palma/vegano ci fanno la scarpetta anche se sa di merda :bua:

von right
11-11-16, 09:15
Un vecchissimo amico di mio padre, tipo molto simpatico e socievole con cui io stesso sono sempre andato molto d'accordo è passato di recente (o almeno credo) a tutta una serie di cazzate pseudo scientifiche che gli ultime due vacanze in cui ci siamo incontrati abbiamo rischiato lo scontro :facepalm:
La prima volta ha iniziato con la numerologia del mio nome :facepalm:
Per non parlare ovviamente che ora non crede più alla medicina ufficiale pechè ha letto il solito singolo libro che racconta le meraviglie di nonsochecazzo.
Ed infatti l'ultima volta spiegava a mia madre che i suoi problemi al ginocchio sono causati da un conflitto interiore :facepalm:

Dall'altra parte ho una mia cognata che ha il bambino che ha spesso le placche in gola ed il medico, non volendo prescriverle sempre l'antibiotico, le fa prendere dei medicinali omeopatici.
E funzionano eh!
Il bambino guarisce, ci impiega qualche giorno in più che con l'antibiotico ma guarisce! (parole sue) :fag:

Un'altra parente invece impedisce ai figli piccoli di giocare sul loro iphone ( :fag: ) a pokemon go perchè la CIA gli registra la struttura della casa :sisi:

Guido
11-11-16, 09:29
...cut...
Un'altra parente invece impedisce ai figli piccoli di giocare sul loro iphone ( :fag: ) a pokemon go perchè la CIA gli registra la struttura della casa :sisi:

Lo Zio
11-11-16, 09:35
Un'altra parente invece impedisce ai figli piccoli di giocare sul loro iphone ( :fag: ) a pokemon go perchè la CIA gli registra la struttura della casa :sisi:girano coi cappelli di stagnola, voglio sperare

Nandos
11-11-16, 11:39
Evvabbe:rotfl:

Necrotemus
11-11-16, 11:53

Ma lo sa che esiste il Catasto?

von right
11-11-16, 12:10
girano coi cappelli di stagnola, voglio sperare
Non ancora per fortuna ma credo li faccia pregare abbastanza :uhm:

Non credo, non è italiana; il punto è che ha letto sta cazzata su fb ed ovviamente, avendo delle conoscenze tecniche che le permettono al massimo di accendere il suo iphone ed avviare fb, ci ha creduto immediatamente.
Inutile qualsiasi opera di chiarimento operata da me o da suo marito (entrambi informatici, suo marito poi ha una sua azienda informatica per dire).
Eh ma non mi fido e poi finiscono (i figli, giocando a pokemon go) in brutti posti e rischiano.
Amen.

Ora che ci penso ho anche un'altra conoscente che crede a tutte le minchiate che trova in rete, grillina stra convinta per la quale grillo è un massone buono che si oppone al nwo.
Io avrei voluto suggerirle che se perdesse meno tempo dietro a ste cagate collezionerebbe meno corna ma mi è stato imposto di tacere prima di poterlo fare :boh2:

Kronos The Mad
11-11-16, 12:16
Io ho tagliato i ponti con tutta gente così, l'ultimo caso che ne avevo parlato anche qui mi pare, di un nostro ex amico impazzito dietro a complotti e religione lol

GioOliju
11-11-16, 12:26
que disagyo :bua:

von right
11-11-16, 12:32
Infatti con un amico regredito allo stadio di dodicenne (ed ovviamente diventato un grillino di quelli a la cocoon) dopo un incidente (o almeno si vuol credere sia quello) ho necessariamente ridotto moltissimo i contatti, mi spiace ma non ci si riesce a farci un discorso sensato: è monodirezionale e monolitico.

Con parenti ed amici di famiglia diventa più difficile anche per non ferire chi magari li sopporta maggiormente o li giustifica (eh, è suggestionabile, ha sofferto, è insicura, vabbè non farci caso, sii superiore,...).

shikky
11-11-16, 12:40

Inizia l'incubo.

Format già visto https://youtu.be/EDCNQyPYwaA

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

koba44
11-11-16, 13:30

Si vede che ha la casa tutta abusiva.

- - - Updated - - -

Non credo, non è italiana; il punto è che ha letto sta cazzata su fb

Paesi dove non esiste il catasto... :facepalm:

Questa donna è dell'Est Europa?

Kronos The Mad
11-11-16, 13:30
Infatti con un amico regredito allo stadio di dodicenne (ed ovviamente diventato un grillino di quelli a la cocoon) dopo un incidente (o almeno si vuol credere sia quello) ho necessariamente ridotto moltissimo i contatti, mi spiace ma non ci si riesce a farci un discorso sensato: è monodirezionale e monolitico.

Con parenti ed amici di famiglia diventa più difficile anche per non ferire chi magari li sopporta maggiormente o li giustifica (eh, è suggestionabile, ha sofferto, è insicura, vabbè non farci caso, sii superiore,...).
Io purtroppo ho un po' mia madre che stupida non è ma a volte tende ad ascoltare panzane, quindi sono sempre a spiegare che sono tutte stronzate, a volte usando anche toni duri

koba44
11-11-16, 13:31
un nostro ex amico impazzito dietro a complotti e religione lol

Racconta un po' di 'sto tipo. Ha una vita normale?

Kronos The Mad
11-11-16, 13:34
Racconta un po' di 'sto tipo. Ha una vita normale?
Guarda sono ormai tanti anni, più di 5 sicuramente, che non lo sentiamo.
C'è un intreccio dietro di sesso malato, donne pazze, sette religiose e chi più ne ha ne metta rotfl
Era un ragazzo normalissimo, amante dei videogiochi, suonava la chitarra e ascoltava rock metal, un tipo apposto.
Cambiato radicalmente, una specie di grillino-ultra religioso-complottaro

PCMaster
11-11-16, 13:41
C'è un intreccio dietro di sesso malato, donne pazze, sette religiose e chi più ne ha ne metta rotfl
Era un ragazzo normalissimo, amante dei videogiochi, suonava la chitarra e ascoltava rock metal, un tipo apposto.

Quello travisato dalla diavola goth?

Kronos The Mad
11-11-16, 13:49
Quello travisato dalla diavola goth?
Sisi

koba44
11-11-16, 13:52
Sisi

Ora ricordo che ne avevi parlato un pochino... asd.

GioOliju
11-11-16, 14:00
ma sai, finchè spieghie capiscono, va bene!

e magari, salutava sempre? :pippotto:

Kronos The Mad
11-11-16, 14:12
ma sai, finchè spieghie capiscono, va bene!

e magari, salutava sempre? :pippotto:
Sisi era davvero un tipo apposto lol

Vacanze sempre insieme ecc
Maratone serie tv anime

Booooh

von right
11-11-16, 14:42
Questa donna è dell'Est Europa?
No, sudamerica.

Howard TD
11-11-16, 15:07
No, sudamerica.

Ancora peggio, visto che credono a riti voodoo e similari :rotfl:

alberace
11-11-16, 15:12
credono a una quantità di puttanate che neanche vi immaginate.

koba44
11-11-16, 15:18
credono a una quantità di puttanate che neanche vi immaginate.

Vecchie o nuove? Nel senso, stregoneria o scie chimiche? O tutt'e due? Sono arrivate anche il SudAmerica le scie chimiche?

alberace
11-11-16, 15:22
sono rimasto a fantasmi, diablo ovunque e angeli, ma c'è terreno fertile per andare molto oltre.

von right
11-11-16, 15:24
Fortuna che c'è jhesoo.

Blinker
11-11-16, 15:27
Come dicevo nel Topic del chavismo, il padre di questo mio amico venezuelano non si trasferisce in Italia perché nella casa di famiglia in venezuela c'è il fantasma di un nonno e quindi non possono lasciare la casa disabitata.

alberace
mi riferisco comunque ad una realtà urbana medio-piccola che pochi decenni fa era quasi campagna e -come il resto del pianeta- aveva a malapena la radio.
vado in basilicata e certe nonne hanno la stessa testa.

Come dicevo nel Topic del chavismo, il padre di questo mio amico venezuelano non si trasferisce in Italia perché nella casa di famiglia in venezuela c'è il fantasma di un nonno e quindi non possono lasciare la casa disabitata.
ecco, questo particolare mi era sfuggito :asd:
potete capire perchè ha avuto successo l'ultrapopulismo divino che ti regala case, cibo e lavoro.

Guido
Una specie di grillino-ultra religioso-complottaro Chissà come può droppare, io ci sprecherei la limit :sisi:

Lo Zio
11-11-16, 16:02

Kinto
11-11-16, 16:45
Alcuni amici miei credono a qualche complotto: chi al signoraggio, chi al 11/9, chi alle trivelle e terremoti.....
Alcuni di essi, più che altro i grillini, credono a qualcuna di queste panzane e non solo ad una di esse come la maggior parte....
E pensare che sono tutti o laureati, o informatici di professione. Nessuno che si sia fermato alla terza media per dire.

Ma come replicate a tutte ste puttanate in pochissime e chiari parole?
C'è sempre un dialogo cmq con loro, sebbene 1/2 di essi stiano puntando sempre più sul grillino spinto e diventa sempre più dura.

Inoltre anche qualche collega, ingegnere meccanico crede alle scie chimiche!!!

Cazzo a volte mi tocca difendere Renzi e passo per PDino...IO.
E ciò mi manda in rage fufufufufufufufufu

GioOliju
11-11-16, 16:53
io non ho amici grillini :rullezza:

Recidivo
11-11-16, 17:02
...
Cazzo a volte mi tocca difendere Renzi e passo per PDino...IO.
E ciò mi manda in rage fufufufufufufufufu

Benvenuto.

paolinhos
11-11-16, 17:28
Visto che il titolo di studio non è una garanzia..
Sono cmq nella Vs stessa situazione, basta vedere che qua dentro dicendo qualcosa contro i 5s x qualcuno si passa da pddino..

pasquaz
11-11-16, 17:39
anch'io lo stesso probema :bua:

Napoleoga
11-11-16, 17:59
Visto che il titolo di studio non è una garanzia..
Sono cmq nella Vs stessa situazione, basta vedere che qua dentro dicendo qualcosa contro i 5s x qualcuno si passa da pddino..
Solo maybe raggiunge questo livello di disagio :sisi:

Bukkake girl
11-11-16, 18:04

secondo la statistica ce li hai ma non lo sai ancora

Lux !
11-11-16, 18:37

GioOliju non ha nessun amico https://i.imgur.com/Yjgg5ZJ.png

Kemper Boyd
11-11-16, 19:16
Secondo la statistica, se non hai amici grillini il grillino sei tu :asd:

Lux !
11-11-16, 19:17
Ma come replicate a tutte ste puttanate in pochissime e chiari parole?

"Allocco! :lul:"

Tavea
11-11-16, 20:47
È arrivato il messaggio sulla tempesta solare assassina ad un vegliardo del mio paesino
Visto che lui SI INFORMA, ha letto su rainews che ci sarà davvero una piccola tempesta solare e che quindi "io preferisco spegnerlo, nessuno sa quanto potente può essere"

Kronos The Mad
11-11-16, 20:51
Bioparco

http://www.iflscience.com/editors-blog/young-earth-creationist-ben-carson-americas-secretary-education/

Bukkake girl
11-11-16, 22:09
^e un negazionista del cambiamento climatico all'ambiente

prepariamoci, ci sarà da ridere

David™
11-11-16, 22:41
Beh, ricordiamoci che quasi metà senato americano, se non addirittura di più, aveva negato il problema del cambiamento climatico.

Io ho mia madre che ogni tanto mi passa qualche scritto e chiede se è vero, vedi minchiate del signor nò, che puntualmente le spiego e smentisco. Però almeno chiede, ecco.

From S7

Howard TD
12-11-16, 02:09
Vabbè gli USA sono governati dalle lobby... possono decidere quello che vogliono :asd:

PCMaster
12-11-16, 08:13
Secondo me bisognerebbe replicare così_

https://www.youtube.com/watch?v=qvdEqMQD8UA

Ceccazzo
12-11-16, 09:12
comunque siamo salvi

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14993380_372518506419599_6567407069064362246_n.jpg ?oh=05d8edb9c6821585096a8fa92adccdb5&oe=588DE09A

Starato
12-11-16, 09:51

Skywolf
12-11-16, 10:07
ma che ci fai a dei parenti? li mandi affanculo? gli dai del ritardato?

https://twitter.com/hokutodestiny/status/210848388621668352

Napoleoga
12-11-16, 10:23
***** *** Grillo :facepalm:

Opossum
12-11-16, 10:32
sono rimasto a fantasmi, diablo ovunque e angeli, ma c'è terreno fertile per andare molto oltre.
Eh, la terra del realismo magico.

Io ne ho uno (che fortunatamente ormai non frequento praticamente più). Da persona interessante e con un sacco di idee intelligenti me lo sono ritrovato negli anni a perorare la causa di roba tipo biowashball e omeopatia.
Purtroppo è una storia comune, direi.

Beh, ricordiamoci che quasi metà senato americano, se non addirittura di più, aveva negato il problema del cambiamento climatico.
Ma qua penso sia più una questione di interessi politici che di reali convinzioni.

paolinhos
12-11-16, 10:37
Grande gigino o'ripetente

soldier
12-11-16, 17:57
Noto con piacere, ed è successo anche a me, che tutti quelli che avevano amici interessanti, intelligenti con cui chiacchierare e confrontarsi hanno assistito ad una debacle degli stessi nel momento in cui questi amici hanno abbracciato il grillismo ..tutti con gli stessi sintomi..lobotomizzati e incurabili [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Lux !
12-11-16, 18:02
comunque siamo salvi

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14993380_372518506419599_6567407069064362246_n.jpg ?oh=05d8edb9c6821585096a8fa92adccdb5&oe=588DE09A

Facebook dovrebbe implementare uno script che cestina i post che terminano con i puntini :no:

paolinhos
12-11-16, 18:31
Facebook dovrebbe implementare uno script che cestina i post che terminano con i puntini :no:
O dove c'è scritto beppegrillo..

Maybeshewill
13-11-16, 03:44
comunque siamo salvi

http://i.imgur.com/MleBPbE.jpg

alastor
13-11-16, 12:21
https://i.imgur.com/nuxp62G.png

https://i.imgur.com/m6o9igW.png

incredibile! stanno!
più sensazionalismo più money

Howard TD
13-11-16, 12:49
Beppe clickbait Grillo

fulviuz
13-11-16, 13:17
'ca puttana.
Deve considerare gli elettori del M5S dei becchi assoluti :asd:

Sansav
13-11-16, 13:19
perché, non lo sono?

Lux !
13-11-16, 13:21
'ca puttana.
Deve considerare gli elettori del M5S dei becchi assoluti :asd:

"I veri eroi siamo noi che mettiamo insieme i disadattati e i falliti" (http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/09/donald-trump-presidente-grillo-vaffanculo-generale-e-apocalisse-informazione-succedera-cosi-anche-con-m5s/3179326/)

paolinhos
13-11-16, 13:48
Zitti, non lo dite..

Kronos The Mad
13-11-16, 14:32
Non so se mi stanno più sul cazzo i Grillini o i naziveganiamalardi mh

Blinker
13-11-16, 14:32
Non so se mi stanno più sul cazzo i Grillini o i naziveganiamalardi mh
Spesso e volentieri le due cose coincidono.

Kronos The Mad
13-11-16, 14:34
Spesso e volentieri le due cose coincidono.
Pensate che esistono persone:
Naziveganiamalardi Grillini complottari antivaccinisti pro-omeopatia rotfl

Cosa c'è di peggio?

Kronos The Mad
13-11-16, 14:50
Vegana beve frullati di sperma contro i malanni

http://m.leggo.it/news/articolo-2072676.html

Servendosi dell’aiuto del suo migliore amico, ingerisce regolarmente sperma, così da aumentare le sue difese immunitarie.*

Rotfl

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/71c89b61b81a8564f27026e0b3ed334c.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/b8579d74586c78bd39bb96607210d86d.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/3f6004f3a26c9379ff02ab5aea9a8d78.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/3931fddf088e8b19ed655bd93aae9316.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/af4bb39aade97615463b55e9fafbf569.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/ccc3e7d4566d21d700db64f570cec087.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/4f991a4ba10b196c0f9d4dddc011fa55.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/11c58388a129d369671a461ac3866f47.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/b2679c1fed88fea8def855a8458aa127.jpg

Moloch
13-11-16, 14:57
http://www.corriere.it/cronache/16_novembre_13/colture-biodinamiche-fd4724d4-a921-11e6-b875-b27331f307f4.shtml

La biodinamica è osteggiata perché non si baserebbe su criteri scientifici, questa è l’accusa. Lei cosa risponde?
«Ci attaccano, ma io rido. So che andiamo a incidere su poteri forti e una parte di Accademia italiana ci boicotta. Dicono che facciamo stregonerie. Noi al contrario da tempo chiediamo invece che si faccia ricerca su questo settore».

Catturate un topo abbastanza giovane e spellatelo in modo da recuperare la pelle. Ora avete la pelle (ci sono sempre abbastanza topi, ma devono essere topi di campo se volete fare questo esperimento). La pelle del topo però deve essere ottenuta quando Venere è nel segno dello Scorpione.
Quando Venere è nello Scorpione procuratevi la pelle di un topo e bruciatela. Raccogliete attentamente le ceneri e gli altri resti della combustione. Non sarà rimasto molto, ma se avete abbastanza topi è sufficiente.
A patto che il fuoco sia avvenuto quando Venere è nello Scorpione, lo troverete un rimedio eccellente.
Un insetto, come quello che si insinua pericolosamente nelle radici, è del tutto il prodotto delle influenze cosmiche; ha solo bisogno della terra come sua base sottostante. Pertanto dovete bruciare l’intero insetto. È meglio bruciarlo, è il modo più rapido. Potreste anche lasciarlo decomporre, probabilmente questo sarebbe ancora più efficace, ma sarebbe difficile raccogliere i prodotti della decomposizione. Ma raggiungerete certamente i vostri scopi bruciando l’insetto.
È necessario eseguire questa operazione quando il Sole è nel segno del Toro (se necessario potete conservare l’insetto e bruciarlo al momento opportuno). […] Il mondo degli insetti è collegato alle forze che si sviluppano quando il Sole passa attraverso l'Acquario, i Pesci, l’Ariete, i Gemelli e il Cancro.

I POTERY FORTY

Lux !
13-11-16, 15:00
Pensate che esistono persone:
Naziveganiamalardi Grillini complottari antivaccinisti pro-omeopatia rotfl

Cosa c'è di peggio?

Potrebbero essere anche femministe :o

Kronos The Mad
13-11-16, 15:01
http://www.corriere.it/cronache/16_novembre_13/colture-biodinamiche-fd4724d4-a921-11e6-b875-b27331f307f4.shtml

Catturate un topo abbastanza giovane e spellatelo in modo da recuperare la pelle. Ora avete la pelle (ci sono sempre abbastanza topi, ma devono essere topi di campo se volete fare questo esperimento). La pelle del topo però deve essere ottenuta quando Venere è nel segno dello Scorpione.
Quando Venere è nello Scorpione procuratevi la pelle di un topo e bruciatela. Raccogliete attentamente le ceneri e gli altri resti della combustione. Non sarà rimasto molto, ma se avete abbastanza topi è sufficiente.
A patto che il fuoco sia avvenuto quando Venere è nello Scorpione, lo troverete un rimedio eccellente.
Un insetto, come quello che si insinua pericolosamente nelle radici, è del tutto il prodotto delle influenze cosmiche; ha solo bisogno della terra come sua base sottostante. Pertanto dovete bruciare l’intero insetto. È meglio bruciarlo, è il modo più rapido. Potreste anche lasciarlo decomporre, probabilmente questo sarebbe ancora più efficace, ma sarebbe difficile raccogliere i prodotti della decomposizione. Ma raggiungerete certamente i vostri scopi bruciando l’insetto.
È necessario eseguire questa operazione quando il Sole è nel segno del Toro (se necessario potete conservare l’insetto e bruciarlo al momento opportuno). […] Il mondo degli insetti è collegato alle forze che si sviluppano quando il Sole passa attraverso l'Acquario, i Pesci, l’Ariete, i Gemelli e il Cancro.

I POTERY FORTY
Dio dio bio parco

Le colture biodinamiche Cristo

Potrebbero essere anche femministe :o

Vero ahah

fulviuz
13-11-16, 15:04
Biodinamicismo che piace ai vegani magari :fag:

alberace
13-11-16, 15:05
TSO express™

Mad_One
13-11-16, 15:09
WAT is that

also, oggi ho visto la passata di pomodori bio :uhm:
e la cioccolata bio :uhm:

non riesco a darmi risposte :uhm:

Kronos The Mad
13-11-16, 15:11
WAT is that

also, oggi ho visto la passata di pomodori bio :uhm:
e la cioccolata bio :uhm:

non riesco a darmi risposte :uhm:
Io ho visto in un negozio il vino vegano

Boh

Mad_One
13-11-16, 15:13
fatto invece che con l'uva con le foglie di vite? :uhm:

fulviuz
13-11-16, 15:15
Mi pare si usino dei prodotti di derivazione animale per fare una qualche lavorazione al vino, boh però, i miei nonni contadini non ci mettevano nulla.
Also non si ha idea di quanti insetti vari (larve, ragni, mosche, cimici, ecc...) possano finire nel tradizionale vino, ma dubito che in quello vegano controllino chicco per chicco.

Mad_One
13-11-16, 15:17
chissà cosa succede se si fa circolare la notizia che il chianti viente messo in botti fatte con listelli di ossa di pastore maremmano della toscana :uhm:

fulviuz
13-11-16, 15:17
No dai, lasciamo l'economia vinicola integra :bua:
In b4 olio di palma nel vino.

Kronos The Mad
13-11-16, 15:22
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/1300f0a8e31d4758fe0532c1d6a66100.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/ab990886c35c4e3c6afb5bbc8870481b.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/906e65471767844f86acf66243248817.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/12042d064e80ade537c3828f7d447e32.jpg

Maelström
13-11-16, 15:23
Io ho visto in un negozio il vino vegano

Boh

Mi pare si usino dei prodotti di derivazione animale per fare una qualche lavorazione al vino, boh però, i miei nonni contadini non ci mettevano nulla.
Also non si ha idea di quanti insetti vari (larve, ragni, mosche, cimici, ecc...) possano finire nel tradizionale vino, ma dubito che in quello vegano controllino chicco per chicco.

Gli additivi di origine animale vengono aggiunti al vino per favorire la solidificazione/sedimentazione di eventuali impurità che poi vengono filtrate facendo in modo che il prodotto finito (vino in questo caso) risulti limpido con minor rischio di diventare torbido.

Per quel che riguarda insetti e impurità, tenete presente che i vini (sopratutto quelli di grandi cantine con impianti di imbottigliamento a livello industriale) sono sempre filtrati.
Also la vite è una delle piante dove vengono usati pesticidi in modo più massiccio, da ciclista quale sono ci sono ciclista che addirittura sconsigliano di percorrere in bici strade in prossimità di vigneti nei periodi di trattamento perchè l'aria stessa è impestata a causa della quantità abnorme di porcherie che ci nebulizzano.

alberace
13-11-16, 15:24
sull'onnivoro ritardato avevo scritto che si usa sangue animale per produrre birra.
credono veramente a qualsiasi stronzata venga scritta con un certo tono.

Kronos The Mad
13-11-16, 15:24
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/80bbf51dae70187693c713896f938340.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/aadeb7e6828d68b0105b363773fa850e.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/7a62eef00d3444dcef2da351f733238a.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/205aebdcb8fde57df5685c309c072863.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/5222b9ac10038f80c662ea4ee4c60781.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/ad296d70a8667e9ea142f9be1640216e.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/1b233ed756d8249683286db855fe41f1.jpg

fulviuz
13-11-16, 15:47
Certe affermazioni mi farebbero stracciare la laurea in medicina e ritrattare il famoso giuramento se fossi medico :fag:
Per fortuna non lo sono.

Napoleoga
13-11-16, 16:07
"Geoingegneria" mi fa sempre spaccare dalle risate :rotfl:

Zuma
13-11-16, 16:10
comunque siamo salvi

"Di Maio ha scoperto tutto" :rotfl:

Di Maio !!! :rotfl:

Napoleoga
13-11-16, 16:19
"Di Maio ha scoperto tutto" :rotfl:

Di Maio !!! :rotfl:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/c516b8d2dc89e05e4c29de31d8e05531.jpg

ryohazuki84
13-11-16, 16:41
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161113/aadeb7e6828d68b0105b363773fa850e.jpg

LE MIE FONTI SONO CERTE is now a meme

Lux !
13-11-16, 16:49
Certe affermazioni mi farebbero stracciare la laurea in medicina e ritrattare il famoso giuramento se fossi medico :fag:
Per fortuna non lo sono.

Poi sempre dire che sei un guaritore :fag:

Bukkake girl
13-11-16, 17:06
i gialli :rotfl:

fulviuz
13-11-16, 17:06
ffffffffffffuuu

Kronos The Mad
13-11-16, 17:23
i gialli :rotfl:
E gli zinghiri??

Odin
13-11-16, 17:43
Ma per cura curiosità masochistica, in cosa consisterebbe la scia chimica? cioè, cos'è che farebbe? roba tipo tuttimmali del mondo?

Kronos The Mad
13-11-16, 17:44
Ma per cura curiosità masochistica, in cosa consisterebbe la scia chimica? cioè, cos'è che farebbe? roba tipo tuttimmali del mondo?

Praticamente scambiano la condensa degli aerei per roba altamente tossica, studiata ad hoc dal NWO per cambiare il clima, permettere catastrofi ecc

Odin
13-11-16, 17:49
Sì sì la condensa l'avevo capita, una roba tipo eclissi-finedimondo-sacrifizioumano, poi magari hanno un bel 3000 diesel acceso fuori da scuola mentre aspettano i bimbi con il cappello d'alluminio, era proprio l'effetto che non capivo, grazie :asd:

fulviuz
13-11-16, 17:58
Praticamente scambiano la condensa degli aerei per roba altamente tossica, studiata ad hoc dal NWO per cambiare il clima, permettere catastrofi ecc

controllo cerebrale, far ammalare ecc...

Maybeshewill
13-11-16, 18:05

renderebbe la popolazione piu docile e controllabile, un po come il bromuro ai soldati

Odin
13-11-16, 18:27
Beh ma state dicendo un po' di tutto, un po' di ordine per cortesia, sembra la pillola dei miracoli al contrario :asd:

alberace
13-11-16, 18:27
IL BARIO

paolinhos
13-11-16, 18:28
Perché non si sa bene a cosa servirebbero, x i complottisti un pò a tutte le cose che ti sono state elencate.

Moloch
13-11-16, 18:44
Beh ma state dicendo un po' di tutto, un po' di ordine per cortesia, sembra la pillola dei miracoli al contrario :asd:

stai cercando coerenza nel delirio paranoide di quella che fondamentalmente è gente malata.
non stupirti che la cosa sembri confusa :asd:

Maelström
13-11-16, 18:54
IL BARIO

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/1970842_944573178889925_1512541718531770725_n.jpg? oh=c50b0631746381dddbd4e29ff7200ea6&oe=58CF19F3

alberace
13-11-16, 18:55
asd

paolinhos
13-11-16, 19:05

soldier
13-11-16, 19:19
Sì sì la condensa l'avevo capita, una roba tipo eclissi-finedimondo-sacrifizioumano, poi magari hanno un bel 3000 diesel acceso fuori da scuola mentre aspettano i bimbi con il cappello d'alluminio, era proprio l'effetto che non capivo, grazie :asd:
Ho tanti amici che rompono le balle con scie chimiche , inquinamento , petrolio e cazzi vari e poi prendono la macchina per fare 5 metri..la precedente amministrazione della mia città aveva messo la ztl in tutto il centro storico h 24..e questi hanno rotto le balle perché non potevano arrivare con la macchina fin davanti ai loro locali preferiti

fulviuz
13-11-16, 19:25
bario lol

Lo Zio
13-11-16, 19:51
renderebbe la popolazione piu docile e controllabile, un po come il bromuro ai soldati

quindi pure i grullini :asd:

koba44
13-11-16, 19:55
Ho tanti amici che rompono le balle con scie chimiche ,

Finché si tratta di professionisti della minchiata che vivono su Facebook può anche andare, ma quando si materializzano nella vita reale... *brividi* Questi votano!

Kronos The Mad
13-11-16, 19:56
Finché si tratta di professionisti della minchiata che vivono su Facebook può anche andare, ma quando si materializzano nella vita reale... *brividi* Questi votano e si fanno votare!

Fix :sisi:

fulviuz
13-11-16, 19:56
Essi votano.

Moloch
13-11-16, 20:01
Essi votano.

e chissà cosa votano

fulviuz
13-11-16, 20:21
Il quinto elemento

paolinhos
13-11-16, 20:30
e chissà cosa votano
Indovina..

Napoleoga
13-11-16, 22:24
e chissà cosa votano
Vedo del giallo :asd:

soldier
13-11-16, 22:27
Con delle stelle intorno [emoji23]

Maelström
13-11-16, 23:35
Mai
mai
scorderai
l'attimo
l'aereo che passò

L'aria si offuscò
e poi
cielo coperto

E tante scie sulle case
sopra la città
senza pietà

paolinhos
14-11-16, 07:39

GioOliju
14-11-16, 09:15

GioOliju non ha nessun amico https://i.imgur.com/Yjgg5ZJ.png

...è che ora non sono più miei amici :fag:

Secondo la statistica, se non hai amici grillini il grillino sei tu :asd:

:tremo: cocoon aiutami tuuu!!! dillo che non sono uno di voi, ti prego!

wesgard
14-11-16, 09:28
SI parte con la neve sessista... verso nuovi orizzonti:
Con il vecchi sistema si pulivano prima le strate principali, poi le strade per le fabbriche e per ultimo marciapiedi e piste ciclabili. Pero' siccome vanno in bicicletta piu' donne che uomini piu' donne che uomini scivolavano. Per qualche oscuro motivo questo e' sessista:

http://www.breitbart.com/london/2015/02/24/sweden-rolls-out-gender-equal-snow-ploughs/

Questi i risultati:

http://www.thelocal.se/20161112/stockholm-transport-heads-defends-gender-equal-snow-clearing

gnappinox1
14-11-16, 09:34
Mai
mai
scorderai
l'attimo
l'aereo che passò

L'aria si offuscò
e poi
cielo coperto

E tante scie sulle case
sopra la città
senza pietà

Kronos The Mad
14-11-16, 10:55
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161114/4065e3278414520257c6fc98328a99ca.jpg

http://la-zanzara.radio24.ilsole24ore.com/enrico-rizzi/?refresh_ce=1

Napoleoga
14-11-16, 12:01
Le successioni,queste sconosciute :asd:

Lo Zio
14-11-16, 12:15
LE MIE FONTI SONO CERTE is now a meme

ha confuso il serpente piumato col cosmopavone

alberace
14-11-16, 17:45
asd

https://www.facebook.com/giancarlo.magalli.5/posts/10210891206346610

BlackCaesar
14-11-16, 18:59
Le successioni,queste sconosciute :asd:

In realtà ci possono essere soltanto 6 banconote con tre 6 vicini e il seriale fatto in quel modo. Do you notice a pattern?

Napoleoga
14-11-16, 19:53
In realtà ci possono essere soltanto 6 banconote con tre 6 vicini e il seriale fatto in quel modo. Do you notice a pattern?
No ma infatti non volevo scrivere successioni,ho scritto una cavolata. Il termine che cercavo era appunto seriale ma sono io che sto rincoglionendo :asd:

koba44
14-11-16, 20:44

Rotfl, adesso l'ho capita.

- - - Updated - - -

Parentesi dell'angolo ilare.

http://i.imgur.com/o88sw21.jpg

Chiusa parentesi.

iseh
15-11-16, 11:48
Il SOMARO RAGLIANTE (Equus asinus var. raglians) è per definizione dello scopritore
“UN ESSERE UMANO TALMENTE CRETINO DA RITENERSI COSI’ INTELLIGENTE DA RIUSCIRE A CAPIRE LE COSE SENZA AVERLE STUDIATE”.
Questo animale, seppur diffuso in tutta Italia, vive in branchi elettivamente nell’entroterra riminese e nella vicina costa adriatica da Cesena fino a Pesaro. La vita di branco è indispensabile per il Somaro Ragliante in quanto solo quando si trova circondato da colleghi si riesce a ritenere molto intelligente. La prossimità di estranei infatti è invisa al Somaro Ragliante in quanto evidenzia l’ intelligenza della specie che si situa tra quella dell’ostrica e quella del paracarro; la promiscuità (quella cosa che i Somari scrivono promisquità) viene dunque evitata con cura attraverso una vita riservata e un’igiene approssimativa, che i Somari Raglianti ritengono giovare al sistema immunitario
Il Somaro Ragliante si nutre avidamente e con gusto di stupidaggini che trova su internet, in particolare riguardanti conseguenze mortali delle vaccinazioni, scie chimiche rilasciate da aviogetti nonchè terremoti provocati da onde elettromagnetiche emesse da alieni. La specie è parassitata da avvocati a corto di lavoro, medici con procedimento disciplinare a carico e giornalisti in disuso malinconici e vocianti che succhiano al Somaro Ragliante i liquidi (dal conto in banca); singolarmente la vittima trae piacere da tale pratica, avvantaggiando il parassita.
Predatore naturale del Somaro Ragliante è il Professore Universitario dal quale la specie si difende o con la fuga precipitosa, oppure con l’emissione di stridule grida che tipicamente hanno il suono di “kitipaga?” e “laletteraturascientificaèfalsa”.
La femmina del Somaro Ragliante è informata e sovente baffuta (ma sempre piaciuta); tipicamente ha come titolo di studio il PAP test ed emette come grido di richiamo per l’accoppiamento “GIULEMANIDAMIOFIGLIO”
Il maschio del Somaro Ragliante ha la mascella sporgente e lo sguardo vacuo e perduto nel nulla, fenomeno dovuto alla presenza di un vuoto pneumatico all'interno della scatola cranica; il suo titolo di studio è il battesimo e il suo verso caratteristico è “IVACCININONSONOINNOQUI”
L’accoppiamento avviene su gruppi semichiusi e su petizioni online volte inutilmente ad ostacolare l’obbligatorietà delle vaccinazioni.
La specie è onnivora, in particolare è in grado di bersi ogni cosa; tuttavia è afflitta da una gravissima intolleranza ai libri, e da questo deriva l'ignoranza caratteristica del Somaro Ragliante, della quale inspiegabilmente la specie va fiera, esponendola durante rituali collettivi. Tale intolleranza rappresenta tuttavia un grave pericolo: la sola vicinanza di un volume, specie se a pallini rossi, provoca nel Somaro Ragliante attacchi violenti di panico, movimenti atetosici, la perdita completa del controllo degli sfinteri, spasmi atroci a carico della glottide, emissione incontrollata di grida, perdita definitiva della sintassi della lingua italiana e azzeramento della capacità riproduttiva, già limitata nelle normali condizioni.
A causa della sua rarità (i Somari Raglianti sono molto rumorosi, ma sono pochissimi), la specie viene considerata specie a rischio estinzione ed è protetta dalla legge.
Fonti
Burioni R. et. al (2016) - Equus asinus var. raglians, a new endangered species of donkeys with impaired mental and reproductive capability– Journal of remarkably stupid animals, 28:(4); 145-166
Burioni R. et al. (2016) Absolute vacuum and total absence of neurons in the central nervous system of antivaccine activists – Fessy and babbey, 34:(5); 356-359,
Rossini G. (1817) – “…mi sognai tra il fosco e il chiaro un bellissimo somaro; un somaro, ma solenne!” – La Cenerentola, primo atto.
PS: grazie ad Alessandra C.F, Alessandra M, Alice A, Alice P, Emanuela, Giovanna, LIana, Loredana, Margherita, Miriam, Myriam e Nymeria per il bellissimo somarello che vedete rappresentato in effigie e che troneggia da oggi nel mio studio.

https://www.facebook.com/robertoburioniMD/posts/2169466129945225:0

per ora niente flame :fag:

Bukkake girl
15-11-16, 18:16
http://www.vice.com/it/read/trump-nuovo-putin-internet-italiano

simpatica rassegna :\

koba44
15-11-16, 19:29
(http://www.ilfoglio.it/scienza/2016/11/12/biodinamica-universita-federico-ii-si-occupa-di-stregoneria-agricola___1-v-151049-rubriche_c625.htm)http://www.ilfoglio.it/scienza/2016/11/12/biodinamica-universita-federico-ii-si-occupa-di-stregoneria-agricola___1-v-151049-rubriche_c625.htm
Così la scienza va in vacca
Università biodinamica, la Federico II si occupa di stregoneria agricola (http://www.ilfoglio.it/scienza/2016/11/12/biodinamica-universita-federico-ii-si-occupa-di-stregoneria-agricola___1-v-151049-rubriche_c625.htm)

Il dipartimento di Agraria, con il patrocinio del governo, studia le forze eterico-astrali del “cornoletame”
(http://www.ilfoglio.it/scienza/2016/11/12/biodinamica-universita-federico-ii-si-occupa-di-stregoneria-agricola___1-v-151049-rubriche_c625.htm)http://static.ilfoglio.it/redazione/articoli/2016/11/11/151049/R600x__biodinamica.jpg (http://www.ilfoglio.it/scienza/2016/11/12/biodinamica-universita-federico-ii-si-occupa-di-stregoneria-agricola___1-v-151049-rubriche_c625.htm)

Roma.
Cosa succederebbe se un dipartimento universitario di Astrofisica organizzasse un convegno sull’astrologia?
E se un dipartimento di Ingegneria aerospaziale organizzasse un seminario sulle scie chimiche?

Sono ipotesi talmente assurde che sono persino difficili da immaginare, ma si suppone che susciterebbero reazioni stupite e indignate. Eppure è esattamente ciò che sta accadendo a Napoli, in un prestigioso ateneo come la Federico II, che per questo fine settimana ha organizzato, insieme all’Associazione biodinamica italiana, il 34 esimo “convegno internazionale” sull’agricoltura biodinamica, una pratica pseudoscientifica (e per molti versi antiscientifica), che si basa sulle rivelazioni di un esoterista austriaco vissuto a inizio Novecento e che punta a connettere le forze cosmiche, astrali e spirituali con le piante attraverso pratiche come sotterrare corni di vacca pieni di letame o vesciche di cervo ripiene di fiori da spruzzare poi in diluizioni omeopatiche sulle coltivazioni.

Le edizioni precedenti del convegno si sono svolte alla Bocconi di Milano [:facepalm:], ma dopo che il Foglio aveva sollevato dubbi sull’opportunità di ospitare in un’università teorie del genere, l’allora rettore Andrea Sironi disse che l’ateneo milanese avrebbe fatto maggiore attenzione a ospitare eventi del genere.

Sironi è stato di parola, l’evento non si è più tenuto in Bocconi, ma si è spostato in grande stile a Napoli, con un’aggravante: se la Bocconi si occupa di scienze sociali, il convegno di quest’anno è stato organizzato direttamente dal dipartimento di Agraria della Federico II, che in maniera paradossale – ci sarebbe da ridere se la vicenda non fosse drammatica – parla dei benefici del rito del “cornoletame” e allo stesso tempo condanna “con fermezza tutte le teorie e pratiche agricole prive della necessaria base scientifica”. Come se l’idea che un corno di vacca pieno di letame sotterrato possa diffondere le “forze eterico-astrali”, sia una cosa scientificamente fondata.

Al convegno sono previsti il saluto del rettore Gaetano Manfredi, che è anche presidente della Crui (Conferenza dei rettori delle università italiane), gli interventi del viceministro dell’Agricoltura Andrea Olivero e dell’europarlamentare Pd ed ex ministro dell’Agricoltura Paolo De Castro, oltre al sindaco di Napoli Luigi de Magistris, Carlo Petrini e don Ciotti. Cosa più preoccupante è il fatto che la Federico II si appresta a inaugurare corsi universitari sul biodinamico, come peraltro auspicato dal ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina che ha patrocinato l’evento.

“Queste pratiche sono esoteriche, ignorano il metodo scientifico, sono basate su mistiche forze cosmiche – hanno commentato la Società italiana di genetica agraria, la Società di biologia vegetale e la Federazione di scienze della vita – L’approccio logico è del tutto simile a chi propone di usare i metodi degli stregoni per combattere il cancro o si oppone all’uso delle vaccinazioni”.

Lux !
15-11-16, 19:31
Fatemi grande inquisitrice e prometto grandi feste dei popcorn nelle pizze :snob:

Recidivo
15-11-16, 19:32
Vabbè dai, studiosi della merda suona brutto.

pasquaz
16-11-16, 00:08
la riflessologia plantare mi mancava....maccristo che cazzo di gente ho su fb :facepalm:

alberace
16-11-16, 10:34
Sulla realtà delle scie chimiche, chemtrails in inglese, non esistono tante posizioni possibili. In primo luogo potresti essere, Dio non voglia, completamente disinformato al riguardo, cosa peraltro non impossibile, visto lo stato pietoso dei mezzi di informazione in Italia e nel mondo. Ricordo solo che l’Italia è in picchiata libera nella classifica mondiale della libertà di stampa, attestandosi al 77° posto… che schifo!

...

Ci sono poi i viscidi troll, che vanno dal povero scalzacani che interviene nei post su facebook, al blasonato giornalista, o supposto scienziato, piuttosto che l’indegno politico, che scrive su una testata famosa, o interviene in qualche trasmissione televisiva. In genere questi mentono sapendo di mentire, oppure sono talmente più realisti del re, che semplicemente si attengono alle veline padronali che vengono passate, senza che venga loro minimamente l’idea di accendere anche solo momentaneamente il cervello. Questi mi fanno proprio pena​… potremmo definirli gente a dignità zero. Senza parlare del tornaconto personale che in questo modo coltivano. Il loro obiettivo è negare ad ogni costo la realtà delle scie chimiche e di screditare in ogni modo coloro che ne parlano.

...

http://www.primapaginadiyvs.it/scie-chimiche-convegno-dellaquila-troll/http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fap/fap12.gif

Skywolf
16-11-16, 12:06

no, non ci arrivo, scusatemi.

Sansav
17-11-16, 16:29
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161117/102e9d6c164366f2dfc4238b97be57d6.jpg
qui siamo al top (cit.)

ryohazuki84
17-11-16, 16:30
sempre meglio della chimica

- - - Aggiornato - - -

I CAVALLI usati come cavie

koba44
17-11-16, 16:45
no, non ci arrivo, scusatemi.

Il tizio è convinto che le altre combinazioni contenenti 666 si ottengano "muovendo" il 666 fra una cifra e l'altra.

Esempio:

AB666C

le serie sorelle sarebbero secondo il tizio:
666ABC
A666BC
AB666C
ABC666
--------------------------------------------

Ci vuole un'evidente sforzo mentale per immedesimarsi nel tizio.

Kronos The Mad
17-11-16, 20:30
sempre meglio della chimica

- - - Aggiornato - - -

I CAVALLI usati come cavie
I cavalli sono persone orribili

Picard
17-11-16, 23:35
Voi ci scherzate ma io non riconosco più mio padre. Ha sposato di secondo matrimonio una pazza grillina ex comunista estrema ed è praticamente regredito, tanto che una volta gli scrissi proprio su Facebook: "Babbo, ti prego, smetti di credere a ste stronzate, sei una persona migliore di così" per poi pentirmi e cancellarlo per non umiliarlo troppo (e cancellare l'account di Facebook, Dio come sto meglio senza leggere quelle assurdità).

In pratica non ragiona più, non crede che a Grillo e a siti di informazione libera, legge solo il Fatto. Solo che non posso mandarlo a fanculo, è mio padre. E vi giuro che era una persona molto intelligente, poi qualcosa è cambiato. Forse l'invecchiamento, non lo so.

Quest'estate, ospiti da loro a pranzo, io e mia moglie gli diciamo che abbiamo scaricato Pokemon Go.

La troia troglodita di sua moglie fa: "Ecco, vedi? E' così che controllano le masse"
Io allibito da questa stronzata la guardo, poi guardo lui convinto che le rispondesse con un rutto in faccia. E lui che fa? Annuisce e dice: "è vero".

Non siamo più tornati a pranzo da loro, non me la sento di essere trattato da idiota da una che non riesce più a capire un cazzo di un cazzo.

E domenica siamo tutti a pranzo da mio suocero, che una delle ultime volte che ci ho parlato mi ha detto: "Visto? Il terremoto colpisce sempre alla stessa ora, non può essere un caso".

alberace
17-11-16, 23:36
mi dispiace.

Maelström
17-11-16, 23:43
Voi ci scherzate ma io non riconosco più mio padre. Ha sposato di secondo matrimonio una pazza grillina ex comunista estrema ed è praticamente regredito, tanto che una volta gli scrissi proprio su Facebook: "Babbo, ti prego, smetti di credere a ste stronzate, sei una persona migliore di così" per poi pentirmi e cancellarlo per non umiliarlo troppo (e cancellare l'account di Facebook, Dio come sto meglio senza leggere quelle assurdità).

In pratica non ragiona più, non crede che a Grillo e a siti di informazione libera, legge solo il Fatto. Solo che non posso mandarlo a fanculo, è mio padre. E vi giuro che era una persona molto intelligente, poi qualcosa è cambiato. Forse l'invecchiamento, non lo so.

Quest'estate, ospiti da loro a pranzo, io e mia moglie gli diciamo che abbiamo scaricato Pokemon Go.

La troia troglodita di sua moglie fa: "Ecco, vedi? E' così che controllano le masse"
Io allibito da questa stronzata la guardo, poi guardo lui convinto che le rispondesse con un rutto in faccia. E lui che fa? Annuisce e dice: "è vero".

Non siamo più tornati a pranzo da loro, non me la sento di essere trattato da idiota da una che non riesce più a capire un cazzo di un cazzo.

E domenica siamo tutti a pranzo da mio suocero, che una delle ultime volte che ci ho parlato mi ha detto: "Visto? Il terremoto colpisce sempre alla stessa ora, non può essere un caso".

Ho visto progredire lo stesso fenomeno degenerativo in molte persone di mezza età che conosco.
E' colpa di una scarsa cultura scientifica di base aggravato dalla pigrizia, nel senso che la maggior parte delle persone non ha la minima cognizione di cosa siano la chimica, la fisica, la termodinamica e sono troppo pigri per leggere qualche libro specifico.Anche volendo ci vorrebbe probabilmente troppo tempo per riuscire ad acquisire informazioni, sono cose che se non entrano in testa da giovani (tipo età delle scuole superiori o massimo università) difficilmente entreranno in testa successivamente.
E' molto più semplice dare retta alle stronzate complottiste e lasciarsi trasportare e cullare dal flusso continuo di cagate che alimentano il tutto.
Il facile accesso ad internet risultato dalla diffusione degli smartphone è secondo me la causa principale, è un lavaggio del cervello, uno può cercare di controargomentare ma è inutile perchè non hanno nemmeno le basi per capire i concetti elementari quindi è impossibile spiegare perchè i complotti sono stronzate.

alberace
17-11-16, 23:47
tanto vale progettare complotti e indirizzare tutti verso qualcosa di razionale.
questi grillini non devono assolutamente finire in certi uffici pubblici.

Maelström
17-11-16, 23:56
Mettiamola così:

se vuoi far cambiare idea ad uno convinto che i motori ad acqua siano reali non gli devi dire che è una cagata, devi spiegargli 1) cos'è l'elettrolisi dell'acqua 2) le unità di misura con cui si esprime l'energia prodotta/consumata in un processo.

Lo Zio
17-11-16, 23:57
ma molti credono ancora che siano proprio i motori a scoppio a funzionare con l'acqua :asd: hai voglia a spiegare :asd:

Maelström
17-11-16, 23:59
ma molti credono ancora che siano proprio i motori a scoppio a funzionare con l'acqua :asd: hai voglia a spiegare :asd:

Da qui la necessità di spiegare con calma da livello elementare: la combustione col ciclo combustibile-comburente-innesco, le reazioni esotermiche e via dicendo.

Lo Zio
18-11-16, 00:00
partiamo dal principio: l'acqua spegne il fuoco :asd:

pasquaz
18-11-16, 00:01

I know that feel...a pagina 276 c'è la "mia versione" di una situazione simile, nella mia famiglia il terreno è fertilissimo.
Confermo che con i >50 c'è un picco di chi crede a queste stronzate allucinante.

E' anche preoccupante vedere l'andamento questo thread:
prima si deridevano i complottardi, adesso ci si fa coraggio tra gli utenti perché si è ormai circondati da complottardi :bua:

Lo Zio
18-11-16, 00:01
gli attuali 50/60enni probabilmente non hanno finito le superiori

Picard
18-11-16, 00:02

Non è tecnicamente vero, lo sai sì? :asd:

Lo Zio
18-11-16, 00:03
vuoi iniziare a fare la punta agli stronzi a mezzanotte? :asd:

Maelström
18-11-16, 00:04

Dipende dal tipo di fuoco e da cos'è alimentato, alcuni fuochi non sono estinguibili con l'acqua (per fare un esempio in seguito ad un incidente in cui qualche auto monta cerchi in lega di magnesio, quelli non si spengono ne con acqua ne con co2).

Quando possibile l'acqua non spegne il fuoco ma abbassa la temperatura dell'innesco al di sotto della soglia di accensione.C'è anche l'eventualità che il vapore sviluppato a contatto col calore del fuoco tolga ossigeno (comburente) alla fiamma favorendo lo spegnimento.

pasquaz
18-11-16, 00:05
Da qui la necessità di spiegare con calma da livello elementare: la combustione col ciclo combustibile-comburente-innesco, le reazioni esotermiche e via dicendo.

malecoso, non ci siamo: questa gente ha la soglia di attenzione di un carciofo:
tu gli spieghi in 5 minuti i principi della combustione e lo ti risponderanno "EH!?!?", probabilmente si sono già dimenticati l'argomento iniziale.
E' per questo che attecchiscono le stronzate: son facilissime da imparare.

Lo Zio
18-11-16, 00:06
si gente, lo sappiamo che c'è roba più complessa del fiammifero acceso, eh...

cerchiamo di stare a livello degli interlocutori, altrimenti si rimane degli stronzi saccenti al soldo della ka$ta :asd:

Maelström
18-11-16, 00:10
Sono abbastanza convinto che per le persone adulte non ci sia più niente da fare.

L'unica cosa possibile è la cultura per salvare i giovani.E a giudicare da quanto fa schifo il sistema scolastico direi che anche loro non hanno speranza.

Lux !
18-11-16, 00:12
Come diceva Dawkins, esistono idee che si comportano come virus :bua:

Maelström
18-11-16, 00:15
Si ma qua nel giro di pochi anni torniamo al medioevo: chi dice che la Terra è sferica verrà perseguito e insultato.

Inizio a comprendere cosa provavano i geni del passato quando cercando di esporre i risultati dei loro studi venivano considerati fuori di testa.

pasquaz
18-11-16, 00:16
Sono abbastanza convinto che per le persone adulte non ci sia più niente da fare.

L'unica cosa possibile è la cultura per salvare i giovani.E a giudicare da quanto fa schifo il sistema scolastico direi che anche loro non hanno speranza.

è meglio per tutti noi non sapere quanti complottisti/retarded ci sono tra gli insegnanti :bua:

Maelström
18-11-16, 00:19
è meglio per tutti noi non sapere quanti complottisti/retarded ci sono tra gli insegnanti :bua:

E' un cancro che esiste da più tempo di quanto si creda, circa 25 anni fa un mio prof era fervente praticante di astrologia e tutte le stronzate relative ad oroscopi e simili.

A fine lezione se avanzava qualche minuto faceva gli oroscopi e le previsioni agli studenti.

Però ringrazio il karma perchè qualche anno dopo è finito in carcere per motivi gravi.

Lux !
18-11-16, 00:23
Per aver sbagliato l'oroscopo? :look:

alberace
18-11-16, 00:29
€10 sul fiki fiki intergenerazionale.

il_Fabri
18-11-16, 00:30
ha convinto qualcuno ad uccidere la moglie "saturno è nel sagittario, DEVI farlo!"?
si è portato a letto un paio di studentesse quattordicenni "è il tuo destino!"?
ha ucciso la moglie quattordicenne con una balestra "tuo sei leone, io sagittario, doveva finire così"?

Maelström
18-11-16, 00:35
Più o meno l'ultima opzione, ha mandato una persona al creatore.

https://media.giphy.com/media/wvWMl2iKkEGre/giphy.gif

alastor
18-11-16, 02:43
stasera un'amica entrata di recente in un istituto professionale della nostra provincia mi parlava di ultra ventenni in quarta superiore, un 20 enne in prima
ragazzi che sanno a malapena leggere e scrivere a un passo dalla maturità
ragazzi la cui insegnante di storia fa i dettati di riassunti dei capitoli del libro perché nessuno si è preso la briga di buttar via soldi in un libro di storia

che magone

Numero_6
18-11-16, 07:36
si gente, lo sappiamo che c'è roba più complessa del fiammifero acceso, eh...

cerchiamo di stare a livello degli interlocutori, altrimenti si rimane degli stronzi saccenti al soldo della ka$ta :asd:"Ha...parlato...il...professorone!!!!1111"

paolinhos
18-11-16, 07:56
Purtroppo anche mio padre è finito nel tritatutto del m5s.. Però lui è recidivo, prima c'era cascato con la lega, poi con Berlusconi, almeno loro non rubano il suo motto, aspetta che inizino ad avere potere, poi ne riparliamo (tutta gente nullafacente prima che grazie al movimento ha vinto win4life, grazie al cazzo che si dimezzano lo stipendio, ma anche lì ci sarebbe da dire) .
Detto questo politicamente parlando io non so proprio da che parte rivolgermi, mi fanno vomitare tutti..

Kemper Boyd
18-11-16, 07:57
Mettiamola così:

se vuoi far cambiare idea ad uno convinto che i motori ad acqua siano reali non gli devi dire che è una cagata, devi spiegargli 1) cos'è l'elettrolisi dell'acqua 2) le unità di misura con cui si esprime l'energia prodotta/consumata in un processo.
Il problema non e' l'ignoranza, l'ignoranza sincera si cura con la conoscenza.
Il problema e' che questa gente E' FIERA di rifiutare le nozioni scientifiche. Una volta chi aveva studiato era visto con invidia (per chi purtroppo non aveva potuto farlo) e rispetto per le sue conoscenze. Ora invece questi mentecatti guardano a chi ha fatto studi approfonditi come a una persona di cui diffidare perche' non fa altro che usare paroloni per irretire la gente e mantenere il proprio posto nel complotto governativo X.

L'ignoranza e' ormai diventata un valore, un sinonimo di onesta', una condizione per cui le persone sono libere dalle sovrastrutture della conoscenza che corrompono le menti e trasformano le semplici persone in vili professoroni.

Quindi spiegare la realta' a questa gente e' completamente inutile: non e' che non riescono a capire, non VOGLIONO capire, perche' loro non hanno delle teorie su come funziona il mondo, ma hanno una FEDE. E contro la fede non c'e' pensiero razionale che tenga.

Purtroppo sono davvero ovunque: anche io come molti qui ho visto diverse persone cadere in questo culto. Specialmente un mio carissimo amico dai tempi del liceo, persona che ho sempre stimato come poche altre, ora non fa che sharare cagate del dibba, di di maio, informarexresistere, tze tze e spazzatura simile. E' stato un duro colpo.

Necronomicon
18-11-16, 08:12
Non è nemmeno vero che lo studio aiuti a non farsi irretire da queste boiate.
Purtroppo l'istituzione scolastica di quasi tutti i livelli preferisce le nozioni al capire e così anche aver studiato non salva dal non essere in grado di capire cosa sia reale e cosa cagata.
Ho visto troppa gente ignorante come capre superare esami per attrito: un esercizio di pura memoria

pasquaz
18-11-16, 08:12
"ma che ne sai tu...Io so' nnniorante, io le cose le SO!"

cit. realmente accaduta nella famosa cena di qualche pagina fa. (sembra didascalico, ma quel fenomeno l'ha detta veramente)

Kemper Boyd
18-11-16, 08:15
Purtroppo l'istituzione scolastica di quasi tutti i livelli preferisce le nozioni al capire e così anche aver studiato non salva dal non essere in grado di capire cosa sia reale e cosa cagata.
Ho visto troppa gente ignorante come capre superare esami per attrito: un esercizio di pura memoria
Non e' solo colpa della scuola pero' eh. Sto vedendo cosa studia mia figlia che e' solo in prima media, e gia' ora il libro di scienze e' sufficiente a smerdare la teoria delle scie chimiche. Il problema e' che i ragazzi non studiano un cazzo, meta' della classe va a scuola senza fare i compiti e ai genitori non frega un cazzo.

Necronomicon
18-11-16, 08:25
Non e' solo colpa della scuola pero' eh. Sto vedendo cosa studia mia figlia che e' solo in prima media, e gia' ora il libro di scienze e' sufficiente a smerdare la teoria delle scie chimiche. Il problema e' che i ragazzi non studiano un cazzo, meta' della classe va a scuola senza fare i compiti e ai genitori non frega un cazzo.
Eh lo so. Ormai i genitori e i compiti sono due mondi che non vanno d'accordo.
La scuola dovrebbe durare fino alle 18, coi pomeriggi dedicati a far fare i compiti e attività secondarie. I genitori ormai a casa non hanno più tempo di star dietro ai compiti dei figli (spesso assurdamente distribuiti c'è da dire)

Skywolf
18-11-16, 08:27

Ma neanche il ragionare salva, perchè ho compagni di studio universitari, di Fisica -e tutto si può dire tranne che la Fisica sia basata sull'apprendimento mnemonico- convertirsi ai 5 stelle. Per la verità alcuni di loro, dopo le elezioni, hanno compreso il loro errore; ma non tutti e comunque già caderci la prima volta denota una ingenuità politica agghiacciante.

La mia prof di lettere, liceo classico e laurea in lettere, diceva che "il cervello non è fatto a compartimenti stagni"; lo diceva per cazziare quelli che magari andavano bene in matematica od in elettronica ma non nella sua materia, come dire: non hai scuse.
Ovviamente in quanto prof di lettere, laureata in lettere dopo aver fatto il liceo classico, non capiva una emerita fava alla terza: il cervello è fatto a compartimenti stagni per cui si può essere geni in un settore ed imbecilli in un altro. E' triste ma è una realtà con cui bisogna fare i conti.

Guido
18-11-16, 09:22
Comunque credo che alla radice di questi deliri pre-senili ci sia l'internet. Gli over 60 di oggi hanno a disposizione degli strumenti che, anche solo 10 anni fa, non c'erano per i 60+enni di allora. Pensate anche solo all'utilizzo che fanno di Facebook, che definire pietoso e anacronistico è dir poco; lo vedo con mio padre, che nonostante sia ingegnere, imprenditore e persona molto acuta, a volte mi fa cadere le palle. "Ti dico che è vero, l'ho visto su feisbuc!" (cit.)

NOXx
18-11-16, 09:31

Tu non puoi mandare a fanculo lui, ma lui ha già deciso di mandare a fanculo la tua eredità, fai te...

Inviato da un sarcazzo volante.

Kronos The Mad
18-11-16, 10:00
Una volta mi sbattevo a spiegare a conoscenti o altro le varie bufale, che sono tutte cazzate ecc

Poi complice l'accesso internet a tutti, lo sviluppo dei social, il diritto di parola, le cazzate si sono quadruplicate e niente ho mollato. Adesso mi limito a riprendere e correggere le cazzate più vicine (magari madre per dire) per il resto lascio scorrere, a volte trollo a volte soffro in silenzio ascoltando i discorsi deliranti di colleghi ultra quarantenni lol

Arnald
18-11-16, 10:06
Mi dispiace leggere di persone che invece di lottare e far valere le proprie giuste posizioni annuiscono, subiscono e poi vengono a fare gnegne piopio qui sul forum.
Se non cerchiamo di "salvare" neanche i nostri parenti più stretti come possiamo sperare che cambi qualcosa?

Anche mio padre ogni tanto ci provava, con le solite catene sul boicottaggio a rotazione delle pompe di benzina, con le microtossine sulla farina, ecc...
Ho notato che la cosa che li colpisce di più è la leggerezza con cui si risponde a certe cazzate. Trattarli da bambini ingenui, liquidarli con un sorrisetto e due parole tipo "sì, vabbè... è la solita bufala che gira da 10 anni" e basta. L'avete detto: le spiegazioni razionali non servono, basta instillare un dubbio e lasciarlo macerare, lasciarlo lavorare da solo.
Usate le stesse armi dei vari pastori di pecoroni: fate quelli che la sanno lunga, senza mai spiegare tutto, lasciando sottintendere di sapere qualcosa che gli altri non sanno.

Guido
18-11-16, 10:12
Mi dispiace leggere di persone che invece di lottare e far valere le proprie giuste posizioni annuiscono, subiscono e poi vengono a fare gnegne piopio qui sul forum.
Se non cerchiamo di "salvare" neanche i nostri parenti più stretti come possiamo sperare che cambi qualcosa?

Anche mio padre ogni tanto ci provava, con le solite catene sul boicottaggio a rotazione delle pompe di benzina, con le microtossine sulla farina, ecc...
Ho notato che la cosa che li colpisce di più è la leggerezza con cui si risponde a certe cazzate. Trattarli da bambini ingenui, liquidarli con un sorrisetto e due parole tipo "sì, vabbè... è la solita bufala che gira da 10 anni" e basta. L'avete detto: le spiegazioni razionali non servono, basta instillare un dubbio e lasciarlo macerare, lasciarlo lavorare da solo.
Usate le stesse armi dei vari pastori di pecoroni: fate quelli che la sanno lunga, senza mai spiegare tutto, lasciando sottintendere di sapere qualcosa che gli altri non sanno.
Ricordati che nella vita potrai provare a salvare solo chi vorrà essere salvato... Atlrimenti potrai avere la coscenza a posto, ma non ci riuscirai mai. Stessa regola per i consigli, inutile darli a chi non te li chiede, parole al vento.

Recidivo
18-11-16, 10:13
Purtroppo anche mio padre è finito nel tritatutto del m5s.. Però lui è recidivo, prima c'era cascato con la lega, poi con Berlusconi, almeno loro non rubano il suo motto, aspetta che inizino ad avere potere, poi ne riparliamo (tutta gente nullafacente prima che grazie al movimento ha vinto win4life, grazie al cazzo che si dimezzano lo stipendio, ma anche lì ci sarebbe da dire) .
Detto questo politicamente parlando io non so proprio da che parte rivolgermi, mi fanno vomitare tutti..

Cioe'?

Lo Zio
18-11-16, 10:14
:fag: paolinhos, sono tuo padre!

Recidivo
18-11-16, 10:15

Picard
18-11-16, 10:18
Io invece sono un miracolato. Anche io ci ero cascato anni fa. Condividevo un sacco di minchiate (ma per fortuna non le solite bufale/catene) ed ero sicuro che il Fatto fosse una testata super partes.

Poi non so cosa sia successo, un giorno mi è venuta l'illuminazione. Il giorno in cui ho cancellato l'account di Facebook mi sono svegliato tipo da un torpore e ho ricominciato a ragionare, ad applicare la logica, a smettere di condividere argomenti di cui ero ignorante, scegliendo di approfondirli se avevo tempo/voglia o di non dare un parere se non mi sentivo all'altezza di darlo.

Ho fatto un bagno di umiltà e ho ricominciato a ragionare, ora mi sento meglio e il mio fegato pure. :sisi:

Ceccazzo
18-11-16, 10:19
è che l'ignoranza è la via più semplice e veloce per affrontare la vita. Tutto ha una spiegazione e tutti i mali che ti capitano sono causati da qualcuno sopra di te, che pensa solo al tuo male. Il complottista/ignorante si bea di poter incolpare qualcuno che non sia lui stesso

paolinhos
18-11-16, 10:19
Cioe'?
Nel senso che già c'era cascato con quelli prima. :sisi:

Howard TD
18-11-16, 10:20
Io invece sono un miracolato. Anche io ci ero cascato anni fa. Condividevo un sacco di minchiate (ma per fortuna non le solite bufale/catene) ed ero sicuro che il Fatto fosse una testata super partes.

Poi non so cosa sia successo, un giorno mi è venuta l'illuminazione. Il giorno in cui ho cancellato l'account di Facebook mi sono svegliato tipo da un torpore e ho ricominciato a ragionare, ad applicare la logica, a smettere di condividere argomenti di cui ero ignorante, scegliendo di approfondirli se avevo tempo/voglia o di non dare un parere se non mi sentivo all'altezza di darlo.

Ho fatto un bagno di umiltà e ho ricominciato a ragionare, ora mi sento meglio e il mio fegato pure. :sisi:

Il Fatto nel tempo è diventato peggio di Libero e il Giornale messi insieme :asd:

Kronos The Mad
18-11-16, 10:22
Il Fatto nel tempo è diventato peggio di Libero e il Giornale messi insieme :asd:
Veramente asd

Agli albori pure io lo seguivo poi ho assistito al declino

Recidivo
18-11-16, 10:25
è che l'ignoranza è la via più semplice e veloce per affrontare la vita. Tutto ha una spiegazione e tutti i mali che ti capitano sono causati da qualcuno sopra di te, che pensa solo al tuo male. Il complottista/ignorante si bea di poter incolpare qualcuno che non sia lui stesso

Da scolpire nella roccia amico mio.

Lo Zio
18-11-16, 10:51

http://bloggingblue.com/wp-content/uploads/2012/06/neo-wakes.jpg

macs
18-11-16, 10:52
Quotissimo Ceccazzo e maelstrom qualche pagina fa. A questa gente è stata inculcata l'idea di essere al di sopra di quello che viene mandato in televisione e nei siti mainstream di informazione, e ciò unito alla totale ignoranza scientifica e non fa sì che credano a tutta la merda che gli viene propinata su facebook, senza pensare mai "oh ma questa potrebbe essere una bischerata". E quindi via con complotti di scala mondiale, terremoti con il rolex o motori che vanno ad acqua ma i poteri forti non li vogliono, e politici vari che fanno +++CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO+++

ma vaffanculo!

Lo Zio
18-11-16, 10:52

sembra un po' la versione al contrario della divina provvidenza manzoniana

alberace
18-11-16, 10:55
ho un amico che pensa povero=ignorante=buono e ricco=colto=cattivo.
sì, si dichiara marxista.

macs
18-11-16, 11:00

non avevo dubbi :asd:

alberace
18-11-16, 11:04
non avevo dubbi :asd:'sta cagata di vittimismo, complottismo e sospensione dell'incredulità viene in parte da lì.

Rot Teufel
18-11-16, 11:25
benvenuto nel club :fag:

Ricordati che nella vita potrai provare a salvare solo chi vorrà essere salvato... Atlrimenti potrai avere la coscIenza a posto, ma non ci riuscirai mai. Stessa regola per i consigli, inutile darli a chi non te li chiede, parole al vento.

this + fix

Guido
18-11-16, 11:46
this + fix:chebotta:

Maelström
18-11-16, 12:21
All'inizio Grillo con l'idea del 5 stelle mi piaceva, a parte qualche cagata bene o male portava avanti anche cose buone.

Poi però è degenerato, "escalated quickly" Cit.
Non pensavo sarebbe diventato la m3rda che è attualmente.

Mi spiace perchè speravo che se qualche persona "comune" , qualche laureato con un pò di cervello si fosse messo in politica (tipo fare il sindaco inizialmente) sarebbe migliorata la situazione e invece niente.
E' una fossa settica ribollente, se ti avvicini ti imbratti di m3rda in pochi secondi.

David™
18-11-16, 12:31
Boh ragazzi, io se devo smerdare/spiegare cose a colleghi, amici o parenti stretti, lo faccio. E li faccio stare zitti, o almeno li convinco a considerare le cazzate che dicono o leggono.
Purtroppo, la maggior parte dei problemi, deriva dal non conoscere l'inglese, visto che le più importanti e affidabili fonti scientifiche su internet, sono redatte in quella lingua.

Però mi do da fare, perché dovrei stare zitto..?

From S7

alberace
18-11-16, 12:34
Purtroppo, la maggior parte dei problemi, deriva dal non conoscere l'inglesequoto DURO.
vale anche per la politica :sisi:

Kemper Boyd
18-11-16, 12:36
Era il giornale se non sbaglio che in questi giorni ha tradotto "being right sucks" scritto da Bart Simpson alla lavagna con "essere di destra fa schifo" :rotfl:

fulviuz
18-11-16, 12:49
matt groening communista!

Rot Teufel
18-11-16, 12:51
matt groening communista!

Lavora per la foooooooooox!!!;!1111!!!1!!

koba44
18-11-16, 12:53
Anch'io una volta credevo alle bufale ma adesso no+++CLICCA QUI PER VEDERE COME HO FATTO!!1!

Sent from my X5max_PRO using Tapatalk

Napoleoga
18-11-16, 12:56
Era il giornale se non sbaglio che in questi giorni ha tradotto "being right sucks" scritto da Bart Simpson alla lavagna con "essere di destra fa schifo" :rotfl:
Si si è Il Giornale :rotfl:

alberace
18-11-16, 12:58

Recidivo
18-11-16, 12:58
Anch'io una volta credevo alle bufale ma adesso no+++CLICCA QUI PER VEDERE COME HO FATTO!!1!

Sent from my X5max_PRO using Tapatalk

Chiwaz
18-11-16, 13:09
ho un amico che pensa povero=ignorante=buono e ricco=colto=cattivo.

E' coso là? Marcelli? :asd:

alberace
18-11-16, 13:11
E' coso là? Marcelli? :asd:amico amico :bua:
ora sta in fissa a postare video di propaganda russa su fb.
PRAVDA 2.0

tizio_incognito
18-11-16, 13:49

Anni fa lo seguivo pure io. Poi quando ho iniziato a vedere una notevole tendenza all'aumento di posizioni pro grilline (si parla di anni fa quando ancora dovevano vincere a Parma) ho smesso di seguirlo. Per fortuna, ora è praticamente la versione cartacea di tanker enemy.

Comunque io concordo con chi dice che in fondo tentare di ragionare con questa gente è inutile. Sono schiavi di un culto, quello dell'ignoranza. E' impossibile discutere di qualsiasi cosa, perchè tanto diranno che le tue argomentazioni sono scritte a tavolino da qualcuno al soldo dei POTERI FORTI, oppure si chiudono in delle motivazioni che non c'entrano nulla con il problema iniziale, o nei casi peggiori (cocoon) praticano assiduamente il bispensiero.
Secondo me l'unica soluzione è l'eliminazione fisica di queste persone prima di ripiombare nel medioevo tecnologico.

Lux !
18-11-16, 14:08
amico amico :bua:
ora sta in fissa a postare video di propaganda russa su fb.
PRAVDA 2.0

Quelli con le modelle russe che si strusciano la lavando i carri armati, passaceli :snob:

alberace
18-11-16, 14:10
oddio questa :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=gDirubjWFk4

GioOliju
18-11-16, 14:13
Secondo me bisogna tentare di far ragionare le persone. son fortunato (sotto certi aspetti) che mio padre pensa quasi solo al lavoro e non ha tempo per le baggianate di fb e altro. Le poche volte che commenta qualcosa che ha letto in giro, se so che sono minchiate glielo dico e lui fa "nono" con la testa pensando a quanto sono stronze le persone che mettono in giro ste stupidate.
Peggio sono alcune neomamme che han cercato di spiegarmi perchè era giusto non vaccinare i figli....ho iniziato a spiegare come è nata tutta la faccenda dei vaccini che fan diventare degli autisti ma ho dovuto desistere per rispetto della mia ragazza (alla fine sono amiche sue, io fottesego con fosbury), anche perchè dopo tutto lo spiegone, mi son sentito dire "eh, ma alla fine meno roba chimica do alla mia bimba e meglio è..."

:facepalm:

macs
18-11-16, 14:16
È risaputo che i vaccini sono iniezioni di bromuro d'etidio che causa mutazioni e quindi autismo :snob:

GioOliju
18-11-16, 14:35
zic zic e il bromuro di va giùùùù

Recidivo
18-11-16, 14:44
...
ma ho dovuto desistere per rispetto della mia ragazza (alla fine sono amiche sue, io fottesego con fosbury), anche perchè dopo tutto lo spiegone, mi son sentito dire "eh, ma alla fine meno roba chimica do alla mia bimba e meglio è..."

e se poi fai cosi':

https://www.youtube.com/watch?v=ZXlqUZuNlrQ

GioOliju
18-11-16, 14:48
quello è il rischio ma ti confesso che a me il rischio piace: SONO STATO VACCINATO!! :smug:

Kemper Boyd
18-11-16, 14:55
Secondo me bisogna tentare di far ragionare le persone
In teoria si, in realta' pero'

dopo tutto lo spiegone, mi son sentito dire "eh, ma alla fine meno roba chimica do alla mia bimba e meglio è..."
non serve a niente :nono:

GioOliju
18-11-16, 14:59
si, infatti ho dimenticato un pezzo:

Secondo me bisogna tentare di far ragionare le persone a cui tieni

:sisi:

Rot Teufel
18-11-16, 15:26
Secondo me bisogna tentare di far ragionare le persone. son fortunato (sotto certi aspetti) che mio padre pensa quasi solo al lavoro e non ha tempo per le baggianate di fb e altro. Le poche volte che commenta qualcosa che ha letto in giro, se so che sono minchiate glielo dico e lui fa "nono" con la testa pensando a quanto sono stronze le persone che mettono in giro ste stupidate.
Peggio sono alcune neomamme che han cercato di spiegarmi perchè era giusto non vaccinare i figli....ho iniziato a spiegare come è nata tutta la faccenda dei vaccini che fan diventare degli autisti ma ho dovuto desistere per rispetto della mia ragazza (alla fine sono amiche sue, io fottesego con fosbury), anche perchè dopo tutto lo spiegone, mi son sentito dire "eh, ma alla fine meno roba chimica do alla mia bimba e meglio è..."

tl/dr: a sentir 'ste boiate mi sale l'autismo :bua:

Maelström
18-11-16, 15:30
olè

https://www.facebook.com/SapereEUnDovere/videos/995879523794895/?hc_ref=NEWSFEED

http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/smugsuicide.gif

Qua veramente in tanti si dovrebbero svegliare...poi se provi a dire la tua ti dicono pure che sei un pazzo complottista...!!! Ci sta ancora gente che pensa siano gli aerei che emenano scie di condensa...apriamo gli occhi veramente!!!
...
Ce ne sono una marea in rete....ovviamente poi è un percorso che si acquista andando a fondo..ma ora ci si arriva anche da soli basta guardare il cielo e cosa succede nei giorni a venire..umidità pioggia e aria irrespirabile e non solo...!!!

Cazzo...che ignoranti....SONO SCIE CHIMICHE...dannose alla salute e al clima....studiate bestie. Non distinguete le scie chimiche da quelle prodotte da condensa !!!!!! Studiate !!!!!!

sporcare il cielo azzurro tutti i giorni è a nostro favore?ma non sentite l'aria fredda il giorno dopo le attività con pioggia grandine, caldo e gelo per rovinare l'agricoltura, il solfato d'alluminio abbassa gli anticorpi, il bario provoca alzaimer, non per niente lo sponsor di queste attività è il colosso farmagrario Monsanto di Rokefeller

Le scie chimiche e il progetto harp! C'è chi dice che servono per modificare e controllare il clima, chi dice per distruggere l'agricoltura e imporre l'ogm, chi dice per offuscare le menti e la coscienza e tenerci intorpiditi come dei zombie e schiavizzarci in un certo senso, chi dice che servono per creare malattie e mantenere attivo il guadagno delle multinazionali farmaceutiche! E chi più ne ha più ne metta! Io personalmente non credo siano un bene queste scie, non so a cosa servono esattamente e dove vogliono arrivare come scopo finale, ma percepisco qualcosa di disumano in tutto ciò visto che ce l'hanno sempre tenuto nascosto e continuano a farlo!

Studiate bestie ignoranti!!!

Guido
18-11-16, 15:36

Mad_One
18-11-16, 15:52
io non so cosa stiano usando per intorpidire le menti e rendere cretini, ma direi che ce la stanno facendo a poco a poco :snob:

Lo Zio
18-11-16, 16:00
usano il bario :fag:

Recidivo
18-11-16, 16:01
usano il bario :fag:

Ma allora barano.

ok, ok,ok, vado viah subitissimo.

Bukkake girl
18-11-16, 17:11
qualcuno banni recidivo dopo questa battuta

gnappinox1
18-11-16, 17:15
ma non sentite l'aria fredda il giorno dopo le attività con pioggia grandine
:asd::asd::asd:

koba44
18-11-16, 17:30
olè

https://www.facebook.com/SapereEUnDovere/videos/995879523794895/?hc_ref=NEWSFEED

http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/smugsuicide.gif

Studiate bestie ignoranti!!!
Studiare su quali fonti? Facebook? Il libro di Marcianò?

Però quando sono troppo scalmanati tipo questo mi fanno sospettare che sia un troll.

Lo Zio
18-11-16, 17:37
con lo "studia!" son sempre tutti sullo stile di morpheus : io posso solo indicarti la soglia, sta a te decidere se oltrepassarla :asd:

Maybeshewill
18-11-16, 17:46
Purtroppo anche mio padre è finito nel tritatutto del m5s.. Però lui è recidivo

Proprio lui? non lo facevo cosi vecchio :fag:

Geralt di Rivia
18-11-16, 21:35
https://twitter.com/MedBunker/status/799667156963225600

Odin
18-11-16, 21:52
Il fatto nei primi mesi non era malaccio, sarà che è nato in un periodo particolare, poi boh non capisco cosa sia successo. Picard ho letto, mi spiace, che situazione difficile.

koba44
18-11-16, 22:03
Pazzesco... ma dove cazzo stiamo andando?

Maelström
18-11-16, 22:14

Pazzesco... ma dove cazzo stiamo andando?

Lui in carcere

Per chi non lo sapesse Ryke Geerd Hamer è un ex medico tedesco radiato dall’Ordine nel 1986 a causa dei tanti morti che ha lasciato dietro di sé (su di lui ne pesano almeno 140 in tutta Europa) ed è attualmente latitante perché inseguito da un mandato di cattura internazionale.

Rot Teufel
18-11-16, 22:46
era meglio se non leggevo :facepalm:

Moloch
18-11-16, 23:23
Lui in carcere

il presidente dell'ordine di aosta invece in mercedes.

David™
18-11-16, 23:48
Seee, almeno almeno in Ferrari...

From S7

Decay
19-11-16, 00:06
se son old, vabe' son old...

http://i.imgur.com/JKCrJzY.jpg

http://imgur.com/gallery/Ll6qa

ryohazuki84
19-11-16, 09:36
http://www.supereva.it/anche-vegani-e-vegetariani-uccidono-animali-ecco-come-24649?ref=virgilio

Lo Zio
19-11-16, 09:38
la soluzione è facile: vegani, non mangiate!