Visualizza Versione Completa : finora tutti gli odiatori secondari erano divisi e sparpagliati,MA ORA CON MOLOCH..
E' TORNATO MOLOCH, IL CATALIZZATORE DEGLI ODI FINI A SE STESSI E A CUI SI ACCODANO TUTTI GLI ODIATORI DI SECONDA CATEGORIA TIPO ALBERACE\ZTL, BIOCANE ed altri...
IL FORUM NON SARA' PIU' LO STESSO, CI SARA' UNO SCONTRO AL VERTICE TRA L'OTTIMISMO E LA GIOIA DI VIVERE CAPITANATI DA SVAPO from FOGGIA, e L'ODIO E IL PESSIMISMO IMPERANTE capitanati da MOLOCH from CONGO dove in questi mesi ha salvato diversi babbuini che stavano sviluppando l'hiv 3.0 che porta a non potersi neanche piu' stringere la mano che scatta l'aids
quindi ti piace farti mandare a fanculo :uhm:
mi piace chiarire subito a tutti come stanno le cose, perchè piano piano si tornerà ad un clima di scontro tipo faida a scampia di cui tu sai molto beneh!
Sei una pustola putrescente
Inviato da un pinguino spanato
io non so niente che sappia anche tu, e se dovesse capitare mi siringo la dura madre di candeggina
Svapo tu non stai bene :pippotto:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
E' INIZIATA LA STAGIONE DELL'ODIO ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ !!!
honey pie,tu non sai come stanno davvero le coseh, e poi in quella foto c'era anche..... anche....
Chiamo il ban. Sta di nuovo andando in trashing.
Chiamo il ban. Sta di nuovo andando in trashing.
mi ero dimenticato di te!
comunque diciamo che ho anticipato i tempi, invece di aspettare che moloch attivi il tutto, L'HO FATTO PRIMA IO! forse ho precorso troppo i tempi, ma affrontare il problema di petto è gia' una mezza soluzione!
Svapo tu non stai bene :pippotto:
Cosa prescrive il dottore in casi del genere?
ci risiamo, è guerra generalizzatah con pilloline e TSO a profusione! la sola parola MOLOCH instilla tali reazioni, CI RISIAMOh!!!
kim jong un , aiutami tu a capire quale puo' essere la giusta reazione, illuminami con il tuo equilibrio e savoir faire politicoh!
Perché fa così? :perche:
oggi vedo Svapo parecchio schizzato, che ha?
PIANGO PER TE, E TI CONSIGLIO DI METTERE AL PIU' PRESTO MOLOCH IN IGNORE! AVRAI ANCORA I COMMENTI DEI SUOI DISCEPOLI, MA LA FONTE DEL MALE SARA' STRONCATA SUL NASCERE!
\
https://www.unilad.co.uk/wp-content/uploads/2016/06/kim-jong-un-3.jpg