PDA

Visualizza Versione Completa : CEK,quando si tromba, all'inizio c'è la foga iniziale, poi...



ZIROBRAC
21-09-17, 09:00
poi arriva un momento, dopo che hai fatto insert coin e fatto su e giu, che entrambi avete un mini calo di libido, ma ormai ci si trova attaccati e si riprende a cavalcare! non mi dire cek che la foga è sempre costante e la stessa per tutto l'atto?! ci sono dei mini cali, e in quei mini cali si potrebbe iniziare a fare sesso tantrico lento alla sting che ti muovi lento lento e ci parli pure con la tizia di cio' che dovete fare stasera assieme! honey pie tu vai lenta o veloce? ci sono dei cali ponderali durante l'atto?

Honey_pie
21-09-17, 09:06
poi arriva un momento, dopo che hai fatto insert coin e fatto su e giu, che entrambi avete un mini calo di libido, ma ormai ci si trova attaccati e si riprende a cavalcare! non mi dire cek che la foga è sempre costante e la stessa per tutto l'atto?! ci sono dei mini cali, e in quei mini cali si potrebbe iniziare a fare sesso tantrico lento alla sting che ti muovi lento lento e ci parli pure con la tizia di cio' che dovete fare stasera assieme! honey pie tu vai lenta o veloce? ci sono dei cali ponderali durante l'atto?Niente cali :nono: niente sesso tantrico :nono:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

ZIROBRAC
21-09-17, 09:07
cioe' per 10\20 minuti sempre a cavalcare TIDIDON TIDIDAN SENZA UN MINIMO DI RALLENTAMENTO? MA ALLORA SEI PROPRIO BELLA DI FACCIA!

Honey_pie
21-09-17, 09:09
cioe' per 10\20 minuti sempre a cavalcare TIDIDON TIDIDAN SENZA UN MINIMO DI RALLENTAMENTO? MA ALLORA SEI PROPRIO BELLA DI FACCIA!Diciamo più 20-30 magari, che 10-20 :uhm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

ZIROBRAC
21-09-17, 09:10
https://giant.gfycat.com/SelfreliantIdealArmadillo.webm

Conte Zero
21-09-17, 09:16
A 14 anni, mi bastava arrivare all'editoriale in seconda di copertina di Le Ore e già c'avevo sto legno tra le gambe che quasi mi faceva male. Indiviavo gli attori hard, per quel semiturgore spenzottolante che avevano, cioè: dimensioni da full erection, ma consistenza relax da barzotto. Io col mio tronchetto inox mi sentivo diverso. Aspettate i 40/45 anni e la magia avverrà :asd:
Però no, cali durante l'atto proprio nulla, anzi, ci si infoia man mano che si va avanti.

Mdk
21-09-17, 09:39
Svapo, quando si prova l'oculus, all'inizio c'è la foga iniziale, poi...



ti accorgi che hai buttato 600€ che potevi invece andarci in vacanza o prenderci una battona vera invece di picchiare quelle in GTA5 perchè non ti fanno provare vere sensazioni

Raist²
21-09-17, 09:40
ma poi per GTA5. Giochino per ragazzini piccoli :lul:

ZIROBRAC
21-09-17, 09:44
e poi tra 3 anni tutti con il visore apple a giocare a gta6 vr

- - - Aggiornato - - -

e cmq la foga iniziale mai svanita per oculus, or ora ce l'ho in testa per entrare in los santos in 3d mentre ascolto il podcast della zanzara, PAGATO DALLO STATO,A CASA IN FERIE!

piuttosto la foga iniziale di avere la motoretta che poi cadi e ti spaventi! TI DEVI SPAVENTAAAREEEEEEE!
https://www.youtube.com/watch?v=Son7l4KzC-g

Honey_pie
21-09-17, 09:46
e poi tra 3 anni tutti con il visore apple a giocare a gta6 vr

- - - Aggiornato - - -

e cmq la foga iniziale mai svanita per oculus, or ora ce l'ho in testa per entrare in los santos in 3d mentre ascolto il podcast della zanzara, PAGATO DALLO STATO,A CASA IN FERIE!

piuttosto la foga iniziale di avere la motoretta che poi cadi e ti spaventi! TI DEVI SPAVENTAAAREEEEEEE!
https://www.youtube.com/watch?v=Son7l4KzC-gMi chiedo tu che lavoro faccia per stare alle 10.30 a giocare con l'oculus...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

suzukireaian
21-09-17, 09:47
Mi chiedo tu che lavoro faccia per stare alle 10.30 a giocare con l'oculus...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Io da anni mi chiedo sopratutto quanti anni abbia veramente...

Raist²
21-09-17, 09:49
praticamente l'abbiamo visto crescere!
le elementari, poi le medie e poi basta

Honey_pie
21-09-17, 09:51
Io da anni mi chiedo sopratutto quanti anni abbia veramente...In un post ha detto di avere la stessa età di Katie Holmes : sempre ammesso che sia vero, dovrebbe quindi avere una 40ina d'anni. :uhm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

suzukireaian
21-09-17, 09:58
praticamente l'abbiamo visto crescere!
le elementari, poi le medie e poi basta
:lol:

In un post ha detto di avere la stessa età di Katie Holmes : sempre ammesso che sia vero, dovrebbe quindi avere una 40ina d'anni. :uhm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
discernere verità dalle cazzate mi sembra molto dura... se davvero avesse 40 anni li porta veramente male

ZIROBRAC
21-09-17, 09:59
querelati tutti!
honey pie, siamo quasi colleghi, ma nel senso che sto nel pubblico (inb4 io sono medichessa io sono laureata , sono bella di corpo ecc ecc..), solo che io ho scelto la strada di EVITARE' LE RESPONSABILITA' PENALI CHE POI TI DENUNCIANO SE FAI MORIRE QUALCUNO! CAXXI TUOi! SEI BELLA DI FACCIA, MA NON ESAGERARE SENNO' TORNI BRUTTA!

Honey_pie
21-09-17, 09:59
[emoji38]

discernere verità dalle cazzate mi sembra molto dura... se davvero avesse 40 anni li porta veramente maleDi cervello? :fag:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Napoleoga
21-09-17, 10:00
Mi chiedo tu che lavoro faccia per stare alle 10.30 a giocare con l'oculus...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Lo statale ovviamente

ZIROBRAC
21-09-17, 10:00
Lo statale ovviamente


:smugranking:

- - - Aggiornato - - -

pagato da voi partitori di iva!

suzukireaian
21-09-17, 10:02
Lo statale ovviamente
sullo statale ok, ci sta. ma quarant'anni? :???:

Mdk
21-09-17, 10:02
Se tutto quel che racconta è vero, è di Foggia, è statale, lavora a contatto col pubblico
Basta girare un paio di uffici foggiani e cercare un dipendente 40enne che porta male i suoi anni e con gli occhi arrossati, da li in poi fargli trovare una testa di cavallo (con l'oculus al posto dei paraocchi) nel letto è un attimo

ZTL
21-09-17, 10:02
honey pie, siamo quasi colleghi
http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/saltaaaa.gif

ZIROBRAC
21-09-17, 10:03
Se tutto quel che racconta è vero, è di Foggia, è statale, lavora a contatto col pubblico
Basta girare un paio di uffici foggiani e cercare un dipendente 40enne che porta male i suoi anni e con gli occhi arrossati, da li in poi fargli trovare una testa di cavallo (con l'oculus al posto dei paraocchi) nel letto è un attimo

poi fuggiamo assieme sulla moto a 220km\h in rettilineo e dopo 2km cadiamo assieme e ci risvegliamo all'ospedale di foggia tipo denton di deus ex! figo!

Raist²
21-09-17, 10:04
oww colpo basso.
calmati!

Honey_pie
21-09-17, 10:05
querelati tutti!
honey pie, siamo quasi colleghi, ma nel senso che sto nel pubblico (inb4 io sono medichessa io sono laureata , sono bella di corpo ecc ecc..), solo che io ho scelto la strada di EVITARE' LE RESPONSABILITA' PENALI CHE POI TI DENUNCIANO SE FAI MORIRE QUALCUNO! CAXXI TUOi! SEI BELLA DI FACCIA, MA NON ESAGERARE SENNO' TORNI BRUTTA!Attualmente il mio lavoro è proprio quello di farli morire :fag:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

ZIROBRAC
21-09-17, 10:08
Attualmente il mio lavoro è proprio quello di farli morire :fag:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

le cure palliative date da una ragazza bellissima di faccia! li prepari al paradiso con un'immagine paradisiacah!

Honey_pie
21-09-17, 10:10
le cure palliative date da una ragazza bellissima di faccia! li prepari al paradiso con un'immagine paradisiacah!Sai essere davvero molesto lo sai? :pippotto:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mdk
21-09-17, 10:13
poi fuggiamo assieme sulla moto a 220km\h in rettilineo e dopo 2km cadiamo assieme e ci risvegliamo all'ospedale di foggia tipo denton di deus ex! figo!

Beh, c'è sempre la possibilità che uno dei due non si risvegli, e in entrambi gli scenari sarebbe comunque un sollievo :uhm:

Honey_pie
21-09-17, 10:17
Ma esiste una foto di Svapo, visto che dite che porta male gli anni?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Raist²
21-09-17, 10:17
Si esiste.

suzukireaian
21-09-17, 10:18
pm

Raist²
21-09-17, 10:19
dovete chiederla a lui. com'è giusto che sia.

Honey_pie
21-09-17, 10:22
dovete chiederla a lui. com'è giusto che sia.Ah ecco, certo: a lui si chiede, gentilmente e cortesemente "come è giusto che sia", a me invece le rotture di balls.
Equo :snob:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

freddye78
21-09-17, 10:25
Mi chiedo tu che lavoro faccia per stare alle 10.30 a giocare con l'oculus...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkStatale in malattia

Raist²
21-09-17, 10:26
Ah ecco, certo: a lui si chiede, gentilmente e cortesemente "come è giusto che sia", a me invece le rotture di balls.
Equo :snob:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

svapo mica posta le foto del suo culo e poi le toglie.

Honey_pie
21-09-17, 10:26
Statale in malattiaMentale? :fag:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Honey_pie
21-09-17, 10:27
svapo mica posta le foto del suo culo e poi le toglie.Erano avatar, si cambiano :caffe:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

suzukireaian
21-09-17, 10:28
è giusto così in quanto tu sei l'unica donna, Matrona a parte, presente in un forum prettamente maschile
quindi è come dire che tu sei l'ospite e in quanto tale devi essere trattata con diffidenza e ostracismo, mentre lui, anche se problematico, è un maschietto quindi va trattato col rispetto che merita
non so cosa ho scritto ma chi vuole capire capisce

Honey_pie
21-09-17, 10:29
E io che pensavo che gli ospiti andassero trattati con cortesia e affabilità :pippotto:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Raist²
21-09-17, 10:29
guarda che noi svapo lo trattiamo male un sacco.
giuro

suzukireaian
21-09-17, 10:31
E io che pensavo che gli ospiti andassero trattati con cortesia e affabilità :pippotto:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


passami questa "metafora"

in teoria gli uomini sono attratti dalle donne giusto? qui dentro però il 95% dell'utenza schifa le donne, anche attraenti, preferendo compagnie maschili
quindi capisci anche tu che qui è tutto il contrario di ciò che dovrebbe essere :snob:

ZIROBRAC
21-09-17, 10:40
passami questa "metafora"

in teoria gli uomini sono attratti dalle donne giusto? qui dentro però il 95% dell'utenza schifa le donne, anche attraenti, preferendo compagnie maschili
quindi capisci anche tu che qui è tutto il contrario di ciò che dovrebbe essere :snob:

si' tutto perfetto MA TU DA DOVE CAXXO ESCI

hoffmann
21-09-17, 10:49
Se tutto quel che racconta è vero, è di Foggia, è statale, lavora a contatto col pubblico

Mi hai fatto venire il dubbio che in realtà sono io Svapo :uhm:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170921/d508f090d482a3a6bb7d752fcc087fa7.jpg

BackFire
21-09-17, 11:00
passami questa "metafora"

in teoria gli uomini sono attratti dalle donne giusto? qui dentro però il 95% dell'utenza schifa le donne, anche attraenti, preferendo compagnie maschili
quindi capisci anche tu che qui è tutto il contrario di ciò che dovrebbe essere :snob:

Hai fatto pompini al 95% degli utenti? O sei tu il frocio e ti piace pensarla così?

suzukireaian
21-09-17, 11:08
Hai fatto pompini al 95% degli utenti? O sei tu il frocio e ti piace pensarla così?

IO FACCIO orgogliosamente parte del 95%