Visualizza Versione Completa : SDA disaster?
Centri di smistamento bloccati dagli scioperanti.
Pacchi fermi che si accumulano.
Amazon incazzata nera.
Clienti poVri senza Amazon Prime minacciano di darsi fuoco.
La vs. situazione acquisti online com'è?
Niente SDA in arrivo. Solo Bartolini, GLS e Amazon Logistics
Clienti poVri senza Amazon Prime minacciano di darsi fuoco.
perchè dare fuoco a se stessi e non ai corrieri? :pippotto:
Centri di smistamento bloccati dagli scioperanti.
Pacchi fermi che si accumulano.
...
:uhm:
Sta cosa fa tanto il paio con i ritardi nella consegna di TGM agli abbonati :sisi:
perchè dare fuoco a se stessi e non ai corrieri? :pippotto:
Sono in sciopero e si rifiutano di prendere fuoco :snob:
Sarà tipo 2 anni che non compro più nulla online quindi fregancasso dei disagi.
Però fanno bene a scioperare perché lavorano come schiavi sempre di corsa per 4 spicci.
megalomaniac
21-09-17, 12:47
Ti dico solo che a fine agosto ho ordinato una scrivania nuova.
Spedizione SDA, è arrivato solo il piano, hanno perso le gambe.
Ancora non si sa come uscirne :fag:
da una settimana la spedizione con DHL e' incrementata esponenzialmente, forse per questo motivo :asd:
darkeden82
21-09-17, 13:07
se fanno saltare un contratto come quello con amazon direi addio dipendenti
non e' che era una scrivania Eppol ?
Also link che sto progettando un cambio del basement che attualmente oltre a far cagarissima e' anche estremamente scomodo.
needo ispirazioni
... che culo ho finito da poco la mia febbre amazoniana...ho preso tutto quello che volevo prendere e anche il superfluo...
megalomaniac
21-09-17, 13:18
Also link che sto progettando un cambio del basement che attualmente oltre a far cagarissima e' anche estremamente scomodo.
needo ispirazioni
http://www.arredishop.it/upload/7f/7f6ffaa6bb0b408017b62254211691b5/82eec4cb17aa45bec36b79b28e38750c.jpg
needo ispirazioni
http://www.antichitailtemporitrovato.it/immagini/catalogo/3000/3501_1.jpg
ryohazuki84
21-09-17, 13:26
se le avessero fatto il vaccino contro la meningite la scrivania avrebbe ancora le gambe
:bebevio:
http://www.arredishop.it/upload/7f/7f6ffaa6bb0b408017b62254211691b5/82eec4cb17aa45bec36b79b28e38750c.jpg
http://www.antichitailtemporitrovato.it/immagini/catalogo/3000/3501_1.jpg
ma son microscopici dai.
dopo la pausa agostana ho effettuato l'acquisto ai primi di settembre e a consegnare c'era il corriere gls...di cui ho raccontato l'avventuretta nel altro topic...
:fag:
megalomaniac
21-09-17, 15:51
ma son microscopici dai.
Il mio è 140x80
Il mio è 140x80
se non e' almeno 200x100 non e' una scrivania ma un tavolino :snob:
da una settimana la spedizione con DHL e' incrementata esponenzialmente, forse per questo motivo :asd:
L'ha detto il capo SDA ad Amazon su La7: riducete il numero di spedizioni con noi.
se fanno saltare un contratto come quello con amazon direi addio dipendenti
Oppure aumentano l'Amazon Prime da 20 a 50€.
darkeden82
21-09-17, 16:54
Oppure aumentano l'Amazon Prime da 20 a 50€.
Anche costasse 100 li manderei in perdita :bua:
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
Kronos The Mad
21-09-17, 19:46
Ah sarà per quello che mi è arrivato un pacco venduto e spedito da Amazon con Prime che pago, in condizioni da bioparco?
Opzione carta regalo tra l'altro, me lo hanno spedito senza imballaggio, nella confezione originale senza imballo, ammaccato e senza carta regalo
Corriere SDA
Dopo metto foto
Kronos The Mad
21-09-17, 19:47
Spero crepino maledetti mangia banane del cazzo perché i corrieri sono tutti mangia fagioli o negri
a me spesso arrivano aperti o presi a calci :bua:
Kronos The Mad
21-09-17, 19:57
Amazon si è scusata fatto sostituzione più un buono e prolungamento 1 mese Prime
Mai successo un disastro del genere con spedizioni
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170921/157a131e586f88af823446b7c99cec1c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170921/c73f238f551deabfbb3a13efcb983052.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170921/cec24dab798695cbfc34958877b29539.jpg
Comunque vi lo lo dico, lavoro anche io con le spedizioni a domicilio per i privati (nel mio caso di un famoso negozio di articoli per la casa) e vi posso assicurare che c'è gente che per il ritardo di un giorno su una prevista consegna sbrocca di strabrutto e ti fa delle scenate manco se gli avessi ingravidato la figlia disabile di quattordici anni.
Ho sentito di tutto, dal coglione che non si lavava da un mese perchè aspettava il suo box doccia (arrivato da me un giorno prima della sua segnalazione irruenta al customercare), uno che per aspettare un pacco in base a una prevista consegna aveva preso ferie per tre giorni e minacciava azioni legali, a vecchi analfabeti funzionali che per "ti contattiamo entro 48h" capiscono "tra due giorni hai la merce a casa"...
Secondo me bisognerebbe che un po' di gente si desse fuoco, così, oplà
Gli articoli per la casa sono una la e le.
Ok
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
darkeden82
21-09-17, 21:33
Beh fanculo, se non facessi spedire in ufficio sarebbe un dramma, un giorno di ferie sono soldi persi... Se il corriere non passa è legittimo incazzarsi
AummaAumma
21-09-17, 21:46
Beh fanculo, se non facessi spedire in ufficio sarebbe un dramma, un giorno di ferie sono soldi persi... Se il corriere non passa è legittimo incazzarsi
non è che le alternative non esistano
https://www.poste.it/prodotti/fermoposta.html
ecco perchè ultimamente da amazon viaggia tutto con bartolino, gls e persino le poste :uhm:
darkeden82
21-09-17, 21:55
non è che le alternative non esistano
https://www.poste.it/prodotti/fermoposta.html
Frega niente. Dichiarano loro il giorno, devono rispettarlo. Fine
AummaAumma
21-09-17, 21:58
Frega niente. Dichiarano loro il giorno, devono rispettarlo. Fine
li dichiara chi? ma di cosa stiamo parlando? ma va a cagare. :asd:
darkeden82
21-09-17, 22:06
li dichiara chi? ma di cosa stiamo parlando? ma va a cagare. :asd:
Ma muori male. Se SDA dice che consegna il 13 e arrivano il 15 non fanno bene il loro lavoro. Fine.
AummaAumma
21-09-17, 22:16
Ma muori male. Se SDA dice che consegna il 13 e arrivano il 15 non fanno bene il loro lavoro. Fine.
e sticazzi?
ci si stava lamentando di:
cioè del problema di prendere ferie per ritirare un pacco. Io ti ho detto che le alternative esistono, per cui non capisco il tuo dramma. Anche se non potessi farti spedire la roba in ufficio potresti risolvere in altro modo. Segue che la lamentela di quelli che: mi devo prendere le ferie; è una lamentela del cazzo.
Molte volte farsi arrivare il pacco alle poste però equivale a rotture di cazzo eh.
Se il corriere dichiara una data io mi aspetto (Visto che pago) che arrivi in quella data, salvo disastri naturali. E se non arriva (E può capitare) almeno che si degnassero d'avvertire visto che TUTTA la roba messa in consegna per la giornata è totalmente registrata alla mattina presto, al massimo per poste italiane/SDA (Che son la stessa cosa eh) viene rifilata al giro pomeridiano. Vien da se che se prodotto x,dato in consegna per quel giorno non è nella lista fai in modo di avvertire tramite mail/Sms sarcazzo che ormai tutti hanno in memoria.
Stessa cosa se dai un fottuto range d'orario. Se mi dici "Veniamo dalle 14 alle 18" e vieni alle 11 e io sto facendo la spesa mi rode legittimamente il culo visto che mi hai assicurato quelle ore.
Poi che sclerare male per un ritardo di un giorno è eccessivo concordo. Ma se io pago una spedizione cercando di assicurarmi data x e poi mi viene consegnata in data y dubito che mi rimborsino anche solo una parte di quanto ho speso.
Quando sono al basement mi chiamano sempre 15 minuti prima di passare "sto per passare, ci sei?"
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
La realtà è che il costo dei corrieri è troppo basso e tirato per poter pretendere un servizio valido..è ovvio che mirano a prendere troppo lavoro sottopagando personale improvvisato che lavora dimmerda
La realtà è che il costo dei corrieri è troppo basso e tirato per poter pretendere un servizio valido..è ovvio che mirano a prendere troppo lavoro sottopagando personale improvvisato che lavora dimmerda
Che poi per quanto riguarda amazon non esiste un singolo dipendente poste italiane/sda che sia felice della cosa :asd:
Opzione carta regalo tra l'altro, me lo hanno spedito senza imballaggio
Corriere SDA
Dopo metto foto
Si sono arrubbati la carta regalo perché troppo bella.
Tanto non rischiano niente...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170921/08df61f770ee332488cede47f290ed02.jpg
uno che per aspettare un pacco in base a una prevista consegna aveva preso ferie per tre giorni e minacciava azioni legali
Hahaha :)
AummaAumma
22-09-17, 00:04
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170921/08df61f770ee332488cede47f290ed02.jpg
i dirigenti devono licenziare, i dirigenti che non sono capaci di licenziare nella maniera corretta.
i dirigenti devono licenziare, i dirigenti che non sono capaci di licenziare nella maniera corretta.
Non è questo il caso (cioè in questo caso sono stati troppo cauti nell'aspettare l'esito del processo penale di primo grado, prima di licenziare; questo secondo il Giudice del Lavoro): leggi l'articolo che è da :facepalm: carpiato.
http://www.repubblica.it/cronaca/2017/09/20/news/cassiere_delle_poste_ruba_dalla_cassaforte_il_giud ice_lo_reintegra_pagategli_gli_arretrati_-175991116/
Che poi per quanto riguarda amazon non esiste un singolo dipendente poste italiane/sda che sia felice della cosa :asd:
Ma lo credo..cioè su amazon si acquista roba che comprese le spese di spedizione costa comunque meno che comprarla in negozio..significa che i margini di guadagno sono ai minimi termini, i corrieri devono consegnare quintali di pacchi al giorno per guadagnare il cinquantino di paga giornaliera
darkeden82
22-09-17, 07:07
Io con BRT sclera o forte quando, pagando la consegna al piano, si rifiutavano di portare su la roba ( e ordinavo 36 kg di cibo per cani per volta...)
Non è un problema mio se il povro corriere è pagato troppo poco per fare il facchino... Se pago qualcosa devo averla, fine. Altrimenti non fanno bene il loro lavoro.
Se ti prendi ferie su una "prevista consegna" o sei un babbo di minchia o sei un analfabeta funzionale. Alternative non ce ne sono. Le singole consegne da sole non valgono un cazzo e c'è da impazzire per tirarci su dell'utile ma, come qualcuno dimostra, alla gente non gliene fotte un cazzo se non quando si trova in difficoltà.
Lord_Barba
22-09-17, 08:48
Si ma scusate eh, non è il cliente finale che stabilisce quanto pagare la consegna, lui la paga e basta.
Se al cliente finale viene detto "La consegna ti costa X e il pacco ti arriva domani" fottesega a lui di tutto il mondo che c'è dietro e del "Eh ma siamo pagati troppo poco / ci sfruttano", primo perché il cliente finale ci può fare ben poco, secondo perché non sono cose che deve gestire lui; il cliente finale è l'utilizzatore del servizio, paga per il servizio che gli viene presentato e, a quel punto, giustamente ha il diritto di incazzarsi se il servizio non risulta essere come pattuito all'inizio.
Poi oh, sono d'accordo anche io che se si aspetta un giorno di più non muore nessuno eh, ma è proprio il principio che è sbagliato.
Si ma scusate eh, non è il cliente finale che stabilisce quanto pagare la consegna, lui la paga e basta.
Se al cliente finale viene detto "La consegna ti costa X e il pacco ti arriva domani" fottesega a lui di tutto il mondo che c'è dietro e del "Eh ma siamo pagati troppo poco / ci sfruttano", primo perché il cliente finale ci può fare ben poco, secondo perché non sono cose che deve gestire lui; il cliente finale è l'utilizzatore del servizio, paga per il servizio che gli viene presentato e, a quel punto, giustamente ha il diritto di incazzarsi se il servizio non risulta essere come pattuito all'inizio.
Poi oh, sono d'accordo anche io che se si aspetta un giorno di più non muore nessuno eh, ma è proprio il principio che è sbagliato.
ma this a millemila
e le bestemmie quando sei in casa ma scrivono che non c'era nessuno. Se riesci a passare BENE altrimenti stocazzo, lo scrivi e ci vediamo domani.
Io parlo di previsioni di consegna che i clienti, senza averne conferma, danno per scontate.
Ovvio che se ti dico che consegno domani non ci sono cazzi e se proprio ci sono problemi ti avviso, ma il mio post era per elencare qualche caso in cui il cliente finale non capisce un cazzo di ciò che legge e te la mena per giorni. Per inciso magari è gente che chiede la consegna a domicilio senza giorno tassativo su fascie orarie e lavora tutto il giorno fuori citta potendo ricevere solo tra le 12 e le 13 di sabato.
Io con BRT sclera o forte quando, pagando la consegna al piano, si rifiutavano di portare su la roba ( e ordinavo 36 kg di cibo per cani per volta...)
Ma non hanno un cazzo di carrellino?
Esistono anche quelli che salgono le scale da soli.
Sandro Storti
22-09-17, 13:31
Io ormai prediligo far lasciare i pacchi alle poste. Peccato che non tutti facciano il fermoposta.