PDA

Visualizza Versione Completa : TOPIC UFFICIALE MISANTROPIA - CIRCOLINO PRIVATO ASTENERSI PERDITEMPO



ZIROBRAC
21-09-17, 12:30
IL 95% DELLA GENTE NON SERVE A NIENTE, VA BENE SOLO COME MANODOPERA PER PRODURRE ARTEFATTI TECNOLOGICI TIPO LE GTX 1060 E L'OCULUS!

CHI E' D'ACCORDO POSTI QUI!1!11!!:smugranking:

manuè
21-09-17, 12:43
https://www.youtube.com/watch?v=NsfZpIffKRM

Napoleoga
21-09-17, 13:01
Svapo stai diventando davvero un dito nel culo in questi giorni

ZIROBRAC
21-09-17, 19:49
io odio le persone che gridano! CHE GRIDANO!

Ptaah2
21-09-17, 20:06
Alcuni miei compagni di classe mi hanno proposto di uscire domani :uhoh:

loro: vuoi uscire con noi.
Io: no, sono occupato, devo studiare.
Loro: non puoi studiare tutto il tempo

Alla fine non ho trovato scuse e ho dovuto accettare.

Ora non solo dovrò dirlo a mio padre che si infastidirà di accompagnarmi alle 21:00, ma dovrò anche stare in giro per la piazza del paese con persone con cui non ho né voglia né capacità di parlare di qualcosa di vagamente interessante.

Potevo stare a casa a vedere i Rebuild di Evangelion :facepalm:

Milton
21-09-17, 20:08
Alcuni miei compagni di classe mi hanno proposto di uscire domani :uhoh:

loro: vuoi uscire con noi.
Io: no, sono occupato, devo studiare.
Loro: non puoi studiare tutto il tempo

Alla fine non ho trovato scuse e ho dovuto accettare.

Ora non solo dovrò dirlo a mio padre che si infastidirà di accompagnarmi alle 21:00, ma dovrò anche stare in giro per la piazza del paese con persone con cui non ho né voglia né capacità di parlare di qualcosa di vagamente interessante.

Potevo stare a casa a vedere i Rebuild di Evangelion :facepalm:

Eh i problemi della vita a diciottanni! :asd:

macs
21-09-17, 20:13
Alcuni miei compagni di classe mi hanno proposto di uscire domani :uhoh:

loro: vuoi uscire con noi.
Io: no, sono occupato, devo studiare.
Loro: non puoi studiare tutto il tempo

Alla fine non ho trovato scuse e ho dovuto accettare.

Ora non solo dovrò dirlo a mio padre che si infastidirà di accompagnarmi alle 21:00, ma dovrò anche stare in giro per la piazza del paese con persone con cui non ho né voglia né capacità di parlare di qualcosa di vagamente interessante.

Potevo stare a casa a vedere i Rebuild di Evangelion :facepalm:

:facepalm:

Esci, ubriacati e attacca bottone con qualche fica invece di guardare i cartoni cinesi :facepalm:

Napoleoga
21-09-17, 20:17
This :facepalm:

Ptaah2
21-09-17, 20:27
Eh i problemi della vita a diciottanni! :asd:

Quando sono costretto ad uscire e annullano la cosa, provo una sensazione di gioia e entusiasmo incredibile, pochi possono comprenderla.
E' la gioia del capolavoraggioh!

La cosa divertente è che io adoro uscire, ma non con le persone. Vorrei vivere nelle Faer Oer o in mezzo alle valli appeniniche nel centro Italia, o ancora nelle zone disabitate dell'Australia.

In ogni caso consigliatemi delle buone scuse per non uscire le prossime volte. Eccone alcune mie:

- devo smaltire un cadavere in pineta.
- vado in Africa perché ABISSINIA VIENI A ME PER L'ITALIA PER IL RE.
- Sta piovendo tantissimo e avendo paura dei cani non posso uscire perché it's raining cats and dogs.
- Sono un ghei pompinar.

Fruttolo
21-09-17, 20:35
Esigo thread della serata con cronaca calzante ptaah

Morghel
21-09-17, 20:35
Digli che Svapo non vuole, loro capiranno :sisi:

Qoelet
21-09-17, 20:48
Il punto è che il 70% della gente non serve a niente perché fa il project manager dell'HR e si occupa del planning Gantt-oriented, o del coaching della Culture. Lasciassero lavorare gli ingegneri/chimici/operai e si levassero dal piffero sarebbe meglio per tutti quanti. Ma gli pago anche la pensione, basta che si levino dal cazzo. Davvero.

gnappinox1
21-09-17, 21:56
Sono un perditempo, che si dice qua?
Comunque in parte devo dire che in parte capisco Ptaah, prima quando "dovevo" uscire con amici, o mi invitavano a feste e cose del genere mi veniva sempre l'ansia :bua:

ZIROBRAC
21-09-17, 22:00
ma tutti noi ora stiamo veramente facendo cio' che vogliamo?

escludiamo quando lavoriamo, MA ora, per esempio, di sera, stiamo facendo cio' che desideriamo, o magari vorremmo fare altro? cosa ci impedisce di fare quest'altro?

cerco di rispondere io.... ORA STO SCRIVENDO, STO RIFLETTENDO SULLA VITA, E SE PENSO A COSA VORREI FARE COME ALTERNATIVE MI VIENE IN MENTE DI INDOSSARE L'OCULUS, METTERE GTA5 3D con sottofondo IL PODCAST DELLA ZANZARA...... ALTRA ALTERNATIVA POTREBBE ESSERE TROMBARE CON UNA MODELLA RUSSA (IMPOSSIBILE), MANGIARSI UNA PIZZA (STO A DIETA), FARSI UNA SEGA (POSSIBILE)...

le cose sono semplici: basta DOMANDARSI COSA VUOI DAVVERO ORA, IN QUESTO MOMENTO, NON IERI O DOMANI

PTAAH SE MI SEGUI DIVENTERAI UN OMETTO

- - - Aggiornato - - -

P.S. E POI FARE QUESTO RAGIONAMENTO DI COSA VUOI DAVVERO ORA, NON IERI O DOMANI, AD OGNI ISTANTE, D'ORA IN POI, SEMPRE, QUALSIASI COSA VI ACCADA, E CAPIRE PERCHE' NON STATE FACENDO CIO' CHE DESIDERATE

AummaAumma
21-09-17, 22:07
non possiamo chiedere a ribelle un r/iama per capire cosa fa un HR?

ZIROBRAC
21-09-17, 22:09
ribelle ormai scrive solo per sapere come configurare il portatile, ci ha preso per yahoo answers

Ptaah2
22-09-17, 15:01
Buone nuove!

Ho contattato l'organizzatrice e mi ha detto: "più tardi ti faccio sapere".

Se a così poche ore dall'uscita non ci sono ancora dati ufficiali, c'è una possibilità. Forse vogliono poltrire anch'essi. Al 99% quando è così non si fa nulla. Confermate, vero? Perché a me accade spesso.

Alla fine le ho scritto: " Se salta tutto io non mi offendo". In tal modo faccio capire che voglio stare a casa, ma lascio un messaggio positivo di amore e fratellanza.

https://res.cloudinary.com/teepublic/image/private/s--A0i9e7Jf--/t_Preview/b_rgb:191919,c_limit,f_jpg,h_630,q_90,w_630/v1478082040/production/designs/765949_1.jpg

La speranza è l'ultima a morire. Ti accompagna fino al momento del giudizio e ti crea quella sensazione di adrenalina quando si mescola all'angoscia. E se tutto viene annullato è come se fossi stato su un rollercoaster e quindi è come se fossi veramente uscitoh!

Basement, non ti lascerò.

DayDream
22-09-17, 15:10
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/263802_233971879955295_4173574_n.jpg?oh=1ac0f9efb8 b1e0e0176cf9f8c4c5914a&oe=5A53CC04

suzukireaian
22-09-17, 15:11
si ma bicio cosa ne pensa?

Napoleoga
22-09-17, 15:27
E anche oggi si perde la verginità domani, vero ptaah?

macs
22-09-17, 15:57
:smugpalm:

Ptaah2
22-09-17, 20:04
Sono le 21:03 e non ho avuto ancora nessun messaggio. E' quasi fatta, se entro le 21:25 non mi scrive nessuno mi considero esonerato. Mi sento come il cavaliere ebbro di furia mortifera nella fase finale della battaglia, ma che ha ancora il lievissimo timore che qualcuno lo trafigga.

WE DID IT GUYS.
WE DID IT.


https://www.youtube.com/watch?v=BeIe1qXSBkY

Il basement è la mia torre d'avorio, il computer il compendio di tutto il sapere filosofico della storia. Questo è il mio regno.
Ho perso la verginità con la mia mano destra, ma nella mia testa faccio l'amore ogni notte con la waifu dei miei sogni. Chi ha bisogno di donne vere?

Quasi quasi organizzo un'uscita per festeggiare l'uscita annullata di prima.

Svapo avevi ragione, la felicità è a portata di mano, nell'eterno presente della fantasia al potere.

ZIROBRAC
23-09-17, 11:20
https://media1.giphy.com/media/3oEjHHG0qxbDSs43bG/200.webp#2-grid3

Lux !
23-09-17, 18:34
Women "don't deserve to drive because they only have a quarter of a brain". (http://www.bbc.com/news/blogs-trending-41361123)

KymyA
23-09-17, 18:40
Io odio profondamente quelli che aprono i thread sui forum. Brutta gente veramente. Andrebbe castrata chimicamente, tanto dell'uccello non sanno che farsene. Lo usano solo per pisciare.