Visualizza Versione Completa : Svapo, l'enigma che farebbe bagnare Daria Bignardi
Valido e non in uso
22-09-17, 02:37
Dunque,
Grazie al contibuto di Moloch abbiamo appurato che Svapo:
1) e' di Foggia
2) fa l'infermiere
Il prossimo passo e' capire QUALE ospedale celi questo enigma.
Io un'idea ce l'avrei:
http://www.immediato.net/2017/02/16/polizia-in-pianta-stabile-al-pronto-soccorso-di-foggia-si-lavora-per-garantire-sicurezza/
"in assenza di spazi attualmente disponibili abbiamo attivato le procedure per noleggiare un prefabbricato da posizionare a ridosso del reparto. Si tratterà di una postazione sobria per volume, ma dotata di ogni confort."
A dir la verità qualche stalker rintracciò nome e cognome di svapo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
22-09-17, 07:43
A dir la verità qualche stalker rintracciò nome e cognome di svapo...
Stalkerare svapo e' disagio di quello grosso :asd:
tigerwoods
22-09-17, 08:23
l'infermiere :rotfl:
ma come ti salta in mente :facepalm:
suzukireaian
22-09-17, 08:27
vogliamo la foto di quella bella personcina di svapo
oddio quando lo verrà a sapere honeycosa... :asd:
Lo vedo più come OSS al massimo :tsk:
suzukireaian
22-09-17, 08:55
os?
- - - Aggiornato - - -
operatore sanitario? cioè?
os?
- - - Aggiornato - - -
operatore sanitario? cioè?OSS, stupido T9. L'operatore che pulisce i pavimenti della corsia, per intenderci :fag: che effettivamente non so se sia meglio rispetto al pulire la cacca, è una bella lotta di cervelli :uhm:
suzukireaian
22-09-17, 09:39
hai capito, svapo?
OSS, stupido T9. L'operatore che pulisce i pavimenti della corsia, per intenderci :fag: che effettivamente non so se sia meglio rispetto al pulire la cacca, è una bella lotta di cervelli :uhm:
la spocchia e la supponenzah di questa tizia mi soprende sempre dippiu'..... per fortuna madre natura l'ha fatta bruttissima di faccia!
Dunque,
2) fa l'infermiere
no in realtà è un impiegato amministrativo in ASL
- - - Aggiornato - - -
OSS, stupido T9. L'operatore che pulisce i pavimenti della corsia, per intenderci :fag: che effettivamente non so se sia meglio rispetto al pulire la cacca, è una bella lotta di cervelli :uhm:
l'OSS non pulisce i pavimenti, quella è una mansione appaltata alle ditte di pulizie. dovrebbe in realtà provvedere a pulizia/movimentazione/trasporto/assistenza non medica dei pazienti, mansioni che spesso e volentieri fanno gli infermieri anche se non dovrebbero.
mi stupisce che tu non sappia questa roba in quanto medico
suzukireaian
22-09-17, 10:33
hp in realtà è specializzata in altro
http://i1.bzpics.com/scenes/5127/975x548.jpg
non ha tempo per badare a queste cose :nono:
moloch in un giorno ha messo in riga gia' tutti quanti.... tra 1 mese ha fondato il partito 'forza nuovissima' che promuove l'utilizzo dei negri come combustibile per le tesla 2.0
no in realtà è un impiegato amministrativo in ASL
- - - Aggiornato - - -
l'OSS non pulisce i pavimenti, quella è una mansione appaltata alle ditte di pulizie. dovrebbe in realtà provvedere a pulizia/movimentazione/trasporto/assistenza non medica dei pazienti, mansioni che spesso e volentieri fanno gli infermieri anche se non dovrebbero.
mi stupisce che tu non sappia questa roba in quanto medico Assolutamente no: non so nel tuo ospedale ma dove ho studiato io lo fanno gli OSS, sia il trasporto pazienti che il lavaggio pavimenti, non abbiamo mai avuto una ditta di pulizie DENTRO il reparto (poi la zona comune tipo accettazione, cup, bar, eccetera posso anche ipotizzare che non la puliscano gli OSS).
La pulizia del paziente invece e il cambio delle lenzuola la fa l'infermiere.
appunto, la fa ma non sarebbe compito suo, semplicemente il ssn non assume abbastanza oss e i loro compiti li fa chi non li deve fare.
e vedo che in certi ospedali non assumono neanche abbastanza donne delle pulizie, così il loro lavoro lo fanno gli oss, tutto a catena :asd:
suzukireaian
22-09-17, 11:18
DOTTORESSA, mi scusi avrei un certo problemino........
- - - Aggiornato - - -
ci penso io, tesoro. sono qui per questo
/
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=15629&dateline=1489428436
appunto, la fa ma non sarebbe compito suo, semplicemente il ssn non assume abbastanza oss e i loro compiti li fa chi non li deve fare.
e vedo che in certi ospedali non assumono neanche abbastanza donne delle pulizie, così il loro lavoro lo fanno gli oss, tutto a catena :asd:Tu dove hai studiato comunque? Ho letto che vuoi fare igiene, giusto? Spiegherebbe l'attenzione a questi dettagli.
suzukireaian
22-09-17, 11:24
moloch non lo inculi honey, lui è di una razza superiore
la spocchia e la supponenzah di questa tizia mi soprende sempre dippiu'..... per fortuna madre natura l'ha fatta bruttissima di faccia!
Mi tocca quotare svapo, rendiamoci conto
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
moloch non lo inculi honey, lui è di una razza superioreE chi vuole incularlo? Era una domanda tranquillissima, per niente ostile: l'ho chiesto anche a dehor dove avesse studiato e che specializzazione volesse prendere, è una normale curiosità tra medici.
L' "attenzione al dettaglio" è perché igiene è una branca piuttosto di nicchia, quasi nessuno la vuole fare e in genere viene studiata in maniera approssimativa.
suzukireaian
22-09-17, 11:32
E chi vuole incularlo? Era una domanda tranquillissima, per niente ostile: l'ho chiesto anche a dehor dove avesse studiato e che specializzazione volesse prendere, è una normale curiosità tra medici.
L' "attenzione al dettaglio" è perché igiene è una branca piuttosto di nicchia, quasi nessuno la vuole fare e in genere viene studiata in maniera approssimativa.
...e quindi la vuole fare Moloch, ci sta, il ragionamento fila :snob:
una branca un po' inferiore, diciamo
suzukireaian
22-09-17, 11:35
da scarsi, via
Valido e non in uso
22-09-17, 11:36
Una bella lotta di cervelli?
Quindi chi fa le pulizie per lavoro la fa perche' e' stupido?
Hai provato a chiedere ai tuoi colleghi OSS e infermieri "signore, scusi, ma lei perche' non e' piu' intelligente?"
Credi davvero che chi si laurea e' automaticamente piu' intelligente?
Sei davvero un medico che va in giro per l'ospedale a sputare sopra agli OSS che mandano avanti la baracca?
Adesso capisco perche' i tuoi genitori hanno pagato per tenerti tutto quel tempo prima all'universita', poi in ospedale.
no, assolutamente non dico che quella che faccio io è meglio, ma un po' meno di nicchia
Dunque,
1) e' di Foggia
2) fa l'infermiere
Io un'idea ce l'avrei:
http://www.immediato.net/2017/02/16/polizia-in-pianta-stabile-al-pronto-soccorso-di-foggia-si-lavora-per-garantire-sicurezza/
"in assenza di spazi attualmente disponibili abbiamo attivato le procedure per noleggiare un prefabbricato da posizionare a ridosso del reparto. Si tratterà di una postazione sobria per volume, ma dotata di ogni confort."
Lavora all'anagrafe :teach: (https://scontent-mxp1-1.cdninstagram.com/t50.2886-16/21391181_1599769310101731_398502488950439936_n.mp4 )
da scarsi, via
questo è tendenzialmente vero :asd:
...e quindi la vuole fare Moloch, ci sta, il ragionamento fila :snob:Non avete capito niente come sempre.
Nessuna specializzazione è inferiore, semplicemente alcune sono più gettonate, altre meno, e quelle meno gettonate vengono spesso inserite come "ripiego"/terza scelta, nel tentativo di entrare come specializzandi.
C'è però anche chi, come moloch probabilmente, ha interesse e passione per questi aspetti e per fortuna che ci stanno quelli come lui per il quale è la prima scelta (da quello che ho capito) e che dice oltretutto di avere un ottimo curriculum, perche altrimenti saremmo in pessime mani dal punto di vista della gestione sanitaria.
suzukireaian
22-09-17, 11:49
:lol:
- - - Aggiornato - - -
meno male, Raist, hai sentito? :lol:
honey cosa ne pensi dei medici over 50 anni? fosse per me li metterei tutti al muro
e cmq moloch ha capito tutto, la cosa UBER ALLES di fare igiene è che non devi aver a che fare col pubblico ed è una cosa che col tempo ringrazierai ogni giorno della tua esistenza.
Una bella lotta di cervelli?
Quindi chi fa le pulizie per lavoro la fa perche' e' stupido?
Hai provato a chiedere ai tuoi colleghi OSS e infermieri "signore, scusi, ma lei perche' non e' piu' intelligente?"
Credi davvero che chi si laurea e' automaticamente piu' intelligente?
Sei davvero un medico che va in giro per l'ospedale a sputare sopra agli OSS che mandano avanti la baracca?
Adesso capisco perche' i tuoi genitori hanno pagato per tenerti tutto quel tempo prima all'universita', poi in ospedale.Che gli OSS mandino avanti la baracca mi pare un po' eccessivo.
Quanto al resto , 6 anni è il minimo sindacale per medicina, in meno tempo non è legale. :fag:
Alle provocazioni non rispondo, hai volutamente messo la questione in modo capzioso.
suzukireaian
22-09-17, 11:57
lotta dei cervelli everywhere :sisi:
honey cosa ne pensi dei medici over 50 anni? fosse per me li metterei tutti al muro
e cmq moloch ha capito tutto, la cosa UBER ALLES di fare igiene è che non devi aver a che fare col pubblico ed è una cosa che col tempo ringrazierai ogni giorno della tua esistenza.Non devi avere a che fare con i pazienti, soprattutto, si toglie un gran rottura di palle.
Una mia collega che detestava il contatto con i pazienti e prendeva in considerazione di fare solo il Medico di laboratorio o l'igienista, non si comprò nemmeno i fonendi, a esercitazione se li faceva prestare.
Perché i medici over 50 che hanno fatto? :look:
Valido e non in uso
22-09-17, 11:59
Che gli OSS mandino avanti la baracca mi pare un po' eccessivo.
Quanto al resto , 6 anni è il minimo sindacale per medicina, in meno tempo non è legale. :fag:
Alle provocazioni non rispondo, hai volutamente messo la questione in modo capzioso.
Niente provocazioni, quelle poi sono gratis: http://comprarelaurea.com/vuoi-comprare-una-laurea-valida-italiana-ecco-come/
"
Facoltà di Medicina: Albo dei Medici (a volte non possibile, chiedere), Atenei italiani in cui è sicuramente disponibile (Unina, Napoli…budget elevato da preventivare volta per volta).
"
Perché i medici over 50 che hanno fatto? :look:
sono dei CAGACAZZO oltre il limite dell'umana decenza e sopportazione
Pavone Allibratore
22-09-17, 12:17
Lol, date un pezzo di carte a un cretino e resterà un cretino
Dunque,
1) e' di Foggia
2) fa l'infermiere
Io un'idea ce l'avrei:
ma quale infermiere...ma uno cosi' fa per forza il lavoro di impiegato statale dove non gli passa un cazzo a lavoro come nella vita fuori dal lavoro
Niente provocazioni, quelle poi sono gratis: http://comprarelaurea.com/vuoi-comprare-una-laurea-valida-italiana-ecco-come/
"
Facoltà di Medicina: Albo dei Medici (a volte non possibile, chiedere), Atenei italiani in cui è sicuramente disponibile (Unina, Napoli…budget elevato da preventivare volta per volta).
"
http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_03/comprare-tesi-laurea-italia-crispino_af756ca4-45b6-11e0-be93-d37b38d5ef64.shtml
Siamo a Napoli
Il sistema è semplice: periodicamente vi inviano parti del manoscritto che voi dovrete semplicemente inoltrare all’assistente o al professore relatore per le correzioni. «Ci sono professori che spudoratamente dicono: ma che te la correggo a fare, tanto lo so che te l’ha scritta Rosaria». Perché Rosaria è talmente nota nell’ambiente universitario di Santa Maria Capua Vetere che ormai è una garanzia per chi vuole puntare al 110 e lode.
poteva succedere ovunque. e invece. (https://www.facebook.com/Poteva-succedere-ovunque-E-invece-1474741706169381/?fref=ts)
In ospedale hanno tutti la tutina di diversi colori come quelli di star trek :sisi:
^ok, si può chiudere :sisi:
suzukireaian
22-09-17, 13:03
In ospedale hanno tutti la tutina di diversi colori come quelli di star trek :sisi:
:inchino:
suzukireaian
22-09-17, 13:10
ma quale infermiere...ma uno cosi' fa per forza il lavoro di impiegato statale dove non gli passa un cazzo a lavoro come nella vita fuori dal lavoro
Oddio, non è questa dottoressa honeypie faccia molto durante il giorno... dato che è sempre qui ad arrizzare peni :teach:
:prostro:
Oddio, non è questa dottoressa honeypie faccia molto durante il giorno... dato che è sempre qui ad arrizzare peni :teach:Io lavoro O dalle 8 alle 14 O dalle 14 alle 20 con la reperibilità notturna, e trattandosi di visite domiciliari in mezzo al traffico romano ho una marea di tempi di attesa in cui posso controllare le stronzate che dite. :sisi:
Valido e non in uso
22-09-17, 13:35
Io lavoro O dalle 8 alle 14 O dalle 14 alle 20 con la reperibilità notturna, e trattandosi di visite domiciliari in mezzo al traffico romano ho una marea di tempi di attesa in cui posso controllare le stronzate che dite. :sisi:
Non riesco nemmeno a scherzarci su.
Non riesco nemmeno a scherzarci su.Non vedo cosa ci sia da scherzare :boh2:
[This comment can only be viewed with TGM Premium]
Valido e non in uso
22-09-17, 14:10
https://i.giphy.com/media/3eQ2cwRO11JGo/giphy.webp
suzukireaian
22-09-17, 14:16
io sto pagando profumatamente il premium e non visualizzo, con chi mi devo lamentare? :smugmazza:
[This comment can only be viewed with TGM Premium]:ko:
:ko:
Fammi indovinare: denunci tutti ;)
suzukireaian
22-09-17, 14:23
certo che raist ci và proprio giù pesante :asd:
Fammi indovinare: denunci tutti ;)[This comment can only be viewed with TGM Premium]
- - - Aggiornato - - -
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21685994_1340820369381158_8051305434508904483_n.jp g?oh=17e6867c2d0a26b5bc8dfce5b47b525a&oe=5A5137E5
https://i.snag.gy/cCxe3m.jpg
ahah qua si scherza ma mi sah che arriva davvero una bella denuncia! ma non da meh, no, dalle AUTORITA'!1!!!1 c'è presa per i fondelli di pubblici SERVIZIH!
che tera!
https://www.youtube.com/watch?v=FLEyAjnBs9o
ceccazzo davanti al tribunale di foggiah!
l'account premium paga l'avvocato
suzukireaian
23-09-17, 08:48
che tra l'altro è orologio