Visualizza Versione Completa : Estensione Chrome per vendita sul market Steam
https://chrome.google.com/webstore/detail/steam-inventory-helper/cmeakgjggjdlcpncigglobpjbkabhmjl/related
In 10 minuti vendute più di 300 carte. Operazione che richiederebbe una giornata per farlo in modo tradizionale :sisi:
In cosa è meglio rispetto ad enhanced steam?
In cosa è meglio rispetto ad enhanced steam?
Con enhanced steam non puoi selezionare tutti gli oggetti nell'inventario e fare l'auto selling di tutto il selezionato
Si ma l'auto selling te le butta a prezzacci bassissimi, immagino :uhm:
Io preferisco verificare a quanto sta il bulk e adeguarmi, non andare al ribasso che porti a svalutazione e basta
Si ma l'auto selling te le butta a prezzacci bassissimi, immagino :uhm:
Io preferisco verificare a quanto sta il bulk e adeguarmi, non andare al ribasso che porti a svalutazione e basta
Vende ad un centesimo meno del prezzo più basso presente nel market.
Due centesimi meno se fai l'istant sell.
L'istant sell c'è solo per vendite singole e non in blocco
Vende ad un centesimo meno del prezzo più basso presente nel market.
Due centesimi meno se fai l'istant sell.
L'istant sell c'è solo per vendite singole e non in blocco
Appunto, tu metti un cent in meno, quello dopo un cent in meno, alla fine ste carte dimmerda valgono 1 cent anzichè 20 perchè la gente vuole fare i soldi rapidi :nono:
Appunto, tu metti un cent in meno, quello dopo un cent in meno, alla fine ste carte dimmerda valgono 1 cent anzichè 20 perchè la gente vuole fare i soldi rapidi :nono:This, noi invece vogliamo fare i soldi veri per pagarci i prossimi giochi :sisi:
Appunto, tu metti un cent in meno, quello dopo un cent in meno, alla fine ste carte dimmerda valgono 1 cent anzichè 20 perchè la gente vuole fare i soldi rapidi :nono:
This, noi invece vogliamo fare i soldi veri per pagarci i prossimi giochi :sisi:
+1
Anche se, va detto, solo un cent in meno sarebbe già grasso che cola...ho visto crolli di EURI
Inviato dal mio LG-D855