Accedi

Visualizza Versione Completa : Serie A - 6° giornata: il solito cuore Toro che se la prende nel cu...ore.

Pagine : 1 [2]

MrVermont
25-09-17, 11:32
Ma parliamo del "non se l'è sentita"?
Perché Juric all'epoca mica allenava il Genoa, grazie che non si lamentò :look:No parlo del rigore in genoa juve seconda giornata di campionato

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Sbonk
25-09-17, 11:33
Perdonami Sbonk, il mondo è pieno di controllori interni alle aziende che sono chiamati a cacare il cazzo ai colleghi che non fanno le cose a dovere. Tipo i revisori interni, hai presente?
Ecco, servirebbe solo la serietà. Tutto qua.
Se quello che dici tu fosse vero, allora non ci sarebbe Var che tenga.Perdonami tu, ma l'auditor, per quanto possa essere interno all'azienda (ma ci sono anche aziende esterne con quel compito), fa l'auditor, non é che un giorno svolge le mansioni di auditor e quello successivo si mette a fare il direttore acquisti. Io quello intendevo, all'interno della classe arbitrale bisognerebbe sviluppare la figura esclusiva del VAR.
Appunto. Per questo ritengo che non srrve ad un cazzo. Oltre al fatto che sbagliano come prima e non hanno manco la scusa del "ho deciso in un secondo".

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkDire che non serve ad un cazzo é pura malafede, sui difetti discutiamone, ma non serve ad un cazzo nun se po' sentí

Frykky
25-09-17, 11:46
Perdonami tu, ma l'auditor, per quanto possa essere interno all'azienda (ma ci sono anche aziende esterne con quel compito), fa l'auditor, non é che un giorno svolge le mansioni di auditor e quello successivo si mette a fare il direttore acquisti. Io quello intendevo, all'interno della classe arbitrale bisognerebbe sviluppare la figura esclusiva del VAR. Dire che non serve ad un cazzo é pura malafede, sui difetti discutiamone, ma non serve ad un cazzo nun se po' sentí

guarda che ricevere due rigori contro può essere un trauma bello forte eh

Drake Ramoray
25-09-17, 11:49
l'obiettivo della var non è che far lavorare meglio gli arbitri, ma convincere Frykky che non ci sia malafede

MrVermont
25-09-17, 12:09
Perdonami tu, ma l'auditor, per quanto possa essere interno all'azienda (ma ci sono anche aziende esterne con quel compito), fa l'auditor, non é che un giorno svolge le mansioni di auditor e quello successivo si mette a fare il direttore acquisti. Io quello intendevo, all'interno della classe arbitrale bisognerebbe sviluppare la figura esclusiva del VAR. Dire che non serve ad un cazzo é pura malafede, sui difetti discutiamone, ma non serve ad un cazzo nun se po' sentí

scusa eh, ma se neanche con la VAR dai un rigore come quello su Astori ieri, si non serve ad una sega.

freddye78
25-09-17, 12:14
Secondo me bisogna darsi tutti una regolata (non parlo del forum, che è fatto per dire vaccate e dove sono il primo a farlo, parlo della stampa e dell'opinione pubblica in generale) e capire che il VAR è nato per diminuire il margine di errore e non per annullarlo, ma soprattutto che la colpa è dell'occhio che guarda e non dello strumento tecnologico.
Ci sono stati errori anche con la VAR, tipo il rigore di Skriniar su Perotti o quello su Astori (quello su Gil Dias boh, ho ancora qualche dubbio), ma secondo me il problema è anche il fatto che a giudicare il video ci siano arbitri che si incontrano a Coverciano, si conoscono ed in pratica sono colleghi, per come funziona il VAR oggi è come se dopo che hai fatto un lavoro nella tua azienda arrivasse un tuo collega e ti dicesse: "guarda che hai fatto una minchiata" e te lo dicesse in diretta mondiale. Per me ci vogliono figure indipendenti dalla classe arbitrale "normale" che si occupino esclusivamente del video, perchè ad esempio sull' intervento di Skriniar su Perotti è difficile che un arbitro vada a dire ad un altro arbitro che ha valutato un episodio sì dal vivo, ma che non può non aver visto: "guarda che la tua valutazione è una minchiata".
Spero di essermi spiegato decentemente :asd:Anche il rigore in fuorigioco dato al Genoa contro la Juventus

Drake Ramoray
25-09-17, 12:21
se proprio vogliamo metterla giù grossolanamente semmai non serve una sega l'arbitro che ha sbagliato

Vitor
25-09-17, 12:31
Io però non capisco cosa sia così complicato da capire: la VAR è un ausilio che serve a RIDURRE gli errori.
Cosa che è avvenuta in più di una circostanza.

Volo
25-09-17, 12:34
Forse sei giovane e non ti ricordi quel gobbo di pairetto senior

mi ricordo meglio farina :asd:

Sbonk
25-09-17, 12:47
scusa eh, ma se neanche con la VAR dai un rigore come quello su Astori ieri, si non serve ad una sega.Tipo il rigore annullato alla Samp ieri? Così eh, solo per dirne uno...

Angels
25-09-17, 12:51
Ma infatti ieri secondo me il problema non è stata il/la VAR ma Pairetto, che ha sbagliato quasi tutto.

MrVermont
25-09-17, 13:25
Ma infatti ieri secondo me il problema non è stata il/la VAR ma Pairetto, che ha sbagliato quasi tutto.

No è stato anche il VAR. Perchè se anche Pairetto vuol far finta di vedere, l'omino VAR deve segnalargli il fallo su Astori dicendogli "amico bello, guarda che su Astori c'è un fallo gigantesco. Vallo a rivedere".
E invece nulla.

Frykky
25-09-17, 13:38
No è stato anche il VAR. Perchè se anche Pairetto vuol far finta di vedere, l'omino VAR deve segnalargli il fallo su Astori dicendogli "amico bello, guarda che su Astori c'è un fallo gigantesco. Vallo a rivedere".
E invece nulla.Ma se lui dice "ho visto io e ho visto bene"...

Reri
25-09-17, 13:54
Perdonami tu, ma l'auditor, per quanto possa essere interno all'azienda (ma ci sono anche aziende esterne con quel compito), fa l'auditor, non é che un giorno svolge le mansioni di auditor e quello successivo si mette a fare il direttore acquisti. Io quello intendevo, all'interno della classe arbitrale bisognerebbe sviluppare la figura esclusiva del VAR.

E mi trovi pure d'accordo, ma resta fermo il punto che serve professionalità alla base. E poi scusa, quello che sta dietro il monitor DEVE esser un arbitro, non può fare il "direttore acquisti" :asd: ed è giusto che sia così (a differenza degli auditors come giustamente sottolinei).

MrVermont
25-09-17, 13:57
Ma se lui dice "ho visto io e ho visto bene"...

l'omino VAR gli risponde: "No, non hai visto un cazzo coglione."

Angels
25-09-17, 15:40
La gazzetta trova sempre il modo di lodare l'Inter...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/25-09-2017/inter-difesa-come-quella-guardiola-mourinho-meglio-solo-dortmund-220849769934.shtml

Sawyer
25-09-17, 20:12
La gazzetta trova sempre il modo di lodare l'Inter...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/25-09-2017/inter-difesa-come-quella-guardiola-mourinho-meglio-solo-dortmund-220849769934.shtml

Sono statistiche che lasciano il tempo che trovano.

Frykky
26-09-17, 07:49
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/25-09-2017/rizzoli-fischia-rigore-favore-fiorentina-220857654235.shtml

Siamo sicuri che senza var sarebbe uscito un articolo del genere?

Frykky
26-09-17, 13:04
Pairetto è finito pure sulla bild :alesisi: