Visualizza Versione Completa : EROE
Maybeshewill
22-09-17, 17:19
eh niente, recensore da 3/10 a Nba 2k18 e la casa di produzione cerca di far cancellare la recensione :asd:
http://www.thesixthaxis.com/2017/09/21/nba-2k18-review/
Inutile dire che tutte le recensioni dei siti famosi gli danno 9 mentre su steam il giudizio è "perlopiù negativo"
chissà perché :fag:
10/10.
QUESTE sono le reviews di cui c'è bisogno. Spero che ci sia gente così a recensire il prossimo TES in cui chiederanno soldi per i mods.
the devil's reject
22-09-17, 17:35
La realtà è che l'85% dei giochi è dal 3 al 5
Sandro Storti
22-09-17, 17:58
Cioè il miglior Nba fino al 17, quest'anno si prende 3?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cioè il miglior Nba fino al 17, quest'anno si prende 3?
Pay for win in un gioco a prezzo pieno. 3/10 è di manica larghissima, IMHO.
blacklotus
22-09-17, 18:07
Mha, sempre giocato offline quindi sticazzi.
Spero le meccaniche siamo migliori del vecchio.
Spero le meccaniche siamo migliori del vecchio.Da quel che ho capito, i soldi servono anche nel single player se giochi in modalità carriera
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si si i soldi servono per quasiasi cosa. La cosa allucinanete e' che per ogni errore che fai nel gioco ti vengono tolti questi punti che puoi comprare (anche) con soldi veri. Inoltre stando al recensore (non ho il gioco) il tutto e' strutturato per forzarti a pagare se non vuoi grindare fino alla morte (stesso sistema dei pay x win).
Hanno messo sta cosa delle micro transazioni pure nel nuovo signore degli anelli in uscita tra un paio di settimane.. :facepalm:
Si si i soldi servono per quasiasi cosa. La cosa allucinanete e' che per ogni errore che fai nel gioco ti vengono tolti questi punti che puoi comprare (anche) con soldi veri. Inoltre stando al recensore (non ho il gioco) il tutto e' strutturato per forzarti a pagare se non vuoi grindare fino alla morte (stesso sistema dei pay x win).Che dire, almeno sugli smartcosi questo tipo di giochi è gratis.
Qui manco si sbattono a fare le dlc, ti chiedono i soldi anche solo per giocare. :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Recensore che si è svegliato oggi?
Il sistema di microtransazioni (Del cazzo) in nba è presente da boh..5 anni almeno :asd: il problema vero è che quest'anno hanno aumentato i costi degli upgrade e dei cosmetici.
"Perdere" Vc c'è almeno da un paio d'anni eh, se giochi a difficoltà senzamani e hai uno score di F da sempre perdi qualcosa. D'altrocanto se giochi a difficoltà alta e fai belle prove prendi parecchia roba.
E' un processo di grinding eccessivamente lungo?Assolutamente.
Ma dare 3 ad un gioco per questa cosa che inficia una modalità e basta vuol dire non saper fare il proprio mestiere, manco per il cazzo.
Perchè i VC servono SOLO nella mycareer o quasi. Tutto il resto del gioco è un signor gioco e dare 3 non ha senso.
Edito perchè mi ero perso la parte che servivano pure nel Myteam,non me lo ricordavo.
E' oggettivamente una stronzata,ma chiunque ha preso in mano il gioco e acceso la play/xbox/pc si renderà tranquillamente conto che dare voto tre è una cagata megagalattica :asd:
Rot Teufel
22-09-17, 19:12
ho grindato nel 2k13, ma da quello che ho capito i VC ottenuti erano di meno, ma anche spenderli costava meno. Questo è quello che ho capito: rispetto agli anni passati, hanno innalzato di bbrutto il costo virtuale per potenziare il giocatore.
Da quel che ho capito, i soldi servono anche nel single player se giochi in modalità carriera
anche nel myteam: peccato che se spendo da una parte, non ne ho dall'altra :asd:
in più nel myteam per sbloccare un'opzione DEVI per forza comprare dei virtual points per completare la squadra :facepalm:
Spero le meccaniche siamo migliori del vecchio.
Da quanto si legge su quella review, per far progredire il tuo giocatore tutti i costi di currency sono mirati al farti comprare crediti con soldi veri. Per arrivare da 60 ad 85 servono 200mila crediti, con una media di 1000 crediti a partita.
Crediti che puoi perdere se giochi male, pochi ma puoi perderli, che è un concetto osceno quando si tratta di roba che potresti aver comprato con i tuoi soldi, su un gioco FULL PRICE.
Questo è il tipico esempio di "gioco con servizio per i clienti migliore se lo pirati", perchè sicuro la versione piratata avrà modi per cheatare soldi e potersi godere la carriera senza grindarsi l'anima.
- - - Aggiornato - - -
Il sistema di microtransazioni (Del cazzo) in nba è presente da boh..5 anni almeno :asd: il problema vero è che quest'anno hanno aumentato i costi degli upgrade e dei cosmetici.
"Perdere" Vc c'è almeno da un paio d'anni eh, se giochi a difficoltà senzamani e hai uno score di F da sempre perdi qualcosa. D'altrocanto se giochi a difficoltà alta e fai belle prove prendi parecchia roba.
Ma dare 3 ad un gioco per questa cosa che inficia una modalità e basta vuol dire non saper fare il proprio mestiere, manco per il cazzo.
Perchè i VC servono SOLO nella mycareer o quasi. Tutto il resto del gioco è un signor gioco e dare 3 non ha senso.
Edito perchè mi ero perso la parte che servivano pure nel Myteam,non me lo ricordavo.
E' oggettivamente una stronzata,ma chiunque ha preso in mano il gioco e acceso la play/xbox/pc si renderà tranquillamente conto che dare voto tre è una cagata megagalattica :asd:
Ma l'hai letta la review? Le cose che dici tu nelle prime 2 righe le dice lui subito.
Il problema è che un concetto malato è stato evoluto fino a superare il punto di rottura massimo, per questo si merita un 3. E non penso sia opinabile dire che un gioco con queste caratteristiche si meriti quel voto: oggi permetti questo, domani lo rendi normale in tutti i giochi.
E non sto esagerando. Sai dove non esistono recensioni negative per pratiche che ammazzano il cliente? Sui sim di volo. E sai che succede? Che dopo che hai comprato un aereo, lo ripaghi full-price per patch di aggiornamento idiote, o paghi altri 30€ per aggiungerci un GPS nuovo. O paghi 70€ per un coso che ti mette le nuvole più carine. Tutto questo esiste perchè viene permesso da gente che come te dice che "non è giusto dare un 3 per questo" - ah no? E per cosa lo vuoi dare? :asd:
Io ho letto tutta la recensione. Il recensore e' adamantino nell'affermare che il gioco e' bellissimo. Una buona evoluzione della versione degli anni precedenti. Altresi afferma chiaramente che il voto e' da attribure SOLO al sistema di pagamenti ingame che a suoi dire (a differenza degli anni precedenti dove era marginale) inficia completamente la giocabilita' ed il divertimento che si puo' trarre dal gioco. Poi io non ho il gioco ma su steam/vari siti la gente si lamenta della cosa.
Ho letto la recensione.
Ma ho giocato anche al gioco, quanti in questo thread lo hanno fatto?
Ho toccato con mano eh.
E ho giocato a gran parte degli nba della 2k da 6 anni a questa parte.
Quello che dici tu è un comportamento deprecabile che in teoria non dovrebbe inficiare una recensione. Una recensione DEVE dire se il gioco è ben fatto o no.
E nba 2k18 è OGGETTIVAMENTE un gioco ben fatto.
Vuoi fare la critica sulle microtransazioni e hai ragione? Non mettere voto, non metti il 3 da butthurt dimenticandoti completamente di scrivere tutte le migliore fatte a livello di gameplay nel gioco.
Perchè ripeto, dare 3 ad un gioco in una recensione vuol dire che il gioco deve essere di basket e invece è di golf :asd:
Ho letto la recensione.
Ma ho giocato anche al gioco, quanti in questo thread lo hanno fatto?
Ho toccato con mano eh.
E ho giocato a gran parte degli nba della 2k da 6 anni a questa parte.
Quello che dici tu è un comportamento deprecabile che in teoria non dovrebbe inficiare una recensione. Una recensione DEVE dire se il gioco è ben fatto o no.
E nba 2k18 è OGGETTIVAMENTE un gioco ben fatto.
Vuoi fare la critica sulle microtransazioni e hai ragione? Non mettere voto, non metti il 3 da butthurt dimenticandoti completamente di scrivere tutte le migliore fatte a livello di gameplay nel gioco.
Perchè ripeto, dare 3 ad un gioco in una recensione vuol dire che il gioco deve essere di basket e invece è di golf :asd:
Se per te far diventare pay pure il lato singleplayer è una cosa che "non dovrebbe inficiare una recensione", sei parte del problema. Domani pagherai 60€ per avere i singoli giocatori con la faccia in HD, preparati al futuro che desideri.
Il gioco ha detto che è bello, ha detto le cose che gli piacciono, ma se metti un gioco bello dietro a quella montagna di merda mi spieghi perchè dovresti dargli un voto anche solo sopra il 5?
Domanda,hai giocato il gioco?
Prima piratalo,poi giocaci. Poi torna e dimmi se metteresti tre,vai vai. Fai lavorare torrent :sisi:
Domanda,hai giocato il gioco?
Prima piratalo,poi giocaci. Poi torna e dimmi se metteresti tre,vai vai. Fai lavorare torrent :sisi:
Ma STICAZZI DEL GIOCARCI :rotfl: CI LEGGI?
Se non dai voti bassi ai giochi per meccaniche che inficiano la qualità di un gioco, quando li dai? Ti rendi conto che sei nel 2017 e la scelta di non punire questi comportamenti è esattamente quello che ha portato L'ESISTENZA DI QUESTO SITEMA SBAGLIATO? :rotfl:
Io, ad un gioco CHE HO PAGATO dove nel singleplayer POSSO investire risorse A PAGAMENTO per giocare, non ci gioco! FIGURIAMOCI se quelle risorse fanno la differenza fra dover fare 200mila partite o farne 100!
È grazie al tuo chiudere gli occhi e prenderlo nel culo che oggi siamo in questa situazione, sveglia! Ma proprio SVEGLIAAAHH grosso eh, con diciotto sveglie, perchè stiamo già al punto di non ritorno, ti basta vedere i giochi Paradox.
Ti ripeto, gioco ad un genere che è già stato cannibalizzato da questo piano di business, fidati che se non ti ribelli ORA è finita. Tu sei il cliente e tu sei quello con il potere di cambiare le cose, ed alla 2K hanno evidentemente paura di questo, visto che arrivano a fare atti di mafia per togliere le recensioni.
Ma STICAZZI DEL GIOCARCI :rotfl: CI LEGGI?
Se non dai voti bassi ai giochi per meccaniche che inficiano la qualità di un gioco, quando li dai? Ti rendi conto che sei nel 2017 e la scelta di non punire questi comportamenti è esattamente quello che ha portato L'ESISTENZA DI QUESTO SITEMA SBAGLIATO? :rotfl:
Io, ad un gioco CHE HO PAGATO dove nel singleplayer POSSO investire risorse A PAGAMENTO per giocare, non ci gioco! FIGURIAMOCI se quelle risorse fanno la differenza fra dover fare 200mila partite o farne 100!
È grazie al tuo chiudere gli occhi e prenderlo nel culo che oggi siamo in questa situazione, sveglia! Ma proprio SVEGLIAAAHH grosso eh, con diciotto sveglie, perchè stiamo già al punto di non ritorno, ti basta vedere i giochi Paradox.
Ti ripeto, gioco ad un genere che è già stato cannibalizzato da questo piano di business, fidati che se non ti ribelli ORA è finita. Tu sei il cliente e tu sei quello con il potere di cambiare le cose, ed alla 2K hanno evidentemente paura di questo, visto che arrivano a fare atti di mafia per togliere le recensioni.
Lo stesso recensore ha dato 8/10 al 17.
Che ha dietro LO STESSO identico meccanismo, uguale uguale.
Cambia nulla.
Questo per far capire la "qualità" del voto 3 di "protesta".
https://www.youtube.com/watch?v=EH2JO-K2M4Q
Lo stesso recensore ha dato 8/10 al 17.
Che ha dietro LO STESSO identico meccanismo, uguale uguale.
Cambia nulla.
Questo per far capire la "qualità" del voto 3 di "protesta".
Quindi stai dicendo che in questa recensione dice cose false e non è vero che rispetto al 17 le meccaniche sono state esacerbate? A parte il fatto che andava già punito in passato questo sistema, dettagli, ma quindi tu mi stai dicendo che oggi nella versione nuova non servono 200mila VC per arrivare ad 85 di rating?
Insomma mi dici che mente e l'hai scoperto solo tu?
Quindi stai dicendo che in questa recensione dice cose false e non è vero che rispetto al 17 le meccaniche sono state esacerbate? A parte il fatto che andava già punito in passato questo sitema, dettagli, ma quindi tu mi stai dicendo che oggi nella versione nuova non servono 200mila VC per arrivare ad 85 di rating?
Insomma mi dici che mente e l'hai scoperto solo tu?
Ci riprovo,poi davvero sembra di stare nel thread dei cinque stelle, se volevi smerdare il sistema (Cosa che trovo corretta) Semplicemente non mettevi il voto.
Semplice semplice.
Specialmente perchè la porcata dei VC a te recensore andava bene da ANNI, non due giorni, ANNI.
Non è dettagli, è fare il white knight del pueblo quando fa comodo svegliarsi di una cosa ora, stiamo al livello di quelli di firewatch che si incazzano per il negro di pewdiepie a settembre quando a febbraio inneggiava hitler e a loro stava bene eh.
Hanno estremizzato la cosa e vanno puniti?Si,assolutamente (Te lo ripeto che sembri duro a capirlo. Stai diventando grillino?) Ma mettere 3 ora per un sistema che accetti da anni a me fa ridere.
Specialmente perchè da sempre ci sono settordicimila modi per guadagnare non fracche di vc ma quasi senza sborsare una lira e le 200mila partite per arrivare ad 85 sono una merdata sensazionalista mica da ridere.
Ci riprovo,poi davvero sembra di stare nel thread dei cinque stelle, se volevi smerdare il sistema (Cosa che trovo corretta) Semplicemente non mettevi il voto.
Semplice semplice.
Specialmente perchè la porcata dei VC a te recensore andava bene da ANNI, non due giorni, ANNI.
Non è dettagli, è fare il white knight del pueblo quando fa comodo svegliarsi di una cosa ora, stiamo al livello di quelli di firewatch che si incazzano per il negro di pewdiepie a settembre quando a febbraio inneggiava hitler e a loro stava bene eh.
Hanno estremizzato la cosa e vanno puniti?Si,assolutamente (Te lo ripeto che sembri duro a capirlo. Stai diventando grillino?) Ma mettere 3 ora per un sistema che accetti da anni a me fa ridere.
Specialmente perchè da sempre ci sono settordicimila modi per guadagnare non fracche di vc ma quasi senza sborsare una lira e le 200mila partite per arrivare ad 85 sono una merdata sensazionalista mica da ridere.
Va bene. Te la faccio breve. Conosci il significato di slippery slope? Ecco.
Questo sistema è già stato introdotto, è peggiorato nel tempo, oggi qualcuno mette un "no, non va bene." e decide che, come è giusto che sia, questo sitema sbagliato sia così sbagliato da andare ad inficiare la giocabilità del titolo, perchè indipendentemente dalla qualità del gameplay se io devo investire altri 60€ sopra i 60€ che ti ho dato per avere un'esperienza di gioco quasi normale, il gioco è sbagliato.
E tu decidi che non fa bene il suo lavoro, perchè "non doveva dargli il voto". Risponditi da solo: secondo te se non gli davano quel 3, la 2K si interessava allo stesso modo della faccenda, o se ne fotteva continuando ad inculare te e tutti gli altri fino all'ultimo goccio di sangue?
Penso che la risposta già la sai, guardando ai titoli prima dell'introduzione di questa "virtual currency" (che non penso costassero 160€, no? Tu un gioco da 160€ lo compreresti? Sì sto a calcolare l'inflazione.)
Oh ma porcamiseria quando uso la S due volte di fila, la seconda volta se la magna?
sistema sistema sistema sistema sistema sistema
Va bene. Te la faccio breve. Conosci il significato di slippery slope? Ecco.
Questo sitema è già stato introdotto, è peggiorato nel tempo, oggi qualcuno mette un "no, non va bene." e decide che, come è giusto che sia, questo sitema sbagliato sia così sbagliato da andare ad inficiare la giocabilità del titolo, perchè indipendentemente dalla qualità del gameplay se io devo investire altri 60€ sopra i 60€ che ti ho dato per avere un'esperienza di gioco quasi normale, il gioco è sbagliato.
E tu decidi che non fa bene il suo lavoro, perchè "non doveva dargli il voto". Risponditi da solo: secondo te se non gli davano quel 3, la 2K si interessava allo stesso modo della faccenda, o se ne fotteva continuando ad inculare te e tutti gli altri fino all'ultimo goccio di sangue?
Penso che la risposta già la sai, guardando ai titoli prima dell'introduzione di questa "virtual currency" (che non penso costassero 160€, no? Tu un gioco da 160€ lo compreresti? Sì sto a calcolare l'inflazione.)Ma il sistema non inficia in maniera cosi pesante come stanno dicendo.
Manco per il cazzo.
Puoi raggiungere l'85 in una stagione o due al massimo senza pagare un cazzo di nulla e senza nemmeno grindare fino alla morte perché il gioco stesso ti riempie di modi per guadagnare vc oltre alle partite fra sponsor eventi cazzi e mazzi. (Però se far pagare uno sproposito troiate come un taglio di capelli inficia il gameplay alzo le mani eh)
Poi, secondo te la 2k che è una delle compagnie con un customer service peggiore al mondo si interesserà della questione? Si interesserà alla cosa come ea sports si interessa al fatto che fifa è la causa principale del 90% dei problemi di sicurezza del psn.
Spoiler alert, non cambierà nulla.
Nba 2k18, così come i precedenti è un gioco che ti puoi godere appieno anche senza pagare in special modo perché le stats fanno ma non sono COSI determinanti in un sistema che premia il tempismo più di ogni altra cosa.
Puoi avere una media perfetta sui liberi con shaq nella carriera, per dire.
E questi ultimi titoli sono ben lungi dall'essere perfetti eh anzi, da dopo il 2k basato su jordan (uno dei giochi con gameplay migliore mai fatto) tutti i titoli sono sempre più castranti.
e quella merdaccia di fifa, mai che dicano che è sempre uguale ed è una merdaccia
il punto e' che lo sport da fan rende imbecilli :asd:
Ma il sistema non inficia in maniera cosi pesante come stanno dicendo.
Manco per il cazzo.
Puoi raggiungere l'85 in una stagione o due al massimo senza pagare un cazzo di nulla e senza nemmeno grindare fino alla morte perché il gioco stesso ti riempie di modi per guadagnare vc oltre alle partite fra sponsor eventi cazzi e mazzi. (Però se far pagare uno sproposito troiate come un taglio di capelli inficia il gameplay alzo le mani eh)
Poi, secondo te la 2k che è una delle compagnie con un customer service peggiore al mondo si interesserà della questione? Si interesserà alla cosa come ea sports si interessa al fatto che fifa è la causa principale del 90% dei problemi di sicurezza del psn.
Spoiler alert, non cambierà nulla.
Nba 2k18, così come i precedenti è un gioco che ti puoi godere appieno anche senza pagare in special modo perché le stats fanno ma non sono COSI determinanti in un sistema che premia il tempismo più di ogni altra cosa.
Puoi avere una media perfetta sui liberi con shaq nella carriera, per dire.
E questi ultimi titoli sono ben lungi dall'essere perfetti eh anzi, da dopo il 2k basato su jordan (uno dei giochi con gameplay migliore mai fatto) tutti i titoli sono sempre più castranti.
"spoiler alert, non cambierà nulla"
Oggi.
Domani i tuoi giochi di basket saranno come i simulatori di aerei, dove ogni cazzata ti costa 20-70€. Ed intanto tu sarai lì a lamentarti dei reviewers che hanno dato un voto negativo, mentre ti tolgono il gioco dalle mani.
Ha ragione Galf. La cosa stupida è che X-plane (unico simulatore serio che ho seguito per un po') ha perso buona parte della community di modders, da quanto ho visto, proprio perché ha introdotto il pay to fly; è facile vedere il tracollo di aerei messi a disposizione tra il 9 ed il 10. No, ma gg davvero.
Volgio veramente vedere se alla Bethesda saranno così stupidi di fare la stessa cosa col prossimo TES.
La differenza galf è che io posso lamentarmi se alla lunga nba 2k18 diventerà una merdata, avendolo io (O meglio, in questo caso mio fratello) il gioco pagato.
Dal momento che un gioco mi costa di più del suo costo di mercato per farmi giocare,semplicemente non comprerò il gioco come non ho mai speso soldi nelle microtransazioni di nba 2k18.
Quanti giochi hai pagato per arrogarti il diritto di lamentartene? Che lamentarsi di nba 2k18 dicendo "Al massimo lo scarico" E' come dire "Atac fa cagare,non pago il biglietto" quando quelli che dovrebbero lamentarsene sono SOLO quelli che pagano per usarli i mezzi.
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=160&dateline=1490384112
La differenza galf è che io posso lamentarmi se alla lunga nba 2k18 diventerà una merdata, avendolo io (O meglio, in questo caso mio fratello) il gioco pagato.
Dal momento che un gioco mi costa di più del suo costo di mercato per farmi giocare,semplicemente non comprerò il gioco come non ho mai speso soldi nelle microtransazioni di nba 2k18.
Quanti giochi hai pagato per arrogarti il diritto di lamentartene? Che lamentarsi di nba 2k18 dicendo "Al massimo lo scarico" E' come dire "Atac fa cagare,non pago il biglietto" quando quelli che dovrebbero lamentarsene sono SOLO quelli che pagano per usarli i mezzi.
199 giochi su steam, un'altra 20ina fra uplay, origin e servizi vari, non so quanti giochi scatolati ma fra i tanti c'è GTA V, collectors di Dragon Age Origins... poi ieri ho donato 12€ ad un tipo che ha fatto un aereo freeware molto bello per Xplane. Vado avanti? (edit: oh ed avrò speso 50€ su LoL... un gioco gratuito.)
Non mi interessa del "tuo giochino" nello specifico, mi interessa la tua attitudine da pecora nel gregge che è quello che sta lentamente sotterrando tutto il videoludo. Se ci sono i crediti da comprare su NBA da "5 anni", beh, 15 anni fa non solo non c'erano ed il pensiero ti avrebbe rivoltato, ma 15 anni fa per l'equivalente di 30€ ti portavi a casa espansioni complete per i giochi. L'esempio con la pirateria è perchè è L'UNICA arma che ci è rimasta di fronte ad un mercato assatanato, che mangia i developers, li digerisce e li rivomita a pezzettini. Il tuo esempio con l'ATAC non regge, perchè quello che sta succedendo nei giochi - per riportarlo all'ATAC - è che prima compravo il biglietto per salire sull'autobus, oggi compri il biglietto per avere diritto di entrare ed una volta entrato se non vuoi stare in piedi devi pagare pure il posto a sedere e l'aria che respiri.
Prima sono finite le "espansioni" perchè sono venuti i "dlc"
poi sono finite le demo
ora stiamo soffrendo sempre di più questa piaga del pagare altri soldi per un prodotto che hai già pagato. Nei 60€ di gioco che hai pagato secondo te non c'era il taglio di capelli per il tuo Kobe virtuale? Perchè ti sta bene che sia da pagare a parte, perchè ti sta bene che la crescita del tuo personaggio virtuale non sia più un fattore di gameplay ma un fattore di portafogli?
Boh. Io sono depresso.
edit: oh e non dico che non possa esistere un futuro migliore. Il problema è che ci sono tantissime persone che non si lamentano e coprono d'oro questa gente, se la CDPR decide di fare vere espansioni da 30-60 ore prezzate correttamente è solo per integrità morale, se pensassero al loro portafogli non lo farebbero, farebbero come 2K.
Ma tu non porti in stream xplane che ti fa pagare 60 euro un aereo?
Ma tu non porti in stream xplane che ti fa pagare 60 euro un aereo?
Yep. E infatti non li compro perchè credo sia un sistema malato.
tranne uno che lo volevo troppo e gli ho mollato 25€ però mi pento
Yep. E infatti non li compro perchè credo sia un sistema malato.
tranne uno che lo volevo troppo e gli ho mollato 25€ però mi pento
E allora siam uguale due servi del capitalismo becero :asd:
P.S Io ho speso su marvel heroes 20 euro per avere una skin del cazzo del punisher :fag:
Necronomicon
22-09-17, 22:23
Se non mettevano il numeretto alla fine della recensione non staresti a protestare, mammaoca.
E ciò lascia veramente allibito perché, insomma, uno spera di trovare, in un forum sui videogiochi vecchio come questo, persone in grado di non attaccarsi al numeretto.
Hai letto 3 e hai avuto una specie di reazione autistica. Ma quel numero poteva anche essere diverso o non esserci, non cambia il concetto che il sistema fa da cagare. E lo stanno dicendo in tanti.
E allora siam uguale due servi del capitalismo becero :asd:
P.S Io ho speso su marvel heroes 20 euro per avere una skin del cazzo del punisher :fag:
son dell'idea che uno i propri soldi se li spende come gli garba, comportamenti di spesa impulsivi o oggettivamente stupidi inclusi, non me ne frega niente, io ho i miei, gli altri avranno i loro.
però non devi dire che è del cazzo. devi dire che è bellissima.
Se non mettevano il numeretto alla fine della recensione non staresti a protestare, mammaoca.
E ciò lascia veramente allibito perché, insomma, uno spera di trovare, in un forum sui videogiochi vecchio come questo, persone in grado di non attaccarsi al numeretto.
Hai letto 3 e hai avuto una specie di reazione autistica. Ma quel numero poteva anche essere diverso o non esserci, non cambia il concetto che il sistema fa da cagare. E lo stanno dicendo in tanti.
Il numero c'è solo per alzare un minimo di polverone, comunque.
Se non c'era magari la 2k se ne fregava, penso quel "3" finisca su metacritics o quel che è.
.
Volgio veramente vedere se alla Bethesda saranno così stupidi di fare la stessa cosa col prossimo TES.letto qualcosa nelle ultime settimane ma non ho approfondito, ricordo l primo tentativo di infilare il piedino un paio d'anni fa. da quel che ho capito ci son 'sti robi a pagamento ma questo non mi pare pregiudichi la possibilità di mettere quelli da, chessò, nexus. leggevo di gente che disinstalla la legendary edition per tornare alla prima :boh2:
son dell'idea che uno i propri soldi se li spende come gli garba, comportamenti di spesa impulsivi o oggettivamente stupidi inclusi, non me ne frega niente, io ho i miei, gli altri avranno i loro.
però non devi dire che è del cazzo. devi dire che è bellissima.
Non hai capito.
Lui ha proprio pagato per avere una skin del cazzo anatomico di punisher
aaah, ok! io avrei pagato pure dippiù
Ma solo a me fregauncazzo di acquistare un gioco se questo, per quanto bello sia, è concepito per mungere?
Ma pure se ha un prezzo esageratamente gonfio?
Vabbè che parlo a fare, ho un back log della morte e sono 6 anni che compro solo bundle o titoli scontati da non più di 5€ (manco più visto che non posso giocarli) :fag:
L'obsolescenza della macchina mantiene sano il portafoglio.
Se cominciassero TUTTI a compare le cose solo dopo che si scassano magari ci sarebbero meno fattorie del latte. La mania di prendere sempre l'ultima stronzata che esce al Day One, che sia un gioco, un telefono o una minchiatella qualsiasi, sta rovinando il mercato di un crescendo logico e porta l'avanzamento tecnologico ad uno stato di crescita in slow motion.
#gomblotto
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Necronomicon
22-09-17, 23:09
Poi fai come me che ho scoperto che la versione ultimate di burnout paradise non è tanto ultimate perché non si possono più sbloccare le auto aggiuntive bonus :asd:
aaah, ok! io avrei pagato pure dippiù
:rotfl::rotfl::rotfl:
http://i.imgur.com/D5kyTo0.jpg
Mi son quasi pentito 20 minuti dopo :asd:
Ma solo a me fregauncazzo di acquistare un gioco se questo, per quanto bello sia, è concepito per mungere?
Ma pure se ha un prezzo esageratamente gonfio?
Perdonami ma sta frase non ha senso eh.
Ti parlo per quanto riguarda il mio punto di vista, di quello che fanno gli altri frega poco.
Per quanto riguarda nba 2k18 non vedo nessuna differenza (Tolto un grinding maggiore,questo è indubbio ma non cosi mostruoso come viene fatto spacciare) rispetto ai predecessori dove con la stessa meccanica del cazzo sono riuscito a giocare senza spendere nulla più del costo del gioco (nel mio caso 6 dollari per nba 2k17 preso con humble bundle, per il resto giocati gratis tramite mio fratello. Ero un anno indietro ma amen :asd: ) e mi sono divertito, personalmente non mi sento parte del problema. 2k non ha visto da parte mia niente se non il costo del gioco, e in alcuni casi manco quello visto che li giocavo di seconda mano.
Qualora nba 2k18 per farmi giocare e schiacciare a canestro mi metterà davanti un paywall non superabile semplicemente giocando allora si, la recensione di merda ci sta tutta.
E il 3 è palesemente messo per far casino (Con annessa speranza che a 2k freghi qualcosa, ROFTL) . Anche un cinque o un sei avrebbe fatto casino nella mandria di 8/9/10, specialmente perchè il recensore palesemente non ci ha giocato a fondo e non sa (come ammetto per ora non so manco io ma solitamente è stato sempre cosi) se durante la carriera per nmila motivi del cazzo ti danno altri crediti della minchia.
Il giorno che Nba duemilailcazzodinonnapina diventerà ingestibile ci saranno sei miliardi di file games aggiornati con annessi tweak per giocare offline di un titolo più vecchio ma con un gameplay ugualmente divertente come si faceva ai tempi di PES per la play2 e albori della 3.
Pure la storia "Comprare al day one rovina l'industria" è ridicola come cosa :asd: (e so che qui si sta trollando,ma in tanti la pensan cosi davvero eh) visto che parliamo di giochi del cazzo dove ognuno dovrebbe essere libero di comprarli quando cazzo gli pare e piace :sisi:
Che poi appunto, 2k sports o visual concpet o chi per loro è una di quelle case che meriterebbe di bruciare per tutta una serie di questioni enormi (Dove le microtransazioni sono il minore dei problemi), purtroppo han il monopolio per deterimati giochi e alternative non ci sono.
Avete mai riscontrato un problema di vario tipo su un qualsiasi loro gioco e provato a farvelo risolvere?In tal caso auguri eh :asd:
Alcuni loro giochi sono "A tempo", nel senso che dopo tot anni goodbye non puoi proprio più giocarci :asd:
Tl;dr
Ha senso acquistare lo stesso fottuto gioco un anno dopo perché hanno cambiato i menù di gioco e hanno aggiunto 3 poligoni in più ai modelli?
La storia che uno coi propri soldi di fa quello che vuole regge fino ad un certo punto.
Perché pure con la propria vita uno ci fa quello che vuole ma nella società una vita può risultare sprecata rispetto ad un altra, c'è chi la passa in prigione.
#bacchettone
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
La verità è che sta merda stava da anni.
Ho giocato al 16 e al 17. Stesso schifo. Parti da valori di merda e ci metti mesi a diventare accettabile.
Qui hanno pure alzato i vc necessari, così o grindi di più o spendi di più per evitare la noia.
Il gioco è da 3? No.
Il gioco andrebbe scaffalizzato visto lo schifo che fanno da anni? Eccome. Io compro a 10€ quello dell'anno precedente, che si fotta la 2k come la ea come chi fa l'ombra di mordor che ora non mi ricordo
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Sandro Storti
23-09-17, 09:03
Si vede che io e i miei amici giochiamo solo campionati regolari senza pippe mentali :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rot Teufel
23-09-17, 12:56
Se per te far diventare pay pure il lato singleplayer è una cosa che "non dovrebbe inficiare una recensione", sei parte del problema. Domani pagherai 60€ per avere i singoli giocatori con la faccia in HD, preparati al futuro che desideri.
Il gioco ha detto che è bello, ha detto le cose che gli piacciono, ma se metti un gioco bello dietro a quella montagna di merda mi spieghi perchè dovresti dargli un voto anche solo sopra il 5?
Giocatori che spesso hanno una faccia completamente differente da quella reale :asd:
E neanche tutti la hanno nonostante le licenze ufficiali (aka grazie modders per il vostro "lavoro" di patch amatoriali di livello superiore) :fag:
cmq a me nba2k non piace piu' da anni, credo che l'ultimo che ho apprezzato fosse il 06 o 07...era simulativo ma divertente, adesso per iniziare a divertirti devi avere troppa pazienza all'inizio, non mi sembra immediato, sono arrivato a preferire persino il live: l'ultimo in uscita non pare male