Visualizza Versione Completa : Non mi è arrivato il pacco da amazon...
Cosa cacchio devo fare? :uhm:
guarda il tracking e formattalo.
te l'hanno ciulato, soz :boh2:
Ho già eiaculato sul pc, non mi capacito della cosa..
a me doveva arrivare una cosa il 26, non ancora arrivato a ieri, chiesto rimborso, dato, attendo accredito, intanto formatto
Ok, cazzo devo fare quindi? :uhm:
Ok, cazzo devo fare quindi? :uhm:
Cerca un elenco telefonico dell'Amazzonia e chiama un numero a caso. Incazzati con chi ti risponde.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A me è arrivato un pacco con scitto sopra: PER FRANKO.
Me lo tengo qualsiasi cosa sia.
L'interfaccia del sito è estremamente semplice...ci sono un sacco di pulsantoni....magari trovi anche quello per inviare un reclamo...
Trovo solo quello " sborrare "
avevo ordinato gli occhiali stenotipici, come cazzo si chiamano , quelli bucherellati per migliorare la visione, dopo 2 settimane di ritardo ho chiesto il rimborso, me lo hanno dato , e GUARDA CASO 2 ORE FA SONO ARRIVATI PER POSTA, GLI OCCHIALI!, FORSE FACCIO BINGO!
avevo ordinato gli occhiali stenotipici, come cazzo si chiamano , quelli bucherellati per migliorare la visione, dopo 2 settimane di ritardo ho chiesto il rimborso, me lo hanno dato , e GUARDA CASO 2 ORE FA SONO ARRIVATI PER POSTA, GLI OCCHIALI!, FORSE FACCIO BINGO!
what?
OCCHIALI STENOPEICI, E' LA NUOVA FRONTIERA PER VEDERE MEGLIO E\O DIVENTARE IL NUOVO BOCELLI!
http://www.visionebenessere.it/occhiali.htm
MI HANNO Detto che mi arriva il rimborso sulla postepay, e oggi gli occhiali sono cmq arrivati per posta
OCCHIALI STENOPEICI, E' LA NUOVA FRONTIERA PER VEDERE MEGLIO E\O DIVENTARE IL NUOVO BOCELLI!
http://www.visionebenessere.it/occhiali.htm
MI HANNO Detto che mi arriva il rimborso sulla postepay, e oggi gli occhiali sono cmq arrivati per posta
Mi puzza di fuffa, non so quanto possa fare bene indossare una roba del genere.
Direi che Franko ha ricevuto il pacco :asd:
pure quando apparve la televisione dissero che era il male, e invece guarda ora!
no no era davvero il male!
Già :sisi:
Comunque 70 euro per degli occhiali bucherellati, con pochi cent avevi quelli a veneziana da vero pro. :sisi:
http://g02.a.alicdn.com/kf/HTB1jSXaIXXXXXb4XXXXq6xXFXXXD/MiniOne-Fashionable-font-b-Venetian-b-font-font-b-Blind-b-font-Stripe-Hollow-Out-Sunglasses.jpg
ti consiglio pure un power balance.
Svapo mo' diventa cieco definitivoh
costano 17
Euro? Dollari? Rupie? Anime? Spacchetti umidiccih?
Mi puzza di fuffa, non so quanto possa fare bene indossare una roba del genere.
Behnovabeh, circa piomeno no, ovvero, detto alla brutale, l'effetto di diffrazione della luce visibile attraverso i buchini approssima l'effetto di una "lente da miope", al costo di una perdita di luminosità mostruosa. Funzionare, funzionano. Servire no, ma funzionare si.
Il piacere con cui leggevo i tuoi post in Scienza e Tecnologia, Qoelet :prostro:
troppo buono... peccato che ora non ci sia più.
Ah, l'avevano accorpato con Religione e Misteri.
Ritiro il peccato :sisi:
Quando ero più giovane sui giornaletti vendevano gli occhiali a infrarossi per vedere le donne ignude. Sono una roba del genere?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Padre_Pio_88
09-02-16, 19:07
up perché al posto dei dadi m'han mandato padre pio