PDA

Visualizza Versione Completa : se vi dessero 1500 euro al mese per stare a casa MA SENZA POTER USCIRE...



ZIROBRAC
25-09-17, 18:58
ACCETTERESTE? la spesa ve la portano a casa, la scheda video, il pc, tutto a casa: potete ricevere visite

- - - Aggiornato - - -

per quanto riguarda me DOVE CAZZO SI METTE LA FIRMA, PORCA PUTTANA?!?!?!

Zodd00
25-09-17, 19:03
Aspiri a poco

Napoleoga
25-09-17, 19:10
TSO dai

ZIROBRAC
25-09-17, 19:12
nessuno che dice FACCIAMO UNA COLLETTA PER PAGARE SVAPO E FARLO RESTARE IN CASA, mi diludete

- - - Aggiornato - - -

https://www.kickstarter.com/

ZTL
25-09-17, 19:13
TSO

Ceccazzo
25-09-17, 19:14
ma svapo, sicuro di non essere già bloccato in casa?

ZTL
25-09-17, 19:15
L’art. 1 precisa per quali categorie di lavoratori per le quali si applica la legge:
1. persone in età lavorativa affette da minorazioni fisiche, psichiche o sensoriali e portatori di handicap intellettivo che comporta una riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%, accertata dalle commissioni per il riconoscimento dell’invalidità civile;
2. persone invalide del lavoro con un grado di invalidità superiore al 33%, accertata dall’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali (INAIL);
3. persone non vedenti , ossia coloro che sono colpiti da cecità assoluta o hanno un residuo visivo non superiore ad un decimo ad entrambi gli occhi (legge 38/1970);
4. sordomuti, ossia coloro che sono colpiti da sordità dalla nascita o prima dell’apprendimento della lingua parlata (legge 381/1970);
5. gli invalidi di guerra , invalidi civili di guerra, invalidi per servizio con minorazioni ascritte dalla prima alla ottava categoria del T.U. sulle pensioni di guerra.
A queste categorie si aggiungono le vittime del terrorismo e della criminalità organizzata ed i loro familiari (legge n.407/ 23.11.98 ).

Napoleoga
25-09-17, 19:43
:asd:

ZIROBRAC
25-09-17, 19:47
ma fosse iddio che prendo l'invalidita', fosse iddio, ma anche TATERA

MrBungle
25-09-17, 20:41
io direi di provarci, Svapo; fai la richiesta per invalidità psichica con accompagnamento, se l'han data a Peppe Festish puoi farcela anche tu! :sisi:

P.S. Se hai difficoltà, fai leggere ai medici i tuoi post qui :asd:

Nightgaunt
25-09-17, 20:45
Io firmerei.

Niente lavoro, soldi gratis, niente più socializzazione forzata, confinato nel posto più bello del mondo.

MrBungle
25-09-17, 20:47
Quindi la vostra massima aspirazione è quella di rinchiudervi in casa per il resto dei vostri giorni? No, ma bello... Fatevi interrare direttamente che fate prima! :sisi:

Lurge
25-09-17, 20:51
mettici pure assistenza sanitaria se mi succede un accidente un ambulanza pronta con personale qualificato a bordo :snob:

Fruttolo
25-09-17, 20:54
Io firmerei.

Niente lavoro, soldi gratis, niente più socializzazione forzata, confinato nel posto più bello del mondo.

e si può scopare

Nightgaunt
25-09-17, 21:43
Quindi la vostra massima aspirazione è quella di rinchiudervi in casa per il resto dei vostri giorni? No, ma bello... Fatevi interrare direttamente che fate prima! :sisi:
Se fossi ricco forte, mi farei costruire un castello sulle Alpi svizzere, raggiungibile solo con elicottero. Immagina proprio una roba da Bond villain.

Una volta ultimato, mi ci murerei dentro creando una sorta di micro-nazione nella quale vivrei solo io, la mia famiglia e il personale di servizio.
Farei entrare solo tutto ciò che è bello e terrei fuori la follia di voi umani.

E dall'alto dei miei bastioni, con vestaglia di raso rossa e un calice di Chateau Margaux 1787 in mano, con la stessa curiosità con cui si guardano delle formiche azzuffarsi guarderei il vostro mondo bruciare nel fuoco della vostra naturale innata perfidia e malvagità.

ZTL
25-09-17, 21:45
Se fossi ricco forte...
Considera che l'obiettivo del resto del FORUM sarebbe venirti a rompere i coglioni :smug:

Baddo
25-09-17, 21:47
Se fossi ricco forte, mi farei costruire un castello sulle Alpi svizzere, raggiungibile solo con elicottero. Immagina proprio una roba da Bond villain.

Una volta ultimato, mi ci murerei dentro creando una sorta di micro-nazione nella quale vivrei solo io, la mia famiglia e il personale di servizio.
Farei entrare solo tutto ciò che è bello e terrei fuori la follia di voi umani.

E dall'alto dei miei bastioni, con vestaglia di raso rossa e un calice di Chateau Margaux 1787 in mano, con la stessa curiosità con cui si guardano delle formiche azzuffarsi guarderei il vostro mondo bruciare nel fuoco della vostra naturale innata perfidia e malvagità.

E quando il mondo è collassato e i tuoi soldi non potranno più comperarti da mangiare, e soprattutto non avrai più internet?

Ti conviene tenere il mondo così com'è io ti lo dico!

ZIROBRAC
25-09-17, 21:54
NIGHTGAUNT MIO FRATELLOH

Nightgaunt
25-09-17, 21:59
E quando il mondo è collassato e i tuoi soldi non potranno più comperarti da mangiare, e soprattutto non avrai più internet?

Ti conviene tenere il mondo così com'è io ti lo dico!
Ma se collassa, collassa in ogni caso.
Almeno vivrei felice per un po', finché dura il materiale fissile nel reattore e le coltivazioni idroponiche reggono.
I trucidi alla Mad Max non potrebbero raggiungermi e se anche riuscissero ad avere un elicottero, avrei comunque previsto delle batterie di stinger.

Certo non avrei più internet, niente più film/capolavori nuovi e non potrei più invitare i Pink Floyd a suonare dopo cena.
In compenso però si potrebbe intavolare con le giovani domestiche il discorso di ripopolare la terra.

Lux !
25-09-17, 22:02
Semmai dovresti essere tu a pagare per rimanere a casa, così non rimangono soldi per uscire :snob:

MrBungle
25-09-17, 22:06
Vabbè, ma in una tenuta come quella immaginata da Nightcoso già diverso...
Rinchiudersi a vita in un appartamento, invece... :uhoh:

ZTL
25-09-17, 22:08
Nightcoso che va a fare la spesa.


https://www.youtube.com/watch?v=hN4SN_A0Cgk

MrBungle
25-09-17, 22:13
https://www.youtube.com/watch?v=sxYs2Pv86WA

Nightgaunt
25-09-17, 22:23
La spesa la portano su con l'elicottero.

Milton
25-09-17, 22:45
Se fossi ricco forte, mi farei costruire un castello sulle Alpi svizzere, raggiungibile solo con elicottero. Immagina proprio una roba da Bond villain.

Una volta ultimato, mi ci murerei dentro creando una sorta di micro-nazione nella quale vivrei solo io, la mia famiglia e il personale di servizio.
Farei entrare solo tutto ciò che è bello e terrei fuori la follia di voi umani.

E dall'alto dei miei bastioni, con vestaglia di raso rossa e un calice di Chateau Margaux 1787 in mano, con la stessa curiosità con cui si guardano delle formiche azzuffarsi guarderei il vostro mondo bruciare nel fuoco della vostra naturale innata perfidia e malvagità.

Adoro quest'uomo :cattivo:

Lux !
25-09-17, 23:11
Se fossi ricco forte, mi farei costruire un castello sulle Alpi svizzere, raggiungibile solo con elicottero. Immagina proprio una roba da Bond villain.

Una volta ultimato, mi ci murerei dentro creando una sorta di micro-nazione nella quale vivrei solo io, la mia famiglia e il personale di servizio.
Farei entrare solo tutto ciò che è bello e terrei fuori la follia di voi umani.

E dall'alto dei miei bastioni, con vestaglia di raso rossa e un calice di Chateau Margaux 1787 in mano, con la stessa curiosità con cui si guardano delle formiche azzuffarsi guarderei il vostro mondo bruciare nel fuoco della vostra naturale innata perfidia e malvagità.


https://www.youtube.com/watch?v=0AXgJnYDWAE

Necrotemus
26-09-17, 00:16
https://www.thegamesmachine.it/forum/images/metro/blue/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da Nightgaunt https://www.thegamesmachine.it/forum/images/metro/blue/buttons/viewpost-right.png (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/31260-se-vi-dessero-1500-euro-al-mese-per-stare-a-casa-ma-senza-poter-uscire-post1043755.html#post1043755)
Se fossi ricco forte, mi farei costruire un castello sulle Alpi svizzere, raggiungibile solo con elicottero. Immagina proprio una roba da Bond villain.

Una volta ultimato, mi ci murerei dentro creando una sorta di micro-nazione nella quale vivrei solo io, la mia famiglia e il personale di servizio.
Farei entrare solo tutto ciò che è bello e terrei fuori la follia di voi umani.

E dall'alto dei miei bastioni, con vestaglia di raso rossa e un calice di Chateau Margaux 1787 in mano, con la stessa curiosità con cui si guardano delle formiche azzuffarsi guarderei il vostro mondo bruciare nel fuoco della vostra naturale innata perfidia e malvagità.



Adoro quest'uomo :cattivo:

Mi raccomando la sala con l'orologio (https://en.wikipedia.org/wiki/The_Masque_of_the_Red_Death)

http://darumaview.it/wp-content/uploads/2015/04/La-maschera-della-Morte-Rossa-Blu-Ray-Disc-03.jpg

darkeden82
26-09-17, 07:02
Troppo pochi

Inviato dal mio Samsung S8 Plus

Mdk
26-09-17, 07:30
Dipende dalla casa, se fosse una megavilla con pisc.. MAPPERFAVORE SVAPO, che razzo dici, pensa a viaggiare porcoddue!

suzukireaian
26-09-17, 07:38
otaku, otaku everywhere

Necronomicon
26-09-17, 08:06
Io sto già a casa quando non lavoro. Se lavorassi a casa, non avrei problemi a stare tutto il dì a casa.

Angels
26-09-17, 09:20
Per 1500 euro no, dai 5000 in su ci potrei pensare.

the devil's reject
26-09-17, 09:58
Io sto già a casa quando non lavoro. Se lavorassi a casa, non avrei problemi a stare tutto il dì a casa.

this, praticamente mi danno dei soldi per uscire di casa :sisi:

ZIROBRAC
26-09-17, 10:20
quando c'hai la famiglia, durante l'anno (tranne le ferie) le uscite sarebbero....I CENTRI COMMERCIALI.... mo' ne hanno fatto uno enorme a 10 km da casa... ale'

Nightgaunt
26-09-17, 13:35
Viaggiare è una cosa che ha senso se sei abbastanza ricco da permetterti Hotel a 6 stelle, aereo privato e gente che ti porta in giro in braccio e ti protegge.

alastor
26-09-17, 13:38
la pizza la portano su?

Nightgaunt
26-09-17, 15:11
la pizza la portano su?
Con l'elicottero.

ZIROBRAC
26-09-17, 15:13
QUA MI SA CHE QUALCUNO da' troppa importanza alla visualizzazione di ambienti esterni dal vivo.... comunque potreste incontrare la gente che a voi fa piacere in casa, e visualizzare gli ambienti in 2d e 3d che vi piacciono....potreste scopare eh, sempre che qualcuno si degni di oltrepassare il vostro uscio

MrBungle
26-09-17, 19:04
Ma poi nemmeno per 1 milione di euro, la libertà non ha prezzo!

magen1
26-09-17, 19:24
siete sempre megalomani, nessuno ha detto "A VITA"; potreste farvi tot mesi per racimolare qualcosa nel mentre che vi riposate, poi vi licenziate.

kyashan
26-09-17, 21:02
Se fossi ricco forte, mi farei costruire un castello sulle Alpi svizzere, raggiungibile solo con elicottero. Immagina proprio una roba da Bond villain.

Una volta ultimato, mi ci murerei dentro creando una sorta di micro-nazione nella quale vivrei solo io, la mia famiglia e il personale di servizio.
Farei entrare solo tutto ciò che è bello e terrei fuori la follia di voi umani.

E dall'alto dei miei bastioni, con vestaglia di raso rossa e un calice di Chateau Margaux 1787 in mano, con la stessa curiosità con cui si guardano delle formiche azzuffarsi guarderei il vostro mondo bruciare nel fuoco della vostra naturale innata perfidia e malvagità.
:prostro: