PDA

Visualizza Versione Completa : Coppe Europee: secondo turno. 26-27-28 settembre.



SimoSky
25-09-17, 19:52
Martedì 25/09/2017:

http://i64.tinypic.com/2j0e8u8.png

Mercoledì 26/09/2017:

http://i67.tinypic.com/xaz5u.png

Giovedì 27/09/2017:

http://i68.tinypic.com/1pa5vt.png

tomlovin
25-09-17, 20:02
PSG - Bayern.
La partita più importante da qui a febbraio e sono veramente indeciso su chi detesto di più.

ryohazuki84
25-09-17, 20:03
asfaltiamo il fiume

Vitor
26-09-17, 00:30
Se non vinciamo questa direi che è già ciao ciao

Ghost
26-09-17, 07:26
PSG - Bayern.
La partita più importante da qui a febbraio e sono veramente indeciso su chi detesto di più.Perché detesti il Bayern?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Angels
26-09-17, 09:06
Le italiane devono vincere per forza tutte e 3, chiunque delle 3 dovesse non vincere dopo la prima giornata deludente sarebbe con un piede fuori dalla Champions.

MrWashington
26-09-17, 09:41
Le italiane devono vincere per forza tutte e 3, chiunque delle 3 dovesse non vincere dopo la prima giornata deludente sarebbe con un piede fuori dalla Champions.1+1=2
La terra è un pianeta
Eliwan è fail
Altre ovvietà?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

frittole
26-09-17, 12:32
L hl detto io che é parente stretto della Dott,sa Grazia arcazzo.... :asd:

SimoSky
26-09-17, 12:47
Entrando più nello specifico, squadra per squadra:

JUVENTUS:


Non è vero che se stasera la Juventus non vince è già con un piede fuori.
Perchè se il Barca, come probabile, batte lo Sporting potremmo avere questa classifica:

Barca 6
Sporting 3
Juve 1 (ipotizzando che pareggi stasera)
Olympiacos 1

E la Juve avrebbe i due scontri diretti con lo Sporting per prendersi la seconda piazza...
Ovvio che si complicherebbe un pò, e diventerebbe quasi impossibile il primo posto nel girone (cosa non fondamentale), ma insomma "un piede fuori dalla CL" mi sembra troppo.

ROMA:


partiamo dal presupposto che la Roma, con un piede fuori dalla CL, ci starebbe anche se vincesse 5-0 domani. :asd:
Per il semplice fatto che Atletico e Chelsea sono molto più forti.
Detto questo è chiaro che, se non vince manco domani, le possibilità di passare il turno passerebbero da "pochissime" a "quasi zero".

NAPOLI:


rispetto alla Roma la situazione è differente. Visto che nel girone di squadre sulla carta più forti del Napoli ce n'è solo una: il Manchester City.
Ovvio che un pari stasera complicherebbe le cose.
Tuttavia lo Shakhtar dovrà poi venire a Napoli e, in ogni caso, la squadra ucraina non è scontato che faccia 6 punti col Feyenoord.

In sostanza credo che l'unica ad essere con "un piede fuori dalla CL" in caso di mancata vittoria sia solo la Roma.
Ma, appunto, credo che i giallorossi abbiano poche chance di passare il turno. In ogni caso.
Quindi, semmai, l'obiettivo più verosimile è quallo di assicurarsi il terzo posto per provare il colpaccio in Europa League. :uhm:

DigitalPayne
26-09-17, 12:53
Per stasera ho un brutto presentimento.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Geralt di Rivia
26-09-17, 13:15
Secondo me è molto probabile che il Feyenoord venga sderenato clamorosamente stasera, è più debole rispetto allo scorso anno e in questa partita manca per infortunio Botteghin, che tiene in piedi da solo la difesa. Anche l'assenza di Joergensen davanti è pesante. Mettiamoci che il City in trasferta ci ha vinto 4-0 senza spingere più di tanto, giocando in pratica solo una mezz'oretta, e che nell'ultima di campionato ha perso addirittura 2-0 meritatamente contro il NAC Breda, che è veramente una squadretta. Penso che gli olandesi perderanno entrambe le partite con lo Shakhtar, che invece sta facendo una stagione sorprendentemente buona, dimostrandosi più solido che in passato in difesa (anche se stasera sarà durissima... ma lo sarebbe per chiunque, contro questo City in modalità berserker).

Sbonk
26-09-17, 14:41
Per stasera ho un brutto presentimento.

Sent from my Le X821 using TapatalkPure io, non so se le reti delle porte del feyenoord riusciranno a sopportare la mole di palloni che verranno schiaffati dentro :asd:

MrWashington
26-09-17, 14:43
Se finisce 3-0 solo è grasso che cola per il feyenoord

DigitalPayne
26-09-17, 14:44
Boh, di solito i giardinieri del San Paolo le tendono bene... ma con Reina a difendere i pali, non saprei...

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Sbonk
26-09-17, 15:02
Io, spinto da una sicumera rara sul Napoli e molto passibile di fail, guarderò Borussia - real :asd:

-jolly-
26-09-17, 15:24
Per stasera ho un brutto presentimento.

Sent from my Le X821 using Tapatalkil feyenord quest'anno è lontano parente di quello che ha vinto il campionato lo scorso anno, molti giocano fuori ruolo nel 4-3-3 ed ha diverse assenze, se non stravincete stasera meritate di andare fuori, a meno che non sia quello che vogliono per concentrarsi sul campionato

Frykky
26-09-17, 19:53
Zielinski :rotfl:

Vitor
26-09-17, 19:54
:rotfl:

DigitalPayne
26-09-17, 19:54
L'omaggio a Zilinschi.
Poi a Milik. [emoji16]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Sbonk
26-09-17, 20:00
Rigorissimo per il Dortmund non dato, mano in area di Ramos

Frykky
26-09-17, 20:06
Chi si lamenta di Sky now non ha mai visto canale 5 in streaming sul sito di Mediaset

Geralt di Rivia
26-09-17, 20:14
TUTTO CHIUSO PER LUI

Geralt di Rivia
26-09-17, 20:28
Che s'è magnato Sané. Comunque lo Shakhtar regge sorprendentemente bene botta, finora, e ha pure sfiorato il vantaggio.

Drake Ramoray
26-09-17, 20:37
a Napoli entrambe le squadre tengono bene il campo
e basta

bella la dedica :asd:

Vitor
26-09-17, 20:51
Ma che gol ci hanno regalato :rotfl:

Sbonk
26-09-17, 21:08
Ah se ci fosse stato il VAR

DigitalPayne
26-09-17, 21:09
Andiamo al BAR

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Zuma
26-09-17, 21:10
Viri o' MAR

Vitor
26-09-17, 21:14
Non so se è più scarso l'arbitro o il Feyenoord tutto

Sbonk
26-09-17, 21:30
Pure il rigore del city parecchio ridicolo

L'ultimo gol del porto :rotfl:

Angels
26-09-17, 21:38
La dedica :rotfl:

Drake Ramoray
26-09-17, 21:40
non ha fischiato una serie di falli netti per entrambe le parti :asd:

Netherlander
27-09-17, 06:35
il gol cagato da Salah :bua:

Geralt di Rivia
27-09-17, 08:42
Questo City è una gioia da guardare per la facilità e la continuità con la quale riesce a trovare verticalizzazioni efficacissime, alla fine il tiki-taka è limitato allo stretto indispensabile o poco più e per questo è anche più divertente da vedere di altre squadre di Guardiola. Un limite è dato dall'egoismo raro a questi livelli di quelli là davanti che, probabilmente per la troppa sicurezza di fare comunque risultato in un momento in cui funziona tutto, ogni tanto preferiscono andare al tiro piuttosto che darla a compagni molto meglio piazzati (tipo mi pare Sané nel secondo tempo che si è incaponito in dribbling e tiro sul primo palo pur di non darla a uno libero che avrebbe potuto facilmente appoggiarla). È evidente anche perché Guardiola abbia deciso di puntare sul tanto irriso Ederson, che si sta rivelando un portento nell'impostare l'azione, raramente ho visto un portiere così rapido, efficace e preciso nel rilanciare l'offensiva dei suoi. L'impressione è che la qualificazione per il Napoli possa risultare più difficile del previsto, anche per via del calendario, dato che le prossime due sono col City, che sarà ancora affamatissimo, mentre lo Shakhtar lo ospiterà all'ultima, quando verosimilmente di fame ne avrà parecchia in meno, e magari potrebbe mollare qualcosa.

Vitor
27-09-17, 09:15
Condivido, io la partita a Manchester la vedo già persa (anche perché inserita in mezzo a due sfide con Roma e Inter). Spero in un pareggiotto al ritorno e che magari il Feyenoord possa improvvisamente scoprire che fare una ruleta sulla propria trequarti non è questa grande idea.

Geralt di Rivia
27-09-17, 10:35
https://www.youtube.com/watch?v=OsHrH5pQZGk

tomlovin
27-09-17, 11:25
Perché detesti il Bayern?
Fondamentalmente per l'atteggiamento da padroni che assumono nei confronti delle altre squadre di bundesliga e, più genericamente, perchè la mentalità tedesca non mi piace e spero sempre che le prendano, a prescindere.
E poi ci gioca gente come Muller e Robben, che sono tra i calciatori che mi risultano più antipatici in assoluto :asd: .

Sì, lo so che nel PSG ci gioca Alves... infatti sono indeciso, l'ho detto.

Vitor
27-09-17, 11:55
Fondamentalmente per l'atteggiamento da padroni che assumono nei confronti delle altre squadre di bundesliga

detto da uno juventino ammetterai che è abbastanza surreale :asd:

Back to the origin
27-09-17, 12:37
La juve ha chiaramente preso higuain a parametro zero. :sisi:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

End222
27-09-17, 12:43
detto da uno juventino ammetterai che è abbastanza surreale :asd:

In effetti la Juve, soprattutto in passato ha fatto addirittura molto peggio del Bayern.

Vedi i vari "personaggini onesti " della società Moggi in primis.

Sbonk
27-09-17, 12:46
detto da uno juventino ammetterai che è abbastanza surreale :asd:In effetti :asd:

ZTL
27-09-17, 13:16
Fondamentalmente per l'atteggiamento da padroni che assumono nei confronti delle altre squadre di bundesliga
:smugrandom:

Geralt di Rivia
27-09-17, 13:37
il gol cagato da Salah :bua:

Quale, il diagonale a porta vuota o il colpo di testa da due metri? :bua:


detto da uno juventino ammetterai che è abbastanza surreale :asd:

Tom in realtà è fondamentalmente un tifoso del Bari momentaneamente prestato alla Juve :snob:.

Zuma
27-09-17, 15:46
In effetti la Juve, soprattutto in passato ha fatto addirittura molto peggio del Bayern.

Juve e Bayern sono squadre molto simili in tutti i suoi aspetti....sportivi, economici, gestionali, storici e "culturali". Ora sono simili anche dal punto di vista infrastrutturale, con l'Allianz Stadium :asd:

Speriamo ci sia similitudine anche nei risultati :snob: (CL 2012 vinta dal bayern al terzo tentativo consecutivo :bua: )

Netherlander
27-09-17, 16:25
Quale, il diagonale a porta vuota o il colpo di testa da due metri? :bua:


il diagonale :bua:
il colpo di testa non l'ho nemmeno visto, non c'era negli highlights che ho visto :uhm:

ZTL
27-09-17, 16:36
:business:

Geralt di Rivia
27-09-17, 17:22
Kolarovve nun se tiene. :cavalca: :cazzocuor:

Odradek
27-09-17, 17:26
Che orario :facepalm:

Però daje :rullezza:

Netherlander
27-09-17, 17:29
:rotfl: far segnare ste pippe era un'impresa

Geralt di Rivia
27-09-17, 17:34
Gonalons non è ancora pronto per fare a sportellate con la vita.

Angels
27-09-17, 17:39
:rotfl: far segnare ste pippe era un'impresa

:facepalm:

Geralt di Rivia
27-09-17, 17:59
Forse qualcuno con un po' di tatto un giorno dovrebbe prendere da parte Defrel e dirgli la verità. Tutta quanta.

Netherlander
27-09-17, 18:02
ma l'ha chiamata per poi lasciarla sfilare? :smugplauso:

tomlovin
27-09-17, 19:10
detto da uno juventino ammetterai che è abbastanza surreale :asd:


In effetti la Juve, soprattutto in passato ha fatto addirittura molto peggio del Bayern.

Vedi i vari "personaggini onesti " della società Moggi in primis.
Mi aspettavo queste risposte, non ho voluto precisare ulteriormente cosa intendevo perchè forse non è questo il topic :asd: .

Vabbè, brevemente e poi basta: parlavo del fatto che trattano la bundesliga come roba loro, influenzando pesantemente qualunque trasferimento di giocatori di quel campionato (o perlomeno di quelli che gli interessano).
Cioè, i casi di Vidal, Lewandowski, Goetze e Hummels penso siano noti a tutti, no? Se ce l'hanno raccontata giusta, lì il Bayern ha dimostrato chiaramente ciò di cui sto parlando. Poi, se i giornalisti si sono inventati tutto, amen.
Alla Juve, questa cosa quando è successa? Forse ai tempi di boniperti presidente (ma per sentito dire, ero troppo piccolo).

Moggi e compagnia non c'entrano niente, con questo discorso: magari c'entrano con altri discorsi ma non con questo. D'altra parte lo avrei voluto vedere, Moggi, ad imporre a Berlusconi, Sensi e Moratti quel che diceva lui :asd: .

Fine OT.

- - - Aggiornato - - -


Tom in realtà è fondamentalmente un tifoso del Bari momentaneamente prestato alla Juve :snob:.
Ho sempre detto che mi considero più un appassionato di calcio che un vero tifoso. Un po' come te.

Sbonk
27-09-17, 19:22
Mi aspettavo queste risposte, non ho voluto precisare ulteriormente cosa intendevo perchè forse non è questo il topic :asd: .

Vabbè, brevemente e poi basta: parlavo del fatto che trattano la bundesliga come roba loro, influenzando pesantemente qualunque trasferimento di giocatori di quel campionato (o perlomeno di quelli che gli interessano).
Cioè, i casi di Vidal, Lewandowski, Goetze e Hummels penso siano noti a tutti, no? Se ce l'hanno raccontata giusta, lì il Bayern ha dimostrato chiaramente ciò di cui sto parlando. Poi, se i giornalisti si sono inventati tutto, amen.
Alla Juve, questa cosa quando è successa? Forse ai tempi di boniperti presidente (ma per sentito dire, ero troppo piccolo).

Moggi e compagnia non c'entrano niente, con questo discorso: magari c'entrano con altri discorsi ma non con questo. D'altra parte lo avrei voluto vedere, Moggi, ad imporre a Berlusconi, Sensi e Moratti quel che diceva lui :asd: .

Fine OT.

- - - Aggiornato - - -


Ho sempre detto che mi considero più un appassionato di calcio che un vero tifoso. Un po' come te.

Scusa eh, ma di Goetze han pagato la clausola, esattamente come fatto dalla Juve con pjanic e higuain (e perché la clausola abbia effetto devi avere il consenso del giocatore), Hummels e vidal li han pagati, Lewandowski ok, ma é la stessa cosa che ha provato a fare la Juve, per esempio, quest'anno con Keita. Per non parlare del caso Spinazzola, che é vero che é di proprietà della Juve, ma se tu fai l'accordo con una società per un prestito biennale poi non é granché corretto chiedere al giocatore di far pressioni sulla società attuale per interromperlo a metà.

Netherlander
27-09-17, 19:36
è miracolo morale

bellaLI!
27-09-17, 20:35
bayern +60% di possesso, sotto 2-0 :bua:

EddieTheHead
27-09-17, 20:39
ciaociao carletto

ZTL
27-09-17, 21:04
Alla lunga Higuain per Morata pesa come un macigno.

Zuma
27-09-17, 21:09
Alla lunga Higuain per Morata pesa come un macigno.

due panchinari :sisi:

Angels
27-09-17, 21:12
Alla lunga Higuain per Morata pesa come un macigno.Si si infatti
Per la cronaca è Morata che non è voluto restare

ZTL
27-09-17, 21:13
Si si infatti
Il temibile club greco spazzato via :sisi:

EddieTheHead
27-09-17, 21:14
#roadtokiev

Angels
27-09-17, 21:22
Sono 2 intanto Mandzukic

Sbonk
27-09-17, 21:37
Conte batte simeone 10-0 in sta partita eh

Angels
27-09-17, 21:37
Conte va vincere a Madrid al 94 con Batsu coso.

ZTL
27-09-17, 21:38
La faccia di Diego Costa :asd:

https://i.imgur.com/CHEUR1f.jpg

tomlovin
27-09-17, 21:39
Juve bruttina ed efficace (vabbè, è l'olympiakos, lo so).

Angels
27-09-17, 21:39
Troppi errori individuali, anche da giocatori dei piedi buoni.

Netherlander
27-09-17, 21:40
La faccia di Diego Costa :asd:

https://i.imgur.com/CHEUR1f.jpg

:rotfl:

frittole
27-09-17, 21:42
La faccia di Diego Costa :asd:

https://i.imgur.com/CHEUR1f.jpg

L'orologio di Diego Costa... :sbav:

Geralt di Rivia
27-09-17, 21:45
Come cacchio si fa a perdere 5-0 con 'sto Basilea che è pure staccato nel campionato svizzero... Rui Vitória, dimettiti nao :mad:.

MrVermont
27-09-17, 21:48
Conte va vincere a Madrid al 94 con Batsu coso.Alla faccia di tutti quelli che lo criticano :rullezza:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

tomlovin
27-09-17, 21:51
Quanti ci sono riusciti, in CL, a vincere in casa dell'Atletico di Simeone?

Sbonk
27-09-17, 22:05
Come cacchio si fa a perdere 5-0 con 'sto Basilea che è pure staccato nel campionato svizzero... Rui Vitória, dimettiti nao :mad:.Molto semplice, non facendo giocare gabigol :tsk

Dicono che il ranking si sia impennato oltre i teutonici

EddieTheHead
27-09-17, 22:11
Come cacchio si fa a perdere 5-0 con 'sto Basilea che è pure staccato nel campionato svizzero... Rui Vitória, dimettiti nao :mad:.

semplice, non ha messo gabigol

- - - Aggiornato - - -

Hoeness (Bayern) attacca il PSG: “Il successo sportivo non si compra”


asd

ZTL
27-09-17, 22:12
:rotfl:

SimoSky
27-09-17, 22:14
Ha fatto la figura del coj...hoeness. :sisi:

tomlovin
27-09-17, 22:15
Scusa eh, ma di Goetze han pagato la clausola, esattamente come fatto dalla Juve con pjanic e higuain (e perché la clausola abbia effetto devi avere il consenso del giocatore), Hummels e vidal li han pagati, Lewandowski ok, ma é la stessa cosa che ha provato a fare la Juve, per esempio, quest'anno con Keita. Per non parlare del caso Spinazzola, che é vero che é di proprietà della Juve, ma se tu fai l'accordo con una società per un prestito biennale poi non é granché corretto chiedere al giocatore di far pressioni sulla società attuale per interromperlo a metà.
Ripeto, non è il topic giusto ma non sono d'accordo con te, per niente: ok su Goetze e Hummels (lì c'è stata solo la "colpa" di andare a scegliere un giocatore apposta per indebolire l'avversario principale, niente di che) ma su Vidal mi riferivo ai tempi del suo passaggio alla Juve (Rummenigge stizzitissimo perchè il giocatore dovevano prenderlo loro), Lewandovski NON è la stessa cosa che Keita (Keita ha rotto con la lazio ed è andato dove gli hanno offerto di più, Lewandovski voleva solo il bayern perchè, si dice, aveva già un accordo sottobanco con loro).
Quel che non mi piace è questo, il fatto che a livello di mercato sembra che la bundesliga debba passare da loro. Sarà una fissa mia...

Volo
27-09-17, 22:38
keità ha resistito due mesi a offerte più alte perchè aveva un accordo con la juve :asd:

tomlovin
27-09-17, 22:47
keità ha resistito due mesi a offerte più alte perchè aveva un accordo con la juve :asd:
E poi è andato a giocare nel campionato francese per meno soldi.
Capisco.

tomlovin
27-09-17, 23:49
Ma quindi, il PSG stavolta fa sul serio :uhm: ?
Vabbè che in questi primi mesi (estate compresa) il Bayern non pare manco il Bayern ma...

Volo
28-09-17, 03:10
E poi è andato a giocare nel campionato francese per meno soldi.
Capisco.

anche qui juve VITTIMA del SISTEMA
offriva più soldi di tutti ma il giocatore è stato costretto a fuggire all'estero!

Cek
28-09-17, 06:00
Il bayern prima o poi doveva calare

Robben e ribery mica sono eterni

frittole
28-09-17, 07:24
anche qui juve VITTIMA del SISTEMA
offriva più soldi di tutti ma il giocatore è stato costretto a fuggire all'estero!

e dovuto andare x forza all estero, altrimenti Lotito gli aveva promesso 1 anno di tribuna x nn essere andato dove diceva lui.
Crispio hai un futuro da Pistocchi...x quanto sei imparziale :asd:

Camus
28-09-17, 07:50
secondo me a Lotito conveniva prendere i 15 milioni veri della juve :bua:

Così invece grazie a Mendes ha ottenuto 30 milioni dal monaco ma ha dovuto prendere 2 giovani dal Braga, Neto e Jordao, per il primo prestito a 7,5 e obbligo di riscatto a 9,5, per il secondo prestito a 2,5 e riscatto obbligatorio a 4,5 inoltre hanno anche dovuto prendere Nani.

Ovviamente tutti assistiti di Mendes :alesisi:

Angels
28-09-17, 09:16
Il ranking :rullezza: abbiamo superato la Germania :rullezza:
http://www.gazzetta.it/Calcio/27-09-2017/italia-ritorna-terza-ranking-uefanon-accadeva-2010-220912027674.shtml

Geralt di Rivia
28-09-17, 09:19
Il bayern prima o poi doveva calare

Robben e ribery mica sono eterni

Al contrario di Motta che spadroneggia nel centrocampo del PSG :snob:.

Lord_SNK
28-09-17, 09:37
Al contrario di Motta che spadroneggia nel centrocampo del PSG :snob:.

Non parlare male dell'ultimo numero 10 della nazionale italiana ai mondiali, sa!

Vitor
28-09-17, 09:54
secondo me a Lotito conveniva prendere i 15 milioni veri della juve :bua:

Così invece grazie a Mendes ha ottenuto 30 milioni dal monaco ma ha dovuto prendere 2 giovani dal Braga, Neto e Jordao, per il primo prestito a 7,5 e obbligo di riscatto a 9,5, per il secondo prestito a 2,5 e riscatto obbligatorio a 4,5 inoltre hanno anche dovuto prendere Nani.

Ovviamente tutti assistiti di Mendes :alesisi:

Dipende, come sono questi?

Camus
28-09-17, 10:08
Dipende, come sono questi?
Onestamente non li conosco e su Nani sono molto, molto, molto scettico.

Da un punto di vista contrattuale, che è una questione che posso capire meglio, imho bisogna fare una valutazione attenta.

Con la juve i 15 milioni che intascava poteva spenderli come voleva, con la lazio i 30 milioni che ha intascato con keita sono usciti subito per nani e due ragazzi. Se i due ragazzi può gestirli con una certa libertà o se comunque alla fine della fiera lotito sarà libero di venderli e di non comprare altri giocatori di mendes allora sarà stata una buona operazione, dilazionata in più sessioni ma buona.

Lotito ha ritenuto un ricatto il prezzo imposto dalla juve, con Mendes ha ottenuto i 30 milioni che voleva ma bisogna capire quanta libertà ha dato sui ragazzi e su nani. Se Lotito rimane libero di utilizzarli e venderli come vuole, i 30 milioni anche se solo contabili almeno non gli sono costati la sua libertà gestionale, se invece se per avere quel +30 a bilancio si è anche messo in casa tre giocatori di mendes che poi mendes sarà libero di trasferire dove vuole, al prezzo che vuole, magari in cambio di altri giocatori della scuderia, allora forse l'operazione non sarà così buona come è stata fatta vedere.

D3luX
28-09-17, 10:09
Ranking Uefa, l’Italia ritorna terza. Non accadeva dal 2010
http://www.gazzetta.it/Calcio/27-09-2017/italia-ritorna-terza-ranking-uefanon-accadeva-2010-220912027674.shtml?cmpid=shortener_1b3a0cd9fn_face book

Tavea
28-09-17, 10:27
:facepalm:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170928/35a591ec93b73040b22632cf51f650bd.jpg

bellaLI!
28-09-17, 10:59
immagino i lusitani si riferiscano a quel 'sporting lisbona' nell'immagine allegata al tweet

vabbè dai è rivolto ai tifosi italiani, che conoscono la squadra portoghese con quel nome..
è come se qualcuno all'estero scrivesse 'INTER Milan' e questi ultimi si risentissero perchè sono INTERNAZIONALE F.C. MILANO

senza contare che in quell'immaginetta hai voglia a farci stare tutto e farla anche visivamente equilibrata, con tutto quel testo a destra del trattino :bua:

Sbonk
28-09-17, 11:08
e dovuto andare x forza all estero, altrimenti Lotito gli aveva promesso 1 anno di tribuna x nn essere andato dove diceva lui.
Crispio hai un futuro da Pistocchi...x quanto sei imparziale :asd:Non é che non é voluto andare dove diceva lui, é che lui voleva andare solo alla Juve che offriva meno di tutti, se la Juve va da Lotito con la moneta Lotito il giocatore glielo dà. Son legittimi anche i ragionamenti "per me vale 15 mln e di più non ti do",però poi non fai pressione al giocatore, come é stato fatto, per farti cedere comunque a loro.

Camus
28-09-17, 11:12
Non é che non é voluto andare dove diceva lui, é che lui voleva andare solo alla Juve che offriva meno di tutti, se la Juve va da Lotito con la moneta Lotito il giocatore glielo dà. Son legittimi anche i ragionamenti "per me vale 15 mln e di più non ti do",però poi non fai pressione al giocatore, come é stato fatto, per farti cedere comunque a loro.
:bua:

sembra che la juve abbia la bacchetta magica, la juve semplicemente offriva al calciatore più delle altre squadre e offriva una visibilità maggiore tra champions e campionato.

Magicamente appena è arrivata una squadra che dava a Lotito quanto chiedeva E al giocatore quanto offriva alla juve Keita ha cambiato stranamente idea

Vitor
28-09-17, 11:20
immagino i lusitani si riferiscano a quel 'sporting lisbona' nell'immagine allegata al tweet

vabbè dai è rivolto ai tifosi italiani, che conoscono la squadra portoghese con quel nome..
è come se qualcuno all'estero scrivesse 'INTER Milan' e questi ultimi si risentissero perchè sono INTERNAZIONALE F.C. MILANO

senza contare che in quell'immaginetta hai voglia a farci stare tutto e farla anche visivamente equilibrata, con tutto quel testo a destra del trattino :bua:

Poveretti io li capisco, li chiamano tutti Sporting Lisbona, c'è anche un account twitter :asd:
https://twitter.com/ItsSportingCP

Sbonk
28-09-17, 11:20
:bua:

sembra che la juve abbia la bacchetta magica, la juve semplicemente offriva al calciatore più delle altre squadre e offriva una visibilità maggiore tra champions e campionato.

Magicamente appena è arrivata una squadra che dava a Lotito quanto chiedeva E al giocatore quanto offriva alla juve Keita ha cambiato stranamente ideaE come lo chiami offrire la metà di quanto chiede alla società di appartenenza e più di quanto offrono le altre società al calciatore? Non é che i calciatori oltre allo stipendio abbiano tanto altri stimoli per la scelta :asd:

Poi ovvio non é che nessuno ha la pistola alla tempia, ma nemmeno lasci l'altra società in una bella posizione. Io non mi scandalizzo di nulla, era solo che mi sembrava esagerato l'odiare il bayern per come si comporta sul mercato quando son le stesse cose che fanno molte altre società



immagino i lusitani si riferiscano a quel 'sporting lisbona' nell'immagine allegata al tweet

vabbè dai è rivolto ai tifosi italiani, che conoscono la squadra portoghese con quel nome..
è come se qualcuno all'estero scrivesse 'INTER Milan' e questi ultimi si risentissero perchè sono INTERNAZIONALE F.C. MILANO

senza contare che in quell'immaginetta hai voglia a farci stare tutto e farla anche visivamente equilibrata, con tutto quel testo a destra del trattino :bua:

Ma poi pure Totti al sorteggio ha detto "sporting Lisbona" :asd:

Zuma
28-09-17, 11:27
Poveretti io li capisco, li chiamano tutti Sporting Lisbona, c'è anche un account twitter :asd:
https://twitter.com/ItsSportingCP

:rotfl:

Vabbè...pure la Juve spesso è indicata all'estero come "Juventus Turin" :boh2:

Geralt di Rivia
28-09-17, 12:28
Vabbè, però siamo nel 2017, se scrivete/dite ancora ATLETICO BILBAO qualcuno dovrà pur fermarvi :snob:.

End222
28-09-17, 12:36
Vabbè, però siamo nel 2017, se scrivete/dite ancora ATLETICO BILBAO qualcuno dovrà pur fermarvi :snob:.

Perché ha cambiato nome?

Reeko
28-09-17, 12:51
Sempre stato Athletic Club

Zuma
28-09-17, 13:29
Athletic Bilbao ...da non confondersi con l'Atletico (di Madrid) o Atletico (cioè persona aitante, prestante e sportiva)

EDIT: potrebbe confondersi anche con Atlante, titano della mitologia greca :uhm:

ryohazuki84
28-09-17, 13:41
Il ranking :rullezza: abbiamo superato la Germania :rullezza:
http://www.gazzetta.it/Calcio/27-09-2017/italia-ritorna-terza-ranking-uefanon-accadeva-2010-220912027674.shtml

evviva torniamo ad avere 4 squadre in champ... wait

Angels
28-09-17, 13:43
Ranking Uefa, l’Italia ritorna terza. Non accadeva dal 2010
http://www.gazzetta.it/Calcio/27-09-2017/italia-ritorna-terza-ranking-uefanon-accadeva-2010-220912027674.shtml?cmpid=shortener_1b3a0cd9fn_face book
L'avevo postato già io :tsk:

Vitor
28-09-17, 13:45
Ancelotti si dimette

Roby90
28-09-17, 13:58
E la madonna, Ancelotti dimesso :wat:

Sbonk
28-09-17, 14:07
Mazzarri al bayern, Rummenigge: "wir lieben drei-funf-zwei"

MrWashington
28-09-17, 14:07
Ha fatto bene aveva metà società contro e pure i giocatori :/

tomlovin
28-09-17, 14:11
Ancelotti si dimette
Azzo.

Vitor
28-09-17, 14:13
O l'hanno esonerato, non s'è capito. Comunque il senso è quello :asd:

Zuma
28-09-17, 14:16
Ma è un ufficiale l'addio (esoneri/dimissioni) ? :uhm:

leggo di riunione ancora in corso :\

EDIT: sembra sia ufficiale

EddieTheHead
28-09-17, 14:25
in b4 montella esonerato

Drake Ramoray
28-09-17, 14:30
in b4 montella esonerato


Montella al Bayern?

Vitor
28-09-17, 14:35
Ancelotti al Milan, Montella in Nazionale e Ventura al Bayern :sisi:

Camus
28-09-17, 14:35
quelli del bayern sono folli.

Assecondano senatori ormai vecchi come Robben o Ribery o Muller per andare contro uno come Ancellotti è una mossa molto poco lungimirante. Spazio ai giovani tipo Tolisso, Alcantara e Coman



E come lo chiami offrire la metà di quanto chiede alla società di appartenenza e più di quanto offrono le altre società al calciatore? Non é che i calciatori oltre allo stipendio abbiano tanto altri stimoli per la scelta :asd:

Poi ovvio non é che nessuno ha la pistola alla tempia, ma nemmeno lasci l'altra società in una bella posizione. Io non mi scandalizzo di nulla, era solo che mi sembrava esagerato l'odiare il bayern per come si comporta sul mercato quando son le stesse cose che fanno molte altre società

Ma non scherziamo, quanti sono i giocatori che hanno litigato in scadenza con Lotito perchè lui non voleva pareggiare le offerte di altre società e faceva richieste fuori parametro per giocatori prossimi alla scadenza ?

E invece dire ad un tesserato "o rinnovi o ti lascio fuori l'ultimo anno o vai dove conviene a me ma non conviene a te" cos'è ? Una normale pratica commerciale ?

Beati i calciatori che hanno questo potere contrattuale

frittole
28-09-17, 14:35
Non é che non é voluto andare dove diceva lui, é che lui voleva andare solo alla Juve che offriva meno di tutti, se la Juve va da Lotito con la moneta Lotito il giocatore glielo dà. Son legittimi anche i ragionamenti "per me vale 15 mln e di più non ti do",però poi non fai pressione al giocatore, come é stato fatto, per farti cedere comunque a loro.

Ed io cosa ho scritto " x non essere andato dove diceva lui" Lui voleva andare alla Juve e semplicemente la Juve non volevare sborsare 30mln per un giocatore che si svincolava l'anno successivo e' arrivata ad offrire sino a 15+ bonus, ed arrivavamo a 20 e basta... poi come dice Camus offriva piu' visibilita' in CL e Campionato, poi Lotrito si e' accontentato di 30mln virtuali tra giocatori e soldi...azzi suoi.

ryohazuki84
28-09-17, 14:36
Ha fatto bene aveva metà società contro e pure i giocatori :/

eppure è strano, è uno che si è sempre fatto amare negli spogliatoi delle squadre che ha allenato... cr7 si espose per lui chiedendo che fosse confermato

Camus
28-09-17, 14:37
Ancelotti al Milan, Montella in Nazionale e Ventura al Bayern :sisi:
allegri al chelsea, conte al milan, ancellotti alla juve, mazzarri in nazionale, montella al bayern, ventura al genoa :sisi:

frittole
28-09-17, 14:39
E come lo chiami offrire la metà di quanto chiede alla società di appartenenza e più di quanto offrono le altre società al calciatore? Non é che i calciatori oltre allo stipendio abbiano tanto altri stimoli per la scelta :asd:


Io lo chiamo mercato , perche' se sai che un giocatore che ti interessa a gennaio puoi prenderlo a P0 cerchi di fare un offerta contgrua alla Societa' di appartenenza, 15+bonus (che arriviamo a 20) sono un offerta congrua, non ti stanno bene? amen....

Sbonk
28-09-17, 14:51
Io lo chiamo mercato , perche' se sai che un giocatore che ti interessa a gennaio puoi prenderlo a P0 cerchi di fare un offerta contgrua alla Societa' di appartenenza, 15+bonus (che arriviamo a 20) sono un offerta congrua, non ti stanno bene? amen....

Ma ripeto, io non mi scandalizzo di nulla, però andare ad offrire meno alla società di quanto offrano altre squadre, ma di più al giocatore é esercitare una pressione su giocatore e procuratori perché si impuntino, e non ci sono santi che sentano, non é che l'hanno convinto i portachiavi di Red Auerbach :asd:

Poi sembra che l'alternativa per Lotito fosse solo tra i soldi del monaco di mendes e quelli della Juve, ma in mezzo c'erano quelli del Milan, dell'Inter, del west ham, tutte destinazioni rifiutate dal giocatore, infatti poi é andato al monaco solo quando la Juve ha capito l'andazzo e si é tirata fuori

Zuma
28-09-17, 14:53
Presseerklärung: FC Bayern trennt sich von Carlo Ancelotti. https://fc.bayern/Ancelotti

Camus
28-09-17, 14:55
Ma ripeto, io non mi scandalizzo di nulla, però andare ad offrire meno alla società di quanto offrano altre squadre, ma di più al giocatore é esercitare una pressione su giocatore e procuratori perché si impuntino, e non ci sono santi che sentano, non é che l'hanno convinto i portachiavi di Red Auerbach :asd:

Poi sembra che l'alternativa per Lotito fosse solo tra i soldi del monaco di mendes e quelli della Juve, ma in mezzo c'erano quelli del Milan, dell'Inter, del west ham, tutte destinazioni rifiutate dal giocatore, infatti poi é andato al monaco solo quando la Juve ha capito l'andazzo e si é tirata fuoridai sù, non facciamo le verginelle.

è andato al monaco quindi alle altre società sarebbe bastato offrire quanto dava la juve e la juve si è tirata fuori quando il giocatore inevitabilmente avrà chiesto più soldi per mantenere la parola data

Guardian80
28-09-17, 15:06
allegri al chelsea, conte al milan, ancellotti alla juve, mazzarri in nazionale, montella al bayern, ventura al genoa :sisi:

Sarebbe un incastro perfetto se un maiale potesse allenare

Sbonk
28-09-17, 15:09
dai sù, non facciamo le verginelle.

è andato al monaco quindi alle altre società sarebbe bastato offrire quanto dava la juve e la juve si è tirata fuori quando il giocatore inevitabilmente avrà chiesto più soldi per mantenere la parola dataFigurati, a me sembra che quelli che stanno facendo le verginelle siate voi :asd:

Questa é una tua ricostruzione, io mi attengo alla cronaca che dice che varie squadre avevano offerto più della Juve e son state rifiutate da Keita, fra l'altro le cifre degli ingaggi sono solo speculazioni, e non capisco perché si fanno due pesi e due misure per il giocatore e per Lotito, che proprio come Keita ha tutto il diritto di non accettare le offerte che non considera congrue. A me non frega nulla eh, era solo una risposta a Tomlovin che diceva di odiare il bayern per la posizione egemone sul mercato della Bundesliga, ed é evidente che la stessa posizione per vari motivi ce l'ha anche la Juve in Italia, e che certe cose la Juve non le faceva dai tempi di boniperti :asd:

Camus
28-09-17, 15:15
Figurati, a me sembra che quelli che stanno facendo le verginelle siate voi :asd:

Questa é una tua ricostruzione, io mi attengo alla cronaca che dice che varie squadre avevano offerto più della Juve, fra l'altro le cifre degli ingaggi sono solo speculazioni e son sempre state rifiutate da Keita, e non capisco perché si fanno due pesi e due misure per il giocatore Lotito, che proprio come Keita ha tutto il diritto di non accettare le offerte che non considera congrue. A me non frega nulla eh, era solo una risposta a Tomlovin che diceva di odiare il bayern per la posizione egemone sul mercato della Bundesliga, ed é facile che la stessa posizione per vari motivi ce l'ha anche la Juve in Italia, e che certe cose la Juve non le faceva dai tempi di boniperti :asd:
mah, la posizione egemone è la stessa che aveva il milan ai tempi.

se offri più soldi in meno tempo e/o giocatori giovani o vecchi migliori hai un canale privilegiato. Tutto qui.

La juve in questi anni ha sviluppato una situazione di egomonia perchè può pagare di più in minor tempo e spesso può offrire giocatori migliori in cambio.

E per un giocatore che è disposto a cambiare campionato di solito ce ne sono almeno altrettanti che invece sono ben felici di restare nei propri, sopratutto se parliamo dei primi 4 campionati.

End222
28-09-17, 15:20
Siamo italiani dobbiamo riconoscerlo ed ammetterlo.

Scommetto che solo in Italia il VAR viene usato solo quando fa comodo !

tomlovin
28-09-17, 15:26
A me non frega nulla eh, era solo una risposta a Tomlovin che diceva di odiare il bayern per la posizione egemone sul mercato della Bundesliga, ed é evidente che la stessa posizione per vari motivi ce l'ha anche la Juve in Italia, e che certe cose la Juve non le faceva dai tempi di boniperti :asd:
Io ho detto che la posizione egemone, in Italia, la Juve non ce l'ha. Tu, per confutare questa tesi, mi hai portato il caso di un giocatore che la Juve NON è riuscita a prendere e che la Lazio ha venduto al Monaco.
Secondo me devi sistemare qualcosa, nel ragionamento.

Drake Ramoray
28-09-17, 15:50
ma quale egemonia Bayern che il Chievo si prende i suoi giovani promettenti :caffe:

Sbonk
28-09-17, 15:57
Io ho detto che la posizione egemone, in Italia, la Juve non ce l'ha. Tu, per confutare questa tesi, mi hai portato il caso di un giocatore che la Juve NON è riuscita a prendere e che la Lazio ha venduto al Monaco.
Secondo me devi sistemare qualcosa, nel ragionamento.

Veramente ti ho portato più esempi ma hai scelto quello del solo Keita ed anche tu sul bayern hai portato ad esempio il caso Vidal, che il bayern non é riuscito a prendere perché andato... alla Juve :asd:

Ma potrei fare altri esempi, tipo Schick e Dybala che a parità di offerta sono andati alla Juve, posizione egemone non vuol dire "ladriiiihh" eh, però é innegabile che almeno in Italia ce l'abbia

EddieTheHead
28-09-17, 17:05
Montella al Bayern?

stramaccioni al bayern montella allo sparta praga

ryohazuki84
28-09-17, 17:32
Veramente ti ho portato più esempi ma hai scelto quello del solo Keita ed anche tu sul bayern hai portato ad esempio il caso Vidal, che il bayern non é riuscito a prendere perché andato... alla Juve :asd:

Ma potrei fare altri esempi, tipo Schick e Dybala che a parità di offerta sono andati alla Juve, posizione egemone non vuol dire "ladriiiihh" eh, però é innegabile che almeno in Italia ce l'abbia

schick? forse pjaca casomai... ricordiamo anche berardi che non è andato all'inter perchè la juve non voleva

Drake Ramoray
28-09-17, 17:38
schick l'avevano preso praticamente , prima del dietrofont alle visite mediche

Sbonk
28-09-17, 17:58
schick? forse pjaca casomai... ricordiamo anche berardi che non è andato all'inter perchè la juve non volevaNo, schick, era della Juve e poi non ha superato le visite, ma fra tutti quelli che erano disposti a pagare la clausola lui ha scelto la Juve.
Su Berardi credo semplicemente che l'Inter o chi altro non abbiano mai offerto i soldi che voleva Squinzi, penso centri poco la Juve

tomlovin
28-09-17, 18:06
Veramente ti ho portato più esempi ma hai scelto quello del solo Keita ed anche tu sul bayern hai portato ad esempio il caso Vidal, che il bayern non é riuscito a prendere perché andato... alla Juve :asd:

Ma potrei fare altri esempi, tipo Schick e Dybala che a parità di offerta sono andati alla Juve, posizione egemone non vuol dire "ladriiiihh" eh, però é innegabile che almeno in Italia ce l'abbia
Quali "altri esempi" avresti fatto :uhm: ? Io vedo solo Keita, che non è che calzi proprio tanto con la definizione di società "egemone".
Adesso hai citato Schick e Dybala, che non ho capito che c'entrano: non è che riuscire a comprare dei giocatori significhi essere "egemoni" :asd: .
Spinazzola, ha fatto tutto lui: la Juve ha solo (e non è manco certo) fatto sapere al giocatore che c'era spazio per un terzino.
E comunque, una società "egemone" non ha bisogno di dire al giocatore di far casino: va dall'Atalanta, dice "ti faremo un'offerta che non potrai rifiutare" e se lo porta via.

Per Vidal, ho già scritto chiaro ciò che intendevo: più che il fatto che lo abbia preso la Juve, mi riferivo alla reazione piuttosto scomposta di Rummenigge, che si è visto sfilare da sotto il naso un giocatore che riteneva roba sua. Le sue dichiarazioni erano su tutti i giornali.

Sbonk
28-09-17, 18:39
Quali "altri esempi" avresti fatto :uhm: ? Io vedo solo Keita, che non è che calzi proprio tanto con la definizione di società "egemone".
Adesso hai citato Schick e Dybala, che non ho capito che c'entrano: non è che riuscire a comprare dei giocatori significhi essere "egemoni" :asd: .
Spinazzola, ha fatto tutto lui: la Juve ha solo (e non è manco certo) fatto sapere al giocatore che c'era spazio per un terzino.
E comunque, una società "egemone" non ha bisogno di dire al giocatore di far casino: va dall'Atalanta, dice "ti faremo un'offerta che non potrai rifiutare" e se lo porta via.

Per Vidal, ho già scritto chiaro ciò che intendevo: più che il fatto che lo abbia preso la Juve, mi riferivo alla reazione piuttosto scomposta di Rummenigge, che si è visto sfilare da sotto il naso un giocatore che riteneva roba sua. Le sue dichiarazioni erano su tutti i giornali.

Gli esempi che tu hai fatto son stati Gotze, che è un caso identico a Pjanic e Higuain (ancora più grande nelle proporzioni), Vidal, che alla fine ha preso la Juve e non capisco che ruolo abbia il rosik di Rummenigge, Lewandoski, su cui ti posso dar ragione ma che ha detto un anno prima al Borussia che se ne andava, ha giocato l'ultima stagione benissimo ed ha lasciato il tempo al dortmund di organizzarsi, è un caso più unico che raro, poi ognuno lo vede come vuole.
E poi hai fatto il nome di Hummels, regolarmente pagato a seguito di una trattativa col Borussia, quindi non vedo dove sia il problema.

Su Spinazzola possiamo anche raccontarci le barzellette e pensare che non si presentasse agli allenamenti senza avere il sedere parato e spinto solo da un'apparizione in sogno di Marotta che in maniera gentile e con la massima delicatezza gli indicava la via verso Torino senza ulteriori incentivi, fatto sta che Spinazzola all'Atalanta prende 700.000 euro l'anno ed è un nazionale, il meno pagato dell'intera rosa della Juve è Betancur che prende 1 milione l'anno, mi pare pacifico che l'eventuale ritorno a Torino sarebbe stato accompagnato da un sensibile ritocco dell'ingaggio. Poi non capisco cosa avrebbe dovuto offrire la Juve all'Atalanta, visto che Spinazzola è già suo :asd:


Adesso hai citato Schick e Dybala, che non ho capito che c'entrano: non è che riuscire a comprare dei giocatori significhi essere "egemoni" .

Egemoni nel senso che a parità di offerta di altre squadre questi due, probabilmente i migliori talenti usciti dalla serie A in questi anni, hanno scelto di andare alla Juve, non vuol dire non sia un merito, ma se mi dici che "il bayern sul mercato tratta la bundes come il suo giardino" beh, per la Juve il discorso è uguale o quantomeno molto simile, la Juve in serie A se vuole, con il consenso del giocatore, può comprare chiunque: dai su, l'estate scorsa è andata a prendersi il miglior giocatore della principale rivale ed uno dei migliori 3 della terza pagando 130 mln di clausole, se non è egemonia questa.

Zuma
28-09-17, 20:00
#miracoloeconomico

Geralt di Rivia
28-09-17, 20:02
#miracoloÖstersunds :uooo:

Geralt di Rivia
28-09-17, 20:20
L'Everton sotto in casa coll'Apollon :asd3:.

Angels
28-09-17, 20:27
L'Everton sotto in casa coll'Apollon :asd3:.

Ha pareggiato Rooney

ZTL
28-09-17, 20:35
Hateboer s'è magnato un gol che neanche Fabio Junior.

https://twitter.com/OL_Plus/status/913486307392999431

Sbonk
28-09-17, 20:40
E l'Athletic ribadisce la superiorità della liga perdendo in casa con lo Zorya, così come la real Sociedad che va a rimediare schiaffoni a casa Mancini :tsk:

Netherlander
28-09-17, 21:27
sarà ma la sensazione è che in CL ne passeranno 4 su 4 :asd:

Sandro Storti
28-09-17, 21:27
C'era da aspettare l'Atalanta per vedere un'italiana giocare una Uefa ad alti livelli.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Reri
28-09-17, 22:00
Il temibilissimo Rijeka

<-DooM->
28-09-17, 22:04
:asd:

Volo
28-09-17, 22:07
infatti abbiamo vinto :tsk:

Vitor
28-09-17, 22:10
Le tedesche hanno perso tutte e sei :eek:

EddieTheHead
28-09-17, 22:22
che putenza questo milan

Drake Ramoray
29-09-17, 01:04
Le tedesche hanno perso tutte e sei :eek:

che inside job di Ancelotti :o

Drake Ramoray
29-09-17, 01:24
brava Atalanta e bravo Acosty , quanto tempo

Frykky
29-09-17, 06:09
Acosty :rotfl:

Frykky
29-09-17, 07:31
È sollevato Montella, ma in qualche modo la tensione accumulata finisce per sfogarsi. Così, quando Lele Adani, ex calciatore e oggi opinionista di Sky, sottolinea gli errori di postura dei difensori del Milan, il tecnico rossonero, pur ridendo, risponde tagliente: "Sulla postura ci lavoriamo in allenamento, ma per l'amicizia che ci lega da anni lasciami dire che non mi pare che da difensore tu fossi molto attento alla postura. Non mi sembravi un fenomeno su questo aspetto e i tuoi allenatori se lo ricordano..."


era l'ora che qualcuno lo smerdasse

Ethan81
29-09-17, 08:28
un'ottima atalanta che se la gioca alla pari col Lione. tanta roba, il passaggio del turno è alla portata

<-DooM->
29-09-17, 08:48
È sollevato Montella, ma in qualche modo la tensione accumulata finisce per sfogarsi. Così, quando Lele Adani, ex calciatore e oggi opinionista di Sky, sottolinea gli errori di postura dei difensori del Milan, il tecnico rossonero, pur ridendo, risponde tagliente: "Sulla postura ci lavoriamo in allenamento, ma per l'amicizia che ci lega da anni lasciami dire che non mi pare che da difensore tu fossi molto attento alla postura. Non mi sembravi un fenomeno su questo aspetto e i tuoi allenatori se lo ricordano..."


era l'ora che qualcuno lo smerdasse


e infatti che cazz, adani parla come se fosse stato baresi, ha fatto bene montellino :snob:

ZTL
29-09-17, 09:10
Montella :prostro:

Ethan81
29-09-17, 10:12
:asd:

Vitor
29-09-17, 10:52
Ma dai, è come Varriale che ricorda a Zenga l'uscita di Italia-Argentina, per cortesia :asd:

Angels
29-09-17, 11:08
Quindi il commentatore può farlo solo Maldini, altrimenti tutti i difensori hanno scheletri nell'armadio.

Sbonk
29-09-17, 11:21
Vista in diretta, non il massimo della classe Montella, ma la domanda era una roba farneticante, lunghissima, io manco l'avevo ben capita: con tutte le cose che puoi chiedere vai a parlare della postura dei difensori? Dai, non é che devi fare il fenomeno ogni volta per forza :asd:

End222
29-09-17, 12:01
Vabbè Montella pippava talmente tanta bamba che la moglie l'ha mollato per un pizzaiolo, lo standard è quello

Ma è vero?

Geralt di Rivia
29-09-17, 12:26
Suvvia, ragionando come Montella allora Maradona dovrebbe essere un grandissimo allenatore (perché da giocatore era uno dei più forti) e Mourinho una pippa (visto che a malapena ha giocato a pallone), invece, guarda un po', è il contrario.

Drake Ramoray
29-09-17, 12:32
rosichella :sisi:

End222
29-09-17, 12:35
Suvvia, ragionando come Montella allora Maradona dovrebbe essere un grandissimo allenatore (perché da giocatore era uno dei più forti) e Mourinho una pippa (visto che a malapena ha giocato a pallone), invece, guarda un po', è il contrario.

Vabbè capirai Mourinho allena squadre fortissime che vincerebbero anche senza allenatore.

ma fatemi il piacere, è tutta una farsa.

Frykky
29-09-17, 13:13
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170929/9c1005da472da7c142d3440f287e47c7.jpg

End222
29-09-17, 13:17
Adani chi?
L'ex giocatore della Fiorentina?

bellaLI!
29-09-17, 14:55
@Frikky
il virgolettato è di Adani stesso?
il commento sul prima/dopo invece?

(entrambi non fanno una piega, direi)

Sbonk
29-09-17, 15:28
@Frikky
il virgolettato è di Adani stesso?
il commento sul prima/dopo invece?

(entrambi non fanno una piega, direi)Ovviamente Adani é meglio del 90%di quelli che bazzicano in quegli studi, ma avrei un suggerimento: "danié, anche meno". Faccio un esempio, io il calcio sudamericano lo seguo poco, ma lui faceva dei commenti su River Plate-Jorge Wilstermann (tipo "primo tempo paradisiaco", "mi spiace per chi non sta guardando la partita" etcetc) che sembrava fosse stata la partita del secolo ed allora me la sono andata a recuperare, morale della favola: 8(otto) a 0 per il river, che aveva perso 3-0 in Bolivia e gara da ufficio inchieste se ce n'è una, cioè non si é mai giocato, quegli altri sgangherati mai scesi in campo, ditemi voi se é una bella partita quella. Sarebbe come portare ad esempio di grande partita un 7-0 di Mazzarri contro il Sassuolo :asd:. Mi va bene tutto, ma non é che deve essere sempre tutto epico, tutto incredibile.

Frykky
29-09-17, 16:57
@Frikky
il virgolettato è di Adani stesso?
il commento sul prima/dopo invece?

(entrambi non fanno una piega, direi)Il virgolettato si l'altro boh me l'hanno mandato