PDA

Visualizza Versione Completa : Football manager. Ovvero come continuare a scavare



squallwii
26-09-17, 16:18
Topic di sfogo e depressione per quello che un tempo era un gioco decente.

Gioco dopo secoli al 2016.
Sorpresa: finalmente i giocatori messi in vendita, se si abbassa un attimo il.prezzo, son venduti, o prestati. Wow.
Problema: un qualunque pirla non portiere messo come stato riserva se non gioca 675 gare al giorno piagnucola.
Ok. Che merda.

Prendo il 17 a 2 spicci.

Quadrado. Mi fai schifo. Ti vendo.
Nessuna offerta :uhm:
Dimezzo il cartellino.
Nessuna offerta.
Lo dimezzo ancora.
Nulla :uhm:

Me lo tengo. Quinta di campionato, 4 di buffon e una di sweznysarcazzo in porta. Il sarcazzo pretende di giocare di più.

MA SIAMO SERI?

Vi prego, ditemi che qualcuno nelle rece ha scritto che fa cagare. Non voglio pensare male :bua:

Torno a giocare a scudetto3, va

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Lo Zio
26-09-17, 16:33
non c'ho capito un cazzo :fag:

squallwii
26-09-17, 16:36
:asd:

Non si può vendere.
E pure i player che sono inquadrati come riserva vogliono giocare.
Dimmi te se è possibile che un secondo portiere pretenda di giocare di più, quando aveva giocato una gara su 4 fino a quel momento.
Eddai :asd:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Raist²
26-09-17, 16:36
Momento
Non era championship manager quello fico?

squallwii
26-09-17, 16:40
È diventato football manager da una dozzina di anni.

Ed è diventato una merda sempre di più :asd:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Raist²
26-09-17, 16:42
e pc calcio?
a me piaceva.

squallwii
26-09-17, 16:43
All'epoca preferivo scudetto, il vecchio championship manager giunto in Italia.

Il vecchio pc calcio comunque cagherebbe sul fm attuale senza manco impegnarsi :asd:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Fruttolo
26-09-17, 16:47
È diventato football manager da una dozzina di anni.

Ed è diventato una merda sempre di più :asd:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

dis

poi che magari influiscono quelle che sono le tue caratteristiche, il morale, se la squadra sta andando bene o male, la personalità del giocatore (c'è chi rompe di più le balle), è un altro discorso


se metti in vendita cuadrado e nessuno lo vuole, è anche perché il giocatore ha un certo ingaggio e le richieste per andarsene sono troppo alte per chiunque possa essere interessato

squallwii
26-09-17, 16:48
Si ma quadrado a 5 milioni?

L'universo non dovrebbe volerlo?

Varrebbe di suo sui 35...

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Fruttolo
26-09-17, 17:16
Ripeto

Gioco che è diventato un ammasso di cose che stanno a malapena in piedi

Però ti dico che quando compri un giocatore, spendi soldi per:

- Cartellino del giocatore da dare alla squadra
- Soldi sull'unghia al giocatore
- Soldi sull'unghia all'agente
- Ingaggio annuale

E devi considerare che il cocainomane magari vuole essere titolare e comunque in una squadra decente, ci possono essere vari fattori che fanno desistere e magari ignori.

E cmq a te fa schifo....perché per gli altri deve essere Dio? :asd:

squallwii
26-09-17, 17:34
Ma guarda che quadrado è buono eh :asd:

È che la juve è piena di gente nel suo ruolo. Ma una roma o lazio francamente uno così a 5kk + ingaggio + cartellino + spaghettata di mezzanotte in un qualunque mondo reale se lo prendono.

A FM no, magia :asd:

Nessuno ha posto e quel minimo di soldi.

Cmq nel 16 sta cosa era andata a posto, è che sono incapaci di non peggiorare tutto ogni anno :asd:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Fruttolo
26-09-17, 17:41
Quadrado. Mi fai schifo. Ti vendo.



Ma guarda che quadrado è buono eh :asd:



Vuoi mercanteggiare con me e farmi fesso così? :fag: :asd:


Ma stai parlando di inizio gioco immagino. In Italia dovrebbero essere tutti abbastanza morti di fame, rose circa complete e con un senso, monte ingaggi con poco margine, budget trasferimenti che ti permette di comprare solo un paio di pizze surgelate.

Forse ignori questo dettaglio? :uhm:

squallwii
26-09-17, 17:46
Vuoi mercanteggiare con me e farmi fesso così? :fag: :asd:


Ma stai parlando di inizio gioco immagino. In Italia dovrebbero essere tutti abbastanza morti di fame, rose circa complete e con un senso, monte ingaggi con poco margine, budget trasferimenti che ti permette di comprare solo un paio di pizze surgelate.

Forse ignori questo dettaglio? :uhm:
Io ignoro il motivo per cui nel 2010 era esattamente così, nel 2016 invece se svendevo gente ai saldi del 70% nessuno se li incula :asd:

Che poi quello è il minimo, ci potrei convivere (quadrado in panca), è il secondo portiere che gioca più della realtà ma si lagna, il vero problema che rende il tutto ingestibilmente merda :snob:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Fruttolo
26-09-17, 17:47
Dopo un anno fioccano trasferimenti da 50 milioni e ci sono squadre che spendono anche il triplo per un solo giocatore, lascia stare :asd:

Tene
26-09-17, 17:49
Non capisco nulla di quello che si scrive in questo Topic :asd:

squallwii
26-09-17, 17:53
Dopo un anno fioccano trasferimenti da 50 milioni e ci sono squadre che spendono anche il triplo per un solo giocatore, lascia stare :asd:
Ottimo :asd:


Non capisco nulla di quello che si scrive in questo Topic :asd:

Fidati, è un bene :asd:


Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Numero_6
26-09-17, 19:01
Quando inizi una carriera, i giocatori neoacquistati nella realtà sono considerati tali anche nel gioco, quindi nella prima sessione di mercato l'IA difficilmente farà muovere più di tanto i giocatori.

In ogni caso, per quanto affezionato pur io, dire che i vecchi PC Calcio cagherebbero in testa agli ultimi FM è una boiata colossale.

Fruttolo
26-09-17, 19:08
Cmq se gli offri quadrado è ovvio che non lo vendi.
Prova a vendere cuadrado.

Fruttolo
26-09-17, 19:11
In ogni caso, per quanto affezionato pur io, dire che i vecchi PC Calcio cagherebbero in testa agli ultimi FM è una boiata colossale.

Infatti l'ho segnalato per questo :sisi:
Dai robe così non si possono leggere :nono:

sisonoio
26-09-17, 19:25
Ci sono appassionati che stanno aggiornando PC Calcio 2001 (il miglior manageriale di sempre) ogni anno coi nuovi giocatori ecc ecc, purtroppo ogni tanto crasha (caratteristica originale del gioco)

Fruttolo
26-09-17, 19:54
Segnalato anche :sisi::no:io

squallwii
26-09-17, 20:01
:asd:

Ultime dal fronte.

Manzotin e dybala vogliono andare al city che paga di più e vincerà la Champions.

Il city è in girone con me e lo sto buttando fuori a dicembre.

Dico che la vinciamo noi al prossimo anno. Eeeh no, cedici subito.

No ma ok, grande gioco :sisi:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Zhuge
26-09-17, 20:40
sì però anche tu alleni la giuve, dai :no:

Fruttolo
26-09-17, 20:58
Se Neto vuole andarsene sarà legit un po' dai.

Cmq quanto posso scommettere che ti cacciano? Dai che divento miliardario

maxx
26-09-17, 21:06
a scudetto... boh, 98? (l'anno era quello, comunque) ho giocato fino al 2025, giocone.
ma anche tante bestemmie, le partite in fila perse 1-0 all'ottantacinquesimo coi portieri avversari con voto nove fisso

tigerwoods
26-09-17, 21:10
fiero trainatore del pizzighettone in serie a e del bank sumsel dalla c indonesiana alla champions asiatica :snob:

Snak3r
26-09-17, 21:19
io ho smesso al 15, quando dovevi risolvere i problemi che avevi tu bastava tipo dire al secondo portiere che lo facevi giocare, poi magari gliene facevi fare una abbordabile da titolare e un paio di volte lo mettevi dentro verso la fine e lo Sco si toglieva, per la storia del giocatore senza interesse più o meno era uguale, bastava farlo giocare un po' e poi quando lo mettevi in lista cessioni quelle due tre squadre interessate ce le aveva sempre

Pierluigi
26-09-17, 22:01
il migliore resta championship manager 01-02, a breve uscirà l'aggiornamento a settembre 2017

Fruttolo
26-09-17, 22:05
a scudetto... boh, 98? (l'anno era quello, comunque) ho giocato fino al 2025, giocone.

Ciao. Vieni dal futuro?
In uno dei tuoi viaggi ti sei confuso e pensi di essere più avanti?
Sei indietro adesso :sisi:

squallwii
26-09-17, 22:19
Se Neto vuole andarsene sarà legit un po' dai.

Cmq quanto posso scommettere che ti cacciano? Dai che divento miliardario
:asd:
No dai, penso di riuscire a vincere easy con la juve :asd:


a scudetto... boh, 98? (l'anno era quello, comunque) ho giocato fino al 2025, giocone.
ma anche tante bestemmie, le partite in fila perse 1-0 all'ottantacinquesimo coi portieri avversari con voto nove fisso

Vero :rotfl:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Raist²
27-09-17, 09:19
tra poco esce il 2018

Ceccazzo
27-09-17, 09:33
a me piace tanto il calcio, ma i manageriali, fifa e pes mi hanno sempre fatto cagare. Ma roba tipo che non ci ho mai giocato. Forse giusto a fifa 95 e a un pes coi queen su ps1

squallwii
27-09-17, 09:42
Ho vinto la supercoppa italica :fag:

Partita con 0 azioni salienti totali. Rigore per me, dybala, gg lazio

Ho capito come giocare. Metto la formazza, uno si incazza che non gioca, diventa titolare ed è contento, uno si incazza che non gioca, diventa titolare ed è contento, loop infinito :snob:

Grande gioco, realistico

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Fruttolo
27-09-17, 09:54
a me piace tanto il calcio, ma i manageriali, fifa e pes mi hanno sempre fatto cagare.

non so cosa intendevi dire ma faccio fatica a immaginare altri tipi di calcio, oltre a quelli "d'azione" o "manageriale" :asd:
ci sarebbero quelli strategici a carte tipo board game oppure inazuma eleven

Ceccazzo
27-09-17, 09:57
no no, intendo proprio tutti i giochi di calcio (manageriale o "giocato" alla fifa) non riesco proprio ad apprezzarli. Mi annoiano subito

Snak3r
27-09-17, 11:19
Ho capito come giocare. Metto la formazza, uno si incazza che non gioca, diventa titolare ed è contento, uno si incazza che non gioca, diventa titolare ed è contento, loop infinito :snob:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

ah, come ho scritto io

squallwii
27-09-17, 11:21
ah, come ho scritto io
Esatto :asd:
Mi par di capire che il touch ha meno sbattimenti di questo tipo, inizio a capire perché è apprezzato :asd:

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Numero_6
27-09-17, 12:16
:asd:

Ultime dal fronte.

Manzotin e dybala vogliono andare al city che paga di più e vincerà la Champions.

Il city è in girone con me e lo sto buttando fuori a dicembre.

Dico che la vinciamo noi al prossimo anno. Eeeh no, cedici subito.

No ma ok, grande gioco :sisi:

Potrei limitarmi a rispondere con un

>Juventus
>vincere la Champions

...ma se pensi che nella realtà non succederebbe mai che i giocatori della Juve accetterebbe di farsi coprire di oro a 24 carati al City anche se durante la stagione in corso al City le cose non vanno bene, forse è meglio che resti a giocare a PC Calcio, in fondo in quello c'erano problemini irrilevanti tipo il Varese in C1 con i miliardi, ed i calciatori di 0 anni d'età :sisi:


P.S. Il touch piace soprattutto perché ha una sfida praticamente inesistente, prendi una squadra di Eccellenza a caso e riesci a farle vincere la Champions in una decina d'anni senza alcun sbattimento.

squallwii
27-09-17, 12:40
No, non sta in piedi che mi chiedi di andare al city perché vincono la Champions QUESTA STAGIONE se sono al 70% eliminati al primo turno.

E ribadisco il questa stagione visto che appena prometto che la vinciamo l'anno dopo dicono "gnegne la voglio quest'anno, allora vado al city"'

Dai, chiamiamo le cose come stanno: eventi che esistono pure nella realtà, ma con motivazioni casuali senza riscontro a ciò che avviene nel gioco. Potevano dirmi real o bayern e non avrei detto nulla

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk