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Visualizza Versione Completa : Awoken - Meglio di Gioventù Ribelle!



WTS Mark
08-02-16, 19:19
https://www.youtube.com/watch?v=gBEGvjPbKgc

Enjoy il mio primo incredibile videocapolavoro:

https://www.dropbox.com/s/t4ufbp7hhx63esb/Awoken%20-%20Game.rar?dl=0


A lucid dream is any dream in which one is aware that one is dreaming. – Wikipedia

I have frequently wondered if the majority of mankind ever pause to reflect upon the occasionally titanic significance of dreams, and of the obscure world to which they belong. – “Beyond the Wall off Sleep”, Lovecraft

It is 1917, Randolph Carter is a man who hates the modern way of life, from which he seeks refuge in his dreams. One day he gets a letter from his missing friend Pickman, who asks for his help in the Dream World, a parallel reality that only expert dreamers can reach. Carter finds Pickman in front of a massive ancient gate, sealed by four locks. That gate is a threshold for other realities and through it someone can leave our dimension forever. Four keys and all Carter's suffering will end. But Nyarlathotep, the Crawling Chaos, has been seen in the Dream World and this can mean only a thing, Carter quest won't be easy. Are you ready to discovery what there is beyond the Wall of Sleep?

Features:
- control part of the Dream World with the help of the "Dreamer’s Eye";
- fight dreadful creatures with your own pistol, the "Dreamer’s Mouth";
- use opium to make your dream more vivid, otherwise you will wake up;
- explore a beautiful orthogonal world;
- live an engaging story inspired by Lovecraft's Dream Cycle.

kaos
08-02-16, 19:26
Dai povero, paragonarlo alla truffa per fregare fondi statali, quando e' giusto un pelo amatoriale.

Tralasciando questo, un nuovo artista gioverebbe un casino

WTS Mark
08-02-16, 19:27
Dai povero, paragonarlo alla truffa per fregare fondi statali, quando e' giusto un pelo amatoriale.

Tralasciando questo, un nuovo artista gioverebbe un casino
Hey, che povero! :chebotta: Guarda che il gioco l'ho io con altri per un corso dell'uni!

kaos
08-02-16, 19:33
Ripeto...spendete due spicci per il nuovo artista, che le animazioni sono imbarazzanti e il mondo dei sogni sembra piu' il mondo della grafica di default di gamemaker.

la meccanica sembra anche interessante, ma spero ci siano puzzle ben piu' complessi di quello che c'e' nel trailer. Potete fare come fanno buona parte dei trailer di puzzle game: un paio di scene iniziali con lgi enigmi introduttivi per mostrare la meccanica, un 2-3 scene alla fine con i puzzle finali da mindfuck per "sfidare" il giocatore.

Tutto questo ovviamente se volete provare ad andare su greenlight. Se volete solo l'esame vedete voi :asd:

fulviuz
08-02-16, 19:37
Vuoi sfidare Barcony??
TE NE PENTIRAI!! :paladin:

WTS Mark
08-02-16, 19:40
Direi che è solo ai fini dell'esame... Per quanto riguarda grafica e enigmi ti do pienamente ragione. La prima non era di mia competenza mentre level design e programmazione si. Quelli che vedi sono gli unici due enigmi che sono riuscito a fare nel tempo a disposizione. Anche le meccaniche si limitano a quelle del trailer, anche se avevo parecchie idee che non ho fatto in tempo ad inserire. :sad:

kaos
08-02-16, 19:45
Bof avete una base, lavorateci sopra, o se non ti soddisfa inizia qualche nuovo progetto.

Gia solo avendo un progetto fatto e finito, sei anni luce avanti a milioni di "game designer della domenica" e idea guys, quindi non buttarti giu'.

Glasco
08-02-16, 19:48
Mettilo su appstore a 9,99 dollah

macs
08-02-16, 19:49
Se mi compri un cartone te lo disegno io lo sfondo del mondo dei sogni

Glasco
08-02-16, 19:50
Se mi compri l'oppio invece ci penso io

Fruttolo
08-02-16, 20:02
fail nel trailer? (subito all'inizio :uhm:)

ottimo minatore di dogecoin :smug:

Cento Blobfish
08-02-16, 20:41
Essendo pure io un designer della domenica mi interessa il comparto tecnico. Con cosa l'avete messo assieme? (Engine intendo, so che potrei rispondermi da solo ed in effetti lo sto scaricando ora, ma ho steam sotto che macina a tutta e il tuo gioco sta venendo giù a 0,00001 kb/s)

Edit: Ho visto. Unity. Che per i platform 2d è un bel dito nel culo a meno che tu non abbia comprato qualche framework a parte. Solo per la scelta meriti il titolo di eroe.

Riedit: Che ti revoco subito perchè mi sono piantato al primo puzzle. Cosa dovrei fare di preciso? :uhm:

WTS Mark
08-02-16, 22:05
Bof avete una base, lavorateci sopra, o se non ti soddisfa inizia qualche nuovo progetto.

Gia solo avendo un progetto fatto e finito, sei anni luce avanti a milioni di "game designer della domenica" e idea guys, quindi non buttarti giu'.

In verità non è la prima cosa che faccio, ho fatto altri due giochi ma in sole 48 ore, questo è il primo progetto "lungo":


https://www.youtube.com/watch?v=Qudz1q-Cfjo


https://www.youtube.com/watch?v=T835fb69N7Y


fail nel trailer? (subito all'inizio :uhm:)

ottimo minatore di dogecoin :smug:

Si si, fail nel trailer. Me ne sono accorto dopo ma avevo già cancellato il progetto del video.


Essendo pure io un designer della domenica mi interessa il comparto tecnico. Con cosa l'avete messo assieme? (Engine intendo, so che potrei rispondermi da solo ed in effetti lo sto scaricando ora, ma ho steam sotto che macina a tutta e il tuo gioco sta venendo giù a 0,00001 kb/s)

Edit: Ho visto. Unity. Che per i platform 2d è un bel dito nel culo a meno che tu non abbia comprato qualche framework a parte. Solo per la scelta meriti il titolo di eroe.

Riedit: Che ti revoco subito perchè mi sono piantato al primo puzzle. Cosa dovrei fare di preciso? :uhm:

Rieccomi. Si si, ho usato Unity perchè è l'unico con cui ho un po' di esperienza. Sinceramente pensavo fosse una buona scelta per i giochi 2d, ma proprio perchè non ho mai usato altro (qualcosina di Construct 2), in effetti però per alcune cose è veramente stronzo e legnoso. Per l'enigma hai risolto?

Also, solo uno che ci gioca? :sad:

Tene
08-02-16, 22:12
Escargando..

In b4 virus :asd:

Lord Brunitius
08-02-16, 22:12
Mi ricorda salad fingers.

Svlozzo
08-02-16, 22:25
ma cos'è sta roba? :(

magen1
08-02-16, 22:26
il pg mi ha ricordato il professor layton

WTS Mark
08-02-16, 22:28
il pg mi ha ricordato il professor layton

Sei il secondo che lo dice!

Svlozzo
08-02-16, 22:29
Sei il secondo che lo dice!

perchè la miopia è in MASSIMA DIFFUSIONE

Sinex/
08-02-16, 22:31
:rotfl:



No comunque daje dentro wts. Trasforma tutto in base alla PASSIONE e magari finisce anche che ti pagano una marea di soldi come quella volta per il sito di quella gara di barche

Svlozzo
08-02-16, 22:37
io più che altro mi chiedo che serva fare sti progetti all'università?
è una cosa vista e rivista, graficamente è orripilante, il personaggio si muove come un witcher, non 'è novità, non c'è sperimentazione.
è un progetto d'esame? cosa dovevano dimostrare? che sanno fare una cosa brutta superata e senza iniziativa? wow.

oh wtscoso senza offesa, è che proprio non capisco l'idea di un corso di esame che valuta una roba del genere.

se volevate fare qualcosa di figo potevate prendere il crivello di eratostene e creare un programma che scavava in 3d tra numeri allucinogeni e coloratissimi e fare in modo che superati certi valori decimali le luci provocassero attacchi epilettici al giocatore. ecco, così era figo.

Tene
08-02-16, 22:39
Bello!

Come han detto su, già avere un prodotto finito è un traguardo!

Comunque mi piace come idea, e anche la musica che hai scelto per il mondo dei sogni è piacevole!
Domani ci gioco un po' di più per vedere bene com'è!

Bello anche "dream" "wake up" nel menù :sisi:

magen1
08-02-16, 22:48
bon, finito.

il salto asmatico rompe un po' i maroni e c'è un bugghino che se forzi l'omino contro al muro (con l'ausilio delle piattaforme mobili) ci passi attraverso

Talismano
08-02-16, 22:57
Cos'è stammerdah? !?!

Cento Blobfish
08-02-16, 23:10
Construct 2

Construct 2 ha risolto molti dei suoi problemi di gioventù ed ora è perfetto per il genere. Ci sto facendo roba per android e ios, cosa che fino a qualche mese fa sembrava davvero impossibile (il rage nel forum ufficiale era palpabile, e pure io ho smattato un paio di volte :asd: ) . Il sistema di scripting ad eventi è un po' particolare e basta veramente poco per degradare le prestazioni e farti pensare ad un engine poco efficiente, la semplicità d'uso (ispirata ai vecchi prodotti clickteam) è quasi una trappola. L'SDK in lo rende flessibilissimo (gran parte del gioco che sto facendo è basato su plugin che mi sono scritto da solo), l'unico problema è che Javascript è un linguaggio di merda e per debuggare devi attaccarti alla console di Chrome e piangere sangue visto che il debugger interno è un giocattolo.
In ogni caso vale tutti i soldi che costa e anche qualcosa di più. :sisi:

kaos
09-02-16, 01:05
Non prenderla male ma i primi due progettini sono gia' molto piu' accattivanti

io probabilmente mi faro' le ossa su construct 2 o gamemaker, dipende da quale costerebbe meno se mi trovassi fra le mani qualcosa di "vendibile".

Ho esperienza a pacchi in termini di programmazione e un po di ideuzze simpatiche per realizzare qualcosa. Quel che mi ha fottuto fino ad adesso e' che non saprei da dove cominciare per grafica e sonoro e non voglio che un mio gioco sembri una roba in flash del 98. Aggiungiamo anche che soffro spaventosamente di feature creep e inizio sempre a immaginare e aggiungere elementi su elementi nel mio "design document" ideale.

Mi dovro' semplicemente mettere di buzzo buono e partire dalle basi (un pong o un bejeweled)

Sinex/
09-02-16, 06:38
Vedremo quando il tuo gioco sarà sitemappato se farai ancora il gradasso. Auguri.

ND
09-02-16, 08:19
Oh, è un progetto per l'uni, non potete mica sperare ne esca crysis :asd: è comunque plaudo ad in università che fa fare qualcosa di concreto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinex/
09-02-16, 08:54
Ma infatti boh. Perché sfottere l'impegno? :asd: Non è che può uscire un capolavoro con un lavoro di gruppo fatto all'uni dai. Poi magari esce eh.

Svlozzo
09-02-16, 09:27
Non è che può uscire un capolavoro con un lavoro di gruppo fatto all'uni dai

E' esattamente questo che frega la nostra università :sisi:

TeoN
09-02-16, 09:28
il mio falegname etc. e' gia' stato detto ?

Sinex/
09-02-16, 09:52
E' esattamente questo che frega la nostra università :sisi:


Ah ho capito. Per te è un problema di standard universitari. Io valutavo solo col meteo di paragone rispetto alla mia incapacità di programmare.
Ma invece le altre università in Italia o nel mondo fanno sformare ai propri studenti i capovavovi ludigi?

WTS Mark
09-02-16, 09:58
io più che altro mi chiedo che serva fare sti progetti all'università?
è una cosa vista e rivista, graficamente è orripilante, il personaggio si muove come un witcher, non 'è novità, non c'è sperimentazione.
è un progetto d'esame? cosa dovevano dimostrare? che sanno fare una cosa brutta superata e senza iniziativa? wow.

oh wtscoso senza offesa, è che proprio non capisco l'idea di un corso di esame che valuta una roba del genere.


Ti rispondo seriamente anche se sei Svlozzo e certe cose andrebbrro evitate.

Il corso si divide in lezioni di game design, laboratori pratici e il progetto di gruppo da fare a "casa". Visto che non sembri capirlo, questo, come tutti i progetti universitari serve a farti prendere dimestichezza con determinati strumenti e processi produttivi. Incredibile vero?

Ottimo, passiamo al punto dopo. All'inizio del corso tutti (80 persone) devono mandare il concept di due giochi. Si votano poi tutti i concept e quelli con più voti vengono realizzati.

Sul fatto che il mio concept (idea, meccaniche, storia, organizzazione, ecc è tutta farina del mio sacco, nel bene o nel male) non sia tra i più originali ti do ragione, ma altri hanno realizzato giochi davvero originali.

C'è da dire che comunque la mia meccanica dei blocchi è simpatica e con più tempo si sarebbero potute costruire cose interessanti.

L'altra idea che avevo spedito mi intrigava molto di più e probabilmente adesso mi dedichero' a quella nel tempo libero.


Ma infatti boh. Perché sfottere l'impegno? :asd: Non è che può uscire un capolavoro con un lavoro di gruppo fatto all'uni dai. Poi magari esce eh.

Come detto su ci sono un paio di giochi veramente belli che secondo me potrebbero avere un buon successo commerciale. "In Verbis Virtus" è nato da questo corso.

Sinex/
09-02-16, 10:02
Ma a che punto sei del corso?
Cioè dopo diventi mastermind o sei già agli sgoccioli?

WTS Mark
09-02-16, 10:03
Ma a che punto sei del corso?
Cioè dopo diventi mastermind o sei già agli sgoccioli?
Finito, il corso è un corso singolo all'interno della magistrale di Ingegneria Informatica.

Ax3l
09-02-16, 10:20
serve un caracter design pagato profumatamente?

eccomi

magen1
09-02-16, 10:24
http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=476&dateline=1454515332

Svlozzo
09-02-16, 10:31
Ti rispondo seriamente anche se sei Svlozzo e certe cose andrebbrro evitate.
cut, cut, cut.

Beh potrei dire che se devono farvi prendere dimestichezza coi processi produttivi, dovrebbero anche insegnarvi a valutare i tempi di realizzazione di un progetto completo e come tu stesso scrivi, se avessi avuto più tempo sarebbe venuto fuori qualcosa di più interessante, quindi forse andava ricalcolato il fattibile nei tempi a disposizione.
O potrei dire che, probabilmente per le stesse ragioni di tempo, i temi del gioco, per quanto a te cari e a noi noti dai tuoi post nel forum, per un "estraneo" risultano abbozzati e non generano particolare interesse.
Potrei dire che super mario è del 1985, 30 anni fa.

Ma non dirò nulla, perchè io sono Svlozzo e tu ritieni che rispondermi seriamente non andrebbe fatto e hai proprio ragione.

WTS Mark
09-02-16, 10:43
Beh potrei dire che se devono farvi prendere dimestichezza coi processi produttivi, dovrebbero anche insegnarvi a valutare i tempi di realizzazione di un progetto completo e come tu stesso scrivi, se avessi avuto più tempo sarebbe venuto fuori qualcosa di più interessante, quindi forse andava ricalcolato il fattibile nei tempi a disposizione.

Tutto bellissimo, ma parliamo di un progetto realizzato la sera e nei buchi di tempo tra università e studio. Si fa quel che si può. E inoltre non si è mai parlato di progetto completo, la richiesta era di qualcosa con almeno 20 minuti di gameplay.




O potrei dire che, probabilmente per le stesse ragioni di tempo, i temi del gioco, per quanto a te cari e a noi noti dai tuoi post nel forum, per un "estraneo" risultano abbozzati e non generano particolare interesse.

Oddio Lovecraft non è che sia così sconosciuto e nemmeno i sogni lucidi. Comunque nel gioco ci sono vari dialoghi che contestualizzano la storia e spiegano che sta succedendo.



Potrei dire che super mario è del 1985, 30 anni fa.

Davvero sta cosa? Allora immagino che tu non giochi niente, perché Doom è del 93 e via di questo passo.



Ma non dirò nulla, perchè io sono Svlozzo e tu ritieni che rispondermi seriamente non andrebbe fatto e hai proprio ragione.

Non mi pare il caso di fare la prima donna. Vuoi forse negare che vai sempre di insulto libero? Ed infatti ecco quell'uscita su Super Mario.

magen1
09-02-16, 11:02
direi di mettere WTS alla forca e bon :sisi:

WTS Mark
09-02-16, 11:27
direi di mettere WTS alla forca e bon :sisi:
Fatelo e non vedrete mai il teaser del gioco di j4s! :mad:

In b4: se la qualità è questa...

CrazyBed
09-02-16, 12:23
Con 30000 lire il mio falegname lo faceva meglio

Sinex/
09-02-16, 12:38
Con 200 mila euro il mio falegname lo faceva di legno.

Svlozzo
09-02-16, 12:44
Tutto bellissimo, ma parliamo di un progetto realizzato la sera e nei buchi di tempo tra università e studio. Si fa quel che si può. E inoltre non si è mai parlato di progetto completo, la richiesta era di qualcosa con almeno 20 minuti di gameplay.

Infatti se vedi la mia prima domanda è stata: ma a cosa serve alle università far fare questi progetti? e la risposta non è "fare un progetto anche piccolo, ma bello e ben fatto", no, anzi: "si fa quel che si può", "mai parlato di progetto completo", "qualcosa con almeno 20 minuti di gameplay". Se l'università richiede e si accontenta di questo, boh, per me è proprio questo il suo problema


Oddio Lovecraft non è che sia così sconosciuto e nemmeno i sogni lucidi. Comunque nel gioco ci sono vari dialoghi che contestualizzano la storia e spiegano che sta succedendo.

Eh, appunto, io ti parlo da estraneo che non cerca su wikipedia info prima di aprire il gioco, ma lo fa partire e basta, non è tanto coinvolgente.


Davvero sta cosa? Allora immagino che tu non giochi niente, perché Doom è del 93 e via di questo passo.
Non mi pare il caso di fare la prima donna. Vuoi forse negare che vai sempre di insulto libero? Ed infatti ecco quell'uscita su Super Mario.

Non mi pare che constatare che Super Mario sia stato fatto 30 anni fa sia un insulto, è, appunto, una constatazione.
Capisco che veder criticare il proprio lavoro non fa piacere, ma questo non dovrebbe toglierti la facoltà di analizzare logicamente una frase.
Altrimenti che cavolo di ingegneri tiriamo su?

Sinex/
09-02-16, 12:47
Mi piace. Ancora cazzo
Mi sento crescere opinionivamente.

WTS Mark
09-02-16, 14:04
Infatti se vedi la mia prima domanda è stata: ma a cosa serve alle università far fare questi progetti? e la risposta non è "fare un progetto anche piccolo, ma bello e ben fatto", no, anzi: "si fa quel che si può", "mai parlato di progetto completo", "qualcosa con almeno 20 minuti di gameplay". Se l'università richiede e si accontenta di questo, boh, per me è proprio questo il suo problema

No. Allora, lascia che te lo spieghi meglio. Il progetto richiedeva di realizzare un gioco dalla durata minima di 20 minuti. Fine. Ora, come lo vuoi realizzare sono fatti tuoi, ma ovviamente ciò influirà sul voto. Parliamo della valutazione: il voto è la media di varie cose: concept, alpha, beta, consegna. Per concept e consegna il voto viene dato esclusivamente dal professore, per gli altro due il voto è 1/3 del professore e 2/3 dai partecipanti agli eventi di presentazione.

Come puoi ben capire liberissimo di fare una merda, ma ne paghi le conseguenze.

Ora, io ho fatto il meglio che ho potuto. Ho immaginato da subito il gioco come tutorial + hub + 4 livelli + conclusione sapendo di avere il tempo per realizzare solo tutorial + hub + 1 livello e già su quest'ultimo come tempo ero in dubbio. Alla fine ho preferito pulire tutorial e hub piuttosto che fare un nuovo livello. Se ci hai effettivamente giocato puoi notare che al netto di un paio di problemi il gioco è pulito e le meccaniche funzionano.

Quindi ricapitolando si, ho pensato di fare un progetto "piccolo, ma bello e ben fatto", ma con la possibilità eventualmente di espanderlo. E si, come con tutto il software "si fa quel che si può", è una regola scritta pure nei libri, al cliente si da qualcosa di utilizzabile, ma la perfezione è difficile da raggiungere se il tempo a disposizione è limitato. Si, non si è "mai parlato di progetto completo", non c'erano limitazioni a riguardo e l'ho pensato in modo che si potesse espandere. E si "qualcosa con almeno 20 minuti di gameplay" era l'unica indicazione specifica, perché il gioco doveva avere comunque una certa consistenza.



Eh, appunto, io ti parlo da estraneo che non cerca su wikipedia info prima di aprire il gioco, ma lo fa partire e basta, non è tanto coinvolgente.

Primo di tutto, al gioco ci hai giocato? Se si, allora parliamone. Effettivamente alcune cose mi sono accorto di non averle specificate. Si parla di sogni lucidi e di Mondo dei Sogni, ma in game a questi ci sono pochi riferimenti. Avrei voluto aggiungere molti più dialoghi in game che spiegassero varie cose, ma il tempo è stato tiranno.


Non mi pare che constatare che Super Mario sia stato fatto 30 anni fa sia un insulto, è, appunto, una constatazione.
Capisco che veder criticare il proprio lavoro non fa piacere, ma questo non dovrebbe toglierti la facoltà di analizzare logicamente una frase.
Altrimenti che cavolo di ingegneri tiriamo su?

Dai questa frase è prorpio una cazzata. Non era una constatazione ed era comuqnue fuori contesto. Questo è trolling di bassa lega.

Si, ovviamente le critiche non fanno piacere. Ma le accetto, come puoi notare da questo e da altri post. Riconosco per primo i problemi che ha il gioco, l'ho fatto e ho una lista di cose che avrei voluto modificare o fare meglio. L'idea non è originalissima ma ha del suo. La storia non è chiarissima ma c'è. La grafica è quello che è. Il personaggio continua a saltare ma non so come fixarlo. E via così.

È il primo progetto lungo di questo tipo che faccio e comunque sono soddisfatto.

Ah, fun fact: il nostro game designer non ha fatto niente e alla fine è stato cacciato. Ho fatto anche il suo lavoro.

Sinex/
09-02-16, 14:07
Come nella vita vera

Fruttolo
09-02-16, 14:29
Ah, fun fact: il nostro game designer non ha fatto niente e alla fine è stato cacciato. Ho fatto anche il suo lavoro.

konami, sei tu?

WTS Mark
09-02-16, 14:39
Visto che voglio farmi del mare, ecco gli altri trailer:


https://www.youtube.com/watch?v=hUKiXne91Vg


https://www.youtube.com/watch?v=nEwITUbUW-k


https://www.youtube.com/watch?v=YIXTOfyam9k


https://www.youtube.com/watch?v=VzMUtRC1YxU


https://www.youtube.com/watch?v=0iBohjHTgNw

WTS Mark
09-02-16, 14:44
Gli altri li metto così che c'è il limite di 5 per messaggio:

The Last Will: Eidolon: https://www.youtube.com/watch?v=rqK6eNtHpeY

Gravitone: https://www.youtube.com/watch?v=Ag64TRe1G7s (il migliore IMHO)

Dream Guardian: https://www.youtube.com/watch?v=IcDqNMucQ70

Colony: https://www.youtube.com/watch?v=jSMXkPX3P98

A Rainy Walk: https://www.youtube.com/watch?v=MyR8CB5ygTQ

Climax: https://www.youtube.com/watch?v=t22l0uRNUGY

Destructive Termites: https://www.youtube.com/watch?v=pGy6us_00C4

Aegyptia: https://www.youtube.com/watch?v=rLhTBIvSohY

Come potete vedere c'è molta roba di un certo livello.

Svlozzo
09-02-16, 14:54
come con tutto il software "si fa quel che si può", è una regola scritta pure nei libri, al cliente si da qualcosa di utilizzabile, ma la perfezione è difficile da raggiungere se il tempo a disposizione è limitato.

Qui ammetto di aver riso forte forte :rotfl:
E comunque avevi ragione, non bisogna rispondere seriamente a Svlozzo, al gioco mica ci ho giocato, non ho visto nemmeno il video, però dai un po' ci ho preso http://images.eurogamer.net/2012/forum/smilies/5/:smugpongo:.gif

WTS Mark
09-02-16, 14:55
Qui ammetto di aver riso forte forte :rotfl:
E comunque avevi ragione, non bisogna rispondere seriamente a Svlozzo, al gioco mica ci ho giocato, non ho visto nemmeno il video, però dai un po' ci ho preso http://images.eurogamer.net/2012/forum/smilies/5/:smugpongo:.gif

Ridici pure, che ti devo dire. È così. Non dico che sia giusto o sbagliato, ma è così.

Svlozzo
09-02-16, 15:14
Ridici pure, che ti devo dire. È così. Non dico che sia giusto o sbagliato, ma è così.

No, no, proprio no :nono:

Sinex/
09-02-16, 15:29
Destructive termites
Minchia che merda :rotfl:

fulviuz
09-02-16, 15:41
Qui vince a man bassa Barcony.

WTS Mark
09-02-16, 15:41
Svlozzo pensala come vuoi, devo farti una foto della frase? Anzi fottesega.

Comunque se volete scaricare gli altri: http://polimi-game-collective.itch.io/

Provate assolutamente Gravitone e Quadri e Ladri.

alberace
09-02-16, 15:47
Provate assolutamente Gravitone e Quadri e Ladri.
mica male :uhm:

Svlozzo
09-02-16, 16:23
Svlozzo pensala come vuoi, devo farti una foto della frase? Anzi fottesega.

Comunque se volete scaricare gli altri: http://polimi-game-collective.itch.io/

Provate assolutamente Gravitone e Quadri e Ladri.

Io dico solo che una mentalità del genera è concausa del fatto che agli informatici non è riconosciuta la propria professionalità in quasi ogni ambiente lavorativo :(

ps. gravitone, il più bello, è uguale alla mia idea iniziale, basta sostituire i cerchi ai numeri :V

WTS Mark
09-02-16, 16:47
mica male :uhm:
Secondo me se lo continuano e lo mettono su App Store fanno i Big Money.


Io dico solo che una mentalità del genera è concausa del fatto che agli informatici non è riconosciuta la propria professionalità in quasi ogni ambiente lavorativo :(

Stai trollando, ma lo scrivo comunque per gli altri: uno dei principi cardine dell'informatica è che non si può provare l'assenza di errori ma solo la loro presenza.

Smuggami tutto, dai. :fag:

Svlozzo
09-02-16, 16:53
Non si dà al cliente qualcosa che funzioni, si dà qualcosa che lo soddisfi.
Quando imparerai l'importanza di questa differenza, allora già lo vedo, sarà un piovoso autunno, ti cadrà l'ombrello, correrai nel traffico, dimentico del tuo completo ovs ormai zuppo d'acqua.
correrai qui, perchè vorrai baciarmi.
io sarò qui.
ci guarderemo.
e

Sinex/
09-02-16, 16:58
Le anguille giganti omosessuali vi trucideranno un attimo prima che possiate darvi il bacio.

WTS Mark
09-02-16, 17:00
Non si dà al cliente qualcosa che funzioni, si dà qualcosa che lo soddisfi.

Ah, scemo io che volevo dargli qualcosa che gli facesse schifo.

Svlozzo
09-02-16, 17:06
Ah, scemo io che volevo dargli qualcosa che gli facesse schifo.

vedi? continui a non cogliere la sottile differenza.
ma ci sarà tempo per le anguille giganti omosessuali, saranno sopraffine te l'assicuro.

fulviuz
09-02-16, 17:08
L'utente è contento se spende :sisi:
Riempilo di microtransazioni :sisi:

GenghisKhan
09-02-16, 20:19
Volevo escargare super-esaltato in quanto parla di sogni lucidi ! :o

Ma dopo aver visto il trailer ho cambiato idea ! :o

GG al marketer !!!!!! :o

kaos
09-02-16, 21:00
Io dico solo che una mentalità del genera è concausa del fatto che agli informatici non è riconosciuta la propria professionalità in quasi ogni ambiente lavorativo :(

ps. gravitone, il più bello, è uguale alla mia idea iniziale, basta sostituire i cerchi ai numeri :V

Svlozzo stai dicendo un pacco di cazzate
te lo dico da informatico in un ambiente in cui e riconosciuta la propria professionalita'

Edit: No aspetta leggendo meglio capisco anche cosa intendi, ma la prima cosa che devi imparare da software engineer, sbattendoci il muso contro, e' che la perfezione non esiste e devi farti un culo gia' per ottenere il "good enough"

Anche se avere un buon project manager aiuta tanto

Quadri e ladri sembra figo, anche se il trailer e' un po irritante

Hydro voleva scopiazzare acquaria?

magen1
09-02-16, 21:07
Quadri e ladri sembra figo, anche se il trailer e' ̶u̶n̶ ̶p̶o̶ irritante


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