PDA

Visualizza Versione Completa : MacOS High Sierra o Windows 10?



BackFire
28-09-17, 11:35
Il mio macbook ha dato tutto quello che poteva dare e devo sostituirlo.

Questa volta però vorrei dare una possibilità a windows, perchè mi hanno detto che il 10 è stato ampiamente rivisitato e è molto più user friendly delle versioni precedenti (e perchè con metà dei soldi di un macbook si trovano portatili con windows con le stesse caratteristiche)

Pro e contro dei due sistemi? Non uso windows da XP praticamente, ho paura di non riuscire a farmelo piacere

Para Noir
28-09-17, 11:37
Buona fortuna

fulviuz
28-09-17, 12:14
Installa Win 10 sul portatile e fallo rivivere.
Portatili con Win10 anzi... portatili che non siano macbookpro con dentro Windows10 = RUN YOU FOOL!

Non è questione di sistemi, ma portatili decenti forse devi spendere tantissimo e saranno comunque aborti.
Fonte: hp nuovo di trinka con schermo che whitebleeda everywhere, ma non PER COLPA DELLO SCHERMO bensì PERCHè LA GOMMINA CHE CONTORNA LO SCHERMO DENTRO IL PORTATILE FA DIFFERENTE PRESSIONE IN DIFFERENTI PUNTI, QUALITA' DI COSTRUZIONE = ABORTO/100

Mdk
28-09-17, 13:13
> user friendly
Cioè, avevi difficoltà ad usare Windows?
Ieri per sbaglio ho toccato un mac, non potevo neanche cambiare estensione ad un file :facepalm:

Lo Zio
28-09-17, 13:16
Installa Win 10 sul portatile e fallo rivivere.
Portatili con Win10 anzi... portatili che non siano macbookpro con dentro Windows10 = RUN YOU FOOL!

Non è questione di sistemi, ma portatili decenti forse devi spendere tantissimo e saranno comunque aborti.
Fonte: hp nuovo di trinka con schermo che whitebleeda everywhere, ma non PER COLPA DELLO SCHERMO bensì PERCHè LA GOMMINA CHE CONTORNA LO SCHERMO DENTRO IL PORTATILE FA DIFFERENTE PRESSIONE IN DIFFERENTI PUNTI, QUALITA' DI COSTRUZIONE = ABORTO/100

sei tornato, finalmente :asd:


compra santech :fag:

gnappinox1
28-09-17, 13:24
Il mio macbook ha dato tutto quello che poteva dare e devo sostituirlo.

Questa volta però vorrei dare una possibilità a windows, perchè mi hanno detto che il 10 è stato ampiamente rivisitato e è molto più user friendly delle versioni precedenti (e perchè con metà dei soldi di un macbook si trovano portatili con windows con le stesse caratteristiche)

Pro e contro dei due sistemi? Non uso windows da XP praticamente, ho paura di non riuscire a farmelo piacere

Dai, avevi installato kali linux, stavi per passare al lato oscuro ed invece hai abbandonato tutto, non ci siamo :nono:

magen1
28-09-17, 13:25
tien e sord ca t'escn pe'rrecchie, accat t u mec nuov n'ge romb o... [cit.]

Enriko!!
28-09-17, 13:27
io li uso entrambi, win e macOs...se vuoi motivi per farti girare le scatole ci sono sempre e comunque :asd:

Para Noir
28-09-17, 13:27
Installa Win 10 sul portatile e fallo rivivere.
Portatili con Win10 anzi... portatili che non siano macbookpro con dentro Windows10 = RUN YOU FOOL!

Non è questione di sistemi, ma portatili decenti forse devi spendere tantissimo e saranno comunque aborti.
Fonte: hp nuovo di trinka con schermo che whitebleeda everywhere, ma non PER COLPA DELLO SCHERMO bensì PERCHè LA GOMMINA CHE CONTORNA LO SCHERMO DENTRO IL PORTATILE FA DIFFERENTE PRESSIONE IN DIFFERENTI PUNTI, QUALITA' DI COSTRUZIONE = ABORTO/100

quoto


> user friendly
Cioè, avevi difficoltà ad usare Windows?
Ieri per sbaglio ho toccato un mac, non potevo neanche cambiare estensione ad un file :facepalm:

prima spunta in alto :caffe:

https://i.imgur.com/tutghdu.png

Lo Zio
28-09-17, 13:28
:asd:

Mdk
28-09-17, 13:33
prima spunta in alto :caffe:

https://i.imgur.com/tutghdu.png

Intuitivo :sisi:
Che poi stavo SALVANDO un file da un'applcazione, ed ero costretto a salvarlo come voleva lui :facepalm:

gnappinox1
28-09-17, 13:40
Intuitivo :sisi:
Che poi stavo SALVANDO un file da un'applcazione, ed ero costretto a salvarlo come voleva lui :facepalm:

Ovvio, osx lavora al posto dell'utente (così può produrre di più), tu devi sapere solo che stai salvando il file, anzi, non dovresti avere neanche la possibilità di mettere un nome, ma dovrebbe essere il mac a gestire tutto :asd:

Para Noir
28-09-17, 13:43
Intuitivo :sisi:
Che poi stavo SALVANDO un file da un'applcazione, ed ero costretto a salvarlo come voleva lui :facepalm:

Certo, tutto in un mac nuovo è in "modalità impedito". Di default non è nemmeno attivato il tasto destro. O la gestione delle finestre con gli angoli attivi :facepalm: ma nel momento, nel fottuto momento in cui tu spunti varie opzioni nascoste in svariati menu allora tutta la POTENZA di macOS ti esplode nelle mani :usti:

Enriko!!
28-09-17, 13:44
mah...alla fine ormai è più questione di abitudine che altro...per alcune cose sono un po' più comode su MacOs...altre su Windows...

Mdk
28-09-17, 13:54
Certo, tutto in un mac nuovo è in "modalità impedito". Di default non è nemmeno attivato il tasto destro. O la gestione delle finestre con gli angoli attivi :facepalm: ma nel momento, nel fottuto momento in cui tu spunti varie opzioni nascoste in svariati menu allora tutta la POTENZA di macOS ti esplode nelle mani :usti:

"Nuovo"
Neanche il mouse con un click centrale porco bio, ma si potrà?

Para Noir
28-09-17, 14:51
"Nuovo"
Neanche il mouse con un click centrale porco bio, ma si potrà?

In effetti non capisco, nel vecchio mouse a clitoride il tasto centrale c'è di default, mentre per abilitarlo nel Magic Mouse devi scaricare app di terze parti :uhm: (funziona cliccando tenendo 3 dita sul mouse, o qualsiasi altra combinazione). È come se Apple facesse la guerra al tasto centrale, che poi è indispensabile per aprire le cose in background o chiudere i tab

magen1
28-09-17, 14:54
inveritalamelanonsachecazzofaperlolofaconstile