PDA

Visualizza Versione Completa : Stracult Live Show



Fox-Astrolfo
28-09-17, 22:54
Ora in diretta su Rai 2, quest'anno live. Programma di cinema da non perdere.
Chi lo segue?

http://www.ansa.it/webimages/img_640/2015/6/16/35937064e82ba03283489bed1c782a7e.jpg

Enriko!!
28-09-17, 23:15
Io lo guardavo molti anni fa, non credevo esistesse ancora...bene! Se c'è su raiplay lo recupero

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

ZIROBRAC
29-09-17, 11:15
c'è coso la' che balbetta che è di un'antipatia unica, e inoltre pensa solo a fare colpo con le sue battutine sulla ragazza....

Dies Irae
29-09-17, 12:06
Marco Giusti strabollito ma pur sempre il solito pozzo di cultura bis; ci ho scambiato due parole alla mostra del cine di un decennio fa in occasione della rassegna dedicata.. impossibile stargli dietro. Qualche novità discutibile come quegli scemetti dei The Pills, le solite ospitate da marchetta RaiCinema e l'impressione che rispetto all'edizione registrata si sia perso un po' di ritmo al cambio di qualche chiacchiera inutile. Stracult rimane l'unico dignitoso format a tema cinematografico presente sul palinsesto nazionale ma è facile vincere quando non sussiste alcuna concorrenza, si spera che nelle prossime torni a parlare di quello che gli riesce meglio senza fare cabaret d'avanspettacolo pop.

Fox-Astrolfo
29-09-17, 14:31
Beh, esiste anche il Cinematografo di Marzullo che mi piace molto e seguo da sempre, nonostante l'orario improponibile. Quante notti mi ha fatto compagnia, magari appena tornato dal cinema.

Dies Irae
29-09-17, 17:35
Beh, esiste anche il Cinematografo di Marzullo che mi piace molto e seguo da sempre, nonostante l'orario improponibile. Quante notti mi ha fatto compagnia, magari appena tornato dal cinema.

Io però parlavo di trasmissioni televisive a tema cinematografico con un minimo di credibilità o anche solo interessanti da vedere, non quell'imbarazzante esempio di puerile piacioneria con i soliti quattro parrucconi che si segano a vicenda, prodigandosi in spottoni mascherati da interviste inconcludenti. Perfino l'oramai vendutissimo Canova su Sky è meglio della superficiale e approssimativa disinformazione sciorinata da Marzullo (uno che alle poche Mostre del Cinema a cui ha partecipato era solito passare più tempo in hotel o al ristorante che nel buio delle sale), il che è tutto dire.. In Rai esiste un ottimo format che discute la televisione e si chiama Tv Talk, tutt'altro che perfetto ma quantomeno fatto da gente che conosce quello di cui parla. E' un vero peccato che al cinema non sia mai stato riservato il medesimo trattamento, tolta l'eccezione Stracult che comunque fa gioco a sé.

Fox-Astrolfo
29-09-17, 23:05
Oh Doom non mi toccare Marzullo :bua:

Fox-Astrolfo
04-10-17, 00:18
Perché Marco Giusti gode di seguito in Rai quando è palese il fatto che non sappia stare in tv?

Dies Irae
04-10-17, 09:25
Perché Marco Giusti gode di seguito in Rai quando è palese il fatto che non sappia stare in tv?

Perchè è un pozzo di cultura e se esiste Stracult lo devi esclusivamente a lui, per non citare il suo fondamentale contributo alla nascita e definizione di programmi icona del palinsesto nazionale come Blob o Fuori Orario. Per il resto c'è una sostanziale differenza fra lo stare in tv e farla, mica per niente non è conduttore del programma ma commentatore a margine.

Fox-Astrolfo
04-10-17, 09:29
Ok grazie

Fox-Astrolfo
08-02-18, 07:48
Come cerco un topic specifico in Just 4 Spam? Perché devo lasciare questa cosa qui nel topic dedicato alla Andrea Delogu

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/27654657_1211052685691682_4738013248415179372_n.jp g?oh=6fcd03a29dd6915129add47fe6535793&oe=5B0EDB59

Glasco
08-02-18, 12:54
j4s non è indicizzato né sul forum né su google, devi usare siti appositi che fanno il tracking delle discussioni, tipo lemonparty.org

Coma White
25-02-18, 18:27
Io però parlavo di trasmissioni televisive a tema cinematografico con un minimo di credibilità o anche solo interessanti da vedere, non quell'imbarazzante esempio di puerile piacioneria con i soliti quattro parrucconi che si segano a vicenda, prodigandosi in spottoni mascherati da interviste inconcludenti. Perfino l'oramai vendutissimo Canova su Sky è meglio della superficiale e approssimativa disinformazione sciorinata da Marzullo (uno che alle poche Mostre del Cinema a cui ha partecipato era solito passare più tempo in hotel o al ristorante che nel buio delle sale), il che è tutto dire.. In Rai esiste un ottimo format che discute la televisione e si chiama Tv Talk, tutt'altro che perfetto ma quantomeno fatto da gente che conosce quello di cui parla. E' un vero peccato che al cinema non sia mai stato riservato il medesimo trattamento, tolta l'eccezione Stracult che comunque fa gioco a sé.

A me il cinematografo piace, e il più delle volte mi ritrovo con le opinioni dei critici parrucconi. :sisi:

Fox-Astrolfo
25-02-18, 21:51
E' sempre bello ascoltare i grandi vecchi, uno spunto di riflessione interessante lo si trova sempre